Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/08/2014, 23.16

Sportando intervista Jake Pavorsky di Liberty Ballers

Abbiamo fatto una chiacchierata con il giovane giornalista americano che segue da vicino il mondo dei Sixers. Il punto focale è la trade che ha portato Thaddeus Young ai Minnesota Timberwolves

NBA

La trade per Kevin Love è ormai in archivio, tutto era ampiamente anticipato e si è svolto di conseguenza. Adesso, è il momento di tirare le somme di questa operazione. Anche i Philadelphia 76ers si sono inseriti nell'affare, cedendo Thaddeus Young ai Timberwolves in cambio di una prima scelta e di due giocatori in scadenza di contratto come Alexey Shved e Luc-Richard Mbah A Moute. Abbiamo avuto modo di fare una chiacchierata con Jake Pavorsky, giovane giornalista dell'area di Philadelphia e una delle principali firme del portale Liberty Ballers, per capire come questa trade influenzerà la stagione che sta per iniziare e il futuro dei Sixers.

 

Innanzitutto, grazie per la tua disponibilità Jake. Parliamo un pò della trade che ha portato Young ai Timberwolves. Qual è il tuo voto per questa operazione? Pensi sia una buona mossa per i Sixers?

 

Come voto all'operazione do una B+. Penso sia stata una buona mossa perchè Thad aveva fatto capire alla dirigenza che sarebbe uscito dal contratto al termine della stagione e sarebbe diventato un free-agent. L'obiettivo era sempre stato quello di ottenere almeno una prima scelta dalla sua cessione e così è stato. Probabilmente sarà una scelta tra la 20 e la 25, ma se Deng e Wade dovessero avere problemi fisici, ed entrambi ne hanno avuti parecchi ultimamente, potrebbe trasformarsi in una chiamata al termine della lottery. Mbah A Moute sarà importante per la crescita di Embiid, sono molto amici. Shved avrà la possibilità di giocare molti più minuti in questa stagione e di dimostrare di poter stare davvero in NBA. Penso proprio che abbiano fatto una buona operazione.

 

Pensi che i Sixers abbiano fatto l'operazione solo per la prima scelta o magari vedono qualcosa di interessante anche in Shved e Mbah A Moute?

 

L'obiettivo principale continua ad essere la prima scelta. Il 2015 sarà il terzo anno di fila in cui i Sixers avranno a disposizione almeno due prime scelte e non si tratta certo di una coincidenza. Hinkie ritiene (e io sono d'accordo) che bisogna costruire attraverso il draft e non c'è modo migliore di farlo se non avendo più prime scelte per tre anni di fila. Shved potrebbe essere un'aggiunta interessante ma non c'è dubbio che l'obiettivo primario della trade fosse la prima scelta. Tutto il resto serviva solo a completare l'operazione a livello di salari.

 

Parlando di Mbah A Moute, si tratta di un ottimo specialista difensivo ed è stato lui a scoprire Embiid durante un camp in Camerun. Pensi che la sua presenza sarà utile nel processo di ambientamento di Embiid nella NBA?

 

Credo che la presenza di Mbah A Moute renderà l'inserimento di Embiid un pò più semplice. Sicuramente Embiid non scenderà in campo quest'anno, quindi non avrà chissà quali problemi ma sicuramente avere un caro amico vicino a lui non potrà fargli male.

 

Thaddeus Young era molto amato dai tifosi di Philadelphia e la sua presenza sicuramente mancherà all'ambiente. Ma come lo vedi ai Timberwolves? Credi sia il contesto adatto per lui?

 

Sicuramente Young sarà uno starter ai T'Wolves e credo possa essere un buon fit all'interno del sistema. Non voglio dire che il suo skill set sia simile a quello di Love ma lui ha comunque l'abilità di allargare il campo come faceva Love. Il suo range di tiro si è esteso molto, ovviamente non ha le stesse percentuali realizzative di Love ma avrà comunque la possibilità di avere un ruolo simile in quel contesto. Offensivamente parlando credo che si troverà bene ma, allo stesso tempo, credo che in difesa difficilmente riuscirà a dare un impatto molto diverso a quello che dava Love. Giocherà bene lì ma, onestamente, dubito che voglia rimanere ai Timberwolves a lungo termine. Ha già vissuto fin troppi rebuilding project nella sua carriera finora.

