Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/09/2014, 19.25 Rumors

Gli Spurs valutano ipotesi di sign and trade per Aron Baynes

Il giocatore è restricted free-agent

NBA

Secondo quanto riportato da Marc J.Spears, i San Antonio Spurs starebbero prendendo in considerazione alcuni scenari di sign and trade per il lungo australiano Aron Baynes, attualmente restricted free-agent.

 

Baynes, infatti, ha suscitato l'interesse di altre squadre NBA, oltre ad alcune proposte dall'Europa, e vorrebbe guadagnare di più rispetto agli 1.1 mln di dollari della qualifying offer estesagli dagli Spurs.

 

La dirigenza di San Antonio sta già valutando altri nomi in grado di poter andare a rimpiazzare Baynes e uno di questi è Gustavo Ayon.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • TheBigO 20/09/2014, 13.48
    Citazione ( Ste1990 20/09/2014 @ 13:43 )

    Su poundingtherock tempo fa leggevo che Sas non aveva spazio per offrigli più della QO , Thebigfundamental21 mi ha smentito categoricamente la cosa, quindi non so che dirti

    Ma non aveva senso, se la staranno tirando. Comunque se proprio deve essere S&T che nella trade inseriscano anche Ayres

  • Ste1990 20/09/2014, 13.43
    Citazione ( TheBigO 20/09/2014 @ 13:37 )

    Allo stipendio di Ayres arriverei volentieri come offerta

    Su poundingtherock tempo fa leggevo che Sas non aveva spazio per offrigli più della QO , Thebigfundamental21 mi ha smentito categoricamente la cosa, quindi non so che dirti

  • TheBigO 20/09/2014, 13.41
    Citazione ( ILoveTheSpurs 15/09/2014 @ 22:06 )

    Concordo con tutti quelli che dicono che è meglio Baynes (e molto) rispetto ad Ayres! Fossi gli Spurs con una magata mi libererei di Ayres e rinnoverei Baynes col contratto di Ayres!! Se poi a Baynes non va bene non so...però è tanta energia quell ...

    Magari!

  • TheBigO 20/09/2014, 13.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Difende più che benino

  • TheBigO 20/09/2014, 13.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi sembra onesto

  • TheBigO 20/09/2014, 13.37
    Citazione ( Ste1990 15/09/2014 @ 19:46 )

    Tu lo chiami giocatore marginale, io lo chiamo 4° lungo che se messo in campo in RS potrà esser un role player di grande importanza. Oh l'alternativa è AYRES per dio, AYRES PRENDE 2 mln, roba che manco potrebbe sta in legadue ovvio che l'australia ...

    Allo stipendio di Ayres arriverei volentieri come offerta

  • Thebigfundamental21 16/09/2014, 19.48 Mobile
    Citazione ( TheGlove 16/09/2014 @ 16:16 )

    Il succo é che Baynes ha dimostrato di meritare più di un milione. 3 per me sarebbero una cifra onesta

    Secondo me già troppo per quanto ci ha fatto vedere in NBA finora, che è sicuramente interessante ma non da più di 2 milioni e spiccioli per 2-3 anni. Certo 3 milioni non garantiti con tutte le clausole che possano interessarci è un'altro discorso. Dal mio punto di vista S.Antonio cercherà di tirare il più possibile la corda fino all'inizio del Training Camp, poi valuteranno.

  • TheGlove 16/09/2014, 16.16 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 16/09/2014 @ 16:13 )

    Scusami per il commento idiota, dopotutto rispondevo ad una tua affermazione che di per se significa poco, cosa vuol dire? Molto, tanto superficiale e neanche così brillante, poi io non mi sono spinto fino a definirla idiota, non che ci va tanto lon ...

    Il succo é che Baynes ha dimostrato di meritare più di un milione. 3 per me sarebbero una cifra onesta

  • Thebigfundamental21 16/09/2014, 16.13 Mobile
    Citazione ( TheGlove 16/09/2014 @ 16:03 )

    Stai facendo tutto te: io ho solo constatato che se Splitter prende 9, per Baynes 1 mi sembra un po' poco. Poi non so in base a quale ragionamento tu hai risposto eh allora diamo 9 anche a lui e io di conseguenza ho risposto con un commento altrettan ...

