Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/08/2014, 16.25

Byron Scott parla di Kobe, Nash e i suoi Lakers

Per il nuovo coach dei gialloviola Nash è 'pain free', pronto a dare una mano.

NBA

In una lunga intervista con Mike Trudell, coach Byron Scott offre il suo punto di vista su giocatori e situazioni tattiche legate ai Lakers per la prossima stagione.

Su Kobe Bryant: 'Abbiamo la stessa opinione sul roster di quest'anno. Sappiamo che in molti non ci danno chance, ma noi crediamo che riusciremo a sorpendere'

Su Steve Nash: 'Steve non ha giocato molto lo scorso anno, e l'orologio continua a girare....L'ho visto in un workout due giorni fa e sembrava fantastico. Mi ha detto che non ha dolori per la prima volta dopo tanto tempo.

Su Jeremy Lyn: 'Non ha paura di prendersi i tiri importanti, è grintoso, duro e intelligente. Caratteristiche che si integrano bene con le cose che proveremo a fare'

Sulla difesa contro il pick'n'roll senza un vero intimidatore d'area: 'Devi usare molto gli aiuti per evitare che la palla arrivi nel pitturato. Molte rotazioni, aiuti e recuperi, l'uomo che ha la palla dovrà vedere sempre uno e mezzo o due difensori. Riempire l'area il più possibile e forzare gli avversari a prendere un contested jump shot'

Su Nick Young: 'Mi è piaciuto come ha giocato e come dava il massimo sforzo in difesa, amo la sua energia. Vuole vincere. Giocherà anche con Kobe, adoro la sua energia e la capacità di prendere fuoco uscendo dalla panchina'

Su Julius Randle: 'Ha piedi magnifici ed è molto rapido considerata la sua stazza, ed è forte come un toro. Vuole migliorare. Dalla prossima settimana avremo una idea migliore, perchè sarà più in forma e quindi potrà lavorare ancora più duramente'

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 143 Commenti

Pagina di 3

  • Lakersthebest 23/08/2014, 02.42 Mobile
    Citazione ( JesseJames 22/08/2014 @ 22:18 )

    Forse mi sono espresso male, per finito intendo che quell'anno le ginocchia di Bynum iniziarono a fare crick/crock, tanto è vero che giocò 60 partite tra RS e PO e l'anno dopo lo saltò tutto per infortunio. Evidentemente i Lakers si erano accorti ...

    Io continuo a pensare che prendere un 36enne con problemi alla schiena e fargli firmare un triennale da quasi 30M complessivi sia follia allo stato puro, se devo scegliere rinnovo Bynum con un contratto pluriennale e una TO dopo il primo anno visto che nel 2012 aveva 25 anni ed era ancora un atleta, lo faccio curare per una stagione e se ho fortuna nel 2013 mi trovo con un centro pazzesco se va male lo taglio...come PG o do fiducia a Sessions o scambio Gasol per una PG di medio livello tipo lowry che non stava giocando alla grande come nelle ultime 2 annate oppure provo a prendere teague degli hawks (se non sbaglio non avevano ancora millsap e potevo offrire gasol più scelte)...ti ripeto imho che qualcosa si poteva fare purtroppo nel momento in cui Stern ha fatto la porcata del secolo Mitch (che ammetto aveva fatto una gran trade) è rimasto paralizzato ed è peggiorato rispetto agli anni post Shaq dove ci regalò per 3-4 anni un quintetto da prividi come: smush parker-non lo scrivo perché con queste pippe stona-Luke walton-lamar odom (unica spalla buona ma troppo discontinuo)-kwame brown...non aggiungo altro!

  • JesseJames 22/08/2014, 22.18 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 22/08/2014 @ 16:37 )

    Bynum finito nell'ultimo anno di LA?spero tu stia scherzando...c'era dragic se non ricordo male quell'anno disponibile oppure potevi rinnovare a cifre non altissime 4/5 Max 6 Ramon Sessions che aveva avuto un discreto impatto invece Mitch come nel 20 ...

    Forse mi sono espresso male, per finito intendo che quell'anno le ginocchia di Bynum iniziarono a fare crick/crock, tanto è vero che giocò 60 partite tra RS e PO e l'anno dopo lo saltò tutto per infortunio. Evidentemente i Lakers si erano accorti dei problemi del loro centro... Dragic nel 2011/2012 era solo un discreto role player che stava per lasciare Houston e Session era assolutamente inutile e deleterio, inesistente in difesa e playmaking e capace solo di fare isolamenti e penetrazioni. Continuo a pensare che se Nash reggeva almeno un anno sui livelli di quello precedente ed il resto della squadra non s'infortunava quel roster poteva essere tranquillamente da titolo.

