Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/07/2014, 20.19 Rumors

Stan Van Gundy assicura la permanenza di Josh Smith a Detroit

Il giocatore dovrebbe rimanere a Detroit

NBA

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, Stan Van Gundy, coach e presidente dei Detroit Pistons, avrebbe contattato Josh Smith e gli avrebbe garantito la permanenza a Detroit. Il giocatore è stato al centro di diversi rumors di mercato, compreso una possibile trade con i Sacramento Kings, ma Van Gundy avrebbe detto al giocatore che queste voci sono infondate.

 

Smith, dunque, dovrebbe essere ancora parte dei Pistons la prossima stagione.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 87 Commenti

Pagina di 2

  • MrBigshot1 22/07/2014, 14.34 Mobile
    Citazione ( Toschio 22/07/2014 @ 14:27 )

    mah!io continuo a ripetere che se mi guardo un po' intorno ne vedo a bizzeffe di contratti peggiori!

    avevamo bisogno di tiro, a me fotte sega se e' overpaid

  • Toschio 22/07/2014, 14.27
    Citazione ( MrBigshot1 22/07/2014 @ 11:35 )

    Mi sa' che questa è ironia per prenderci per il naso nel contrattone dato a Meeks

    mah!io continuo a ripetere che se mi guardo un po' intorno ne vedo a bizzeffe di contratti peggiori!

  • SheedtheLead 22/07/2014, 14.10
    Citazione ( MrBigshot1 22/07/2014 @ 12:21 )

    Getto la spugna. Sembra impossibile farmi capire.

    Inevitabile, ti prende per sfinimento. io adesso voglio J-Smoove al prossimo Three-Point Shootout :D

  • AndreTheDream 22/07/2014, 14.03
    Citazione ( MrBigshot1 22/07/2014 @ 11:57 )

    Mhmm abbiamo troppe PG, poi Bledsoe non so quanto possa avere fit con il tipo di play che vuole Van Gundy. Poi c'è da scaricare Jennings e Bynum. Vedo più fattibile una s/T in cui arrivino giovani a Detroit soprattutto in posizione di SF dove siamo ...

    Concordo!!!
    Jennings è un Robinson 2.
    Non può avere le chiavi della squadra un giocatore del genere.
    E poi in panchina un Bynum che entra e spara 10 tiri!!
    Spero peri i Pistons che SVG tiri fuori il coniglio dal cilindro.

  • MrBigshot1 22/07/2014, 12.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Getto la spugna. Sembra impossibile farmi capire.

  • MrBigshot1 22/07/2014, 12.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Con questo roster Van Gundy quando sono in campo Smith o Monroe non gioca col 4 perimetrale. Non penso sia stupido nel voler far fare, per un altro anno, la pecora a un leone (non so se è chiara la metafora). Temporaneamente, IMHO, abbandonerà il suo stile di gioco per valorizzare i giocatori a disposizione per poi gradualmente costruire un roster adatto alle sue esigenze

  • MrBigshot1 22/07/2014, 12.02
    Citazione ( SheedtheLead 22/07/2014 @ 12:00 )

    E come SF con chi giochiamo quest'anno? Con Butler tutto l'anno? E non mi dire Datome

    Ahime lo spot di SF è occupato da Singler (non mi dispiace ma solo dalla panca), Butler e Cartier-Martin. Bisogna rassegnarci al fatto che siamo in costruzione e che bisogna soffrire qualche stagione con eventuali rivoluzioni a roster. Unico su cui costruire Drummond, tutto il resto in profondo divenire

  • SheedtheLead 22/07/2014, 12.00
    Citazione ( MrBigshot1 22/07/2014 @ 11:58 )

    Secondo me, visto il progetto a medio-lungo termine, lo scambiamo per assets futuribili---> scelte e giovani interessanti

    E come SF con chi giochiamo quest'anno? Con Butler tutto l'anno? E non mi dire Datome

  • MrBigshot1 22/07/2014, 12.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Qua si sta confondendo parecchio. Monroe è un C o una PF poco mobile, la moda NBA del lungo che sa tirare da fuori fa parte di uno stile di gioco ben preciso. In ogni caso sono veramente pochi quelli che lo sanno fare veramente e tra questi non c'è Smith, neanche "discretamente". Poi se mi vuoi tornare alla storia che Smith è meglio di Monroe per quel tipo di gioco, ti dico NO perchè con questi due non usi lo strecht four

  • MrBigshot1 22/07/2014, 11.58
    Citazione ( SheedtheLead 22/07/2014 @ 11:52 )

    Si, ma rimango sempre col dubbio: che prendiamo in cambio di Monroe? Cmq Rondo, SVG o no, io lo prenderei sempre. eppoi è bello ignorante anche lui

    Secondo me, visto il progetto a medio-lungo termine, lo scambiamo per assets futuribili---> scelte e giovani interessanti

  • MrBigshot1 22/07/2014, 11.57
    Citazione ( AndreTheDream 22/07/2014 @ 11:53 )

    Una trade per Bledsoe mi sembra la cosa più sensata!