    Scusami per il commento idiota, dopotutto rispondevo ad una tua affermazione che di per se significa poco, cosa vuol dire? Molto, tanto superficiale e neanche così brillante, poi io non mi sono spinto fino a definirla idiota, non che ci va tanto lontana. Detto questo sentiamo, quanto lo pagheresti e perché? Ah non mi dire perché nella "FIBA World Cup" ha tenuto 18 e 7 di media e che Splitter invece èstato altalenante che ai fini del mondo NBA significa poco, molto poco.

  • TheGlove 16/09/2014, 16.03 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 16/09/2014 @ 16:00 )

    10-11 a Baynes? Se è quello (dubito) che chiede quella è la porta, grazie è buona fortuna

    Stai facendo tutto te: io ho solo constatato che se Splitter prende 9, per Baynes 1 mi sembra un po' poco. Poi non so in base a quale ragionamento tu hai risposto eh allora diamo 9 anche a lui e io di conseguenza ho risposto con un commento altrettanto idiota.

  • Thebigfundamental21 16/09/2014, 16.00 Mobile
    Citazione ( TheGlove 16/09/2014 @ 15:56 )

    Anche 10-11

    10-11 a Baynes? Se è quello (dubito) che chiede quella è la porta, grazie è buona fortuna

  • TheGlove 16/09/2014, 15.56 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 16/09/2014 @ 11:03 )

    E quindi? 9 milioni di contratto anche a Baynes? Non scherziamo

    Anche 10-11

  • Thebigfundamental21 16/09/2014, 11.03 Mobile
    Citazione ( TheGlove 16/09/2014 @ 00:46 )

    Il discorso é semplice: non credo che fra Tiago Splitter e lui ci siano 8 milioni di differenza

    E quindi? 9 milioni di contratto anche a Baynes? Non scherziamo

  • TheGlove 16/09/2014, 00.46 Mobile

    Il discorso é semplice: non credo che fra Tiago Splitter e lui ci siano 8 milioni di differenza

  • sciak 15/09/2014, 23.56 Mobile

    *in più

  • sciak 15/09/2014, 23.55 Mobile

    Australiano dalle decisioni rapide e grinta sul campo...lo terrei magari dandogli quel milioncino al quale ambisce

  • ILoveTheSpurs 15/09/2014, 22.06

    Concordo con tutti quelli che dicono che è meglio Baynes (e molto) rispetto ad Ayres! Fossi gli Spurs con una magata mi libererei di Ayres e rinnoverei Baynes col contratto di Ayres!! Se poi a Baynes non va bene non so...però è tanta energia quell'australiano matto

  • blackberry 15/09/2014, 21.58 Mobile
    Citazione ( David 15/09/2014 @ 21:37 )

    Pero' lo firmate al max contrattuale!

    Allora mi tengo dolan e lo mando in tournée..

  • Ste1990 15/09/2014, 21.58
    Citazione ( micmavs 15/09/2014 @ 19:52 )

    Guarda che non mi dispiace affatto come giocatore, il problema è l'ingaggio...secondo me 1.1 mln è una buona cifra per lui...poi se Ayres prende 1.8 mln pur valendo di meno quello è un altro discorso (io ho un certo Felton a quasi 5 mln).

    Son giocatori diversi, Ayon senza ombra di dubbio più "Tecnico", ma la cattiveria e l'agonismo che ha fatto vedere Baynes son roba rarissima per uno con quelle capacità tattiche/tecniche entrato in NBA per essere il 15esimo di un Roster

  • Irving10 15/09/2014, 21.55 Mobile

    Sarebbe una buona riserva, ma di ingaggio non gli darei tanto...

