Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/07/2014, 12.36 Rumors

Mavericks, probabile l'annullamento del contratto di Lewis

Il giocatore si dovrà operare al ginocchio

NBA

Secondo quanto riportato da Eric Pincus, i Dallas Mavericks dovrebbero annullare il contratto sottoscritto da Rashard Lewis, ala ex Miami Heat. Il giocatore aveva firmato un contratto di un anno al minimo salariale ma ha scoperto di avere un problema al ginocchio destro e dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico.

 

Secondo Pincus il problema al ginocchio è stato evidenziato durante le visite mediche con i Mavericks, che starebbero pensando di far saltare l'accordo per motivi fisici. Il giocatore, dunque, dovrebbe tornare ad essere un free-agent.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • larryjoe87 24/07/2014, 13.58
    Citazione ( Sasha 24/07/2014 @ 13:56 )

    www.sportando.com/it/usa/nba/128770/i-da
    llas-mavericks-firmano-al-farouq-aminu.h
    tml

    grazie

  • Sasha 24/07/2014, 13.56
    Citazione ( larryjoe87 24/07/2014 @ 13:47 )

    Aminu?? è da ieri che sono in giro e non ho avuto modo di seguire le vicende di mercato..mi potresti aggiornare??

    www.sportando.com/it/usa/nba/128770/i-dallas-mavericks-firmano-al-farouq-aminu.html

  • larryjoe87 24/07/2014, 13.47
    Citazione ( Sasha 24/07/2014 @ 13:42 )

    Ormai con la firma di Aminu il discrso Marion è ahimè chiuso

    Aminu?? è da ieri che sono in giro e non ho avuto modo di seguire le vicende di mercato..mi potresti aggiornare??

  • Sasha 24/07/2014, 13.42
    Citazione ( larryjoe87 24/07/2014 @ 13:41 )

    i preferirei tutta la vita Marion a Lewis, il problema è capire se Shawn si accontenterebbe di ciò che possiamo offrirgli..

    Ormai con la firma di Aminu il discrso Marion è ahimè chiuso

  • larryjoe87 24/07/2014, 13.41
    Citazione ( PROFETA 23/07/2014 @ 14:53 )

    Ci starebbe benissimo, ha un anno in più di Lewis ma è un difensore nettamente migliore, ed è integrato nel sistema si Carlisle.

    i preferirei tutta la vita Marion a Lewis, il problema è capire se Shawn si accontenterebbe di ciò che possiamo offrirgli..

  • OttoLamphred 24/07/2014, 08.11
    Citazione ( micmavs 23/07/2014 @ 20:54 )

    Ormai ho capito che qui la gente commenta senza sapere un caz*o.

    Ahahahah, true story

  • OttoLamphred 24/07/2014, 08.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma infatti non mi riferivo a te, ma a quello degli esempi sempre "A ca**o di cane" (cit.)
    :-)

  • micmavs 23/07/2014, 21.16
    Citazione ( MrBigshot1 23/07/2014 @ 21:07 )

    Si parla di Business e essere spilorci fa bene. Non dico che nei suoi panni non avrei fatto la medesima cosa. C'è una mancanza di tatto sportivo per il Dio Denaro. Per questo ho usato quell'aggettivo, comunque Cuban lo stimo parecchio per essere own ...

    Il problema è che non ha proprio senso dire che Cuban è "spilorcio" avrebbe dovuto pagare Lewis senza sapere quando e se sarebbe entrato in campo? secondo me ha preso una decisione intelligente e soprattutto senza mancare di rispetto a nessuno...inoltre si è comportato secondo il regolamento...dispiace perché avrei voluto vedere Lewis ai Mavs ma è giusto così...

  • NothingButDallas 23/07/2014, 21.11 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 23/07/2014 @ 21:00 )

    Mi sembra un giudizio alquanto affrettato per una mia affermazione. Nel senso che Cuban in queste situazioni non ha rispetto per i giocatori e per SOLDI rescinde o annulla i contratti vedi caso Harris l'anno scorso. Se ti sembra rispettoso.

