Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/10/2014, 23.06

LeBron James: Al momento i Bulls sono più forti di noi

Le parole di James

NBA
Secondo LeBron James i Chicago Bulls sono più forti, almeno al momento, dei suoi Cleveland Cavaliers.

“I Bulls al momento sono molto meglio di noi soprattutto per la chimica di squadra. Sono stati assieme a lungo e noi abbiamo ancora tanta strada da fare” ha detto James.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 81 Commenti

Pagina di 2

  • Dorell15 21/10/2014, 16.03
    Citazione ( BrunoforBulls21 21/10/2014 @ 14:58 )

    No aspetta stai valutando le 2 squadre da una partita di preseason?

    No ho dato una disamina del roster dei Bulls..privo di guardie ed esterni con punti nelle mani (eccetto D- Rose) e stanotte si è visto ma si vedrà anche in futuro

  • BrunoforBulls21 21/10/2014, 14.58 Mobile
    Citazione ( Dorell15 21/10/2014 @ 08:08 )

    Si è visto stanotte..Un Derrick Rose strepitoso non porta alla vittoria i suoi Bulls. Tra l'altro dall'altra parte Love è stato disastroso ma hanno vinto lo stesso. Si tende a sopravvalutare i Bulls..Hanno pochissimi punti nella mani sia per quanto ...

    No aspetta stai valutando le 2 squadre da una partita di preseason?

  • Irving10 21/10/2014, 14.57 Mobile
    Citazione ( dirkmavsemilano 21/10/2014 @ 00:25 )

    no hai ragione lui non vuole partire dalla panca infatti ho detto "in potenziale" anche se secondo me sarebbe meglio per voi che accettasse la cosa. Che poi non capisco,non è che che il sesto uomo gioca meno e poi mi pare lo facesse già al college ...

    Io sono dei Lakers, però ;). Comunque se Waiters non gioca titolare chi parte da guardia?!

  • mjkb87 21/10/2014, 11.44

    Ma dai LeBron, fai il serio.

  • Ltrain 21/10/2014, 11.43
    Citazione ( DRose12 21/10/2014 @ 11:26 )

    Bhe... potrebbe essere che torna al 50 come al 100.. c'è un SE grosso come un mondo in mezzo, se questo/i SE spariscono potenzialmente siamo ottimi

    verissimo e ci spero, almeno a est ci sarebbe un po' di concorrenza :P

  • DRose12 21/10/2014, 11.26 Mobile
    Citazione ( Ltrain 21/10/2014 @ 09:51 )

    se rose tiene e torna quello dello mvp, o almeno un 70-80%. Il che, sinceramente, lo vedo improbabile

    Bhe... potrebbe essere che torna al 50 come al 100.. c'è un SE grosso come un mondo in mezzo, se questo/i SE spariscono potenzialmente siamo ottimi

  • 3andDefense 21/10/2014, 11.25 Mobile
    Citazione ( dirkmavsemilano 21/10/2014 @ 10:43 )

    ah abbiamo un pensatore di caratura internazionale e non ce ne siamo accorti! sbruffone..#lapresenzioneèunabruttabest
    ia

    U got it

  • NeuDel 21/10/2014, 10.54

    se lo dice lui...........

  • Kukoc 21/10/2014, 10.44 Mobile
    Citazione ( bellamartin 21/10/2014 @ 05:16 )

    Lol ma tu che hai il nick kukoc, usi la foto la Schrempf per ricordare le nottate in bianco che gli ha fatto passare alle finals 96? ;-) http://m.youtube.com/watch?v=9fmk_tgiUNU

    Ahahah il nick è dovuto alla forte assonanza tra il mio nome e cognome ed il suo. Io tifavo Seattle e quella serie ha segnato il mio amore per il basket. ;)

  • dirkmavsemilano 21/10/2014, 10.43
    Citazione ( 3andDefense 21/10/2014 @ 01:34 )

    È vero, la vostra generazione di "menti non autosufficienti" sta dominando il mondo. #belovedsocialdarwinism

    ah abbiamo un pensatore di caratura internazionale e non ce ne siamo accorti! sbruffone..#lapresenzioneèunabruttabestia

  • MrBigshot1 21/10/2014, 10.39
    Citazione ( elfuser87 21/10/2014 @ 10:06 )

    Certo che c'è una polarizzazione su LeBron che ha dell'incredibile: è vero, per alcuni qualunque cosa dica è oggetto di critica, ma è pure vero che non si può uscire con la storia degli "haters" sparsi per tutto l'orbe terracqueo semplicemente p ...

