Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/07/2014, 15.21 Rumors

Continuano i contatti tra Cavs e Timberwolves per Love

Si va verso la definizione dell'accordo

NBA

I Minnesota Timberwolves e i Cleveland Cavs continuano a parlare della possibile trade che dovrebbe portare Kevin Love a Cleveland. I Cavs, formalmente, non possono inserire Wiggins nella trade prima che scada il periodo di 30 giorni dopo la firma del contratto da rookie, ma questo non impedisce alle due squadre di trovare una bozza d'accordo da ufficializzare in seguito.

 

Secondo quanto riportato da Jerry Zgoda, Jeff Schwartz, agente di Anthony Bennett, ha deciso di non far partecipare il suo assistito alla Toronto Pro Am, una lega estiva alla quale il ragazzo canadese avrebbe dovuto prendere parte. Un altro segnale che indica che Bennett sarà una delle parti in causa nella trade, del resto Schwartz è anche l'agente di Kevin Love, dunque chi meglio di lui è informato sulla situazione.

 

Darren Wolfson, reporter di ESPN, scrive che l'obiettivo dei Timberwolves rimane quello di cedere Kevin Love entro l'inizio della regular season e che un accordo con i Cavs sembra essere sempre più vicino.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 107 Commenti

Pagina di 3

  • AndreaBulls 31/07/2014, 01.57 Mobile

    Io capisco che il titolo lo si voglia in 1-2 anni ma continuo a dire che non lo farei..

  • iggy89 31/07/2014, 01.22 Mobile
    Citazione ( Kobebryant8 30/07/2014 @ 23:54 )

    Sarebbe ottimo per voi

    Ottimo? Se pensi per vincere qualche partita in più quest'anno ok ti do ragione. Se pensi però nell'ottica che stan facendo questa rifondazione per costruire um progetto serio e vincente, vedere waiters come SG titolare non ce lo vedo proprio. Gran talento ma piantagrane come pochi

  • andreajan 31/07/2014, 00.17

    correggetemi se sbaglio: Love ha vinto l'Oro a londra 012 con LBJ vero ? io credo che se Lbk lo vuole accanto è perche crede che sia uno adatto...

    Io non vedo l'ora davvero di vedere questo mix...spero davvero vada tutto in porto

  • David 31/07/2014, 00.04

    Parliamoci chiaro raga, i Cavs vogliono il titolo in 1/2 anni. Love e' un top 10 lunghi d'America (e sto stretto visto che come AG io personalmente lo considero un top 3). Lo prendano, si arrangi Wiggins, per cui stravedo ma che avendo LBJ in squadra e' fregatissimo come ruolo in prospettiva futura, nonche' ha bisogno di almeno 2 anni per arrivare ad essere un campione (se lo diventera' chiaramente). Se a Wiggo ci aggiungi un contratto di rifinitura per la trade, ed eventualmente Bennett, che per carita' non sara' quello dello scorso anno, ma si puo' capire che anche migliorando non sara' mai ne una prima scelta ne un allstar (al meglio un buon giocatore, anche titolare tutta la carriera). Allora si prenda Kevin Love. E sia chiaro, non lo vorrei vedere ai Cavs, ma la trade sarebbe equa per tutti, cioe' la rifondazione (fast) dei Wolves e le ambizioni immediate da titolo dei Cavs.

  • Kobebryant8 30/07/2014, 23.58 Mobile

    Con l'inserimeno di phila le possibilità di fare un affare per i cavs si riducono imho

  • Kobebryant8 30/07/2014, 23.54 Mobile
    Citazione ( iggy89 30/07/2014 @ 16:20 )

    Ho paura che waiters arrivi a phila

    Sarebbe ottimo per voi

  • Pitinho 30/07/2014, 22.53 Mobile

    Lebron il vincente ....

