Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/07/2014, 01.52

Bryant è soddisfatto della offseason dei Lakers

I gialloviola hanno aggiunto diversi giocatori in questi primi 20 giorni di free agency

NBA

Ramona Shelbourne di espn riporta su twitter il giudizio di Kobe Bryant sulle mosse dei Lakers: 'Posso dire con il 100% di onestà che sono contento degli sforzi profusi quest'estate, (dopo aver perso la corsa per Gasol e Anthony) penso che Mitch abbia risposto molto efficientemente'

Dopo aver scelto Julius Randle e Jordan Clarkson (ottimo a Las Vegas) nel draft, i gialloviola hanno aggiunto giocatori come Jeremy Lin, Carlos Boozer e Ed Davis, ed hanno confermato Jordan Hill, Ryan Kelly, Nick Young, Wesley Johnson e Xavier Henry.

Se poi riuscissero anche a trovare il tempo per firmare il prossimo head coach.....

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 141 Commenti

Pagina di 3

  • TheBigO 21/07/2014, 07.29

    Quindi sarà Clarkson il terzo play?

  • bgCastle325 20/07/2014, 19.49 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 20/07/2014 @ 13:34 )

    comqunue la scelta va ai suns, pirla

    Pirla tua sorella, con tutto il rispetto per i pirla.... :D

  • David 20/07/2014, 16.31

    Effettivamente hanno fatto le cose per bene. I PO sono ancora un miraggio, pero' hanno qualche soggettino sul quale costruire, ed attendere l'anno venturo che Lin, Boozer e Nash finiscano i loro contratti per firmare per davvero dei pesci grossi (mi ha stupito che nessuno abbia abboccato quest'anno, probabilmente perche' non si son messi d'impegno)

  • Hawksfan97 20/07/2014, 15.36

    mah

  • pisto123 20/07/2014, 15.32
    Citazione ( RicMon 20/07/2014 @ 15:16 )

    Ci prende in giro?

    Più o meno direi di sì... ma cose dovrebbe dire? Da qualche anno in nome del suo 6° Anello stanno rinviando la ricostruzione, cercando di mettergli intorno altre stelle o, in alternativa, lasciando libero il cap per farlo l'anno dopo... Gli hanno appena dato un biennale da 48 milioni a 36 anni e da infortunato... Cosa dovrebbe fare... attaccare Kupchak i Buss e tutto l'ambiente?

  • bishop 20/07/2014, 15.26 Mobile
    Citazione ( RicMon 20/07/2014 @ 15:16 )

    Ci prende in giro?

    Parla già come uomo lakers del futuro....intendo futuro dirigenziale....non ha alcun senso che ora lui rilasci dichiarazioni in senso opposto....se ci pensi un attimo obbligato a dare un parere sull'operato dei suoi prossimi colleghi...cosa vuoi che dica???

  • RicMon 20/07/2014, 15.16

    Ci prende in giro?

  • pisto123 20/07/2014, 15.05
    Citazione ( Megamix 20/07/2014 @ 14:36 )

    Lakers Rumors: Eric Bledsoe Headed To Los Angeles In Blockbuster Trade. L.A. is pushing Lakers to offer Julius Randle, Jordan Hill & 1st Rd Pick from Lin deal in sign & trade for Bledsoe.

    Ho letto anch'io la notizia, ma controllando su pagine twitter USA di esperti di Salary Cap risulta che, almeno in quella, forma la trade non sembra essere possibile, a causa di una clausola sul contratto di Jordan Hill che impedisce lo scambio del giocatore fino al 15/1/2015. Fonte: (@EricPincus)

  • Kb24LA 20/07/2014, 14.42 Mobile
    Citazione ( Megamix 20/07/2014 @ 14:36 )

    Lakers Rumors: Eric Bledsoe Headed To Los Angeles In Blockbuster Trade. L.A. is pushing Lakers to offer Julius Randle, Jordan Hill & 1st Rd Pick from Lin deal in sign & trade for Bledsoe.

    Sono i rumors che si sentano... Non sarebbe male mio grande sogno! Lbj piccolo

  • Megamix 20/07/2014, 14.36 Mobile

    Lakers Rumors: Eric Bledsoe Headed To Los Angeles In Blockbuster Trade. L.A. is pushing Lakers to offer Julius Randle, Jordan Hill & 1st Rd Pick from Lin deal in sign & trade for Bledsoe.

  • Mastino 20/07/2014, 14.36

    Ma il coach non serve... Da quest anno Kobe farà anche il coach!

  • pisto123 20/07/2014, 13.55
    Citazione ( BlackMamba93 20/07/2014 @ 13:46 )

    certo, concordo. Però io intendevo dire che visto il roster potevi provare a dargli una seconda possibilità. però credo che il motivo sia stato lin e soprattutto clarkson che ha disputato finora un'ottima summer league (lo so che conta ancora meno ...

