Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/08/2014, 20.00 Ufficiale

Spurs, rinnovo pluriennale per Tony Parker

Il francese guadagnerà 43.3 mln in 3 anni.

NBA

I San Antonio Spurs hanno annunciato ufficialmente il rinnovo di Tony Parker. I dettagli del contratto non sono stati resi noti ma si tratta di un accordo pluriennale.

 

Parker aveva un solo anno di contratto rimasto a 12.5 mln di dollari.

 

UDPATE: Parker ha firmato un rinnovo triennale. Non si conoscono ancora le cifre ma il massimo che potrà ottenere sono circa 45 mln in 3 anni.

 

UPDATE 20.49: Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, Parker ha firmato un contratto di tre anni da quasi 45 mln di dollari complessivi, praticamente il massimo che poteva ottenere con l'estensione. Il rinnovo entrerà in vigore dalla stagione 2015-2016, visto che Parker aveva ancora un anno del vecchio contratto da 12.5 mln di dollari.

 

UPDATE 20.58: Come riportato da Adrian Wojnarowski, le cifre precise dell'accordo di Parker sono 43.3 mln di dollari in 3 anni. Il primo anno sarà da 13.4 mln, poi 14.4 e infine 15.4 mln.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 158 Commenti

Pagina di 4

  • Lui76 02/08/2014, 17.43 Mobile

    Qui abbiamo una squadra storica, stellare, una delle più belle e forti della storia del basket mondiale ed un tizio provocatorio e che di basket non vuole capire. Parlando di basket, non mi pare che gli spurs facciano del "fisico" la loro arma vincente.. Le loro armi sono organizzazione, talento, voglia di passarsi la palla, testa. Io mi son innamorato di qta squadra e la amo tuttora, pur con intervalli in cui ho sperato che vincessero altre, per la sua "europeizzazione", per il fatto che non è MAI stata basata su americani che possono contare più di altri, per natura, di un fisico superiore.. Duncan è caraibico e sappiam tutti da dove vengono gli altri. Poi il fatto che siano sempre gli stessi per me li rende ancora più affascinanti. E il modo in cui si sono ripresi dopo incredibile sconfitta in gara 6 del 2013 me li fa amare ancora di più. Leggende viventi. Grazie spurs

  • Thebigfundamental21 02/08/2014, 17.24 Mobile

    * Ora rendiamoci conto che ogni tanto si supera il limite, come tutti (chi più chi meno). Anche ieri sulla notizia di Team USA mi pare tu ti sia "scornato" parecchio con i soliti 2-3 utenti, che per inciso non sono stranamente i soliti 2-3 utenti di questa notizia, in un argomento che con gli Spurs c'entra poco, in cui non vengono neanche menzionati. Il problema forse non sono gli Spurs o gli altri utenti...

  • Thebigfundamental21 02/08/2014, 17.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A me non interessa come la gente vede gli Spurs su questo sito, il discorso era su altro, bravi, scarsi, belli o brutti mi interessa relativamente.

  • Thebigfundamental21 02/08/2014, 17.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quindi tutto ok...?

  • Thebigfundamental21 02/08/2014, 17.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah 2-3 utenti... Potrei trovarne parecchi di più e non esagero. Certo se tu credi che siano solo 2-3, che posso dire, beato te...

  • Thebigfundamental21 02/08/2014, 15.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si perde ogni giudizio a causa di quello che scrivi, e non solo quando si parla di Spurs, ma in generale ovunque, dopo che tu ci hai messo bocca, ti rendi conto che è deleteria come cosa? Assurda? E non può essere sempre certo colpa di tutti mille e più altri utenti del sito. Non voglio essere volgare e quindi non andrò oltre ma ogni tanto le strappi quasi di bocca.

  • Thebigfundamental21 02/08/2014, 15.47 Mobile
    Citazione ( Hawksfan97 02/08/2014 @ 14:42 )

    secondo me sono un pò troppi io gli avrei offerto un contratto tipo nowiztki

    Non lo avrebbe mai accettato un 30X3, considerando anche che Nowitzki di anni ne ha 37 e Parker 31.

  • Hawksfan97 02/08/2014, 14.42

    secondo me sono un pò troppi io gli avrei offerto un contratto tipo nowiztki

  • ForeverSpurs 02/08/2014, 13.52

    Ottima firma,giocatore fondamentale per noi

  • TheBigO 02/08/2014, 12.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Però per tua stessa ammissione tu non rileggi quanto scrivi

  • TheBigO 02/08/2014, 12.33
    Citazione ( TmacMvp 02/08/2014 @ 12:24 )

    Mi riferisco al fatto che ad ogni commento sembri dire una cosa diversa, se ciò è dovuto al fatto che ti sei spiegato male o ad idee confuse lo puoi sapere solo tu..

