Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/10/2014, 14.00

Jacque Vaughn parla dei suoi due rookies

Il coach dei Magic è rimasto favorevolmente impressionato da Elfrid Payton e Aaron Gordon

NBA

Gli Orlando Magic nei recenti draft hanno dimostrato di avere una linea precisa, vogliono giocatori atletici e con una spiccata predisposizione difensiva. 

Coach Vaughn parla degli ultimi due arrivati, Aaron Gordon ed Elfrid Payton:

Su Gordon: 'E' stato una piacevole sorpresa con la sua capacità di essere sempre al posto giusto, nonostante sia un rookie. E' molto forte e questo gli permettere di essere fisico in difesa senza commettere fallo. Ha mostrato la capacità di difendere sul perimetro, ma , grazie alla sua forza, anche di resistere quando la palla va in post'

Su Payton: 'Sa mettere la palla per terra ed arrivare nel pitturato, ha la taglia fisica per farlo ed anche un buon istinto su cosa fare una volta arrivato al ferro. Vuole vincere ogni esercizio, uno contro uno o scrimmage, e la sua voglia di competere sempre è contagiosa per i suoi compagni'

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 150 Commenti

Pagina di 3

  • Raebbit 04/10/2014, 23.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Smettetela, state esagerando

  • JuvecasertaBasket 04/10/2014, 22.50 Mobile
    Citazione ( Sportando 04/10/2014 @ 22:47 )

    Non siamo noi.

    Voi sapete più di noi...

  • Sportando Account Verificato 04/10/2014, 22.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non siamo noi.

  • Raebbit 04/10/2014, 22.42 Mobile
    Citazione ( Hawksfan97 04/10/2014 @ 22:39 )

    te l'avranno gia detto ma tu sei knucke perchè tu ti sei registrati il 16 settembre e quel giorno è stato scritto anche l'ultimo commento di knuckle... e più o meno scrivi la sua sessa quantità di commenti

    Non risponderò più a questi post senza senso

  • Hawksfan97 04/10/2014, 22.39
    Citazione ( Raebbit 04/10/2014 @ 22:36 )

    Ma se mi hanno detto vita, morte e miracoli su di lui in questi giorni

    te l'avranno gia detto ma tu sei knucke perchè tu ti sei registrati il 16 settembre e quel giorno è stato scritto anche l'ultimo commento di knuckle... e più o meno scrivi la sua sessa quantità di commenti

  • Hawksfan97 04/10/2014, 22.36
    Citazione ( Raebbit 04/10/2014 @ 22:34 )

    Conosco poco tutti, leggevo solo le notizie, ma mi sono anche soffermato su qualche discussione.

    quando inizia il campionato ncaa?

  • Raebbit 04/10/2014, 22.36 Mobile
    Citazione ( postbasso 04/10/2014 @ 22:34 )

    ma non avevi detto che non sapevi chi fosse? LOL ma LOL eh

    Ma se mi hanno detto vita, morte e miracoli su di lui in questi giorni

  • Raebbit 04/10/2014, 22.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Conosco poco tutti, leggevo solo le notizie, ma mi sono anche soffermato su qualche discussione.

  • postbasso 04/10/2014, 22.34
    Citazione ( Raebbit 04/10/2014 @ 22:33 )

    Sugli spurs la pensiamo un tantino diversamente, lo stesso su molte altre cose

    ma non avevi detto che non sapevi chi fosse? LOL ma LOL eh

  • Raebbit 04/10/2014, 22.33 Mobile
    Citazione ( postbasso 04/10/2014 @ 22:29 )

    e cosa avresti già spiegato? Sentiamo, sono curioso. No perché su Hayward, i Mavs, DeAndre Jordan, gli Spurs, i Clippers, i Wizards, Wall e compagnia

    Sugli spurs la pensiamo un tantino diversamente, lo stesso su molte altre cose

  • postbasso 04/10/2014, 22.29

    (prosegue) la pensate esattamente alla stessa maniera

  • postbasso 04/10/2014, 22.29
    Citazione ( Raebbit 04/10/2014 @ 22:15 )

    Non è vero, e l'ho già spiegato.

    e cosa avresti già spiegato? Sentiamo, sono curioso. No perché su Hayward, i Mavs, DeAndre Jordan, gli Spurs, i Clippers, i Wizards, Wall e compagnia

  • Raebbit 04/10/2014, 22.15 Mobile
    Citazione ( postbasso 04/10/2014 @ 22:13 )

    l'idiota incompetente la pensa più o meno come te su tutto

    Non è vero, e l'ho già spiegato.

