Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/08/2014, 11.01

Lebron James ha perso parecchio peso

Il giocatore ha svolto una nuova dieta che gli ha fatto perdere molti chili

NBA

Lebron James è tornato a Cleveland ma questa non sembra essere l'unica novità per il giocatore di Akron. James, infatti, ha postato una foto sul suo profilo Instagram che dimostra come il giocatore abbia perso parecchi chili nel corso di questa off-season.

 

Lebron, infatti, avrebbe del tutto eliminato i carboidrati dalla propria dieta e il risultato sembra essere un fisico molto più snello. Tra gli obiettivi del giocatore ci sarebbe quello di tornare a giocare in pianta stabile da small-forward.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 132 Commenti

Pagina di 3

  • Leo976ers 05/08/2014, 22.37 Mobile

    Raga ha perso poco più di 10 libre, ovvero 5 kili. Niente i preoccupante secondo me aveva proprio fastidio a muoversi con tutta quella roba addosso, a Miami aveva molte più responsabilità di uomo d area, ai Cavs ci sono dei lunghi che l area la occupanno

  • TheBigO 05/08/2014, 19.59
    Citazione ( Thebigfundamental21 05/08/2014 @ 13:39 )

    Ovviamente un minimo perderà in post. Il 60% dal campo è derivato, a mio parere, più da un mix di grande maturazione nelle scelte durante gli ultimi 3 anni e da un sistema offensivo piuttosto efficace, più che unicamente dal gioco in post di LeBr ...

    La capisco anch'io

  • pisto123 05/08/2014, 18.17
    Citazione ( Thebigfundamental21 05/08/2014 @ 12:31 )

    Dubito che abbia perso qualcosa sul punto di vista della forza atletica, ricorderà più il James 2007-2008 ecc. che pur sempre dominante con tutti i pari ruolo aveva una mobilità superiore a quello di Miami, soprattutto nell'ultimo anno. Avevo già ...

    Secondo me con il "salvaguardare la carriera" hai colto nel segno... Sicuramente adesso è in una fase di "asciugamento" e un pò di massa massa muscolare prima di inizio stagione la rimetterà su, ma non ai livelli precedenti. Noi vediamo LBJ come la "macchina perfetta", ma è anche uno che ha 1.000 partite e 40.000 minuti nelle gambe (solo di NBA)... 40' a sera per articolazioni che hanno dovuto sopportare una massa muscolare imponente e sollecitazioni incredibili dovute al suo tipo di gioco. Ripeto, probabilmente un pò di massa muscolare tornerà a metterla, ma credo che a 30 anni cominci a valutare anche quale sia la strada migliore per ridurre il rischio di infortuni.

  • Toschio 05/08/2014, 17.33

    Non ha soldi per mangiare!

  • DrManhattan 05/08/2014, 15.33 Mobile
    Citazione ( Mettawp 05/08/2014 @ 11:37 )

    F = MA Ahia....bocciato.

    Merito una punizione divina...

  • Tobi 05/08/2014, 15.27

    io Lebron l'ho visto al Monegros e vi posso dire che ha iniziato a far un uso smodato di metanfetamine.
    Questo è il risultato.

  • axy1984 05/08/2014, 15.25

    Ah quindi Lebron mi sta dimagrendo per far posto a Love?

  • kidd2 05/08/2014, 15.08

    ha semplicemente staccato gli steroidi per un paio di mesi.... a ottobre sarà il solito LBJ

  • Pito 05/08/2014, 14.55 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 05/08/2014 @ 14:36 )

    A Irvine non piace questo elemento

    Irving si mette in testa che deve giocare off the ball e quindi lavorare su quello(come fece il primo iverson) ....se no rimarrà sempre un "animale da tanking"

  • andreajan 05/08/2014, 14.55

    ora vola ... pero deve adattarsi al tiro

  • OttoLamphred 05/08/2014, 14.36
    Citazione ( Pito 05/08/2014 @ 13:53 )

    Per me fa il play puro,e lo vorrei tanto vedere.....

    A Irvine non piace questo elemento

  • TheAnswer 05/08/2014, 14.03 Mobile

    È visibilmente dimagrito, ma era davvero necessario?! Poi eliminare completamente i carboidrati dalla dieta non mi sembra una grande idea...

