Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/11/2014, 14.13

Silver commenta il triangolo dei Knicks. Jackson: Non mi fa ridere

Phil Jackson non gradisce il commento di Adam Silver

NBA
Phil Jackson non ha gradito il commento ironico di Adam Silver, commissioner NBA, sul triangolo offensivo usato dai Knicks.

Giovedì scorso Silver ha parlato dei Knicks dicendo, con ironia: “Li ho visti giocare l’altra sera. Chiaramente, stanno ancora imparando il triangolo. Non lo capisco ma stanno imparando. Hanno un nuovo coach, un nuovo presidente come Phil Jackson e alcuni giocatori nuovi”.

Pronta la risposta di Phil Jackson.

“Non mi ha fatto ridere il commento di Adam Silver che ha dovuto parlare del triangolo” ha detto Jackson. “Non doveva parlarne. Già c’è tanta attenzione su questo triangolo. Non è niente. E’ un sistema. E’ pallacanestro. Basta con questo triangolo. Cerchiamo di giocare nel modo giusto” ha aggiunto Jackson.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 89 Commenti

Pagina di 2

  • PippoF92 12/11/2014, 09.14 Mobile

    Beh. Un po' imbecille se, in quanto commissioner, si mette a fare battute qua e la su una squadra...chiunque essa sia (almeno l'avesse fatta sui Clippers :D)!

  • sciak 11/11/2014, 23.19

    uhhhh e ora voglio vedere se Silverino avrà los cojones di controbattere coach Zen

  • 3andDefense 11/11/2014, 18.29 Mobile

    LoRenzi il Magnifico non si oppone?!?

  • blackberry 11/11/2014, 18.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Abbiati se giocasse in NBA sarebbe perennemente DOY, ma assolutamente....

    Ehhhhhhh Cole è Cole....anche se ha un Net rating negativo....

  • 3andDefense 11/11/2014, 18.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma la Casata de' Medici accetta tale linguaggio?

  • blackberry 11/11/2014, 18.03
    Citazione ( 3andDefense 11/11/2014 @ 18:02 )

    Vabbè si, è giusto, diciamo che il fatto che la TPO sia stato un sistema solo vincente nel senso titolato non ha aiutato a distinguere. Comunque NO, per me non è dimostrabile, per ora.

    Si, bhè, quello "gioca" a suo sfavore certo.

  • blackberry 11/11/2014, 18.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vedi che nel frattempo google translate è già stato abbondantemente adoperato...

    questo tuo tentativo di mettere su zizzania non è andato a buon fine, mi spiace

  • 3andDefense 11/11/2014, 18.02
    Citazione ( blackberry 11/11/2014 @ 17:46 )

    Vince uno e uno solo. sistema vincente per me non è solo quello con cui vinci, ma quello che ti porta ad essere un competitor reale, a maggior ragione se è già stato dimostrato. Forse era meglio che scrivessi così, ma pensavo fosse chiaro.

    Vabbè si, è giusto, diciamo che il fatto che la TPO sia stato un sistema solo vincente nel senso titolato non ha aiutato a distinguere.


    Comunque NO, per me non è dimostrabile, per ora.

  • blackberry 11/11/2014, 17.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma se la tua frase d'introduzione è "penso sia abbastanza chiaro che sta roba del triangolo abbia dato un pochino alla testa a tutti quanti BLACKBERRY SU TUTTI"...

    Mannaggia, che devo pensare?!?! :-) scherzo...

    Adesso vado su google translate e traduco...

    "Claro" però mi è chiaro, forse perchè l'idioma è diverso..

  • 3andDefense 11/11/2014, 17.58
    Citazione ( CelticLG 11/11/2014 @ 17:37 )

    L'importante è che stanno bbboni e continuità a perdere. E dovevamo essere 100 volte meglio di noi. Diciamo che la gente si è montata la testa su sto triangolo solo perché è uno dei pochi schemi vincenti che conosce l'appassionato medio e si pen ...

