Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/08/2014, 15.28

I Wolves ufficializzano la trade Love con un inserto sul Pioneer Press

Un inserto pagato dai Timberwolves sul giornale di St.Paul di fatto ufficializza la trade Love

NBA

Qualcuno ha ancora dei dubbi sul fatto che la trade per Kevin Love sia fatta? Ci pensano i Timberwolves stessi a mettere la parola fine alle discussioni; comunicato ufficiale? Niente affatto! La squadra ha comprato un trafiletto sul St.Paul Pioneer Press dove ha inserito Andrew Wiggins, Anthony Bennett e Thaddeus Young.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 106 Commenti

Pagina di 3

  • gasp73 23/08/2014, 20.01 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/08/2014 @ 19:52 )

    Beh no in finale, 11 punti quasi, 13 rimbalzi e mezzo, quasi 2 stoppate di media per un 4-1, non direi che quell'anno Shaq gli ha mangiato in testa o meglio offensivamente si sicuramente, ma Shaq quanto voleva essere Shaq se le e` prese solo da Hakee ...

    Certamente, Big Ben-Hibbert non inizia neanche il confronto, però ho dubbi sul metterlo top 5 centri dell' epoca...però son certo che le Finals '04 di Kobe credo che siano le peggiori finali giocate dal un top player NBA nell' ultimo decennio, pari (o forse anche peggio) delle Finals 2011 di LBJ...

  • Anubi 23/08/2014, 19.52
    Citazione ( gasp73 23/08/2014 @ 19:43 )

    Mah, adesso non mi ricordo benissimo ma un Shaq ormai in declino e Duncan gli mangiarono in testa...

    Beh no in finale, 11 punti quasi, 13 rimbalzi e mezzo, quasi 2 stoppate di media per un 4-1, non direi che quell'anno Shaq gli ha mangiato in testa o meglio offensivamente si sicuramente, ma Shaq quanto voleva essere Shaq se le e` prese solo da Hakeem, gia lo limito` abbondantemente e in D sudo qualcosina piu di quello che avrebbe dovuto e voluto il Diesel.
    Diciamo che in quei Lakers (in finale) c'erano SOLO Kobe e Shaq e si e` ben visto che fine han fatto.


    Pero sminuire quel Ben Wallace io non me la sento, uno dei rim protector mmigliori dell'ultimo ventennio IMHO. Altro che Hibbert.

  • gasp73 23/08/2014, 19.43 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/08/2014 @ 19:19 )

    Mah su Shaq... tanti mah, secodo me lo era eccome almeno per come dovevano adeguarsi gli avversari. Su Detroit, dimmi che Ben Wallace nel 2003-04 non era uno dei migliori della lega? Quasi 10 punti senza un gioco che era uno per lui, 12 rimbalzi ab ...

    Mah, adesso non mi ricordo benissimo ma un Shaq ormai in declino e Duncan gli mangiarono in testa...

  • Anubi 23/08/2014, 19.19
    Citazione ( gasp73 23/08/2014 @ 19:15 )

    Non si vede il link...per me nel 2005 Shaq era top 5-10 ma nel '06 no.

    Mah su Shaq... tanti mah, secodo me lo era eccome almeno per come dovevano adeguarsi gli avversari.


    Su Detroit, dimmi che Ben Wallace nel 2003-04 non era uno dei migliori della lega? Quasi 10 punti senza un gioco che era uno per lui, 12 rimbalzi abbondanti e 3 stoppate...

    [ link ]

  • gasp73 23/08/2014, 19.19 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/08/2014 @ 19:08 )

    Scusa un attimo e lui non era uno dei primi 10 C? http://www.wallcoo.net/sport/NBA_Detroit
    _Pistons/images/wallpaper_1024_050328.jp
    g Gli Heat 06 avevano solo Shaq, solo...

    Anzi, vedendo il record con-senza Shaq solo Big Ben '04 non credo era top 5 centri

  • Livestrong 23/08/2014, 19.18 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/08/2014 @ 18:07 )

    Si ci puo stare... pero ammetterai che erano 2 situazioni abbastanza "particolari", cosa che ai Cavs non mi sembra. Pero ammetterai anche che Bosh da C si puo arrabattare piu che bene, non e` top della lega ma nemmeno Varejao degli ultimi 2 anni,

    Definire Chandler o Duncan 40 enne centri dominanti mi Pare un tantino forzato, giusto per stare negli ultimi casi è Non citare il già citato bosh

  • Livestrong 23/08/2014, 19.16 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/08/2014 @ 17:44 )

    Comunque vedo un po troppa euforia in casa Wolves... Fondamentalmente per una trade che li avvicina ai "15 anni fuori dai PO". Calma calma che quasi mai va "tutto come deve andare"...

