Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/10/2014, 01.42 Rumors

Magic, rinnovo quadriennale da 53 mln per Nikola Vucevic

Il giocatore ha firmato

NBA

Come riportato da Marc J.Spears, gli Orlando Magic hanno rinnovato il contratto di Nikola Vucevic. Il lungo montenegrino ha firmato un'estensione quadriennale da 53 mln di dollari complessivi.

 

Il contratto non prevede opzioni, sono quattro anni interamente garantiti.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 74 Commenti

Pagina di 2

  • mamertino81 26/10/2014, 22.41

    troppi secondo me.. 40x4 sarebbe già stato oro colato! speriamo l'investimento sia ripagato...

  • Riccardo2013 22/10/2014, 14.59 Mobile
    Citazione ( Theshooter 22/10/2014 @ 13:46 )

    Non ricordo se il secondo anno era parzialmente o completamente , tagga paxer. Chiaramente parlo di hill

    Mi sembra sia una TO, quindi è un annuale in pratica...Era x dire le follie a cui si arriva x i lunghi...

  • Narwhal 22/10/2014, 14.54

    Tanti, troppi, soldi per Vucevic, vediamo se nei prossimi anni dimsotrerà di valere cifre simili.

  • Kukoc 22/10/2014, 14.24 Mobile
    Citazione ( Irving10 22/10/2014 @ 14:20 )

    http://www.sportando.com/m/it/usa/nba/65
    698/analisi-dei-salary-cap-per-il-2014-2
    015.html se non te l'apre è perché non mi riesce fare i link ;) è dell'anno scorso, comunque basta che tu scriva situazioni salariali nba su google e lo trovi, è sem ...

    Ty a dire il vero cercavo un sito che mi dicesse la situazione di tutti i contratti in avere delle varie franchigie, ma leggerò anche questo con piacere.

  • Irving10 22/10/2014, 14.20 Mobile
    Citazione ( Kukoc 22/10/2014 @ 13:22 )

    Scelta obbligatoria, Orlando porta avanti bene il suo progetto con tanti giovani interessanti. Qualcuno può linkarmi un sito con le situazioni salariali di tutte le squadre possibilmente aggiornato please??

    [ link ] se non te l'apre è perché non mi riesce fare i link ;) è dell'anno scorso, comunque basta che tu scriva situazioni salariali nba su google e lo trovi, è sempre sul sito di sportando ;)

  • Theshooter 22/10/2014, 13.47 Mobile

    *garantito

  • Theshooter 22/10/2014, 13.46 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 22/10/2014 @ 13:42 )

    Un C puro a 6-7 milioni? Ne prende 9 J.Hill eh...Kanter può andare a 11 minimo credo...

    Non ricordo se il secondo anno era parzialmente o completamente , tagga paxer. Chiaramente parlo di hill

  • Riccardo2013 22/10/2014, 13.42 Mobile
    Citazione ( Theshooter 22/10/2014 @ 13:25 )

    Kanter per quello che ha fatto , dovrebbe chiedere 6-7 mln .

    Un C puro a 6-7 milioni? Ne prende 9 J.Hill eh...Kanter può andare a 11 minimo credo...

  • Theshooter 22/10/2014, 13.25 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 22/10/2014 @ 09:26 )

    E mi sa che Kanter non chiederà meno dopo questa...ufffff.

    Kanter per quello che ha fatto , dovrebbe chiedere 6-7 mln .

  • Kukoc 22/10/2014, 13.22 Mobile

    Scelta obbligatoria, Orlando porta avanti bene il suo progetto con tanti giovani interessanti. Qualcuno può linkarmi un sito con le situazioni salariali di tutte le squadre possibilmente aggiornato please??

  • Riccardo2013 22/10/2014, 13.02 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 22/10/2014 @ 12:43 )

    Bravo, quoto tutto. Considerate anche il tostar di Orlando...siamo praticamente nulli in attacco e eccellenti in quasi tutte le posizioni di difesa...io un 5 giovane che difende male me lo tengo comunque, l'importante è che faccia punti e prenda rim ...

    Davvero, in confronto al contratto di Frye questo è un bijoux...

  • OlimpiaArmaniJeansMi 22/10/2014, 12.59

    Mamma mia che brutta firma, ma proprio brutta IMHO..............