  • Lakersthebest 22/08/2014, 16.37 Mobile
    Citazione ( JesseJames 22/08/2014 @ 15:40 )

    PG migliori per due prime scelte (che allora sembravano bassissime) dove le trovavi? Bynum era già finito l'ultimo anno ad LA, così come Odom. E lo stesso Gasol non aveva mercato. Erano tre lunghi in declino con contratti ormai sproporzionati. Bast ...

    Bynum finito nell'ultimo anno di LA?spero tu stia scherzando...c'era dragic se non ricordo male quell'anno disponibile oppure potevi rinnovare a cifre non altissime 4/5 Max 6 Ramon Sessions che aveva avuto un discreto impatto invece Mitch come nel 2003/2004 ha voluto strafare prendendo un vecchio e strapagandolo e poi ha preso il miglior C dell'nba senza avere garanzie sul suo rinnovo: quella è stata la fine di LA aver perso Howard e avere un contratto penalizzante come quello fatto firmare a nonno Nash quando imho era meglio tenere Bynum e Sessions e scambiare Gasol per qualcosa (Gasol aveva mercato era Kupchak che chiedeva la luna ma una buona PF giovane o qualche scelta media potevi prenderla)

  • JesseJames 22/08/2014, 15.40 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 22/08/2014 @ 13:50 )

    Sono sicuro che Bynum a LAL sempre sotto la guida del leggendario Kareem quest'anno giocherebbe alla grande da noi ovviamente, negli ultimi 2 anni apparte gli infortuni ha più che altro fatto vita non da sportivo a LA con Kareem non era il panzone v ...

    PG migliori per due prime scelte (che allora sembravano bassissime) dove le trovavi? Bynum era già finito l'ultimo anno ad LA, così come Odom. E lo stesso Gasol non aveva mercato. Erano tre lunghi in declino con contratti ormai sproporzionati. Basta pensare al fatto che per Gasol l'anno scorso ti hanno offerto Okafor infortunato cronico! Dai siamo realistici, fallita la trade Paul da quel punto di vista eravamo fregati...

  • Lakersthebest 22/08/2014, 13.50 Mobile
    Citazione ( JesseJames 22/08/2014 @ 13:27 )

    Avevi Bynum? Hai visto che fine ha fatto? C'aveva visto giusto Mitch... Cosa pensi si possa ricavare da tre giocatori (Bynum, Gasol, Odom) che hanno vissuto gli ultimi anni da separati in casa? Non ti avrebbe dato nulla nessuno...eppure è riuscito a ...

    Sono sicuro che Bynum a LAL sempre sotto la guida del leggendario Kareem quest'anno giocherebbe alla grande da noi ovviamente, negli ultimi 2 anni apparte gli infortuni ha più che altro fatto vita non da sportivo a LA con Kareem non era il panzone visto quest'anno ai cavs...poi Nash è un'operazione no-sense, non c'era nessuna PG più giovane nel 2012 di buon livello?Odom e gasol nel 2011 potervi cederli bene o per giocatori giovani di medio livello o per scelte al draft buone!!

  • JesseJames 22/08/2014, 13.27 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 22/08/2014 @ 13:08 )

    In 11 anni almeno un anello in più e deve essere capace di vendere giocatori vecchi: saltata la trade di Paul per colpa della porcata di Stern devi comunque cedere Gasol e Odom anche per meno perché ormai dopo averli quasi venduti come pensi torni ...

    Avevi Bynum? Hai visto che fine ha fatto? C'aveva visto giusto Mitch... Cosa pensi si possa ricavare da tre giocatori (Bynum, Gasol, Odom) che hanno vissuto gli ultimi anni da separati in casa? Non ti avrebbe dato nulla nessuno...eppure è riuscito a prendere Howard. Nash aveva giocato 62 partite da starter con 13+11 di media. Bastava un'altra stagione su livelli simili e ti giocavi l'anello di cui parlavi. Mitch ha fatto il massimo, infortuni e sfortuna non l'hanno aiutato.

  • JesseJames 22/08/2014, 13.21 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 22/08/2014 @ 08:10 )

    Kobe, Coach Zen e il big market hanno aiutato eh... Questi non dovevano chiedere ai giocatori di venire... Erano i giocatori che chiedevano a loro di poter venire a giocare...

    Beh ma funziona così quando la squadra è forte, pensa a LeBron ed i Cavaliers, o gli Heat prima di loro.