    Non potrei esser più d'accordo. Chi perde una certezza per trovare dieci incognite, ci perde sempre

  • gasp73 23/08/2014, 19.15 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/08/2014 @ 19:08 )

    Scusa un attimo e lui non era uno dei primi 10 C? http://www.wallcoo.net/sport/NBA_Detroit
    _Pistons/images/wallpaper_1024_050328.jp
    g Gli Heat 06 avevano solo Shaq, solo...

    Non si vede il link...per me nel 2005 Shaq era top 5-10 ma nel '06 no.

  • Anubi 23/08/2014, 19.08
    Citazione ( gasp73 23/08/2014 @ 19:04 )

    Pistons '04, Heat '06 forse...be poi gli Heat '12-13

    Scusa un attimo e lui non era uno dei primi 10 C?



    [ link ]




    Gli Heat 06 avevano solo Shaq, solo...

  • gasp73 23/08/2014, 19.04 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/08/2014 @ 18:18 )

    Uno dei primi 10 C della lega (magari 5 sarebbe meglio).

    Pistons '04, Heat '06 forse...be poi gli Heat '12-13

  • David 23/08/2014, 18.43

    Looking forward. Go Minnie!

  • Laker4eva 23/08/2014, 18.34

    sinceramente 4 giocatori che se fan tutti la sorpresa all'esordio..son caz.zi amari per tutti

  • Anubi 23/08/2014, 18.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E infatti gli Heat hanno perso 2 volte (e quasi 3 e un anello e` frutto del miracolo di Allen ma quel rimbalzo l'ha preso Bosh che si batteva come un leone non era fuori ad aspettare per il tiro da 3) contro squadre che li dominavano nel pitturato, perche Dallas con il Chandler extralusso e San Antonio hanno un reparto lunghi che ha fatto la differenza contro i PIU FORTI PER DISTACCO della NBA se guardiamo "l'Overall" (ipotetico).
    Ecco non vedo ne Varejao ne Thompson (dai su no eh, tristone no eh) avere quel ruolo.

  • Anubi 23/08/2014, 18.18
    Citazione ( gasp73 23/08/2014 @ 18:15 )

    Mah, dipende cosa intendi per C dominante...

    Uno dei primi 10 C della lega (magari 5 sarebbe meglio).

  • gasp73 23/08/2014, 18.15 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/08/2014 @ 18:02 )

    A memoria negli ultimi 20 anni, SOLO MJ e` riuscito a vincere senza un C dominante... ecco a Cleveland hanno un problemuccio.

    Mah, dipende cosa intendi per C dominante...

  • Anubi 23/08/2014, 18.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si pero devi avere anche una PF che "ci assomigli" almeno se hai molta fantasia a un C.
    Miami andava Small con Bosh da centro e ci puo stare, i Cavs vanno small con Love? Love a difendere il pitturato?

  • Anubi 23/08/2014, 18.11
    Citazione ( badtwins 23/08/2014 @ 18:08 )

    Be San Antonio aveva diaw, a meno che Duncan per TE sia un C..

    Perche il centro rinnovato a 10 M (a San Antonio che e` quasi un massimo salariale) non c'era? E comunque Timoteo e` un signor C ma signor e` sminuirlo.

  • badtwins 23/08/2014, 18.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    D'accordo con te. Tanti pf adattate

  • badtwins 23/08/2014, 18.08 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/08/2014 @ 18:02 )

    A memoria negli ultimi 20 anni, SOLO MJ e` riuscito a vincere senza un C dominante... ecco a Cleveland hanno un problemuccio.

    Be San Antonio aveva diaw, a meno che Duncan per TE sia un C..

  • Anubi 23/08/2014, 18.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ci puo stare... pero ammetterai che erano 2 situazioni abbastanza "particolari", cosa che ai Cavs non mi sembra.
    Pero ammetterai anche che Bosh da C si puo arrabattare piu che bene, non e` top della lega ma nemmeno Varejao degli ultimi 2 anni,

  • Anubi 23/08/2014, 18.02
    Citazione ( gasp73 23/08/2014 @ 17:55 )

    Sisi, a Cleveland anche se vincono "solo" un titolo se ne sbattono altamente di cosa può diventare Wiggins in futuro...

    A memoria negli ultimi 20 anni, SOLO MJ e` riuscito a vincere senza un C dominante... ecco a Cleveland hanno un problemuccio.

  • vdivac 23/08/2014, 17.57 Mobile
    Citazione ( cappy90 23/08/2014 @ 16:15 )

    Per me a Cleveland se ne pentiranno amaramente tra un paio d'anni. Wiggins può diventare veramente uno dei top 3 della lega...