  • Synesthesia 22/10/2014, 12.43 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 22/10/2014 @ 11:48 )

    Bisogna considerare anche il contesto: abbiamo appena scelto con la 4 una PF che dovrebbe diventare un drago in difesa e limitato offensivamente, una coppia di guardie anch'esse brave in difesa, quindi a noi più che un Sanders serve un C offensivo e ...

    Bravo, quoto tutto. Considerate anche il tostar di Orlando...siamo praticamente nulli in attacco e eccellenti in quasi tutte le posizioni di difesa...io un 5 giovane che difende male me lo tengo comunque, l'importante è che faccia punti e prenda rimbalzi. A sopperire ci penseranno gli altri. E comunque...quanti lunghi ci sono nell'nba che possano essere definiti completi in entrambi i lati del campo? Si contano sulle dita di una mano! Quindi secondo me abbiamo fatto bene a tenerlo, anche a queste cifre...gli errori della dirigenza sono stati ben altri...

  • Crabsham 22/10/2014, 12.14
    Citazione ( JailBlazers 22/10/2014 @ 11:50 )

    si ma tu stai citando degli hall of famer, cosa che (sebbene glielo auguri) non credo vucevic sarà mai. capisci che si tratta di fuoriclasse che fanno categoria a se stante!

    Certo certo era solamente per sottolineare il fatto che non tutti i centri si sviluppano lentamente...
    Per il resto sono d'accordo con te

  • TheAnswer 22/10/2014, 11.56 Mobile

    Queste sono le cifre che girano per i lunghi e lui è giovane ed è un elemento da doppia - doppia sicura. Le cifre non sono quindi per nulla sorprendenti, a maggior ragione se si considera la situazione salariale dei Magic.

  • JailBlazers 22/10/2014, 11.50
    Citazione ( Crabsham 22/10/2014 @ 11:34 )

    Certo ma è sbagliato secondo me fare un discorso generalizzato, perchè c'è chi esplode subito e chi ci mette 5/6 anni, Shaq e Duncan già a 22/23 anni avevano gli stessi numeri che han fatto fino ai 30/31, lo stesso Mourning....

    si ma tu stai citando degli hall of famer, cosa che (sebbene glielo auguri) non credo vucevic sarà mai. capisci che si tratta di fuoriclasse che fanno categoria a se stante!

  • Riccardo2013 22/10/2014, 11.48 Mobile
    Citazione ( Anubi 22/10/2014 @ 11:09 )

    Ma io parlo per quello che penso avrei fatto io, ma io non mi trovavo a Novembre a dover firmare Vucevic, vuoi dirmi che non trovavo una scelta a meta primo giro per scegliermi il Vonleh o Saric del caso (primi nomi che mi son venuti a mente eh). O ...

    Bisogna considerare anche il contesto: abbiamo appena scelto con la 4 una PF che dovrebbe diventare un drago in difesa e limitato offensivamente, una coppia di guardie anch'esse brave in difesa, quindi a noi più che un Sanders serve un C offensivo e con mani dolci come Vuc...X noi perderlo sarebbe stato grave, x come è impostato il progetto. Stesso discorso x Tobias Harris: con le sue doti offensive può completare bene il roster, se accetta un 28x4 o giù di lì cercherei di risolvere la questione in anticipo, così poi ci mettiamo seduti e aspettiamo di vedere come cresce la squadra

  • Crabsham 22/10/2014, 11.34
    Citazione ( JailBlazers 22/10/2014 @ 10:40 )

    guarda Jefferson quanto ci ha messo, ma anche lo stesso Aldridge

    Certo ma è sbagliato secondo me fare un discorso generalizzato, perchè c'è chi esplode subito e chi ci mette 5/6 anni, Shaq e Duncan già a 22/23 anni avevano gli stessi numeri che han fatto fino ai 30/31, lo stesso Mourning....

  • David 22/10/2014, 11.25
    Citazione ( Anubi 22/10/2014 @ 11:09 )

    Ma io parlo per quello che penso avrei fatto io, ma io non mi trovavo a Novembre a dover firmare Vucevic, vuoi dirmi che non trovavo una scelta a meta primo giro per scegliermi il Vonleh o Saric del caso (primi nomi che mi son venuti a mente eh). O ...

