Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/11/2014, 23.59

Ucciso il padre di Wayne Ellington

Il giocatore si allontana dalla squadra a tempo indeterminato

NBA

I Los Angeles Lakers hanno annunciato che Wayne Ellington si allontanerà dalla squadra a tempo indeterminato dopo la morte del padre. Il giocatore, infatti, è rimasto, ovviamente, traumatizzato dall'uccisione del padre, avvenuta Sabato a Philadelphia.

 

Il padre di Ellington è stato ucciso a colpi di pistola e le indagini sul suo omicidio sono tutt'ora in corso.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 31 Commenti
  • David 12/11/2014, 14.40

    Chissa' in che casini si e' cacciato il babbo. Spiace cmq.

  • milanoandwarriors 12/11/2014, 12.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per politica estera e militare la trovo indecente. Economicamente ha lavorato come si deve fare (ovviamente in europa non è permesso). Comunque il primo punto per me è fondamentale in politica, piu dell'economia sinceramente, e il continuo essere in guerra e andarne fieri pur dicendo che ritirava tutti (risultao ritira in iraq e ci ritornano), sono stati in libia per gheddafi, vanno dapperttutto, basta che siano in medio oriente i problemi e loro ci sono perchè cè petrolio. In russia/ucraina perchè no? In nord corea perchè no?

  • milanoandwarriors 12/11/2014, 12.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No per niente noioso. La lotta all'isis non la condivido cosi come è. Non condivido la situazione della russia dove l'europa ci perde piu della russia e l'america gode. Sulla sanità dati di qualche settimana fa: peggior sistema sanitario dei paesi sviluppati! Quindi ce poco di buono. L'unica cosa buona che l'europa dovrebbe fare ma non farà causa merdel e draghi è stampare denaro e andare in deficit (fan***o il 3%) e cosi l'economia riparte e si crea lavoro. Unica cosa che condivido. A me nel 2008 ( ero in seconda media) non dispiaceva per quel poco che capivo, ma imparando un minimo di economia e leggendo i giornali e informandomi è veramente un pessimo presidente. E i midterm dimostrano che ha ampiamete fallito e nei prossimi due anni non farà niente. Sul compromesso condivido, ma perchè quando bisogna farlo in italia, specie in questo momento non va bene, ma quando gli altri lo fanno (USA, olanda, belgio, UK tra conservative e libdem) va bene?

  • iggy89 12/11/2014, 12.11

    mamma mia che brutta storia...

  • Torinonelcuore 12/11/2014, 11.17 Mobile
    Citazione ( bellamartin 12/11/2014 @ 03:38 )

    Infatti nel resto del mondo non è mai successo che una persona sia stata uccisa

    Assolutamente!!! Non leggo neanche gli altri commenti perchè la politica non è cosa mia.... Il mio messaggio era nel senso: Anche negli USA ci sono dei problemi. Non è tutto perfetto come qualcuno pensa!!! Tutto qua.

  • milanoandwarriors 12/11/2014, 09.07
    Citazione ( Marcus 12/11/2014 @ 08:20 )

    E che poteva fare? Come si risolve la povertà di classe?

    Assicurazione sanitaria per tutti e non solo se hai soldi è gia un bel passo in avanti. Non dico che i poveri devono essere piu ricchi dei ricchi, ma magari quei soldi che spendono inutilmente in afghanistan potrebbero usarli per aiutare i veterani di guerra o gente che vive in periferia, magari meno attacchi coi droni o guerre per il petrolio e un sistema scolastico piu efficente. Cosi idee campate per aria a caso, anzi no, sono cose che aveva promesso nel 2008 e che non ha mantenuto

  • rash9 12/11/2014, 08.47 Mobile

    Forza wayne !

  • JaxMamba 12/11/2014, 08.27

    Porca troia che brutta storia! Forza Wayne!