  • Lakersthebest 22/08/2014, 13.08 Mobile
    Citazione ( JesseJames 22/08/2014 @ 08:04 )

    Ma dai che altro deve fare di buono?! In 11 anni ha trattenuto Bryant e portato ad LA Chris Paul, Gasol, Howard, Nash, Artest...che altro doveva fare? Per me ha sbagliato solo nella scelta di D'Antoni, però per il resto mica scende lui in campo. :)

    In 11 anni almeno un anello in più e deve essere capace di vendere giocatori vecchi: saltata la trade di Paul per colpa della porcata di Stern devi comunque cedere Gasol e Odom anche per meno perché ormai dopo averli quasi venduti come pensi tornino a giocare per te?invece ha regalato Odom hai mavs e portato Pau a scadenza così l'abbiano perso per nulla!!sui ''colponi'' degli ultimi anni: Artest è arrivato dalla FA solo perché avevamo uno squadrone e voleva vincere...Nash è una porcata, come puoi pensare che un giocatore 36enne con problemi alla schiena ti faccia 3 annate liscie senza infortuni?...Howard è un'altra porcata: avevi Bynum che stava crescendo in maniera mostruosa e voleva rinnovare e restare a LA però hai preso il miglior centro dell'Nba (ok) in scadenza senza la sicurezza che avrebbe rinnovato per te...io non vedo queste grandi operazioni l'unica ottima in 11 anni è stata quella di Gasol e ancora mi chiedo come ce l'abbia fatta!!

  • TheAnswer 22/08/2014, 08.46 Mobile
    Citazione ( superlacustre 21/08/2014 @ 23:39 )

    Ma anche no! Bledsoe non e' lebron o melo cioe' il tipo di giocatore che ti cambia una squadra.. Il ns problema rimane la pesante carenza di lunghi di valore..

    Invece in cabina di regia siete coperti per il futuro..?

  • DrManhattan 22/08/2014, 08.10 Mobile
    Citazione ( JesseJames 22/08/2014 @ 08:04 )

    Ma dai che altro deve fare di buono?! In 11 anni ha trattenuto Bryant e portato ad LA Chris Paul, Gasol, Howard, Nash, Artest...che altro doveva fare? Per me ha sbagliato solo nella scelta di D'Antoni, però per il resto mica scende lui in campo. :)

    Kobe, Coach Zen e il big market hanno aiutato eh... Questi non dovevano chiedere ai giocatori di venire... Erano i giocatori che chiedevano a loro di poter venire a giocare...

  • JesseJames 22/08/2014, 08.04 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 22/08/2014 @ 00:48 )

    Rispetto il tuo parere e spero tu abbia ragione a dar fiducia a Mitch, sarò il primo a tesserne le lodi quando farà qualcosa di buono ma per il momento non vedo un bel futuro a LA, tanti se ma apparte la trade per Gasol (che fu il regalo di una pro ...

    Ma dai che altro deve fare di buono?! In 11 anni ha trattenuto Bryant e portato ad LA Chris Paul, Gasol, Howard, Nash, Artest...che altro doveva fare? Per me ha sbagliato solo nella scelta di D'Antoni, però per il resto mica scende lui in campo. :)

  • Lakersthebest 22/08/2014, 01.30 Mobile
    Citazione ( JesseJames 22/08/2014 @ 00:36 )

    Credo che i nostri discorsi siano tutti, nessuno escluso, figli di ipotesi e quindi non verificabili. Tuttavia io sono convinto del fatto che Detroit non ti cederà mai i diritti di Monroe, giovane, futuribile e RFA per due FA che può prendere a zer ...

    Chiedo scusa ho detto una cavolata, i Memphis non stavano cambiando proprietario al momento della trade per Pau ma erano in ricostruzione dopo l'addio del mitico Jerry West, e a voler essere super pignoli il buon Mitch in quella trade regalò Marc Gasol che attualmente è uno dei migliori centri della lega...con questo non discuto quella trade che fu un capolavoro ma da quando è ai LAL come gm cioè dal 2000 se non sbaglio togliendo i primi 3 titoli vinti grazie alla squadra lasciata in eredità da Jerry West con le squadre costruite da Mitch gm abbiamo vinto 2 titoli in 11 anni, un po poco mi sembra per una franchigia gloriosa come i Lakers che in questi 11 anni ha sempre avuto a roster il miglior giocatore della lega e per molti anni il miglior coach ovvero il grande Phil Jackson!!

  • Lakersthebest 22/08/2014, 00.48 Mobile
    Citazione ( JesseJames 22/08/2014 @ 00:36 )

    Credo che i nostri discorsi siano tutti, nessuno escluso, figli di ipotesi e quindi non verificabili. Tuttavia io sono convinto del fatto che Detroit non ti cederà mai i diritti di Monroe, giovane, futuribile e RFA per due FA che può prendere a zer ...

    Rispetto il tuo parere e spero tu abbia ragione a dar fiducia a Mitch, sarò il primo a tesserne le lodi quando farà qualcosa di buono ma per il momento non vedo un bel futuro a LA, tanti se ma apparte la trade per Gasol (che fu il regalo di una proprietà che voleva liberare il Cap per vendere la franchigia non un colpone di Mitch) ricordo solo tante schifezze che non sto ad elencare per evitare di vomitare!!