    Quotone

  • elfuser87 21/10/2014, 10.06

    Certo che c'è una polarizzazione su LeBron che ha dell'incredibile: è vero, per alcuni qualunque cosa dica è oggetto di critica, ma è pure vero che non si può uscire con la storia degli "haters" sparsi per tutto l'orbe terracqueo semplicemente perchè si dice che le sue dichiarazioni fungono da schermo, perchè quello sono. Tutti dicono che siamo favoriti, che siamo i migliori, che ad Est la discussione non comincia neanche e allora io, che qualche anno di esperienza nella Nba ce l'ho, cerco di diminuire la pressione attorno alla mia squadra e mi "paro" un po' il sedere a fronte di difficoltà che in un team non ancora collaudato possono venire fuori (tipo il 10-8 di inizio anno degli Heat del 2010-2011). Però dire che i Bulls sono "much better" (e il much qualcosa vorrà pur dire) per un discorso legato alla chimica è esagerazione allo stato puro. Amen che la team chemistry conta tanto, ma in questo gioco il talento individuale conterà pure qualcosa. Anche perchè è vero che i Bulls sono stati insieme a lungo, ma negli ultimi 5 anni questo è probabilmente il roster di Chicago più "diverso" dalla stagione precedente: Thibodeau ha mantenuto l'ossatura, ma dovrà gestire le rotazioni di Noah-Gasol-Gibson, quella di tre PG come Rose,Hinrich e Brooks, inserire in pianta stabile uno dei rookie (presumibilmente McDermott) e collocare gradualmente l'altro (con tutta probabilità Miro). Dunque, anche i Bulls - per quanto in misura decisamente inferiore ai Cavs - dovranno vivere un mini-processo di adattamento alle nuove logiche. Poi possiamo pure dire che gli altri sono "much better", ma se non è proprio una bugia detta scientemente, quanto meno è una decisa revisione al ribasso della propria squadra e al rialzo degli avversari.

  • Dorell15 21/10/2014, 09.56
    Citazione ( iColas7 21/10/2014 @ 09:04 )

    Bisogna dire che mancava Jimmy, e fa tutta la differenza del mondo. Altroché Snell, scarso sia in difesa che in attacco (ha indovinato giusto una tripla da metà campo sulla sirena). Secondo me, chiaramente con Rose sano, ce la possiamo giocare, il ...

    A me Jimmy piace un sacco ma non è uno scorer anche se alcune partite fa prestazioni importanti anche in attacco. In difesa e come mentalità è un duro, uno che vorrei sempre nella mia squadra. Dunleavy e Snell sono poca roba, Hinrich può andare bene come vice Rose. Sotto canestro avete tanti chili, qualità e atletismo ma sugli esterni e soprattutto le guardie non mi ispirano molto. Gran parte dell'attacco dipenderà da Derrick...spero per voi che rimanga sano.

  • Ltrain 21/10/2014, 09.51
    Citazione ( DRose12 20/10/2014 @ 23:38 )

    Speriamo nella tenuta di rose.. io quest'anno SE Rose tiene sono ottimista

    se rose tiene e torna quello dello mvp, o almeno un 70-80%. Il che, sinceramente, lo vedo improbabile

  • GreeNation 21/10/2014, 09.08 Mobile

    Sempre quel liquido rosso e quell'odorino mestruante appena si le lebr....assurdo assurdo

  • JailBlazers 21/10/2014, 09.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    penso sia anche perchè a tutti interessa una dichiarazione di lebron, specialmente quest'anno.

  • iColas7 21/10/2014, 09.04 Mobile
    Citazione ( Dorell15 21/10/2014 @ 08:08 )

    Si è visto stanotte..Un Derrick Rose strepitoso non porta alla vittoria i suoi Bulls. Tra l'altro dall'altra parte Love è stato disastroso ma hanno vinto lo stesso. Si tende a sopravvalutare i Bulls..Hanno pochissimi punti nella mani sia per quanto ...