 

Questa stagione per i Sixers sarà, forse, ancora più difficile di quella dell'anno scorso. La squadra è piena zeppa di rookies e di giocatori al secondo anno. Ma, secondo te, qual'è il progresso più importante che la squadra dovrà cercare di raggiungere in questa stagione?

 

Per me, la cosa più importante è vedere Michael Carter-Williams e i rookies (compreso Noel) progredire nel corso della stagione. Carter-Williams ha avuto una stagione da rookie inaspettatamente buona ma ha bisogno di migliorare i suoi punti deboli. Ho voglia di vedere se sarà in grado di sviluppare un jumper più affidabile in questa stagione. E' stato molto bravo ad attaccare il ferro nella scorsa stagione ma questo non può durare per sempre. Ha bisogno di mostare dei progressi in tutto il suo arsenale offensivo ( jump shot, floater e il catch and shoot da tre punti). Non ho aspettative enormi su di lui ma mi accontenterei di vedere dei miglioramenti nei punti deboli evidenziati nella scorsa stagione. Per giocatori come Noel, McDaniels, McRae e Grant mi aspetto che trovino il loro posto nella squadra e sfruttino ogni singolo minuto a loro disposizione.

 

La tua previsione sul quintetto titolare?

 

Michael Carter-Williams, McDaniels, Hollis Thompson, Noel, Sims.

 

Una domanda sui giocatori scelti al secondo giro: K.J. McDaniels, Jerami Grant, Jordan McRae. Chi di questi giocatori avrà un maggiore impatto sulla squadra nel suo anno da rookie?

 

Credo che McDaniels sarà il giocatore in grado di avere il maggiore impatto sulla squadra. I Sixers vogliono svilupparlo come una guardia, quindi credo che avrà la possibilità di partire nello starting-five, ma è un giocatore intercambiabile, potrà giocare sia da guardia che da ala piccola. Può difendere bene sia contro le guardie che contro le ali piccole e sarà un eccellente difensore sul lato debole. Ha dimostrato di essere anche un discreto tiratore da 3 nella Summer League. Credo davvero possa diventare un ottimo giocatore, difesa e tiro da tre punti.

 

Ok Jake, ultima domanda, forse la più importante: è piuttosto evidente che Joel Embiid ha bisogno di una ragazza, credi che abbia qualche chance con Rihanna?

 

Avrà sicuramente una chance con Rihanna. Si vede che ci tiene a lei, la ragazza viene da una serie di relazioni toste con un paio di ragazzi di cui non dirò il nome, quindi credo che non possa trovare qualcuno che la tratti meglio di Joel. Lo segue su Twitter, quindi mi sembra evidente che ci sia reciproco interesse tra i due. Gli auguro il meglio.

 

Grazie mille per il tuo tempo e la tua disponibilità Jake, sei stato molto gentile.

 

E' stato un piacere, alla prossima.

 

 

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 94 Commenti

Pagina di 2

  • DrDan 26/08/2014, 06.42
    Citazione ( Hawksfan97 25/08/2014 @ 19:10 )

    il draft 2015 è vasto

    lo sa bene anche Hinkie.....

  • DrDan 26/08/2014, 06.42
    Citazione ( Crunch 25/08/2014 @ 17:47 )

    Il draft 2015 sará pieno di AG e C come Turner,Alexander,Okafor e Okonoboh ma non mi sembra che ci siano così tante guardie e ali piccole di spessore ,per voi che faranno i 76ers avendo già nel frontcourt embiid,saric e noel?

    prendono " the best available" cmq e poi ragionano su eventuali trades..... e in PG MCW è un punto fermo.....

  • Hawksfan97 25/08/2014, 19.10

    il draft 2015 è vasto

  • Crunch 25/08/2014, 17.47 Mobile

    Il draft 2015 sará pieno di AG e C come Turner,Alexander,Okafor e Okonoboh ma non mi sembra che ci siano così tante guardie e ali piccole di spessore ,per voi che faranno i 76ers avendo già nel frontcourt embiid,saric e noel?

  • RedNation 25/08/2014, 17.09

    Grande paxer

  • Leo976ers 25/08/2014, 15.57 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 25/08/2014 @ 15:02 )

    Sono giocatori un po diversi, si il Gallo è molto più tiratore di Saric mentre quest'ultimo è un po più all around ma entrambi hanno gran talento e vediam quando prima o poi arriva il croato cosa potrà dimostrare (e conoscendo Hinkie non è dett ...