  • Marcus 12/11/2014, 08.20 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 12/11/2014 @ 05:56 )

    non ho detto che l'omicidio è colpa di obama. Dico che i politici americani hanno creato negli anni questa disuguaglianza agghiacciante nella società, e sinceramente uno che nasce nel ghetto quante possibilità ha? Io dico che obama non ha fatto NU ...

    E che poteva fare? Come si risolve la povertà di classe?

  • TheBigO 12/11/2014, 08.19

    Già la morte di un genitore è un brutto colpo, per via di un omicidio la mazzata è ancora più forte. Condoglianze

  • bellamartin 12/11/2014, 06.10 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 12/11/2014 @ 06:08 )

    completamente in disaccordo, i politci c'entrano eccome tanto quanto te stesso

    Vabbè peace and love

  • milanoandwarriors 12/11/2014, 06.08
    Citazione ( bellamartin 12/11/2014 @ 06:07 )

    Che vuol dire? Che tutti i male stanti d'America grazie all'ekezione di Obama dovevano cominciare a viver bene? Nella vita quotidiana quotidiana un presidente o l'altro non cambia una cippa...perpiacere sei solo tu responsabile della tua vita

    completamente in disaccordo, i politci c'entrano eccome tanto quanto te stesso

  • bellamartin 12/11/2014, 06.07 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 12/11/2014 @ 05:56 )

    non ho detto che l'omicidio è colpa di obama. Dico che i politici americani hanno creato negli anni questa disuguaglianza agghiacciante nella società, e sinceramente uno che nasce nel ghetto quante possibilità ha? Io dico che obama non ha fatto NU ...

    Che vuol dire? Che tutti i male stanti d'America grazie all'ekezione di Obama dovevano cominciare a viver bene? Nella vita quotidiana quotidiana un presidente o l'altro non cambia una cippa...perpiacere sei solo tu responsabile della tua vita

  • milanoandwarriors 12/11/2014, 05.56
    Citazione ( bellamartin 12/11/2014 @ 05:43 )

    Ricordati sempre che la vita non dipende dal politico di turno,ma solo da stesso. E se qualcuno uccide qualcun'altro non è colpa di Obama

    non ho detto che l'omicidio è colpa di obama. Dico che i politici americani hanno creato negli anni questa disuguaglianza agghiacciante nella società, e sinceramente uno che nasce nel ghetto quante possibilità ha? Io dico che obama non ha fatto NULLA per ridurre il gap e fare finta di dare una chance a queste persone

  • bellamartin 12/11/2014, 05.43 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 12/11/2014 @ 05:39 )

    beh io vivevo in quartiere tranquillo e un anno fa hanno sparato in testa a uno mentre ero nella strada parallela. Che c'entra non dico che non succede dappertutto, ovvio che si, ma in america succede fin troppo considerando il suo status, sembra piu ...

    Ricordati sempre che la vita non dipende dal politico di turno,ma solo da stesso. E se qualcuno uccide qualcun'altro non è colpa di Obama

  • milanoandwarriors 12/11/2014, 05.39
    Citazione ( bellamartin 12/11/2014 @ 05:23 )

    Che cazo c'entra Obama???!? Io vivo a toronto che qualcuno ha definito il più grosso paese civile e ieri notte hanno ucciso un tipo a due km da casa mia!!!

    beh io vivevo in quartiere tranquillo e un anno fa hanno sparato in testa a uno mentre ero nella strada parallela. Che c'entra non dico che non succede dappertutto, ovvio che si, ma in america succede fin troppo considerando il suo status, sembra piu un paese africano con un guerra civile. Obama c'entra eccome perchè non ha fatto niente per migliorare le condizioni dei poveri. Ha fatto ripartire l'economica, arricchendo i ricchi, ovvero quello che vogliono i repubblicani, ma c'è pochissima equità economica, e vedrai che questo omicidio è avvenuto in un quartiere di periferia, per una rapina, o cose simili

