Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/10/2014, 19.21 Rumors

I Timberwolves vicini all'accordo per il rinnovo di Rubio

Il giocatore spagnolo dovrebbe firmare l'estensione entro la deadline di Venerdì

NBA

Secondo quanto riportato da Darren Wolfson, i Minnesota Timberwolves si starebbero avvicinando all'accordo per l'estensione contrattuale di Ricky Rubio, point-guard della nazionale spagnola.

 

La sensazione è che entro Venerdì Rubio firmerà un rinnovo quadriennale da circa 52-54 mln di dollari.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 122 Commenti

Pagina di 3

  • Verkotha 29/10/2014, 21.23

    *fumando

  • Verkotha 29/10/2014, 21.23

    Kemba ne prende 48 e Rubio 54??? Ma cosa si sta fuando Saunders?

  • iggy89 29/10/2014, 18.01
    Citazione ( blackberry 29/10/2014 @ 12:23 )

    Credo che attualmente ci siano le stesse probabilità di portare via dragic da phx di quante ce ne siano per portare via durant da OKC...0,00000 il tetto si alza di sicuro... per me passare dalla gestione della palla e dei benefici nel guidare la ...

    su dragic per me non è così impossibile. basta fargli una buona offerta, tipo rubio+young una roba simile..
    comunque a parte dragic penso che il ruolo di playmaker oramai si sta evolvendo, di play ordinati che giocano da playmaker ce ne son pochi...
    oramai basta vedere i vari westbrook, rose, lowry ecc. come giocano e che impatto hanno..

    per me ci son giocatori migliori di rubio, poi per il tipo di squadra che sono i twolves uno ordinato come rubio va anche bene, però da qua a pretendere il massimo..... mi sembra quantomeno esagerato..

  • blackberry 29/10/2014, 12.23 Mobile
    Citazione ( iggy89 29/10/2014 @ 10:31 )

    tipo proverei a bussare alla porta dei suns per provare a prendere dragic... comunque qualcosa/qualcuno di buono c'è.. 13 mln annui non son pochi, poi oh dipende se alzano il tetto salari o tengono questo... senza contare che alle spalle di rubio ci ...

    Credo che attualmente ci siano le stesse probabilità di portare via dragic da phx di quante ce ne siano per portare via durant da OKC...0,00000


    il tetto si alza di sicuro...


    per me passare dalla gestione della palla e dei benefici nel guidare la squadra di rubio a tutto questo per lavine è come passare da howard a aldrich sotto canestro...


    sui play migliori di rubio ok, si può o meno essere d accordo, ma per minnesota di play migliori di rubio ce n'è forse 2. Perche dare una squadra del genere, con quell idea di gioco a gente come lowry è roba da arresto per diffamazione.


    Poi IMHO eh naturalmente..

  • maxsto74 29/10/2014, 11.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quoto

  • iggy89 29/10/2014, 10.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    tipo proverei a bussare alla porta dei suns per provare a prendere dragic... comunque qualcosa/qualcuno di buono c'è..
    13 mln annui non son pochi, poi oh dipende se alzano il tetto salari o tengono questo... senza contare che alle spalle di rubio ci sarebbe anche lavine...

  • iggy89 29/10/2014, 10.29
    Citazione ( Anubi 28/10/2014 @ 19:35 )

    Eh? Ma hai visto cosa prendono i play veri? Irving quanto ha firmato? Wall? Lillard secondo te a quanto firmera? Lowry ha firmato a 12, vorrei ricordarlo.

    wall lowry irving ecc.. son tutti play migliori di rubio...
    e ripeto 13 mln all'anno per rubio per me son troppi... lo vedo come un errore dei twolves..

  • TWolves92 29/10/2014, 01.16 Mobile

    Poche chiacchiere, se si punta ad averlo come PG titolare per i prossimi 5 anni quella è la cifra che vuole e che se non gli diamo noi secondo me avrà altrove....anche per me ora non vale 13, ma una mossa andava fatta, spero sarà ripagata.

