Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/08/2014, 18.06 Ufficiale

I Lakers ufficializzano il contratto di Jordan Clarkson

L'ex Missouri ha ben impressionato in Summer League

NBA

I Los Angeles Lakers hanno firmato il rookie Jordan Clarkson, scelto nel draft 2014 da Washington e subito girato ai gialloviola.

L'ex Missouri in 5 partite della Summer League di Las Vegas ha segnato 15.8 punti e preso 5 rimbalzi di media.

Nel backcourt dei Lakers Clarkson raggiunge i vari  Lyn, Nash, Bryant, Young e Henry

Salvo nuovi arrivi, potrebbe ritagliarsi un ruolo già dalla sua stagione da rookie.

 

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • Hawksfan97 27/08/2014, 13.09

    clarkson è un bekl prospetto

  • BrigataBiancoblu 27/08/2014, 11.33 Mobile

    Bene puntereno molto su di te , non ci deludere .

  • David 26/08/2014, 22.50

    Clarkson>Bryant

  • Paglia34 26/08/2014, 21.49 Mobile
    Citazione ( CelticLG 26/08/2014 @ 21:25 )

    La notizia c'è gia da 6 minuti ;)

    Minchia oh, sono proprio un insider :) ahah scusate non avevo visto

  • 1936MELO 26/08/2014, 21.39
    Citazione ( Lakersthebest 26/08/2014 @ 21:27 )

    Sottolinea che apparte Randle e Young sono tutte incognite o vere e proprie scommesse più tendenti ad essere perse che non vinte!!

    magari a metà stagione riusciremo a piazzare qualcuno per qualche prima scelta al draft...

  • 1936MELO 26/08/2014, 21.38
    Citazione ( Lakersthebest 26/08/2014 @ 21:29 )

    Quotone l'unica cosa buona che porta in dote lin è la scelta al draft di Houston per il resto tagliare Kendall per far spazio a questo è stata una boiata degna di Kupchak imho!

    il taglio di Kendall Marshall non me lo sono ancora spiegato, è stata una delle tante c@zzate fatte quest'estate dalla nostra dirigenza

  • MattBonner 26/08/2014, 21.35 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 26/08/2014 @ 21:27 )

    Sottolinea che apparte Randle e Young sono tutte incognite o vere e proprie scommesse più tendenti ad essere perse che non vinte!!

    Sì sono assolutamente scommesse ma penso non ci fosse possibilità di fare diversamente, a parte appunto il discorso su Marshall che avrei tenuto tutta la vita

  • MattBonner 26/08/2014, 21.34 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 26/08/2014 @ 20:03 )

    Se ne devono incastrare di cose. Ma soprattutto, dopo la stagione scorsa e con questi giocatori, si riesce ad avere una difesa almeno degna? Io credo di no, e anche Kobe non può quarantelleggiare ogni sera perché ne prendi 110 se va bene...

    Hai ragione e questo mi fa venire in mente una domanda che non avevi posto: ce la farà Scott a far difendere questi giocatori e a creare una squadra?

  • Lakersthebest 26/08/2014, 21.29 Mobile
    Citazione ( CelticLG 26/08/2014 @ 18:10 )

    Non avessero preso Lin ste capre ignoranti questo sarebbe diventato un gran giocatore dopo 20 partite.... Caprerrime

    Quotone l'unica cosa buona che porta in dote lin è la scelta al draft di Houston per il resto tagliare Kendall per far spazio a questo è stata una boiata degna di Kupchak imho!

  • Lakersthebest 26/08/2014, 21.27 Mobile
    Citazione ( MattBonner 26/08/2014 @ 19:43 )

    Il punto non è solo Kobe, il punto è cosa è in grado di fare il resto della squadra: Lin farà un passo avanti che gli permetta di affermarsi? Nash riuscirà a dare ancora qualcosina? Quel matto di Swaggy-P riuscirà a ripetere un altro anno di bu ...