    Mia chiave di lettura
    Per me nel 2015/2016 faran paura-intesa come saranno almeno una top3 ad est- se e solo se rivoluzioneranno il roster, ergo questo anno sarebbe veramente buttato nel cesso qualora non arrivassero i playoff per "colpa" di un' ossessione verso questo sistema.



    Perchè?


    Questo anno zero dovrebbe servire per costruire i Knicks del futuro. Chi rimane e chi parte. Quali giocatori del roster attuale potranno far la differenza in una buona/ottima squadra (tolto Melo per ovvi motivi) ?
    -Calderon;
    -Shumpert;
    -Hardaway,
    fine.
    Cioè, se questi giocatori hanno bisogno di UN ANNO INTERO per imparare a gestire un sistema di gioco che comunque in un modo o nell'altro dovrà essere ri-trasmesso (sì, col trattino) per forza di cose ad un roster al 70/75 % diverso, non è forse il caso di chiedersi se essi siano veramente in grado di far parte della NY del futuro?

  • blackberry 11/11/2014, 17.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma veramente...poi Bertus una volta o l'altra lo metto in ignore davvero perchè mi da sempre addosso perchè scrivo peggio di lui e non so l'inglese, MA SCRIVO LE STESSE COSE!!!!!!

    knuckle dici quello che poco fa è stato ri-ri-ri-ri-ri-ri bannato??

  • blackberry 11/11/2014, 17.46
    Citazione ( 3andDefense 11/11/2014 @ 17:37 )

    sei tu che hai detto "sistema vincente".

    Vince uno e uno solo. sistema vincente per me non è solo quello con cui vinci, ma quello che ti porta ad essere un competitor reale, a maggior ragione se è già stato dimostrato.

    Forse era meglio che scrivessi così, ma pensavo fosse chiaro.

  • blackberry 11/11/2014, 17.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi fai andare ai matti...

    son l'unico che in maniera + "grezza" ha sostenuto e scritto le cose che hai scritto tu, e dai addosso aolo a me!! ma porca...

  • CelticLG 11/11/2014, 17.37 Mobile

    L'importante è che stanno bbboni e continuità a perdere. E dovevamo essere 100 volte meglio di noi. Diciamo che la gente si è montata la testa su sto triangolo solo perché è uno dei pochi schemi vincenti che conosce l'appassionato medio e si pensa che dall'oggi al domani la TPO ti risolva tutto e ti spalanchi le porte del paradiso.


    Diamogli tempo di conoscerla bene e prendere i giocatori adatti, e traiamo anche buone conclusioni dalle prime gare dei Knicks non solo "IL TRIANGOLO FA SCHIFO, MELO FA SCHIFO, I KNICKS FANNO SCHIFO", ripeto, a me in ottica 2015/2016 fan paura per quello che potrebbero fare.


    Anche se Marc Gasol glielo fotto io al 100%.

  • 3andDefense 11/11/2014, 17.37
    Citazione ( blackberry 11/11/2014 @ 17:33 )

    Già essere competitivi in maniera importante sarebbe un successo. Qui non si tratta di "ammazzare" l' NBA, si tratta di diventare contender reale.

    sei tu che hai detto "sistema vincente".

  • blackberry 11/11/2014, 17.33
    Citazione ( 3andDefense 11/11/2014 @ 17:26 )

    Perché finche non vinci con una squadra che non sia la migliore per distacco (e che distacco) non la considero dimostrabile.

    Già essere competitivi in maniera importante sarebbe un successo.

    Qui non si tratta di "ammazzare" l' NBA, si tratta di diventare contender reale.

  • blackberry 11/11/2014, 17.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    magari fossimo già li...

  • 3andDefense 11/11/2014, 17.26 Mobile
    Citazione ( blackberry 11/11/2014 @ 17:23 )

    E come no. Dimostrabile per una terza volta a distanza di un decennio con annesse nuove opzioni cestistiche, certo che è dimostrabile. Perchè no?