  • Vnereandthunder 04/10/2014, 22.14 Mobile
    Citazione ( postbasso 04/10/2014 @ 22:13 )

    l'idiota incompetente la pensa più o meno come te su tutto

    Ahahaha

  • postbasso 04/10/2014, 22.13
    Citazione ( Raebbit 04/10/2014 @ 22:08 )

    Di un idiota incompetente? Non credo proprio, anche perché ho appena scoperto il meraviglioso mondo dell'ignorelist

    l'idiota incompetente la pensa più o meno come te su tutto

  • Hawksfan97 04/10/2014, 22.09
    Citazione ( Raebbit 04/10/2014 @ 14:09 )

    tante lodi per nulla, i magic, per me, hanno sbagliato un draft clamoroso come quello del 2014, soprattutto alla 4, non tanto per payton, che come giocatore mi piace e tanto. se fossi stato in loro avrei preso alla 4 vonleh e poi payton con la second ...

    totalmente d'accordo con te vonleh è stato sottovalutato troppo ...spero che gordon però ci smantisca

  • Raebbit 04/10/2014, 22.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Di un idiota incompetente? Non credo proprio, anche perché ho appena scoperto il meraviglioso mondo dell'ignorelist

  • Raebbit 04/10/2014, 21.54 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 04/10/2014 @ 21:51 )

    come vuoi tu knuc.....ehhhm volevo dire raebbit ps che fine ha fatto il :) che avevi nel nick?

    Probabilmente l'hanno modificato per rendere possibile i tag

  • Nimzowitsch 04/10/2014, 21.51
    Citazione ( Raebbit 04/10/2014 @ 21:47 )

    IO NON SONO KNUCKLE E se quello non rispondeva agli insulti, vuol dire che gli mancava qualcosa a livello cerebrale. Ora per favore, smettetela con questa storia.

    come vuoi tu knuc.....ehhhm volevo dire raebbit
    ps che fine ha fatto il :) che avevi nel nick?

  • Raebbit 04/10/2014, 21.47 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 04/10/2014 @ 19:35 )

    altrochè se è lui, ma al 101% guarda e sia ben chiaro (sta cosa la scrivevo rispondendogli in un'altra news), non è per fare i detective. lui è sempre stato un utente molto molto corretto ed educato, al netto tutte le caxxate che scriveva / scri ...

    IO NON SONO KNUCKLE E se quello non rispondeva agli insulti, vuol dire che gli mancava qualcosa a livello cerebrale. Ora per favore, smettetela con questa storia.

  • Raebbit 04/10/2014, 21.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Basta con questa storia, davvero

  • halfamazing 04/10/2014, 19.45
    Citazione ( Nimzowitsch 04/10/2014 @ 19:35 )

    altrochè se è lui, ma al 101% guarda e sia ben chiaro (sta cosa la scrivevo rispondendogli in un'altra news), non è per fare i detective. lui è sempre stato un utente molto molto corretto ed educato, al netto tutte le caxxate che scriveva / scri ...

    si ho letto quello che gli avevi scritto! però non mi spiego il motivo di questo cambio di utenza, visto che non si è impegnato molto per non farsi beccare!

  • Nimzowitsch 04/10/2014, 19.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    bravo! continua così' e fra poco me lo trasformi da ned flanders a maniaco omicida

  • Nimzowitsch 04/10/2014, 19.35
    Citazione ( halfamazing 04/10/2014 @ 16:16 )

    non lo so. in alcuni frangenti anche a me viene da pensare che sia lui; però il mio intuito mi dice che non sono la stessa persona.forse è solo la mia speranza di vedere in futuro uno scontro magico: knuckle vs raebbit!

    altrochè se è lui, ma al 101% guarda
    e sia ben chiaro (sta cosa la scrivevo rispondendogli in un'altra news), non è per fare i detective.
    lui è sempre stato un utente molto molto corretto ed educato, al netto tutte le caxxate che scriveva / scrive.
    quello che non capisce è che nonostante tutti gli insulti che si prendeva col vecchio account da parte dello stesso gruppo, c'erano tanti altri utenti che magari non si esprimevano apertamente a cui secondo me stava abbastanza simpatico, proprio per via di questa educazione.
    ora invece con la presa per il culo che fa di passare per un altro sta sui maroni anche a quelli che erano solidali con lui.
    il mio consiglio è: KNUCKLE FAI OUTING

  • Marcus 04/10/2014, 19.11 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 04/10/2014 @ 16:03 )

    Anche a me piace molto la base del vostro progetto, payton mi fa impazzire e spero proprio possa costruirsi un tiro quantomeno "accettabile" dalla lunga distanza e vedrete che bel giocatorino diventa...in più penso che definire gordon "nullo e senza ...

