Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/09/2014, 21.50 Ufficiale

I Lakers firmano Ronnie Price

Il giocatore ha firmato un annuale

NBA

Secondo quanto riportato da Sam Amick, i Los Angeles Lakers hanno firmato Ronnie Price con un contratto annuale al minimo salariale per i veterani.

 

Price era stato tagliato dagli Orlando Magic.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • Lakersthebest 27/09/2014, 19.12
    Citazione ( andrebott 27/09/2014 @ 18:56 )

    Davvero senza parole anche se comunque a me piace scott e non capisco davvero tutte le critiche che ha ricevuto

    Scott secondo me non è male ma per fare esprimere bene le sue squadre ha bisogno di una grande PG come aveva ai suoi Nets con KIdd e ai suoi Hornets con Paul, se arrivasse Rondo dalla prossima FA comincerei a vedere qualche luce in fondo al tunnel dove siamo sprofondati per colpa del gatto e la volpe ma non sarà facile convincerlo!

  • andrebott 27/09/2014, 18.56 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 27/09/2014 @ 18:15 )

    l'unica che capisce qualcosa è Jeanie che infatti voleva riportare Phil a LA ma le due volpi l'hanno stoppata subito ragalandoci mr. Pringles!

    Davvero senza parole anche se comunque a me piace scott e non capisco davvero tutte le critiche che ha ricevuto

  • Lakersthebest 27/09/2014, 18.15
    Citazione ( andrebott 27/09/2014 @ 18:09 )

    Il problema è che il padrone sarebbe da mandare via e ciò è impossibile!

    l'unica che capisce qualcosa è Jeanie che infatti voleva riportare Phil a LA ma le due volpi l'hanno stoppata subito ragalandoci mr. Pringles!

  • andrebott 27/09/2014, 18.09 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 27/09/2014 @ 17:55 )

    Bravissimo finchè non avremo dei dirigenti capaci non allestiremo mai un roster all'altezza, mi dispiace ma continuo a ritenere quello di quest'anno imbarazzante!!!

    Il problema è che il padrone sarebbe da mandare via e ciò è impossibile!

  • Lakersthebest 27/09/2014, 17.55
    Citazione ( andrebott 27/09/2014 @ 14:40 )

    Guarda la squadra non è cosi pessima il problema è la dirigenza e finché non ci saranno dei cambiamenti lì con miglioramenti non torneremo mai competitivi ad alti livelli

    Bravissimo finchè non avremo dei dirigenti capaci non allestiremo mai un roster all'altezza, mi dispiace ma continuo a ritenere quello di quest'anno imbarazzante!!!

  • andrebott 27/09/2014, 14.40 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 27/09/2014 @ 14:33 )

    Vorrei essere ottimista come te: Kobe valeva più di mezza Nba 2 anni fa ora non sappiamo che giocatore è, Randle ha un potenziale pazzesco ma dalle dichiarazioni di Scott partirà Boozer titolare con Hill centro (9 M a lui sono follia doveva darli ...

    Guarda la squadra non è cosi pessima il problema è la dirigenza e finché non ci saranno dei cambiamenti lì con miglioramenti non torneremo mai competitivi ad alti livelli

  • Lakersthebest 27/09/2014, 14.33 Mobile
    Citazione ( andrebott 27/09/2014 @ 14:15 )

    Guarda che Rondo essendo in scadenza e sapendo che lui se ne vuole andare i celtics potranno chiedere ben poco e poi non scherziamo Bryant da solo vale tutto il loro quintetto! In più Clarkson lo vedo molto bene e lin come back up va più che bene e ...