    Quelle sono cose fattibili e nn significa essere spilorci ma gestire bene le exception e la fine dello spazio salariale...Cuban è uno dei più spendaccioni

  • MrBigshot1 23/07/2014, 21.07
    Citazione ( micmavs 23/07/2014 @ 21:04 )

    Cuban non è in NBA a fare beneficenza e poi si stava parlando di "re degli spilorci" , probabilmente hai sbagliato ad usare le parole.

    Si parla di Business e essere spilorci fa bene. Non dico che nei suoi panni non avrei fatto la medesima cosa. C'è una mancanza di tatto sportivo per il Dio Denaro. Per questo ho usato quell'aggettivo, comunque Cuban lo stimo parecchio per essere owner-supporter. Mi dispiace vi siate sentiti attaccati ;)

  • micmavs 23/07/2014, 21.04
    Citazione ( MrBigshot1 23/07/2014 @ 21:00 )

    Mi sembra un giudizio alquanto affrettato per una mia affermazione. Nel senso che Cuban in queste situazioni non ha rispetto per i giocatori e per SOLDI rescinde o annulla i contratti vedi caso Harris l'anno scorso. Se ti sembra rispettoso.

    Cuban non è in NBA a fare beneficenza e poi si stava parlando di "re degli spilorci" , probabilmente hai sbagliato ad usare le parole.

  • MrBigshot1 23/07/2014, 21.00
    Citazione ( micmavs 23/07/2014 @ 20:54 )

    Ormai ho capito che qui la gente commenta senza sapere un caz*o.

    Mi sembra un giudizio alquanto affrettato per una mia affermazione. Nel senso che Cuban in queste situazioni non ha rispetto per i giocatori e per SOLDI rescinde o annulla i contratti vedi caso Harris l'anno scorso. Se ti sembra rispettoso.

  • micmavs 23/07/2014, 20.54
    Citazione ( Sasha 23/07/2014 @ 18:59 )

    Spilorci??? è uno dei proprietari che più spende nella lega, prova ad informarti su tutti i comfort che dà ai giocatori, non credo vengano via gratis certe cose

    Quoto.

  • micmavs 23/07/2014, 20.54
    Citazione ( MrBigshot1 23/07/2014 @ 17:42 )

    Cuban è l'owner ed è lui che tira avanti la baracca. E' il re degli spilorci e su queste situazioni ci sguazza

    Ormai ho capito che qui la gente commenta senza sapere un caz*o.

  • MrBigshot1 23/07/2014, 20.41
    Citazione ( Sasha 23/07/2014 @ 18:59 )

    Spilorci??? è uno dei proprietari che più spende nella lega, prova ad informarti su tutti i comfort che dà ai giocatori, non credo vengano via gratis certe cose

    Beh non ha remora appena un giocatore si infortunia a rescindere e a firmarlo a meno. Le strutture e i comfort sono assets della sua società

  • Sasha 23/07/2014, 18.59
    Citazione ( MrBigshot1 23/07/2014 @ 17:42 )

    Cuban è l'owner ed è lui che tira avanti la baracca. E' il re degli spilorci e su queste situazioni ci sguazza

    Spilorci??? è uno dei proprietari che più spende nella lega, prova ad informarti su tutti i comfort che dà ai giocatori, non credo vengano via gratis certe cose

  • MrBigshot1 23/07/2014, 17.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cuban è l'owner ed è lui che tira avanti la baracca. E' il re degli spilorci e su queste situazioni ci sguazza

  • MrBigshot1 23/07/2014, 17.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A Cuban fotte un c***o, vedesi magata Devin Harris one year ago

  • micmavs 23/07/2014, 14.54
    Citazione ( Sasha 23/07/2014 @ 14:47 )

    No hanno scoperto la cosa durante le visite post contratto quindi ci sono i margini per invalidarlo anche percò serve come il pane un giocatore che possa giocare 4 perimetrale quando esce dirk (mi pare che i nomi dei vari harrington jamison etc sian ...