    Ma non si critica Gordon in quanto Gordon, ma Gordon in quanto scelto alla quarta allo scorso anno e in relazione alle caratteristiche della squadra... L'attacco a me sulla carta sembra statico e prevedibile (oltre che carente da tre), in difesa ci sono comunque due giocatori potenzialmente buoni/ottimi/devastanti ma che faticheranno almeno i primi mesi ad inserirsi anche perché sono grezzi forte... Dando per scontato che Afflalo doveva partire per lasciare spazio ad Oladipo e che probabilmente era difficile ricavarci tanto di più (così pare, anche se continuo ad avere i miei dubbi), alla fine con più fortuna in sede lottery staremo parlando di un'altra squadra...

  • Anklebreaker 04/10/2014, 19.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ahahahahahah IDOLO

  • LelouchViBritannia Account Verificato 04/10/2014, 18.56 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 04/10/2014 @ 18:48 )

    Tutti contro knuckle/coniglio

    Si spiegano molte cose....

  • Anklebreaker 04/10/2014, 18.55
    Citazione ( Pito 04/10/2014 @ 18:52 )

    Bisogna fare un test di insanità mentale qui,poi fare notare alla redazione che già fare 18000 commenti di flame correttissimo non è,se poi si mette anche a fare l'arrogante prendendo a male parole gli altri qualche provvedimento lo prenderei

    Oggi è partita qualche moderazione. Vediamo se la situazione peggiora... (ma siamo su quella strada)

  • Pito 04/10/2014, 18.52 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 04/10/2014 @ 18:21 )

    C'è solo una soluzione: ignore list e smettere di quotarlo. Si vivrebbe meglio dopo che è stato appurato che è tornato sotto mentite spoglie...

    Bisogna fare un test di insanità mentale qui,poi fare notare alla redazione che già fare 18000 commenti di flame correttissimo non è,se poi si mette anche a fare l'arrogante prendendo a male parole gli altri qualche provvedimento lo prenderei

  • Anklebreaker 04/10/2014, 18.48
    Citazione ( LelouchViBritannia 04/10/2014 @ 18:30 )

    Come caxxo si fa a fare 117 commenti su una notizia simile? Si sarà parlato di figa spero.

    Tutti contro knuckle/coniglio

  • LelouchViBritannia Account Verificato 04/10/2014, 18.30 Mobile

    Come caxxo si fa a fare 117 commenti su una notizia simile? Si sarà parlato di figa spero.

  • Anklebreaker 04/10/2014, 18.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    C'è solo una soluzione: ignore list e smettere di quotarlo. Si vivrebbe meglio dopo che è stato appurato che è tornato sotto mentite spoglie...

  • Raebbit 04/10/2014, 18.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se ci basiamo su cosa ha fatto in NBA, ti potrei dire lo stesso sul contrario. Io però sono sicurissimo che se avessi detto cose positive su di lui, tu non avresti obbiettato nulla

  • Anklebreaker 04/10/2014, 18.19
    Citazione ( Synesthesia 04/10/2014 @ 15:55 )

    Questa versione 2.0 di knuckle è molto più aggressiva della precedente

    Scrive le stesse caxxate di prima, fa il finto tonto e risponde anche male alla gente che gli fa notare ciò che è ovvio... questo è decisamente un disturbo della personalità

  • princetonOffense 04/10/2014, 17.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Harris era bucks e vucevic 76ers...però li ha evidentemente draftati da loro...come harkless