  • ForzaVarese3 05/08/2014, 13.57

    Ma perchè LeBron?Perchè? Potevi giocare da 1 a 5 tranquillamente con il tuo fisico..eri perfetto. Così perderai tanta capacità di assorbire contatti e gioco in post in cui eri devastante..

  • Pito 05/08/2014, 13.53 Mobile

    Per me fa il play puro,e lo vorrei tanto vedere.....

  • blackberry 05/08/2014, 13.47 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 05/08/2014 @ 13:39 )

    Ovviamente un minimo perderà in post. Il 60% dal campo è derivato, a mio parere, più da un mix di grande maturazione nelle scelte durante gli ultimi 3 anni e da un sistema offensivo piuttosto efficace, più che unicamente dal gioco in post di LeBr ...

    Ma concordo eh, ma quel 60% non ho detto che è unicamente frutto del post, anzi, è in una % importante ma non esclusiva. Perciò io mi stupirei eccome se tirasse quest anno col 60% senza l utilizzp del post o con un utilizzo molto limitato di esso, sarebbe alquanto improbabile per me. Un 60% con un gioco "alla durant" è impossibile per me ad oggi.

  • vdivac 05/08/2014, 13.45

    inutile dare adesso giudizi

  • Lakersthebest 05/08/2014, 13.41 Mobile

    Gran professionista, effettivamente mi sembrava troppo grosso per tornare a essere una SF in pianta stabile!

  • Thebigfundamental21 05/08/2014, 13.39 Mobile
    Citazione ( blackberry 05/08/2014 @ 13:01 )

    E ci guadagna in base a ciò che vuole fare..perché il quasi 60% dal campo dell anno scorso non "era completamente merito" di un gioco alla durant fronte camestro eh...ma il post ha fatto la sua parte...e cosi il post viene giocoforza sensibilmente ...

    Ovviamente un minimo perderà in post. Il 60% dal campo è derivato, a mio parere, più da un mix di grande maturazione nelle scelte durante gli ultimi 3 anni e da un sistema offensivo piuttosto efficace, più che unicamente dal gioco in post di LeBron, Tirasse quest'anno con meno del 60% non mi scandalizzerei ecco, e non attribuirei la cosa ai Kg persi o al minor numero di azioni in post. Rimane James un giocatore con un'incredibile gap ed una potenza fisica a favore rispetto ad i pari ruolo, anche un po' più snello, tanto da non limitarlo difensivamente rispetto a prima eccetto alcuni casi, ma con un'ulteriore guadagno in mobilità che è già notevole. Insomma capisco la scelta.

  • ShookOne 05/08/2014, 13.38 Mobile

    Ma che notizie sono? La prossima notizia quale sarà? LBJ ha la diarrea ed é stato per tre ore nel bagno? Ma nessuno che quando ingrassa Glen Davis o quando crescono le sopracciglia di Anthony Davis, nessuno che mette la notizia. Mi state diludendo

  • Hawksfan97 05/08/2014, 13.37

    ma , ha sempre avuto tutti quei muscoli

  • OttoLamphred 05/08/2014, 13.28
    Citazione ( TmacMvp 05/08/2014 @ 12:58 )

    Anche il gallo ascoltò il suggerimento del luminare Steadman...

    Come Giuseppe Rossi

  • Thebigfundamental21 05/08/2014, 13.22 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 05/08/2014 @ 12:58 )

    Anche il gallo ascoltò il suggerimento del luminare Steadman...

    Boh, comunque non me ne intendo, ci sta che abbia fatto una cazata a togliere completamente i carboidrati

  • Thebigfundamental21 05/08/2014, 13.21 Mobile
    Citazione ( blackberry 05/08/2014 @ 12:57 )

    Non stavamo parlando di "kg in piu o meno -> difende piu o meno" ma sul fatto che knuckle sostenesse che a miami difendeva 100 e a cleveland "potrà permettersi" di difendere 90...invece per me a mimai difendeva 100, e a cleveland con blatt dovrà ...

    Questo completamente d'accordo.

  • Laker4eva 05/08/2014, 13.20
    Citazione ( gosunsgo 05/08/2014 @ 12:56 )

    Questa foto Cmq non la dice tutta...stiamo parlando di un armadio tutto muscoli, qui sembra un ragazzino delle superiori

    esatto è anche la prospettina della foto. Cmq modalità hater on: "ci credo, ora senza steroidi è tornato normale, poi per la rs lo ringonfieranno come i palloncini"

  • blackberry 05/08/2014, 13.01 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 05/08/2014 @ 12:44 )

    A Cleveland era pur sempre devastante in D o no? Pur avendo qualche Kg di muscoli in meno, ripeto secondo me ci guadagna da una scelta del genere.