  • blackberry 29/10/2014, 00.38 Mobile
    Citazione ( Maz199 29/10/2014 @ 00:29 )

    Black.. Si batte il chiodo sempre li perché è impensabile nell'nba moderna un giocatore che tratta la palla 30/35 minuti a partita e che sia incapace di crearsi una qualsiasi soluzione offensiva. Ma sse diventasse affidabile anche solo in situazio ...

    È una cosa" molto fine" rispetto alla sua situazione attuale, cioè minnesota. E visto che deve rimanere a minnesota, non è una cosa fine a se stessa, tutt altro.


    A livello contrattuale il metro di paragone con irving neanche volevo tirarlo fuori, lo han tirato fuori altri, io mi sono solo agganciato. Fondamentalmente per me rubio in senso assoluto non vale né il max né 13-14, in senso assoluto però. Ma in sede di rinnovo vale anche la situazione ambientale, e il fatto che questa minnesota senza rubio è "monca" e questo l agente di rubio lo sa. Per cui per me il suo contratto va particolarmente contestualizzato.

  • delpo 29/10/2014, 00.30 Mobile

    Forse c'è qualche milione di troppo, ma ci può stare. Il suo reale valore secondo me è sui 10 a stagione

  • Maz199 29/10/2014, 00.29 Mobile
    Citazione ( blackberry 29/10/2014 @ 00:09 )

    Io vedo che si batte il chiodo sempre li. e poi ogni volta che argomentiamo su tutto il resto dei benefici che porta rubio (e personalmente ne ho parlato taaante volte) ritorniamo sempre a sferrare l arma del tiro, come se un play che non sa tirare ...

    Black.. Si batte il chiodo sempre li perché è impensabile nell'nba moderna un giocatore che tratta la palla 30/35 minuti a partita e che sia incapace di crearsi una qualsiasi soluzione offensiva. Ma sse diventasse affidabile anche solo in situazioni di scarico o sul palleggio arresto e tiro farebbe un salto di qualità micidiale che è un Po quello che ha fatto Rajone. Ad alti livelli NBA senza un gioco a metà campo non vai da nessuna parte, ma proprio da nessuna.. Rubio in questo è molto indietro.. Poi che nella pallacanestro dei 100 possessi e del run and gun ci sguazza Bhe.. Siamo tutti d'accordo, ma è una cosa molto fine a se stessa. Ah chiudo dicendo che se il metro di paragone sono i 18 di Irving allora Rubio ne vale anche 15/16.. Perche il contratto di Irving è davvero una gran porcata come tante ultimamente.

  • Synesthesia 29/10/2014, 00.23 Mobile

    Beh comunque visto che va tanto di moda la querelle Rubio Irving considerate anche la difficoltà dei tiri presi: un conto è tirare % bassi con pessimi tiri (male ma comunque valutabile), un altro è tirare col 38% con lo spazio che si ha in allenamento...btw a questo punto non resta che vedere come crescerà rubio

  • Anubi 29/10/2014, 00.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dipende tutto di quale Lance stiamo parlando, puo giocare come il migliore degli esterni della lega (o in quella categoria) o come il primo che incontri per strada al campetto. Dipende tutto da li.


    Sinceramente a "mente" non li vedo assortiti benissimo, pero poi magari in spogliatoio si capiscono meglio loro e in campo diventano complementarissimi, non lo so, a me la coppia non piace pero mi intriga (e parecchio) vederla.

  • blackberry 29/10/2014, 00.22 Mobile
    Citazione ( Rio 29/10/2014 @ 00:18 )

    Ma non sto parlando solo del tiro, o meglio la totale mancanza di pericolosità al tiro facilita il compito alle difese avversarie. Per esempio su un p&r non avere l'esigenza di uscire forte sul portatore di palla permette al lungo di recuperare più ...

    Oh, per me sul p&r rubio da piste a tanti eh...


    è capace di far fare 20 punti a turiaf...a turiaf...non love...turiaf...e non per scherzo..


    così true PG è felice...

  • Rio 29/10/2014, 00.18 Mobile
    Citazione ( blackberry 29/10/2014 @ 00:09 )

    Io vedo che si batte il chiodo sempre li. e poi ogni volta che argomentiamo su tutto il resto dei benefici che porta rubio (e personalmente ne ho parlato taaante volte) ritorniamo sempre a sferrare l arma del tiro, come se un play che non sa tirare ...

