Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/10/2014, 10.00 Rumors

Spurs, nessun progresso per il rinnovo contrattuale di Kawhi Leonard

Il giocatore vuole il massimo salariale

NBA

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, i San Antonio Spurs non avrebbero fatto passi in avanti negli ultimi giorni sulla questione del rinnovo contrattuale di Kawhi Leonard, MVP delle ultime NBA Finals.

 

Il giocatore, infatti, vuole firmare un rinnovo al massimo salariale ma nei recenti incontri tra il GM Buford e l'agente del giocatore non ci sono stati sostanziali miglioramenti. Leonard potrebbe firmare un rinnovo quinquennale da oltre 90 mln di dollari, se gli Spurs gli concedessero il massimo salariale.

 

Se non verrà trovato un accordo entro la deadline di Venerdì, Leonard diventerà restricted free-agent al termine della stagione.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 255 Commenti

Pagina di 6

  • Anubi 30/10/2014, 21.47

    Ti capita mai nei tuoi 7 commenti di non dire minchiate? No non rispondere.

    TD nel 2000/01 (QUARTO ANNO DI CONTRATTO) ha firmato a 9.6M (A SALIRE).
    NBA CAP nel 2000/01 era di 35.5M.


    Se la matematica non e` un'opinione 9.6M su 35.5 = 36.9%


    Trasportato ad oggi Kahwi dovrebbe prendere:


    Il 36.9% di 63M = 23.2


    Siamo alla matematica basilare eh, roba da elementari, prima media se sei stupidotto (almeno ai miei tempi)...


    P.S. Tutti i numeri sono arrotondati.

  • Anubi 29/10/2014, 18.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sai quanto ha preso il signor Duncan in 18 anni di Spurs? 225M di dollari, non mi sembra che si sia "accontentato", quando DOVEVANO pagarlo anche gli Spurs l'han pagato, altro che sistema e sistema.
    Ripeto siamo oltre la mitizzazione.

  • michael78 29/10/2014, 17.17
    Citazione ( DrManhattan 29/10/2014 @ 15:13 )

    il primo punto e' questo: Tu non sai leggere Il punto due e' questo: Volendo potrei non rispondere alla tua domanda, oppure darti una risposta senza senso, oppure una risposta sbagliata. Tu non hai modo di dimostrare il contrario. Chiedere gli anni ...

    quindi dietro ad un computer è sbagliato chiedere gli anni , ma insultare dicendo non sai leggere , non capisci nulla e peggio ancora è lecito bel modo di vedere le cose complimenti.

  • michael78 29/10/2014, 17.14
    Citazione ( DrManhattan 29/10/2014 @ 15:13 )

    il primo punto e' questo: Tu non sai leggere Il punto due e' questo: Volendo potrei non rispondere alla tua domanda, oppure darti una risposta senza senso, oppure una risposta sbagliata. Tu non hai modo di dimostrare il contrario. Chiedere gli anni ...

    ho capito sei un ragazzino convinto di sapere tutto e che sa solo insultare .Non capisco nulla , non so leggere , dico cose assurde. per fortuna ci sei tu a salvare il mondo. Meglio chiuderla qui.

  • DrManhattan 29/10/2014, 15.13 Mobile
    Citazione ( michael78 29/10/2014 @ 14:38 )

    ho paura di non essere il solo a non saper leggere. Ti ho chiesto quanti anni hai? di solito è offensivo chiederlo ad un donna , ma in questo caso

    il primo punto e' questo:
    Tu non sai leggere
    Il punto due e' questo:
    Volendo potrei non rispondere alla tua domanda, oppure darti una risposta senza senso, oppure una risposta sbagliata. Tu non hai modo di dimostrare il contrario. Chiedere gli anni ad una persona dietro un computer e' fuori da ogni logica.