    Ma anche se diventa un top 3 che te ne fai quando avrai un lebron invecchiato... ps benvenuto :-D

  • gasp73 23/08/2014, 17.55 Mobile
    Citazione ( cappy90 23/08/2014 @ 16:15 )

    Per me a Cleveland se ne pentiranno amaramente tra un paio d'anni. Wiggins può diventare veramente uno dei top 3 della lega...

    Sisi, a Cleveland anche se vincono "solo" un titolo se ne sbattono altamente di cosa può diventare Wiggins in futuro...

  • vdivac 23/08/2014, 17.54 Mobile

    Per adesso solo il primo pare avere il potenziale da grande stars

  • Anubi 23/08/2014, 17.44

    Comunque vedo un po troppa euforia in casa Wolves...
    Fondamentalmente per una trade che li avvicina ai "15 anni fuori dai PO".


    Calma calma che quasi mai va "tutto come deve andare"...

  • ChicagoBullsButler21 23/08/2014, 17.34 Mobile

    Sono contento per questa trade, al momento accontenta entrambe le squadre... vorrei veder giocare sia bennett e sia muhammad ma con brewer e wiggins non penso che la situazione dell anno scorso migliorerà molto... ho sperato fino all ultimo che uno tra bennett e muhammad andasse a philadelphia :-(

  • Vincredible 23/08/2014, 17.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mah...mi sembra difficile ma se è per strappare un rinnovo non si sa mai.Si vedrà tra pochissimo a questo punto.

  • TmacMvp 23/08/2014, 17.25
    Citazione ( Vincredible 23/08/2014 @ 17:17 )

    OT: I Wolves lasceranno la canotta numero 21 a Wiggins?

    negli ultimi 7 anni non l'ha usato nessuno, dubito che verrà più utilizzata la 21 a minnesota

  • GuGod89 23/08/2014, 17.23
    Citazione ( Marcus 23/08/2014 @ 16:56 )

    GRANDE avatar.

    Bravoooooo, apprezzo il tuo apprezzamento :) Aspetto con ansia la nuova stagione dei Cyclones.
    A proposito dei Kings, io la vedo più che dura per i PO, se prima dicevo che i Wolves potessero andare tranquillamente per le 40 W, noi dovremo sudare di brutto per arrivare a quelle vittorie. La scelta di Nik mi è piaciuta perché porta due caratteristiche a noi completamente assenti (%3 e assist), firma di Collison e partenza di IT ottimo, arrivo del rookie Moreland ottimo, però dopo queste mosse me ne aspettavo di migliori, sicuramente il mercato non è finito e anche a RS cominciata si muoveranno ancora. Al momento ci vedo ancora in fondo alla classifica West, Malone vuole farli giocare più di squadra quindi i risultati arriveranno se DMC e Gay attueranno la volontà del coach.


  • Anubi 23/08/2014, 17.22
    Citazione ( cappy90 23/08/2014 @ 16:15 )

    Per me a Cleveland se ne pentiranno amaramente tra un paio d'anni. Wiggins può diventare veramente uno dei top 3 della lega...

    Ahhhh beh... Motiejunas puo diventare l'Olajuwon bianco... ahh sisi... "puo diventare"...


    Puo diventare anche il nuovo Tireke Evans volendo o anche il nuovo DeRozan... la casistica delle possibilita tende all'infinito.

  • Vincredible 23/08/2014, 17.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Con tutto il rispetto per Thaddeus ma a cavallo tra gli anni '90 e 2000 ai Wolves giocava una PF che spostava un filino di più e che aveva la 21.....e non sarei sorpreso se la ritirassero.

  • Vincredible 23/08/2014, 17.17

    OT: I Wolves lasceranno la canotta numero 21 a Wiggins?

  • princetonOffense 23/08/2014, 17.16 Mobile
    Citazione ( rayalle 23/08/2014 @ 16:01 )

    Senza dubbio, ma se dovessi dire quale delle due ha fatto l affare io andrei su Minnesota. Affare in prospettiva ovviamente

    Considerando love in scadenza di brutto direi!!!!

  • milanoandwarriors 23/08/2014, 17.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che knucklata. I mavs sono da prime quattro per me e arriveranno prima anche di noi warriors

  • Marcus 23/08/2014, 17.03 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 23/08/2014 @ 17:01 )

    Sono d'accordo e per gli altri due posti ai PO, vedo al momento favoriti Blazers e Pelicans.

    Memphis e Portland secondo me.

  • Marcus 23/08/2014, 17.02 Mobile
    Citazione ( GuGod89 23/08/2014 @ 16:44 )

    Parlare di PO mi sembra un po' precoce, sicuramente sono una delle squadra messe meglio per il futuro, ma bisogna vedere come giocheranno insieme, soprattutto in difesa. Il punto fondamentale è Rubio, senza di lui valgono la metà, se si infortuna h ...

