Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/11/2014, 14.02

Byron Scott duro: I miei giocatori non correvano, facevano jogging

Le parole del coach dei Lakers

NBA
Dure le parole di Byron Scott, coach dei Lakers, dopo l’asfaltata casalinga contro Golden State.

“I miei giocatori non correvano, facevano jogging. E così non possiamo vincere. Punto” ha detto Scott.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 46 Commenti
  • Thebigfundamental21 17/11/2014, 18.43 Mobile

    La scelta a Phoenix non la vogliono proprio dare

  • TheAnswer 17/11/2014, 16.49
    Citazione ( lanfratta 17/11/2014 @ 15:58 )

    Vedi il bicchiere mezzo pieno, 2016 dovrebbe essere non protetta

    Protetta in top 3 nel 2016 e 2017, non protetta nel 2018.

  • mellop7 17/11/2014, 16.31
    Citazione ( BlackMamba93 17/11/2014 @ 16:10 )

    wesley JOHNSON non matthews XD

    Lol si hai ragione, refuso mio.. magari fosse l'altro.

  • OttoLamphred 17/11/2014, 16.26
    Citazione ( logan 17/11/2014 @ 15:11 )

    Speravo di rivedere il boozer di chicago ed il lin di new york ma questa squadra fa schifo di brutto. Kobe si prende tutti i tiri e non è che sia proprio un cecchino ma non può fare altro e lui lo sa. Fortunatamente l'anno prossimo esce nash dal co ...

    Il Lin di NY è stata una sculata clamorosa del taiwanese, sperare di rivederlo è come sperare di rivedere Batistuta a Firenze

  • gasp73 17/11/2014, 16.17 Mobile
    Citazione ( Goooo 17/11/2014 @ 14:19 )

    Tristezza profonda nel vedere Kobe concludere la carriera in questo modo..

    Chi è causa del suo mal pianga se stesso...

  • BlackMamba93 17/11/2014, 16.10
    Citazione ( mellop7 17/11/2014 @ 14:31 )

    Mah, sulla carta il quintetto originale non fa schifissimo: Nash, Bryant, Young, Boozer, Hill con Lin, Randle, Wesley Matthews etc dalla panca. Chiaro che non ambisci ai playoff ma neanche a perderle tutte come stanno facendo. Aggiungici gli infortun ...

    wesley JOHNSON non matthews XD

  • lanfratta 17/11/2014, 15.58
    Citazione ( TheAnswer 17/11/2014 @ 14:59 )

    Mi sa che per ottenere la scelta dei Lakers ci toccherà aspettare il 2016.

    Vedi il bicchiere mezzo pieno, 2016 dovrebbe essere non protetta

  • CharAznable 17/11/2014, 15.47

    Ci sta lamentarsi avendo perso dopo soli 24 minuti.


    Meglio così comunque ci rimane la scelta.

  • logan 17/11/2014, 15.11

    Speravo di rivedere il boozer di chicago ed il lin di new york ma questa squadra fa schifo di brutto. Kobe si prende tutti i tiri e non è che sia proprio un cecchino ma non può fare altro e lui lo sa. Fortunatamente l'anno prossimo esce nash dal contratto e magari dal college arriva qualcuno anche se l'annata embiid/wiggins/parker è passata ormai.

  • TripleCrown 17/11/2014, 15.08

    A ma hanno un allenatore i Lakers? lol

  • TheAnswer 17/11/2014, 14.59

    Mi sa che per ottenere la scelta dei Lakers ci toccherà aspettare il 2016.

  • Fenixwing 17/11/2014, 14.58 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 17/11/2014 @ 14:45 )

    Hai già Randle e Ed Davis Fenix...per Tankare bastano....se prendi BOOZER è per fare un Upgrade direi...

    Ma certo che è un upgrade, ma Boozer lo prendi lo stesso nella situazione salariale in cui sei, perché se poi metti caso ti si rompe qualcuno (metti caso, eh...) cosa fai? Oltretutto non sai mai ad agosto se tanki, certo, hai buonissimi indizi, ma pure PHX era costruita per tankare e poi? Se a dicembre vedi che non puoi più competere allora fai come Merd Jackson, prendi Boozer e chiunque ti abbia dato dei contributi e li segreghi in panchina.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 17/11/2014, 14.45 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 17/11/2014 @ 14:44 )

    Phila ha spazio salariale che gli esce dalle orecchie, i Lakers no. Qualcuno dovevano prendere o giocavano in 9.

    Hai già Randle e Ed Davis Fenix...per Tankare bastano....se prendi BOOZER è per fare un Upgrade direi...

  • Fenixwing 17/11/2014, 14.44 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 17/11/2014 @ 14:41 )

    Philadelphia a 3 Mln non lo avrebbe mai preso..

