Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/08/2014, 18.57 Rumors

Aquille Carr giocherà in Canada

L'ex stella della high-school sta per chiudere un accordo

NBA

Secondo quanto riportato da Shams Charania, Aquille Carr, ex stella della high-school, sta per chiudere un accordo con i Saint John Mill Rats, squadra del massimo campionato canadese.

 

Nella scorsa stagione Carr ha giocato in D-League con i Delaware 87ers.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 72 Commenti

Pagina di 2

  • GianlukMase14 21/08/2014, 02.01 Mobile

    C'entra poco ma oggi a Vicenza ho assistito ad una partita tra Michigan university e Petrarca Padova di c1 rafforzata da giocatori come de Nicolao jr che hanno fatto anche a2 o b1... È finita 116-52 per gli americani... Senza storia, avrebbero distrutto anche una squadra di categoria superiore, tipo lega silver... Basti pensare che Kentucky ha scherzato team professionistici alle Bahamas... Il divario USA europa a livello fisico é devastante.

  • Khole00 20/08/2014, 23.51 Mobile
    Citazione ( schollflea 20/08/2014 @ 22:11 )

    No beh, era per dire che se un Alberani avesse la possibilità di costruire un roster di 12 USA dalla D-League farebbe una squadra che batterebbe Milano agevolmente. Almeno, io la penso così.

    No vabbeh, qui si sta decisamente esagerando. La EA7 su 100 contro un team di All Star della D-League (quindi 12 USA su 12) ne vincerebbe 95 e le altre le perderebbe per demeriti suoi/serata miracolosa degli altri. Sul serio, Ragland/Brooks/Gentile/Kleiza/Samuels darebbe le piste ad un quintetto Howard/Murphy/Covington/Jeffers/Hamilton (quintetto non creato a caso, é il First Team DLeague, in teoria il meglio della lega). Ripeto, un team only DLeague faticherebbe a fare i playoff in Italia, ma sarebbe una squadra che si salverebbe in carrozza.

  • schollflea 20/08/2014, 22.11 Mobile
    Citazione ( postbasso 20/08/2014 @ 21:12 )

    eh peccato che nessuna squadra di D-League ha 12 Dentmon

    No beh, era per dire che se un Alberani avesse la possibilità di costruire un roster di 12 USA dalla D-League farebbe una squadra che batterebbe Milano agevolmente. Almeno, io la penso così.

  • Anklebreaker 20/08/2014, 21.31

    The Crime Stopper! Carriera decisamente in crescendo................... -.-''

  • Luz777 20/08/2014, 21.23 Mobile

    Io di guardie-ali più forti di Othyus Jeffers (mvp d-League 2014) penso di trovarne un bel po' in Europa. L'Nba è si il campionato di più alto livello al mondo, ma eurolega e alta fascia di eurocup non sono proprio la prima divisione, sono imparagonabili a una lega come la d-League dove i giocatori giocano per mancanza di alternative o per far il gran salto prendendo un obolino come stipendio annuo, giocando in maniera assai "anarchica" e poco competitiva. Io credo che un Kaukenas a 37 anni possa mangiare in testa a tanti ragazzi iper atletici oltreoceano (in d league), ma chiaramente la dimostrazione empirica non la avremo mai. Io continuo comunque a guardare tutto il basket possibile, anche la nostra "ammuffita" serie a.

  • postbasso 20/08/2014, 21.12
    Citazione ( schollflea 20/08/2014 @ 21:11 )

    Viaggiava alla grande anche Dentmon, e 12 Dentmon batterebbero sicuramente Milano.

    eh peccato che nessuna squadra di D-League ha 12 Dentmon

  • schollflea 20/08/2014, 21.11 Mobile
    Citazione ( postbasso 20/08/2014 @ 20:36 )

    la D-League per dire è il competitivissimo campionato in cui JERRY SMITH ventelleggiava

    Viaggiava alla grande anche Dentmon, e 12 Dentmon batterebbero sicuramente Milano.

  • TWolves92 20/08/2014, 21.06

    nuovo fenomeno? Ahahahah

  • postbasso 20/08/2014, 20.36

    la D-League per dire è il competitivissimo campionato in cui JERRY SMITH ventelleggiava

  • Anubi 20/08/2014, 20.34

    Comunque errore mio, ogni volta, maledettissima volta casco nell'errore di intrigarmi in sto discorso...


    Sorry e chiusa qui, sul serio.

  • schollflea 20/08/2014, 20.34 Mobile
    Citazione ( Anubi 20/08/2014 @ 20:16 )

    -12 americani? -allenati e riuniti tutto l'anno (quindi non vengono chiamati su e giu dalla NBA o da altre squadre che gli offrono dei decadali)? -1 o al massimo 2 partite a settimana? -0 o quasi trasferte quindi possono riposarsi o non giocare 2 gg ...