    E ci guadagna in base a ciò che vuole fare..perché il quasi 60% dal campo dell anno scorso non "era completamente merito" di un gioco alla durant fronte camestro eh...ma il post ha fatto la sua parte...e cosi il post viene giocoforza sensibilmente limitato, non di tanto perché cmq può farlo, ma un ciccinno si direi.

  • TmacMvp 05/08/2014, 12.58 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 05/08/2014 @ 12:35 )

    Immagino che si farà suggerire da qualcuno che qualcosina ne capirà in materia...

    Anche il gallo ascoltò il suggerimento del luminare Steadman...

  • blackberry 05/08/2014, 12.57 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 05/08/2014 @ 12:44 )

    A Cleveland era pur sempre devastante in D o no? Pur avendo qualche Kg di muscoli in meno, ripeto secondo me ci guadagna da una scelta del genere.

    Non stavamo parlando di "kg in piu o meno -> difende piu o meno" ma sul fatto che knuckle sostenesse che a miami difendeva 100 e a cleveland "potrà permettersi" di difendere 90...invece per me a mimai difendeva 100, e a cleveland con blatt dovrà difendere 105...

  • gosunsgo 05/08/2014, 12.56 Mobile

    Questa foto Cmq non la dice tutta...stiamo parlando di un armadio tutto muscoli, qui sembra un ragazzino delle superiori

  • TheBigO 05/08/2014, 12.56
    Citazione ( Thebigfundamental21 05/08/2014 @ 12:37 )

    Infatti, dubito fortemente diventerà come Durant, un James di Cleveland di qualche anno fa.

    Non ci credo nemmeno se lo vedo

  • laberra8 05/08/2014, 12.49

    Prova costume..

  • Thebigfundamental21 05/08/2014, 12.44 Mobile
    Citazione ( blackberry 05/08/2014 @ 11:34 )

    Si ma vedi che non ha ne hibbert ne beverley a dargli una mano di difesa a cleveland eh...per cui il culo in difesa se ne fa tanto quanto a miami...garantito...con blatt poi...che ha un idea di impatto difensivo LOGORANTE per gli interpreti...o forse ...

    A Cleveland era pur sempre devastante in D o no? Pur avendo qualche Kg di muscoli in meno, ripeto secondo me ci guadagna da una scelta del genere.

  • BrunoforBulls21 05/08/2014, 12.44 Mobile

    Il contrario di drose ...

  • Thebigfundamental21 05/08/2014, 12.42 Mobile
    Citazione ( TheBigO 05/08/2014 @ 11:36 )

    Ossa e articolazioni sono gli elementi più a rischio, ma io non credo abbia perso 15 kg e quindi in post continuerà ad andarci. Se ha tolto 5 kg non cambia praticamente nulla però si preserva, proprio come Duncan

    Completamente d'accordo.

  • Goooo 05/08/2014, 12.40 Mobile
    Citazione ( blackberry 05/08/2014 @ 12:36 )

    E glielo da eliminando i carboidrati? :-)

    Facendo il massimo per poter difendere alla grande chiunque, cosa che Kyrie e Dion non hanno mai fatto.

  • Thebigfundamental21 05/08/2014, 12.37 Mobile
    Citazione ( GreeNation 05/08/2014 @ 11:32 )

    Ne parlavo l'altro giorno cpn un mio amico gli ultimi tempi a cleveland era più magro e super iper definito a miami ha messo su tantissima massa anche per la necessità di giocare molto in post...io penso che semplicemente tornerà a giocare come qu ...

    Infatti, dubito fortemente diventerà come Durant, un James di Cleveland di qualche anno fa.

  • blackberry 05/08/2014, 12.36 Mobile
    Citazione ( Goooo 05/08/2014 @ 12:24 )

    Dovrà da subito il buon esempio a Irving e Waiters, quest'anno non si scherza.

    E glielo da eliminando i carboidrati? :-)

  • Thebigfundamental21 05/08/2014, 12.35 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 05/08/2014 @ 11:22 )

    Solo un americano potrebbe essere tanto stupido da decidere di perdere peso togliendosi i carboidrati, può funzionare per una velina ma per uno che si allena tutto il giorno è una vaccata enorme

    Immagino che si farà suggerire da qualcuno che qualcosina ne capirà in materia...

