Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/11/2014, 18.40 Video

Giannis Antetokounmpo, notte da career high contro i Grizzlies

Il giovane greco gioca alla grande contro i Grizzlies

NBA

I Grizzlies hanno perso la prima partita della stagione contro i Bucks e molto è stato per merito di Giannis Antetokounmpo.

Il giovane greco infatti ha fatto registrare il suo career high nella vittoria di Milwaukee segnando 18 punti uscendo dalla panchina.

 

Per Antetokounmpo 6/11 dal campo, 2 rimbalzi e 2 assist.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 72 Commenti

Pagina di 2

  • TripleCrown 10/11/2014, 00.26 Mobile
    Citazione ( blackberry 10/11/2014 @ 00:04 )

    Sono pure però gli stessi che a livello di comparison hanno impostato il discorso del caboclo quale durant brasiliano... auguro vivamente a bruno di diventarlo, ma ste comparison vanno prese sempre con le dovute cautele e non come dogmi assoluti. ...

    Ma infatti sono daccordo. Lasciano il tempo che trovano.. probabilmente in questo caso ha fatto tanto il fisico di giannis.. che ti ricorda kd..

  • TripleCrown 10/11/2014, 00.22 Mobile
    Citazione ( Rio 09/11/2014 @ 22:27 )

    L'anno scorso ho visto alcune sue partite, il greco va in alto perché è 2.10 ed ha braccia infinite, non perché salta tanto (parametrandolo ovviamente al contesto in cui si trova). I freak a livello atletico sono altri, lui è un giocatore unico p ...

    Ho capito.cosa.intendi.. non ti dò torto. Però penso che sia comuque molto atletico.. veloce.. e aiutato molto dal suo fisico.. certo poi quando vedi gente come wesbrook zompare a schiacciare rimani a bocca aperta

  • blackberry 10/11/2014, 00.04 Mobile
    Citazione ( TripleCrown 09/11/2014 @ 21:27 )

    A parte che anche a me sembra stupido fare quel tipo di comparision. Ma sono persone che conoscono il basket più di me e te che lo hanno detto... perchè come fisico e atletismo sono simili.. certo .. se giannis vuole avvicinarcisi dovrá migliorar ...

    Sono pure però gli stessi che a livello di comparison hanno impostato il discorso del caboclo quale durant brasiliano...


    auguro vivamente a bruno di diventarlo, ma ste comparison vanno prese sempre con le dovute cautele e non come dogmi assoluti...seppur se da addetti ai lavori...

  • Rio 09/11/2014, 22.27 Mobile
    Citazione ( TripleCrown 09/11/2014 @ 21:36 )

    Cavolo. Puoi criticare giannis su altre cose ma... miiiiiiiii sull alteltismo??? Really? Ma hai visto qualche suo video? Se non è atleticamente mostruoso lui io sono michael jordan.

    L'anno scorso ho visto alcune sue partite, il greco va in alto perché è 2.10 ed ha braccia infinite, non perché salta tanto (parametrandolo ovviamente al contesto in cui si trova). I freak a livello atletico sono altri, lui è un giocatore unico perché è un 7 piedi o giù di lì con la rapidità di un esterno e perché corre come un'antilope, non certo perché è un saltatore clamoroso

  • micmavs 09/11/2014, 21.38
    Citazione ( TmacMvp 09/11/2014 @ 21:22 )

    Abbiamo mai mangiato pasta e fagioli insieme? Quindi meno confidenza e più rispetto è normale aspettarselo...

    Ahahaha la stai facendo troppo lunga Sir.

  • TripleCrown 09/11/2014, 21.36 Mobile
    Citazione ( Rio 09/11/2014 @ 18:52 )

    Io questo atletismo mostruoso proprio non riesco a vederlo, mentre mi sembra evidente che abbia un primo passo ancora deficitario

    Cavolo. Puoi criticare giannis su altre cose ma... miiiiiiiii sull alteltismo??? Really? Ma hai visto qualche suo video? Se non è atleticamente mostruoso lui io sono michael jordan.