    Vorrei essere ottimista come te: Kobe valeva più di mezza Nba 2 anni fa ora non sappiamo che giocatore è, Randle ha un potenziale pazzesco ma dalle dichiarazioni di Scott partirà Boozer titolare con Hill centro (9 M a lui sono follia doveva darli a Gasol invece di offriegliene solo 5 il letamaio di Mitch) e con tutte le PF che abbiamo giocherà meno di quello che dovrebbe giocare in un'annata nata malissimo come questa, Clarkson prospetto interessante ma Lin non è venuto per non giocare e ho letto che si vuole puntare sul nonno...ti ripeto: vorrei essere ottimista come te ma io vedo una squadra improponibile che spero riesca a tenersi la scelta al draft!!!

  • andrebott 27/09/2014, 14.15 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 27/09/2014 @ 11:46 )

    Sinceramente a me piace essere realista, se Boston scambia bene Rondo per un lungo interessante si ritrovano con: Smart-Bradley-Green-X o Sullinger-X o Olynyk...sicuramente meglio di nonno Nash-Bryant-Johnson-nonno Boozer-Hill (a 9M DC)!!!!

    Guarda che Rondo essendo in scadenza e sapendo che lui se ne vuole andare i celtics potranno chiedere ben poco e poi non scherziamo Bryant da solo vale tutto il loro quintetto! In più Clarkson lo vedo molto bene e lin come back up va più che bene e anche randle farà bene e pure nonno boozer è meglio dei loro lunghi! In più Hill a 9M per un anno con team option è stata una grande mossa!

  • Lakersthebest 27/09/2014, 11.46 Mobile
    Citazione ( andrebott 27/09/2014 @ 10:46 )

    Mah non lo so sai se Bryant torna ai livelli per infortunio siamo a quei livelli li e secondo me ci sottovaluti parecchio...no dai i celtics proprio no sono un ammasso di gente scarsa senza senso solo esterni e con lunghi osceni e ciccioni!

    Sinceramente a me piace essere realista, se Boston scambia bene Rondo per un lungo interessante si ritrovano con: Smart-Bradley-Green-X o Sullinger-X o Olynyk...sicuramente meglio di nonno Nash-Bryant-Johnson-nonno Boozer-Hill (a 9M DC)!!!!

  • andrebott 27/09/2014, 10.46 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 27/09/2014 @ 04:03 )

    Secondo me i Suns e soprattutto i Nuggets sono molto avanti a noi, anche i Bucks nonostante l'età media bassissima mi intrigano e ci sono superiori mentre Jazz, Kings e Pistons sono lì lì con noi come livello!!!

    Mah non lo so sai se Bryant torna ai livelli per infortunio siamo a quei livelli li e secondo me ci sottovaluti parecchio...no dai i celtics proprio no sono un ammasso di gente scarsa senza senso solo esterni e con lunghi osceni e ciccioni!

  • Lakersthebest 27/09/2014, 04.03 Mobile
    Citazione ( andrebott 26/09/2014 @ 21:20 )

    Sisi certo ma non mi sorprenderebbe un Bryant super anche quest'anno e comunque mi pare ci fosse tomjanovic in panchina...no dai i celtics sono inguardabili, pistons pure, i bucks e jazz giovani e non faranno molto bene, i kings come al solito farann ...

    Ah scusa anche i Celtics secondo me non sono peggio di noi!!!

  • Lakersthebest 27/09/2014, 04.03 Mobile
    Citazione ( andrebott 26/09/2014 @ 21:20 )

    Sisi certo ma non mi sorprenderebbe un Bryant super anche quest'anno e comunque mi pare ci fosse tomjanovic in panchina...no dai i celtics sono inguardabili, pistons pure, i bucks e jazz giovani e non faranno molto bene, i kings come al solito farann ...

    Secondo me i Suns e soprattutto i Nuggets sono molto avanti a noi, anche i Bucks nonostante l'età media bassissima mi intrigano e ci sono superiori mentre Jazz, Kings e Pistons sono lì lì con noi come livello!!!

  • andrebott 26/09/2014, 21.20 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 26/09/2014 @ 20:47 )

    Era un Kobe 27enne/28enne non reduce da un anno di inattività e in panca c'era coach Zen...i PO non sarebbero sicuri neanche ad est con questa squadra, ad ovest sono pura utopia!!!come squadra io ti dico che apparte 76ers e Magic vedo le varie Jazz, ...