  • JesseJames 22/08/2014, 00.36 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 21/08/2014 @ 19:38 )

    Hood ed Ennis sono 2 talenti di livello medio-alto, non voglio da loro una grande annata ma sicuramente non sono una scommessa più grande di Hill centro titolare e Johnson o se arriva Beasley come SF...Marshall dalla panca a 1M di contratto lo vogli ...

    Credo che i nostri discorsi siano tutti, nessuno escluso, figli di ipotesi e quindi non verificabili. Tuttavia io sono convinto del fatto che Detroit non ti cederà mai i diritti di Monroe, giovane, futuribile e RFA per due FA che può prendere a zero, di cui uno assolutamente inutile per il suo gioco. Tanto è vero che Monroe è ancora lì... Capitolo Young, a quelle cifre e con quel contratto è un affare in uscita dalla panca, chi meglio di lui? Hood è un tiratore eccezionale, ma difesa e tutto il resto non fanno parte del suo repertorio, non ci serve. Marshall per essere positivo deve giocare almeno 30 minuti a sera, uno con le sue caratteristiche in uscita dalla panca è nullo. L'in lo giudicheremo poi, per ora non mi sbilancio. Hill ha quel contratto solo perché non c'era nulla di meglio in giro, la TO al secondo anno è a tutela delle operazioni future. Boozer a 3kk è un affarone, ha già dato tanto a Gibson, può fare lo stesso con Randle. Davis ad 1kk è un altro furto. Capitolo Kupchak, su cui voglio spendere due parole. Mitch è uno che ha preso Pau Gasol e Ron Artest per nulla, costruendo una squadra capace di vincere due titoli. Aveva avviato la ricostruzione prendendo CP3 per Bynum, Odom e Gasol, finiti tutti e tre come giocatori, salvo poi essere stoppato da Stern. Ha preso uno Steve Nash che proveniva da un annata con 62 partite da starter e 13+11 di media, abbinato ad Howard allora miglior C NBA. In panca c'era Mike Brown che tanto male non doveva essere...che colpa ne ha Kupchak del regresso di World Peace fu Ron Artest, dei capricci e degli infortuni di Howard, degli infortuni di Bryant, Nash e Gasol e dell'incapacità di Brown di far quadrare i conti? Quella squadra era la migliore possibile, con un pizzico di fortuna in più oggi staremmo parlando di una storia diversa. Con questo voglio dire che le scommesse non hanno pagato, ma le motivazioni di base erano validissime ed io le condivido tutte. Avessimo vinto un anello in più a quest'ora avevamo un Howard gialloviola, i Suns a lamentarsi delle scelte basse ricevute per Nash ed i FA in fila per far parte della squadra. Purtroppo infortuni e sfortuna hanno fatto saltare il banco, purtroppo capita anche questo. Dopo tutti questi anni mi attacco ancora a Kobe, sono sicuro che ci farà divertire ancora una volta.

  • superlacustre 21/08/2014, 23.39 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 21/08/2014 @ 18:43 )

    Tranquillo Byron, un bel 20-22° posto e siamo tutti contenti! Altrimenti ci sarebbe un'altra soluzione che vi renderebbe maggiormente competitivi e vi permetterebbe di lottare per un posto ai PO...una bella trade con i nemici/amici dell'Arizona! Ble ...

    Ma anche no! Bledsoe non e' lebron o melo cioe' il tipo di giocatore che ti cambia una squadra.. Il ns problema rimane la pesante carenza di lunghi di valore..

  • VareseAndThunder 21/08/2014, 21.22 Mobile

    TANK IS THE WAY

  • Lakersthebest 21/08/2014, 21.14 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 21/08/2014 @ 21:08 )

    Ah ma qui son d'accordo con te eh, per me Gasolone può ancora insegnare a molti...

    Gasol con Randle sarebbe stato un bel vedere soprattutto in attacco (in difesa era meglio chiudere gli occhi)...Boozer lo ripeto non vale più di mezzo Gasol e non può giocare a fianco a Randle ma solo portargli via molti minuti ahime...

  • 3andDefense 21/08/2014, 21.08 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 21/08/2014 @ 20:53 )

    Prima si diceva che Pau e finito, in realtà è ancora un buon giocatore ma negli ultimi 3 anni c'è stata prima l'esplosione di Bynum che l'ha oscurato ma lui il suo lo fece, poi 2 anni fa con l'arrivo di DH non si sono trovati perché è arrivato l ...

    Ah ma qui son d'accordo con te eh, per me Gasolone può ancora insegnare a molti...