  • Gandino 30/07/2014, 22.45 Mobile
    Citazione ( gasp73 30/07/2014 @ 18:44 )

    Non intendevo che Love è una pippa e Wiggins, Bennet siano futuri fenomeni...solo che l'esperienza ai PO è zero, quindi per me i Cavs non vinceranno subito ma tra 2-3 anni

    Il peso della squadra sarà su lebron mica su love. E Allen e compagnia bella sono stati presi proprio per questo. Per dare esperienza alla squadra.
    Love non ha giocato i playoff ma è un gran giocatore. Non dovrà essere lui la stella e potrà aiutare lebron ad allentare la pressione.
    Non è detto che vinceranno al primo anno( vince uno solo) ma sulla carta diventano una credibilissima contender. E Cleveland o lo diventa ora che ha lebron o mai più.
    Perché giocatori come lebron mica ne peschi uno a draft eh, lo devi sfruttare al 200% e non puoi aspettare 3-4 anni i giovani che forse diventeranno o forse no(c'è questa possibilità eh) degli all star.
    Se love fosse la stella della squadra ok, ma la stella è lebron. Un love che gioca bene come è capitato a griffin e tanti altri va già benissimo a Cleveland. Il di più lo dovrà dare James ovviamente.
    Bosh quest'anno che playoff ha fatto? Wade? Eppure gli heat sono arrivati in finale grazie a lebron. Love dovrà fare il suo, nessuno gli chiede di trascinare la squadra.

  • gasp73 30/07/2014, 20.20 Mobile
    Citazione ( Vspan7 30/07/2014 @ 19:53 )

    sì ma se c'è un giocatore su cui non ho dubbi e Love sia perchè può giocare sul perimetro, sotto il ferro e da media distanza, sia perchè ai Cavs non sarebbe il primo violino

    Se si mette a lavorare sulla difesa sarebbe davvero il più forte del ruolo...ma comunque non vedo i Cavs con l' aggiunta di Love subito vincente, più di 50 W ma titolo da posticipare di 1-2 anni

  • Vspan7 30/07/2014, 19.53
    Citazione ( gasp73 30/07/2014 @ 18:51 )

    Conta se si vuole puntare alle Finals e al titolo

    sì ma se c'è un giocatore su cui non ho dubbi e Love sia perchè può giocare sul perimetro, sotto il ferro e da media distanza, sia perchè ai Cavs non sarebbe il primo violino

  • react 30/07/2014, 19.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho detto CREDO riusciremmo a tenere Wiggins :D

  • Marcus 30/07/2014, 19.22 Mobile

    Rimango sempre perplesso...

  • steal 30/07/2014, 18.51 Mobile

    Secondo me è il meglio per tutti. Cle si prende la terza star, perde in senso assoluto in prospettiva ma sarà subito competitiva anche per le finals. Poi se lebron cala tra tre anni, hai cmq irving e love che sono già una buona base per costruire. Quindi resteranno in alto. Minnie si prende due prospetti, uno forse assoluto, e con dieng peko e rubio nn è messa male. Poi dipende da come crescono ma nn è messa male, ne ora ne in futuro. Phila si prende una bella guardia e con il prossimo draft e i soldi da spendere si trova una buona base che può essere completata. La valutazione non è solo sul valore attuale, ma anche su cosa potrà essere in termini di costruzione

  • gasp73 30/07/2014, 18.51 Mobile
    Citazione ( Vspan7 30/07/2014 @ 18:21 )

    hanno gli stessi dubbi, nel 90 % dei casi infondati, che si avevano quest'anno con Griffin. Io non credo che un giocatore che fa le stesse cifre, e si migliora costantemente tutti gli anni, possa diventare un brocco ai PO solo perchè gli altri difen ...

    Conta se si vuole puntare alle Finals e al titolo

  • gasp73 30/07/2014, 18.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non intendevo che Love è una pippa e Wiggins, Bennet siano futuri fenomeni...solo che l'esperienza ai PO è zero, quindi per me i Cavs non vinceranno subito ma tra 2-3 anni

  • ilovethisgame4 30/07/2014, 18.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Senza wigging, saunders non si siede neanche al tavolo!