    Sisi certo ma non mi sorprenderebbe un Bryant super anche quest'anno e comunque mi pare ci fosse tomjanovic in panchina...no dai i celtics sono inguardabili, pistons pure, i bucks e jazz giovani e non faranno molto bene, i kings come al solito faranno schifo...io con un Bryant a posto ci vedo a liveloo Phoenix e denver...

  • Lakersthebest 26/09/2014, 20.47 Mobile
    Citazione ( andrebott 26/09/2014 @ 19:43 )

    Guarda kobe ha portato ai playoff i lakers con compagni molto più scarsi e ti direi che ad est potremmo benissimo arrivarci il problema è che ad ovest ci sono troppe squadre di medio alto livello! Io non ci vedo così scarsi e quindi la vedo imposs ...

    Era un Kobe 27enne/28enne non reduce da un anno di inattività e in panca c'era coach Zen...i PO non sarebbero sicuri neanche ad est con questa squadra, ad ovest sono pura utopia!!!come squadra io ti dico che apparte 76ers e Magic vedo le varie Jazz, Kings, Twolves, Celtics e Pistons qualcosina meglio di noi o al max al nostro livello!!

  • andrebott 26/09/2014, 19.43 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 26/09/2014 @ 19:31 )

    La dirigenza e Kobe puntano ai PO ma secondo me con il ? sulle condizioni dell'immenso Kobe e coach Scott che senza una grande PG non riesce a far rendere al meglio le sue squadre io penso che i Lakers siano tra le 6/7 peggiori squadre della lega e s ...

    Guarda kobe ha portato ai playoff i lakers con compagni molto più scarsi e ti direi che ad est potremmo benissimo arrivarci il problema è che ad ovest ci sono troppe squadre di medio alto livello! Io non ci vedo così scarsi e quindi la vedo impossibile arrivare tra le ultime 5 e tenere la scelta a meno do una botta di culo (vedi cavs)

  • Lakersthebest 26/09/2014, 19.31 Mobile
    Citazione ( andrebott 26/09/2014 @ 19:24 )

    Il problema è che non si sa quale sia l'obiettivo a cui puntare quest'anno: perdere e far crescere i giovani scegliendo al draft il prossimo anno con una scelta alta o puntare ai playoff (impossibile da raggiungere)...purtroppo penso che la dirigenz ...

    La dirigenza e Kobe puntano ai PO ma secondo me con il ? sulle condizioni dell'immenso Kobe e coach Scott che senza una grande PG non riesce a far rendere al meglio le sue squadre io penso che i Lakers siano tra le 6/7 peggiori squadre della lega e sono gentile!!

  • andrebott 26/09/2014, 19.24 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 26/09/2014 @ 18:30 )

    Guarda la squadra è costruita malissimo e con l'arrivo di nonno Boozer temo che Randle giocherà molto poco rispetto ai minuti che dovrebbe avere in un'annata senza obbiettivi come questa!!

    Il problema è che non si sa quale sia l'obiettivo a cui puntare quest'anno: perdere e far crescere i giovani scegliendo al draft il prossimo anno con una scelta alta o puntare ai playoff (impossibile da raggiungere)...purtroppo penso che la dirigenza punti alla seconda

  • Lakersthebest 26/09/2014, 18.30 Mobile
    Citazione ( andrebott 26/09/2014 @ 09:52 )

    Sisi certo ovviamente io intendevo Henry dalla panchina e Johnson titolare mentre sui lunghi hai ragione abbiamo tremila PF e nessun centro...speriamo almeno di riuscire a far crescere randle

    Guarda la squadra è costruita malissimo e con l'arrivo di nonno Boozer temo che Randle giocherà molto poco rispetto ai minuti che dovrebbe avere in un'annata senza obbiettivi come questa!!