    Io spero rimanga, ora si mondiali lo terrò bene sott'occhio!

  • LelouchViBritannia Account Verificato 25/08/2014, 15.02
    Citazione ( Leo976ers 25/08/2014 @ 09:32 )

    A me onestamente me lo ricorda il gallo, forse con meno tiro....magari diventasse così! Staremmo a cavallo!

    Sono giocatori un po diversi, si il Gallo è molto più tiratore di Saric mentre quest'ultimo è un po più all around ma entrambi hanno gran talento e vediam quando prima o poi arriva il croato cosa potrà dimostrare (e conoscendo Hinkie non è detto che possa anche essere scambiato per scelte o altro ;)

  • TheDream2 25/08/2014, 14.57

    L'ultima domanda è la migliore ahahha

  • Carlo69 25/08/2014, 14.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Penso si riferisse alla summer league di Orlando. Forse è un errore di traduzione. McD viene diretto dal college, ovviamente.

  • milanoandwarriors 25/08/2014, 10.09 Mobile
    Citazione ( DrDan 25/08/2014 @ 09:49 )

    che non è poco per le lunghe trasferte......

    Scherzi sai che torneoni di scopone acientifico a fare phila la

  • DrDan 25/08/2014, 09.49
    Citazione ( milanoandwarriors 25/08/2014 @ 06:43 )

    Si ora che mi ricordo sono bravissimi a far colore a ramino

    che non è poco per le lunghe trasferte......

  • Leo976ers 25/08/2014, 09.32 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 25/08/2014 @ 01:24 )

    Ne avevamo già parlato della ipotesi di quei 3 very very unlikely.. sul 6.10 sceglo lui dal mazzo http://en.wikipedia.org/wiki/Danilo_Gall
    inari

    A me onestamente me lo ricorda il gallo, forse con meno tiro....magari diventasse così! Staremmo a cavallo!

  • BBL09 25/08/2014, 09.22 Mobile

    Bell'intervista, state facendo un ottimo lavoro. Che diventerà eccellente quando eliminerete i po' accentati e i qual è apostrofati...

  • milanoandwarriors 25/08/2014, 06.43 Mobile
    Citazione ( DrDan 24/08/2014 @ 23:51 )

    Noel ti stupirà... e Sims, beh in parte ha già stupito nella parentesi di Phila...

    Si ora che mi ricordo sono bravissimi a far colore a ramino

  • milanoandwarriors 25/08/2014, 06.42 Mobile
    Citazione ( Goooo 25/08/2014 @ 00:00 )

    DATEMI IL NUMERO DI SAM AMICO! Comunque grande iniziativa, bello bello.

    Ma va stalkali tutti!!! Ancora coi numeri di telefono #StalkingIsTheWay

  • DrDan 25/08/2014, 02.44 Mobile
    Citazione ( Anubi 25/08/2014 @ 01:21 )

    Se riescono a fare Saric da 3+Embiid+Noel, giuro diventano la mia squadra nei secoli dei secoli, peccato che ci sia lo 0.0000000000127% di possibilita di riuscita, a meno che Saric non sia un fulmine di guerra e difensore come se ne siano visti pochi ...

    Kukoc? E per un pelo in meno Bird

  • Pito 25/08/2014, 02.12 Mobile

    Grande articolo paxer!!beh,soliti quesiti....noel da 4 si...noel da 4 no....si o no?....embiid dove lo si mette...saric non può fare il 3.....io dico solo una cosa,se avesse iniziato a giocare già l'anno scorso avrei facilmente detto che da 4 in attacco è la cosa più inutile dopo Brandon Davies....ma un anno dopo,un anno passato in grandissima parte a cambiare meccanica di tiro e a lavorarci su vorrei prima vederlo in campo per poter dare una risposta al quesito

  • LelouchViBritannia Account Verificato 25/08/2014, 01.34
    Citazione ( Anubi 25/08/2014 @ 01:26 )

    In 7 anni pero "lui" ha giocato 25 partite (fonte wiki), pochine eh... che sia anche per l'altezza legata al ruolo? Tra l'altro e` sto grande difensore sugli esterni (lo domando veramente)?