    Perché finche non vinci con una squadra che non sia la migliore per distacco (e che distacco) non la considero dimostrabile.

  • blackberry 11/11/2014, 17.23
    Citazione ( 3andDefense 11/11/2014 @ 17:14 )

    È un sistema vincente dimostrato SÌ, dimostrabile assolutamente NO.

    E come no.

    Dimostrabile per una terza volta a distanza di un decennio con annesse nuove opzioni cestistiche, certo che è dimostrabile. Perchè no?

  • blackberry 11/11/2014, 17.20
    Citazione ( 3andDefense 11/11/2014 @ 17:13 )

    Uno è vincente l'altro no ok, verissimo, ma in quelle vittorie direi che l'importanza è stata 80% giocatori- 20% sistema, e sto larghissimo. Credo lo si stia sopravvalutando un tantino troppo sto triangolo, dai, al di là del progetto -1 e varie es ...

    Quei giocatori che hanno fatto l'80% del triangolo hanno vinto taaaaanto pochino senza eh...bene ricordarlo...

    E questo non per sopravvalutare la TPO anzi, è un sistema come un altro in cui ci si crede o meno, e fa tutta la differenza del mondo concedersi ad esso o meno.

    Con un sistema non TPO, con Melo, e con un roster forse forse migliore sulla carta, l'anno scorso si era anche peggio eh...

    E'innegabile che non sanno cosa fare, lo si nota vero, o meglio hanno confusione nel voler fare quello che gli è stato spiegato, non è facile, per niente.

    Non è un sistema facile. Ma o si ha pazienza, si stringono i denti e si attendono miglioramenti oppure ha senso 0 concedersi al 100% ad altro in questo momento. Vanno cercati gli schemi e i ste della TPO e poi si tenta anche altro all'occorrenza, ma questo sta già avvenendo. Ma non si può alzare bandiera bianca dopo 2 mesi dai, non si può dopo che uno che ha vinto 11 titoli concede i proprio testicoli al mondo in questo modo, anche a costo di rimtterci la faccia.

  • 3andDefense 11/11/2014, 17.14 Mobile
    Citazione ( blackberry 11/11/2014 @ 17:07 )

    Perchè uno è un sistema vincente dimostrato e dimostrabil e l'altro è un sistema che non esiste dimostrato e che porta allo 0 periodico, a meno che non si riesca a clonare Nash. La TPO è stata sempre fatta con i migliori vero, e ora si sta CON C ...

    È un sistema vincente dimostrato SÌ, dimostrabile assolutamente NO.

  • 3andDefense 11/11/2014, 17.13 Mobile
    Citazione ( blackberry 11/11/2014 @ 17:07 )

    Perchè uno è un sistema vincente dimostrato e dimostrabil e l'altro è un sistema che non esiste dimostrato e che porta allo 0 periodico, a meno che non si riesca a clonare Nash. La TPO è stata sempre fatta con i migliori vero, e ora si sta CON C ...

    Uno è vincente l'altro no ok, verissimo, ma in quelle vittorie direi che l'importanza è stata 80% giocatori- 20% sistema, e sto larghissimo. Credo lo si stia sopravvalutando un tantino troppo sto triangolo, dai, al di là del progetto -1 e varie essere 2-6 ad est con Anthony lo trovo scandaloso, non dico si debba giocare isoMelo ed entropia, ma al momento i giocatori non hanno una mezza idea di cosa fare, lo si nota benissimo...È diverso dal "ci provano ma sbagliano".

  • blackberry 11/11/2014, 17.07
    Citazione ( 3andDefense 11/11/2014 @ 16:58 )

    La sparo grossissima, ma non credo di aver del tutto torto: perché quando D'Antoni vuole per forza improntare il suo sistema di gioco lo si considera un incompetente mentre se lo fa Jackson, con un roster palesemente inadatto, con risultati scarsis ...

