Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/07/2014, 12.27 Ufficiale

Ufficiale la trade tra Cavs e Jazz

Ai Cavs vanno i contratti non garantiti di John Lucas III, Malcolm Thomas ed Erik Murphy

NBA

I Cleveland Cavs hanno annunciato ufficialmente di aver effettuato una trade con gli Utah Jazz. Nello scambio i Cavs ricevono i contratti non garantiti di John Lucas III, Malcolm Thomas ed Erik Murphy, mentre ai Jazz vanno Carrick Felix, una seconda scelta del 2015 e 1.3 mln di dollari cash.

 

Questa mossa dovrebbe permettere ai Cavs di avere ulteriore flessibilità salariale per cercare l'assalto a Kevin Love, stella dei Minnesota Timberwolves.

 

Felix, che è passato a Utah, era stato scelto con la 33esima chiamata del draft del 2013 ma ha giocato solamente 7 partite con i Cavs, passando la maggior parte della stagione in D-League con la maglia dei Canton Charge.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 77 Commenti

Pagina di 2

  • Anklebreaker 23/07/2014, 15.07 Mobile
    Citazione ( SheedtheLead 23/07/2014 @ 13:15 )

    L'anno prossimo vinciamo noi e tutti si ricrederanno!!! Il lago Michigan evaporerà! Sognare non costa

    Magari con Datome MVP :D

  • badtwins 23/07/2014, 15.04 Mobile

    Bahh.. voci voci voci. Ora i bulls faranno un offerta.. a me pare una stronxata

  • Kobebryant8 23/07/2014, 15.00 Mobile

    Barea*

  • Kobebryant8 23/07/2014, 14.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Intanto sono già due seconde che danno via per creare spazio più altri soldi.Poi si parla (eh se vuoi ti linko le fonti) di bennet+wiggo+prima+contratti ng e pare che qualcuno si debba accollare i contratti di martin e bar. mi sembra troppo

  • SwaggyT 23/07/2014, 14.41

    Ha senso.
    Lebron non è eterno, se vuoi provare a vincere è bene farlo ORA.
    La storia ci dirà se Wiggins diventerà un crack o meno, ma la mossa ha il suo perchè

  • MrBigshot1 23/07/2014, 14.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vedremo se a Minnesota con Wiggins avra' ampiamente spazio per dimostra re il suo valore

  • badtwins 23/07/2014, 14.15 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 23/07/2014 @ 14:14 )

    Puo' essere pero' di solito un calo fisico a quell'eta' si ha, penso che James abbia la completezza per essere dominante anche a quell'eta'

    Si. Poi come Duncan se sarà attorniato da ottimi giocatori può dominare senza fare 40 punti 10 rimb e 10 assist

  • MrBigshot1 23/07/2014, 14.14 Mobile
    Citazione ( badtwins 23/07/2014 @ 14:12 )

    Se James non avrà infortuni seri può dominare per altri 5 anni, poi diventerà il 35enne piu forte della storia

    Puo' essere pero' di solito un calo fisico a quell'eta' si ha, penso che James abbia la completezza per essere dominante anche a quell'eta'

  • cohexu 23/07/2014, 14.13 Mobile

    Italiane tutte state pronte a prendere murphy al volo!

  • badtwins 23/07/2014, 14.12 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 23/07/2014 @ 14:07 )

    mi stai dicendo che Kobe e MJ giocavano allo stesso modo a 35 e 27? non credo. Han cambiato il loro modo di giocare entrambi...perché ne avevano la capacita'

    Se James non avrà infortuni seri può dominare per altri 5 anni, poi diventerà il 35enne piu forte della storia

  • MrBigshot1 23/07/2014, 14.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io l'ho visto e tecnicamente mi sembrava buono. Forse un po' soft a livello atletico e a meta' tra 3 e 4. Magari e' stata un impressione e ha forza fisica da vendere, vedremo

  • MrBigshot1 23/07/2014, 14.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mi stai dicendo che Kobe e MJ giocavano allo stesso modo a 35 e 27? non credo. Han cambiato il loro modo di giocare entrambi...perché ne avevano la capacita'

  • MrBigshot1 23/07/2014, 14.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mi riservo di vederlo in RS al pieno della sua condizione.