    Cmq la ratio delle partite giocate è data :
    dall'infortunio che ebbe durante il primo anno di SL alla schiena se non sbaglio e poi principalmente da questo ultimo un calvario vero e proprio.
    E' ovvio che con quell'altezza e per avere un certo tipo di mobilità i rischi in % tendono ad aumentare ma non farei di tutta un erba un fascio (altezza means injury problems)


    Come difensore per me è underrated, tiene i 3 ed è migliorato col passare degli anni specie sul movimento di piedi laterale, magari sul primo passo però se senti in giro "adesso" non ti dicono sia un cattivo difensore, e può anche (con difficoltà magari) stare un po coi 4 (Karl giocava spesso con lui da 4 e Faried da 5)

  • Anubi 25/08/2014, 01.33
    Citazione ( LelouchViBritannia 25/08/2014 @ 01:29 )

    Giuro pensavo fossi impazzito sai..

    Ero convinto davvero di averlo scritto, ma sta tastiera oramai e un cesso e non mi ricordo mai di comprarne una nuova, quando sei abituato con il tastierino numerico e l'8 non batte piu, e` un casino disabituarti e usare i tasti sopra le lettere.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 25/08/2014, 01.29
    Citazione ( Anubi 25/08/2014 @ 01:28 )

    DCPM 285 partite, tastiera del cazzzo che si mangia l"8" ogni volta e me ne dimentico.

    Giuro pensavo fossi impazzito sai..

  • Anubi 25/08/2014, 01.28

    DCPM 285 partite, tastiera del cazzzo che si mangia l"8" ogni volta e me ne dimentico.

  • Anubi 25/08/2014, 01.28

    6 anni, ho sbagliato a contare... capita anche a me.

  • Anubi 25/08/2014, 01.26
    Citazione ( LelouchViBritannia 25/08/2014 @ 01:24 )

    Ne avevamo già parlato della ipotesi di quei 3 very very unlikely.. sul 6.10 sceglo lui dal mazzo http://en.wikipedia.org/wiki/Danilo_Gall
    inari

    In 7 anni pero "lui" ha giocato 25 partite (fonte wiki), pochine eh... che sia anche per l'altezza legata al ruolo? Tra l'altro e` sto grande difensore sugli esterni (lo domando veramente)?

  • LelouchViBritannia Account Verificato 25/08/2014, 01.24
    Citazione ( Anubi 25/08/2014 @ 01:21 )

    Se riescono a fare Saric da 3+Embiid+Noel, giuro diventano la mia squadra nei secoli dei secoli, peccato che ci sia lo 0.0000000000127% di possibilita di riuscita, a meno che Saric non sia un fulmine di guerra e difensore come se ne siano visti pochi ...

    Ne avevamo già parlato della ipotesi di quei 3 very very unlikely..


    sul 6.10 sceglo lui dal mazzo [ link ]

  • Anubi 25/08/2014, 01.21
    Citazione ( Leo976ers 25/08/2014 @ 01:08 )

    Quoto, poi offensivamente parlando sto ragazzo dei passi avanti già li ha fatti, e di tempo ne ha eccome con questa stagione e anche le prossime....io ho una domanda...ma saric (che io adoro) divrebbe essere il 3 del nostro futuro...?

    Se riescono a fare Saric da 3+Embiid+Noel, giuro diventano la mia squadra nei secoli dei secoli, peccato che ci sia lo 0.0000000000127% di possibilita di riuscita, a meno che Saric non sia un fulmine di guerra e difensore come se ne siano visti pochissimi sull'uomo... a occhio e croce non mi sembra.


    P.S. Qual'e` l'ultimo 3 di 6 e 10 che ha fatto bene nella lega? No perche questo e` piu alto e pesante di KD, tanto per dire.

  • Doc 25/08/2014, 01.17
    Citazione ( Leo976ers 25/08/2014 @ 01:08 )

    Quoto, poi offensivamente parlando sto ragazzo dei passi avanti già li ha fatti, e di tempo ne ha eccome con questa stagione e anche le prossime....io ho una domanda...ma saric (che io adoro) divrebbe essere il 3 del nostro futuro...?