    Mhmm abbiamo troppe PG, poi Bledsoe non so quanto possa avere fit con il tipo di play che vuole Van Gundy. Poi c'è da scaricare Jennings e Bynum. Vedo più fattibile una s/T in cui arrivino giovani a Detroit soprattutto in posizione di SF dove siamo parecchio debolucci

  • SheedtheLead 22/07/2014, 11.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, hai detto che sa tirare "discretamente"

  • AndreTheDream 22/07/2014, 11.53
    Citazione ( MrBigshot1 22/07/2014 @ 10:54 )

    Ci sta provando l'estate e' lunga

    Una trade per Bledsoe mi sembra la cosa più sensata!

  • SheedtheLead 22/07/2014, 11.52
    Citazione ( MrBigshot1 22/07/2014 @ 11:45 )

    Rondo è inappetibile per noi dato che è in scadenza e difficilmente potrebbe rinnovare. Se arriva con Green (che a me non dispiace come SF, anche se un pelo overpaid) SVG è sicuro che rifirmi...e a questo punto se rifirma è perchè J-Smith, suo c ...

    Si, ma rimango sempre col dubbio: che prendiamo in cambio di Monroe?
    Cmq Rondo, SVG o no, io lo prenderei sempre. eppoi è bello ignorante anche lui

  • SheedtheLead 22/07/2014, 11.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vedi le percentuali che aveva ad Atlanta, 25-30% con un picco del 33%.

    [ link ]


    Non è un tiratore da 3 affidabile, PUNTO!
    Non aggiungerò commenti in merito.

  • MrBigshot1 22/07/2014, 11.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ] giocava da 4 negli Hawks. Un pò meglio ma assolutamente Terrible

  • SheedtheLead 22/07/2014, 11.46
    Citazione ( MrBigshot1 22/07/2014 @ 11:41 )

    Ineducato ma sotto il coach giusto...I believe in J-Smoove! Comunque più interno di lui, non so chi ci sia....al massimo può tentare la penetrazione dall'ala qualche volta ma al tiro dalla lunga non si guarda...soprattutto se gli lasci CARTA BIANCA ...

    D'accordissimo, mi ripeto, per il potenziale che ha è un ottimo contratto.
    Migliorasse un pò la tecnica su ball-handling e tiro dai 3-4 metri e, soprattutto, imparasse a leggere i suoi istinti (che sono quasi sempre ottimi) altro che 1-4, SVG cambia stile di gioco in un nonnulla.

  • MrBigshot1 22/07/2014, 11.45
    Citazione ( SheedtheLead 22/07/2014 @ 11:40 )

    A prop di scambi, ma Rondo dici proprio che non rimane? Percè Rondo + Green mica male, certo poi Jennings dove lo metti?

    Rondo è inappetibile per noi dato che è in scadenza e difficilmente potrebbe rinnovare. Se arriva con Green (che a me non dispiace come SF, anche se un pelo overpaid) SVG è sicuro che rifirmi...e a questo punto se rifirma è perchè J-Smith, suo compagno di merende dai tempi del college, lo ha convinto nella malsana idea di fare un big three Rondo-Drummon-J-Smith. Rondo comunque nel gioco di Van Gundy, pur essendo lodevole giocatore da p/r, non ce lo vedo perchè è poco pericoloso dalla lunga. Se Rondo arriva, Jennings parte non c'è dubbio. Comunque la soluzione è quella detta da True: Monroe andrà via, Smith e Jennings rimangono e si punta a ri-Valorizzarli a stagione in corso per poi venderli per qualcosa di accettabile.

  • MrBigshot1 22/07/2014, 11.42
    Citazione ( SheedtheLead 22/07/2014 @ 11:38 )

    Certo, tutti possono tirare da fuori, ma se la metti col 26% non sei uno che tira bene.

    un 26 per cento forse lo riesco a fare anche io in Prima divisione ;)

  • MrBigshot1 22/07/2014, 11.41
    Citazione ( SheedtheLead 22/07/2014 @ 11:36 )

    NO, NON SA TIRARE DA TRE!!! Mi piacerebbe molto se sapesse farlo, ma non è vero, le statistiche parlano da sole:l'anno scorso ha tirato con il 26%. Ti sembrano percentuali da uno che sa tirare "discretamente bene?" J-Smoove non è un giocatore perim ...