    Sottolinea che apparte Randle e Young sono tutte incognite o vere e proprie scommesse più tendenti ad essere perse che non vinte!!

  • CelticLG 26/08/2014, 21.25 Mobile
    Citazione ( Paglia34 26/08/2014 @ 21:23 )

    OT: i Clippers hanno mandato Dudley e una 1st pick ai Bucks pee Delfino e Raduljica

    La notizia c'è gia da 6 minuti ;)

  • Paglia34 26/08/2014, 21.23 Mobile

    OT: i Clippers hanno mandato Dudley e una 1st pick ai Bucks pee Delfino e Raduljica

  • Lakersthebest 26/08/2014, 21.20 Mobile
    Citazione ( 1936MELO 26/08/2014 @ 19:12 )

    le uniche cose buone che abbiamo fatto quest'estate sono state le scelte al draft...

    Quoto

  • Lakersthebest 26/08/2014, 21.18 Mobile
    Citazione ( CelticLG 26/08/2014 @ 19:01 )

    No, sono semplicemente realisti. Se chiedi a 100 persone sulla terra che sanno cos'è una palla se i Lakers fanno i PO dicono tutti "cambia spacciatore" Poi magari finiscono sopra una fra Spurs, Clippers, Rockets, Clippers, Grizzlies, Blazers, Mav ...

    Ahime devo quotarti!

  • Lakersthebest 26/08/2014, 21.15 Mobile
    Citazione ( Goooo 26/08/2014 @ 18:34 )

    La mia scommessa quest' anno: Lakers ai playoff.

    Non scommetterci tanto...

  • JesseJames 26/08/2014, 21.09 Mobile

    Le fortune dei Lakers quest'anno dipenderanno da tante cose: da Kobe e dal suo ritorno, da Lin, da Boozer, da Swaggy P, da Randle, da Hill, da Nash, da Davis...ma soprattutto dalla capacità di Scott di mettere su una difesa recente. Secondo me a livello offensivo questa squadra farà scintille, poi bisogna evitare di prenderle...

  • Laker4eva 26/08/2014, 20.21 Mobile
    Citazione ( Goooo 26/08/2014 @ 18:34 )

    La mia scommessa quest' anno: Lakers ai playoff.

    Probabile solo se gira tutto bene senza infortuni e con un Kobe versione 3-4/4 delle finals contro i Celtics a Boston

  • Laker4eva 26/08/2014, 20.19 Mobile

    Ma non lo avevano già ufficializzato da un pezzo? Con tanto di foto con canotta nº5...ceduta poi a Boozer ahaha.

  • Riccardo2013 26/08/2014, 20.03 Mobile
    Citazione ( MattBonner 26/08/2014 @ 19:43 )

    Il punto non è solo Kobe, il punto è cosa è in grado di fare il resto della squadra: Lin farà un passo avanti che gli permetta di affermarsi? Nash riuscirà a dare ancora qualcosina? Quel matto di Swaggy-P riuscirà a ripetere un altro anno di bu ...

    Se ne devono incastrare di cose. Ma soprattutto, dopo la stagione scorsa e con questi giocatori, si riesce ad avere una difesa almeno degna? Io credo di no, e anche Kobe non può quarantelleggiare ogni sera perché ne prendi 110 se va bene...

  • CharAznable 26/08/2014, 19.50 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 26/08/2014 @ 19:42 )

    a parlavi del draft. ok. cmq no non è fortuna, quella di quest'anno è stato un "complotto". una vergogna assoluta quando qust'anno c'erano tantissime squadre messe molto peggio dei cavs. x quanto riguarda i lakers x me arriveremo 10 e non otterrem ...