  • Theshooter 29/10/2014, 14.44 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 27/10/2014 @ 12:18 )

    Ok dai, allora diamo il massimo salariale a DEROZAN, gay, al jefferson, dragic ecc perché fanno 20 punti a partita, oooooook

    Derozan é un all star . Il max è più che giusto !!!XD

  • michael78 29/10/2014, 14.38
    Citazione ( DrManhattan 29/10/2014 @ 11:29 )

    Io non ho paragonato niente e nessuno... Il fatto che tu insista nel dire una cosa che io non ho detto, e' gravissimo... Uno ti spiega e tu sei sempre li, fossilizzato su una cosa che non riesci a capire.. La domanda allora è: cosa vuoi da me? Il pr ...

    ho paura di non essere il solo a non saper leggere. Ti ho chiesto quanti anni hai? di solito è offensivo chiederlo ad un donna , ma in questo caso

  • DrManhattan 29/10/2014, 11.29 Mobile
    Citazione ( michael78 29/10/2014 @ 11:22 )

    Veramente sei tu che li hai usati come paragone per dire che sono degli specialisti difensivi come Leonard dimenticando che sono anche dei realizzatori.però capisco che voglia rimanere nella convinzione di aver capito tutto tu ed avere sempre ragion ...

    Io non ho paragonato niente e nessuno... Il fatto che tu insista nel dire una cosa che io non ho detto, e' gravissimo... Uno ti spiega e tu sei sempre li, fossilizzato su una cosa che non riesci a capire.. La domanda allora è: cosa vuoi da me? Il problema riguarda la comprensione scritta... Se solo avessi il dono della capacità di leggere, ti accorgeresti di una cosa fondamentale... Io il max a Leonard non lo darei... Da questo, cosa convieni?

  • michael78 29/10/2014, 11.22
    Citazione ( DrManhattan 29/10/2014 @ 08:20 )

    Ancora?? Guarda... Bandiera bianca... Ancora che mi paragoni Leonard ai 3 da me citati...

    Veramente sei tu che li hai usati come paragone per dire che sono degli specialisti difensivi come Leonard dimenticando che sono anche dei realizzatori.però capisco che voglia rimanere nella convinzione di aver capito tutto tu ed avere sempre ragione , in fin dei conti è più comodo così.quanti anni hai se posso? giusto per capire con chi sto parlando .magari sei più piccolo di me e fai il saputello giusto per capire

  • DrManhattan 29/10/2014, 08.20 Mobile
    Citazione ( michael78 28/10/2014 @ 18:23 )

    Lascia perdere 18 punti a gara la miglior stagione di Leonard è 14.3 .Con i se e con i ma nonsi fa la storia ," se quello se avesse fatto", i dati dicono che Hakeem ha fatto 13 stagioni ad oltre 20 a gara andando anche oltre i 27 di media , il d ...

    Ancora?? Guarda... Bandiera bianca... Ancora che mi paragoni Leonard ai 3 da me citati...

  • michael78 28/10/2014, 18.23
    Citazione ( DrManhattan 28/10/2014 @ 12:31 )

    Il punto non è "se Hakeem fosse stato solo uno specialista difensivo" il punto è "se Hakeem invece di 20 a sera avesse fatto 18 o 17 o 16" questo è quello che non hai ancora capito del mio discorso... E mi sorprende, hai avuto tutta la notte per p ...

    Lascia perdere 18 punti a gara la miglior stagione di Leonard è 14.3 .Con i se e con i ma nonsi fa la storia ," se quello se avesse fatto", i dati dicono che Hakeem ha fatto 13 stagioni ad oltre 20 a gara andando anche oltre i 27 di media , il doppio rispetto agli attuali di Leonard ,parliamo di cose concrete Hakeem è stato uno specialista difensivo , ed uno straordinario giocatore ci post che oggi fa corsi per i professionisti a botte di 50000 dollari ,mentre Leonard è uno straordinario giocatore difensivo ed un buon attaccante di questo parliamo. Inutile fare i saputelli, poi il perché non faccia certe medie in un contesto diverso o se nel Texas valutino che comunque valga certe cifre lo lasciamo a loro( san antonio) , noi abbiamo dei dati e delle tendenza nba , dove chi prende tanti soldi fa tanti punti nella posizione di 2-3 . Ma tutto può cambiare , lascia perdere se Hakeem o Duncan avessero fatto magari forse , questi sono stati degli straordinari attaccanti , lui ancora no. Non credo non ci sia altro da aggiungere.

