Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/08/2014, 17.32

Krawczysnki sulla trade Love 'Era impossibile per Saunders far meglio'

Il giornalista di associated press elogia il DoBO dei Timberwolves

NBA

Il giornalista di Associated Press Jon Krawczynski ha elogiato pubblicamente il lavoro di Flip Saunders per il risultato ottenuto nella trade Love. La sua opinione è decisamente influente nell'ambiente delle twin cities.

 

'Ha preso Wiggins, Bennett E Thad.Young per Love,Mbah a Moute e Shved; difficile pensare ad un modo per fare una trade migliore'

 

 

 

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 113 Commenti

Pagina di 3

  • Lakersthebest 23/08/2014, 21.05 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/08/2014 @ 20:32 )

    pero magari tra 2 anni comincerai ad avere i soliti travasi di bile che hanno in molti tifosi a ovest.

    Si si fra 2/3 anni...per il momento te sei abbastanza tranquillo, bestemmieranno nuggets, pelicans, suns, mavs e se va qualcosa storto anche voi rockets e grizzlies!

  • Anubi 23/08/2014, 20.32
    Citazione ( Lakersthebest 23/08/2014 @ 20:31 )

    Lo so è una porcheria, egoisticamente parlando per quest'anno a me non interessa proprio nulla di come vanno i PO tanto i miei Lakers non arriverebbero ai PO neanche se fossimo ad est figurati ad ovest però qualcosa bisognerebbe farla...

    pero magari tra 2 anni comincerai ad avere i soliti travasi di bile che hanno in molti tifosi a ovest.

  • Lakersthebest 23/08/2014, 20.31 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/08/2014 @ 20:28 )

    Eh lo dici a me che son rimasto fuori 2 anni con il nono record a ovest quanto ero tranquillamente dentro a est? #truestory

    Lo so è una porcheria, egoisticamente parlando per quest'anno a me non interessa proprio nulla di come vanno i PO tanto i miei Lakers non arriverebbero ai PO neanche se fossimo ad est figurati ad ovest però qualcosa bisognerebbe farla...

  • Lakersthebest 23/08/2014, 20.29 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 23/08/2014 @ 20:20 )

    Maledizione. Dal 98 che una squadra con meno del 50% di vittorie si qualifica ai PO a Ovest, da lì in poi a parte i Warriors (42-40) con 45W non ci vai. Con gli stessi risultati a Est sei all'80% con il fattore campo; fino al 2004 bastava una W sopr ...

    L'ingiustizia che si abbatte da molti anni sui team dell'ovest!

  • Anubi 23/08/2014, 20.28
    Citazione ( Lakersthebest 23/08/2014 @ 20:26 )

    Purtroppo stai dicendo la sacrosanta verità, detto questo non è bello nei confronti dei tifosi delle squadre dell'ovest che ogni anno restano fuori con % superiori alla 8a-7a e a volte anche 6a o 5a ''forza''dell'est e soprattutto è ingiusto nei c ...

    Eh lo dici a me che son rimasto fuori 2 anni con il nono record a ovest quanto ero tranquillamente dentro a est? #truestory

  • Lakersthebest 23/08/2014, 20.26 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/08/2014 @ 20:16 )

    Ehhh perche sanno benissimo che mandare per esempio le prime 16 ai PO vuol dire con tanta possibilita lasciar fuori squadre (e mercati) come NY o Miami... capisci che non e` troppo simpatica la cosa, pero si sono anni che sono un fautore di una rifor ...

    Purtroppo stai dicendo la sacrosanta verità, detto questo non è bello nei confronti dei tifosi delle squadre dell'ovest che ogni anno restano fuori con % superiori alla 8a-7a e a volte anche 6a o 5a ''forza''dell'est e soprattutto è ingiusto nei confronti di proprietà, gm e coach che ad ovest devono ogni anno andare oltre al limite e tirare fuori quel qualcosa in più per raggiungere i PO e non rischiare il posto con % ottime ma non sufficienti per andare oltre la RS.