    Bisogna dire che mancava Jimmy, e fa tutta la differenza del mondo. Altroché Snell, scarso sia in difesa che in attacco (ha indovinato giusto una tripla da metà campo sulla sirena). Secondo me, chiaramente con Rose sano, ce la possiamo giocare, il che non vuol dire che vinceremo ad est. Contiamo anche che Rose ha fatto 30 punti in meno di 25 minuti, il suo collega Irving ha giocato almeno 35 minuti. Sta tutto nella sua salute e nella capacità del roster di supportarlo.

  • Dorell15 21/10/2014, 08.37
    Citazione ( Riccardo2013 21/10/2014 @ 08:31 )

    Dal pdv del talento Cavs avanti e non di poco, però i Bulls hanno esperienza e il miglior coach difensivo della Lega, oltre a tanti cojones quadrati...La ECF pare già scritta e sarà spettacolo. Poi alle Finals chi viene da Ovest favorito

    é vero, sono le due squadre favorite per le finali di est però non sono così sicuro che i Bulls ci arriveranno. Se Rose non dovesse essere sempre al 100% non hanno nessun realizzatore. Dj augustin l'anno scorso era il trascinatore offensivo e dico tutto

  • Riccardo2013 21/10/2014, 08.31 Mobile
    Citazione ( Dorell15 21/10/2014 @ 08:08 )

    Si è visto stanotte..Un Derrick Rose strepitoso non porta alla vittoria i suoi Bulls. Tra l'altro dall'altra parte Love è stato disastroso ma hanno vinto lo stesso. Si tende a sopravvalutare i Bulls..Hanno pochissimi punti nella mani sia per quanto ...

    Dal pdv del talento Cavs avanti e non di poco, però i Bulls hanno esperienza e il miglior coach difensivo della Lega, oltre a tanti cojones quadrati...La ECF pare già scritta e sarà spettacolo. Poi alle Finals chi viene da Ovest favorito

  • OttoLamphred 21/10/2014, 08.10

    Dichiarazione tra l'onesto e il manavantista, ma ci sta

  • Dorell15 21/10/2014, 08.08

    Si è visto stanotte..Un Derrick Rose strepitoso non porta alla vittoria i suoi Bulls.
    Tra l'altro dall'altra parte Love è stato disastroso ma hanno vinto lo stesso.
    Si tende a sopravvalutare i Bulls..Hanno pochissimi punti nella mani sia per quanto riguarda le guardie che gli esterni

  • BigShotRob 21/10/2014, 07.53

    Verissimo, ci vorrebbero altre 4/5 stelle ai cavs per colmare l'equilibrio con una squadra che ha per giocatore cardine uno che è fermo da 2 anni

  • damar47 21/10/2014, 07.18

    Dichiarazione abbastanza paracula :P

  • CelticLG 21/10/2014, 07.15 Mobile

    Di sicuro è una mossa per buttare la pressione verso gli altri, però i Cavs sono superiori ai Bulls, un Rose sano (che comunque non si vede da 2 anni).è il 25% di quel Rose MVP, e benché i Cavs siano mal mal assortiti a livello di organico a est non hanno rivali. Io mi preoccuperei dell'altra costa perché chi vince fra Thunder, Clippers o Spurs si porta sicuro a casa l'anello.

  • CharAznable 21/10/2014, 06.50 Mobile

    Mah.Non ha detto niente di male e SOPRATTUTTO non ha fatto lo sbruffone.Per me con Rose sano ed un Gasol in più non è che sia una cazzata ciò che ha detto.In più è una mossa per allentare la pressione.

  • MrXXVII 21/10/2014, 06.11 Mobile
    Citazione ( Pito 21/10/2014 @ 05:18 )

    Io ho veramente paura di fin dove possa spingersi il rancore di certe persone verso Lebron......tanto non vi va mai bene niente

    Io l'ho superata quella fase, adesso mi diverte quasi leggere fino a dove ci si spinge per criticarlo. Tra vedere e non vedere continuo a godermelo vedere giocare

  • Pito 21/10/2014, 05.18 Mobile

    Io ho veramente paura di fin dove possa spingersi il rancore di certe persone verso Lebron......tanto non vi va mai bene niente

  • bellamartin 21/10/2014, 05.16 Mobile
    Citazione ( Kukoc 20/10/2014 @ 23:30 )

    Infatti ha ragione quest'anno gli faranno il boccio

    Lol ma tu che hai il nick kukoc, usi la foto la Schrempf per ricordare le nottate in bianco che gli ha fatto passare alle finals 96? ;-) [ link ]

  • andreago 21/10/2014, 01.41

    Sono stati assieme a lungo? E' mezza squadra nuova.:)))

    Vabbè parole di circostanza, ovvio.

