Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/08/2014, 16.37

LeBron guida la classifica HoopsHype: i 100 giocatori NBA più forti del secolo

Per la classifica sono stati presi in considerazioni i titoli vinti ed i premi individuali ottenuti.

NBA

Hoopshype ha fatto una nuova classifica, questa volta riguardante i 100 giocatori NBA più forti di questo secolo. Noi riportiamo i primi 25 della classifica.

Per la classifica sono stati presi in considerazioni i titoli vinti ed i premi individuali ottenuti (comprese le partecipazioni all'All-Star Game).

 

Tre sono gli europei tra i primi 25: Pau Gasol, Tony Parker, Dirk Nowitzki.

Ecco i 25.

25. Manu Ginobili
24. Shawn Marion
23. Derrick Rose
22. Chris Bosh
21. Amar’e Stoudemire
20. Pau Gasol
19. Vince Carter
18. Ray Allen
17. Tracy McGrady
16. Jason Kidd
15. Allen Iverson
14. Carmelo Anthony
13. Tony Parker
12. Dwight Howard
11. Chris Paul
10. Paul Pierce
09. Kevin Durant
08. Steve Nash
07. Dwyane Wade
06. Kevin Garnett
05. Dirk Nowitzki
04. Shaquille O’Neal
03. Kobe Bryant
02. Tim Duncan
01. LeBron James

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 428 Commenti

Pagina di 9

  • Theshooter 19/08/2014, 03.43 Mobile

    Sono svenuto appena ho visto iverson

  • GoSpursGo 18/08/2014, 17.14

    Mi sono fermato a Marion davanti a Manu.

  • larryjoe87 17/08/2014, 15.30

    io non mi inoltro in queste polemiche soltanto perché questa classifica è un'emerita PAGLIACCIATA che non vale neanche la pena commentare..

  • Shaun 17/08/2014, 15.18 Mobile

    Comunque assurdo pensare ad una classifica fra questi mostri sacri, modo di polemizzare e basta

  • Shaun 17/08/2014, 15.15 Mobile

    Personalissima classifica: Kobe, Shaq, LBJ, Duncan, Iverson...mettere Iverson quinto è quasi blasfemia...

  • Lakersthebest 17/08/2014, 13.35 Mobile
    Citazione ( CharAznable 16/08/2014 @ 21:50 )

    L'ho visto e l'ho rivisto. A Memphis, a Toronto ed ora ai Kings.Più che valutare un ipotetico ranking, preferisco valutare un sistema ed i risultati a livello di squadra oltre al singolo.Puoi fare pure 30 Punti tirando l'impossibile, ma devi avere u ...

    Perfettamente d'accordo, attaccante spettacolare ma è un accentratore di gioco su se stesso e soprattutto nei momenti decisivi ha spesso dimostrato lacune mentali pesanti!!

  • Lakersthebest 17/08/2014, 13.32 Mobile
    Citazione ( BasketballSoul 17/08/2014 @ 01:47 )

    HoopsHype uh? Non ho ancora visto un giocatore più forte del Kobe 2005-2009 che abbia giocato nella National Basketball Association (dal 2000). Tratti di supremazia di LeBron, ma senza la stessa cattiveria. Tratti di talento abnorme di Tmac. Dominan ...

    Quotone e applausi per te!!

  • blackberry 17/08/2014, 12.14 Mobile

    Certo che fare un tipo di classifica "secolare" fatta da calcoli aritmetici e collegamenti insulsi in un secolo che vanta appena 14 anni ad agosto, vuol dire che quella gente non ha veramente un beneamato caxxo da fare.

  • DrManhattan 17/08/2014, 11.50 Mobile

    Classifica inutile come tutte le classifiche in ogni ambito... Ma se proprio bisogna farla, fatela con un senso logico....

  • TeoXander 17/08/2014, 10.09

    Beh dopo aver visto Iverson al 15° e Howard al 12° posso continuare a leggere altri articoli..

  • Rottam 17/08/2014, 09.39 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/08/2014 @ 04:18 )

    http://www.daidegasforum.com/images/495/
    fungo-atomico-esplosione-nucleare.jpg

    Ecco perche' queste classifiche dovrebbero essere vietate per legge...

  • Rottam 17/08/2014, 09.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Senza al cun intento polemico, ma Bargnani per com'e' ora e' davvero dannoso per una squadra con ambizioni di PO. E' un 4-5 di 2.11 che gioca da guardia e non tira giu' un rimbalzo che uno. In piu' difende maluccio (non dico sia il peggiore, eh... Ma ha almeno 10-15 ali grandi con cui non puo' assolutamente accoppiarsi, e un tot di centri che se lo masticano. Oltre ai cambi in difesa davvero brutti...) . Onestamente, fossi in un gm NBA, non lo vorrei mai nella mia squadra, neanche nella second unit... Poi a Toronto, prima dell'infortunio, qualcosina aveva anche fatto vedere, ma oggi fai fatica a metterlo in qualsiasi contesto Nba...