  • Doc 04/10/2014, 17.10 Mobile

    A me nel complesso mi intriga e piace questa squadra. Non nego però che alcune mosse potevano essere effettuate meglio. Per esempio non avrei preso Gordon quando ho già in squadra un ottimo e versatile giocatore come Tobias Harris. La scelta alla fine ci può anche stare, data la versatilità o potenziale versatilità di entrambi, però dopo come puoi firmarmi Frye? Cioè una mossa nettamente contraria alla strategia usata con Afflalo! Comunquesia hanno giovani che mi piacciono molto. Tra questi mi piacerebbe avesse spazio Fournier, il ragazzo ha stoffa

  • Raebbit 04/10/2014, 16.17
    Citazione ( Synesthesia 04/10/2014 @ 16:08 )

    invece a me ha sorpreso positivamente. Ha sempre giocato con una grande maturità, è un lavoratore che comunque fa un sacco di cose in campo (per ora solo in difesa) che magari non risultano dalle statistiche ma che comunque denotano una certa intel ...

    a me non ha mai convinto, certo in difesa si sbatte e tanto, e vicino vucevicstarà abbastanza bene, ma non concordo con chi dice che potrà fare chissà cosa in attacco, perchè contro gente come ibaka o faried, non basterà solo l'atletismo.

  • Marcus 04/10/2014, 16.16 Mobile
    Citazione ( Raebbit 04/10/2014 @ 15:43 )

    D'accordissimo. Io non so bene come funzioni, ma avrei cercato in qualsiasi modo di liberare saric per farlo arrivare subito in NBA. Poi con deng o parsons i magic forse potevano puntare anche ai playoffs

    Considerando Tobia 4 tattico (prendeva 7.5 rimbalzi di media quando giocava SF, il feeling per il vetro ce l'ha eccome, oltre a un decente gioco in post), un Deng avrebbe fatto BENONE alla squadra... A volte mi sogno di vedere una finale NBA con noi che abbiamo Smart-Dipo-Deng in prima fila all'Amway con accanto Kate Upton...

  • halfamazing 04/10/2014, 16.16
    Citazione ( Nimzowitsch 04/10/2014 @ 15:39 )

    aahhaha anche i ciechi lo noterebbero ANCHE I CIECHI CAXXO

    non lo so. in alcuni frangenti anche a me viene da pensare che sia lui; però il mio intuito mi dice che non sono la stessa persona.forse è solo la mia speranza di vedere in futuro uno scontro magico: knuckle vs raebbit!

  • Raebbit 04/10/2014, 16.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    bisogna partire da un concetto base delle conversazioni. io e te, qualunque cosa scriviamo, è fumo, vale meno di zero, qualsiasi cosa, anche se è giustissima o sbagliatissima, le nostre sono solo opinioni nulla più. in molti qua si dimenticano di questo concetto fondamentale.

    nessun uomo è infallibile e un errore ci sta, o ci potrebbe stare, perchè magari io mi sbaglio e gordon diventa il 4 più forte della storia del basket. ad oggi però, mi sento i dire che è una scelta sbagliata.

    io avrei preso, come ho scritto prima, smart e saric, oppure saric e payton, ma non gordon.

  • Synesthesia 04/10/2014, 16.08
    Citazione ( Raebbit 04/10/2014 @ 16:03 )

    in NCAA l'ho visto molto limitato dal punto di vista mentale e tecnico, non riuscendo mai ad elevare il suo gioco dal solo atletismo, mentre altri, pur esendo dominanti fisicamente, qualcosina facevano intravedere. comunque ripeto, è solo un opinion ...

    invece a me ha sorpreso positivamente. Ha sempre giocato con una grande maturità, è un lavoratore che comunque fa un sacco di cose in campo (per ora solo in difesa) che magari non risultano dalle statistiche ma che comunque denotano una certa intelligenza e attenzione.
    A mio parere ha tutte le carte in regola per diventare un buon giocatore. Dico buono e non ottimo, perchè non lo vedo col carattere da possibile superstar. Potrebbe essere il perfetto completamento di una squadra con già una stella di punta, quello che purtroppo a noi manca ancora.

  • BadAsIWannaBe 04/10/2014, 16.03 Mobile
    Citazione ( Marcus 04/10/2014 @ 15:30 )

    Fa piacere sapere che almeno qualcuno stima l'operato di Hennigan... Bastava Smart-Saric, magari Deng in FA con i soldi dati a Frye e Gordon ed eravamo a posto sul serio...