  • 3andDefense 21/10/2014, 01.34 Mobile
    Citazione ( dirkmavsemilano 21/10/2014 @ 00:34 )

    è un gomblotto!!

    È vero, la vostra generazione di "menti non autosufficienti" sta dominando il mondo. #belovedsocialdarwinism

  • vdivac 21/10/2014, 01.33

    cerca solo di togliere pressione alla propria squadra, non ci vedo niente di male. anzi mi pare più che intelligente come risposta.
    ma se jordan si mette a dire "sono il più forte di tutti i tempi" sinceramente mi starebbe sulle p@ lle come dichiarazioni

  • vdivac 21/10/2014, 01.29
    Citazione ( dirkmavsemilano 21/10/2014 @ 00:16 )

    la gente che accusa di essere haters è peggio degli haters stessi!! insopportabili!! non si può più dire niente che allora sei un hater!

    non che il tuo collega mavs abbia risposto in modo normale..... ormai i bimbiminkia arrivato fino a 21 anni

  • larryjoe87 21/10/2014, 01.24 Mobile

    Si bravo metti le mani avanti, ma tu sei " il prescelto " no???? Che problema c'è????

  • Thebigfundamental21 21/10/2014, 01.22 Mobile
    Citazione ( Goooo 21/10/2014 @ 00:59 )

    Sono due realtà molto diverse con interpreti molto diversi, non vedo come si possa metterle sullo stesso piano sinceramente.

    Che siano due realtà diverse con interpreti diversi ok, mi sembra ovvio, ma anche che ci si possa vedere qualche similitudine mi pare ovvio, sinceramente.

  • JailBlazers 21/10/2014, 01.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    dai, potrebbe anche essere la risposta ad una domanda di qualche giornalista.

  • JailBlazers 21/10/2014, 01.02
    Citazione ( 3andDefense 21/10/2014 @ 00:05 )

    LOL,se avesse detto l'esatto contrario sarebbe stato uno sbruffone arrogante, no? #hatersgonnahate

    quotone!

  • Goooo 21/10/2014, 00.59 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 21/10/2014 @ 00:39 )

    Si anche i Lakers di Nash-Bryant-Artest-Gasol-Howard e perché no quelli di Payton-Bryant-Malone-Shaq erano squadre tra le più talentuose di sempre (sulla carta) ma nessuna è riuscita a vincere alla fine. Con questo voglio dire che serve anche e so ...

    Sono due realtà molto diverse con interpreti molto diversi, non vedo come si possa metterle sullo stesso piano sinceramente.

  • Goooo 21/10/2014, 00.57 Mobile
    Citazione ( Maz199 21/10/2014 @ 00:24 )

    Love, Irving, Waiters e Thompson fanno insieme ZERO minuti di playoff.. Blatt fa ZERO panchine NBA.. Ci sono ancora dubbi su chi sia la squadra più forte ad oggi?? Poi chi vivrà vedrà.. Ma ad oggi Bulls uber alle (in serie B ovvio)

    Considerando tutto ciò penso che i Cavs non sono da titolo quest'anno, Spurs, Thunder e forse Clippers sono avanti. Ma ad est, nonostante chimica ed inesperienza da formare, non siamo secondi a nessuno. Poi magari ci butteranno fuori i Bulls, ma ce la giocheremo alla pari con loro.

  • Thebigfundamental21 21/10/2014, 00.57 Mobile
    Citazione ( dirkmavsemilano 21/10/2014 @ 00:43 )

    guarda ci stavo pensando mentre lo scrivevo (soprattutto ai secondi che hai detto..) però entrambe le squadre soprattutto nel secondo caso erano formate da giocatori in fase calante della loro carriera..Questi sono giovani e in crescita..Ok non hann ...

    Si, è vero, hanno più anni davanti rispetto a quelle squadre, ma ci vedo comunque delle similitudini, non credo che bastino solo 2-3 gradi nomi per essere strafavoriti, ci vedo dei "deficit" che ad un occhio attento non possono non far venire dei dubbi.