    Non lo so in quale ruolo verrà schierato, se titolare o meno, ma può giocare sia da SF che da PF e questo, oltre al grandissimo talento e potenziale, gli da una grande possibilità.. ci farà MOLTO comodo.. intanto vediamo come si comporta ai mondiali! :D

  • Leo976ers 25/08/2014, 01.11 Mobile

    Ah e quindi joel fa sul serio con rihanna....che giocatore....se riesce nel Suo ""intento"" questo balza in cima alla classifica dei leader di tutti il mondo!!!

  • Leo976ers 25/08/2014, 01.08 Mobile
    Citazione ( Doc 25/08/2014 @ 00:47 )

    Ho letto che lo seguivi al college (cosa che io non ho fatto) quindi mi fido del tuo parere. Comunque dipenderà tutto da come si fonderanno insieme lui e Joel, come si "copriranno", forse con Sims non sarà identico ma sarà sicuramente indicativa l ...

    Quoto, poi offensivamente parlando sto ragazzo dei passi avanti già li ha fatti, e di tempo ne ha eccome con questa stagione e anche le prossime....io ho una domanda...ma saric (che io adoro) divrebbe essere il 3 del nostro futuro...?

  • Anubi 25/08/2014, 00.59
    Citazione ( dariosk 25/08/2014 @ 00:51 )

    marvin williams in realtà non ha fatto chissa che a livello individuale a UNC, su noel considera che le squadre come kentucky giocano quasi ogni partita contro squadre fisicamente messe meglio della media ncaa, a memoria contro una mississipi piena ...

    Stavo riguardando UNC del 2004-05, hahhahaha LOL c'era un Noel anche in quella squadra (tal David Noel)... magari son parenti alla lontana/lontanissima, Noel non mi sembra un nome poi cosi comune in USA. :D

  • Anubi 25/08/2014, 00.57
    Citazione ( dariosk 25/08/2014 @ 00:55 )

    diciamo bassa lega pro va, mi sa che è meglio....situazione assurda, fossi un tifoso dei 76ers andrei a vedere solo gli allenamenti.....

    La "serie B" e` l'Est pero, Phila e` la neopromossa dalla C1 perche e` stata ripescata di culo dopo aver giocato un anno che nessuno si aspettava e che finisce l'anno a -16 dalla penultima...

  • dariosk 25/08/2014, 00.55
    Citazione ( Anubi 25/08/2014 @ 00:53 )

    Ma guarda che magari non ci siamo capiti ma io ME LO AUGURO alla graidissima, un Difensore d'area con la "D" maiuscola serve come il pane a questa lega anche se gioca in "serie B".

    diciamo bassa lega pro va, mi sa che è meglio....situazione assurda, fossi un tifoso dei 76ers andrei a vedere solo gli allenamenti.....

  • dariosk 25/08/2014, 00.53
    Citazione ( Doc 25/08/2014 @ 00:47 )

    Ho letto che lo seguivi al college (cosa che io non ho fatto) quindi mi fido del tuo parere. Comunque dipenderà tutto da come si fonderanno insieme lui e Joel, come si "copriranno", forse con Sims non sarà identico ma sarà sicuramente indicativa l ...

    il discorso con embiid dubito che potremo approfondirlo prima del 2015.... sono curioso, in attacco embiid avrebbe anche il tiro per fare il 4, ma dietro sono due centri fatti e finiti.... comunque il più adattabile sarebbe di sicuro noel, il punto è che imo perderebbe ben più di qualcosa lontano dall'area

  • Anubi 25/08/2014, 00.53
    Citazione ( dariosk 25/08/2014 @ 00:51 )

    marvin williams in realtà non ha fatto chissa che a livello individuale a UNC, su noel considera che le squadre come kentucky giocano quasi ogni partita contro squadre fisicamente messe meglio della media ncaa, a memoria contro una mississipi piena ...

    Ma guarda che magari non ci siamo capiti ma io ME LO AUGURO alla graidissima, un Difensore d'area con la "D" maiuscola serve come il pane a questa lega anche se gioca in "serie B".

