Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/08/2014, 07.55

Glen Taylor: 'Love ci ha fatto capire di voler andar via'

La trade dovrebbe finalizzarsi il 23 agosto

NBA

Il presidente dei Timberwolves Glen Taylor ha ammesso in un'intervista al St.Paul Pioneer Press la richiesta di trade avanzata da Kevin Love entro l'inizio della regular season. Ecco le sue parole:

 

"La trade è più che probabile, visto che Love ci ha fatto chiaramente intendere quali siano le sue intenzioni. Io credo che quando si scambia un All Star come lui sia necessario avere in cambio un adeguato numero di giocatori che abbiano un potenziale adeguato a rimpiazzarlo. Flip ha preso questa squadra, che offensivamente è molto buona, ma deve essere migliorata in difesa ed è lì che cercherà di intervenire"

 

La trade dovrebbe essere finalizzata il 23-24 agosto, il giorno in cui Wiggins diventerà eleggibile per lo scambio (condizione NON trattabile affinché lo scambio avvenga, ricorda Darren Wolfson):

 

 

C'è già un accordo di massima tra Cleveland e Minnesota, ma resta da capire quale sarà il ruolo di Philadelphia come terzo team inserito nello scambio.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • ForeverSpurs 03/08/2014, 19.23

    Phila credo che si prenderà l contratto di martin

  • lucagrazi 03/08/2014, 15.14 Mobile
    Citazione ( WandG 03/08/2014 @ 10:39 )

    Varejao+Haywood+ 10 minuti diThompson da centro (non di più se no muoio) Roba da palati fini...

    Già Haywood!!! grazie ;)

  • KOBERULES 03/08/2014, 14.47 Mobile

    Love è ora che vada a fare in.... Comunque i Cavs che smantellano una squadra con potenziale ed avvenire per dare la possibilità a Ringless LBJ si portare a casa 1 anellino.... Che poi non vinceranno in quanto squilibrati come rooster.... Cavs alla mercé di un mercenario

  • CarloTavecchio 03/08/2014, 14.44

    Bennett nn sono del tutto convinto che possa avere un ruolo di primo piano in NBA

  • Kobebryant8 03/08/2014, 14.43
    Citazione ( CarloTavecchio 03/08/2014 @ 11:29 )

    Rubio-LaVine-Wiggins-Dieng-Pekovic come quintetto tra un paio d'anni potrebbero essere dominanti a Ovest

    Come coppia di lunghi vedrei più complementari bennet-dieng

  • Kobebryant8 03/08/2014, 14.41
    Citazione ( Melo94 03/08/2014 @ 12:27 )

    Io come PG titolare vedrei meglio Opti Poba però...

    Ahahhahaha

  • AndreaBulls 03/08/2014, 14.38

    Settimane che lo dico, i Wolves faranno un affarone, se non nell'immediato sicuramente nel futuro!

  • pisto123 03/08/2014, 14.35
    Citazione ( iggy89 03/08/2014 @ 13:32 )

    Non so guarda. Tutta questa situazione è veramente paradossale. Monroe avendo noel embiid e saric sarebbe di troppo e non avrebbe senso maxarlo. Bledsoe al massimo è un suicidio tecnico. Sinceramente non so proprio come ci possiamo comportare. You ...

    Per chiarire, ti ho fatto gli esmpi di Bledsoe o Monroe non in chiave tecnica, ma perchè sono i due che andranno su cifre alte, in modo da ammortizzare un ulteriore regresso nel mote salari dovuto all'eventuale arrivo di Barea per Young... Altrimenti devi andare sui Blatche, Sessions o Beasley del caso, offrendo contratti comunque a cifre più che discrete, oppure cercheranno qualche trade (scelta, magari una 2a, x un annuale medio-alto)... Non lo so, obbiettivamente al momento è difficile capire dove si andrà a parare... ma comunque a inizio anno quei 59 mln e rotti devi darli per forza...