    Ma non sto parlando solo del tiro, o meglio la totale mancanza di pericolosità al tiro facilita il compito alle difese avversarie. Per esempio su un p&r non avere l'esigenza di uscire forte sul portatore di palla permette al lungo di recuperare più velocemente sul rollante perché il marcatore di Rubio può passare sistematicamente sotto il blocco contenendo così, e così facendo ottieni il risultato di muovere poco la difesa. Non è un caso se negli ultimi anni l'unica competizione FIBA in cui ha giocato bene è stato l'ultimo mondiale in cui la Spagna giocava tanta transizione

  • blackberry 29/10/2014, 00.09 Mobile
    Citazione ( Rio 29/10/2014 @ 00:02 )

    Black va bene tutto ma questo a difesa schierata fa ancora una fatica bestiale, perché ovviamente tutti sanno di potergli lasciare quei due metri di spazio anche sul p&r. In più, se sul perimetro hai Corey Brewer capisci benissimo che le difese se ...

    Io vedo che si batte il chiodo sempre li.


    e poi ogni volta che argomentiamo su tutto il resto dei benefici che porta rubio (e personalmente ne ho parlato taaante volte) ritorniamo sempre a sferrare l arma del tiro, come se un play che non sa tirare (ed è relativo visto che numericamente è cmq migliorato e olimpia1390 ti ha riportato i dati relativi e io tempo fa segli altri) è LAMMERDA.


    in questo roster, con questo roster io non vedo la necessità di avere un play che tira per dire con le % di irving, ma che prende il numero di tiri di irving. Poi sono opinioni ovviamente.


    E corey brewer....cancellato...

  • Anubi 29/10/2014, 00.03
    Citazione ( blackberry 28/10/2014 @ 23:51 )

    Oh, io su rubio non intervengo più in soccorso eh :-) trooooppe volte a spiegare le stesse cose...troooooppe.... troppe volte gente che "tutti i cessi > rubio" perché non sa tirare...bah... Un giorno faremo un corso di utilizzo di basketb ...

    Ma vuoi mettere... non te la quotano nemmeno alla SNAI :D


    Ma poi io non sono sto grandissimo fan di Rubio, lo considero la copia annacquata (e piu giovane) di Rondo, pero effettivamente leggere tanti nomi che vengono messi "sopra" Rubio SOLO perche sengano di piu... effettivamente... (finisci tu la frase se ti garba)

  • Rio 29/10/2014, 00.02 Mobile
    Citazione ( blackberry 28/10/2014 @ 23:51 )

    Oh, io su rubio non intervengo più in soccorso eh :-) trooooppe volte a spiegare le stesse cose...troooooppe.... troppe volte gente che "tutti i cessi > rubio" perché non sa tirare...bah... Un giorno faremo un corso di utilizzo di basketb ...

    Black va bene tutto ma questo a difesa schierata fa ancora una fatica bestiale, perché ovviamente tutti sanno di potergli lasciare quei due metri di spazio anche sul p&r. In più, se sul perimetro hai Corey Brewer capisci benissimo che le difese se ne fottano bellamente di fargli arrivare la palla per tirare da 3 con metri di spazio. Ah, per la cronaca, delle stats mi frega il giusto, soprattutto quando si parla di uno che in 6-7 anni di professionismo non ha fatto un singolo miglioramento in quelle che sono le sue lacune maggiori (e si è visto che in un contesto FIBA Rubio ha sempre faticato, anche in Nazionale)

  • blackberry 28/10/2014, 23.51 Mobile
    Citazione ( Anubi 28/10/2014 @ 23:22 )

    Ma infatti io parlo con te di Rubio, lancio qualche domanda qui e la, ma ho finito di ririririririririririscrivere le stesse cose oramai se scrivo "rubio" la tastiera va quasi da sola :D

    Oh, io su rubio non intervengo più in soccorso eh :-)


    trooooppe volte a spiegare le stesse cose...troooooppe....


    troppe volte gente che "tutti i cessi > rubio" perché non sa tirare...bah...


    Un giorno faremo un corso di utilizzo di basketball reference per molti, così molti scopriranno taaaante belle cosucce sul ragazzo spagnolo...tante...


    ma in quel caso verrà fuori che son "solo numeri"...