  • Lakersthebest 21/08/2014, 20.54 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 21/08/2014 @ 20:53 )

    Thompson all'epoca non era malaccio.. diciamo che T-Rob per ora è un mezzo bust. Non me la sento ancora di darlo per spacciato

    Quoto

  • Lakersthebest 21/08/2014, 20.53 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 21/08/2014 @ 20:47 )

    Però non c'entra nulla questo con quel che dicevi prima

    Prima si diceva che Pau e finito, in realtà è ancora un buon giocatore ma negli ultimi 3 anni c'è stata prima l'esplosione di Bynum che l'ha oscurato ma lui il suo lo fece, poi 2 anni fa con l'arrivo di DH non si sono trovati perché è arrivato l'incapace di D'Antoni che non sa lavorare con 2 lunghi di quel livello e l'ultimo anno ha fatto il suo ma causa infortuni e squadra imbarazzante cosa poteva fare?Pau ha sempre fatto il suo ad LA ed è sempre stato un ottimo secondo violino!!

  • Anklebreaker 21/08/2014, 20.53 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 21/08/2014 @ 20:51 )

    Se sei chiuso da Thompson o Leonard qualcosa vorrà dire...

    Thompson all'epoca non era malaccio.. diciamo che T-Rob per ora è un mezzo bust. Non me la sento ancora di darlo per spacciato

  • 3andDefense 21/08/2014, 20.51 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 21/08/2014 @ 20:49 )

    Boh forse a Houston, però ai Kings aveva davanti DMC, Jason Thompson e Okafor. Ora a Portland ci sono Aldridge e Lopez; poi il fatto che Stotts gli preferisca Leonard non lo capisco

    Se sei chiuso da Thompson o Leonard qualcosa vorrà dire...

  • Anklebreaker 21/08/2014, 20.49 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 21/08/2014 @ 20:46 )

    In tre squadre diverse? ( tre giusto? Non ricordo) se uno è buono la chance se la trova... In una squadra ci sta esser chiuso, ma già in due...

    Boh forse a Houston, però ai Kings aveva davanti DMC, Jason Thompson e Okafor. Ora a Portland ci sono Aldridge e Lopez; poi il fatto che Stotts gli preferisca Leonard non lo capisco

  • 3andDefense 21/08/2014, 20.47 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 21/08/2014 @ 20:45 )

    Si ok ma che squadra aveva alle spalle, con il pagliaccio di D'antoni non si è mai trovato e sopratutto a 33 anni non poteva far tutto lui!!

    Però non c'entra nulla questo con quel che dicevi prima

  • 3andDefense 21/08/2014, 20.46 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 21/08/2014 @ 20:38 )

    Beh è ancora abbastanza giovane e non ha mai avuto una vera chance di potersi far vedere..

    In tre squadre diverse? ( tre giusto? Non ricordo) se uno è buono la chance se la trova... In una squadra ci sta esser chiuso, ma già in due...

  • Lakersthebest 21/08/2014, 20.45 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 21/08/2014 @ 20:31 )

    Non dir cazzzzate dai, quest'anno appena passato giocava interno e di possessi ne aveva abbastanza.

    Si ok ma che squadra aveva alle spalle, con il pagliaccio di D'antoni non si è mai trovato e sopratutto a 33 anni non poteva far tutto lui!!

  • Anklebreaker 21/08/2014, 20.38 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 21/08/2014 @ 20:29 )

    Se Robinson per ora non è un bust allora Bargani vale una prima assoluta.

    Beh è ancora abbastanza giovane e non ha mai avuto una vera chance di potersi far vedere..

  • 3andDefense 21/08/2014, 20.31 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 21/08/2014 @ 18:03 )

    Il calo era dovuto a come lo faceva giocare la merda di D'antoni, senza quel pagliaccio quest'anno Pau sarebbe stato la spalla di Kobe come sempre!

    Non dir cazzzzate dai, quest'anno appena passato giocava interno e di possessi ne aveva abbastanza.

  • Leo976ers 21/08/2014, 20.31 Mobile

    Belle parole ben spese, questa penso possa essere una annata minimamente decente per i Lakers, con Nash grande incognita e Kobe come certezza. Young uno su cui investire? Lo si vedrà....Hill avrà responsabilità maggiori e non vedo l ora di gustarmi il mio pupillo randle!!

  • 3andDefense 21/08/2014, 20.29 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 21/08/2014 @ 16:56 )

    Oddio, bust Robinson è un po' pesante come definizione. Non ha mai avuto grosso spazio, perchè si è sempre trovato chiuso nel proprio ruolo, sia a Sacramento che a Portland. Poi ovviamente non sarà un fenomeno, ma neanche un bust IMHO...