    A volte credo che i margini di trattativa in NBA non siano cosi flessibili come pensiamo noi che valutiamo. Mi stupisce vedere che ragionamenti lineari che possono uscire da utenti di un blog, non trovino un riscontro nelle scelte dirigenziali.


    Come dici tu la scelta a meta' primo giro la trovavi si, ed il Vonleh/Saric di turno li facevi tuoi. Ma non vedo su questi ragazzi un potenziale maggiore di Nikola, e qualora la scelta fosse fatta in base all'idea di non dare quel salario a Nikola ma tenere il cap basso e flessibile, in tal caso la capisco ma non la condivido, perche' non si dovrebbe tenere una ricostruzione tale fino all'infinito.



    Comunque la tua valutazione personale su Vucevic la rispetto. Resto pero' dell'idea che sebbene "rifondare attorno a Vucevic" sia eccessivo (per il valore attuale e futuro del ragazzo), ci fosse poco altro da fare. Vedo bene il fatto che non sono arrivati a buttare 15/16 all'anno x 5 anni.

  • Anubi 22/10/2014, 11.09
    Citazione ( David 22/10/2014 @ 11:05 )

    Boh, dimmi come lo trovi un giovane PF/C forte forte in rookie scale pronto ad essere scambiato. Oltre al fatto, che se non e' compiuto, ti ritrovi a dover sviluppare daccapo un prospetto con i rischi di floppare. Non lo vedo cosi facile nei fatt ...

    Ma io parlo per quello che penso avrei fatto io, ma io non mi trovavo a Novembre a dover firmare Vucevic, vuoi dirmi che non trovavo una scelta a meta primo giro per scegliermi il Vonleh o Saric del caso (primi nomi che mi son venuti a mente eh).


    O scelta futura.


    Boh a me Vucevic OGGI non sembra il centro su cui rifondare una squadra dopo 2 anni di tanking.

  • David 22/10/2014, 11.05
    Citazione ( Anubi 22/10/2014 @ 10:03 )

    Non avevo letto il punto interrogativo finale (avevo letto solo l'esclamativo). Io cosa avrei fatto al posto di Orlando, vado di Trade sicuramente al momento in cui sono ora non do 54 milioni a Vucevic (e secondo me li avrebbero dati in pochi, ma c ...

    Boh, dimmi come lo trovi un giovane PF/C forte forte in rookie scale pronto ad essere scambiato.


    Oltre al fatto, che se non e' compiuto, ti ritrovi a dover sviluppare daccapo un prospetto con i rischi di floppare.


    Non lo vedo cosi facile nei fatti come nelle parole.


    Se proprio volessero piazzarlo, ora che ha firmato questo genere di contratto, potrebbero ancora spedirlo altrove dato che svariati GM lo giudicherebbero positivo.


  • Thunderous 22/10/2014, 11.02
    Citazione ( Layne 22/10/2014 @ 10:56 )

    Guarda, sarei d'accordo con te non fosse stato ancora trovato l'accordo televisivo. Ma l'accordo c'è, l'aumento di cap è una cosa molto concreta e ci sono già le proiezioni di aumento. Difatti chi ha firmato un contratto prima è stato in un certo ...


    Non mettevo in dubbio che il cap aumenterà nei prossimi anni, però non mi sembra che ci siano ancora dati certi su quando e quanto aumenterà.

    Sicuramente gli agenti cercano già da ora di spillare di più, ma se sei un gm e devi programmare il futuro della franchigia, non puoi farlo senza dati certi e sicuri che ti dicano " nel 2016 il cap sarà di 85M" (completamente a caso eh), e quindi non concederei mai ora dei contratti già maggiorati, in vista di aumenti non ancora stabiliti.

  • Layne 22/10/2014, 10.56
    Citazione ( Thunderous 22/10/2014 @ 10:09 )

    Beh è pericoloso ragionare in questo modo. È vero che quando il cap aumenterà questo contratto inciderà in % minore, ma non è un buon motivo per dare fin da subito contratti più alti. Dopo che si sarà innalzato significativamente il livello de ...