    Perchè uno è un sistema vincente dimostrato e dimostrabil e l'altro è un sistema che non esiste dimostrato e che porta allo 0 periodico, a meno che non si riesca a clonare Nash.

    La TPO è stata sempre fatta con i migliori vero, e ora si sta CON CALMA tentando di riproporlo perchè hai uno dei migliori profili della lega in squadra per riproporlo, e hai il miglior interprete assieme a kerr in panca tra i "mortali" (ovvero esclusi kobe/jordan/pippen...). Poi si tenterà di portare un altro profilo importante, ma non scopriamo l'acqua calda...

    Non andare ai PO ad est quest'anno sarebbe una mezza bestemmia, ma lo eè stato di + l'anno scorso. Ora si sta facendo tanto clamore in un anno che è il - 1 di un progetto a lungo termine. Il roster è inadatto, ma è l'idea ora che è importante, e il fatto che alcuni giocatori rimaranno in questo progetto, altri se ne andranno, come in tutte le situazioni, la nostra non è esclusa.

    Se abbiamo un idea precisa, non servirebbe a nulla andare ai PO con l'8 posto preso per i capelli giocando come a ISO Melo e mid range a tutto spiano, perchè poi si è al punto di partenza. Si lavora, si tenta e poi tiriamo le somme ad aprile


  • 3andDefense 11/11/2014, 16.58 Mobile

    La sparo grossissima, ma non credo di aver del tutto torto: perché quando D'Antoni vuole per forza improntare il suo sistema di gioco lo si considera un incompetente mentre se lo fa Jackson, con un roster palesemente inadatto, con risultati scarsissimi, in questo est in cui non andare ai playoff con Anthony credo sia una mezza bestemmia, con un sistema che ha sempre funzionato solo con i migliori (e che migliori) in campo e che va completamente controcorrente rispetto allo sviluppo del gioco, non lo si deve criticare?

  • blackberry 11/11/2014, 16.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Incaponirsi in questa fase è d'obbligo, e la trovo in linea con la basi di partenza,non è mancanza di intelligenza,visto che son passati 2 mesi.
    Perchè se l'idea è quella, non vale niente poi pigliare l'ottavo posto e andare ai PO utilizzando come schemi mid range e ISO Melo e ISO JR, hai buttato via un anno.
    Quindi vuol dire poco per me utilizzare ciò che si riesce a fare a proprio vantaggio, se questo qualcosa è una serie di mosu operandi che nascono dal fatto che sono le situazioni tecniche + facili da prendere.
    Phil in cuor suo sa che DEVE andare ai PO, e sa (come noi) che c'è pure una buona % che non ci si riesca, est di merdxa o meno, perchè sa (come noi) che quest'anno è + importante altro paradossalmente.
    Poi farà di TUTTO per andare ai PO, anche smuovere trade dal 15/12/2014 se necessario, perchè diventa anche una questione "d'onore".
    Che poi il sistema sia poco adatto al roster lo sappiamo, ma sappiamo anche che in quel roster c'è gente che continuerà a far parte del progetto, perciò va preseervata e integrata, gli altri se non stanno dietro poi se ne vanno.
    La "malleabilità" nel non incaponirsi nel sistemone la trovo corretta, ma non adesso, non ora, perchè per la prima volta dopo N anni c'è un idea precisa che incanala il tutto, giusta o sbagliata che possa poi rivelarsi, ma di partenza c'è, e dobbiamo crederci perchè vogliamo crederci.
    Che la TPO poi seghi alcune situazioni ok, ma non vedo perchè con la consapevolezza e l'abitudine nell'utilizzare il sistema non si possa parallelamente usare dell'altro. Anche i vari Bulls e Lakers Jacksoniani utilizzavano un 30-40% di "altro" fuori dalla TPO, non la vedo una costrizione fisica e un dogma assoluto a lungo termine.