  • Anubi 23/08/2014, 20.24
    Citazione ( The13thDoctor 23/08/2014 @ 20:21 )

    Sei forse no ma cinque si: Lakers Kings 76ers Celtics Bucks. Poi chiaramente sono opinioni.

    Beh se ce ne sono 5 arrivano 24esimi, LOL... vuol dire spaccare il capello con le previsioni :D

  • The13thDoctor 23/08/2014, 20.21 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/08/2014 @ 20:02 )

    Cioe secondo te ci saranno 6 squadre (minimo) con meno di 30W (che per me sara il risultato di Minnesota, ripeto piu o meno)?

    Sei forse no ma cinque si: Lakers Kings 76ers Celtics Bucks. Poi chiaramente sono opinioni.

  • Fenixwing 23/08/2014, 20.20 Mobile

    Maledizione. Dal 98 che una squadra con meno del 50% di vittorie si qualifica ai PO a Ovest, da lì in poi a parte i Warriors (42-40) con 45W non ci vai. Con gli stessi risultati a Est sei all'80% con il fattore campo; fino al 2004 bastava una W sopra il par, da lì in poi bastava anche sfiorare il 50% per essere 6-8i.

  • Fenixwing 23/08/2014, 20.18 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 23/08/2014 @ 20:02 )

    Ascolta mi stai veramente distruggendo il carattere, facciamo così vai Su Wikipedia o qualunque sito tu voglia e guardati gli ultimi 10 anni (anche 12/13 se vuoi) di regular season con quale % si qualificavano 8a-7a-6a e a volte anche 5a ad est e va ...

    È dal 98-99 che una squadra

  • Anubi 23/08/2014, 20.16
    Citazione ( Lakersthebest 23/08/2014 @ 20:14 )

    Sono numeri imbarazzanti, sono stupito dal fatto che l'nba non abbia ancora pensato a prendere qualche provvedimento!

    Ehhh perche sanno benissimo che mandare per esempio le prime 16 ai PO vuol dire con tanta possibilita lasciar fuori squadre (e mercati) come NY o Miami... capisci che non e` troppo simpatica la cosa, pero si sono anni che sono un fautore di una riforma drastica della faccenda, anche perche "eh ma quest'anno l'est sara migliore" lo sento piu o meno da 15 anni e non si avvera mai, solo l'anno del Lock Out fu quasi paritario e sembro l'inizio della svolta, sembro appunto.

  • Lakersthebest 23/08/2014, 20.14 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/08/2014 @ 20:08 )

    GS fuori con 48(QUARANTOTTO) W nel 2008, quindi NON l'anno scorso...

    Sono numeri imbarazzanti, sono stupito dal fatto che l'nba non abbia ancora pensato a prendere qualche provvedimento!

  • rooster 23/08/2014, 20.13
    Citazione ( Anubi 23/08/2014 @ 17:37 )

    Saunders deve tatuarsi a tutta schiena "GRAZIE LEBRON"... altro che...

    Sacrosanta verità

  • Lakersthebest 23/08/2014, 20.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    5 o 6 MAI...al massimo erano 4 le squadre buone!!!non mi ricordo se l'ho detto a te ma l'nba dovrebbe fare qualcosa per questa situazione a dir poco imbarazzante, imho si potrebbe fare una cosa del genere: ai PO dovrebbero andare le prime 4 di ogni conference con il fattore campo a loro favore poi le migliori 8 tra le restanti 22 squadre, sono sicuro che in questo modo ci sarebbero tutti gli anni 10/11 squadre dell'ovest ai PO!

  • Anubi 23/08/2014, 20.08
    Citazione ( Lakersthebest 23/08/2014 @ 20:02 )

    Ascolta mi stai veramente distruggendo il carattere, facciamo così vai Su Wikipedia o qualunque sito tu voglia e guardati gli ultimi 10 anni (anche 12/13 se vuoi) di regular season con quale % si qualificavano 8a-7a-6a e a volte anche 5a ad est e va ...