    Guarda, sarei d'accordo con te non fosse stato ancora trovato l'accordo televisivo.
    Ma l'accordo c'è, l'aumento di cap è una cosa molto concreta e ci sono già le proiezioni di aumento. Difatti chi ha firmato un contratto prima è stato in un certo senso svantaggiato, oggi un agente che queste cose le sa per mestiere chiede certamente di più.

  • JailBlazers 22/10/2014, 10.40
    Citazione ( Crabsham 22/10/2014 @ 09:37 )

    Beh Davis ne ha 21 e tra un paio d'anni sarà al top! Dipende molto dal talento di base che hai, come in tutte le cose...

    guarda Jefferson quanto ci ha messo, ma anche lo stesso Aldridge

  • David 22/10/2014, 10.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ero tentato pure io dal giudicare positivamente questa firma, ma il fattore infortuni + tank mi portano a ridimensionare il mio giudizio, che comunque resta positivo.

  • blackberry 22/10/2014, 10.33 Mobile
    Citazione ( Anubi 22/10/2014 @ 10:22 )

    Scusa eh, ma non capisco. Se nessuno mi da un qualcosa di buono per Vucevic in RS, ma allora vale 54M (anche in prospettiva)? L'esempio Hickson era riferito alla "doppia doppia", non per cmparare i 2.

    Ma a trade c'è un tipo di trattativa, e prima di dar via un BEL rookie scale (e le prestazioni di vucevic giocoforza farebbero pretendere di riceverne uno buono, non Early per esempio....) e/o scelte ci penso 10 volte...ma non solo per vucevic...da FA spuntano i draghi da trattativa che hanno cap vuoto...perciò o te lo porti in RFA o decidi di tenerlo subito, perché sai che anche da RFA potrebbero essere circa quelle le cifre da pareggiare (mettendo su ancora quelle cifre trovi la "charlotte" di turno). orlando avrà fatto quella valutazione li: chiudere la pratica subito. A trade per me non avrebbe portato a casa quello che voleva, e cmq a loro il prospetto vucevic piace e sono d accordo con loro, ergo lo tengo e lo rinnovo anche un filino in più del prezzo che più imporrebbe il mercato, perché posso permetterlo.

  • Anubi 22/10/2014, 10.22
    Citazione ( blackberry 22/10/2014 @ 10:18 )

    Ma chi mi da un rookie scale valido e quale, per vucevic? l ultimo dei problemi di orlando è caricarsi di un 13/anno perché tanto non lo spenderebbe, perciò rookie scale da reimpostare per un giovane che ho già, so cosa mi da e so che ci posso la ...

    Scusa eh, ma non capisco.


    Se nessuno mi da un qualcosa di buono per Vucevic in RS, ma allora vale 54M (anche in prospettiva)?




    L'esempio Hickson era riferito alla "doppia doppia", non per cmparare i 2.

  • blackberry 22/10/2014, 10.18 Mobile
    Citazione ( Anubi 22/10/2014 @ 10:03 )

    Non avevo letto il punto interrogativo finale (avevo letto solo l'esclamativo). Io cosa avrei fatto al posto di Orlando, vado di Trade sicuramente al momento in cui sono ora non do 54 milioni a Vucevic (e secondo me li avrebbero dati in pochi, ma c ...

    Ma chi mi da un rookie scale valido e quale, per vucevic? l ultimo dei problemi di orlando è caricarsi di un 13/anno perché tanto non lo spenderebbe, perciò rookie scale da reimpostare per un giovane che ho già, so cosa mi da e so che ci posso lavorare, perché devo tradarlo?? Il ragazzo è valido (mi sembra "lavorabile" e parente alla lontana di un hickson... ) che quelle cifre siano importanti ok, ma il mercato per orlando è questo.

  • Thunderous 22/10/2014, 10.09 Mobile
    Citazione ( Layne 22/10/2014 @ 09:54 )

    Analisi ineccepibile direi. Aggiungo: se gli avessero dato questi soldi con il cap attuale sarebbe pagato troppo, ma vista l'aumento previsto direi che ci può stare.