    Concordo al 101%.

  • Khole00 20/08/2014, 20.31

    E comunque ho visto le stats sui 36 minuti di Sarunas ai Pacers (visto che è stato citato in questo thread) :-******

    Scusali Jasa, non ti hanno capito :-(


  • postbasso 20/08/2014, 20.31
    Citazione ( Anubi 20/08/2014 @ 20:16 )

    -12 americani? -allenati e riuniti tutto l'anno (quindi non vengono chiamati su e giu dalla NBA o da altre squadre che gli offrono dei decadali)? -1 o al massimo 2 partite a settimana? -0 o quasi trasferte quindi possono riposarsi o non giocare 2 gg ...

    ok. E' evidente che non segui minimamente. Perché se seguissi non diresti una cosa del genere. Anche perché il livello medio della D-League è più basso di quello del campionato italiano, e questo mi pare abbastanza pacifico (se si è un minimo obiettivi)

  • Anubi 20/08/2014, 20.30
    Citazione ( Qohelet 20/08/2014 @ 20:26 )

    USA ---> Bello. Europa ---> M*rda. Ecco la chiave di lettura per certi post..

    USA = 100
    Europa = 60
    Spagna = 40
    Italia = 20 (a essere generosi)


    Nella MIA PERSONALISSIMA, OPINABILE, scala di valori, dove 100 non e` un 10 ma il miglior campionato al mondo come riferimento.

  • Anubi 20/08/2014, 20.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No sinceramente no, per tanti motivi primo tra tutti perche i "ritmi" europei mi annoiano a morte e non trovo nemmeno streaming decenti...
    Basta leggere le notizie qui (e in generale sui siti italiani) per capire che quando c'e gente (i vertici) che non ha mai fatto il bene di questo sport (Petrucci who?), non ci puo essere un campionato/prodotto buono...

  • Qohelet 20/08/2014, 20.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    USA ---> Bello. Europa ---> M*rda. Ecco la chiave di lettura per certi post..

  • jack24 20/08/2014, 20.26
    Citazione ( Anubi 20/08/2014 @ 20:23 )

    Ecco si, questa e` come il Real che arriva ai PO (e nemmeno ottava se non ricordo male lo sfondone) a Ovest in NBA... ecco siamo su quel livello.

    di certo i playoff se li sogna..sicuramente dire che vince a mani basse fa ridere tanto

  • Qohelet 20/08/2014, 20.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perché sono neri.. C'è chi si bagna con Jasikevicius (Io) e chi con sto gnomo.. Son gusti.

  • Khole00 20/08/2014, 20.24

    Ragazzi gli estremi... una squadra di DLeague non è assolutamente ai livelli di Milano, ma addiritura fare fatica a salvarsi... per me sarebbe come Varese/Avellino l'anno scorso, 9/10° posto tranquillo con ambizioni anche da settimo posto.

    E non concordo assolutamente su Mimex e il suo ultimo paragrafo sul confronto americani/europei... mi sembra un bel pregiudizio

  • Anubi 20/08/2014, 20.23
    Citazione ( jack24 20/08/2014 @ 20:19 )

    non sei serio dai..una squadra d-league è tanto se si salva nel campionato italiano

    Ecco si, questa e` come il Real che arriva ai PO (e nemmeno ottava se non ricordo male lo sfondone) a Ovest in NBA... ecco siamo su quel livello.

  • jack24 20/08/2014, 20.19
    Citazione ( Anubi 20/08/2014 @ 20:16 )

    -12 americani? -allenati e riuniti tutto l'anno (quindi non vengono chiamati su e giu dalla NBA o da altre squadre che gli offrono dei decadali)? -1 o al massimo 2 partite a settimana? -0 o quasi trasferte quindi possono riposarsi o non giocare 2 gg ...

    tra l'altro 12 americani di cui gran parte scarsi scarsi

  • jack24 20/08/2014, 20.19
    Citazione ( Anubi 20/08/2014 @ 20:16 )

    -12 americani? -allenati e riuniti tutto l'anno (quindi non vengono chiamati su e giu dalla NBA o da altre squadre che gli offrono dei decadali)? -1 o al massimo 2 partite a settimana? -0 o quasi trasferte quindi possono riposarsi o non giocare 2 gg ...

    non sei serio dai..una squadra d-league è tanto se si salva nel campionato italiano

  • Anubi 20/08/2014, 20.18
    Citazione ( Synesthesia 20/08/2014 @ 20:14 )

    sì ma tu stai parlando di un giocatore tagliato in DLEAGUE...è un po' diversa la cosa.