    GS fuori con 48(QUARANTOTTO) W nel 2008, quindi NON l'anno scorso...

  • Anubi 23/08/2014, 20.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh ha fatto un grosso sforzo eh... ahh sisi ha addirittura MAXATO Irving ... robe da gran GM...

  • Lakersthebest 23/08/2014, 20.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sinceramente non ci trovo nulla di eccezionale, penso ce l'avresti fatta anche te (non penso tu sia un gm) o io (io non sono un gm) a fare queste 2 cose!

  • Anubi 23/08/2014, 20.02
    Citazione ( The13thDoctor 23/08/2014 @ 19:58 )

    Tu scrivevi che c'erano 29/25 squadre superiori, perciò io ho rapportato a tutte le squadre della lega. E a livello di classifica "globale", che ai fini del draft conta, vedo peggio varie squadre dell'est, anche per la tendenza al tanking. Comunque ...

    Cioe secondo te ci saranno 6 squadre (minimo) con meno di 30W (che per me sara il risultato di Minnesota, ripeto piu o meno)?

  • Lakersthebest 23/08/2014, 20.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ascolta mi stai veramente distruggendo il carattere, facciamo così vai Su Wikipedia o qualunque sito tu voglia e guardati gli ultimi 10 anni (anche 12/13 se vuoi) di regular season con quale % si qualificavano 8a-7a-6a e a volte anche 5a ad est e vatti a vedere ad ovest quelle che restavano fuori con che % non andavano ai PO e dopo parliamo di quello che vuoi!!

  • Kobebryant8 23/08/2014, 20.00 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 23/08/2014 @ 19:37 )

    Guarda io non mi ritengo un super intenditore di basket ma te stai al basket come Maurizio Mosca stava al calcio (scusa Maurizio RIP)

    Ahahhaha

  • The13thDoctor 23/08/2014, 19.58 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/08/2014 @ 19:43 )

    Si ma purtroppo non si fa una classifica "congiunta", va bene mettine 2-3 ad ovest, ma non sono cosi convinto che ce ne siano 3-4 che ad est facciano peggio come record. Quindi io non escludo per nulla che questi T-Wolves possano trovarsi con un 7- ...

    Tu scrivevi che c'erano 29/25 squadre superiori, perciò io ho rapportato a tutte le squadre della lega. E a livello di classifica "globale", che ai fini del draft conta, vedo peggio varie squadre dell'est, anche per la tendenza al tanking. Comunque per chiarire non è che li vedo decimi a ovest sia chiaro, ma non li vedo neanche 16esimi senza appello. Tutto qui.

  • Kobebryant8 23/08/2014, 19.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Saunders ok.Ma griffin cosa avrebbe fatto di strabiliante?

  • OlimpiaArmaniJeansMi 23/08/2014, 19.52

    Ha ragione !!!!!!

  • Daca 23/08/2014, 19.49 Mobile

    Concordo.

  • CharAznable 23/08/2014, 19.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sì la 4 ad est non faceva i playoff ad ovest

  • Lakersthebest 23/08/2014, 19.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quante ne sai...a ovest c'erano i LAL di Kobe e coach Zen, i Mavs di Dirk, i Clips di Paul e Griffin, i Thunder di Durant e Westbrook, i Grizzlies di Gay e Zbo prima Zbo-Gasol poi, gli eterni Spurs, ora togli gli imbarazzanti Lakers e aggiungi i Rockets di Howard e Harden, i Blazers di Lillard-Albridge e i Warriors di Curry e gli altri senza dimenticare i Nuggets dal roster infinito e i Pelicans di Davis...non so dimmi te se da minimo 10 anni ad oggi le 2 conference sono paragonabili!!

  • Anubi 23/08/2014, 19.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il CULO che batte la bravura, ti quoto alla grandissima, INSOPPORTABILE.