    Se Robinson per ora non è un bust allora Bargani vale una prima assoluta.

  • Marat 21/08/2014, 19.46 Mobile

    Leggo critiche a Kupchak per questa off-season, quando invece secondo me, il suo immobilismo e' stato perfetto; mi spiego, resosi conto di non poter firmare il FA che ti stravolge la squadra non è andato nel panico con firme assurde (il contratto di Hill è molto meno terribile di quanto sembri per me) a differenza di suoi colleghi, vedi Riley con Bosh, o Walsh nel 2010 con Stat, compromettendo la situazione salariale per diverso tempo.

  • Lakersthebest 21/08/2014, 19.38 Mobile
    Citazione ( JesseJames 21/08/2014 @ 19:12 )

    "Tanto per cominciare far giocare due rookie come Ennis ed Hood titolari sarebbe un azzardo enorme, i rookie devono aver tempo per crescere e sbagliare, togliamoci dalla testa che tutti possono strabiliare da subito. Poi Hood SF è un suicidio tattic ...

    Hood ed Ennis sono 2 talenti di livello medio-alto, non voglio da loro una grande annata ma sicuramente non sono una scommessa più grande di Hill centro titolare e Johnson o se arriva Beasley come SF...Marshall dalla panca a 1M di contratto lo voglio sempre nella mia squadra, è una PG vecchio stampo che mi piace molto probabilmente il miglio play visto a LA assieme a Fisher dopo il ritiro di Magic...Detroit può accettare la trade perché non sa cosa farsene di Monroe e Hill lo firma per un anno con il secondo TO e decide lei cosa fare e in più gli dai una scelta al draft, se non accettano riprendi Bynum...Lin non mi piace ed ha un contratto pesante per quest'anno...Marion non viene ok però come hai giustamente detto c'era Pierce figlio di LA e potevi prendere Parsons invece di buttar via 9M per Hill e 8M (15 in tutto ma solo 8 a cap non so il perché ma ho capito che è così)...Gasol finché non leggo una notizia ufficiale con conferma di Pau o Mitch non ci credo che ha rifiutato 10M per restare a LA... Detto questo sono contento della scelta di Randle, ti ripeto imho come talento il quarto giocatore del draft, Ennis e Hood non sono minimamente al suo livello (sulla carta), la mia era una provocazione per dire che Mitch poteva muoversi e far qualcosa...allora draft buono poi però solo merda: resti senza allenatore fino a metà luglio (dai che ridicolo annuncialo prima) e non prendi neanche il migliore visto che ti fai sfuggire Hollins e Messina, poi corri dietro a Melo invece di cercare giocatori che realmente potrebbero venire come Pierce, Marion (Lebron non aveva ancora scelto i cavs, shawn poteva accettare) o Parsons, infine perso Melo fai una serie di boiate pazzesche ovvero tagliare il buon e sottopagato Marshall, rifirmare Young con un contratto troppo lungo a cifre medio-alte, perdete Gasol e firmare con i soldi che dovevi dare a Pau Hill che a 9M è una follia, poi non contento prendi Boozer per far contento Kobe e spezzi così le gambe a Randle, guarda rispetto le tue idee ma apparte Randle al draft e Davis a 1M non ne ha fatta una di giusta!!!

  • JesseJames 21/08/2014, 19.12 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 21/08/2014 @ 18:49 )

    Dimmi a cosa non ti ho risposto che probabilmente mi son perso nella sfogo vs Mitch merda Kupchak, detto questo Su Gasol io ho letto che ha offerto 5 all'anno mai 10, se avesse offerto 10 non penso che Gasol sarebbe andato a Chicago per 7 A stagione!

    "Tanto per cominciare far giocare due rookie come Ennis ed Hood titolari sarebbe un azzardo enorme, i rookie devono aver tempo per crescere e sbagliare, togliamoci dalla testa che tutti possono strabiliare da subito. Poi Hood SF è un suicidio tattico, in quel quintetto non difende nessuno. Marshall dalla panchina è inutile come il gasolio in una macchina a metano. Detroit perché avrebbe dovuto imbastire una S&T quando poteva prendere Meeks da FA, come poi ha fatto? Perché doveva prendersi Hill con Drummond e Josh Smith in squadra e comunque la possibilità di prenderlo da FA? Poi mal si adatta ai dettami tattici del loro coach..". Inoltre, credi davvero che Marion sarebbe venuto ai Lakers, quando poteva puntare al titolo con Cavaliers o Clippers? Noi avevamo offerto 10 a Pau, fidati, fonte Woj, se ricordo bene. Gasol è andato ai Bulls per lo stesso motivo per cui Marion è andato a Cleveland, per vincere un altro anello. Di fronte a questa motivazione noi eravamo a corto di argomenti. Io, più che altro, avrei cercato di riportare a casa Paul Pierce, quello si che poteva essere fattibile, ed avrei firmato Scott con molto anticipo... Ma tutto sommato poteva andare peggio.