  • DrManhattan 28/10/2014, 12.31 Mobile
    Citazione ( michael78 28/10/2014 @ 12:15 )

    esatto , quindi deve diventare il primo violino se vuole certi contratti, questo è il punto. E lascia perdere che Hakeem se fosse stato solo uno specialista difensivo non si sarebbe mai sognato di chiedere certe cifre.Poi ognuno è libero di contra ...

    Il punto non è "se Hakeem fosse stato solo uno specialista difensivo" il punto è "se Hakeem invece di 20 a sera avesse fatto 18 o 17 o 16" questo è quello che non hai ancora capito del mio discorso... E mi sorprende, hai avuto tutta la notte per pensarci!

  • michael78 28/10/2014, 12.15
    Citazione ( DrManhattan 28/10/2014 @ 07:46 )

    Ma non ci arrivi? Il punto è che sono specialisti difensivi... Come fai a giudicare Leonard "non uno da 20 a sera" se ha davanti Parker, Ginobili e Duncan? Lo hanno mai messo nelle reali condizioni per farlo? Gli altri da me citati, erano o no i pri ...

    esatto , quindi deve diventare il primo violino se vuole certi contratti, questo è il punto. E lascia perdere che Hakeem se fosse stato solo uno specialista difensivo non si sarebbe mai sognato di chiedere certe cifre.Poi ognuno è libero di contrattare come vuole .Poi sono io che non ci arrivo? vabbè dai lasciamo perdere quando prendi pietre di paragone cerca altri giocatori .

  • DrManhattan 28/10/2014, 07.46 Mobile
    Citazione ( michael78 27/10/2014 @ 19:46 )

    guarda che tu hai parlato di Duncan Garnett e Olajwon dicendo che prendevano e prendono tanti soldi per la loro difesa ed io ti ho fatto notare che queste persone hanno fatto svariate stagioni sopra i 20 , e che <Leonard ancora non le ha fatte, s ...

    Ma non ci arrivi? Il punto è che sono specialisti difensivi... Come fai a giudicare Leonard "non uno da 20 a sera" se ha davanti Parker, Ginobili e Duncan? Lo hanno mai messo nelle reali condizioni per farlo? Gli altri da me citati, erano o no i primi violini delle rispettive squadre?

  • Anubi 27/10/2014, 23.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh si vorrei averlo visto il "sistema Spurs" senza Duncan o Parker & Ginobili... eh si e` il sistema...

  • michael78 27/10/2014, 20.11
    Citazione ( TheBigO 27/10/2014 @ 20:01 )

    Sì è chiarissimo, non è affatto automatico però sono indicative come cifre

    si le cifre parlano chiaro come la Finale giocata da Leonard lo scorso anno. io credo che a livello offensivo non sia tra primi al di la della squadra e della situazione, in questa lega c'è gente come Rashard Lewis che per una stagione oltre i 20 è riuscita a portare a casa un contratto assurdo, poi lo puoi avere se sei un grandissimo play come Nash o Kidd senza aver bisogno di fare 20 a sera , ma temo che per i ruoli 2-3 il parametro più importante sia questo, tanto con il nuovo contratto televisivo prenderà un sacco di soldi comunque nei prossimi anni.

  • TheBigO 27/10/2014, 20.01
    Citazione ( michael78 27/10/2014 @ 19:53 )

    quello che dici è giusto , ed in Nba ne tengono conto , però non è scientificamente provato che Leonard con i tiri di Derozan faccia gli stessi punti. Ora prima che qualche saputello dica la sua, Leonard è più forte di Derozan ,perché ovviamen ...