    Quel 33 vittorie, oltre a rappresentare il numero di partite che penso vinceremo quest'anno, corrisponde al numero delle vittorie dei Cavs della stagione appena passata, era voluto apposta per far evincere la loro straordinaria "fortuna"

  • 1936MELO 26/08/2014, 19.50
    Citazione ( CharAznable 26/08/2014 @ 19:39 )

    Parlavo di fortuna al draft e converrai che negli ultimi 4 anni ne hanno avuta parecchia.Secondo te riusciamo a salvare la nostra scelta protetta top 5 in direzione Suns?

    io la vedo difficile, perché soprattutto ad est ci saranno molte squadre che avranno un record peggiore del nostro

  • Goooo 26/08/2014, 19.48
    Citazione ( CelticLG 26/08/2014 @ 19:18 )

    Pronto a perderci una birra. Comunque, ipotizzando le prime 7 Spurs-Thunder-Clippers-Rockets-Blazers-M
    avericks e sicuramente i Grizzlies saranno sopra i Lakers I Lakers dovrebbero arrivare OTTAVI battendo TUTTE queste squadre: - Nuggets - Pel ...

    Io credo in Kobe principalmente, che con finalmente un coach gradito da lui e l ambiente è pronto a tornare con la sua straordinaria mentalità vincente e fame. Inoltre penso che il roster sia abbastanza sottovalutato, io li reputo avanti Minnie, Phx, Denver. Dovranno lottare con Mem e Nola, ma se sani ce la possono fare imo. Poi decidiamo cosa ci giochiamo ;)

  • 1936MELO 26/08/2014, 19.45
    Citazione ( BlackMamba93 26/08/2014 @ 19:38 )

    dal nickname credevo tifassi NYK. cmq tra bledsoe e clarkson mi tengo clarkson. nn fraintendere è forte bledsoe ma una stagione intera non l'ha mai giocata e sono stufo di annate trucidate da infortuni. sotto con la ricostruzione

    tifo Lakers, mi sono chiamato melo perché è il mio preferito

  • MattBonner 26/08/2014, 19.43 Mobile
    Citazione ( CelticLG 26/08/2014 @ 19:25 )

    Dicevano cosi anche l'anno... E aveva pure un'anno di meno... E aveva pure un'infortunio di meno... E non aveva giocato 6 gare la stagione prima. Capisco, Kobe è un campione, un HOF e un Top10 ALLTIME (chi lo mette Top5 può anche farlo, non è u ...

    Il punto non è solo Kobe, il punto è cosa è in grado di fare il resto della squadra: Lin farà un passo avanti che gli permetta di affermarsi? Nash riuscirà a dare ancora qualcosina? Quel matto di Swaggy-P riuscirà a ripetere un altro anno di buon livello? Hill è in grado di fare il 5 titolare? Boozer tirerà fuori le palle per dimostrare di valere qualcosa (e comunque i suoi rimbalzi e i suoi punticini li fa sempre)? Che impatto avrà Randle? Se anche solo qualcuno di questi innumerevoli punti interrogativi si risolverà in favore dei LAL allora se ne potranno vedere delle belle.

  • BlackMamba93 26/08/2014, 19.42
    Citazione ( CharAznable 26/08/2014 @ 19:39 )

    Parlavo di fortuna al draft e converrai che negli ultimi 4 anni ne hanno avuta parecchia.Secondo te riusciamo a salvare la nostra scelta protetta top 5 in direzione Suns?

    a parlavi del draft. ok. cmq no non è fortuna, quella di quest'anno è stato un "complotto". una vergogna assoluta quando qust'anno c'erano tantissime squadre messe molto peggio dei cavs. x quanto riguarda i lakers x me arriveremo 10 e non otterremo nulla (spero di no ovviamente)

  • BlackMamba93 26/08/2014, 19.40
    Citazione ( CelticLG 26/08/2014 @ 19:25 )

    Dicevano cosi anche l'anno... E aveva pure un'anno di meno... E aveva pure un'infortunio di meno... E non aveva giocato 6 gare la stagione prima. Capisco, Kobe è un campione, un HOF e un Top10 ALLTIME (chi lo mette Top5 può anche farlo, non è u ...