    Anche a me piace molto la base del vostro progetto, payton mi fa impazzire e spero proprio possa costruirsi un tiro quantomeno "accettabile" dalla lunga distanza e vedrete che bel giocatorino diventa...in più penso che definire gordon "nullo e senza speranza di mettere su un decente gioco offensivo" sia una caxata enorme per diversi motivi: avendo guardato diverse sue partite e avendo letto diversi articoli, posso dire che sia abbastanza appurato il fatto che aronne abbia delle buonissime mani come passatore e può tranquillamente mettere palla per terra e battere i 4 piu statici, tutto questo possendendo i famosi "intangibles" del gioco che non si possono insegnare. Certo se ci si aspetta che questo si metta spalle a canestro a fare dream shake, sky hook o altri movimenti "olajuwoniani" allora siamo fuori strada, ma spero nessuno si aspetti questo. Non gli si chiederà mai di mettere ogni sera 20 punti a partita, a mio modestissimo parere basterebbe mettere su un decente tiro dalla media (possibilissimo) e qualche kg in più (ancora piu semplice) e il suo onesto lavoro nella metà campo offensiva potrebbe già bastare. L' unica cosa sbagliata della vostra offseason secondo me è stata la durata del contratto di frye. Se riusciste in freeagency o tramite trade ad acquisire un 3 che sappia magari crearsi il proprio tiro e garantire che so un 20ello o poco giu di punti a gara potreste essere a cavallo :) il vostro progetto mi piace e simpatizzerò di certo per voi ;)

  • Raebbit 04/10/2014, 16.03
    Citazione ( Synesthesia 04/10/2014 @ 15:58 )

    E perché secondo te non migliorerà? È anche un ragazzo umile, un ottimo lavoratore. Sfighe a parte, perché dovrebbe rimanere monodimensionale?

    in NCAA l'ho visto molto limitato dal punto di vista mentale e tecnico, non riuscendo mai ad elevare il suo gioco dal solo atletismo, mentre altri, pur esendo dominanti fisicamente, qualcosina facevano intravedere. comunque ripeto, è solo un opinione, felice di sbagliarmi per i magic, perchè buttare una scelta non è mai bello.

  • Raebbit 04/10/2014, 16.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non sarebbe la prima volta che un GM sbaglia, e nella NBa attuale non tutti hanno una dirigenza competente e in grado di fare buone scelte.

    gordon ha un atletismo mostruoso, il che già ti fa innamorare di lui pensando a cosa potrebbe diventare se istruito a dovere tecnicamente. è una scommessa, che può essere vinta o meno. io personalmente non ci credo dopo averlo visto in NCAA. già li dimostrava enormi limiti tecnici, e personalmente non vedo cosi tanti margini di miglioramento dal punto di vista mentale e puramente tecnico.

    ho tirato in ballo gli infortuni perchè per questo tipo di giocatore, ovvero limitato tecnicamente, è ancora più pericoloso avere un infortunio che possa limitargli l'atletismo.

  • Vnereandthunder 04/10/2014, 15.59 Mobile
    Citazione ( Raebbit 04/10/2014 @ 15:56 )

    no, gordon potrà migliorare, sono io a credere che non lo farà. è questo il limite tra una semplice opinione e una sicurezza.

    Si ma infatti... sono opinioni alla fine.

  • postbasso 04/10/2014, 15.58
    Citazione ( Synesthesia 04/10/2014 @ 15:55 )

    Questa versione 2.0 di knuckle è molto più aggressiva della precedente

    e dire che era pure partito in sordina

  • micmavs 04/10/2014, 15.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda che molte volte anche gli addetti ai lavori prendono di quelle cantonate...comunque io credo che Gordon possa diventare un ottimo giocatore e come scelta sinceramente la condivido.

  • Synesthesia 04/10/2014, 15.58 Mobile
    Citazione ( Raebbit 04/10/2014 @ 15:56 )

    no, gordon potrà migliorare, sono io a credere che non lo farà. è questo il limite tra una semplice opinione e una sicurezza.

    E perché secondo te non migliorerà? È anche un ragazzo umile, un ottimo lavoratore. Sfighe a parte, perché dovrebbe rimanere monodimensionale?

  • Raebbit 04/10/2014, 15.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    no, gordon potrà migliorare, sono io a credere che non lo farà. è questo il limite tra una semplice opinione e una sicurezza.

  • Synesthesia 04/10/2014, 15.55 Mobile

    Questa versione 2.0 di knuckle è molto più aggressiva della precedente

Pagina di 3