  • 3andDefense 30/07/2014, 18.23 Mobile
    Citazione ( Vspan7 30/07/2014 @ 18:21 )

    hanno gli stessi dubbi, nel 90 % dei casi infondati, che si avevano quest'anno con Griffin. Io non credo che un giocatore che fa le stesse cifre, e si migliora costantemente tutti gli anni, possa diventare un brocco ai PO solo perchè gli altri difen ...

    Quooooottttt

  • ilovethisgame4 30/07/2014, 18.22 Mobile
    Citazione ( kingkiere23 30/07/2014 @ 17:43 )

    Oggi 100% non lo valgono... Ma per quanto riguarda il progetto di Minnie che l'anno prox non punta a niente se non al tank sicuramente sono due scommesse ottime... Sono pur sempre 2 prime scelte che non possiamo ancora giudicare perchè uno non ha an ...

    Amo i giocatori di talento quindi anche waiters l, però vi orego non portatemelo a phila, sono già troppo impegnato a bestemmiare per un altro genio come Balotelli

  • Vspan7 30/07/2014, 18.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    hanno gli stessi dubbi, nel 90 % dei casi infondati, che si avevano quest'anno con Griffin. Io non credo che un giocatore che fa le stesse cifre, e si migliora costantemente tutti gli anni, possa diventare un brocco ai PO solo perchè gli altri difendono bene

  • zeddalan 30/07/2014, 17.49 Mobile

    Ennesima buffonata NBA style

  • kingkiere23 30/07/2014, 17.43
    Citazione ( ilovethisgame4 30/07/2014 @ 17:39 )

    Cioè secondo voi la peggior prima scelta della storia, un ragazzino di 19 anni con tante aspettative ma che al college ha dimostrato solo a tratti, piccoli tratti tra l'altro, e uno von uma testa pazza che vuole essere protagonista ad ogni costo no ...

    Oggi 100% non lo valgono... Ma per quanto riguarda il progetto di Minnie che l'anno prox non punta a niente se non al tank sicuramente sono due scommesse ottime... Sono pur sempre 2 prime scelte che non possiamo ancora giudicare perchè uno non ha ancora visto la NBA e l'altro si può dire la stessa cosa...

  • Lakersthebest 30/07/2014, 17.42 Mobile
    Citazione ( Anubi 30/07/2014 @ 17:17 )

    Ma Bennett lo vogliono dar via eh, con quel contratto... Minnesota sarebbe molto piu contenta di lasciarglielo alla grandissima...

    Eh già, grave errore non prendere noel o oladipo!...detto questo penso anche io che i twolves vorrebbero assolutamente wiggins e sicuramente waiters più di bennett ma a Cleveland non penso molleranno waiters (già penso sia tanto Wiggins e bennett visto che love l'anno prossimo a Minnie lo perderebbero per niente).

  • ilovethisgame4 30/07/2014, 17.39 Mobile

    Cioè secondo voi la peggior prima scelta della storia, un ragazzino di 19 anni con tante aspettative ma che al college ha dimostrato solo a tratti, piccoli tratti tra l'altro, e uno von uma testa pazza che vuole essere protagonista ad ogni costo non varrebbero un all star come Love da 25 +10 sicuri??? Se volete vincere pregate che la trattativa si chiuda e velocemente!

  • TheDream2 30/07/2014, 17.39 Mobile

    Per me Wiggins e Bennett partiranno

  • kingkiere23 30/07/2014, 17.34
    Citazione ( Vspan7 30/07/2014 @ 17:30 )

    infatti credo che lo vorrebbero scambiare, solo che magari preferirebbero scegliere loro la squadra a cui darlo e il giocatore da ricevere. Anche se a me la trade con dentro Brewer non dispiacerebbe, lo vedrei bene da loro (o in qualsiasi altra squad ...