  • TripleCrown 09/11/2014, 21.27 Mobile
    Citazione ( Princeps 09/11/2014 @ 19:39 )

    Sicuramente adesso arriverà qualcuno che come comparison ti dirà KD...

    A parte che anche a me sembra stupido fare quel tipo di comparision. Ma sono persone che conoscono il basket più di me e te che lo hanno detto... perchè come fisico e atletismo sono simili.. certo .. se giannis vuole avvicinarcisi dovrá migliorare e di brutto il suo tiro.. in generale non mi sono mai piaciuti i confronti. Ma lo stesso kd si disse impressionato da giannis l anno scorso...

  • TmacMvp 09/11/2014, 21.22 Mobile
    Citazione ( micmavs 09/11/2014 @ 21:13 )

    Non pensavo ti saresti scandalizzato per così poco...

    Abbiamo mai mangiato pasta e fagioli insieme? Quindi meno confidenza e più rispetto è normale aspettarselo...

  • micmavs 09/11/2014, 21.13
    Citazione ( TmacMvp 09/11/2014 @ 20:30 )

    Complimenti per le proprietà di linguaggio...

    Non pensavo ti saresti scandalizzato per così poco...

  • CelticLG 09/11/2014, 21.01 Mobile
    Citazione ( Toschio 09/11/2014 @ 20:19 )

    Knuckle ma quando la smetterai?

    Ahhhhhhh ecco. Avevo il dubbio su sto pirla, non poteva che essere lui...

  • CelticLG 09/11/2014, 20.59 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 09/11/2014 @ 19:21 )

    C'è anche chi ne ha fatti 17 tirando meglio, con quasi 10 minuti in meno ed un anno di esperienza nba in meno..ma non se lo fuma nessuno...

    Quoto e lo dicevo prima. Giannis ne ha fatti 18 al secondo anno e Gordon ne ha fatti 17 alla quinta gara con 10 minuti in meno, EPPURE...

  • TmacMvp 09/11/2014, 20.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E quanto sarebbe il crucco?? [ link ] [ link ]

  • TmacMvp 09/11/2014, 20.30 Mobile
    Citazione ( micmavs 09/11/2014 @ 20:05 )

    Cosa caz*o c'entra Buffa?

    Complimenti per le proprietà di linguaggio...

  • Marat 09/11/2014, 20.20 Mobile
    Citazione ( Princeps 09/11/2014 @ 19:39 )

    Sicuramente adesso arriverà qualcuno che come comparison ti dirà KD...

    Non capisco la logica Antetokoumpo predestinato e, per dirne una, Carter-Williams ROY perché nel nulla assoluto

  • Toschio 09/11/2014, 20.19 Mobile
    Citazione ( LupoCattivo 09/11/2014 @ 18:52 )

    meglio Smart infatti

    Knuckle ma quando la smetterai?

  • Princeps 09/11/2014, 20.19 Mobile
    Citazione ( postbasso 09/11/2014 @ 19:57 )

    però con più difesa

    E anche scorer più efficace

  • Verkotha 09/11/2014, 20.07
    Citazione ( micmavs 09/11/2014 @ 20:01 )

    Magari era 2.06 appena arrivato in NBA, adesso i 2.11 mi sembrano molto più credibili.

    Sinceramente me ne frega poco, perchè per lui la differenza la fanno le braccia, quelle si chilometriche. Io ho sempre letto e saputo che fosse un 2.07, se è anche più alto meglio cosi.

  • micmavs 09/11/2014, 20.05
    Citazione ( TmacMvp 09/11/2014 @ 19:57 )

    Ovunque...il fatto che buffa continui a dire che è 210/211 non lo fa crescere...

    Cosa caz*o c'entra Buffa?