    Ma tu non sai perche l'han tagliato dai, magari all'allenatore o GM non interessava il ragazzo o uno di quell'altezza non e ritenuto valido per la NBA (quindi in prospettiva perche occupare minuti in lega di sviluppo?).


    Cioe non lo sappiamo il motivo, puo essere anche che abbia combinato un casino, almeno io non lo so se siete piu informati linkatelo.

  • Anubi 20/08/2014, 20.16
    Citazione ( postbasso 20/08/2014 @ 20:11 )

    davvero tu pensi che i Vipers siano minimamente (e sottolineo minimamente) al livello di una squadra tipo Milano? Davvero pensi una cosa del genere? No perché se la pensi è perché non vedi più di mezza partita del campionato italiano/eurolega l'a ...

    -12 americani?
    -allenati e riuniti tutto l'anno (quindi non vengono chiamati su e giu dalla NBA o da altre squadre che gli offrono dei decadali)?

    -1 o al massimo 2 partite a settimana?
    -0 o quasi trasferte quindi possono riposarsi o non giocare 2 gg a fila magari sul dolorino?
    -che tirano da mezzo metro piu vicino da 3?
    -che non hanno i 3 secondi (se non sbaglio)?
    -che saltano, che corrono, che passano, tirano, stoppano e vanno a rimbalzo mediamente meglio/molto meglio/assolutamente meglio degli europei?


    Devo risponderti sul serio?

  • Synesthesia 20/08/2014, 20.14
    Citazione ( Anubi 20/08/2014 @ 20:12 )

    Comunque per me finita qui, per una volta che scrivo io che qualcuno potrebbe far bene in Italia vien giu il finimonto... Quando per OGNI MALEDETTO GIOCATORE TAGLIATO IN NBA O NON ARRIVATOGLI, ci son minimo 2-3 commenti del tipo "questo in Europa ...

    sì ma tu stai parlando di un giocatore tagliato in DLEAGUE...è un po' diversa la cosa.

  • Anubi 20/08/2014, 20.12

    Comunque per me finita qui, per una volta che scrivo io che qualcuno potrebbe far bene in Italia vien giu il finimonto...


    Quando per OGNI MALEDETTO GIOCATORE TAGLIATO IN NBA O NON ARRIVATOGLI, ci son minimo 2-3 commenti del tipo "questo in Europa fa onde".


    Tanto voi restate della vostra e io resto della mia.

  • postbasso 20/08/2014, 20.11
    Citazione ( Anubi 20/08/2014 @ 20:09 )

    Ma per cortesia...

    davvero tu pensi che i Vipers siano minimamente (e sottolineo minimamente) al livello di una squadra tipo Milano? Davvero pensi una cosa del genere? No perché se la pensi è perché non vedi più di mezza partita del campionato italiano/eurolega l'anno

  • Anubi 20/08/2014, 20.09
    Citazione ( postbasso 20/08/2014 @ 20:07 )

    scusa ma cosa c'entra? Fatico veramente a capire il nesso. No perché il fatto che questo non è al livello del campionato italiano non mi sembra abbia alcun nesso con il valore dei Vipers (che in Italia non vincerebbero manco per scherzo)

    Ma per cortesia...



  • postbasso 20/08/2014, 20.07
    Citazione ( Anubi 20/08/2014 @ 20:06 )

    Cioe fammi capire, tu scrivi "piglia qualsiasi americano in Italia e`meglio di questo" (non ci credo ma ci puo stare, ha sempre una ventina d'anni poco abbondanti), pero quando io scrivo che i Vipers (che mediamente sono meglio/molto meglio di questo ...

    scusa ma cosa c'entra? Fatico veramente a capire il nesso. No perché il fatto che questo non è al livello del campionato italiano non mi sembra abbia alcun nesso con il valore dei Vipers (che in Italia non vincerebbero manco per scherzo)

  • Anubi 20/08/2014, 20.06
    Citazione ( postbasso 20/08/2014 @ 20:02 )

    nononono non hai capito. Realizzatori italiani ce ne sono pochi (senza metterli in relazione co sto fregno buffo). Ma piglia qualsiasi americano di serie A (tranne rari casi) ed è meglio di questo

    Cioe fammi capire, tu scrivi "piglia qualsiasi americano in Italia e`meglio di questo" (non ci credo ma ci puo stare, ha sempre una ventina d'anni poco abbondanti), pero quando io scrivo che i Vipers (che mediamente sono meglio/molto meglio di questo) allenati, vincerebbero a mani basse il campionato italiano (assieme al piazzamento in EL ho scritto anche questo), non va bene e non capisco nulla di basket europeo.