    Sì è chiarissimo, non è affatto automatico però sono indicative come cifre

  • michael78 27/10/2014, 19.53
    Citazione ( TheBigO 27/10/2014 @ 14:55 )

    Secondo me state dimenticando alcuni fattori e non sapete leggere bene le cifre. Tanto per cominciare un conto è essere la prima opzione offensiva in squadre di livello diverso da San Antonio, un conto è essere la prima opzione offensiva a San Anto ...

    quello che dici è giusto , ed in Nba ne tengono conto , però non è scientificamente provato che Leonard con i tiri di Derozan faccia gli stessi punti. Ora prima che qualche saputello dica la sua, Leonard è più forte di Derozan ,perché ovviamente fa mille cose in più su un campo da basket, ma come ben sai i vari durant , lebron carmelo e griffin sono strapagati per quello che fanno nella metà campo offensiva , se James difendesse sempre alla grande e facesse i punti di Leonard prenderebbe gli stessi soldi? io credo di no, questo è il punto, poi è ovvio che nel basket contano mille cose , ma per i grandi contratti la prima cosa che si guarda sono i punti.

  • Anubi 27/10/2014, 19.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oggi 2014, il giocatore di turno, prende il portachiavi, lo mette per terra, e probabilmente gli caga sopra se ha un'altra squadra che gli offre di piu.

  • michael78 27/10/2014, 19.46
    Citazione ( DrManhattan 27/10/2014 @ 14:59 )

    Quello che non hai ancora capito e' che io non ho paragonato nessuno... E continui a scrivere boiate

    guarda che tu hai parlato di Duncan Garnett e Olajwon dicendo che prendevano e prendono tanti soldi per la loro difesa ed io ti ho fatto notare che queste persone hanno fatto svariate stagioni sopra i 20 , e che <Leonard ancora non le ha fatte, sei tu che hai tirato fuori questi giocatori non io.dove sono le boiate ? perché hai tirato fuori questi giocatori.Giustamente molti fanno notare che Leonard gioca in un contesto dove è difficile fare certe cifre , ma se andiamo a guardare chi guadagna di più nella lega sono quasi tutti realizzatori, poi magari gli spurs gli daranno anche il massimo salariale ma è un eccezione , la regola è che di solito va a gente che fa punti.

  • TheBigO 27/10/2014, 16.59
    Citazione ( Ste1990 27/10/2014 @ 16:57 )

    Ammazza, sto dicendo l'esatto opposto! Cioè che non ci possiamo intasare il Cap se quei due devon restare

    Non è quello il punto

  • Ste1990 27/10/2014, 16.57
    Citazione ( TheBigO 27/10/2014 @ 14:16 )

    Se ti ci metti pure tu però!

    Ammazza, sto dicendo l'esatto opposto! Cioè che non ci possiamo intasare il Cap se quei due devon restare

  • TheBigO 27/10/2014, 16.55
    Citazione ( damar47 27/10/2014 @ 15:05 )

    Sante parole!

    Per curiosità sono andato a controllare quanti giocatori in doppia cifra avesse ogni franchigia l'anno scorso. La risposta è ben poche arrivano a 6, praticamente nessuna va oltre i 6 se non le squadre da tank o quelle in cui alcuni giocatori hanno giocato meno di metà stagione, a volte è una somma di entrambi i fattori, altre volte parliamo di giocatori che hanno giocato poco più di metà stagione (45 partita al massimo) ma in ogni caso sempre con medie di minuti a partita ben oltre i 30 per almeno 1-2 giocatori. A pelo ce la fanno Denver e i Clippers e forse un altro paio di squadre ma molto al limite considerando le variabili delle partite giocate in stagione e dei minuti disputati. Significa che la combinazione della distribuzione dei punti e del minutaggio a San Antonio non ha eguali in NBA e di questo va tenuto conto quando si fanno paragoni tra giocatori basati sulle cifre senza tener conto del contesto

  • DrManhattan 27/10/2014, 16.07 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 27/10/2014 @ 15:50 )

    Si, non credo che in Regular Season si giocheranno tanti minuti di Small ball con tutti al completo, se non in determinate situazioni, come lo scorso anno. Perciò il campione di minuti sarà limitato secondo me.

    Credo invece che nell'ultima parte di RS potrebbe essere una soluzione valida, con l'intento di far riposare Duncan e Splitter... Ai PO e' una soluzione da dimenticare, considerando che non esiste più la Miami di turno... Quest'anno (se ci arriviamo) rischiamo un Varejao-Love o un Noah-Gasol.. Leonard da 4 sarebbe improponibile..