    Già se oltre a Brewer riuscissero a far entrare un altro giocatore di rotazione sarebbe l'ideale... X i cavs il top sarebbe Dieng ma penso che minnie non se ne privi così facilmente...

  • Vspan7 30/07/2014, 17.30
    Citazione ( kingkiere23 30/07/2014 @ 17:24 )

    IMHO waiters lo scambierei comunque per ottenere un titolare meno pretenzioso e qualche panchinaro di maggior spessore...

    infatti credo che lo vorrebbero scambiare, solo che magari preferirebbero scegliere loro la squadra a cui darlo e il giocatore da ricevere. Anche se a me la trade con dentro Brewer non dispiacerebbe, lo vedrei bene da loro (o in qualsiasi altra squadra del mondo)

  • kingkiere23 30/07/2014, 17.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    IMHO waiters lo scambierei comunque per ottenere un titolare meno pretenzioso e qualche panchinaro di maggior spessore...

  • Anubi 30/07/2014, 17.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E quelle di Irving? O Thompson?

  • Anubi 30/07/2014, 17.17
    Citazione ( Lakersthebest 30/07/2014 @ 16:34 )

    Adoro love ma cedere le ultime 2 prime scelte al draft per arrivare a lui e forse anche waiters mi sembra decisamente troppo visto che kevin è all'ultimo anno di contratto!!!

    Ma Bennett lo vogliono dar via eh, con quel contratto... Minnesota sarebbe molto piu contenta di lasciarglielo alla grandissima...

  • Anubi 30/07/2014, 17.16
    Citazione ( lucagrazi 30/07/2014 @ 16:55 )

    Mmmmm.....i miei sensi di ragno vibrano.....trade imminente!

    3 settimane abbondanti... che sensi hai???

  • react 30/07/2014, 17.11

    Sono sempre piu convinto che alla fine la trade si farà, però credo che riusciremmo a tenere Wiggins.

  • WolfOfPSE 30/07/2014, 16.59

    L'importante è che arrivi Wiggins.

  • lucagrazi 30/07/2014, 16.55 Mobile

    Mmmmm.....i miei sensi di ragno vibrano.....trade imminente!

  • The13thDoctor 30/07/2014, 16.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono d'accordo, inoltre love ha 25 anni e lui e irving possono "attirare" altri giocatori importanti quando lebron dopo i 30/32 anni inizierà eventualmente a sentire gli acciacchi ... ma Cleveland in questa trade deve stare attenta a non smembrare la panchina

  • Hawksfan97 30/07/2014, 16.35

    quest'affare prima o poi dovrà andare in porto

  • Lakersthebest 30/07/2014, 16.34 Mobile

    Adoro love ma cedere le ultime 2 prime scelte al draft per arrivare a lui e forse anche waiters mi sembra decisamente troppo visto che kevin è all'ultimo anno di contratto!!!

  • GoTwolves86 30/07/2014, 16.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Son tutti froci col culo degli altri qui...é vero che i twolves in questi anni ne hanno combinate di assurde ma svendere Love come auspica certa gente, tra salari incompatibili e scelte tecniche assurde è davvero troppo...

  • princetonOffense 30/07/2014, 16.22 Mobile
    Citazione ( iggy89 30/07/2014 @ 16:20 )

    Ho paura che waiters arrivi a phila

    Io lo spero alla grande!;)

  • iggy89 30/07/2014, 16.20 Mobile

    Ho paura che waiters arrivi a phila

  • princetonOffense 30/07/2014, 16.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh devo dire che hai un attimo ampliato le mie vedute sulla cosa... Ci può stare,sono già più combattuto..... Poi in effetti se daranno via wiggins così a cuor leggero non saran proprio così dei coxxioni da suicidarsi i cavs!vedremo...comunque per Minnie è il massimo che neanche nei sogni!;)

  • TheAnswer 30/07/2014, 16.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Spedirebbero un paio di non garantiti ai 76ers per far quadrare i conti...