    Phila ha spazio salariale che gli esce dalle orecchie, i Lakers no. Qualcuno dovevano prendere o giocavano in 9.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 17/11/2014, 14.44 Mobile
    Citazione ( mellop7 17/11/2014 @ 14:41 )

    Ma secondo te si sono presi i 15 milioni di Lin con Nash dentro (anche se messo male) perché pensavano di essere forti?

    15 de che? A Cap ne vengono contati solo 7 o poco più....e una PG visti i problemi con Nash e dato che era in scadenza lo hanno preso (ma soprattutto hanno preso La Scelta dei Rockets assieme)

  • Anklebreaker 17/11/2014, 14.43
    Citazione ( OttoLamphred 17/11/2014 @ 14:25 )

    Byron Scott e duro nella stessa frase non si può leggere....

    ahah effettivamente

  • Leo976ers 17/11/2014, 14.42 Mobile

    Descrizione perfetta

  • mellop7 17/11/2014, 14.41
    Citazione ( LelouchViBritannia 17/11/2014 @ 14:37 )

    Se prendi Boozer quando hai anche la possibilità di non prenderlo non tanki....cerchi di mettere su una formazione di sussistenza per cercare di fare il meglio possibile.

    Ma secondo te si sono presi i 15 milioni di Lin con Nash dentro (anche se messo male) perché pensavano di essere forti?

  • AndreTheDream 17/11/2014, 14.41
    Citazione ( Fenixwing 17/11/2014 @ 14:40 )

    Quando Boozer te lo pagano gli altri a 3 milioni lo prendi indipendentemente da cosa vuoi fare, se vincere l'anello o candidarti a peggior squadra dopo Phila.

    Non sono d'accordo.
    Se prendi Boozer anche per soli 3 milioni (per 1 solo anno) vuol dire che non vuoi tankare.
    Ergo la dirigenza Lakers pensava veramente di avere una squadra decente...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 17/11/2014, 14.41 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 17/11/2014 @ 14:40 )

    Quando Boozer te lo pagano gli altri a 3 milioni lo prendi indipendentemente da cosa vuoi fare, se vincere l'anello o candidarti a peggior squadra dopo Phila.

    Philadelphia a 3 Mln non lo avrebbe mai preso..

  • MattBonner 17/11/2014, 14.41 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 17/11/2014 @ 14:37 )

    Se prendi Boozer quando hai anche la possibilità di non prenderlo non tanki....cerchi di mettere su una formazione di sussistenza per cercare di fare il meglio possibile.

    Effettivamente quella mossa non me la spiego. Posso solo ipotizzare due cose: 1) è stato preso come "copertura" in quanto qualcuno non era d'accordo con il ranking (Kobe e la sua competitività?) 2) inizialmente non si pensava al tanking ma vi si è stati costretti (e si è colta la palla al balzo) dagli infortuni (Nash e Randle) - ipotesi ovviamente molto più probabile

  • Fenixwing 17/11/2014, 14.40 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 17/11/2014 @ 14:37 )

    Se prendi Boozer quando hai anche la possibilità di non prenderlo non tanki....cerchi di mettere su una formazione di sussistenza per cercare di fare il meglio possibile.

    Quando Boozer te lo pagano gli altri a 3 milioni lo prendi indipendentemente da cosa vuoi fare, se vincere l'anello o candidarti a peggior squadra dopo Phila.

  • MattBonner 17/11/2014, 14.38 Mobile
    Citazione ( mellop7 17/11/2014 @ 14:35 )

    Aggiungi, tutti contratti in scadenza.

    Vero, mi sono dimenticato di metterlo

  • LelouchViBritannia Account Verificato 17/11/2014, 14.37 Mobile
    Citazione ( MattBonner 17/11/2014 @ 14:33 )

    Sicuro? A me risulta ci sia una prima scelta da difendere e un contratto di un ex giocatore ancora a cap e uno spropositato preso per una scelta e motivi di marketing (Lin) e una marea di seghe, se questo non è ranking non saprei come definirlo (non ...

    Se prendi Boozer quando hai anche la possibilità di non prenderlo non tanki....cerchi di mettere su una formazione di sussistenza per cercare di fare il meglio possibile.

  • OlimpiaArmaniJeansMi 17/11/2014, 14.36

    Questo sì che è avere un allenatore di POLSO!!!!!!!

    ahahahahah

  • mellop7 17/11/2014, 14.35
    Citazione ( MattBonner 17/11/2014 @ 14:33 )

    Sicuro? A me risulta ci sia una prima scelta da difendere e un contratto di un ex giocatore ancora a cap e uno spropositato preso per una scelta e motivi di marketing (Lin) e una marea di seghe, se questo non è ranking non saprei come definirlo (non ...

    Aggiungi, tutti contratti in scadenza.