    Se è davvero confuso non può saperlo nemmeno lui

  • TheBigO 02/08/2014, 12.32
    Citazione ( Ste1990 02/08/2014 @ 12:18 )

    Vabbè, ma il contratto di Ayres è dichiarato illegale in 2130 pianeti del sistema galattico! Non vale come esempio!

    Vale vale

  • TmacMvp 02/08/2014, 12.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi riferisco al fatto che ad ogni commento sembri dire una cosa diversa, se ciò è dovuto al fatto che ti sei spiegato male o ad idee confuse lo puoi sapere solo tu..

  • Ste1990 02/08/2014, 12.18
    Citazione ( TheBigO 02/08/2014 @ 12:17 )

    Mica vero, quando mai ho avallato il contratto di Ayres? Quante volte ho detto che il roster era squilibrato?

    Vabbè, ma il contratto di Ayres è dichiarato illegale in 2130 pianeti del sistema galattico! Non vale come esempio!

  • TheBigO 02/08/2014, 12.17
    Citazione ( Ste1990 02/08/2014 @ 12:15 )

    Di qualsiasi scelta della dirigenza/Staff tecnico! Io son quello sempre contrario, voi quelli che mi fate rinsavire! SEMPRE, tranne stavolta che è l'esatto opposto! :D

    Mica vero, quando mai ho avallato il contratto di Ayres? Quante volte ho detto che il roster era squilibrato?

  • Ste1990 02/08/2014, 12.15
    Citazione ( TheBigO 02/08/2014 @ 12:12 )

    A favore di cosa?

    Di qualsiasi scelta della dirigenza/Staff tecnico!
    Io son quello sempre contrario, voi quelli che mi fate rinsavire!
    SEMPRE, tranne stavolta che è l'esatto opposto! :D

  • TheBigO 02/08/2014, 12.12
    Citazione ( Ste1990 02/08/2014 @ 12:10 )

    Oh ma ti rendi conto che in 3 anni io son stato sempre quello contrario e voi quelli a favore, mentre stavolta per la PRIMA volta la mossa della dirigenza a me sembra sensata mentre a voi no? ahahahah Evidentemente è destino

    A favore di cosa?

  • Ste1990 02/08/2014, 12.10
    Citazione ( TheBigO 01/08/2014 @ 22:18 )

    Ovvio che fosse meglio a scendere, mi sa che volesse fare a tutti i costi il bastian contrario. Ste1990 così resti intrappolato nel personaggio

    Oh ma ti rendi conto che in 3 anni io son stato sempre quello contrario e voi quelli a favore, mentre stavolta per la PRIMA volta la mossa della dirigenza a me sembra sensata mentre a voi no? ahahahah
    Evidentemente è destino

  • TmacMvp 02/08/2014, 11.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il mio era un consiglio per evitarti figuraccie future, ma se proprio vuoi farle allora sono fatti tuoi

  • TmacMvp 02/08/2014, 11.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Rileggiti le cose che dici prima almeno forse riesci a seguire un filo logico..

  • micmavs 02/08/2014, 10.51 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 02/08/2014 @ 01:40 )

    P.s. il crucco èna dallas da prima che si formasse quel magnifico trio, lui non ti ha annoiato?

    Lui è il motivo per cui tifo Mavs...comunque in una squadra come i Mavericks da quel punto di vista non puoi annoiarti.

  • TheBigO 02/08/2014, 09.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me inecepibeile lo è, qualunque cosa significhi, ammesso che esista

  • TheBigO 02/08/2014, 09.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok capo

  • TheBigO 02/08/2014, 09.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Era sull'invidia in generale

  • postbasso 02/08/2014, 09.25 Mobile

    Sciocchini, vi si deve sempre spiegare tutto. A 2k la valutazione delle squadre storiche è sempre tendenzialmente bassa (i Jazz '98 hanno una valutazione leggermente più alta dei Bucks attuali). Svelato il mistero

  • TheBigO 02/08/2014, 09.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non per forza, c'è una sostanziale differenza tra essere e avere e si può invidiare qualcosa che hanno gli altri

  • TheBigO 02/08/2014, 09.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In effetti mi auguro che tu sia incensurato