  • Anubi 28/10/2014, 23.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Aggiungo una piccola cosa, poi non ci "casco" piu a riririririririscrivere su sta roba qui.


    Irving con il 43% dal campo a scendere perennemente negli ultimi 3 anni A EST = 90M
    Rubio con il 38% dal campo A SALIRE perennemente negli ultimi 3 anni A OVEST = ??? (sotto i 60 affarone, da 60 a 70 ci puo stare benissimo)


    No perche e` bello solo ricordare un numerino decontestualizzando il tutto.


    Poi quest'anno da TERZA opzione offensiva fara numeri da circo e allora "i soliti noti" verranno a dire "visto li valeva ecc ecc ecc" ma AL MOMENTO DELLA FIRMA Rubio NON vale il massimo come Irving e gli stessi dubbi di Rubio se uno e` intellettualmente onesto valgono per Irving.


    Tra l'altro per il futuro prossimo ai 2 spettano ruoli completamente differenti, uno deve guidare la sua squadra a dei PO che mancano dal Minnesota da troppo tempo l'altro deve fare da COMPRIMARIO a Lebron... scegliete voi a chi dare i soldi piu volentieri.

  • Rio 28/10/2014, 23.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quello che mi perplime non è tanto, o meglio non è solo, il tiro ma la possibilità concessa agli avversari di passare sempre sotto il blocco nel p&r. E poi ti sei mai chiesto quanto gli spazi per i cessi che sbagliano l'inverosimile siano più da attribuire alle indubbie capacità passatorie, di comprensione e di visione del gioco di Rubio che a scelte della difesa avversaria? Poi oh, se il metro di giudizio sono i 18 ad Irving allora 12/13 a Rubio o a Walker sono anche pochi

  • Anubi 28/10/2014, 23.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma infatti io parlo con te di Rubio, lancio qualche domanda qui e la, ma ho finito di ririririririririririscrivere le stesse cose oramai se scrivo "rubio" la tastiera va quasi da sola :D

  • Rio 28/10/2014, 23.21 Mobile
    Citazione ( Goooo 28/10/2014 @ 23:08 )

    Lance lo fai giocare maggiormente con la second unit, io non ci vedo problemi, anche perchè con Roberts si abbina bene. Invece Kemba non sarebbe male firmarlo dagli 11 ai 13 mln a stagione.

    Per me invece "sarebbe molto male" firmarlo in doppia cifra. Io rimango dell'idea che si debba giocare con Neal-Lance titolari e poi Kemba a cambiare ritmo dalla panca; la coppia Walker-Stephenson la farei giocare insieme solo con quintetti piccoli, quindi Lance da 3 ed accanto a Kemba uno tra Roberts, Hairston e Neal. Il tutto ovviamente con Henderson relegato a "sparatutto da garbage"

  • Goooo 28/10/2014, 23.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Okay

  • Irving10 28/10/2014, 23.10 Mobile
    Citazione ( Rio 28/10/2014 @ 23:06 )

    Allora, Kemba non forma una coppia ben assortita con Stephenson. Per questo motivo io sarei disposto a tenerlo ma non a qualsiasi cifra e soprattutto con un ruolo diverso, perché è evidente che se si puntasse su Lance bisognerebbe pensare ad una co ...

    Ma forma o non forma?! Perché il concetto dopo non mi torna ;) comunque se poi lo rinnovi non puoi fargli fare il cambio...

  • Goooo 28/10/2014, 23.08 Mobile
    Citazione ( Rio 28/10/2014 @ 23:06 )

    Allora, Kemba non forma una coppia ben assortita con Stephenson. Per questo motivo io sarei disposto a tenerlo ma non a qualsiasi cifra e soprattutto con un ruolo diverso, perché è evidente che se si puntasse su Lance bisognerebbe pensare ad una co ...

    Lance lo fai giocare maggiormente con la second unit, io non ci vedo problemi, anche perchè con Roberts si abbina bene. Invece Kemba non sarebbe male firmarlo dagli 11 ai 13 mln a stagione.