    Poi che l'unico gioco della TPO fin d'oggi sia stato "avere i + forti della storia" posso anche essere d'accordo perchè è vero, ma questi "+forti della storia" han vinto pochino per essere buono senza la TPO e annessi...perciò l'una era complementare dell'altra...mi sembra "sminuitivo" in termini assoluti.

    Poi so che tu e la TPO avete un rapporto conflittuale, ma True, per una volta nella vita che a NY si vuol fare una cosa fatta bene che facciamo, la seghiamo d'emblèe?!? io no...porto pazienza e voglio andare ai PO..se poi non ci vado so che è x un buon motivo come idea base, ma lo si è messo in preventivo tutti eh...Phil compreso...

  • OttoLamphred 11/11/2014, 16.05

    Questo non per dire che fanno bene o sarà la strada giusta, ma almeno provano a costruire. E Jackson ha il carisma e le spalle abbastanza larghe per poter avere un paio di anni di lavoro, anche a NY

  • OttoLamphred 11/11/2014, 15.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma la tua stella dichiarata ovvero Anthony, nonostante abbia fatto di tutto nella sua carriera per smentire questa tesi, è tutt'altro che uno stupido e ha la tecnica per poter fare bene in questo tipo di gioco (ha tiro da fuori, capacità di mettere palla in terra e occhio per il passaggio).
    Sono il primo che è contrario ai "talebani" di uno schema a prescindere dai giocatori, ma per dire vedrei molto molto molto più difficile il TPO a Chicago, che ha una squadra molto più completa, che ha Noah e Gasol sotto, ma la palla a gestirla ce l'ha Rose che come letture siamo a "piglio il motorino e vado al ferro" e di li non ci si muove.
    Quest'anno penso che si voglia mettere giù le fondamenta (tanto anche con l'iso-Melo al massimo cosa puoi fare, primo turno dei PO?), il prossimo anno provi a liberarti della zavorra e a mettere dentro gente che può lavorare bene e vai a vedere. Se non altro è un'idea di programmazione che a NY credo non vedano dai tempi di Riley...

  • OttoLamphred 11/11/2014, 15.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Aiuta anche avere gente che usa prima la testa dei garretti, converrai merce rarissima nella NBA attuale.

  • micmavs 11/11/2014, 15.18 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 11/11/2014 @ 15:05 )

    Ma se ne parla la stampa, i tifosi, gli altri giocatori e qualcuno se ne ha a male è lui che vive fuori dalla realtà, a maggior ragione come scrivi anche tu perchè a NY tutto ha una risonanza all'ennesiama potenza. Ma il commissioner deve essere s ...

    D'accordissimo con te...Silver doveva astenersi, ma chi si lamenta perché se ne parla fa finta di non sapere come vanno le cose a NY.

  • blackberry 11/11/2014, 15.16
    Citazione ( bgCastle325 11/11/2014 @ 15:11 )

    Conoscendolo mi pare strano..certo avete giocatori a roster che appena sentono "triangolo" pensano a qualcos'altro anche mentre giocano a basket, e questo non depone a vostro favore, però Jackson è troppo intelligente per ritornare alla situazione ...

    no no ma era un battuta...

  • blackberry 11/11/2014, 15.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma non è un affarone in termini immediati, ma lo si sapeva, o almeno, chi è intelligente lo sapeva.

    per questo ti dico che non capisco perchè dovremmo chiamarla in altro modo per una situazione di comodo. La situazione è questa, e và chiamata col proprio nome.

    Poi che faccia schifo ora ne risponderà del perchè e del come proseguirla chi di dovere.

  • OttoLamphred 11/11/2014, 15.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se ti "accontenti" di fare i PO ok, ma se l'idea è costruire qualcosa che possa puntare anche più in alto fanno bene a insistere per darsi un gioco, un modo di giocare più complesso di iso-salcazzochi e ci pensa lui.