  • TheBigO 02/08/2014, 09.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tu non scegli con attezione le tue parole e sai cosa succede a chi non sceglie con attenzione le sue parole? Il discorso che hai fatto su Duncan ha senso se fatto con Garnett, tra l'altro quasi un mese più giovane del caraibico. Le cifre e le prestazioni, che in casa Spurs contano più delle cifre, dimostrano che Duncan è ancora al livello di due anni fa, statistiche pure alla mano quasi meglio quest'anno che non due anni fa e l'anno scorso fece una stagione grandiosa, con numeri che in determinate statistiche non faceva da 8 anni, 10 per trovare le identiche cifre. Quanto al concreto, non sono d'accordo, perché concreto è il catenaccio calcistico, gli Spurs giocano un basket efficace ma soprattutto efficiente, nel quale la fantasia è al potere. Per quanto innestato su un ottimo canovaccio sono spesso le fulminanti intuizioni individuali a fare la differenza e questo li rende bellissimi da vedere. Scegli tu se preferisci il paragone con la commedia dell'arte o con una jam session, il discorso vale per l'attacco ovviamente. La cosa che non mi scende proprio giù però è che in uno sport di squadra, come il basket, vinca un team che gioca di squadra, come gli Spurs, è una cosa inconcepibile e inaccettabile! È proprio vero che non ci sono più le mezze stagioni e che stavamo meglio quando stavamo peggio.. E ci vuole la fortuna di Nibali affinché in un basket così muscoloso e atletico come quello attuale una squadra come gli Spurs vinca e continui ad infrangere record su record basandosi su giocatori che fanno della grande tecnica il loro punto di forza, specialmente tra i lunghi; non a caso il talento tra gli Spurs è più concentrato della presenza di ragazzine deliranti ad un concerto degli One Direction

  • TheBigO 02/08/2014, 08.20
    Citazione ( Maz199 02/08/2014 @ 00:14 )

    Non taggate Mister ignoranza per favore.. Non su treadh del genere dai... Altrimenti l'ignore non serve a nulla.

    È la versione di Sportando di Tavecchio Carlo, disastro se parlo

  • TheBigO 02/08/2014, 08.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cioè?

  • TheBigO 02/08/2014, 08.17
    Citazione ( TmacMvp 02/08/2014 @ 01:39 )

    Le 6 finali con 5 titoli in 15 anni, uno dei migliori coach del mondo, forse la più grande ala grande della storia, il più grande furto della storia del draft a fine secondo giro, una professionalità ed organizzazione seconde a nessuno, un grandi ...

    Puoi aggiungere che da quando c'è Pop la difesa degli Spurs è quella che ha concesso meno punti di media agli avversari, non ricordo se ai playoff o in regular season

  • vdivac 02/08/2014, 05.02 Mobile
    Citazione ( alert 01/08/2014 @ 23:24 )

    Pensare che tifo Kings dal 1999 per Peja e Vlade. Come ho tifato Drazen e Arvidas. Quando vedevo giocare gli europei nella NBA di 15 anni fa era una gioia perchè dimostravano di poter stare a quel livello. Poi tra Adelman, Webber e Jasone ho deciso ...

    Bei tempi erano per noi

  • vdivac 02/08/2014, 04.59 Mobile
    Citazione ( ILoveTheSpurs 01/08/2014 @ 23:40 )

    Ottimo tony!!! anche te con noi fino al ritiro!!! cmq a chi piacciono gli sport individuali consiglio il tennis che è veramente bello!

    Si ma certe individualità sono veramente belle da vedere nel basket, pensa se cominciano tutti a giocare come i texani.... non saprei se ci sarebbe un certo appeal per la lega nel mondo imho

  • vdivac 02/08/2014, 04.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma adesso chi tifi thunder?

  • vdivac 02/08/2014, 04.43 Mobile

    Knuckle3 vs tutti XD

  • vdivac 02/08/2014, 04.38 Mobile

    Affare per i texani, cifre normali il sodalizio continua

  • 3andDefense 02/08/2014, 01.59 Mobile

    F*ttuti spurs...

  • TmacMvp 02/08/2014, 01.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti prego smettila di citare cose che manco conosci e non hai vissuto..gli anni 90 furono dominati da mj da solo o dai bulls?? Senza quello squadrone ed un gioco organizzato sarebbe stato tutto uguale?? Ognuno ha i propri gusti, ma parlare di organizzazione o gioco di squadra come se fossero cose banali che tutti possono facilmente costruire facilmente dimostra che ci stai capendo poco

  • OLIMPIA74 02/08/2014, 01.44

    Gli Spurs sono l'unica squadra della Nba che guardo con piacere, per il resto preferisco l'Eurolega! I San Antonio giocano di squadra, si passano la palla e hanno cmq delle grandi individualità...una bellissima macchina da Basket!
    Poi lo so che i giocatori più forti del mondo giocano in America, ma come tipo di Basket preferisco l'Eurolega...