  • postbasso 20/08/2014, 20.02
    Citazione ( Anubi 20/08/2014 @ 20:01 )

    Quindi non ho capito perche non potrebbe giocare in Italia... prendeerebbe schiaffi da chi? Se mi dici che non ci sono realizzatori meglio di lui (mediamente)...

    nononono non hai capito. Realizzatori italiani ce ne sono pochi (senza metterli in relazione co sto fregno buffo). Ma piglia qualsiasi americano di serie A (tranne rari casi) ed è meglio di questo

  • Anubi 20/08/2014, 20.01
    Citazione ( postbasso 20/08/2014 @ 19:58 )

    tralasciando che non made in USA già fa perdere credibilità a tutto ciò che hai scritto prima, perché visto che è USA lo devi mettere a confronto con gli USA. In ogni caso anche prendendo gente non made in USA il confronto ha decisamente poco se ...

    Quindi non ho capito perche non potrebbe giocare in Italia... prendeerebbe schiaffi da chi? Se mi dici che non ci sono realizzatori meglio di lui (mediamente)...

  • postbasso 20/08/2014, 19.58
    Citazione ( Anubi 20/08/2014 @ 19:56 )

    Perché secondo te trovi 80-100 giocatori nel campionato italiano (non "made in USA magari) che arrivano sopra al 40% in D-League? No perche ha tirato con il 39% da 3 se e` per questo...

    tralasciando che non made in USA già fa perdere credibilità a tutto ciò che hai scritto prima, perché visto che è USA lo devi mettere a confronto con gli USA. In ogni caso anche prendendo gente non made in USA il confronto ha decisamente poco senso, perché Carr è uno (pseudo) realizzatore, e di realizzatori italiani non è che ce ne siano molti

  • Anubi 20/08/2014, 19.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "permetto" fino a un certo punto... ma e` un discorso lungo e gia fatto tante volte.

  • Anubi 20/08/2014, 19.56
    Citazione ( postbasso 20/08/2014 @ 19:53 )

    bah... sei parecchio fuori strada. Per Brooks molti si sono esaltati troppo, però c'è da dire che è il classico giocatore più da Europa che da NBA, che ha bisogno di avere la palla in mano e per nulla specializzabile. Ciò non vuol dire che uno c ...

    Perché secondo te trovi 80-100 giocatori nel campionato italiano (non "made in USA magari) che arrivano sopra al 40% in D-League? No perche ha tirato con il 39% da 3 se e` per questo...

  • jack24 20/08/2014, 19.53

    se non sbaglio faticava nella squadra piu scarsa della d-league..

  • postbasso 20/08/2014, 19.53
    Citazione ( Anubi 20/08/2014 @ 19:49 )

    Si ma il confronto non e` Kleiza vs Carr, anche perche giocano (per quello che intendevo io nel mio discorso) su piani diversi, in squadre con obbiettivi diversi ecc ecc. Pero oh si son esaltati TUTTI 10 gg per l'arrivo di uno che in NBA ha fatto m ...

    bah... sei parecchio fuori strada. Per Brooks molti si sono esaltati troppo, però c'è da dire che è il classico giocatore più da Europa che da NBA, che ha bisogno di avere la palla in mano e per nulla specializzabile. Ciò non vuol dire che uno che (esempio) ha fatto bene in NBA faccia meglio di lui in Europa eh. Carr non arriva al 40% dal campo manco in D-League. Di cosa stiamo parlando?

  • Anubi 20/08/2014, 19.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ... in Europa...

  • Anubi 20/08/2014, 19.49
    Citazione ( postbasso 20/08/2014 @ 19:46 )

    Kleiza ha anche girato attorno alla doppia cifra per quattro stagioni NBA... c'entra una sega con sto nanerottolo

    Si ma il confronto non e` Kleiza vs Carr, anche perche giocano (per quello che intendevo io nel mio discorso) su piani diversi, in squadre con obbiettivi diversi ecc ecc.


    Pero oh si son esaltati TUTTI 10 gg per l'arrivo di uno che in NBA ha fatto male tendente allo schifo negli ultimi 2 anni.


    Se il valore del campionato e` quello, un Carr in una squadra di mezza classifica a far giocate da HL ci sta benissimo, anche perche e` (SECONDO ME OVVIO) quello che manca in un campionato "con la muffa" come quello italico.