    Beh è pericoloso ragionare in questo modo. È vero che quando il cap aumenterà questo contratto inciderà in % minore, ma non è un buon motivo per dare fin da subito contratti più alti. Dopo che si sarà innalzato significativamente il livello del cap, sarà inevitabile un generale inflazionamento dei contratti NBA, però per almeno i primi anni, fossi un gm, cercherei di sfruttare la cosa a mio vantaggio avendo più contratti possibile in squadra livellati sul vecchio cap, avendo così più margine di manovra per rafforzare la squadra. Se invece fin da ora concedi contratti "adeguati" ti ritroverai senza un vantaggio da sfruttare.

  • Daca 22/10/2014, 10.09

    Un sacccccccccco di denari. Vuc mi è sempre piaciuto tanto in attacco, anche quando era qui da noi, dall'altra parte però si va sul tragicomico...

  • Anubi 22/10/2014, 10.03
    Citazione ( blackberry 22/10/2014 @ 09:57 )

    Uno che mi fa doppia doppia (tanking o meno) se sono orlando lo tengo, alternative ne ho poche. Ed è solido per orlando perché da garanzie sotto un punto di vista tecnico a livello offensivo. Quello è il lato solido. poi difensivamente fa cacare e ...

    Non avevo letto il punto interrogativo finale (avevo letto solo l'esclamativo).


    Io cosa avrei fatto al posto di Orlando, vado di Trade sicuramente al momento in cui sono ora non do 54 milioni a Vucevic (e secondo me li avrebbero dati in pochi, ma comunque sarebbe stato problema di altri).


    Trade in cambio di una PF/C giovane in rookie scale o scelte, anche perche con quel contratto te lo tieni in corpo a lungo.


    Questa e` la versione "offensiva" di Sanders, solo che Sanders ha firmato a 10 M in meno e all'epoca sembrava una minchiata (per quasi tutti qui dentro), oh prendo SEMPRE Sanders a 44 che Vucevic a 54 nella NBA 2014.

  • EmeraldCity 22/10/2014, 10.00 Mobile

    Cifre alla mano troppi ma per orlando era obbligata come scelta e poi personalmente con payton dipo sugli esterni la coppia futura con a.gordon e vuc non vedo cosi male orlando difensivamente

  • Anubi 22/10/2014, 09.58
    Citazione ( blackberry 22/10/2014 @ 09:57 )

    Uno che mi fa doppia doppia (tanking o meno) se sono orlando lo tengo, alternative ne ho poche. Ed è solido per orlando perché da garanzie sotto un punto di vista tecnico a livello offensivo. Quello è il lato solido. poi difensivamente fa cacare e ...

    Attenzione che "doppia doppia" la faceva anche JJ Hickson a Portland a Ovest in una squadra che NON tankava.

  • blackberry 22/10/2014, 09.57 Mobile
    Citazione ( Anubi 22/10/2014 @ 09:20 )

    "...solido in attacco" Fixed Perche in difesa e` un telepass, non so se per mancanze sue o per voglia/sbattimento, siamo a livelli "bargnaneschi" come difesa del pitturato.

    Uno che mi fa doppia doppia (tanking o meno) se sono orlando lo tengo, alternative ne ho poche. Ed è solido per orlando perché da garanzie sotto un punto di vista tecnico a livello offensivo. Quello è il lato solido. poi difensivamente fa cacare e gli metterò vicino una bestia da combattimento e bona li se nel frattempo non mi fa nessun upgrade difensivo..cosa dovrei fare?!

  • Layne 22/10/2014, 09.54
    Citazione ( Thunderous 22/10/2014 @ 09:34 )

    Mai piaciuto Vucevic, gran rimbalzista ok, ha una buonissima mano, però non mi ha mai convinto in pieno per la difesa molle. Per Orlando non c'erano poi molte alternative, e poi se il loro processo di crescita dei giovani draftati nel corso degli an ...

    Analisi ineccepibile direi.


    Aggiungo: se gli avessero dato questi soldi con il cap attuale sarebbe pagato troppo, ma vista l'aumento previsto direi che ci può stare.

  • Anklebreaker 22/10/2014, 09.51

    Abbastanza scontato

  • Crabsham 22/10/2014, 09.43
    Citazione ( Synesthesia 22/10/2014 @ 09:42 )

    Beh ma con Davis parli di un giocatore che è destinato a dominare la lega per i prossimi 10 anni, c'è giusto un po' di differenza...