  • micmavs 09/11/2014, 20.01
    Citazione ( Verkotha 09/11/2014 @ 19:59 )

    Sulla pagina italiana dicono altro

    Magari era 2.06 appena arrivato in NBA, adesso i 2.11 mi sembrano molto più credibili.

  • Verkotha 09/11/2014, 19.59
    Citazione ( micmavs 09/11/2014 @ 19:58 )

    http://en.wikipedia.org/wiki/Kevin_Duran
    t

    Sulla pagina italiana dicono altro

  • micmavs 09/11/2014, 19.58
    Citazione ( Verkotha 09/11/2014 @ 19:55 )

    Wikipedia, anzi li o danno come un 2.06, però io ho sempre letto che fosse un 2.07.

    [ link ]

  • postbasso 09/11/2014, 19.57
    Citazione ( Princeps 09/11/2014 @ 19:39 )

    Sicuramente adesso arriverà qualcuno che come comparison ti dirà KD...

    però con più difesa

  • TmacMvp 09/11/2014, 19.57 Mobile
    Citazione ( micmavs 09/11/2014 @ 19:52 )

    Dove l'hai letto?

    Ovunque...il fatto che buffa continui a dire che è 210/211 non lo fa crescere...

  • Verkotha 09/11/2014, 19.55
    Citazione ( micmavs 09/11/2014 @ 19:52 )

    Dove l'hai letto?

    Wikipedia, anzi li o danno come un 2.06, però io ho sempre letto che fosse un 2.07.

  • micmavs 09/11/2014, 19.52
    Citazione ( Verkotha 09/11/2014 @ 19:50 )

    è un 2.07

    Dove l'hai letto?

  • LupoCattivo 09/11/2014, 19.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Giannis è un mostro, grezzissimo ma dal potenziale disumano e come può avere qualcosa da ridire uno che inneggia Smart..
    Il fatto che il suo career-high sia solo di 18 punti, non significa che non abbia un potenziale pazzesco.

  • Verkotha 09/11/2014, 19.50
    Citazione ( micmavs 09/11/2014 @ 19:44 )

    KD li ha già superati i 2.10

    è un 2.07

  • NeuDel 09/11/2014, 19.44
    Citazione ( gate13 09/11/2014 @ 19:15 )

    Un predestinato...arriverà ad essere tra i più forti...Pame Yoannis...

    lo penso anch'io....
    questo career high verrà aggiornato presto.....

  • micmavs 09/11/2014, 19.44
    Citazione ( Vnereandthunder 09/11/2014 @ 19:14 )

    è sotto i 210 durant...

    KD li ha già superati i 2.10

  • Madskin 09/11/2014, 19.40 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 09/11/2014 @ 19:21 )

    C'è anche chi ne ha fatti 17 tirando meglio, con quasi 10 minuti in meno ed un anno di esperienza nba in meno..ma non se lo fuma nessuno...

    Perchè giannis è carino e coccoloso, invece gordon è brutto e cattivo

  • Princeps 09/11/2014, 19.39 Mobile
    Citazione ( Marat 09/11/2014 @ 19:34 )

    Io sono curioso di sapere, ma secondo voi cosa può diventare ? Qualche comparision? Perché per me c'è un'aspettativa spropositata e anche insensata nei suoi confronti

    Sicuramente adesso arriverà qualcuno che come comparison ti dirà KD...



  • postbasso 09/11/2014, 19.38
  • Marat 09/11/2014, 19.34 Mobile

    Io sono curioso di sapere, ma secondo voi cosa può diventare ? Qualche comparision? Perché per me c'è un'aspettativa spropositata e anche insensata nei suoi confronti

  • TmacMvp 09/11/2014, 19.32 Mobile
    Citazione ( Princeps 09/11/2014 @ 19:25 )

    Stai parlando del tuo avatar??

    P.s. "del suo compagno" è riferito ad elfridio non al greco..