    Ineducato ma sotto il coach giusto...I believe in J-Smoove! Comunque più interno di lui, non so chi ci sia....al massimo può tentare la penetrazione dall'ala qualche volta ma al tiro dalla lunga non si guarda...soprattutto se gli lasci CARTA BIANCA come ha fatto Cheeks

  • SheedtheLead 22/07/2014, 11.40
    Citazione ( MrBigshot1 22/07/2014 @ 11:35 )

    Mi sa' che questa è ironia per prenderci per il naso nel contrattone dato a Meeks

    A prop di scambi, ma Rondo dici proprio che non rimane? Percè Rondo + Green mica male, certo poi Jennings dove lo metti?

  • SheedtheLead 22/07/2014, 11.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo, tutti possono tirare da fuori, ma se la metti col 26% non sei uno che tira bene.

  • MrBigshot1 22/07/2014, 11.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    comunque io rido ancora per la citazione dell'Eneide su Knuckle. Ti dovrebbero dare un award per il miglior commento dell'anno

  • SheedtheLead 22/07/2014, 11.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    NO, NON SA TIRARE DA TRE!!!
    Mi piacerebbe molto se sapesse farlo, ma non è vero, le statistiche parlano da sole:l'anno scorso ha tirato con il 26%.
    Ti sembrano percentuali da uno che sa tirare "discretamente bene?"
    J-Smoove non è un giocatore perimetrale, è un giocatore interno, incredibilmente dotato, ma terribilmente ineducato che va dove lo portano i suoi istinti.
    Un perfetto ignorante insomma.

  • MrBigshot1 22/07/2014, 11.35
    Citazione ( Toschio 22/07/2014 @ 10:49 )

    Si certo!prendiamo meeks a 7 mln per scambiarlo dopo 1 mese!

    Mi sa' che questa è ironia per prenderci per il naso nel contrattone dato a Meeks

  • MrBigshot1 22/07/2014, 11.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    *J. Smith nella prima frase. Mi confondi Knuckle ;)

  • MrBigshot1 22/07/2014, 11.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    hai detto prima che SVG è l'ala ideale per Van Gundy, che è un giocatore perimetrale. Poi che tra lui e Monroe quello che presenta più fit con Van Gundy è Smith. Sulla seconda sono d'accordo ma sulla prima assolutamente no. In ogni caso ti chiedo se hai mai visto giocare J-Smoove anche solo ad Atlanta, se sì avrai capito che i suoi punti vengono da contropiede, penetrazione mancina e gioco in post. Diciamo che lui tira da fuori ma che ne metta proprio NO

  • MrBigshot1 22/07/2014, 10.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    stai cambiando versione a ogni commento. Se questa e' la tua idea finale, io ti quoto.

  • MrBigshot1 22/07/2014, 10.55 Mobile
    Citazione ( SheedtheLead 22/07/2014 @ 09:56 )

    Io mi sto interrogando sull'espressione "pur non avendo grandi percentuali, sa tirare dalla distanza", bhe allora pure io so tirare dalla distanza.... Cmq credo adesso che se J-Smoove si sia convinto di essere un buon tiratore è perchè glielo ha de ...

    Coach Stan Van Knuckle.

  • MrBigshot1 22/07/2014, 10.54 Mobile
    Citazione ( AndreTheDream 22/07/2014 @ 08:56 )

    Adesso qualcuno mi deve spiegare perchè non scaricano uno tra Monroe e Smith!!! Smith gioca da 3 con il 20% dal campo.

    Ci sta provando l'estate e' lunga

  • Toschio 22/07/2014, 10.49
    Citazione ( flococo 21/07/2014 @ 21:07 )

    Potrebbero tentare uno scambio di Monroe tramite una sign-trade inserendo il contratto di meeks. :-)

    Si certo!prendiamo meeks a 7 mln per scambiarlo dopo 1 mese!

  • SheedtheLead 22/07/2014, 09.56
    Citazione ( MrBigshot1 21/07/2014 @ 23:04 )

    Ti ringrazio True per aver riportato la sanità mentale in questa conversazione. Knuckle avevo un barlume di speranza su Knuckle, ma dopo aver letto che Smith è un giocatore perimetrale mi volevo cavare gli occhi e porgerli per fargli vedere tutta l ...

    Io mi sto interrogando sull'espressione "pur non avendo grandi percentuali, sa tirare dalla distanza", bhe allora pure io so tirare dalla distanza....
    Cmq credo adesso che se J-Smoove si sia convinto di essere un buon tiratore è perchè glielo ha detto knuckle

  • AndreTheDream 22/07/2014, 08.56

    Adesso qualcuno mi deve spiegare perchè non scaricano uno tra Monroe e Smith!!!
    Smith gioca da 3 con il 20% dal campo.