  • Riccardo2013 23/08/2014, 19.44 Mobile

    Trade scritta x quanto era lampante il guadagno x entrambe...I GM hanno fatto quel che dovevano. A me la nuova Minnie affascina parecchio, ora dovranno solo avere pazienza. E intanto hanno giovani, asset e spazio salariale. I Cavs si mettono in pole a Est. Phila si becca la mille millesima scelta e sbologna anche Young...E vissero tutti felici e contenti.

  • CharAznable 23/08/2014, 19.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma neanche quelli degli anni passati.E' un paragone che non regge.Con 35 vittorie ad est fai i playoff ed ho detto tutto.

  • Crabsham 23/08/2014, 19.44

    Verità, meglio di così era davvero impossibile

  • Anubi 23/08/2014, 19.43
    Citazione ( The13thDoctor 23/08/2014 @ 19:35 )

    Se fai un ragionamento sulle 30 squadre devi considerare anche l'est

    Si ma purtroppo non si fa una classifica "congiunta", va bene mettine 2-3 ad ovest, ma non sono cosi convinto che ce ne siano 3-4 che ad est facciano peggio come record.


    Quindi io non escludo per nulla che questi T-Wolves possano trovarsi con un 7-8 W in meno, forse di piu. Che vuol dire 30W piu o meno che se non sono il 25 esimo posto ci assomigliano tanto.

  • TWolves92 23/08/2014, 19.43 Mobile

    Eh beh lo credo

  • Marcus 23/08/2014, 19.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "se", io penso che Malone sia il coach giusto per farglielo fare e il progetto c'é, anche perché gli manca solo Thompson per liberarsi dei pesi salariali... Non li vedo così inferiori a voi come si dice.

  • Lakersthebest 23/08/2014, 19.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    30 minuti di applausi per te, straquoto!!

  • Lakersthebest 23/08/2014, 19.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda io non mi ritengo un super intenditore di basket ma te stai al basket come Maurizio Mosca stava al calcio (scusa Maurizio RIP)

  • The13thDoctor 23/08/2014, 19.35 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/08/2014 @ 19:03 )

    me ne trovi 3 a ovest messe (sulla carta eh, ora ragioniamo solo sulla carta) peggio l'anno prossimo, io vedo Lakers, Sacramento e... e... la terza non mi viene, teniamo per buone le prima dell'anno scorso, Suns restano sopra (se non implodono), NOL ...

    Se fai un ragionamento sulle 30 squadre devi considerare anche l'est

  • Lakersthebest 23/08/2014, 19.35 Mobile
    Citazione ( CharAznable 23/08/2014 @ 19:33 )

    Lascia stare.Questo est può competere con quello dei Bad Boys,i Celtics di Bird,Phila di Doctor J, i Bulls di Mj, gli Atlanta di Wilkins ahahahahah

    Hahaha, l'est domina!

  • Lakersthebest 23/08/2014, 19.35 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/08/2014 @ 19:33 )

    Ma non quotatelo PD, che mi tocca leggere degli sfondoni da bestemmie fumanti...

    Mi fa salire il crimine quel ragazzo, è incredibile!!

  • CharAznable 23/08/2014, 19.33 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 23/08/2014 @ 19:24 )

    Hahaha sei il numero 1...hanno avuto solo culo a beccarsi Wiggins e soprattutto il ritorno a casa di Lebron altrimenti staremmo parlando di un'altra annata di transizione, dove vedi te grandi operazioni della dirigenza dimmelo...poi sull'est competit ...

    Lascia stare.Questo est può competere con quello dei Bad Boys,i Celtics di Bird,Phila di Doctor J, i Bulls di Mj, gli Atlanta di Wilkins ahahahahah

  • Anubi 23/08/2014, 19.33
    Citazione ( Lakersthebest 23/08/2014 @ 19:32 )

    Hai ragione era un'est molto competitiva, probabilmente se i cavs erano ad ovest arrivavano come minimo ad una finale di conference...

    Ma non quotatelo PD, che mi tocca leggere degli sfondoni da bestemmie fumanti...