  • TheBigO 26/09/2014, 13.33
    Citazione ( blackberry 26/09/2014 @ 13:18 )

    Noooooooo Noooooooo...quello mi riesce bene...

    Un buooo

  • Crabsham 26/09/2014, 13.20
    Citazione ( Lakersthebest 24/09/2014 @ 23:48 )

    Ma perché?Mitch a questo punto cedi Randle e Clarkson per nulla o qualcosa molto simile e siamo apposto, sei un co****ne di dimensioni bibliche!!

    Incredibile davvero!

  • blackberry 26/09/2014, 13.18 Mobile
    Citazione ( TheBigO 26/09/2014 @ 12:41 )

    Stavi provando il giochino dei buoi e ti sei incartato?

    Noooooooo Noooooooo...quello mi riesce bene...

  • TheBigO 26/09/2014, 12.41
    Citazione ( blackberry 26/09/2014 @ 12:38 )

    ...giusto...momento di follia lessicale...

    Stavi provando il giochino dei buoi e ti sei incartato?

  • blackberry 26/09/2014, 12.38 Mobile
    Citazione ( TheBigO 26/09/2014 @ 12:35 )

    Ale?

    ...giusto...momento di follia lessicale...

  • TheBigO 26/09/2014, 12.35
    Citazione ( blackberry 24/09/2014 @ 22:04 )

    Trionfo di guardie e ale grandi.

    Ale?

  • andrebott 26/09/2014, 09.52 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 26/09/2014 @ 07:34 )

    Si hai ragione ma noi siamo già troppo small nel pitturato, sinceramente non azzarderei anche Henry SF titolare, per me giocherà Johnson titolare oppure mettono Randle a fare il 3 e rovinano il ragazzo!!!

    Sisi certo ovviamente io intendevo Henry dalla panchina e Johnson titolare mentre sui lunghi hai ragione abbiamo tremila PF e nessun centro...speriamo almeno di riuscire a far crescere randle

  • Lakersthebest 26/09/2014, 07.34 Mobile
    Citazione ( andrebott 25/09/2014 @ 22:53 )

    Considerando che si va sempre di più small e che nelle scorse finals lo facevano Green Belinelli e Allen direi che può farlo benissimo anche Henry volendo

    Si hai ragione ma noi siamo già troppo small nel pitturato, sinceramente non azzarderei anche Henry SF titolare, per me giocherà Johnson titolare oppure mettono Randle a fare il 3 e rovinano il ragazzo!!!

  • andrebott 25/09/2014, 22.53 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 25/09/2014 @ 22:04 )

    Henry non è e non può fare la SF imho, è una SG!!

    Considerando che si va sempre di più small e che nelle scorse finals lo facevano Green Belinelli e Allen direi che può farlo benissimo anche Henry volendo

  • Hawksfan97 25/09/2014, 22.09

    esperienza

  • Lakersthebest 25/09/2014, 22.04 Mobile
    Citazione ( andrebott 25/09/2014 @ 20:23 )

    Be Henry l'anno scorso lo faceva quindi non vedo il problema il fisico (quando è sano) c'è l'ha eccome per fare la SF

    Henry non è e non può fare la SF imho, è una SG!!

  • andrebott 25/09/2014, 20.23 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 25/09/2014 @ 19:22 )

    Guarda rispetto il tuo parere ma non lo condivido per niente, Henry non può assolutamente fare la SF e Young tanto meno!!

    Be Henry l'anno scorso lo faceva quindi non vedo il problema il fisico (quando è sano) c'è l'ha eccome per fare la SF

  • Lakersthebest 25/09/2014, 19.22 Mobile
    Citazione ( andrebott 25/09/2014 @ 19:11 )

    Henry si Young in teoria no ma con la sua ignoranza può fare tutto!

    Guarda rispetto il tuo parere ma non lo condivido per niente, Henry non può assolutamente fare la SF e Young tanto meno!!