  • andrebott 03/08/2014, 14.10 Mobile

    Si prospetta sempre più vicino il furto con scasso dei t-wolves e il suicidio cavs

  • TWolves92 03/08/2014, 13.50 Mobile

    Bene ora si ha la certezza che tutto andrà a buon fine entro fine mese

  • RussKD035 03/08/2014, 13.42 Mobile

    SI sapeva già

  • RussKD035 03/08/2014, 13.41 Mobile

    SI sapeva già

  • iggy89 03/08/2014, 13.32 Mobile
    Citazione ( pisto123 03/08/2014 @ 12:36 )

    Onestamente anche io ho ancora moltissimi dubbi sul fatto che Phila alla fine rientri nella trade (almeno nei termini attuali), a meno che contemporaneamente non accadano altri eventi... Ad oggi i Sixers hanno credo una decina di contratti garantiti ...

    Non so guarda. Tutta questa situazione è veramente paradossale. Monroe avendo noel embiid e saric sarebbe di troppo e non avrebbe senso maxarlo. Bledsoe al massimo è un suicidio tecnico. Sinceramente non so proprio come ci possiamo comportare. Young poi sta provando a cederlo a cani e porci come se fosse il peggiore degli scarti ed è uno dei pochi giocatori buoni che abbiamo.. non so davvero. Non si capisce cosa vuole fare sto maledetto

  • badtwins 03/08/2014, 12.49 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 03/08/2014 @ 11:36 )

    Il ruolo di Phila mi sembra abbastanza chiaro, si prende Barea + una scelta. Certo che se i Cavs non avessero firmato Wiggins, la trade sarebbe già bella che conclusa...

    Credo che Cleveland non abbia firmato wiggins subito nella speranza di non metterlo nella trade, ma vedendo che alternative non ce n'erano lo hanno firmato e ora dovrebbero cederlo.

  • pisto123 03/08/2014, 12.36
    Citazione ( iggy89 03/08/2014 @ 11:54 )

    Beh però se ci sacrifichiamo per prenderci barea spero ci possa arrivare una prima scelta/giocatore buono... sennò non avrebbe senso entrare nella trade...

    Onestamente anche io ho ancora moltissimi dubbi sul fatto che Phila alla fine rientri nella trade (almeno nei termini attuali), a meno che contemporaneamente non accadano altri eventi... Ad oggi i Sixers hanno credo una decina di contratti garantiti nel roster e una cifra superiore ai 20 mln da inserire nel monte salari per rientrare nella soglia minima del 95% con cui devi obbligatoriamente iniziare la stagione. Per questo vedo strana l'ulteriore cessione dell'unico contratto consistente che hai (Young) per prenderne uno molto più basso (Barea)... a meno che non arrivi da parte dei Sixers davvero un offerta di max o giù di lì per il Bledsoe o il Monroe del caso (e venga accettata...) che vada a riempire uno spazio salariale importante.

  • Hawksfan97 03/08/2014, 12.27

    si sapeva già daa tempo che voleva andare via

  • Melo94 03/08/2014, 12.27 Mobile
    Citazione ( CarloTavecchio 03/08/2014 @ 11:29 )

    Rubio-LaVine-Wiggins-Dieng-Pekovic come quintetto tra un paio d'anni potrebbero essere dominanti a Ovest

    Io come PG titolare vedrei meglio Opti Poba però...

  • Goooo 03/08/2014, 11.55 Mobile
    Citazione ( iggy89 03/08/2014 @ 11:52 )

    Meglio per noi se non dovesse arrivare waiters.... ma quindi vi terrete irving e waiters assieme ancora???

    Si, provvederà San LeBron tanto :D

  • iggy89 03/08/2014, 11.54 Mobile
    Citazione ( pisto123 03/08/2014 @ 11:19 )

    Non credo che Phila possa ottenere moltissimo, perchè allo stato attuale delle cose la trade si può fare (forse è già fatta...) anche senza una terza squadra. Waiters non lo cederanno, Bennett dovrà andare a Minny (altrimenti si "ricomplica" tut ...

    Beh però se ci sacrifichiamo per prenderci barea spero ci possa arrivare una prima scelta/giocatore buono... sennò non avrebbe senso entrare nella trade...

  • iggy89 03/08/2014, 11.52 Mobile
    Citazione ( Goooo 03/08/2014 @ 10:49 )

    Mica vi arriva Waiters. Contratto di Minnesota e una prima da verificare. Sarebbe da matti se oltre Wiggins e Bennett, cedessimo anche Camerieri.