  • David 21/07/2014, 23.51

    Non vedo molte opzioni di vederlo altrove, ma non per scelta

  • MrBigshot1 21/07/2014, 23.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono iper d'accordo sul fatto che Smith rimanga perchè ricaveremmo troppo poco da una sua cessione, idem Jennings che penso avrà un exploit quest'anno (anche se lo si dice ogni anno, stavolta ha un coach con i c*****i in panca). Nel gioco di SVG infatti c'è bisogno di uno strecht four vero e proprio non sarei sorpreso che prendessimo appunto Anderson, suo pupillo da sempre. Potrebbe anche cambiare le carte cambiando modo di giocare. Del resto dal primo giorno ho visto Monroe lontano da Detroit, con Drummond al centro del progetto. Io più che anno -1 lo vedo come anno zero e in un est non così forte con possibilità di avanzare ai PO senza troppe pretese. Del resto con SVG e il suo contratto di 5 anni si ha un progetto a lunghissimo-termine vedremo.

  • MrBigshot1 21/07/2014, 23.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ] avere circa il 20 per cento è un pò scarsino per dire a un giocatore che è capace di metterla da tre

  • MrBigshot1 21/07/2014, 23.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti ringrazio True per aver riportato la sanità mentale in questa conversazione. Knuckle avevo un barlume di speranza su Knuckle, ma dopo aver letto che Smith è un giocatore perimetrale mi volevo cavare gli occhi e porgerli per fargli vedere tutta la stagione che ho visto dei Pistoni

  • MrBigshot1 21/07/2014, 23.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e con tutto il rispetto SVG usava R. Lewis da 4 che l'unica cosa che sapeva fare bene era sparare da 3 ;)

  • Ciolo 21/07/2014, 22.56 Mobile
    Citazione ( GuGod89 21/07/2014 @ 21:29 )

    Un Sixer? Purtroppo le speranze che la famigghia si espanda sono davvero poche RAMP7 .........PER ORA.

    Massì qualche fans dei Re arriverà prima o poi

  • MrBigshot1 21/07/2014, 22.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In nessun modo Smith è uno che sa aprire il campo. Posso comprendere che sia mobile e che sia un buon giocatore con percentuali molto buone dalla media e sia un ottimo giocatore spalle a canestro e in penetrazione, ma non ti apre il campo. Il tiro da tre e dalla media-lunga non è nelle sue corde e non lo sarà mai.

  • MrBigshot1 21/07/2014, 22.30
    Citazione ( Cacio 21/07/2014 @ 22:22 )

    D'accordissimo, smith giocatore TOP per il sistema del nuovo coach! Preferisco Monroe a lui ma penso che con drummond, che spero diventerà un dominatore anche offensivamente, sia molto più adatto Josh... Comunque faranno S&T

    Tra i due nel sistema Van Gundy non scelgo nessuno dei due! Di certo una cosa si può dire: se Smith viene fatto giocare da 4 e inserito in un sistema in cui si difende è 10 volte meglio del quel overrated di soft-Monroe. S/T alle porte

  • Cacio 21/07/2014, 22.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    D'accordissimo, smith giocatore TOP per il sistema del nuovo coach! Preferisco Monroe a lui ma penso che con drummond, che spero diventerà un dominatore anche offensivamente, sia molto più adatto Josh... Comunque faranno S&T

  • MrBigshot1 21/07/2014, 22.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Spiegami sotto quale aspetto J-Smoove sa tirare da tre. Se vuoi ti faccio vedere la shooting chart dell'anno scorso, se ci mettiamo te come SF forse ne fai di più caro Knuckle

  • MrBigshot1 21/07/2014, 22.18

    [ link ] teniamo colui che è diventato leggenda

  • MrBigshot1 21/07/2014, 22.17
    Citazione ( Jiostrike 21/07/2014 @ 21:44 )

    Credo che sia una buona notizia... Solo il tempo ci darà ragione!

    [ link ] Goodbye soft Monroe! Ormai quasi ufficiale la S/T con Greg diretto verso altri lidi

  • Jiostrike 21/07/2014, 21.44 Mobile

    Credo che sia una buona notizia... Solo il tempo ci darà ragione!

  • rooster 21/07/2014, 21.40

    Ciao ciao Greg

  • GuGod89 21/07/2014, 21.29
    Citazione ( Ciolo 21/07/2014 @ 21:14 )

    No, non son un Re, sono un Sixer; Ho messo l'immagine di McLemore perchè è uno dei miei pupilli

    Un Sixer? Purtroppo le speranze che la famigghia si espanda sono davvero poche RAMP7 .........PER ORA.

  • Ciolo 21/07/2014, 21.14 Mobile
    Citazione ( RAMP7 21/07/2014 @ 21:00 )

    Tu non sei un Re?! Ti facevo del gruppo "GuGod89"...

    No, non son un Re, sono un Sixer; Ho messo l'immagine di McLemore perchè è uno dei miei pupilli

  • flococo 21/07/2014, 21.07 Mobile

    Potrebbero tentare uno scambio di Monroe tramite una sign-trade inserendo il contratto di meeks. :-)

Pagina di 2