  • Princeps 09/11/2014, 19.30 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 09/11/2014 @ 19:26 )

    No, del suo compagno di squadra

    Perché Gannis è pure bravo, ma è super hyped

  • TmacMvp 09/11/2014, 19.26 Mobile
    Citazione ( Princeps 09/11/2014 @ 19:25 )

    Stai parlando del tuo avatar??

    No, del suo compagno di squadra

  • Rio 09/11/2014, 19.26
    Citazione ( TmacMvp 09/11/2014 @ 19:21 )

    C'è anche chi ne ha fatti 17 tirando meglio, con quasi 10 minuti in meno ed un anno di esperienza nba in meno..ma non se lo fuma nessuno...

    Non è sponsorizzato come il greco

  • Princeps 09/11/2014, 19.25 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 09/11/2014 @ 19:21 )

    C'è anche chi ne ha fatti 17 tirando meglio, con quasi 10 minuti in meno ed un anno di esperienza nba in meno..ma non se lo fuma nessuno...

    Stai parlando del tuo avatar??

  • BrunoforBulls21 09/11/2014, 19.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sigh :_(

  • TmacMvp 09/11/2014, 19.21 Mobile

    C'è anche chi ne ha fatti 17 tirando meglio, con quasi 10 minuti in meno ed un anno di esperienza nba in meno..ma non se lo fuma nessuno...

  • Rio 09/11/2014, 19.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'anno scorso ho visto diverse partite dei Bucks proprio per lui (tra queste ne vidi una coi Knicks andata all'OT) e ti posso confermare che va in alto perché è 7 piedi ma a livello di elevazione è assolutamente nella media.


    Il video del poster è questo: [ link ]

  • BrunoforBulls21 09/11/2014, 19.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perché marshall non gioca? Sarebbe perfetto lui pg e knight sg con jabari e anti come ali

  • Vnereandthunder 09/11/2014, 19.15
    Citazione ( Rottam 09/11/2014 @ 19:13 )

    Durant?

    Cmq sì... Si contano sulle punta delle dita (forse)...

  • gate13 09/11/2014, 19.15 Mobile

    Un predestinato...arriverà ad essere tra i più forti...Pame Yoannis...

  • Rio 09/11/2014, 19.14
    Citazione ( Vnereandthunder 09/11/2014 @ 19:10 )

    beh oddio un 211 con quella mobilità e rapidità... personalmente non l'ho mai visto.

    Non lo nego, facevo semplicemente che non sia un grande saltatore. Poi se mi dicessi che corre il campo come solamente un altro 7 piedi al mondo sa fare (Javalone) ed è rapido al punto da poter difendere le SG avversarie ti darei ragione, ma è un altro discorso

  • Vnereandthunder 09/11/2014, 19.14
    Citazione ( Rottam 09/11/2014 @ 19:13 )

    Durant?

    è sotto i 210 durant...

  • Rottam 09/11/2014, 19.13 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 09/11/2014 @ 19:10 )

    beh oddio un 211 con quella mobilità e rapidità... personalmente non l'ho mai visto.

    Durant?

  • Vnereandthunder 09/11/2014, 19.10
    Citazione ( Rio 09/11/2014 @ 19:00 )

    Non ho bisogno di fidarmi, vedo benissimo che è un buon atleta (nella media NBA) ma sicuramente non è un freak come si vuole far credere. Sicuramente è molto più esplosivo in orizzontale che in verticale

    beh oddio un 211 con quella mobilità e rapidità... personalmente non l'ho mai visto.

  • Rottam 09/11/2014, 19.07 Mobile
    Citazione ( Rio 09/11/2014 @ 19:00 )

    Non ho bisogno di fidarmi, vedo benissimo che è un buon atleta (nella media NBA) ma sicuramente non è un freak come si vuole far credere. Sicuramente è molto più esplosivo in orizzontale che in verticale

    Che non sia un super saltatore ci può stare, ma corre come un ghepardo questo...

  • Madskin 09/11/2014, 19.06 Mobile

    Se solo non il MIP non fosse già di knight lo vincerebbe lui sicuro

Pagina di 2