    beh 50 no ma a 52 ci arrivò nel 2007 completamente da solo. peccato che oggi AD OVEST non bastino. e mettiamo in conto anche 7 anni e 2 infortuni gravi in più

  • CharAznable 26/08/2014, 19.39 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 26/08/2014 @ 19:37 )

    dai nn esageriamo. i cavs sn stati sempre una squadraccia. nessuno voleva andarci (sia x la città che x la squadra). solo ora è cambiato. odio questa tendenza a vincere facile (che ha inaugurato il "fenomeno" chiamato james) ma non bisogna ora fare ...

    Parlavo di fortuna al draft e converrai che negli ultimi 4 anni ne hanno avuta parecchia.Secondo te riusciamo a salvare la nostra scelta protetta top 5 in direzione Suns?

  • BlackMamba93 26/08/2014, 19.38
    Citazione ( 1936MELO 26/08/2014 @ 19:36 )

    finirà proprio così, senza playoff e senza prima scelta... ci toccherà puntare forte sulla free agency (bledsoe, monroe ecc...)

    dal nickname credevo tifassi NYK. cmq tra bledsoe e clarkson mi tengo clarkson. nn fraintendere è forte bledsoe ma una stagione intera non l'ha mai giocata e sono stufo di annate trucidate da infortuni. sotto con la ricostruzione

  • BlackMamba93 26/08/2014, 19.37
    Citazione ( CharAznable 26/08/2014 @ 19:30 )

    Dubito che si possa fare peggio delle squadre ad est.A parte culo non vedo come possiamo salvarla.Per me quest'anno arriviamo sulle 33 vittorie e la prendiamo dove non batte il sole.Non tutti alla "fortuna " dei Cavs

    dai nn esageriamo. i cavs sn stati sempre una squadraccia. nessuno voleva andarci (sia x la città che x la squadra). solo ora è cambiato. odio questa tendenza a vincere facile (che ha inaugurato il "fenomeno" chiamato james) ma non bisogna ora fare le vittime. noi abbiamo avuto un appeal sui giocatori durato più di 50 anni. ora è scomparso ma non è che dobbiamo fare i rosiconi. su!

  • 1936MELO 26/08/2014, 19.36
    Citazione ( CharAznable 26/08/2014 @ 19:30 )

    Dubito che si possa fare peggio delle squadre ad est.A parte culo non vedo come possiamo salvarla.Per me quest'anno arriviamo sulle 33 vittorie e la prendiamo dove non batte il sole.Non tutti alla "fortuna " dei Cavs

    finirà proprio così, senza playoff e senza prima scelta... ci toccherà puntare forte sulla free agency (bledsoe, monroe ecc...)

  • BlackMamba93 26/08/2014, 19.33
    Citazione ( CelticLG 26/08/2014 @ 19:18 )

    Pronto a perderci una birra. Comunque, ipotizzando le prime 7 Spurs-Thunder-Clippers-Rockets-Blazers-M
    avericks e sicuramente i Grizzlies saranno sopra i Lakers I Lakers dovrebbero arrivare OTTAVI battendo TUTTE queste squadre: - Nuggets - Pel ...

    di tutte quelle che hai citato vedo migliori solo i suns (i wolves sono anni che rimpono con sto ritorno che non avviene mai. ormai nessuno ci crede più. ovunque sn considerati gli eterni incompleti). le altre non sono impossibili. cmq x me saranno le stesse 8 squadre dell'anno scorso ad andare ai PO (indi NON noi. Ma darci x spacciati già dall'inizio x me è un po' azzardato)