  • bgCastle325 11/11/2014, 15.11
    Citazione ( blackberry 11/11/2014 @ 15:09 )

    Finchè non entra in modalità dolan...allora son dolori...

    Conoscendolo mi pare strano..certo avete giocatori a roster che appena sentono "triangolo" pensano a qualcos'altro anche mentre giocano a basket, e questo non depone a vostro favore, però Jackson è troppo intelligente per ritornare alla situazione Dolan.

  • Olimpia97 11/11/2014, 15.09

    C'è troppa pressione su questo triangolo

  • blackberry 11/11/2014, 15.09
    Citazione ( bgCastle325 11/11/2014 @ 15:03 )

    Finalmente adesso avete un presidente serio quindi ti puoi permettere di difenderlo :)

    Finchè non entra in modalità dolan...allora son dolori...

  • blackberry 11/11/2014, 15.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    però True un commento così da te non me lo aspetto eh...

    perchè sai BENISSIMO che la scelta è stata presa e non si torna indietro facilmente, ed è stata tracciata: si gioca di TPO con annessi oneri (futuri forse) e oneri (attuali e per quest'anno sicuramente in termini di difficoltà), si tiene melo e si punta all'8 quest'anno.

    Le dinamiche e difficoltà intrinseche le stiamo vedendo tutti e sono fisiologiche. Ma non per questo dobbiamo nasconderci dietro a un dito facendo finta che questa non sia TPO per pararci il cuxlo e dichiarare una ISO con mid-range e p&pop...

  • OttoLamphred 11/11/2014, 15.05
    Citazione ( micmavs 11/11/2014 @ 14:53 )

    Dai ragazzi siamo a NY...non facciamo finta di non sapere che nel bene e (soprattutto) nel male tutto viene ampliato a dismisura...Silver doveva evitare, ma è scontato che se ne parli fino allo sfinimento.

    Ma se ne parla la stampa, i tifosi, gli altri giocatori e qualcuno se ne ha a male è lui che vive fuori dalla realtà, a maggior ragione come scrivi anche tu perchè a NY tutto ha una risonanza all'ennesiama potenza.
    Ma il commissioner deve essere super partes e non deve ragionare di dettami tecnici: non è il suo lavoro, non viene pagato per quello. Questo è un commento che mi sarei aspettato dal presidente di una federazione o di una lega italiana, il classico politicante che mette bocca su tutto ma da un manager a capo di una lega professionistica USA non esiste. E per chiarezza io non sono un tifoso di NY, è un discorso a prescindere

  • giorgiobaraldi 11/11/2014, 15.04

    personalmente preferivo stern a silver..almeno il primo,con tutti i difetti che si portava dietro,ha fatto diventar l nba quello che noi possiamo ammirare oggi(anche grazie ai giocatori come magic larry e michael ed allenatori come jackson popovich sloan..ovviamente..)..silver ancora non ha fatto niente..ma se deve iniziare criticando il lavoro che viene fatto per migliorare una squadra,allora nn ha capito molto bene qual è il suo compito.
    detto questo,tutti coloro che s intendono di basket sanno che per apprendere il triangolo ci vuole tempo..e giocatori "fondamentalmente" dotati e altruisti..e a new york nn vedo ne l una ne l altra cosa.

  • bgCastle325 11/11/2014, 15.03
    Citazione ( blackberry 11/11/2014 @ 14:19 )

    Ma sta bono silver che di balloncesto ci capisci una madonna...sto in tutta la linea con phil. Tutta. E non perché è il mio presidente ma perché ha perfettamente ragione in ogni parola.

    Finalmente adesso avete un presidente serio quindi ti puoi permettere di difenderlo :)

  • blackberry 11/11/2014, 14.58
    Citazione ( TmacMvp 11/11/2014 @ 14:54 )

    Nel senso più che sullo stile irritato avrei puntato su un "da quando il commissioner nba commenta tecnicamente le squadre?!"