  • Synesthesia 20/08/2014, 19.47
    Citazione ( postbasso 20/08/2014 @ 19:44 )

    che poi io ancora devo capire perché sto nanerottolo è così pubblicizzato. Veramente fatico a capirlo

    vabè, perchè la favoletta del nano che gioca a basket e riesce a incidere piace un po' a tutti...il problema è che per ogni Nate Robinson nascono altri 999.999 giocatori inadatti

  • postbasso 20/08/2014, 19.46
    Citazione ( Synesthesia 20/08/2014 @ 19:44 )

    dai, ma non si può paragonare un giocatore col bagaglio tecnico di Kleiza (magari non adatto all'nba, ok ma comunque un ottimo giocatore) a uno DA CIRCO che è diventato famoso solo per i classici HL montati ad arte. 1.70 è un'altezza da nano sia i ...

    Kleiza ha anche girato attorno alla doppia cifra per quattro stagioni NBA... c'entra una sega con sto nanerottolo

  • Anubi 20/08/2014, 19.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perche la stragrandissima maggiodanza di D-Leaguers non sono dei NCAAers... nono...


    Qui si e` letto che Milano non arriverebbe ultima in NBA o che il Real arriverebbe ai PO a Ovest, che e` abbastanza peggio di credere fermamente che i Vipers ALLENATI BENE arriverebbero nelle prime 8 (vuoi fare 16, cambia poco) di EL.

  • postbasso 20/08/2014, 19.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    che poi io ancora devo capire perché sto nanerottolo è così pubblicizzato. Veramente fatico a capirlo

  • Synesthesia 20/08/2014, 19.44
    Citazione ( Anubi 20/08/2014 @ 19:42 )

    Ma se in massima serie si esaltano per uno come Kleiza, vale tutto eh, non ho mica scritto che porta allo scudetto da solo, ho scritto che in una squadra di media classifica questo fa onde palla in mano.

    dai, ma non si può paragonare un giocatore col bagaglio tecnico di Kleiza (magari non adatto all'nba, ok ma comunque un ottimo giocatore) a uno DA CIRCO che è diventato famoso solo per i classici HL montati ad arte. 1.70 è un'altezza da nano sia in america che in europa...ma fossero solo quelli i problemi andrebbe anche bene

  • Anubi 20/08/2014, 19.42
    Citazione ( Synesthesia 20/08/2014 @ 19:39 )

    sì ma un conto è parlare di nba e un altro di d-league...è come paragonare la serie a alla serie b (a voler essere moolto buoni)

    Ma se in massima serie si esaltano per uno come Kleiza, vale tutto eh, non ho mica scritto che porta allo scudetto da solo, ho scritto che in una squadra di media classifica questo fa onde palla in mano.

  • Anubi 20/08/2014, 19.41
    Citazione ( Synesthesia 20/08/2014 @ 19:39 )

    sì ma un conto è parlare di nba e un altro di d-league...è come paragonare la serie a alla serie b (a voler essere moolto buoni)

    Tra l'altro si parlava di %, ha il 40% vero dal campo ma ha il 39% da 3... mah, ci credo poco che "non sia all'altezza" della massima serie italiana, davvero poco.

  • David 20/08/2014, 19.39

    Con quel nome dovrebbe giocare minimo minimo nei Cavs di LBJ.

  • Synesthesia 20/08/2014, 19.39
    Citazione ( Anubi 20/08/2014 @ 19:37 )

    Ahhh vabbe c'e gente come Jasikevicius (do you remember?) che ha fatto delle carriere barbine in NBA se e` per questo... e "si son visti i risultati" (cit.)

    sì ma un conto è parlare di nba e un altro di d-league...è come paragonare la serie a alla serie b (a voler essere moolto buoni)

  • Anubi 20/08/2014, 19.37
    Citazione ( Synesthesia 20/08/2014 @ 19:35 )

    sì ma questo faceva pena pure in d-league...dai c'è gente come pierre jackson che cinquantellava in d-league che è venuta a giocare in europa e si sono visti i risultati

    Ahhh vabbe c'e gente come Jasikevicius (do you remember?) che ha fatto delle carriere barbine in NBA se e` per questo... e "si son visti i risultati" (cit.)

  • Synesthesia 20/08/2014, 19.35
    Citazione ( Anubi 20/08/2014 @ 19:33 )

    Eh ma tendete sempre a sminuire la D-League... poi arriva un Kleiza qualunque e tutti a bagnarvi come quindicenni mestruate per l'arrivo di una delle ultime 5 guardie NBA... ahhh sisi... Questo in Italia, per la mediocrita del campionato in una squ ...

    sì ma questo faceva pena pure in d-league...dai c'è gente come pierre jackson che cinquantellava in d-league che è venuta a giocare in europa e si sono visti i risultati

Pagina di 2