  • dariosk 25/08/2014, 00.51
    Citazione ( Anubi 25/08/2014 @ 00:43 )

    Ehhhh ma al piano di sopra trovi bestie che in NCAA non hai visto facilmente, perche c'e` chi si sviluppa (nel gioco) a 20 anni e chi a 25... Quanti sono quelli che han fatto onde ma onde al college, in sti giorni c'ho la fissa di Marvin Williams. ...

    marvin williams in realtà non ha fatto chissa che a livello individuale a UNC, su noel considera che le squadre come kentucky giocano quasi ogni partita contro squadre fisicamente messe meglio della media ncaa, a memoria contro una mississipi piena di big man dotati fisicamente e atleticamente fece tipo 10 stoppate..... fidati, se sta bene ha testa, predisposizione e talento difensivo innati

  • Doc 25/08/2014, 00.47
    Citazione ( dariosk 25/08/2014 @ 00:41 )

    il punto è (secondo me ovviamente) che da 4 non può stare sempre in area, da 5 invece sì, c'è una gran bella differenza.... questo indipendentemente dalle partite, ce comunque daranno le indicazioni più importanti. Il noel che conosco io da 4 è ...

    Ho letto che lo seguivi al college (cosa che io non ho fatto) quindi mi fido del tuo parere. Comunque dipenderà tutto da come si fonderanno insieme lui e Joel, come si "copriranno", forse con Sims non sarà identico ma sarà sicuramente indicativa la prossima stagione. Quando hai due potenziali come lui e Embiid, il gioco vale la candela

  • Anubi 25/08/2014, 00.45

    P.S. Se TT devono essere che siano con un po di grano salis, Noel da C ed Embiid da 4, ammesso e non concesso per niente che Brown sia l'allenatore giusto per svilupparli (sisi lo so, scuola Spurs ecc ecc).

  • Anubi 25/08/2014, 00.43
    Citazione ( dariosk 25/08/2014 @ 00:39 )

    appunto se dh è 10 noel è 9, sempre posto che il fisico sia integro... non ho mai visto un giocatore così dominante nella sua metà campo nella NCAA, e non parlo solo delle stoppate....

    Ehhhh ma al piano di sopra trovi bestie che in NCAA non hai visto facilmente, perche c'e` chi si sviluppa (nel gioco) a 20 anni e chi a 25...


    Quanti sono quelli che han fatto onde ma onde al college, in sti giorni c'ho la fissa di Marvin Williams... mi sembra che abbia dominato qualcosina al college, un po meno (eufemismo) al piano di sopra. Naturlamente NON e` un confronto tra i 2 eh (difficilotto gia solo a livello fisico e di ruolo) ma solo un esempio di gente che in NCAA spaccava tanti culi (B-Easy, do you remember?).

  • dariosk 25/08/2014, 00.41
    Citazione ( Doc 25/08/2014 @ 00:32 )

    Complimenti anche per questa intervista, complimenti in questo caso al buon paxer. Parlando dell'intervista, vedo che la pensa come me sul quintetto titolare (io prevedo J-Rich a posto di McDaniels) con la coppia Noel-Sims. Non capisco i soliti cata ...

    il punto è (secondo me ovviamente) che da 4 non può stare sempre in area, da 5 invece sì, c'è una gran bella differenza.... questo indipendentemente dalle partite, ce comunque daranno le indicazioni più importanti. Il noel che conosco io da 4 è sprecato

  • dariosk 25/08/2014, 00.39
    Citazione ( Anubi 25/08/2014 @ 00:34 )

    Piano piano... 9 (per il valore medio dei C odierni) oggi e` FORSE DH come rim protector puro e come istinti difensivi... se solo si avvicina a quel livello nei primi 3-4 anni, a Phila devono preparare tante bottiglie di champagne in fresca, ma tante ...

    appunto se dh è 10 noel è 9, sempre posto che il fisico sia integro... non ho mai visto un giocatore così dominante nella sua metà campo nella NCAA, e non parlo solo delle stoppate....

  • LelouchViBritannia Account Verificato 25/08/2014, 00.39
    Citazione ( 1936MELO 25/08/2014 @ 00:37 )

    se embiid riesce a conquistare rihanna diventa il mio idolo in eterno

    Già con alcuni tweet è ampiemente nella mia short-list degli idoli...se si bomba Rihanna fa il balzo al top!!!