    Prevedo una possibile firma al minimo per Johnson.

  • PROFETA 23/07/2014, 14.53
    Citazione ( larryjoe87 23/07/2014 @ 13:13 )

    firmare Marion al suo posto no eh...

    Ci starebbe benissimo, ha un anno in più di Lewis ma è un difensore nettamente migliore, ed è integrato nel sistema si Carlisle.

  • Sasha 23/07/2014, 14.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No hanno scoperto la cosa durante le visite post contratto quindi ci sono i margini per invalidarlo anche percò serve come il pane un giocatore che possa giocare 4 perimetrale quando esce dirk (mi pare che i nomi dei vari harrington jamison etc siano purtroppo più plausibili di quello del buon Marion. La room exception va tenuta per un esterno in cui siam più corti

  • micmavs 23/07/2014, 14.37
    Citazione ( OttoLamphred 23/07/2014 @ 14:29 )

    Si vede che è come il diritto di recesso: hai una settimana per rendere indietro la merce avariata :-D Scherzi a parte, la norma prevede delle visite prima della firma ma comunque tutti i contratti prevedono la validità solo dopo che sono passate l ...

    Ecco deve essere qualcosa del genere...è giusto tutelare Lewis ma anche i Mavs non possono fare beneficenza.

  • OttoLamphred 23/07/2014, 14.31

    Vi siete incartati su Rose che non c'entra una sega nulla con al questione di Lewis...

  • OttoLamphred 23/07/2014, 14.29
    Citazione ( micmavs 23/07/2014 @ 14:11 )

    Non mi sembra si sia parlato di infortunio durante un allenamento, ma di un infortunio riscontrato durante le visite mediche...comunque hai ragione il contratto era già stato ufficializzato e non capisco come sia possibile che le visite vangano fatt ...

    Si vede che è come il diritto di recesso: hai una settimana per rendere indietro la merce avariata :-D
    Scherzi a parte, la norma prevede delle visite prima della firma ma comunque tutti i contratti prevedono la validità solo dopo che sono passate le visite mediche. Quindi firma o non firma in teoria il contratto non era ancora in essere.

  • TheAnswer 23/07/2014, 14.14

    Probabilmente proveranno a riportare The Matrix in Texas, anche se dubito si accontenti della stessa cifra.

  • micmavs 23/07/2014, 14.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non mi sembra si sia parlato di infortunio durante un allenamento, ma di un infortunio riscontrato durante le visite mediche...comunque hai ragione il contratto era già stato ufficializzato e non capisco come sia possibile che le visite vangano fatte dopo la firma.

  • Simo90 23/07/2014, 14.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se un tuo tesserato si fa male giocando per te è normale che nn puoi rescindere senza conseguenze... Ma se stai firmando un giocatore e ti accorgo che è infortunato cn le visite mediche di rito hai tutto il diritto a far saltare l'accordo... Anche perché mi sembra difficile che lewis nn lo sapesse

  • micmavs 23/07/2014, 13.53
    Citazione ( OttoLamphred 23/07/2014 @ 13:49 )

    Io lo spero: penso che anche lui dopo tutti questi anni, a 36 anni, o gli fanno un contratto monster (e non credo) o può restare a Dallas a finire la carriera con Dirkone.

    Anche io vorrei rivedere Marion ai Mavs, ma penso che possa andare ad accettare un contratto simile a quello di Carter.

  • OttoLamphred 23/07/2014, 13.49
    Citazione ( micmavs 23/07/2014 @ 13:42 )

    Se dovesse firmare veramente a quelle cifre (dubito) sarebbe il miglior contratto di questa FA.

    Io lo spero: penso che anche lui dopo tutti questi anni, a 36 anni, o gli fanno un contratto monster (e non credo) o può restare a Dallas a finire la carriera con Dirkone.

  • micmavs 23/07/2014, 13.48
    Citazione ( CelticLG 23/07/2014 @ 13:42 )

    Mollare Lewis da 3/4 e prendere Marion con i 2.7 restanti potrebbe essere fattibile?