    Meglio per noi se non dovesse arrivare waiters.... ma quindi vi terrete irving e waiters assieme ancora???

  • WandG 03/08/2014, 11.47 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 03/08/2014 @ 11:36 )

    Il ruolo di Phila mi sembra abbastanza chiaro, si prende Barea + una scelta. Certo che se i Cavs non avessero firmato Wiggins, la trade sarebbe già bella che conclusa...

    Non vorrei dire una.boiata ma per poter pareggiare il salario di Love dovevamo firmare wiggins..in modo da poter usare quei 5M per equilibrare la trade a livello $

  • TheAnswer 03/08/2014, 11.36 Mobile

    Il ruolo di Phila mi sembra abbastanza chiaro, si prende Barea + una scelta. Certo che se i Cavs non avessero firmato Wiggins, la trade sarebbe già bella che conclusa...

  • CarloTavecchio 03/08/2014, 11.29

    Rubio-LaVine-Wiggins-Dieng-Pekovic come quintetto tra un paio d'anni potrebbero essere dominanti a Ovest

  • David 03/08/2014, 11.22

    Adoro Love. Tifo Wolves. Non mi piaciono gli LBJ&friends. Ma sebbene le premesse, devo dire che obiettivamente qua sarebbe un bel affare per tutti. I lacustri diventano primi candidati ad est(senza George/Idiana e Rose incognita poi...), i wolves mettono in roster un potenziale all star e asset per il futuro (vuoi o no di piu non si poteva avere, e finalmente sarebbe una mossa sensata per la franchigia).

  • WandG 03/08/2014, 11.21
    Citazione ( David 03/08/2014 @ 11:18 )

    Qualche minuto in piu? Cioe' li toglie ad LBJ. Certo.

    Secondo te sono così pirla da pensare una cosa del genere?!?


    Bazz a phila insieme a Barea e una scelta..

  • pisto123 03/08/2014, 11.19
    Citazione ( iggy89 03/08/2014 @ 10:46 )

    Se dovesse andare in porto e se fossimo dentro anche noi sixers. Ok prendersi qualche rottame alla barea o altro però vorrei avere bazz o bennett.. e invece ci prenderemo quel rompi balle di waiters.. L'importante è che arrivi una prima scelta.. al ...

    Non credo che Phila possa ottenere moltissimo, perchè allo stato attuale delle cose la trade si può fare (forse è già fatta...) anche senza una terza squadra. Waiters non lo cederanno, Bennett dovrà andare a Minny (altrimenti si "ricomplica" tutto dal punto di vista salariale, Bazz credo possa arrivare solo in caso i Wolves si debbano liberare di altri contratti per motivi di "numero" (non ricordo quanti garantiti abbiano ad oggi). L'importante per i Sixers sarebbe che a livello di scelta arrivi quella che i Cavs hanno otenuto da Miami, che è protected top-10 2015 e dovrebbe essere quindi comodamente garantita.

  • David 03/08/2014, 11.18
    Citazione ( WandG 03/08/2014 @ 10:53 )

    Non penso che daremo via sia Bennett che Waiters..Noi concluderemo l' affare Wiggins+Bennett+altri contratti per Love..Ma poi ce ne laviamo le mani dei casini dei T'Wolves..E dubito che vi girino Bennett visto che hanno spazio per provarlo al fianco ...

    Qualche minuto in piu? Cioe' li toglie ad LBJ. Certo.

  • WandG 03/08/2014, 10.53
    Citazione ( iggy89 03/08/2014 @ 10:46 )

    Se dovesse andare in porto e se fossimo dentro anche noi sixers. Ok prendersi qualche rottame alla barea o altro però vorrei avere bazz o bennett.. e invece ci prenderemo quel rompi balle di waiters.. L'importante è che arrivi una prima scelta.. al ...