  • Ste1990 15/09/2014, 21.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Preghiamo

  • micmavs 15/09/2014, 21.40
    Citazione ( Thebigfundamental21 15/09/2014 @ 21:21 )

    È tutta l'estate che si sente di un "interesse" da qualche altra squadra NBA (quale?), vediamole queste offerte. Fino ad allora se vuol rimanere in NBA il prezzo lo fan quelli di S.Antonio

    L'interesse è sicuramente aumentato molto dopo le ottime prestazioni al mondiale, staremo a vedere...intanto, da tifoso Mavs, vi auguro di perderlo e tenere Ayres ;)

  • David 15/09/2014, 21.37
    Citazione ( blackberry 15/09/2014 @ 19:31 )

    Gli diamo in cambio dolan

    Pero' lo firmate al max contrattuale!

  • arciere91 15/09/2014, 21.27

    Certo che se viene a chiedere quasi 3M io gli direi che la porta è quella. A 2.5 già tentenno

  • Thebigfundamental21 15/09/2014, 21.21 Mobile
    Citazione ( micmavs 15/09/2014 @ 21:11 )

    Il prezzo non mi sembra proprio che lo stiate facendo voi, anzi. Nella news comunque è scritto che ha suscitato l'interesse di alcune squadre NBA, quindi le proposte dovrebbero arrivare a breve.

    È tutta l'estate che si sente di un "interesse" da qualche altra squadra NBA (quale?), vediamole queste offerte. Fino ad allora se vuol rimanere in NBA il prezzo lo fan quelli di S.Antonio

  • micmavs 15/09/2014, 21.11
    Citazione ( Thebigfundamental21 15/09/2014 @ 20:58 )

    Non mi dispiacerebbe vederlo sempre con noi in questa stagione, altre proposte NBA non sono arrivate quindi anche Baynes non è che possa richieder più di tanto, il prezzo lo facciamo noi. In ogni caso non mi dispiace neanche l'opzione Ayon.

    Il prezzo non mi sembra proprio che lo stiate facendo voi, anzi.
    Nella news comunque è scritto che ha suscitato l'interesse di alcune squadre NBA, quindi le proposte dovrebbero arrivare a breve.

  • Thebigfundamental21 15/09/2014, 21.02 Mobile
    Citazione ( Doc 15/09/2014 @ 19:44 )

    A me non dispiace, e nemmeno Ayon

    Sicuramente sarebbe interessante anche lui come innesto. Poi si potessero mantenere entrambi e far fuori Ayres non mi farebbe schifo

  • Thebigfundamental21 15/09/2014, 20.59 Mobile
    Citazione ( NothingButNet 15/09/2014 @ 19:29 )

    In europa potenzialmente domina, ma anche in NBA può ritagliarsi uno spazio da buon mestierante

    Infatti. Un discreto giocatore da rotazione.

  • Thebigfundamental21 15/09/2014, 20.58 Mobile

    Non mi dispiacerebbe vederlo sempre con noi in questa stagione, altre proposte NBA non sono arrivate quindi anche Baynes non è che possa richieder più di tanto, il prezzo lo facciamo noi. In ogni caso non mi dispiace neanche l'opzione Ayon.

  • MattBonner 15/09/2014, 20.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    MAI dimenticarsi del Dio con i capelli rossi.

  • Hawksfan97 15/09/2014, 20.07

    potrebbero tagliare lui e prendere ayon

  • ronartest37 15/09/2014, 19.53 Mobile
    Citazione ( Ste1990 15/09/2014 @ 19:33 )

    Gente che commenta pensando che faccia schifo quando io e chiunque altro tifa spurs su sportando ha un malore ogni volta che legge che sas non vuole rinnovarlo

    Ha giocato davvero bene il mondiale

  • micmavs 15/09/2014, 19.52
    Citazione ( Ste1990 15/09/2014 @ 19:46 )

    Tu lo chiami giocatore marginale, io lo chiamo 4° lungo che se messo in campo in RS potrà esser un role player di grande importanza. Oh l'alternativa è AYRES per dio, AYRES PRENDE 2 mln, roba che manco potrebbe sta in legadue ovvio che l'australia ...

