Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 31/07/2014, 15.39

Pat Riley parla della offseason dei suoi Heat

Miami ha perso LeBron James e altri protagonisti del team che ha raggiunto la scorsa finale NBA

NBA

Pat Riley parla con Ira Winderman della offseason di Miami.

 

Sulla partenza di LBJ: 'Si recupera, in 45 anni di NBA ho visto almeno 15 grandi giocatori lasciare le mie squadre... si va avanti. E' stato un duro colpo da prendere, ma abbiamo recuperato bene e penso che continueremo a recuperare'

 

Sulla possibilità che James rimanesse dopo l'incontro a Las Vegas: 'In quel meeting non successe niente che mi suggeriva il contrario'

 

Sul rinnovo di Wade: 'Noi pensiamo che ci sia una possibilità che Dwyane torni il giocatore che era prima dell'arrivo di LeBron, e la stessa cosa vale per Chris (Bosh)'

Sul rinnovo di Bosh per 118 milioni in 5 anni: 'E' il big man più versatile della NBA. Questo era il suo valore di mercato, non l'avrei mai lasciato andare via'

 

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 80 Commenti

Pagina di 2

  • pisto123 01/08/2014, 00.15
    Citazione ( Dorell15 01/08/2014 @ 00:00 )

    a dire la verità non volevo fare rispondi ma scrivere un commento e basta..i'm sorry. quello che dici è giusto.. solo che mi innervosisco quando leggo ancora commenti in merito al pubblico che lascia l'AAA (non mi riferisco a nessuno - in generale)

    Nessun problema, riguardo al discorso delle arene NBA quello che accade alla Triple A accade da molte altre parti negli USA... solo che Miami e la Florida in generale, come l'indiana, prendendo esempio dal tuo precedente post, sono tra gli stati in cui la passione per le squadre Universitarie "oscura" da sempre le franchigie appartenenti alle leghe professionistiche.

  • Dorell15 01/08/2014, 00.00
    Citazione ( pisto123 31/07/2014 @ 23:51 )

    Prima cosa non ho detto assolutamente che succede solo a Miami, ma stavamo parlava di Miami... e a Miami succede con gli Heat, con i Marlins, con i Dolphins (non con le squadre NCAA). In secondo luogo non vedo cosa avrei buttato addosso agli Heat dic ...

    a dire la verità non volevo fare rispondi ma scrivere un commento e basta..i'm sorry. quello che dici è giusto..
    solo che mi innervosisco quando leggo ancora commenti in merito al pubblico che lascia l'AAA (non mi riferisco a nessuno - in generale)

  • KingJames2 31/07/2014, 23.57

    visto il livello a est

  • KingJames2 31/07/2014, 23.57

    miami ha altissime chance di arrivare fino in fondo anche l'anno prossimo

  • pisto123 31/07/2014, 23.51
    Citazione ( Dorell15 31/07/2014 @ 23:30 )

    Oggi stavo rivedendo gara 6 tra Miami Pacers di due stagioni fa...Pacers sotto di 10 a un minuto e mezzo dalla fine e molti tifosi di Indiana lasciava il palazzetto (ultima gara stagionale della loro squadra).. Quindi piantiamola di dire st******e e ...

    Prima cosa non ho detto assolutamente che succede solo a Miami, ma stavamo parlava di Miami... e a Miami succede con gli Heat, con i Marlins, con i Dolphins (non con le squadre NCAA). In secondo luogo non vedo cosa avrei buttato addosso agli Heat dicendo che agire in grandi mercati è diverso da agire in piccoli mercati e facendo in pratica un complimento a Riley per aver limitato i danni nell'anno in cui perde il migliore del giochino e mantenuto competitività sia in chiave playoffs, sia in chiave economica, sia in chiave free agency 2016... se lo rileggi bene forse ti renderai conto che è questo quello che ho detto.

  • Dorell15 31/07/2014, 23.30
    Citazione ( pisto123 31/07/2014 @ 22:14 )

    Il punto secondo me è questo è questo: sei Cleveland (mercato piccolo), va via LBJ, smonti tutto, fai 1-2 anni tanking mentre riparti con le scelte... tutti se ne fregano, vengono alla partita lo stesso, non hai pressione dei media e si va avanti.. ...