  • Anubi 17/08/2014, 04.18
    Citazione ( BasketballSoul 17/08/2014 @ 01:47 )

    HoopsHype uh? Non ho ancora visto un giocatore più forte del Kobe 2005-2009 che abbia giocato nella National Basketball Association (dal 2000). Tratti di supremazia di LeBron, ma senza la stessa cattiveria. Tratti di talento abnorme di Tmac. Dominan ...

    [ link ]

  • BasketballSoul 17/08/2014, 01.47

    HoopsHype uh? Non ho ancora visto un giocatore più forte del Kobe 2005-2009 che abbia giocato nella National Basketball Association (dal 2000).
    Tratti di supremazia di LeBron, ma senza la stessa cattiveria.
    Tratti di talento abnorme di Tmac.
    Dominanza assoluta di Shaq.
    Intelligenza dominante applicata alla pallacanestro di Sheed e Tim.
    immarcabilità di Dirk.
    Momenti di supremazia senza pietà di Kobe, nessuno. Considerando che la sua pietà voleva dire: ok ho fatto più punti dell'intera altra squadra in 3/4, mi fermo perchè tanto sto vicendo.

  • AndreaBulls 17/08/2014, 01.22

    Una classifica così per me ha poca rilevanza..

  • Anubi 16/08/2014, 22.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ma Bargnani con 20 kili in meno (facciamo 15) da 5, perche Toronto aveva bisogno (e lo scelse) di un C, non delle copia bianca piu scarsa di Bosh, non ci gioca mai al mondo con quell'attitudine a giocare nel pitturato e a dare sportellate.

  • CharAznable 16/08/2014, 22.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo vedrei bene da 6 uomo a Chicago o Memphis se mantiene il nucleo attualeLi potrebbe rilanciarsi e sarebbe aiutato dal sistema difensivo delle due squadre.

  • gasp73 16/08/2014, 22.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma credo che neanche lui voglia superare il 49 parallelo...

  • gasp73 16/08/2014, 22.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quindi sei passato dal #teambargnani al #gelatotornaineurope?

  • Lakersthebest 16/08/2014, 22.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Purtroppo hai tremendamente ragione!!

  • Vspan7 16/08/2014, 22.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    bisognerebbe vederlo in una squadra di provincia (per dire), dato che fino ad ora ha giocato solo in posti esigenti, a fare il secondo o terzo.
    Certo che è anche vero che un bel po' di occasioni le ha bruciate

  • CharAznable 16/08/2014, 22.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quotone

  • ForzaVarese3 16/08/2014, 22.10

    Beh..classifica che fa discutere,ma a mio avviso che ci può stare. Sono felice soprattutto di vedere TD davanti a Kobe

  • ronartest37 16/08/2014, 22.10 Mobile

    Allora 1 kobe bryant poi gli altri chi se ne frega.

  • CharAznable 16/08/2014, 22.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Parlami dei suoi grandi risultati a livelli di squadra?Sai quanti Rudy Gay dovremmo ricordare?È l'impatto a renderli immortali e dominare vari aspetti d gioco . Perché ricordiamo Barkley seppur non ha vinto ed ad esempio non ricordiamo Tom Gugliotta?

  • Kobebryant8 16/08/2014, 21.59 Mobile
    Citazione ( bishop 16/08/2014 @ 21:14 )

    Classifica condivisibile più o meno, anche se più meno che più più, con uno o due dimenticanze gravi secondo me......non è difficile per nessuno trovare 25 giocatori simbolo di questi primi 14 anni del XXI sec ma lasciare fuori dalla lista yao m ...

    In realtà la classifica era di 100 giocatori e bilups era alla 28 e yao alla trenta circa(non ricordo).

  • Lakersthebest 16/08/2014, 21.50 Mobile
    Citazione ( Kobebryant8 16/08/2014 @ 21:11 )

    Piuttosto avrei dato i soldi che gli ha dato Portland a kaman.Per me hill a 9 è il giocatore più strapagato dell'ultima fa

    Eh già, purtroppo la peggiore operazione di mercato l'ha fatta come al solito il buon Mitch!!