    Guarda che non mi dispiace affatto come giocatore, il problema è l'ingaggio...secondo me 1.1 mln è una buona cifra per lui...poi se Ayres prende 1.8 mln pur valendo di meno quello è un altro discorso (io ho un certo Felton a quasi 5 mln).

  • Ste1990 15/09/2014, 19.47
    Citazione ( postbasso 15/09/2014 @ 19:38 )

    appunto. Molto ma molto meglio Baynes. Infatti contestavo il termine quinto lungo, perché di sicuro Ayres non è meglio di lui

    Riprongo, Ayres non potrebbe stare neanche in legadue italiana

  • Ste1990 15/09/2014, 19.46
    Citazione ( micmavs 15/09/2014 @ 19:44 )

    Non potete rinnovare a più di 1 mln un giocatore così marginale.

    Tu lo chiami giocatore marginale, io lo chiamo 4° lungo che se messo in campo in RS potrà esser un role player di grande importanza.
    Oh l'alternativa è AYRES per dio, AYRES PRENDE 2 mln, roba che manco potrebbe sta in legadue ovvio che l'australiano si faccia sentire

  • Ste1990 15/09/2014, 19.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tu dimmi uno, UNO,UNO, meglio di questo con quei soldi e ne riparliamo.
    Già l'anno scorso ha fatto una buona stagione quando è stato in campo, olimpiade chiusa a 18+7 di media, tante offerte,mo , ok che giocare con gli Spurs è un incentiv per prender un pò meno, ma un annuale a 1,1mln di $ non è pronibile, dai, siamo seri!
    Non possiamo sempre credere che i giocatori vengon da noi stile Belinelli , son eventi Rari

  • Doc 15/09/2014, 19.44 Mobile

    A me non dispiace, e nemmeno Ayon

  • micmavs 15/09/2014, 19.44
    Citazione ( Ste1990 15/09/2014 @ 19:33 )

    Gente che commenta pensando che faccia schifo quando io e chiunque altro tifa spurs su sportando ha un malore ogni volta che legge che sas non vuole rinnovarlo

    Non potete rinnovare a più di 1 mln un giocatore così marginale.

  • BlantOne 15/09/2014, 19.42

    Scambiatelo e prendete Gigione nazionale

  • CelticLG 15/09/2014, 19.41 Mobile

    Non è malaccio, come 3/4 lungo... Molto meglio di Ayres...

  • postbasso 15/09/2014, 19.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    appunto. Molto ma molto meglio Baynes. Infatti contestavo il termine quinto lungo, perché di sicuro Ayres non è meglio di lui

  • postbasso 15/09/2014, 19.35
    Citazione ( SpursVirtus 15/09/2014 @ 19:30 )

    Dai baynes nn rompe e fai il 5 lungo

    lasciami dire che ad Ayres gli caca in testa questo qui (per usare un francesismo)

  • TheDream2 15/09/2014, 19.35 Mobile

    Resta a SA

  • Ste1990 15/09/2014, 19.33 Mobile

    Gente che commenta pensando che faccia schifo quando io e chiunque altro tifa spurs su sportando ha un malore ogni volta che legge che sas non vuole rinnovarlo

  • OlimpiaArmaniJeansMi 15/09/2014, 19.32

    Non capisco questa mossa sinceramente, non era affatto male come lungo di riserva fossi negli Spurs lo terrei sempre uno come lui dalla panchina.

  • blackberry 15/09/2014, 19.31 Mobile

    Gli diamo in cambio dolan

  • SpursVirtus 15/09/2014, 19.30 Mobile

    Dai baynes nn rompe e fai il 5 lungo

  • NothingButNet 15/09/2014, 19.29 Mobile

    In europa potenzialmente domina, ma anche in NBA può ritagliarsi uno spazio da buon mestierante

  • micmavs 15/09/2014, 19.28 Mobile

    Più di 1.1 mln????? Ahahahaha

  • postbasso 15/09/2014, 19.28

Pagina di 2