    Oggi stavo rivedendo gara 6 tra Miami Pacers di due stagioni fa...Pacers sotto di 10 a un minuto e mezzo dalla fine e molti tifosi di Indiana lasciava il palazzetto (ultima gara stagionale della loro squadra).. Quindi piantiamola di dire st******e e pensare che solo all'AAA i fan lasciano il palazzetto.
    Avete visto qui su sportando, i quali si sono divertiti a postare i video di gara 4 e 5, e voi completi disinformati buttate m***a contro gli Heat.. ma basta!!

  • pisto123 31/07/2014, 22.14
    Citazione ( andrea75 31/07/2014 @ 20:13 )

    Secondo me Riley ha completamente sbagliato a tenere (e sovrapagare) Wade e Bosh, due giocatori che stanno per imboccare la fase discendente della carriera. Era il momento giusto per ricostruire, così si rischia di avere una squadra a metà del guad ...

    Il punto secondo me è questo è questo: sei Cleveland (mercato piccolo), va via LBJ, smonti tutto, fai 1-2 anni tanking mentre riparti con le scelte... tutti se ne fregano, vengono alla partita lo stesso, non hai pressione dei media e si va avanti... Sei Miami (mercato grande), se fai la stessa cosa hai la Triple A semi-vuota (se ne vanno durante una gara 6 di finale, figuriamoci con una squadra da 30 W stagionali...), cominci ad avere minor interesse mediatico (pensa a sponsorizzazioni ed indotto generale) e vai incontro ad un suicidio economico... Riley ha limitato i danni: Bosh strapagato ok, ma era l'unico modo per trattenerlo, Wade neanche troppo (biennale), buoni inserimenti (Deng, McRoberts) e squadra per due anni da playoffs, fattore che evita il flop economico. Inoltre ha firmato quasi tutti biennali e nel 2016 puoi tornare a lavorare con ambizione sul mercato dei FA.

  • Kobebryant8 31/07/2014, 21.18 Mobile
    Citazione ( David 31/07/2014 @ 20:59 )

    Che quello sia il valore di Bosh.... insomma. Che Wade ringiovanisca di 4 anni.... insomma. Valanga di cruttanate il buon Riley, ma non poteva dire altro chiaramente.

    Quoto tutto

  • David 31/07/2014, 20.59

    Che quello sia il valore di Bosh.... insomma. Che Wade ringiovanisca di 4 anni.... insomma. Valanga di cruttanate il buon Riley, ma non poteva dire altro chiaramente.

  • andrea75 31/07/2014, 20.13

    Secondo me Riley ha completamente sbagliato a tenere (e sovrapagare) Wade e Bosh, due giocatori che stanno per imboccare la fase discendente della carriera. Era il momento giusto per ricostruire, così si rischia di avere una squadra a metà del guado, troppo buona per finire in lotteria, ma senza nessuna speranza di essere ancora una contender

  • Toschio 31/07/2014, 20.08
    Citazione ( pisto123 31/07/2014 @ 19:59 )

    In effetti è vero, probabilmente dopo l'offerta di Houston era anche l'unico modo per trattenerlo... e sicuramente rinunciare anche a lui avrebbe significato dover ripartire da quella squadra da 30 W che, come dicevamo prima, a Miami vuol dire "vuot ...

    Assolutamente d'accordo!hanno salvato il salvabile e Riley ha dimostrato a mio parere di avere 2 cocchi al posto dei maroni perché tante squadre probabilmente avrebbero dato il giro invece miami sarà una mina vagante il prossimo anno!ginocchia di wade permettendo!

  • Dorell15 31/07/2014, 20.07
    Citazione ( Toschio 31/07/2014 @ 17:14 )

    potrò dire che a mio parere wade e riley si meriterebbo una tifoseria migliore e non una che abbandona l'arena mentre la sua squadra sta perdendo le finals?ti senti tirato in causa?

    Wade è osannato come un dio a Miami..non diciamo cavolate..
    Ancora sta storia trita e ritrita dei "tifosi" che hanno abbandonato l'arena..
    (se vedo

  • pisto123 31/07/2014, 19.59
    Citazione ( Toschio 31/07/2014 @ 19:46 )

    eh con la "sparata" ha voluto coprire una mossa non proprio azzeccata dettata dalla paura di rimanere con l'acqua alla gola!anche se il suo contratto potrà essere folle per 2 anni ma con il probabile innalzamento del cap ad 80 mln non lo vedo così ...