  • CharAznable 16/08/2014, 21.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'ho visto e l'ho rivisto. A Memphis, a Toronto ed ora ai Kings.Più che valutare un ipotetico ranking, preferisco valutare un sistema ed i risultati a livello di squadra oltre al singolo.Puoi fare pure 30 Punti tirando l'impossibile, ma devi avere un minimo d'impatto, cosa che lui ha, ma in negativo

  • gasp73 16/08/2014, 21.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sinceramente non lo so però stando ad alcune dichiarazioni espongo il mioBargnani era trattato diversamente perché "è il futuro uomo franchigia" e non gli hanno imposto di allenarsi sulle sue lacune, arrivando al 2012 con un giocatore che sapeva fare benissimo quelle cose che sapeva fare da sempre ma malissimo le cose che non ha mai saputo fare( se non capisci niente di quello che ho scritto tranquillo, non mi capisco neanche io)

  • CharAznable 16/08/2014, 21.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nel contesto Raptors si.Vatti a vedere il record Pre partenza e post partenza invece di ridere, vatti a rivedere le partite.Top 7 in base a cosa? È andato via da Memphis e non si è notata la sua mancanza, anzi con Prince sono stati addirittura meglio.Se giudichi in base alle statistiche e basta quelli a ridere sono io.

  • CharAznable 16/08/2014, 21.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Denver ha questi roster grazie a Masai.Ma li hai visti i Raptors giocare prima con Bargnani, poi con Gay e dopo la loro partenza?Non è un discorso di soldi, ma se dici che i Raptors con Bargnani facevano i playoff, mentre l'ultima volta li fecero nel 2009 e che Gay o non Gay non c'è stata differenza bestemmi.

  • moira 16/08/2014, 21.27
    Citazione ( vdivac 16/08/2014 @ 17:12 )

    tutti sconosciuti come personaggi i tuoi lol, ps vive nei states?

    no no… solo vacanze… sono anche fortunato perche' ho la morosa a cui piace il basket, quindi viene volentieri a vedere le partite...

  • gasp73 16/08/2014, 21.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non so se Bargnani è dannoso, ma andato via lui i Raptors sfiorano le 50 W e fanno i PO dal lontano 2008, va ai Knicks e li è un disastro personale e di squadra...gli anni sono 7 in NBA e non credo che diventerà i( uovo Nowitzki (che bestemmia)

  • CharAznable 16/08/2014, 21.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Chimica is the Way.Nel contesto Raptors è inutile e fa più danni che bene.I Pistons hanno 3 giocatori talentuosi, ma che non si sposano bene.La chimica è tutti al di là del talento.Bargnani è overrated, poteva essere il nuovo Dirk, invece è stato una bufala, una grande mozzarella di bufala.Masai già a Maggio aveva trovato l'accordo con i Raptors., non fu cacciato

  • CharAznable 16/08/2014, 21.16 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 16/08/2014 @ 21:08 )

    E lui firmava, come no. E dimmi, tra una pipa in FA e Hill a 9 Milan PER UN ANNO cosa é meglio? Anche a me fa cagare Hill, però non cambia nulla ai Lakers tra avere lui a 9 e non avere nessuno.

    L'anno prossimo è UFA.Quindi potevano benissimo provarci perché non era scontato che i Pistons la pareggiassero e lui siccome non aveva ricevuta alcuna offerta l'avrebbe sicuramente valutata.La pippa, perché se vuoi attirare un giocatore serio come biglietto da visita non è il massimo.Un giocatore dice se Hill ha preso tot, come minimo voglio il doppio per venire da te.

  • bishop 16/08/2014, 21.14 Mobile

    Classifica condivisibile più o meno, anche se più meno che più più, con uno o due dimenticanze gravi secondo me......non è difficile per nessuno trovare 25 giocatori simbolo di questi primi 14 anni del XXI sec ma lasciare fuori dalla lista yao ming e chancey billups è gravisssssimo....chi avrei tolto io? Sicuramente "the Matrix" marion ed uno tra Allen, ginobili o carter....propenderei più per tenere nella lista "vincredible" carter e ray Allen anche se quest'ultimo da un po' di tempo mi è andato a pallllleeee...ad ogni modo uno dei migliori centri mai visti sul parquet, anche se per troppo poco tempo, avrebbe dovuto ambire alla top15 senza dubbio....mentre billups fuori dai trenta è un altro sopruso....secondo me obviouslyyyy!

  • Kobebryant8 16/08/2014, 21.11 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 16/08/2014 @ 20:47 )

    Dimmi , tu che avresti fatto? Mi sa che non hai ben compreso come state messi...

    Piuttosto avrei dato i soldi che gli ha dato Portland a kaman.Per me hill a 9 è il giocatore più strapagato dell'ultima fa

  • 3andDefense 16/08/2014, 21.08 Mobile
    Citazione ( CharAznable 16/08/2014 @ 20:49 )

    Prendevo al minimo qualcuno in F.A. piuttosto che strapagarlo.C'era pure un certo Monroe ed alle stesse cifre avrei provato a firmare lui.