  • TmacMvp 02/08/2014, 01.40 Mobile
    Citazione ( micmavs 01/08/2014 @ 22:31 )

    Si possono invidiare i successi, ma il resto secondo me no (gusto personale).

    P.s. il crucco èna dallas da prima che si formasse quel magnifico trio, lui non ti ha annoiato?

  • TmacMvp 02/08/2014, 01.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Le 6 finali con 5 titoli in 15 anni, uno dei migliori coach del mondo, forse la più grande ala grande della storia, il più grande furto della storia del draft a fine secondo giro, una professionalità ed organizzazione seconde a nessuno, un grandissimo livello di scouting, un sistema di gioco in grado di tirar fuori il meglio da tutti, niente fronzoli ed esaltati solo basket, la squadra più internazionale dell'nba, un attacco che non vive di forzature ma di gioco di squadra..e ci sarebbe anche molto altro da aggiungere

  • AndreaBulls 02/08/2014, 01.21

    Ottimo per gli Spurs...che squadra

  • Gil10Sba5 02/08/2014, 01.14 Mobile

    Ottima firma, continuitá nella leadership e si intende giá a meraviglia con Kahwi. Go Tony P go!!!

  • ILoveTheSpurs 02/08/2014, 00.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Boh!Hai detto un'altra cosa diversa da tre post fa! Cmq fa niente...alla fine a me piacciono molto le individualità, i grandi nomi e i fenomeni (tranne qualcuno eheheheh....) e penso che la mia squadra preferita siano gli Spurs proprio perché mi sembra che siano tutti dei FENOMENI...non che mettano 40 punti a partita (che serve a poco) ma perché si vede che sono tutti attivi, quindi individuali, che hanno tutti un ruolo e che dal loro insieme esce una squadra fortissima, dove o girano tutti o non gira nessuno..la perfezione! (ai miei occhi ovviamente)

  • Thebigfundamental21 02/08/2014, 00.37 Mobile
    Citazione ( ILoveTheSpurs 02/08/2014 @ 00:29 )

    scusa ma ci sono molte discordanze in quello che dici...prima dici che non ti piace il gioco corale degli spurs, poi che ti piace il basket dove un campione vince contro tutti, poi che non ti piacciono gli spurs dove 4 campioni vincono contro tutti, ...

    Infatti, non si riesce ad avere una linea di discorso coerente.

  • LolloVirtus 02/08/2014, 00.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah, quindi io secondo il tuo ragionamento dovrei tifare ogni squadra in cui va Anthony?

  • Thebigfundamental21 02/08/2014, 00.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Duncan come Ginobili sono fenomeni, non sono più fenomeni per 35-40 minuti come al loro meglio ma per 20-25 minuti rimangono giocatori di livello assoluto, vere e proprie stelle. Si tratta solo di migliorare i supportino cast a loro fianco per continuare a farli rendere, continuare a trovare un sistema adatto. I valori assoluti di una grande squadra rimangono sempre uguali negli anni, si modernizzano gli schemi e le tattiche ma di una stella, c'è sempre bisogno.
    Inoltre non dimostri molta coerenza, ora ti piace il gioco tecnico ed organizzato? Solo qualche mese fa ti ricordavo ad esaltare il gioco esplosivo ed unicamente atletico di Oklahoma ed altri. Non ti piace come giocano gli Spurs me adori il gioco organizzato? Insomma così non ti seguiamo.

  • ILoveTheSpurs 02/08/2014, 00.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ok, seguo il consiglio :)




    #contentoperilrinnovoditony

  • ILoveTheSpurs 02/08/2014, 00.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    scusa ma ci sono molte discordanze in quello che dici...prima dici che non ti piace il gioco corale degli spurs, poi che ti piace il basket dove un campione vince contro tutti, poi che non ti piacciono gli spurs dove 4 campioni vincono contro tutti, poi ribadisci che non ti piace il gioco di squadra, infine, ???, che il basket moderno è tutto muscoli e basta...ora..non voglio dire se sono d'accordo o meno perché non ho capito una mazza ma o stai da una parte o dall'altra...il tutto, tra l'altro, può essere maggiormente confuso se mi dici che ti piace come gioca westbrook..

  • LolloVirtus 02/08/2014, 00.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma sei serio?! Ti.ho appena spiegato il motivo del perché li tifo e mi dici che non c'è!?

Pagina di 4