    Potrebbe essere fattibile, ma dubito che Marion possa accettare una cifra simile.

  • larryjoe87 23/07/2014, 13.46
    Citazione ( micmavs 23/07/2014 @ 13:37 )

    Al momento abbiamo a disposizione una room exception da 2.7 mln e un contratto al minimo per veterani.

    capisco.. beh spero qualche movimento si farà ancora..

  • CelticLG 23/07/2014, 13.42 Mobile
    Citazione ( micmavs 23/07/2014 @ 13:39 )

    Si, un anno al minimo.

    Mollare Lewis da 3/4 e prendere Marion con i 2.7 restanti potrebbe essere fattibile?

  • micmavs 23/07/2014, 13.42
    Citazione ( OttoLamphred 23/07/2014 @ 13:34 )

    A questo punto credo di si: se avesse avuto chissà quale offerta si sarebbe accasato da altre parti

    Se dovesse firmare veramente a quelle cifre (dubito) sarebbe il miglior contratto di questa FA.

  • micmavs 23/07/2014, 13.39
    Citazione ( CelticLG 23/07/2014 @ 13:38 )

    Richard Jefferson ha firmato al minimo, giusto?

    Si, un anno al minimo.

  • CelticLG 23/07/2014, 13.38
    Citazione ( micmavs 23/07/2014 @ 13:37 )

    Al momento abbiamo a disposizione una room exception da 2.7 mln e un contratto al minimo per veterani.

    Richard Jefferson ha firmato al minimo, giusto?

  • micmavs 23/07/2014, 13.37
    Citazione ( larryjoe87 23/07/2014 @ 13:33 )

    non abbiamo altro spazio per firmarlo? non sono molto pratico di salary cap..

    Al momento abbiamo a disposizione una room exception da 2.7 mln e un contratto al minimo per veterani.

  • OttoLamphred 23/07/2014, 13.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ha appena firmato un contratto, è normale che si facciano le visite mediche e se risulta rotta si possa rescindere. Se ti si rompe dopo sono ca**i tuoi (e se hai firmato una fiha come Rose ancora peggio)

  • OttoLamphred 23/07/2014, 13.34
    Citazione ( micmavs 23/07/2014 @ 13:21 )

    Marion accetterebbe 1.490 mln all'anno?

    A questo punto credo di si: se avesse avuto chissà quale offerta si sarebbe accasato da altre parti

  • larryjoe87 23/07/2014, 13.33
    Citazione ( micmavs 23/07/2014 @ 13:21 )

    Marion accetterebbe 1.490 mln all'anno?

    non abbiamo altro spazio per firmarlo? non sono molto pratico di salary cap..

  • zibo4pres 23/07/2014, 13.26

    o clark (che non è veterano, ma non dovrebbe chiedere molto)

  • zibo4pres 23/07/2014, 13.25

    mm io direi più che altro harrington o jamison o villanueva, gente che si accontenterebbe del minimo salariale per veterani e che sono degli stretch four

  • Pito 23/07/2014, 13.22 Mobile

    Daje che si riprende Shawn!!!

  • micmavs 23/07/2014, 13.21
    Citazione ( larryjoe87 23/07/2014 @ 13:13 )

    firmare Marion al suo posto no eh...

    Marion accetterebbe 1.490 mln all'anno?

  • larryjoe87 23/07/2014, 13.13

    firmare Marion al suo posto no eh...

  • NothingButDallas 23/07/2014, 13.13 Mobile

    Lo vorrei cmq in squadra

  • micmavs 23/07/2014, 13.07

    Bene bene così non ci perdiamo niente.

  • lorenz85 23/07/2014, 13.03 Mobile

    cosa già successa l'anno scorso con Devin Harris....

  • OttoLamphred 23/07/2014, 13.03

    Et voilà, ecco dove si riaccasa Marion

  • guadinho96 23/07/2014, 12.38 Mobile

    Vorrei vedè

Pagina di 2