    E lui firmava, come no.
    E dimmi, tra una pipa in FA e Hill a 9 Milan PER UN ANNO cosa é meglio?


    Anche a me fa cagare Hill, però non cambia nulla ai Lakers tra avere lui a 9 e non avere nessuno.

  • Desmian 16/08/2014, 21.03

    Avevo visto di sfuggita l'articolo.Sono curioso di leggere tutti i commenti sempre se riesco a trovare il tempo

  • CharAznable 16/08/2014, 21.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gay era deleterio per i Raptors, non a caso appena andato via lui i Raptors hanno iniziato a giocare di squadra e fare bene.Nene è andato via perché avevate Manimal e l'ultimo C che avevate era Camby, quindi non mi sembra uno scandalo.Iguodala se n'è andato via quando lui era già ai Raptors ed è stata una grande mossa prendere un difensore in una squadra dove c'erano grandi carenze difensive.Il record conferma il lavoro eccelso svolto da Masai

  • Lakersthebest 16/08/2014, 21.03 Mobile
    Citazione ( gasp73 16/08/2014 @ 21:00 )

    Poi anche la riconferma di Scott (di cui inizialmente ero d'accordo, ma poi mi sono ricreduto)...sinceramente per me è il migliore con un gruppo giovane, ma con superstar che vogliono i dollari e una squadra competitiva non lo vedo benissimo

    La penso come te su Scott anche io all'inizio stravedevo per lui poi mi son dovuto ricredere, probabilmente è successo lo stesso a Sam!

  • gasp73 16/08/2014, 21.00 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 16/08/2014 @ 20:42 )

    Si sono d'accordo però ha fatto molto bene a tutti i draft, ha firmato ibaka e le 2 stelle a buone cifre, l'unico grande errore è perkins!

    Poi anche la riconferma di Scott (di cui inizialmente ero d'accordo, ma poi mi sono ricreduto)...sinceramente per me è il migliore con un gruppo giovane, ma con superstar che vogliono i dollari e una squadra competitiva non lo vedo benissimo

  • Lakersthebest 16/08/2014, 21.00 Mobile
    Citazione ( Livestrong 16/08/2014 @ 20:53 )

    Shaq, LeBron, duncan, nowitzki, Wade, garnett, i primi che mi vengono in mente, mica metto Iverson davanti a lui.

    Se metti in prima e seconda posizione Shaq e Tim non apro bocca, anche io non so scegliere tra i 3 ma gli altri non sono di certo davanti a Kobe!

  • gasp73 16/08/2014, 20.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    I Raptors andavano ai PO anche con il gelato/mozzarellone dove? Se quando era infortunato vincevano! Ujiri è arrivato in una squadra in condizioni disperate e con DUE trade ha creato una squadra interessante e futuribile...poi sinceramente io non ho mai visto che da una cessione di un top 10 un GM riesca a creare una squadra da 50 W...

  • Livestrong 16/08/2014, 20.53 Mobile
    Citazione ( Kobebryant8 16/08/2014 @ 20:47 )

    Hater?

    Shaq, LeBron, duncan, nowitzki, Wade, garnett, i primi che mi vengono in mente, mica metto Iverson davanti a lui.

  • Lakersthebest 16/08/2014, 20.52 Mobile
    Citazione ( Kobebryant8 16/08/2014 @ 20:44 )

    E pensa cosa abbiamo sborsato per nash.Nove annui e la scelta del 2015 al primo giro

    Cose da pazzi...sulla prima di quest'anno io sono fiducioso, la squadra è talmente pessima che penso prenderemo una delle prime 5 scelte!!

  • Lakersthebest 16/08/2014, 20.50 Mobile
    Citazione ( Kobebryant8 16/08/2014 @ 20:47 )

    Hater?

    Io gli ho risposto ridendo per non essere offensivo!

  • CharAznable 16/08/2014, 20.49 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 16/08/2014 @ 20:47 )

    Dimmi , tu che avresti fatto? Mi sa che non hai ben compreso come state messi...

    Prendevo al minimo qualcuno in F.A. piuttosto che strapagarlo.C'era pure un certo Monroe ed alle stesse cifre avrei provato a firmare lui.

  • Dante 16/08/2014, 20.48 Mobile

    Scambiamo lebron con kobe e siamo d'accordo

  • 3andDefense 16/08/2014, 20.47 Mobile
    Citazione ( CharAznable 16/08/2014 @ 20:42 )

    Dare 9 milioni ad Hill che è un AG adattata a centro non è una cavolata, ma di più.

    Dimmi , tu che avresti fatto?




    Mi sa che non hai ben compreso come state messi...

Pagina di 9