  • CharAznable 26/08/2014, 19.30 Mobile
    Citazione ( varesepersempre 26/08/2014 @ 19:27 )

    la scelta non è sicura ai suns perchè top 5 protect

    *hanno la

  • CharAznable 26/08/2014, 19.30 Mobile
    Citazione ( varesepersempre 26/08/2014 @ 19:27 )

    la scelta non è sicura ai suns perchè top 5 protect

    Dubito che si possa fare peggio delle squadre ad est.A parte culo non vedo come possiamo salvarla.Per me quest'anno arriviamo sulle 33 vittorie e la prendiamo dove non batte il sole.Non tutti alla "fortuna " dei Cavs

  • CharAznable 26/08/2014, 19.27 Mobile
    Citazione ( MattBonner 26/08/2014 @ 19:25 )

    Hai ragione ma penso che Kobe dopo una stagione senza giocare e la quantità industriale di critiche ricevute per il contratto non abbia minimamente voglia di tankare

    Concordo.Ed è questo il problema.La pick protetta top 5 la regali ai Suns

  • varesepersempre 26/08/2014, 19.27
    Citazione ( CharAznable 26/08/2014 @ 19:23 )

    In quest'annata di transizione è un male.Non vai ne ai playoff, ne preservi la tua scelta che va in direzione Suns

    la scelta non è sicura ai suns perchè top 5 protect

  • CelticLG 26/08/2014, 19.25 Mobile
    Citazione ( MattBonner 26/08/2014 @ 19:19 )

    Potresti anche avere ragione ma credo che dimentichi un giocatore che, pur avendo appena compiuto 36 anni e rientrando da un lunghissimo infortunio, qualcosinainaina conta

    Dicevano cosi anche l'anno... E aveva pure un'anno di meno... E aveva pure un'infortunio di meno... E non aveva giocato 6 gare la stagione prima.


    Capisco, Kobe è un campione, un HOF e un Top10 ALLTIME (chi lo mette Top5 può anche farlo, non è una bestemmia) ma NON È DIO. Non è capace di fare 53/55 W DA SOLO (perché se non fai più di 50 W i PO li vedi con il binocolo) dopo 2 infortuni gravissimi, e a TRENTASEI ANNI.


    Iniziamo a essere realisti. Ogni tanto.

  • MattBonner 26/08/2014, 19.25 Mobile
    Citazione ( CharAznable 26/08/2014 @ 19:23 )

    In quest'annata di transizione è un male.Non vai ne ai playoff, ne preservi la tua scelta che va in direzione Suns

    Hai ragione ma penso che Kobe dopo una stagione senza giocare e la quantità industriale di critiche ricevute per il contratto non abbia minimamente voglia di tankare

  • CharAznable 26/08/2014, 19.23 Mobile
    Citazione ( MattBonner 26/08/2014 @ 19:19 )

    Potresti anche avere ragione ma credo che dimentichi un giocatore che, pur avendo appena compiuto 36 anni e rientrando da un lunghissimo infortunio, qualcosinainaina conta

    In quest'annata di transizione è un male.Non vai ne ai playoff, ne preservi la tua scelta che va in direzione Suns

  • MattBonner 26/08/2014, 19.19 Mobile
    Citazione ( CelticLG 26/08/2014 @ 19:01 )

    No, sono semplicemente realisti. Se chiedi a 100 persone sulla terra che sanno cos'è una palla se i Lakers fanno i PO dicono tutti "cambia spacciatore" Poi magari finiscono sopra una fra Spurs, Clippers, Rockets, Clippers, Grizzlies, Blazers, Mav ...

    Potresti anche avere ragione ma credo che dimentichi un giocatore che, pur avendo appena compiuto 36 anni e rientrando da un lunghissimo infortunio, qualcosinainaina conta

  • CelticLG 26/08/2014, 19.18 Mobile
    Citazione ( Goooo 26/08/2014 @ 19:12 )

    Questa ce la segnamo caro.

    Pronto a perderci una birra.


    Comunque, ipotizzando le prime 7 Spurs-Thunder-Clippers-Rockets-Blazers-Mavericks e sicuramente i Grizzlies saranno sopra i Lakers


    I Lakers dovrebbero arrivare OTTAVI battendo TUTTE queste squadre:


    - Nuggets
    - Pelicans
    - Suns
    - Wolves


    Secondo me manco vanno sopra i Wolves, figuriamoci sopra Pelicans Nuggets o Suns.