    Non penso che daremo via sia Bennett che Waiters..Noi concluderemo l' affare Wiggins+Bennett+altri contratti per Love..Ma poi ce ne laviamo le mani dei casini dei T'Wolves..E dubito che vi girino Bennett visto che hanno spazio per provarlo al fianco di Pekovic o Dieng..Secondo me prenderete un paio di scelte (magari anche una nostra, per quel che può contare..) e Barea..Spero anche Bazz così finalmente lo togliamo da Minnesota e vediamo se riesce a giocare qualche minuto in più..

  • Goooo 03/08/2014, 10.49 Mobile
    Citazione ( iggy89 03/08/2014 @ 10:46 )

    Se dovesse andare in porto e se fossimo dentro anche noi sixers. Ok prendersi qualche rottame alla barea o altro però vorrei avere bazz o bennett.. e invece ci prenderemo quel rompi balle di waiters.. L'importante è che arrivi una prima scelta.. al ...

    Mica vi arriva Waiters. Contratto di Minnesota e una prima da verificare. Sarebbe da matti se oltre Wiggins e Bennett, cedessimo anche Camerieri.

  • iggy89 03/08/2014, 10.46 Mobile

    Se dovesse andare in porto e se fossimo dentro anche noi sixers. Ok prendersi qualche rottame alla barea o altro però vorrei avere bazz o bennett.. e invece ci prenderemo quel rompi balle di waiters.. L'importante è che arrivi una prima scelta.. almeno quella..

  • Corgandre 03/08/2014, 10.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si beh dicevo che non mi piaceva la franchigia proprio per quel motivo! Non so se siano compatibili o meno, Wiggins potenzialmente é tanta roba (ma non credo sia il nuovo Lebron come si vociferava pre ncaa) mentre Rubio post crociato secondo me ha perso troppo... Curioso invece di vedere se Ciccio Bennet riuscirà ad uscire dal tunnel! Ecco lui invece credo che possa stupire molta gente

  • WandG 03/08/2014, 10.39
    Citazione ( lucagrazi 03/08/2014 @ 09:55 )

    Già, ora che mi ci fai pensare......nel ruolo di centro puro, avete il solo Varejao per ora?

    Varejao+Haywood+ 10 minuti diThompson da centro (non di più se no muoio)


    Roba da palati fini...

  • Goooo 03/08/2014, 10.26 Mobile

    Non vedo perchè Phila non dovrebbe prendersi Barea in scadenza e una prima. Per il resto si rimane su Wiggins+Bennett per Love. Sarà interessante anche capire che ruolo avrà Tristano in questi Cavs, come sesto uomo sarebbe interessante.

  • Princeps 03/08/2014, 10.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, ma così ti aspetteranno tutti dentro l'area...attacca poi un area intasata

  • lucagrazi 03/08/2014, 09.55 Mobile
    Citazione ( WandG 03/08/2014 @ 09:37 )

    Ma su wiggo non contano le cifre..in una squadra senza centro intimidatore è molto piú importante un difensore perimetrale che con Lebron ti chiude le penetrazioni avversarie e te le indirizza dove vuoi tu per facilitare il compito di un centro..pr ...

    Già, ora che mi ci fai pensare......nel ruolo di centro puro, avete il solo Varejao per ora?

  • The13thDoctor 03/08/2014, 09.53 Mobile
    Citazione ( GreeNation 03/08/2014 @ 09:43 )

    Il MONA dei bucks ;)

    Come la imposteresti la trade?

  • The13thDoctor 03/08/2014, 09.52 Mobile
    Citazione ( GreeNation 03/08/2014 @ 09:47 )

    Beh prestissimo pee dirlo più che altro sarà il drafr dei lunghi a quanto pare okafor alexander towns turner.

    Proprio quello che ai sixers non serve allora :) con noel saric embiid sono a posto per 7/8 anni

  • GreeNation 03/08/2014, 09.47 Mobile
    Citazione ( The13thDoctor 03/08/2014 @ 09:45 )

    Anche perché pare che il prossimo draft non sia tanta roba

    Beh prestissimo pee dirlo più che altro sarà il drafr dei lunghi a quanto pare okafor alexander towns turner.