  • dirkmavsemilano 21/10/2014, 00.43
    Citazione ( Thebigfundamental21 21/10/2014 @ 00:39 )

    Si anche i Lakers di Nash-Bryant-Artest-Gasol-Howard e perché no quelli di Payton-Bryant-Malone-Shaq erano squadre tra le più talentuose di sempre (sulla carta) ma nessuna è riuscita a vincere alla fine. Con questo voglio dire che serve anche e so ...

    guarda ci stavo pensando mentre lo scrivevo (soprattutto ai secondi che hai detto..) però entrambe le squadre soprattutto nel secondo caso erano formate da giocatori in fase calante della loro carriera..Questi sono giovani e in crescita..Ok non hanno esperienza di playoff ma tutto il tempo davanti per farlo quelle erano squadre costruite per un anno solo

  • carlitosNBA 21/10/2014, 00.40 Mobile

    atteggiamento giusto,umile e da vincente

  • Thebigfundamental21 21/10/2014, 00.39 Mobile
    Citazione ( dirkmavsemilano 21/10/2014 @ 00:15 )

    i cavs di quest'anno sono una delle squadre con più talento che si siano mai viste nella storia di questo gioco..Lebron Love e forse Irving (top ten della lega), hanno potenzialmente il miglior sesto uomo della lega (Waiters) il tutto condito con ot ...

    Si anche i Lakers di Nash-Bryant-Artest-Gasol-Howard e perché no quelli di Payton-Bryant-Malone-Shaq erano squadre tra le più talentuose di sempre (sulla carta) ma nessuna è riuscita a vincere alla fine. Con questo voglio dire che serve anche e soprattutto altro che i nomi per vincere (con questo non dico che è impossibile che vincano).

  • dirkmavsemilano 21/10/2014, 00.34
    Citazione ( micmavs 21/10/2014 @ 00:19 )

    Esatto, ma molte volte sono persone MOLTO limitate, non è necessario dedicargli troppo tempo ;)

    è un gomblotto!!

  • Thebigfundamental21 21/10/2014, 00.29 Mobile

    Per me è la pura e semplice verità

  • Maz199 21/10/2014, 00.27 Mobile

    Über Alles*.. Se mi legge la Merkel..

  • dirkmavsemilano 21/10/2014, 00.25
    Citazione ( Irving10 21/10/2014 @ 00:16 )

    Vabbè ma Dion mica parte dalla panca?!

    no hai ragione lui non vuole partire dalla panca infatti ho detto "in potenziale" anche se secondo me sarebbe meglio per voi che accettasse la cosa. Che poi non capisco,non è che che il sesto uomo gioca meno e poi mi pare lo facesse già al college non capisco perchè in NBA per ambire al titolo non voglia farlo..Io fossi stato nella dirigenza avrei cercato di prendere uno specialista difensivo da far partire in quintetto (uno tipo sefolosha , tony Allen) tanto di problemi di punti non ne avrete sicuramente..Oh opinione personale probabile che sbaglio

  • Maz199 21/10/2014, 00.24 Mobile

    Love, Irving, Waiters e Thompson fanno insieme ZERO minuti di playoff.. Blatt fa ZERO panchine NBA.. Ci sono ancora dubbi su chi sia la squadra più forte ad oggi?? Poi chi vivrà vedrà.. Ma ad oggi Bulls uber alle (in serie B ovvio)

  • micmavs 21/10/2014, 00.19
    Citazione ( dirkmavsemilano 21/10/2014 @ 00:16 )

    la gente che accusa di essere haters è peggio degli haters stessi!! insopportabili!! non si può più dire niente che allora sei un hater!

    Esatto, ma molte volte sono persone MOLTO limitate, non è necessario dedicargli troppo tempo ;)

  • dirkmavsemilano 21/10/2014, 00.16
    Citazione ( micmavs 21/10/2014 @ 00:09 )

    LOL se avesse detto il contrario avrebbe avuto ragione...hai la paranoia degli haters? fatti curare...

    la gente che accusa di essere haters è peggio degli haters stessi!! insopportabili!! non si può più dire niente che allora sei un hater!

  • Irving10 21/10/2014, 00.16 Mobile
    Citazione ( dirkmavsemilano 21/10/2014 @ 00:15 )

    i cavs di quest'anno sono una delle squadre con più talento che si siano mai viste nella storia di questo gioco..Lebron Love e forse Irving (top ten della lega), hanno potenzialmente il miglior sesto uomo della lega (Waiters) il tutto condito con ot ...

    Vabbè ma Dion mica parte dalla panca?!

Pagina di 2