  • TheBigO 27/10/2014, 16.04
    Citazione ( DrManhattan 27/10/2014 @ 15:59 )

    La soluzione? Ayres entrata pulita sul piede fratturato... Al massimo lo cacciano a vita, doppio vantaggio per gli Spurs. Parlando seriamente, nella sfortuna, gli e' andata di lusso... Considerando il fatto che potrebbero tirare fuori il coniglio dal ...

    Esattamente

  • DrManhattan 27/10/2014, 16.03 Mobile
    Citazione ( TheBigO 27/10/2014 @ 15:58 )

    Parlavi di Daye allora?

    "Questo... non credo..." Cit.

  • Thebigfundamental21 27/10/2014, 16.00 Mobile
    Citazione ( TheBigO 27/10/2014 @ 15:46 )

    Sono d'accordo però va considerato l'impatto dei tiri liberi

    Sicuramente, importantissimi per un attaccante che non si chiami Curry.

  • DrManhattan 27/10/2014, 15.59 Mobile
    Citazione ( TheBigO 27/10/2014 @ 15:49 )

    Pensavo a Durant. OKC nella sfiga di aver perso il suo miglior giocatore ha avuto la fortuna di perderlo adesso e non ad aprile. Una frattura al piede è fastidiosa e spesso ha dei tempi di recupero più lunghi di quelli previsti inizialmente ma vale ...

    La soluzione? Ayres entrata pulita sul piede fratturato... Al massimo lo cacciano a vita, doppio vantaggio per gli Spurs.
    Parlando seriamente, nella sfortuna, gli e' andata di lusso... Considerando il fatto che potrebbero tirare fuori il coniglio dal cilindro, trovando soluzioni alternative che con Durant sano non avrebbero mai trovato...

  • TheBigO 27/10/2014, 15.58
    Citazione ( DrManhattan 27/10/2014 @ 15:53 )

    Leonard da 4 e' un idea affascinante.. Soprattutto se il 5 e' Duncan... Bonner? Mi stai diludendo

    Parlavi di Daye allora?

  • DrManhattan 27/10/2014, 15.53 Mobile
    Citazione ( TheBigO 27/10/2014 @ 15:46 )

    Parlavo di Bonner ovviamente

    Leonard da 4 e' un idea affascinante.. Soprattutto se il 5 e' Duncan...

    Bonner? Mi stai diludendo

  • Thebigfundamental21 27/10/2014, 15.50 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 27/10/2014 @ 15:32 )

    cramer occhio ai minuti che farà da 4 con Green da 3...

    Si, non credo che in Regular Season si giocheranno tanti minuti di Small ball con tutti al completo, se non in determinate situazioni, come lo scorso anno. Perciò il campione di minuti sarà limitato secondo me.

  • TheBigO 27/10/2014, 15.49
    Citazione ( DrManhattan 27/10/2014 @ 15:32 )

    cramer occhio ai minuti che farà da 4 con Green da 3...

    Pensavo a Durant. OKC nella sfiga di aver perso il suo miglior giocatore ha avuto la fortuna di perderlo adesso e non ad aprile. Una frattura al piede è fastidiosa e spesso ha dei tempi di recupero più lunghi di quelli previsti inizialmente ma vale soprattutto per i BM, cosa che Durant non è. In più visto come lo spremono saltarsi un paio di mesi potrebbe rivelarsi positivo in vista dei playoff, potrebbe arrivare molto meno spompato

  • TheBigO 27/10/2014, 15.46
    Citazione ( DrManhattan 27/10/2014 @ 15:43 )

    Dando per scontato che Splitter, Duncan, Diaw hanno i loro minuti sacrosanti... Tu hai parlato di Baynes e di "un altro lungo"... Puoi dirlo il nome eh, non è nocivo...

    Parlavo di Bonner ovviamente

  • TheBigO 27/10/2014, 15.46
    Citazione ( Thebigfundamental21 27/10/2014 @ 15:43 )

    Ni, il sistema difensivo lo vedo piuttosto solido, in RS io non credo che Leonard per fare 18 punti, in un futuro ipotetico, debba smettere di difendere, mediamente parlando. Dopotutto Duncan giocando 38-39 minuti e difendendo più o meno sempre è a ...