  • andrebott 25/09/2014, 19.11 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 25/09/2014 @ 18:44 )

    Ok ma secondo te Young e Henry possono giocare da SF?per me assolutamente no!!!

    Henry si Young in teoria no ma con la sua ignoranza può fare tutto!

  • Lakersthebest 25/09/2014, 18.46 Mobile
    Citazione ( Goooo 25/09/2014 @ 12:49 )

    Ne riparliamo a maggio.

    Magari tu avessi ragione ma per me non hai guardato bene il roster dei Lakers!

  • Lakersthebest 25/09/2014, 18.45 Mobile
    Citazione ( Armandella 25/09/2014 @ 10:56 )

    quoto.. almeno tappare i buchi tipo C e SF... invece di fare backup del backup del backup di PG/SG e PF

    Penso anzi sono quasi convinto che neanche Mitch stesso sa quello che sta facendo!!!

  • Lakersthebest 25/09/2014, 18.44 Mobile
    Citazione ( andrebott 25/09/2014 @ 10:42 )

    Non è che sono ottimista perché anche secondo me abbiamo una squadra oscena però prendersela per ste cose no...hai ragione ma hanno detto che spesso giocare Young da ala piccola e c'è anche Henry quando (e se) tornerà dall'infortunio

    Ok ma secondo te Young e Henry possono giocare da SF?per me assolutamente no!!!

  • Goooo 25/09/2014, 12.49 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 25/09/2014 @ 07:46 )

    Guarda te lo dico con estrema dolcezza: secondo me dopo l'arrivo di Love e Lebron a Cleveland te sei comprensibilmente completamente impazzito, ad ovest i miei amati Lakers sono la 12a/13a ''forza'' o forse peggio e neanche nella scandalosa conferenc ...

    Ne riparliamo a maggio.

  • Armandella 25/09/2014, 10.56
    Citazione ( Lakersthebest 25/09/2014 @ 07:42 )

    Non sono fiducioso come te comunque anche avessi ragione perché prendere un altra PG quando hai solo Johnson come SF???

    quoto.. almeno tappare i buchi tipo C e SF... invece di fare backup del backup del backup di PG/SG e PF

  • andrebott 25/09/2014, 10.42 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 25/09/2014 @ 07:42 )

    Non sono fiducioso come te comunque anche avessi ragione perché prendere un altra PG quando hai solo Johnson come SF???

    Non è che sono ottimista perché anche secondo me abbiamo una squadra oscena però prendersela per ste cose no...hai ragione ma hanno detto che spesso giocare Young da ala piccola e c'è anche Henry quando (e se) tornerà dall'infortunio

  • OlimpiaArmaniJeansMi 25/09/2014, 09.41
    Citazione ( CelticLG 24/09/2014 @ 21:58 )

    AHAHAHAHA

    Ma che avatar hai??? AHAHAHAHAHAHAH

    Mi hai fatto schiattare dalle risate Leo !!!!!!!!

  • Armandella 25/09/2014, 09.17

    evvai n'altro acchiappone di mitch!

  • Lakersthebest 25/09/2014, 07.46 Mobile
    Citazione ( Goooo 25/09/2014 @ 00:17 )

    Non so se sei peggio te o LG sui Lakers. Questo fa il 15esimo uomo se va bene, state tranquilli...Sono l'unico che dice che i Lakers arriveranno ai playoff, vincerò questa scommessa, vedrete.

    Guarda te lo dico con estrema dolcezza: secondo me dopo l'arrivo di Love e Lebron a Cleveland te sei comprensibilmente completamente impazzito, ad ovest i miei amati Lakers sono la 12a/13a ''forza'' o forse peggio e neanche nella scandalosa conference ad est sarebbero da PO imho!!!

  • Lakersthebest 25/09/2014, 07.42 Mobile
    Citazione ( andrebott 25/09/2014 @ 00:16 )

    Va bene che non siamo fortissimi ma secondo te questo toglierà minuti a clarckson? Già tanto se giocherà il garbage time!