  • badtwins 23/07/2014, 14.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono completamente d'accordo con te. Guarda, love ha il suo stesso problema, quando entrò nella nba ha dovuto sistemare il fisico ed è diventato una Potenza. Se Bennett avrà la stessa dedizione può diventare un grande

  • NBAfun 23/07/2014, 14.01

    se dopo tutto sto tram tram Love non se ne va e non ci danno Wiggo, potrei incominciare a credere che invece che "Timberwolves" ci chiamiamo "Borlotti"... DAJE lupacchiotti

  • pisto123 23/07/2014, 14.00
    Citazione ( flococo 23/07/2014 @ 13:31 )

    I cavs si stanno svenqndo per arrivare a love,ma se nn dovessero vincere subito e questo l'anno prossimo se ne và sai che risate!:-)

    Svenarsi secondo me è un'altra cosa: nella peggiore delle ipotesi si da via una potenziale All-Star per un attuale All-Star... ammesso e non concesso (perchè nessuno lo ha ancora visto a livello NBA...) che Wiggo diventi più forte di Love probabilmente lo farà tra qualche anno, magari quando LBJ (ovvero il più forte del Mondo per distacco, col gruppo a 3 minuti e mezzo...) non sarà magari il giocatore che è oggi, cosicchè il rapporto di forze non cambierebbe... Bennet? E' Karl Malone? è Tim Duncan? A me sembra uno che per ora l'unico pregio che ha dimostrato è di essere giovane... stop! Il resto? Felix x contratti non garantiti una prima proveniente da Miami o Memphis, quindi non proprio altissima... questo è svenarsi?

  • MrBigshot1 23/07/2014, 13.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Atletismo non direi piu' di tanto...

  • MrBigshot1 23/07/2014, 13.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    l'anno scorso si e' presentato in forte sovrappeso al training camp. I presupposti per la mentalità non sono buonissimi, talento ne ha ma molti giocatori si perdono.

  • MrBigshot1 23/07/2014, 13.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Calera' fisicamente nei prossimi 4-5 anni e' normale, si avvicina la seconda meta' della sua carriera. Dovra' cambiare modo di giocare. A 33-34 anni non sara' piu' cosi' devastante, cio' non vuol dire che non fara' la differenza. Pero' ha bisogno di vincere subito appunto perche' e' all'apice fisico e mentale

  • badtwins 23/07/2014, 13.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tipo kwami brown? Quanto diversi? Detto questo io credo che Bennett può diventare uno all star, ma deve sbattersi!!

  • MrBigshot1 23/07/2014, 13.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    puo' essere, ma nutro molti dubbi sulla sua mentalita'.

  • badtwins 23/07/2014, 13.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Talento ne ha. Dipende da lui è da quanta voglia ha di lavorare e migliorare. Quanti talenti come il suo sono poi finiti nel nulla?

  • badtwins 23/07/2014, 13.50 Mobile

    O per lo meno provarci

  • badtwins 23/07/2014, 13.49 Mobile
    Citazione ( flococo 23/07/2014 @ 13:45 )

    La certezza nn l'avranno mai,penza se nn si sente abbastanza al centro del gioco prende e a giugno se ne và,alla fine questi sono anche affari.

    Una volta ai cavs dove andrebbe? Lakers con Kobe e basta a nn vincere per 4-5 anni? GS non può prenderlo. NY neanche. Celtics vuol dire altri 3-4 anni a fare forse playoff.. dove altro va? Phila? Non credo con embiid e Noel.. se va ai cavs è per restare e vincere 2-3 titoli nei prossimi 5-6 anni

  • flococo 23/07/2014, 13.45 Mobile
    Citazione ( Marcus 23/07/2014 @ 13:40 )

    Non lo prendono se non hanno la certezza di confermarlo.

    La certezza nn l'avranno mai,penza se nn si sente abbastanza al centro del gioco prende e a giugno se ne và,alla fine questi sono anche affari.

  • GmP90 23/07/2014, 13.41
    Citazione ( flococo 23/07/2014 @ 13:31 )

    I cavs si stanno svenqndo per arrivare a love,ma se nn dovessero vincere subito e questo l'anno prossimo se ne và sai che risate!:-)

    sta andando da Lebron, credo che non rinnovi anche in caso di mancato anello

  • Marcus 23/07/2014, 13.40 Mobile
    Citazione ( flococo 23/07/2014 @ 13:31 )

    I cavs si stanno svenqndo per arrivare a love,ma se nn dovessero vincere subito e questo l'anno prossimo se ne và sai che risate!:-)

    Non lo prendono se non hanno la certezza di confermarlo.