  • wonderlustking 25/08/2014, 00.38 Mobile
    Citazione ( paxer 25/08/2014 @ 00:07 )

    domanda superflua...non hanno alcuna intenzione di farlo xD

    ed io che pensavo di scherzare quando dicevo "gli daranno una ricompensa per il fatto che verranno presi a pallate da tutta la lega".. su Stat la difficoltà più grossa la vedo nel fatto che mastro Phil non darebbe mai via una prima scelta solo per liberarsi di un giocatore (sotto contratto per 6 mesi per giunta) per una riserva di Phila magari condita pure da una TE. quindi sì in effetti lo scenario più probabile resta la ridistribuzione..

  • 1936MELO 25/08/2014, 00.37

    se embiid riesce a conquistare rihanna diventa il mio idolo in eterno

  • Anubi 25/08/2014, 00.34
    Citazione ( dariosk 25/08/2014 @ 00:31 )

    se è tornato a posto sul serio fisicamente (alla summer league aveva il fiato corto ma ci sta dopo un anno senza partite vere) potrei dire che mi sono tenuto quasi basso con i voti.... è una piovra, fidati....pensa come va la vita, se nn si faceva ...

    Piano piano... 9 (per il valore medio dei C odierni) oggi e` FORSE DH come rim protector puro e come istinti difensivi... se solo si avvicina a quel livello nei primi 3-4 anni, a Phila devono preparare tante bottiglie di champagne in fresca, ma tante!!!

  • Doc 25/08/2014, 00.32

    Complimenti anche per questa intervista, complimenti in questo caso al buon paxer. Parlando dell'intervista, vedo che la pensa come me sul quintetto titolare (io prevedo J-Rich a posto di McDaniels) con la coppia Noel-Sims. Non capisco i soliti catastrofismi sulla posizione di Noel, PF o C che sia, per sparare sentenze (me compreso) dobbiamo aspettare il campo, le partite che voi tutti, che lo date già per partente, spero vediate

  • dariosk 25/08/2014, 00.32
    Citazione ( TmacMvp 25/08/2014 @ 00:31 )

    Tenere la posizione in difesa sui C non mi sembra proprio il suo punto forte...vedremo

    gli shaq ormai sono finiti, può subirne due/tre, ma il resto è tutta fuffa

  • TheAnswer 25/08/2014, 00.32 Mobile
    Citazione ( dariosk 25/08/2014 @ 00:21 )

    per come la vedo io noel se nn si fa male e gioca centro è il rookie dell'anno a mani basse, in attacco può giocare anche 4, ma in difesa DEVE giocare centro, è quella la posizione dalla quale può fare la differenza, almeno secondo me.... se lo ...

    Io anche in attacco lo vedo piuttosto male da 4...

  • dariosk 25/08/2014, 00.31
    Citazione ( Anubi 25/08/2014 @ 00:26 )

    Piano piano piano a dare i voti, prima vediamolo. Certo se fa bella figura con quegli esterni li, giurin giurella divento una sua grupie (perche li adoro poco i difensori... ma poco poco...) #setuttovabeneabbiamoforsepuodarsilaposs
    ibilitadellere ...

    se è tornato a posto sul serio fisicamente (alla summer league aveva il fiato corto ma ci sta dopo un anno senza partite vere) potrei dire che mi sono tenuto quasi basso con i voti.... è una piovra, fidati....pensa come va la vita, se nn si faceva male i Cavs l'avrebbero scelto lo scorso anno, e da lì cambiava tutto.... anche se penso che siano contenti per com'è andata ad occhio e croce, i tifosi dei cavs

  • TmacMvp 25/08/2014, 00.31 Mobile
    Citazione ( dariosk 25/08/2014 @ 00:23 )

    giustissimo, noel in difesa da 5 vale 9, da 4 forse arriva a 7 imo

    Tenere la posizione in difesa sui C non mi sembra proprio il suo punto forte...vedremo

  • Anubi 25/08/2014, 00.26
    Citazione ( dariosk 25/08/2014 @ 00:23 )

    giustissimo, noel in difesa da 5 vale 9, da 4 forse arriva a 7 imo

    Piano piano piano a dare i voti, prima vediamolo.


    Certo se fa bella figura con quegli esterni li, giurin giurella divento una sua grupie (perche li adoro poco i difensori... ma poco poco...)


    #setuttovabeneabbiamoforsepuodarsilapossibilitadellerededimutomboforseepuodarsi

  • CharAznable 25/08/2014, 00.25 Mobile

    Altra bella intervista. Rinnovo i complimenti

Pagina di 2