  • kingkiere23 30/07/2014, 16.04
    Citazione ( gasp73 30/07/2014 @ 15:58 )

    Gare di PO giocate 0...

    Non penso che non aver mai giocato i playoff possa voler dire che un giocatore sia scarso o forte o spravvalutato... Bisogna vedere quello che ha fatto in campo e Love ha fatto vedere di essere una delle ale grandi più forti al mondo penso basti questo... Per i playoff si può cominciare anche quest'anno...

  • IlMastro 30/07/2014, 16.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Straquoto!

  • sciak 30/07/2014, 16.00 Mobile
    Citazione ( kingkiere23 30/07/2014 @ 15:53 )

    Beh Love segnerebbe e tanto anche di fianco a LBJ e la squadra non sarebbe in mano solo a lui quando LBJ è in panca ma a lui e Irving... La panchina c'è e può essere ancora completata con qualche tassello... Non penso che Bennett come panchinaro p ...

    Penso che la situazione possa esser vista da entrambe le parti: favorevole o sfavorevole per i cavs, solo le partite ci potranno dire chi ha ragione. Io ero rimasto quasi commosso dalla scelta di ritornare in patria e mi ero illuso che lbj avrebbe condotto la sua squadra ricca di talento giovani e prime scelte più l innesto di veterani fidati al titolo.

  • gasp73 30/07/2014, 15.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gare di PO giocate 0...

  • princetonOffense 30/07/2014, 15.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Di wiggins ancora non si è visto nulla ma da ciò che dovrebbe essere...ne sei tanto sicuro?c'ha anche 7anni di meno!poi io penso che per vincere subito basti lebron...

  • kingkiere23 30/07/2014, 15.55
    Citazione ( CharAznable 30/07/2014 @ 15:52 )

    Waiter è un piantagrane,Bennett lo fate sembrare Shaq.L'unico che perdono è Wiggins,ma avendo Lebron sono già coperti.Prendono un All-star da 26+12 che sa fare tutto in attacco,il problema rimane la difesa e la chimica,ma se i Cavs fanno centro so ...

    Quoto appieno quello che hai detto... E tra Love e Irving non stiamo certo parlando di due vecchietti a fine carriera ma di due star che in questo quinquennio possono ambire a diventare dei fenomeni, cosa che IMHO sono già...

  • princetonOffense 30/07/2014, 15.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È bravo ma trovo che una trade per wiggins,Bennett,waiters e prime identifichi un minimo di sopravvalutazione...ma proprio letteralmente!

  • kingkiere23 30/07/2014, 15.53
    Citazione ( sciak 30/07/2014 @ 15:48 )

    Nono! Mi pare di aver capito che i Cavs vogliono una stella da affiancare a Lbj anche perché quando quest ultimo sta in panca ci sia una star che comandi la squadra. Dico solo che è un operazione complessa e soprattutto che darà i suoi frutti non ...

    Beh Love segnerebbe e tanto anche di fianco a LBJ e la squadra non sarebbe in mano solo a lui quando LBJ è in panca ma a lui e Irving... La panchina c'è e può essere ancora completata con qualche tassello... Non penso che Bennett come panchinaro possa dare molto di più di quello che ha dato quest'anno...

  • CharAznable 30/07/2014, 15.52

    Waiter è un piantagrane,Bennett lo fate sembrare Shaq.L'unico che perdono è Wiggins,ma avendo Lebron sono già coperti.Prendono un All-star da 26+12 che sa fare tutto in attacco,il problema rimane la difesa e la chimica,ma se i Cavs fanno centro sono vanno dritti in finale.Se Bennett diventerà Shaq e Waiters Reggie Miller a quel punto i Cavs ci perderanno,fermo restando che Wiggins ancora non ha giocato un minuto in Nba.

Pagina di 3