  • Rio 28/10/2014, 23.06 Mobile
    Citazione ( Irving10 28/10/2014 @ 20:14 )

    Io Kemba lo rinnoverei ad occhi chiusi

    Allora, Kemba non forma una coppia ben assortita con Stephenson. Per questo motivo io sarei disposto a tenerlo ma non a qualsiasi cifra e soprattutto con un ruolo diverso, perché è evidente che se si puntasse su Lance bisognerebbe pensare ad una coppia di guardie diversa da quella attuale (anche Neal-Stephenson potrebbe essere una soluzione) con Kemba a cambiare entrambi

  • Irving10 28/10/2014, 23.06 Mobile
    Citazione ( Rio 28/10/2014 @ 23:00 )

    Ma come fa a valere tanto un esterno che sa tirare da 3, non ha un mid-range game di livello, non ha le capacità per finire al ferro e soprattutto in 6-7 anni da professionista non ha palesato il benché minimo miglioramento sotto questi punti di vi ...

    Oh Prova a spiegarglielo...

  • Rio 28/10/2014, 23.02 Mobile

    Ovviamente NON sa tirare da 3

  • Rio 28/10/2014, 23.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma come fa a valere tanto un esterno che sa tirare da 3, non ha un mid-range game di livello, non ha le capacità per finire al ferro e soprattutto in 6-7 anni da professionista non ha palesato il benché minimo miglioramento sotto questi punti di vista?

  • Goooo 28/10/2014, 22.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche se va di moda ultimamente sminuire Irving come sopravvalutato, mi sembra abbastanza riduttivo dire che sappia solo tirare rispetto allo spagnolo. Rubio può avere una miglior visione di gioco, ma di uno che tira col 37% e battezzato come se fosse in chiesa, mi interessa il giusto, anche perchè influenza negativamente molto di più del semplice tabellino personale. Se migliorerà al tiro allora potrà dare le piste alla maggior parte delle PG attuali, ma fino a quel momento assolutamente no. A me piace Rubio e penso meriterà quel contratto, ma ha ancora tanta strada da fare.

  • TheDream2 28/10/2014, 22.54 Mobile

    Un po' troppi ma almeno scongiurano il Max

  • Madskin 28/10/2014, 22.47 Mobile
    Citazione ( LolloVirtus 28/10/2014 @ 21:27 )

    http://www.dunkest.com/it/dettaglio-squa
    dra/Lovecraft che ne dite ragazzi? :)

    Bella davvero. Io l'ho fatta ma non mi ricordo la password

  • postbasso 28/10/2014, 22.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Invece per me bisogna valvalutare pure quello. Perché in una squadra come quella che sta costruendo Saunders pochi giocatori valgono quanto Rubio

  • postbasso 28/10/2014, 22.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quotone. Specie nel contesto Wolves che si sta costruendo

  • Goooo 28/10/2014, 22.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi spieghi il perchè?

  • BrunoforBulls21 28/10/2014, 22.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Qualche miliardo di piccoli amici gialli

  • Irving10 28/10/2014, 21.43 Mobile
    Citazione ( LolloVirtus 28/10/2014 @ 21:27 )

    http://www.dunkest.com/it/dettaglio-squa
    dra/Lovecraft che ne dite ragazzi? :)

    Non male ;)

  • Anubi 28/10/2014, 21.31
    Citazione ( LolloVirtus 28/10/2014 @ 21:27 )

    http://www.dunkest.com/it/dettaglio-squa
    dra/Lovecraft che ne dite ragazzi? :)

    Che non centra un tubo con il topic.

  • LolloVirtus 28/10/2014, 21.27

    [ link ]
    che ne dite ragazzi? :)

  • Laker4eva 28/10/2014, 21.21 Mobile

    mortacci tua rubio, a quelle cifre..

  • Anubi 28/10/2014, 21.18
    Citazione ( Goooo 28/10/2014 @ 21:13 )

    Su Love ero sicuro che lo volessi, ricordo male allora, comunque che Blatt sia un grande allenatore è un dato oggettivo anche senza averlo mai visto in nba. Comunque la stessa cosa che dici te su LeBron per me si può estendere anche su Melo e Bosh ...

    Io volevo sempre Horford come prima opzione, per Love addirittura non avrei nemmeno offerto in una ipotetica "asta".