    Si ci stava, ma qui si parla allora di modi di rispondere alla perxculta di silver, non che Phil abbia o meno ragione..

    Io avrei risposto: "Ah, perchè stiamo a vedere che Silver capisce pure di basket...vabbè..."

  • OttoLamphred 11/11/2014, 14.57
    Citazione ( PROFETA 11/11/2014 @ 14:37 )

    Stern non avrebbe mai fatto un commento del genere.

    Esatto: NBA in mani meno sicure che in passato IMO

  • blackberry 11/11/2014, 14.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo che non puoi non fare i PO, ma non perchè hai Carmelo Anthony, ma perchè Phil Jackson non so lo può e vuole permettere di fare buca alla prima.
    Ha solo da perdere, per cui VUOLE i PO, che discorsi.

  • TmacMvp 11/11/2014, 14.54 Mobile
    Citazione ( blackberry 11/11/2014 @ 14:42 )

    Mah, se quando colui che ti sta sopra e comnda la lega e dovrebbe essere una persona superpartes ti piglia per i fondelli, girerebbero pure a me eh...

    Nel senso più che sullo stile irritato avrei puntato su un "da quando il commissioner nba commenta tecnicamente le squadre?!"

  • Desmian 11/11/2014, 14.53 Mobile

    TRIANGOLOL Ok diciamo che poteva risparmiarsi questa dichiarazione con "velata" presa x il hulo annessa visto la figura che ricopre ma ma...un pò nervosetti coach Zen (ci vedo poco di Zen :D) e i tifosi Knickerbockers del sito... E su fatevela una risata anche poco da ride e molto da piagne gne gne Stemperiamo un pò la situa: già la vita è complicata di suo non ci mettiamo pure del nostro.. #FreeTriangle

  • micmavs 11/11/2014, 14.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dai ragazzi siamo a NY...non facciamo finta di non sapere che nel bene e (soprattutto) nel male tutto viene ampliato a dismisura...Silver doveva evitare, ma è scontato che se ne parli fino allo sfinimento.

  • Baker 11/11/2014, 14.51
    Citazione ( Goooo 11/11/2014 @ 14:41 )

    Ahhahaha mi sei mancato baker! Ancora in giro per gli usa?

    Parto domani mattina.......Amsterdam...e pii venerdì JFK............ma non solo x i Knicks......

  • blackberry 11/11/2014, 14.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il cucchiaio è lungo hai voglia...poi con quelle capre che abbiamo a roster è un bagno di sangue...

    Non tutti hanno la fortuna di avere casey con il sistema "ISO Lowry & ISO Derozan" e poi qualcosa anche agli altri...così alleno anche io in NBA...

  • Leo976ers 11/11/2014, 14.47

    quoto jackson, giocate a basket

  • blackberry 11/11/2014, 14.42
    Citazione ( TmacMvp 11/11/2014 @ 14:40 )

    Sul fatto che per il ruolo che ricopre era meglio evitare hai ragione, ma sul contenuto del discorso non c'è nulla da spingere mr zen ad una risposta tanto irritata, secondo me...

    Mah, se quando colui che ti sta sopra e comnda la lega e dovrebbe essere una persona superpartes ti piglia per i fondelli, girerebbero pure a me eh...

  • blackberry 11/11/2014, 14.41
    Citazione ( Maz199 11/11/2014 @ 14:35 )

    Sto triangolo ha fracassato le palle..

    A me invece ha fracassato le palle chi continamente nella lega si è fissato nel voler parlare per forza di cose del triangolo, come fosse un qualcosa di mistico e che va discusso continuamente. Gli unici che non parlano sono coloro che lo stanno re-improntando, cioè noi, perchè sappiamo che ci vuole taaanto tempo.

    Perciò han fracassato le palle gli addett ai lavori che non si fanno i caxxi propri

Pagina di 2