    Non sono fiducioso come te comunque anche avessi ragione perché prendere un altra PG quando hai solo Johnson come SF???

  • BlackMamba93 25/09/2014, 01.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    concordo in tutto. però spero che concorderai cn me sul fatto che a STAGIONE INOLTRATA, a meno di miracoli che ci mettano in piena lotta x i PO, tra vecchi che se ne andranno tra 1 anno (vedi boozer) e giovani su cui poter puntare x il futuro (vedi i nostri rookie o potenzialmente giocatori come ed davis o lin) la scelta più sensata siano i giovani

  • BlackMamba93 25/09/2014, 01.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    esatto. la mai idea è che tutti si aspettassero il colpo di mercato che nn è arrivato. nn fraintendere anch'io l'avrei voluto ma accetto la realtà e analizzo i fatti, non me la prendo continuamente con il GM. che poi stiamo parlando di uno che fino al 2012 con nash non ne ha mai sbagliata una. non si può sempre vincere è normale. preferisco una ricostruzione fatta x bene (anche se nn mi sembra che noi la stiamo facendo proprio bene, ma posso sempre sbagliarmi. vedi clarkson che x me sarà la steal di questo draft. o x lo meno ho questa senszione)

  • BlackMamba93 25/09/2014, 01.06

    *fra l'altro

  • BlackMamba93 25/09/2014, 01.05

    ma lo volete capire o no che questi ultimi acquisti sono 13-14-15 uomini? servono proprio come riserva della riserva (un sacre 2.0 x intenderci) (a meno di infortuni è ovvio) . il roster vero ce l'abbiamo pronto da 1 mese almeno. andiamo! posso capire gli haters, ma gli stessi tifosi lakers usate un po' il cervello anzicchè dirle tutte a mitch senza far l'altro aver ancora visto i giocatori giocare una singola partita assieme? potremmo (ne dubito altamente, ma non si sa mai) essere un asorpresa come i mavs l'anno scorso (a dire il vero io li vedo superiori ai mavs dell'anno scorso, NON di quest'anno è ovvio)

  • Biancoverde91 25/09/2014, 00.43 Mobile
    Citazione ( Goooo 25/09/2014 @ 00:17 )

    Non so se sei peggio te o LG sui Lakers. Questo fa il 15esimo uomo se va bene, state tranquilli...Sono l'unico che dice che i Lakers arriveranno ai playoff, vincerò questa scommessa, vedrete.

    Ahahahahahahahahahah

  • Goooo 25/09/2014, 00.17 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 24/09/2014 @ 23:48 )

    Ma perché?Mitch a questo punto cedi Randle e Clarkson per nulla o qualcosa molto simile e siamo apposto, sei un co****ne di dimensioni bibliche!!

    Non so se sei peggio te o LG sui Lakers. Questo fa il 15esimo uomo se va bene, state tranquilli...Sono l'unico che dice che i Lakers arriveranno ai playoff, vincerò questa scommessa, vedrete.

  • andrebott 25/09/2014, 00.16 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 24/09/2014 @ 23:48 )

    Ma perché?Mitch a questo punto cedi Randle e Clarkson per nulla o qualcosa molto simile e siamo apposto, sei un co****ne di dimensioni bibliche!!

    Va bene che non siamo fortissimi ma secondo te questo toglierà minuti a clarckson? Già tanto se giocherà il garbage time!

  • andrebott 25/09/2014, 00.14 Mobile
    Citazione ( Laker4eva 24/09/2014 @ 22:02 )

    Clarkson al training camp sta sorprendendo tutti, tanto da essere messo in risalto nelle news dagli stessi Lakers. A detto di molti si gioca giá il posto da titolare quindi direi che hai beccato l'esempio sbagliato. Certo amico mio, sotto sotto sei ...

    Poi parla lui che la sua squadra ha 12 esterni uno peggio dell'altro...

Pagina di 2