  • GmP90 21/08/2014, 19.09 Mobile
    Citazione ( CelticLG 21/08/2014 @ 18:35 )

    Bismack NON È UN BUST. Mettetelo a lavorare seriamente con Ewing e vedrete che non è male, è uno dei migliori in difesa-rimbalzi-stoppate dell'intera lega, se Patrick gli mettesse su qualche movimento da renderlo pericoloso in attacco invece che a ...

    Ragioni proprio al contrario :). Per me nessuno dei tre è un bust tanto meno MKG, il futuro fenomeno.

  • 1936MELO 21/08/2014, 19.01

    da come gli ha descritti sembra che siamo uno squadrone, peccato che sia il contrario...

  • Lakersthebest 21/08/2014, 18.49 Mobile
    Citazione ( JesseJames 21/08/2014 @ 18:44 )

    Si ma non hai risposto alle mie osservazioni dell'altro post su ruoli e possibilità. Un altro appunto, ha offerto prima 10kk a Gasol, il quale ha rifiutato per andare ai Bulls, e poi ha firmato Hill a 9 + TO, ovvero un contratto che non ci cambia nu ...

    Dimmi a cosa non ti ho risposto che probabilmente mi son perso nella sfogo vs Mitch merda Kupchak, detto questo Su Gasol io ho letto che ha offerto 5 all'anno mai 10, se avesse offerto 10 non penso che Gasol sarebbe andato a Chicago per 7 A stagione!

  • JesseJames 21/08/2014, 18.44 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 21/08/2014 @ 18:37 )

    Premesso che adoro Randle (il quarto miglior giocatore di questo draft imho) prendere 2 talenti come Ennis e Hood più un centro (anche Hibbert gran difensore col suo contrattone poteva andar bene imho) sarebbe stata una mossa interessante per essere ...

    Si ma non hai risposto alle mie osservazioni dell'altro post su ruoli e possibilità. Un altro appunto, ha offerto prima 10kk a Gasol, il quale ha rifiutato per andare ai Bulls, e poi ha firmato Hill a 9 + TO, ovvero un contratto che non ci cambia nulla. In teoria si potevano fare tante cose, ma teoria e pratica raramente vanno d'accordo...

  • Lakersthebest 21/08/2014, 18.44 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 21/08/2014 @ 18:43 )

    Tranquillo Byron, un bel 20-22° posto e siamo tutti contenti! Altrimenti ci sarebbe un'altra soluzione che vi renderebbe maggiormente competitivi e vi permetterebbe di lottare per un posto ai PO...una bella trade con i nemici/amici dell'Arizona! Ble ...

    Hahaha tieniteli già vi regaliamo un'ottima scelta se va male!

  • TheAnswer 21/08/2014, 18.43

    Tranquillo Byron, un bel 20-22° posto e siamo tutti contenti! Altrimenti ci sarebbe un'altra soluzione che vi renderebbe maggiormente competitivi e vi permetterebbe di lottare per un posto ai PO...una bella trade con i nemici/amici dell'Arizona! Bledsoe + Marcus Morris x Lin + Randle. C

  • Lakersthebest 21/08/2014, 18.38 Mobile
    Citazione ( CharAznable 21/08/2014 @ 18:33 )

    Purtroppo hai usato la parola giusta con progetto e con LA questa parola non ha nulla a che vedere.Aihmè su Scott yesman hai pure ragione.Ha scelto i BN e non la vedo una situazione migliore e più rosea di LA.Su Scott ho ancora delle riserve nella ...

    Quoto

  • Lakersthebest 21/08/2014, 18.37 Mobile
    Citazione ( JesseJames 21/08/2014 @ 18:23 )

    Non condivido affatto. Tanto per cominciare far giocare due rookie come Ennis ed Hood titolari sarebbe un azzardo enorme, i rookie devono aver tempo per crescere e sbagliare, togliamoci dalla testa che tutti possono strabiliare da subito. Poi Hood SF ...

    Premesso che adoro Randle (il quarto miglior giocatore di questo draft imho) prendere 2 talenti come Ennis e Hood più un centro (anche Hibbert gran difensore col suo contrattone poteva andar bene imho) sarebbe stata una mossa interessante per essere subito da PO e poi vedere Kobe cosa fa... Detto questo mitch è corso dietro per tutta la FA a melo e quando l'ha perso è andato fuori di testa (più del solito) e ha fatto una serie di boiate che ora ti elenco: offrire 5 all'anno a Gasol dopo aver rinnovato Hill a 9M vuol dire che sei malato nel cervello e in maniera grave, rilasciare Marshall dopo una buona annata che prendeva 1M è un'altra genialata, prendere Boozer a 3.2 con Randle appena pescato dal draft è un'altra furbata dare 3M a Shawn Marion non era forse meglio?so che te apprezzi Kupchak e rispetto il tuo parere ma non lo condivido per niente...