    Poi con Lin-Bryant-Young-Boozer-Hill e Clarkson-Henry-Johnson-Randle-Davis DOVE PENSI DI ANDARE?


    Guarda, se non finiscono 14esimi magari fanno il colpo e passano i Kings 13esimi, ma MAI DI PIÙ.


    Mi ci gioco un'avatar con Love con la maglia dei Cavs :P

  • 1936MELO 26/08/2014, 19.12
    Citazione ( BlackMamba93 26/08/2014 @ 19:07 )

    oooooooooooooh finalmente. x me potrebbe realmente rivelarsi la steal di quest'anno. considerato che ormai nash è morto potrebbe diventare un ottimo 6 uomo pe rpoi diventare il PM titolare del futuro vediamo

    le uniche cose buone che abbiamo fatto quest'estate sono state le scelte al draft...

  • Goooo 26/08/2014, 19.12
    Citazione ( CelticLG 26/08/2014 @ 19:01 )

    No, sono semplicemente realisti. Se chiedi a 100 persone sulla terra che sanno cos'è una palla se i Lakers fanno i PO dicono tutti "cambia spacciatore" Poi magari finiscono sopra una fra Spurs, Clippers, Rockets, Clippers, Grizzlies, Blazers, Mav ...

    Questa ce la segnamo caro.

  • NickVanExel 26/08/2014, 19.08

    Un anno di contratto o più?

  • BlackMamba93 26/08/2014, 19.07

    oooooooooooooh finalmente. x me potrebbe realmente rivelarsi la steal di quest'anno. considerato che ormai nash è morto potrebbe diventare un ottimo 6 uomo pe rpoi diventare il PM titolare del futuro vediamo

  • 1936MELO 26/08/2014, 19.07
    Citazione ( CelticLG 26/08/2014 @ 19:01 )

    No, sono semplicemente realisti. Se chiedi a 100 persone sulla terra che sanno cos'è una palla se i Lakers fanno i PO dicono tutti "cambia spacciatore" Poi magari finiscono sopra una fra Spurs, Clippers, Rockets, Clippers, Grizzlies, Blazers, Mav ...

    non arriveremo ai playoff ma neanche 14esimi, con kobe qualche partita in più dello scorso anno la vinceremo di sicuro

  • 1936MELO 26/08/2014, 19.06
    Citazione ( CelticLG 26/08/2014 @ 19:01 )

    Ho scritto 2 volte Clippers ma vabbè...

    sostituiscine uno coi suns e siamo a posto...

  • CharAznable 26/08/2014, 19.02 Mobile
    Citazione ( CelticLG 26/08/2014 @ 19:01 )

    Ho scritto 2 volte Clippers ma vabbè...

    Chissene xD Quoto alla grande

  • CelticLG 26/08/2014, 19.01 Mobile

    Ho scritto 2 volte Clippers ma vabbè...

  • CelticLG 26/08/2014, 19.01 Mobile
    Citazione ( Goooo 26/08/2014 @ 18:57 )

    Leopardi vi fa un baffo

    No, sono semplicemente realisti. Se chiedi a 100 persone sulla terra che sanno cos'è una palla se i Lakers fanno i PO dicono tutti "cambia spacciatore"


    Poi magari finiscono sopra una fra Spurs, Clippers, Rockets, Clippers, Grizzlies, Blazers, Mavericks e Warriors e mi sbaglio...


    Però se gli va bene finisco 14esimi sopra i Jazz, perché i Kings sono pure superiori

  • CharAznable 26/08/2014, 18.58 Mobile
    Citazione ( Goooo 26/08/2014 @ 18:57 )

    Leopardi vi fa un baffo

    Io sono per Verga

Pagina di 2