    In effetti è vero, probabilmente dopo l'offerta di Houston era anche l'unico modo per trattenerlo... e sicuramente rinunciare anche a lui avrebbe significato dover ripartire da quella squadra da 30 W che, come dicevamo prima, a Miami vuol dire "vuoto"...

  • Toschio 31/07/2014, 19.46
    Citazione ( pisto123 31/07/2014 @ 18:54 )

    Quoto 100%, meriterebbero altro, ma Miami è terra di football, poi, se non si va al baseball si va al basket. Per questo penso che Riley, al netto della "sparata" per Bosh abbia lavorato bene: smobilitare e ripartire da zero in un mercato come Miami ...

    eh con la "sparata" ha voluto coprire una mossa non proprio azzeccata dettata dalla paura di rimanere con l'acqua alla gola!anche se il suo contratto potrà essere folle per 2 anni ma con il probabile innalzamento del cap ad 80 mln non lo vedo così assurdo!

  • Toschio 31/07/2014, 19.32
    Citazione ( blackberry 31/07/2014 @ 19:04 )

    Io avevo capito bene e sono d accordo con te. I tifosi di miami dal 2010 in poi non erano tifosi degli heat, ma gente succube dell impatto mediatico dei big three insieme, che è ben diverso.. E anche se non centra vedrai inoltre ora in italia mag ...

    ed è una vera porcata!ma ti dirò succede dappertutto in ambito sportivo , ti faccio un esempio , ormai è qualche anno che faccio il ds in alcune squadre di calcio dilettantistiche della mia zona e ormai da anni un personaggio con la testa vuota ed il portafoglio gonfio gira un po' tutte le squadre nei dintorni , si stabilizza per 2 o 3 anni , fa salire la squadra di 2 o anche 3 categorie , poi quando si rompe il giocattolino lascia tutti in braghe di tela , con il risultato che durante la sua permanenza si parla di quella squadra come se fosse l'eldorado anche se è sempre stata una ciofeca e appena lui molla diventa terra bruciata!con questo si rovina quello che da molti è considerato un patrimonio di questa zona , ecco ovviamente il paragone con miami è da prendere con le pinze ma con le dovute proporzioni a me sembra un caso analogo!

  • Pito 31/07/2014, 19.31 Mobile

    Tifosi di Miami pessimi dite?quelli che dal 98 fan soldout ai PO?credere che tutti questi escano prima dal palazzo non è generalizzare....peggio

  • Anubi 31/07/2014, 19.18
    Citazione ( blackberry 31/07/2014 @ 19:13 )

    Addirittura!!naaaaaaa... aspetta il 2016, quando OKC all ennesimo assalto al titolo fallito nonostante abbia 2 dei 10-15 top player dell nba, il buon Durant leva le tende perché si è rotto le palle e poi a ruota lo segue westbrook e OKC non avrà ...

    Miami tendenzialmente e` un posto "maledetto" per le leghe USA, han tutti problemi dai Dolphins ai Marlins passando per gli Heat (quando non ci sono i "nomi" ad attirare gente).

  • blackberry 31/07/2014, 19.13 Mobile
    Citazione ( Anubi 31/07/2014 @ 19:09 )

    SONICS SONICS #cattivomimexcattivo

    Addirittura!!naaaaaaa...


    aspetta il 2016, quando OKC all ennesimo assalto al titolo fallito nonostante abbia 2 dei 10-15 top player dell nba, il buon Durant leva le tende perché si è rotto le palle e poi a ruota lo segue westbrook e OKC non avrà piu molto motivo di esistere :-)

  • Anubi 31/07/2014, 19.09
    Citazione ( blackberry 31/07/2014 @ 19:04 )

    Io avevo capito bene e sono d accordo con te. I tifosi di miami dal 2010 in poi non erano tifosi degli heat, ma gente succube dell impatto mediatico dei big three insieme, che è ben diverso.. E anche se non centra vedrai inoltre ora in italia mag ...

    SONICS SONICS








    #cattivomimexcattivo

  • blackberry 31/07/2014, 19.04 Mobile
    Citazione ( Toschio 31/07/2014 @ 18:07 )

    ah ok!un po' contorto , anche rileggendo più volte a me sembra palese il senso!

    Io avevo capito bene e sono d accordo con te. I tifosi di miami dal 2010 in poi non erano tifosi degli heat, ma gente succube dell impatto mediatico dei big three insieme, che è ben diverso..