  • flococo 23/07/2014, 13.31 Mobile

    I cavs si stanno svenqndo per arrivare a love,ma se nn dovessero vincere subito e questo l'anno prossimo se ne và sai che risate!:-)

  • MrBigshot1 23/07/2014, 13.24 Mobile
    Citazione ( SheedtheLead 23/07/2014 @ 13:15 )

    L'anno prossimo vinciamo noi e tutti si ricrederanno!!! Il lago Michigan evaporerà! Sognare non costa

    Possono pure vincere ma l'unica squadra che si possa chiamare tale siamo noi sul lago. Loro sono the Mistake on the lake

  • MrBigshot1 23/07/2014, 13.23 Mobile
    Citazione ( gosunsgo 23/07/2014 @ 13:22 )

    Giusto anche perché..se lbj oggi non vince...domani se ne andrà...

    lollissimo

  • MrBigshot1 23/07/2014, 13.23 Mobile
    Citazione ( easyheaven 23/07/2014 @ 13:16 )

    I cavs hanno semplicemente pensato che sono più vicini al titolo con la gallina oggi rispetto all'uovo domani. Si gioca per vincere, Love è una certezza ora, Wiggins una promessa domani con i suoi normali e giusti tempi di sviluppo. Aver preso Lebr ...

    quotone

  • gosunsgo 23/07/2014, 13.22 Mobile
    Citazione ( easyheaven 23/07/2014 @ 13:16 )

    I cavs hanno semplicemente pensato che sono più vicini al titolo con la gallina oggi rispetto all'uovo domani. Si gioca per vincere, Love è una certezza ora, Wiggins una promessa domani con i suoi normali e giusti tempi di sviluppo. Aver preso Lebr ...

    Giusto anche perché..se lbj oggi non vince...domani se ne andrà...

  • MrBigshot1 23/07/2014, 13.22 Mobile
    Citazione ( moira 23/07/2014 @ 13:18 )

    c e' differenza tra mandar via un tuo giocatore…e vendere mezza squadra + un probabilissimo futuro all star per un giocatore di un' altra squadra...

    L'offerta e' Bennet+Wiggins+expiring conctracs+scelta. Se questa e' mezza squadra di Cle sono messi bene. Io non capisco...ma secondo voi per prendere gli All-stars bisogna offrire gli scarti? non so Waiters+thompson per Love ahahahha il coltello dalla parte del manico ce l'ha flip e James vuole love. Punto. Bennet per me sara' sempre mediocre, Wiggins e' un sacrificio accettabile per Love che e' una macchina di doppie doppie e se inserito nel sistema diventa devastante

  • MrBigshot1 23/07/2014, 13.19 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 23/07/2014 @ 13:15 )

    Quello è certo, ma io intendevo se sacrificano il loro futuro per vincere subito, in questo est le finals sono obbligatorie

    Io dico che il loro futuro e' adesso, senza James rimangono una franchigia-barzelletta. Conta che nella loro storia hanno accumulato zero titoli. James ha 29 anni non e' piu' un giovinastro, calerà sicuramente, e se porta anche un solo titolo in Ohio sono contenti per sempre. Il tempo di vincere e' ora non tra 10 anni.

  • moira 23/07/2014, 13.18
    Citazione ( MrBigshot1 23/07/2014 @ 12:59 )

    Ah allora Irving deve essere mandato via, non ha portato una buona squadra ai PO a EST. Dai conta il contesto, Love e' perfetto per i Cavs e dare un possibile crack, POSSIBILE, e un possibile buon giocatore, sempre possibile, mi sembra equo per un Al ...

    c e' differenza tra mandar via un tuo giocatore…e vendere mezza squadra + un probabilissimo futuro all star per un giocatore di un' altra squadra...

  • easyheaven 23/07/2014, 13.16

    I cavs hanno semplicemente pensato che sono più vicini al titolo con la gallina oggi rispetto all'uovo domani.
    Si gioca per vincere, Love è una certezza ora, Wiggins una promessa domani con i suoi normali e giusti tempi di sviluppo. Aver preso Lebron ora significa dover competere ora, non domani... Comunque i discorsi stanno a zero, in primavera devono essere in prima fila per il titolo, senza se e senza ma, ma vincere non è mai facile...

  • TmacMvp 23/07/2014, 13.15 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 23/07/2014 @ 13:08 )

    anche adesso la situazione rimane uguale. Su James nolente o volente ci si aspetta la vittoria, ora ancor piu' che e' tornato nella sua franchigia dopo aver vinto due titoli.

    Quello è certo, ma io intendevo se sacrificano il loro futuro per vincere subito, in questo est le finals sono obbligatorie

  • SheedtheLead 23/07/2014, 13.15
    Citazione ( MrBigshot1 23/07/2014 @ 12:59 )

    Ah allora Irving deve essere mandato via, non ha portato una buona squadra ai PO a EST. Dai conta il contesto, Love e' perfetto per i Cavs e dare un possibile crack, POSSIBILE, e un possibile buon giocatore, sempre possibile, mi sembra equo per un Al ...

    L'anno prossimo vinciamo noi e tutti si ricrederanno!!!
    Il lago Michigan evaporerà!














    Sognare non costa

  • MrBigshot1 23/07/2014, 13.08 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 23/07/2014 @ 13:06 )

    Per come la vedo io, più che una contander devono essere come minimo in finale per il titolo...qualunque cosa in meno sarà un fallimento

    anche adesso la situazione rimane uguale. Su James nolente o volente ci si aspetta la vittoria, ora ancor piu' che e' tornato nella sua franchigia dopo aver vinto due titoli.