  • milanoandwarriors 12/11/2014, 05.36
    Citazione ( vdivac 12/11/2014 @ 05:30 )

    non sono un sostenitore di obama ma già la riforma sanitaria o quella delle armi che voleva cambiare, ti dovrebbero far capire che sconfiggere la lobby interna al congresso americane è qualcosa di impossibile.

    io sono democratico, ma obama è vergognoso, fa i suoi discorsetti e basta, piace solo per quello. Poi per qualche strano motivo risulti razzista se non ti piace, va beh vai a capire delle persone. Comunque le lobby in america sono legali e trattano con i politici, però semplicemente sai cosa puoi fare e quello che non puoi. Per esempio dice che ritira le truppe in medio oriente, quelli che escono dall'iraq vanno in afghanistan e poi guardacaso ora sono in iraq di nuovo. Ops che strano

  • vdivac 12/11/2014, 05.31

    americano

  • vdivac 12/11/2014, 05.30
    Citazione ( milanoandwarriors 12/11/2014 @ 05:18 )

    Non c'entrs quello. Per essere una potenza economica mondiale hanno dei problemi inconcepibili che il "mitico" obama non ha fatto nemmeno finta di cambiare: disequità economica e sociale (vedrai che l'assassini sarà uno spacciatore che non a casa e ...

    non sono un sostenitore di obama ma già la riforma sanitaria o quella delle armi che voleva cambiare, ti dovrebbero far capire che sconfiggere la lobby interna al congresso americane è qualcosa di impossibile.

  • bellamartin 12/11/2014, 05.23 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 12/11/2014 @ 05:18 )

    Non c'entrs quello. Per essere una potenza economica mondiale hanno dei problemi inconcepibili che il "mitico" obama non ha fatto nemmeno finta di cambiare: disequità economica e sociale (vedrai che l'assassini sarà uno spacciatore che non a casa e ...

    Che cazo c'entra Obama???!? Io vivo a toronto che qualcuno ha definito il più grosso paese civile e ieri notte hanno ucciso un tipo a due km da casa mia!!!

  • milanoandwarriors 12/11/2014, 05.18 Mobile
    Citazione ( bellamartin 12/11/2014 @ 03:38 )

    Infatti nel resto del mondo non è mai successo che una persona sia stata uccisa

    Non c'entrs quello. Per essere una potenza economica mondiale hanno dei problemi inconcepibili che il "mitico" obama non ha fatto nemmeno finta di cambiare: disequità economica e sociale (vedrai che l'assassini sarà uno spacciatore che non a casa e vive in periferia da quando è nato e mangia un pezzo di pane al giorno perchè non ha mai avuto una chance. Per non parlare dei militari, dell'assicurazione medica. Per questo "l'america" è anche questa. Tante belle cose ma alcune inconcepibili per lo status mondiale del paese. Comunque RIP e forza wayne

  • bellamartin 12/11/2014, 03.38 Mobile
    Citazione ( Torinonelcuore 12/11/2014 @ 00:51 )

    Brutta storia... Purtroppo non è la prima e non sarà l'ultima... Gli USA sono anche questi... RIP :(

    Infatti nel resto del mondo non è mai successo che una persona sia stata uccisa

  • 3andDefense 12/11/2014, 01.34 Mobile

    Che roba...

  • Torinonelcuore 12/11/2014, 00.51 Mobile

    Brutta storia... Purtroppo non è la prima e non sarà l'ultima... Gli USA sono anche questi... RIP :(

  • FollowTheBuzzers 12/11/2014, 00.41 Mobile

    R.I.P.

  • JesseJames 12/11/2014, 00.27 Mobile

    Cose assurde.

  • Irving10 12/11/2014, 00.26 Mobile

    Stiamo vicino al ragazzo in questo momento terribile, forza Wayne!

  • CharAznable 12/11/2014, 00.12 Mobile

    R.I.P.

  • DAngeloRussell 12/11/2014, 00.05

    pazzesco, forza Wayne

  • FloroFlores 12/11/2014, 00.02 Mobile

    Tragedia per il povero Wayne, speriamo torni più determinato di prima!