  • CelticLG 21/08/2014, 18.35 Mobile
    Citazione ( GmP90 21/08/2014 @ 17:31 )

    E più burst di mkg e biyombo messi insieme :D

    Bismack NON È UN BUST. Mettetelo a lavorare seriamente con Ewing e vedrete che non è male, è uno dei migliori in difesa-rimbalzi-stoppate dell'intera lega, se Patrick gli mettesse su qualche movimento da renderlo pericoloso in attacco invece che avere come unica opzione unico il tiro da rimbalzo offensivo diventerebbe veramente ottimo.


    Poi più bust di MKG non si può, quindi.... :-*

  • CharAznable 21/08/2014, 18.33
    Citazione ( Anubi 21/08/2014 @ 18:26 )

    No aspetta aspetta, pero non e` andata cosi, Hollins non e` stato preso perche domandava cifre importanti e un PROGETTO che PARTISSE CON LUI Lo sanno anche i muri di LA che Scott NON sara l'allenatore per il prossimo progetto Lakers che iniziera qu ...

    Purtroppo hai usato la parola giusta con progetto e con LA questa parola non ha nulla a che vedere.Aihmè su Scott yesman hai pure ragione.Ha scelto i BN e non la vedo una situazione migliore e più rosea di LA.Su Scott ho ancora delle riserve nella speranza che gli diano un buon play.Ha fatto bene ai Nets ed anche con NOLA.Servirebbero un buon play ed un lungo,ma io fiducia in leccalecca ed il trota non ne ho.Vediamo come si evolverà la situazione

  • Anubi 21/08/2014, 18.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Chi??

  • Ste1990 21/08/2014, 18.29
    Citazione ( Anubi 21/08/2014 @ 18:26 )

    No aspetta aspetta, pero non e` andata cosi, Hollins non e` stato preso perche domandava cifre importanti e un PROGETTO che PARTISSE CON LUI Lo sanno anche i muri di LA che Scott NON sara l'allenatore per il prossimo progetto Lakers che iniziera qu ...

    Amen

  • Lakersthebest 21/08/2014, 18.29 Mobile
    Citazione ( Anubi 21/08/2014 @ 18:26 )

    No aspetta aspetta, pero non e` andata cosi, Hollins non e` stato preso perche domandava cifre importanti e un PROGETTO che PARTISSE CON LUI Lo sanno anche i muri di LA che Scott NON sara l'allenatore per il prossimo progetto Lakers che iniziera qu ...

    Hollins non è stato preso perché è troppo avanti rispetto a Mitch e il trota!!

  • Lakersthebest 21/08/2014, 18.28 Mobile
    Citazione ( Anubi 21/08/2014 @ 18:23 )

    CHe e` la "scusa che ha usato l'anno di DH se non sbaglio e quindi quest'anno faceva onde sotto canestro? Ah no...

    Con Bynum a me non dispiaceva il lavoro che faceva Gasol, con DH non si son trovati complice un allenatore inadatto ad avere un 2 fantastico come Gasol e Howard ovvero l'incapace D'Antoni!

  • JesseJames 21/08/2014, 18.27 Mobile

    Il buon Scott lo vedo entusiasta. Chissà se riesce a cavare qualcosa da questa squadra.

  • JesseJames 21/08/2014, 18.26 Mobile
    Citazione ( Laker4eva 21/08/2014 @ 18:17 )

    Hill a 9mln è la vera bestemmia del basket. Quando lo davano in trade ai Nets era da preghiere in chiesa..giustamente cosa fanno? rinnovato a quella cifra vergognosa x il suo livello (ammetto l ho sempre "odiato" agonisticamente parlando)

    C'è la TO. Non cambia nulla quel contratto.

  • Anubi 21/08/2014, 18.26
    Citazione ( CharAznable 21/08/2014 @ 18:19 )

    Perchè è un idiota e la puttaxella del trota.Ancora non mi capacito come tra Phil e D'Antoni abbia scelto Mr Pringles

    No aspetta aspetta, pero non e` andata cosi, Hollins non e` stato preso perche domandava cifre importanti e un PROGETTO che PARTISSE CON LUI


    Lo sanno anche i muri di LA che Scott NON sara l'allenatore per il prossimo progetto Lakers che iniziera quando il bistecca scade, Scott e` stato preso per fare lo "yesman aziendalista sino al modollo" e poi tra 2 anni ci si guarda.

Pagina di 3