    Si appunto per questo ho scritto che dipende dal talento di base che uno possiede.

  • Synesthesia 22/10/2014, 09.42 Mobile
    Citazione ( Crabsham 22/10/2014 @ 09:37 )

    Beh Davis ne ha 21 e tra un paio d'anni sarà al top! Dipende molto dal talento di base che hai, come in tutte le cose...

    Beh ma con Davis parli di un giocatore che è destinato a dominare la lega per i prossimi 10 anni, c'è giusto un po' di differenza...

  • Synesthesia 22/10/2014, 09.40 Mobile

    Secondo me molti dimenticano l'età di vucevic...ha 23 anni ragazzi (24 fra due giorni), è ancora giovanissimo. È vero che sicuramente al momento è overpayed, ma ha ancora ampi margini di miglioramento

  • Fenixwing 22/10/2014, 09.38 Mobile
    Citazione ( micmavs 22/10/2014 @ 09:30 )

    Insomma...secondo me non siamo proprio sullo stesso livello.

    No, chiederà leggermente di meno (anche perché non penso proprio vada a chiedere più di Favors) ma di sicuro si va ben oltre i 45x4...ufff. tutta questa differenza non la vedo comunque, se non nei due anni d'età - ovvio che son giocatori diversi, però se si ragiona sommando le varie skill mi paiono più o meno equipollenti; avevo fatto il confronto con qualcuno mi pare, ma non mi ricordo chi.

  • Crabsham 22/10/2014, 09.37
    Citazione ( JailBlazers 22/10/2014 @ 09:12 )

    non dimentichiamoci che ha 23 anni, che per un lungo vuol dire che la maturità cestistica è ancora lontana.

    Beh Davis ne ha 21 e tra un paio d'anni sarà al top! Dipende molto dal talento di base che hai, come in tutte le cose...

  • TheDream2 22/10/2014, 09.36 Mobile

    Come giocatore non mi convince,però ormai queste cifre sono all'ordine del giorno (soprattutto per un lungo).

  • Thunderous 22/10/2014, 09.34 Mobile

    Mai piaciuto Vucevic, gran rimbalzista ok, ha una buonissima mano, però non mi ha mai convinto in pieno per la difesa molle. Per Orlando non c'erano poi molte alternative, e poi se il loro processo di crescita dei giovani draftati nel corso degli anni andasse a buon fine, potrebbero ritrovarsi con una difesa perimetrale di primissimo livello e un secondo lungo mobile e atletico che nel giusto sistema difensivo potrebbero mascherare perfettamente le mancanze di Vucevic.

  • micmavs 22/10/2014, 09.30 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 22/10/2014 @ 09:26 )

    E mi sa che Kanter non chiederà meno dopo questa...ufffff.

    Insomma...secondo me non siamo proprio sullo stesso livello.

  • micmavs 22/10/2014, 09.29 Mobile

    Con tutti i pro e i contro è ancora giovane ed un ottimo prospetto per il futuro...secondo me è una buona firma.

  • Fenixwing 22/10/2014, 09.26 Mobile

    E mi sa che Kanter non chiederà meno dopo questa...ufffff.

  • Anubi 22/10/2014, 09.20
    Citazione ( blackberry 22/10/2014 @ 08:49 )

    Pensavo a una decina. Ma anche cosi non ci sono problemi visto il cap e le possibilità dei magic nel mercato dei FA. Se lo possono permettere. E trovo corretto questo rinnovo, chissà quando avrebbero avuto (e se) un altro lungo solido da tenere plu ...

    "...solido in attacco"


    Fixed


    Perche in difesa e` un telepass, non so se per mancanze sue o per voglia/sbattimento, siamo a livelli "bargnaneschi" come difesa del pitturato.

  • beas8 22/10/2014, 09.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No schifo sta roba qua cazo

  • JailBlazers 22/10/2014, 09.12

    non dimentichiamoci che ha 23 anni, che per un lungo vuol dire che la maturità cestistica è ancora lontana.

  • OttoLamphred 22/10/2014, 09.07
    Citazione ( TheBigO 22/10/2014 @ 04:04 )

    Cifre da lungo

    Esatto

Pagina di 2