  • TmacMvp 23/07/2014, 13.06 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 23/07/2014 @ 13:04 )

    Qua si ragiona solo sui se, se Wiggins diventa come Pippen, se Bennett si riscatta...Love rappresenta una certezza e ad est non hanno rivali. Poi sono d'accordo che il titolo non e' una certezza anzi, pero' diventano contender automaticamente con mol ...

    Per come la vedo io, più che una contander devono essere come minimo in finale per il titolo...qualunque cosa in meno sarà un fallimento

  • MrBigshot1 23/07/2014, 13.06 Mobile
    Citazione ( Alces11 23/07/2014 @ 13:04 )

    le mie perplessità vengono dalla panca....chi metti??jones??facciamo fare 25 minuti a Miller??e i lunghi??il titolare di una squadra che PUò vincere il titolo non può essere Varejao........

    Veterani al minimo e passa la paura

  • MrBigshot1 23/07/2014, 13.04 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 23/07/2014 @ 13:01 )

    SE....

    Qua si ragiona solo sui se, se Wiggins diventa come Pippen, se Bennett si riscatta...Love rappresenta una certezza e ad est non hanno rivali. Poi sono d'accordo che il titolo non e' una certezza anzi, pero' diventano contender automaticamente con molti meno se

  • Alces11 23/07/2014, 13.04
    Citazione ( MrBigshot1 23/07/2014 @ 12:59 )

    Ah allora Irving deve essere mandato via, non ha portato una buona squadra ai PO a EST. Dai conta il contesto, Love e' perfetto per i Cavs e dare un possibile crack, POSSIBILE, e un possibile buon giocatore, sempre possibile, mi sembra equo per un Al ...

    le mie perplessità vengono dalla panca....chi metti??jones??facciamo fare 25 minuti a Miller??e i lunghi??il titolare di una squadra che PUò vincere il titolo non può essere Varejao........

  • Fenixwing 23/07/2014, 13.02 Mobile

    Ah, abbiamo chippato altri 300k. Bene, bene. Un saluto al Murphy-Alpha, al worst NBA player 2013-2014, e a Malcolm T. Benvenuto Felix!

  • TmacMvp 23/07/2014, 13.01 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 23/07/2014 @ 12:55 )

    Quando poi vinceranno titoli con Love. Non voglio sentire Beo.

    SE....

  • MrBigshot1 23/07/2014, 12.59 Mobile
    Citazione ( moira 23/07/2014 @ 12:56 )

    se vinceranno.. se vinceranno mi ricredero'.. ma io non considero un vincente uno che non ha portato mai ai PO la sua squadra.. boh, probabilmente mi sbaglio io.. vedremo..

    Ah allora Irving deve essere mandato via, non ha portato una buona squadra ai PO a EST. Dai conta il contesto, Love e' perfetto per i Cavs e dare un possibile crack, POSSIBILE, e un possibile buon giocatore, sempre possibile, mi sembra equo per un Allstar

  • gasp73 23/07/2014, 12.59 Mobile
    Citazione ( Alces11 23/07/2014 @ 12:51 )

    io sono abbastanza convinto che non sia una buona mossa svendere tutta rosa per un singolo giocatore che la prossima stagione potresti avere gratis...

    I Knicks insegnano...ma in questo caso o adesso o mai più, i cavs sono in una situazione moooolto complicata e difficile

  • Alces11 23/07/2014, 12.59
    Citazione ( MrBigshot1 23/07/2014 @ 12:55 )

    Quando poi vinceranno titoli con Love. Non voglio sentire Beo.

    se vinceremo faremo festa grande certo,ma obbiettivamente ora come ora,anche con love,non siamo proprio da titolo..

  • Alces11 23/07/2014, 12.57
    Citazione ( MrBigshot1 23/07/2014 @ 12:52 )

    Non lo possono prendere in FA non hanno abbastanza cap space con il rinnovo di Irving. L'unico modo per averlo e' prenderlo tramite trade.

    si si,lo so,mi sono accorto adesso di essermi spiegato malissimo,intendevo dire che è un giocatore per cui anche minnesota non può pretendere chissà cosa e invece noi siamo li a fare beneficienza..

  • moira 23/07/2014, 12.56
    Citazione ( MrBigshot1 23/07/2014 @ 12:55 )

    Quando poi vinceranno titoli con Love. Non voglio sentire Beo.

    se vinceranno.. se vinceranno mi ricredero'.. ma io non considero un vincente uno che non ha portato mai ai PO la sua squadra.. boh, probabilmente mi sbaglio io.. vedremo..

Pagina di 2