  • David 05/08/2014, 12.32
    Citazione ( OttoLamphred 05/08/2014 @ 11:55 )

    Diventato bimbominkia non direi, visto che lo è sempre stato :-D

    Hai ragione. Scusa. Per davvero. Hodor.

  • Thebigfundamental21 05/08/2014, 12.31 Mobile

    Dubito che abbia perso qualcosa sul punto di vista della forza atletica, ricorderà più il James 2007-2008 ecc. che pur sempre dominante con tutti i pari ruolo aveva una mobilità superiore a quello di Miami, soprattutto nell'ultimo anno. Avevo già sentito che si era lamentato dell'eccessiva massa muscolare in queste ultime Finals più di una volta. Oltretutto il processo di snellimento è un cosa che con l'aumentare degli anni tutti mettono in pratica, Duncan per esempio continua a perdere chili e massa ogni anno, è anche un metodo per salvaguardare la propria carriera. Poi ripeto, a mio parere può anche guadagnarci nell'immediato.

  • Goooo 05/08/2014, 12.24 Mobile

    Dovrà da subito il buon esempio a Irving e Waiters, quest'anno non si scherza.

  • micmavs 05/08/2014, 12.23
    Citazione ( OttoLamphred 05/08/2014 @ 12:21 )

    Vabbè, questa è un altro tipo di dieta...

    Ok ma questa dieta aveva più senso di quella di LBJ.

  • BlackMamba93 05/08/2014, 12.22

    x un giocattyore come lui, che io definisco un pitbull, la amssa muscolare bestiale è il fulcro. PER ME si sta semplicemente mantenendo x l'estate. a inizio stagione tornerà quello di prima

  • OttoLamphred 05/08/2014, 12.21
    Citazione ( micmavs 05/08/2014 @ 11:59 )

    Ma perchè???? http://www.rota83.com/wp-content/uploads
    /2010/05/50cent_magro_Things_Fall_Apart.
    jpg

    Vabbè, questa è un altro tipo di dieta...

  • assist 05/08/2014, 12.19 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 05/08/2014 @ 12:12 )

    Devo dire commenti sempre interessanti...

    No scusami non ti ho capito

  • 3andDefense 05/08/2014, 12.17 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 05/08/2014 @ 12:12 )

    Bha mi auguro che nell'articolo abbiano esagerato con oa frase eliminato completamente i carboidrati..dato che quanto mangia lui quotidianamente non è nemmeno paragonabile con noi, come pure quello che tira su di panca piana

    Quel completamente fa stranissimo anche a me... Insomma, uno "normale" lo può anche tollerare, ma James... Boh..

  • Leo976ers 05/08/2014, 12.15 Mobile

    Arrivato in NBA faceva anche la guardia anzi ha invito così...anno dopo anno si è irrobustito moto per modificare il Suo gioco....questa scelta evidentemente avrà delle ripercussioni sul suo Gioco, prevedo meno possessi in post e più Isolamenti per entrare a canestro o sparare in faccia al difenskre

  • AndreaBulls 05/08/2014, 12.14 Mobile

    La massa muscolare a lui serve, con l'inizio della preparazione tornerà come prima x me

  • TmacMvp 05/08/2014, 12.12 Mobile
    Citazione ( GreeNation 05/08/2014 @ 12:04 )

    Si ok ma è un tipo di dieta molto usata chiaro che non faccia benissimo come qualsiasi dieta che elimina un determinato tipo di alimento o categoria alimentare peró è estremizzato dire che è una cazzata o un suicidio fatta nel modo giusto e con m ...

    Bha mi auguro che nell'articolo abbiano esagerato con oa frase eliminato completamente i carboidrati..dato che quanto mangia lui quotidianamente non è nemmeno paragonabile con noi, come pure quello che tira su di panca piana

  • 3andDefense 05/08/2014, 12.12 Mobile
    Citazione ( assist 05/08/2014 @ 12:07 )

    Nahhh

    Devo dire commenti sempre interessanti...

  • micmavs 05/08/2014, 12.09
    Citazione ( TheBigO 05/08/2014 @ 12:06 )

    Sembra malato

    é una foto vecchia, si diceva che fosse dimagrito per girare un film...comunque non capisco perchè questa dieta.

Pagina di 3