    Sono d'accordo però va considerato l'impatto dei tiri liberi

  • TheBigO 27/10/2014, 15.45
    Citazione ( DrManhattan 27/10/2014 @ 15:32 )

    cramer occhio ai minuti che farà da 4 con Green da 3...

    Non so se temi un discorso di fatica contro avversari più grossi. Non credo che da 4 vada a marcare cristoni come T. Hawk, Sagat, Birdie o Zangief, più logico che venga usato da 4 per affrontare una small-ball e a quel punto sempre uno della sua stazza deve fronteggiare

  • Thebigfundamental21 27/10/2014, 15.43 Mobile
    Citazione ( TheBigO 27/10/2014 @ 15:25 )

    Dipende molto anche dal minutaggio. Se passasse da 12.8 a 15, per esempio, giocando gli stessi minuti vorrebbe dire un paio di giochi in più creati per lui. Difficile che si possa ripercuotere sul suo impatto difensivo. Se parliamo di 18 punti in 36 ...

    Ni, il sistema difensivo lo vedo piuttosto solido, in RS io non credo che Leonard per fare 18 punti, in un futuro ipotetico, debba smettere di difendere, mediamente parlando. Dopotutto Duncan giocando 38-39 minuti e difendendo più o meno sempre è arrivato a farne anche 25 a sera, per fare un'esempio di casa.

  • DrManhattan 27/10/2014, 15.43 Mobile
    Citazione ( TheBigO 27/10/2014 @ 15:38 )

    Se sostanzialmente le rotazioni saranno le stesse dell'anno scorso con un maggiore spazio dato a Baynes non potranno essere molti di media, si parla di 20 minuti liberi nei ruoli di 4 e di 5 e da questi 20 minuti devi togliere quelli di Baynes e vede ...

    Dando per scontato che Splitter, Duncan, Diaw hanno i loro minuti sacrosanti... Tu hai parlato di Baynes e di "un altro lungo"... Puoi dirlo il nome eh, non è nocivo...

  • TheBigO 27/10/2014, 15.38
    Citazione ( DrManhattan 27/10/2014 @ 15:32 )

    cramer occhio ai minuti che farà da 4 con Green da 3...

    Se sostanzialmente le rotazioni saranno le stesse dell'anno scorso con un maggiore spazio dato a Baynes non potranno essere molti di media, si parla di 20 minuti liberi nei ruoli di 4 e di 5 e da questi 20 minuti devi togliere quelli di Baynes e vedere se ci infila un altro lungo perché in RS Pop fa le rotazioni lunghe

  • cramer 27/10/2014, 15.35
    Citazione ( TheBigO 27/10/2014 @ 15:32 )

    Stavolta ti ho anticipato io :D

    ahahahah :)

  • DrManhattan 27/10/2014, 15.32 Mobile
    Citazione ( TheBigO 27/10/2014 @ 15:25 )

    Dipende molto anche dal minutaggio. Se passasse da 12.8 a 15, per esempio, giocando gli stessi minuti vorrebbe dire un paio di giochi in più creati per lui. Difficile che si possa ripercuotere sul suo impatto difensivo. Se parliamo di 18 punti in 36 ...

    cramer occhio ai minuti che farà da 4 con Green da 3...

  • TheBigO 27/10/2014, 15.32
    Citazione ( cramer 27/10/2014 @ 15:29 )

    Lo spero anch'io! Conta però che la tua equazione è esatta su un certo minutaggio.. Credo che sui 30 min. a partita un giocatore giovane riesca a tenere bene i 2 lati del campo.. Poi insomma Pop è bravo a gestire le energie dei giocatori..

    Stavolta ti ho anticipato io :D

  • TheBigO 27/10/2014, 15.31
    Citazione ( iggy89 27/10/2014 @ 14:48 )

    discorso leonard sono perfettamente d'accordo con te.... però penso che 14 all'anno almeno sono la cifra da cui partire per negoziare il rinnovo.. su splitter a me non fa impazzire, deve molto al sistema in cui gioca, se fosse capitato in nba nei s ...