  • Lakersthebest 23/08/2014, 19.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai ragione era un'est molto competitiva, probabilmente se i cavs erano ad ovest arrivavano come minimo ad una finale di conference...

  • Lakersthebest 23/08/2014, 19.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io vedo i bucks messi molto bene per i PO, ad est possono farcela così come potrebbero farcela Jazz e Twolves, per il resto vedo i Jazz meglio dei Twolves perché sono una squadra che praticamente ha solo aggiunto Exum e Hood mentre a Minnie hanno cambiato molto e perso il loro leader assoluto, probabilmente faranno un po fatica a trovarsi ma fra 2/3 anni se tutti i giovani mantengono le aspettative elevate che tutti hanno nei loro confronti sono veramente forti!!

  • Marcus 23/08/2014, 19.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mah, io se dovessi sceglierne una tra loro e Hawks-Hornets per i playoff andrei decisamente sulle due già ora ad Est... É una lotteria alla fine, Minnesota ha diversi punti interrogativi (una cosa, solo a me Young in campo con Wiggins convince, a naso, meno di zero?) e non so se tutto andrà come deve a fine anno... Penso che per renderla una trade rimpianto per Cleveland ci vorrà almeno una super carriera di Wiggins, Minnesota ci ha guadagnato in ogni caso...

  • Livestrong 23/08/2014, 19.25 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/08/2014 @ 17:37 )

    Saunders deve tatuarsi a tutta schiena "GRAZIE LEBRON"... altro che...

    Ogni tanto qualche barlume di lucidità. Qualcuno mi spieghi perché Griffin é fortunato mentre Saunders un Dio

  • Lakersthebest 23/08/2014, 19.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hahaha sei il numero 1...hanno avuto solo culo a beccarsi Wiggins e soprattutto il ritorno a casa di Lebron altrimenti staremmo parlando di un'altra annata di transizione, dove vedi te grandi operazioni della dirigenza dimmelo...poi sull'est competitivo degli ultimi anni dovresti essere segnalato per bestemmia!!

  • TmacMvp 23/08/2014, 19.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non è una questione di corporatura ma di testa, se ti presenti in sovrappeso al draft la stagione di cacca te la sei cercata!

  • Fenixwing 23/08/2014, 19.22 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/08/2014 @ 19:09 )

    Utah con: Burke-Burks-Exum-Kanter-Favors-Heyward ecc ecc ecc... inferiore anche NO, se la giocano ma inferiore mica tanto.

    Lui: [ link ]

  • Marcus 23/08/2014, 19.19 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/08/2014 @ 19:03 )

    me ne trovi 3 a ovest messe (sulla carta eh, ora ragioniamo solo sulla carta) peggio l'anno prossimo, io vedo Lakers, Sacramento e... e... la terza non mi viene, teniamo per buone le prima dell'anno scorso, Suns restano sopra (se non implodono), NOL ...

    Ma io li vedo dietro anche a Sacramento, sarà perché sono di parte... Dipende come si integrerà Collison e se Cousins e Gay (soprattutto il primo) si sacrificheranno per la squadra e per Malone, ma Minnesota é chiaramente in rifacimento e ha tre rookie non pronti come un Jabari o uno Smart, ecco... Piuttosto Utah la vedo maluccio, almeno i primi mesi Exum (che probabilmente non partirà neanche in quintetto) dovrà adattarsi a un basket totalmente diverso da quello a cui ha giocato per anni, e il resto non é che sia proprio irresistibile... Occhio che per me Burks fa il breakout year e chiede un contratto alla Bradley secondo me.

  • TmacMvp 23/08/2014, 19.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quindi quando ci si fa male si ingrassa?! PG è già ingrassato allora?

  • Anubi 23/08/2014, 19.15
    Citazione ( TmacMvp 23/08/2014 @ 19:11 )

    Era grasso per scelta, non per un infortunio..

    No ma ha giocato DI MERDA tutto l'anno perche doveva recuperare, le ultime non lo mettevano nemmeno piu in campo per compassione...

Pagina di 3