    Comunque per i playoff spero vivamente nei Kings, ma é durissima... Con più fortuna (Smart, che era perfetto per voi) al draft forse le cose sarebbero andate diversamente, peccato...

  • TheAnswer 23/08/2014, 17.01
    Citazione ( milanoandwarriors 23/08/2014 @ 16:20 )

    A est sareste top6 secondo me facilmente, ma l'ovet è l'ovest e ci sono 12 che possono fare i PO per me. Di sicuro non kings la e jazz. E tra queste 12 per me 6 ci vanno sicuro (lac, spurs, gsw, thunder, mavs e houston) le altre 6 si giocano due pos ...

    Sono d'accordo e per gli altri due posti ai PO, vedo al momento favoriti Blazers e Pelicans.

  • Marcus 23/08/2014, 16.56 Mobile
    Citazione ( GuGod89 23/08/2014 @ 16:44 )

    Parlare di PO mi sembra un po' precoce, sicuramente sono una delle squadra messe meglio per il futuro, ma bisogna vedere come giocheranno insieme, soprattutto in difesa. Il punto fondamentale è Rubio, senza di lui valgono la metà, se si infortuna h ...

    GRANDE avatar.

  • teuzp 23/08/2014, 16.52 Mobile

    Ciccio bennet é più in forma fisicamente dell'anno scorso?

  • GuGod89 23/08/2014, 16.44

    Parlare di PO mi sembra un po' precoce, sicuramente sono una delle squadra messe meglio per il futuro, ma bisogna vedere come giocheranno insieme, soprattutto in difesa. Il punto fondamentale è Rubio, senza di lui valgono la metà, se si infortuna hanno Barea e LaVine come cambi in regia (brrrr). Pekovic dovrà dimostrare di essere la prima arma d'attacco. Dieng deve ripetersi dal finale di stagione '14. Bennett dovrà dare prova che l'anno scorso è stato solo uno scivolone. Young lo vediamo in una nuova squadra dopo 7 anni. Infine Wiggins, LaVine e Glenn3 restano dei rookie ancora un po' immaturi tecnicamente. Secondo me possono anche puntare tranquillamente alle 35/40 W, persino a 45, ma i PO, soprattutto in questo Ovest, sono davvero duri, vedo Pelicans e Grizzlies più sicuri per l'ottavo posto.

  • Lakersthebest 23/08/2014, 16.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto

  • Lakersthebest 23/08/2014, 16.43 Mobile
    Citazione ( Melofenomenooooo 23/08/2014 @ 16:35 )

    io prima proverei a vedere lavine e poi a muovermi di conseguenza

    Si hai ragione però in questo roster serve un bel tiratore da 3!

  • blackberry 23/08/2014, 16.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    DEVE.

  • Melofenomenooooo 23/08/2014, 16.35
    Citazione ( Lakersthebest 23/08/2014 @ 16:32 )

    Basterebbe rinnovare Rubio e mettergli vicino una gran guardia con tiro da 3 tipo klay Thompson!

    io prima proverei a vedere lavine e poi a muovermi di conseguenza

  • Melofenomenooooo 23/08/2014, 16.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si però in quegli heat qualcuno c'era, ai cavs c'è solo varejao che salta 2 partite su 3

  • Lakersthebest 23/08/2014, 16.32 Mobile
    Citazione ( Melofenomenooooo 23/08/2014 @ 16:20 )

    wolwes che con un paio di innesti giusti( basterebbe un play) possono diventare contender. Cleveland molto male, possono avere love, james irving ecc. ma senza centro non si vince il titolo

    Basterebbe rinnovare Rubio e mettergli vicino una gran guardia con tiro da 3 tipo klay Thompson!

  • Melofenomenooooo 23/08/2014, 16.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    dicevo fuori rubio e dentro un play un po più forte

  • Lakersthebest 23/08/2014, 16.30 Mobile

    Mi piacciono un sacco questi nuovi twolves, squadra molto interessante fra 2 anni ad ovest possono dar fastidio a tutti!

  • CelticLG 23/08/2014, 16.26 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/08/2014 @ 16:21 )

    Ok, ma anche JR smith è un top3 con la testa di ginobili. Quindi metti attorno a rubio il sistema saunders e quel nucleo che si è creato ai twolves e rubio è il top per loro però eh..

    Concordo con te, è il giusto giocatore per quel sistema, spazia fra l'atletismo (Wiggins, LaVine, Robinson III) ai lungoni (Dieng, Pekovic, Turiaf), si tiratori (Martin, Brewer, Barea).


    Però la mia analisi era sul singolo, al di fuori del sistema Wolves, è confrontato con altri play

  • Melofenomenooooo 23/08/2014, 16.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    gli heat avevano bosh da centro

Pagina di 3