    E' una perfetta sinergia: Splitter rende molto bene nel sistema Spurs ma è un giocatore adatto a quel sistema. Pop poi tutto fa meno che spremerlo, basta guardare il suo minutaggio, però il suo impatto si sente: sa giocare bene sia il pick'n'roll che in post e la sua difesa in post è notevole

  • cramer 27/10/2014, 15.29
    Citazione ( DrManhattan 27/10/2014 @ 15:18 )

    Spero abbiate ragione tu e The Big O ... Ma più energie in attacco = meno energie in difesa...

    Lo spero anch'io! Conta però che la tua equazione è esatta su un certo minutaggio.. Credo che sui 30 min. a partita un giocatore giovane riesca a tenere bene i 2 lati del campo.. Poi insomma Pop è bravo a gestire le energie dei giocatori..

  • OLDMANRIVERWALK 27/10/2014, 15.25 Mobile

    Cmq aver preso questo x g.hill roba da eiaculazione permanente x tutta la durata del contract....cioè una perenne spruzzata

  • TheBigO 27/10/2014, 15.25
    Citazione ( DrManhattan 27/10/2014 @ 15:18 )

    Spero abbiate ragione tu e The Big O ... Ma più energie in attacco = meno energie in difesa...

    Dipende molto anche dal minutaggio. Se passasse da 12.8 a 15, per esempio, giocando gli stessi minuti vorrebbe dire un paio di giochi in più creati per lui. Difficile che si possa ripercuotere sul suo impatto difensivo. Se parliamo di 18 punti in 36 minuti allora le cose cambiano

  • TheBigO 27/10/2014, 15.20
    Citazione ( cramer 27/10/2014 @ 15:15 )

    La pensiamo allo stesso modo, guardando qualche partita ci si accorge di come Leonard sia sfruttato poco offensivamente.. Credo che già da quest'anno avrà più responsabilità in attacco, magari sacrificherà qualcosina in percentuali dal campo pre ...

    Sicuramente li sa selezionare bene i tiri, cioè difficilmente forza. Siamo d'accordo sul resto

  • DrManhattan 27/10/2014, 15.18 Mobile
    Citazione ( cramer 27/10/2014 @ 15:15 )

    La pensiamo allo stesso modo, guardando qualche partita ci si accorge di come Leonard sia sfruttato poco offensivamente.. Credo che già da quest'anno avrà più responsabilità in attacco, magari sacrificherà qualcosina in percentuali dal campo pre ...

    Spero abbiate ragione tu e The Big O ... Ma più energie in attacco = meno energie in difesa...

  • OLDMANRIVERWALK 27/10/2014, 15.17 Mobile

    Ma davvero qualcuno pensa ke kawahi nn possa mettere 25 a sera? No dico davvero c'è qualcuno ke lo pensa? Se gli date i tiri ke si prende Lebron ogni sera ne mette 30

  • SaltLakeTribune 27/10/2014, 15.15
    Citazione ( Maz199 27/10/2014 @ 14:26 )

    I giocatori da te citati non puliscono manco il sedere a Kawhi.. Purtroppo questa volta sembra non ci riuscirà il solito miracolo.. Colpa dell'incompetenza degli altri..

    l'incompetenza di chi?

  • cramer 27/10/2014, 15.15
    Citazione ( TheBigO 27/10/2014 @ 14:59 )

    Non ho potuto leggere il tuo intervento perché stavo scrivendo il mio ma di fatto hai scritto le stesse cose facendo delle osservazioni quanto mai corrette

    La pensiamo allo stesso modo, guardando qualche partita ci si accorge di come Leonard sia sfruttato poco offensivamente.. Credo che già da quest'anno avrà più responsabilità in attacco, magari sacrificherà qualcosina in percentuali dal campo prendendosi tiri mediamente più difficili.. Nel breve periodo lo vedo in attacco come un borderline max contract con la differenza che in difesa non c'é paragone..

Pagina di 6