  • MattBonner 17/11/2014, 14.33 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 17/11/2014 @ 14:21 )

    I Lakers NON stanno tankando di proposito eh....perdono perché non hanno un Roster all'altezza e per di più sono ad ovest...credo che paragoni con Phila non partano neanche......se poi costruisci male la squadra e fallisci la FA oltre ad aver dato ...

    Sicuro? A me risulta ci sia una prima scelta da difendere e un contratto di un ex giocatore ancora a cap e uno spropositato preso per una scelta e motivi di marketing (Lin) e una marea di seghe, se questo non è ranking non saprei come definirlo (non si sono rinc*glioniti tutti improvvisamente a LA)

  • mellop7 17/11/2014, 14.31
    Citazione ( LelouchViBritannia 17/11/2014 @ 14:21 )

    I Lakers NON stanno tankando di proposito eh....perdono perché non hanno un Roster all'altezza e per di più sono ad ovest...credo che paragoni con Phila non partano neanche......se poi costruisci male la squadra e fallisci la FA oltre ad aver dato ...

    Mah, sulla carta il quintetto originale non fa schifissimo:
    Nash, Bryant, Young, Boozer, Hill
    con Lin, Randle, Wesley Matthews etc dalla panca.
    Chiaro che non ambisci ai playoff ma neanche a perderle tutte come stanno facendo.
    Aggiungici gli infortuni di Nash, Randle, Young e capisci cosa succede.

    Secondo me non sono messi così male per l'anno prossimo.. e poi chi ti dice che il tanking non sia di proposito? A me più del contratto di Kobe, che ok, è esagerato ma parliamo pur sempre di un top 5 all time, fanno diventare matto quelli di Nash e Hill.
    Io su Hill ho l'impressione che l'anno prossimo firmerà per 2-3 anni a pochi soldi, poi non so.

  • Rio 17/11/2014, 14.27 Mobile

    Questa volta sarà tutta colpa di Kobe che prende tutti quei soldi o di Kobe che prende tutti quei tiri?

  • OttoLamphred 17/11/2014, 14.26
    Citazione ( Fenixwing 17/11/2014 @ 14:20 )

    E tu invece di frustarli prendevi il tempo?

    Ma infatti: ma che si possono leggere dichiarazioni del genere???

  • Irving10 17/11/2014, 14.25 Mobile

    Bastava vedere come si rientrava in contropiede e si capisce tutto...

  • OttoLamphred 17/11/2014, 14.25

    Byron Scott e duro nella stessa frase non si può leggere....

  • Madskin 17/11/2014, 14.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io direi LoL angeles Lakers

  • Madskin 17/11/2014, 14.22 Mobile

    Byron "Mr.Ovvio" Scott

  • LelouchViBritannia Account Verificato 17/11/2014, 14.21 Mobile
    Citazione ( mellop7 17/11/2014 @ 14:12 )

    Ma ancora li a lamentarsi? Sono in tanking profondo e in più sono sfigati con gli infortuni, leggi Young, Nash e Randle. L'anno prossimo a contratto restano Kobe, Young, Randle e Kelly. Probabilmente si rifirmerà Lin a qualcosa intorno ai 4-5 milio ...

    I Lakers NON stanno tankando di proposito eh....perdono perché non hanno un Roster all'altezza e per di più sono ad ovest...credo che paragoni con Phila non partano neanche......se poi costruisci male la squadra e fallisci la FA oltre ad aver dato quel contratto a Kobe...quello è un altro discorso

  • Fenixwing 17/11/2014, 14.20 Mobile

    E tu invece di frustarli prendevi il tempo?

  • Goooo 17/11/2014, 14.19

    Tristezza profonda nel vedere Kobe concludere la carriera in questo modo..

  • CelticLG 17/11/2014, 14.16 Mobile

    Oh Byron c'hai una squadra di seghe seconda solo a Phila, non puoi fare molto, ringrazia che sono degli idioti che han preferito puntare su un incapace come te piuttosto che puntare su qualche assistente-coach europeo-dell'NCAA

  • mellop7 17/11/2014, 14.16

    Io spero arrivino male a fine stagione di nuovo, così si può sperare in una scelta alta al draft.

  • gswbiella 17/11/2014, 14.13 Mobile

    Ke scoperta oh

  • mellop7 17/11/2014, 14.12

    Ma ancora li a lamentarsi?
    Sono in tanking profondo e in più sono sfigati con gli infortuni, leggi Young, Nash e Randle. L'anno prossimo a contratto restano Kobe, Young, Randle e Kelly.
    Probabilmente si rifirmerà Lin a qualcosa intorno ai 4-5 milioni e immagino che ci sia un accordo sottobanco con Jordan Hill per contratti futuri più bassi dato il contratto insano di quest'anno.

  • pensionato 17/11/2014, 14.08

    lotta aperta con phila

  • Laker4eva 17/11/2014, 14.03 Mobile

    Diglielo a chi ha messo su questa ridicola squadra. I Buss (figli) e Kup..maledetti loro!!