  • Anubi 28/10/2014, 21.17
    Citazione ( Goooo 28/10/2014 @ 21:13 )

    Su Love ero sicuro che lo volessi, ricordo male allora, comunque che Blatt sia un grande allenatore è un dato oggettivo anche senza averlo mai visto in nba. Comunque la stessa cosa che dici te su LeBron per me si può estendere anche su Melo e Bosh ...

    OT Ma noi e la fortuna non siamo mai andati a braccetto, con il culo di SA (con gli infortuni dei big) Hakeem avrebbe un paio di anelli in piu e Yao-Tmac forse 1 se non 2...


    Tra l'altro Houston storicamente e` sempre stata una piazza molto apprezzata dsi FA, al netto di 30-40 milioni in piu sull'offerta si intende, li nemmeno la madonna te li porta.

  • Goooo 28/10/2014, 21.13 Mobile
    Citazione ( Anubi 28/10/2014 @ 21:06 )

    #MEGAFAIL Love non l'ho mai voluto, ma mai mai mai mai mai mai mai, era il priano "D" se non "E" (nella mia mente ovviamente). Sull'allenatore bravo aspettiamo deve ancora giocare 1 minuto NBA. Su Lebron invece assolutamente, con Lebron la NBA ...

    Su Love ero sicuro che lo volessi, ricordo male allora, comunque che Blatt sia un grande allenatore è un dato oggettivo anche senza averlo mai visto in nba. Comunque la stessa cosa che dici te su LeBron per me si può estendere anche su Melo e Bosh che sono stati i vostri veri obiettivi. Con uno dei 2+Parsons (che sarebbe rimasto) si chiudevano i giochi, ma nada alla fine, e ancora non me ne capacito. Avete avuto più sfiga voi questa offseason che i T-Wolves nella loro storia.

  • OlimpiaMilano 28/10/2014, 21.11 Mobile

    Cifre alte anche per Rubio ne vale la pena?

  • Anubi 28/10/2014, 21.11
    Citazione ( Irving10 28/10/2014 @ 21:10 )

    Al cuor non si comanda ;)

    Concordo in pieno. Avessi un cuore magari lo capirei ancor meglio :D

  • Irving10 28/10/2014, 21.10 Mobile
    Citazione ( Anubi 28/10/2014 @ 21:08 )

    Perfetto, non sono poi piu di tanto d'accordo che Irving valga un 50% in piu (SUL CAMPO perche mediaticamente Irving e` uno dei piu pompati in NBA) pero ci puo stare, sopratutto per un tifoso.

    Al cuor non si comanda ;)

  • Anubi 28/10/2014, 21.08
    Citazione ( Irving10 28/10/2014 @ 21:06 )

    Scusa ma avevo capito male la tua domanda. Avevo capito che Rubio valesse 7 VOLTE Irving. Ho letto male. Allora se Rubio vale 7 Kyrie vale 11/12. Però se Rubio dovesse valere 13, allora Kyrie dovrebbe valere intorno ai 15

    Perfetto, non sono poi piu di tanto d'accordo che Irving valga un 50% in piu (SUL CAMPO perche mediaticamente Irving e` uno dei piu pompati in NBA) pero ci puo stare, sopratutto per un tifoso.

  • Irving10 28/10/2014, 21.08 Mobile

    16-17*

  • Anubi 28/10/2014, 21.06
    Citazione ( Goooo 28/10/2014 @ 21:04 )

    Va bene, però devi passare al lato oscuro! Volevi LeBron ai Rockets: l'abbiamo preso noi, volevi Love ai Rockets: l'abbiamo preso noi, volevi un allenatore bravo: l'abbiamo preso noi. #CavalierMimex

    #MEGAFAIL


    Love non l'ho mai voluto, ma mai mai mai mai mai mai mai, era il priano "D" se non "E" (nella mia mente ovviamente).


    Sull'allenatore bravo aspettiamo deve ancora giocare 1 minuto NBA.


    Su Lebron invece assolutamente, con Lebron la NBA chiudeva baracca e burattini per 4 anni e si lottava per il secondo posto e/o finali a ovest.

Pagina di 3