  • The13thDoctor 03/08/2014, 09.45 Mobile
    Citazione ( GreeNation 03/08/2014 @ 09:35 )

    Cmq fossi in phila oltre agli scarti della trade proverei a prendere buzz inveve di altre 1000 scelte

    Anche perché pare che il prossimo draft non sia tanta roba

  • GreeNation 03/08/2014, 09.43 Mobile
    Citazione ( Vittorio 03/08/2014 @ 09:37 )

    Sanders chi? Comunque la penso esattamente come te per quanto riguarda Love e Wiiggins

    Il MONA dei bucks ;)

  • GreeNation 03/08/2014, 09.43 Mobile
    Citazione ( WandG 03/08/2014 @ 09:37 )

    Ma su wiggo non contano le cifre..in una squadra senza centro intimidatore è molto piú importante un difensore perimetrale che con Lebron ti chiude le penetrazioni avversarie e te le indirizza dove vuoi tu per facilitare il compito di un centro..pr ...

    Infatti ho scritto cifre e livello a me sembra palese che in un bennet+ wiggo x love puramente a livello cestistico non ai discuta la vittoria dei cavs mah non avete un C affidabile e nemmeno una panchina per ora quindi prima per me c'è da sistemare quello...partenda dal fatto che in entrambi I casi sareste da titolo eh quindi nn malissimo perchè ok love e irving avrebbero meno tiri ma sarebbero anche sgravati da responsabilità e alla fine meglio farne 18 con il 60% che 25 con il 40%.

  • Vittorio 03/08/2014, 09.37
    Citazione ( GreeNation 03/08/2014 @ 09:23 )

    Maaah io rimango dell'idea che con meno prendi sanders firmi allen e sei super competitivo per quanto qui si sottovaluti love...(tutti sicuri che a 25 anni wiggo metterà su le cifre di love e sarà al suo livello?!)..io wiggo e lebron esterni con sa ...

    Sanders chi? Comunque la penso esattamente come te per quanto riguarda Love e Wiiggins

  • WandG 03/08/2014, 09.37 Mobile
    Citazione ( GreeNation 03/08/2014 @ 09:23 )

    Maaah io rimango dell'idea che con meno prendi sanders firmi allen e sei super competitivo per quanto qui si sottovaluti love...(tutti sicuri che a 25 anni wiggo metterà su le cifre di love e sarà al suo livello?!)..io wiggo e lebron esterni con sa ...

    Ma su wiggo non contano le cifre..in una squadra senza centro intimidatore è molto piú importante un difensore perimetrale che con Lebron ti chiude le penetrazioni avversarie e te le indirizza dove vuoi tu per facilitare il compito di un centro..preferirei tutta la vita un wiggo da 10-15 punti rispetto a un Love da 15-20 (perchè con james e irving avrá meno tiri a disposizione..) sul resto sono d' accordo con te..

  • GreeNation 03/08/2014, 09.35 Mobile

    Cmq fossi in phila oltre agli scarti della trade proverei a prendere buzz inveve di altre 1000 scelte

  • GreeNation 03/08/2014, 09.23 Mobile

    Maaah io rimango dell'idea che con meno prendi sanders firmi allen e sei super competitivo per quanto qui si sottovaluti love...(tutti sicuri che a 25 anni wiggo metterà su le cifre di love e sarà al suo livello?!)..io wiggo e lebron esterni con sanders in mezzo non li vorrei mai incontrare

  • vdivac 03/08/2014, 09.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    grazie per la chiarezza :)

  • milanoandwarriors 03/08/2014, 09.01 Mobile
    Citazione ( Corgandre 03/08/2014 @ 08:42 )

    Non ho molta simpatia per la franchigia di Minneapolis! Tutto qua! Mentre Wiggins avevo piacere a vederlo!

    Meglio per l'ovest. Un fenomeno in meno e uno scarso in piu. Wiggins sopravvalutato e con rubio che gestisce ci sara da ridere tantissimo

  • vdivac 03/08/2014, 08.55

    ma waiters+bennett siamo sicuri che proprio non accetterebbero....

  • Princeps 03/08/2014, 08.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo... Però ti sei perso alla fine... Rubio+Wiggo... Non benissimo

  • Corgandre 03/08/2014, 08.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ho molta simpatia per la franchigia di Minneapolis! Tutto qua! Mentre Wiggins avevo piacere a vederlo!

Pagina di 2