    E anche se non centra vedrai inoltre ora in italia maglie o gadget di miami che fine fanno...le fan sparire alla foot locker...

  • pisto123 31/07/2014, 18.54
    Citazione ( Toschio 31/07/2014 @ 17:14 )

    potrò dire che a mio parere wade e riley si meriterebbo una tifoseria migliore e non una che abbandona l'arena mentre la sua squadra sta perdendo le finals?ti senti tirato in causa?

    Quoto 100%, meriterebbero altro, ma Miami è terra di football, poi, se non si va al baseball si va al basket. Per questo penso che Riley, al netto della "sparata" per Bosh abbia lavorato bene: smobilitare e ripartire da zero in un mercato come Miami equivale a un suicidio economico...

  • beas8 31/07/2014, 18.40 Mobile
    Citazione ( Toschio 31/07/2014 @ 17:34 )

    ecco a tal proposito mi piacerebbe proprio vedere in che percentuale si dividono i tifosi di miami tra occasionali e non!e comunque ribadisco che mi riferivo a quei tifosi!

    My bad non avevo capito

  • milanoandwarriors 31/07/2014, 18.33 Mobile
    Citazione ( Toschio 31/07/2014 @ 18:07 )

    ah ok!un po' contorto , anche rileggendo più volte a me sembra palese il senso!

    Si ho letto di fretta e ho interpretato in quel modo

  • Toschio 31/07/2014, 18.07
    Citazione ( milanoandwarriors 31/07/2014 @ 17:58 )

    Io avevo capito che wade e riley fossero degli uomini di m/incapaci e che gli heat meritavano di meglio ...

    ah ok!un po' contorto , anche rileggendo più volte a me sembra palese il senso!

  • milanoandwarriors 31/07/2014, 18.02 Mobile
    Citazione ( Anubi 31/07/2014 @ 18:01 )

    Hater!!!

    Ahahahahahahaha eh beh sono un bandwagoner cosa ti aspetti. Forza cavs lol

  • Anubi 31/07/2014, 18.01
    Citazione ( milanoandwarriors 31/07/2014 @ 18:00 )

    Per me a ovest arrivano al pelo ai PO con tutta la stima che ho per wade

    Hater!!!

  • milanoandwarriors 31/07/2014, 18.00 Mobile
    Citazione ( Anubi 31/07/2014 @ 17:36 )

    Questi ad ovest non prendono il fattore campo al primo turno.

    Per me a ovest arrivano al pelo ai PO con tutta la stima che ho per wade

  • CelticLG 31/07/2014, 17.59 Mobile
    Citazione ( Doc 31/07/2014 @ 17:47 )

    Rip. Mi sento sempre tirato in causa, dovrei cambiare nickname in Casper Ware

    Ahahahahahaha

  • milanoandwarriors 31/07/2014, 17.58 Mobile
    Citazione ( Toschio 31/07/2014 @ 17:15 )

    perché scusa quale altro senso hai colto tu?

    Io avevo capito che wade e riley fossero degli uomini di m/incapaci e che gli heat meritavano di meglio ...

  • Doc 31/07/2014, 17.47 Mobile
    Citazione ( CelticLG 31/07/2014 @ 16:19 )

    76ers e le sue brigate rosse...

    Rip. Mi sento sempre tirato in causa, dovrei cambiare nickname in Casper Ware

  • axy1984 31/07/2014, 17.40

    Tutto sommato il vecchio Pat è riuscito cmq a mettere insieme un buon gruppo, impossibile ormai lottare per il titolo ma ad est cmq può far sudare la maggior parte delle squadre.

  • Anubi 31/07/2014, 17.36

    Questi ad ovest non prendono il fattore campo al primo turno.

  • Toschio 31/07/2014, 17.34
    Citazione ( beas8 31/07/2014 @ 17:22 )

    Un conto é dire che non si meritano QUEI tifosi se così li vuoi chiamare dato che non sono altro che bandwagonerz, i VERI tifosi di Miami non sono quelli , i veri tifosi sono quelli che si sono beccati la sofferenza dal 2007 al 2010...

    ecco a tal proposito mi piacerebbe proprio vedere in che percentuale si dividono i tifosi di miami tra occasionali e non!e comunque ribadisco che mi riferivo a quei tifosi!

  • Toschio 31/07/2014, 17.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma guarda comincerò a preoccuparmi il giorno in cui ne capirai una!

  • beas8 31/07/2014, 17.22 Mobile
    Citazione ( Toschio 31/07/2014 @ 17:14 )

    potrò dire che a mio parere wade e riley si meriterebbo una tifoseria migliore e non una che abbandona l'arena mentre la sua squadra sta perdendo le finals?ti senti tirato in causa?

    Un conto é dire che non si meritano QUEI tifosi se così li vuoi chiamare dato che non sono altro che bandwagonerz, i VERI tifosi di Miami non sono quelli , i veri tifosi sono quelli che si sono beccati la sofferenza dal 2007 al 2010...

  • LARS 31/07/2014, 17.20
    Citazione ( DrManhattan 31/07/2014 @ 16:34 )

    Solidarietà a Toschio... Quei tifosi che abbandonarono la nave di certo non meritano nulla...

    D'accordissimo Miami ha fatto un buona squadra, se fosse stata un'altra squadra a mettere insieme un roster simile ci sarebbe pure gente che parla di titolo!

  • Toschio 31/07/2014, 17.15
    Citazione ( milanoandwarriors 31/07/2014 @ 17:10 )

    Ahhhhhh ok messa cosi è tutt'altra cosa. Avresti dovuto scrivere che wade e riley non si meritano i tifosi allora si sarebbe capito meglio

    perché scusa quale altro senso hai colto tu?

  • Toschio 31/07/2014, 17.14
    Citazione ( beas8 31/07/2014 @ 15:58 )

    Ma che? Ma ragioni prima di parlare a vanvera?

    potrò dire che a mio parere wade e riley si meriterebbo una tifoseria migliore e non una che abbandona l'arena mentre la sua squadra sta perdendo le finals?ti senti tirato in causa?

  • milanoandwarriors 31/07/2014, 17.11 Mobile
    Citazione ( CelticLG 31/07/2014 @ 16:33 )

    Tu milano&warriors Io esterni&seconde

    Noo tu celtics&clippers

  • milanoandwarriors 31/07/2014, 17.10 Mobile
    Citazione ( Toschio 31/07/2014 @ 17:08 )

    perché sono 2 signori e per come si è comportata la tifoseria heat in questi anni secondo me non meritano 2 signori così!

    Ahhhhhh ok messa cosi è tutt'altra cosa. Avresti dovuto scrivere che wade e riley non si meritano i tifosi allora si sarebbe capito meglio

  • Toschio 31/07/2014, 17.09
    Citazione ( milanoandwarriors 31/07/2014 @ 15:57 )

    È pagato per scrivere caxxate. Tra questa e l'AIDS...

    bella copia tra te e quell'altro.Sapeste almeno una volta qualcosa su ciò di cui parlate!

  • Toschio 31/07/2014, 17.08
    Citazione ( milanoandwarriors 31/07/2014 @ 15:53 )

    Ma?!?! Cosa?!?! Come?!?! Ma perchè?!?€?!

    perché sono 2 signori e per come si è comportata la tifoseria heat in questi anni secondo me non meritano 2 signori così!

  • Princeps 31/07/2014, 17.05 Mobile

    Ottima mentalità Pat, complimenti

  • Toschio 31/07/2014, 17.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma eh cosa?cosa vuoi?sei assillante!

  • SunSeven 31/07/2014, 17.01 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 31/07/2014 @ 16:32 )

    A me Miami non dispiace per nulla.. ANZI...

    Neanche a me: non sono da titolo, ma terzi/quarti ad Est tranquillamente.

  • BlackMamba93 31/07/2014, 16.55
    Citazione ( DrManhattan 31/07/2014 @ 16:32 )

    A me Miami non dispiace per nulla.. ANZI...

    di quale miami stai parlando? i miami heat o i miami cavs? XD

  • NeuDel 31/07/2014, 16.49

    forse avrebbe fatto meglio dire : quello che rimane dei suoi Heat

  • DrManhattan 31/07/2014, 16.34 Mobile

    Solidarietà a Toschio... Quei tifosi che abbandonarono la nave di certo non meritano nulla...

  • TheDream2 31/07/2014, 16.33 Mobile

    Per fortuna non siamo finiti nell'abisso...ora si va avanti,sperando di ottenere dei buoni risultati.

  • CelticLG 31/07/2014, 16.33 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 31/07/2014 @ 16:28 )

    Tra poco ainge e i suoi esterni e seconde scelte

    Tu milano&warriors


    Io esterni&seconde

Pagina di 2