    Clarkson sta giocando una buona S.L. e l'acquisizione dei suoi diritti da Washington è stata pagata 1.8 mln (non poco rispetto alla media di quei numeri), segnale evidente che ci credevano già dal draft. La rinuncia a Marshall è arrivata per creare lo spazio per Boozer, che preso con un annuale da 3.2 mln secondo me è un colpo migliore di quello che si pensi: un conto è valutarlo a 16.6 all'anno, un conto è farlo a 3.2...

  • BlackMamba93 20/07/2014, 13.46
    Citazione ( pisto123 20/07/2014 @ 13:40 )

    Scusa... ho chiaramente saltato il "non"... Riguardo al resto: tendo a non fidarmi minimamente di Young e della sua testa, ma è stato preso a cifre oneste e se devi prenderti un rischio lo prendi in questi periodi di "magra". Marshall non è male, m ...

    certo, concordo. Però io intendevo dire che visto il roster potevi provare a dargli una seconda possibilità. però credo che il motivo sia stato lin e soprattutto clarkson che ha disputato finora un'ottima summer league (lo so che conta ancora meno della pre season, ma il buon giorno si vede dal mattino). Nash , x quanto l'abbia adorato, non lo considero più nemmeno un giocatore in attività

  • pisto123 20/07/2014, 13.40

    Scusa... ho chiaramente saltato il "non"... Riguardo al resto: tendo a non fidarmi minimamente di Young e della sua testa, ma è stato preso a cifre oneste e se devi prenderti un rischio lo prendi in questi periodi di "magra". Marshall non è male, ma temo che le sue cifre siano state gonfiate da un sistema come quello di D'Antoni e dalle troppe partite in cui dopo 30' era già garbage time, si abbassavano i ritmi e nessuno difendeva più... Non lo ritengo una perdita così terreibile...

  • BlackMamba93 20/07/2014, 13.34
    Citazione ( bgCastle325 20/07/2014 @ 12:47 )

    SIETE RIDICOLI! Felicissimo se faceste una mezza stagione, fuori dai PO con la scelta che va ai Pelicans, sarebbe quello che vi meritate dopo aver dimostrato di avere un'organizzazione non all'altezza.

    comqunue la scelta va ai suns, pirla

  • BlackMamba93 20/07/2014, 13.33
    Citazione ( larryjoe87 20/07/2014 @ 13:30 )

    azz noi due d'accordo è davvero un caso unico, beh ovviamente saranno state le solite dichiarazioni di facciata..

    c'è sempre una prima volta

  • BlackMamba93 20/07/2014, 13.32
    Citazione ( pisto123 20/07/2014 @ 13:27 )

    La chiave secondo me è proprio nella tua ultima frase: i Lakers stanno tentando di anno in anno di cercare il big shot tra i FA per dare un altra chance a Kobe, solo puntando sul blasone e sulla città, ma non stanno costruendo nel frattempo un prog ...

    forse intendevi che fin quando c'è kobe la ricostruzione NON può iniziare :) in ogni è ovvio (purtroppo). Ma dai, queste stagoni servono anche a vedere chi tenere in un'ottica futura. young ne è la prova. avrei sperato anche x marshall fosse così...

  • larryjoe87 20/07/2014, 13.30
    Citazione ( BlackMamba93 20/07/2014 @ 13:23 )

    stranamente la penso come te. specifichiamo 24 E MEZZO A STAGIONE! Cmq è ovvio che sono dichiarazioni di facciata. si sa che faremo schifo

    azz noi due d'accordo è davvero un caso unico, beh ovviamente saranno state le solite dichiarazioni di facciata..

  • BlackMamba93 20/07/2014, 13.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si ma almeno l'ammetto. è una conquista dai :)

  • pisto123 20/07/2014, 13.27
    Citazione ( BlackMamba93 20/07/2014 @ 13:13 )

    onestamente, a parte hill a quelle cifre (comunque giustificate x 2 motivi: 1 la TO x il secondo anno 2 l'adoro e avrei incendiato lo staples center se non l'avessero confermato) reputo il lavoro fatto da mitch davvero buono. Non fraintendete, è una ...

    La chiave secondo me è proprio nella tua ultima frase: i Lakers stanno tentando di anno in anno di cercare il big shot tra i FA per dare un altra chance a Kobe, solo puntando sul blasone e sulla città, ma non stanno costruendo nel frattempo un progetto tecnico credibile che possa davvero attrarre un FA di primo livello... E' proprio come dici tu: finchè ci sarà Bryant, soprattutto a queste cifre, la vera ricostruzione può iniziare.

  • BlackMamba93 20/07/2014, 13.23
    Citazione ( larryjoe87 20/07/2014 @ 11:55 )

    e grazie che sei contento del suo operato, quale altro folle ti avrebbe dato 24 MILIONI di dollari..

    stranamente la penso come te. specifichiamo 24 E MEZZO A STAGIONE! Cmq è ovvio che sono dichiarazioni di facciata. si sa che faremo schifo

  • BlackMamba93 20/07/2014, 13.21
    Citazione ( Anubi 20/07/2014 @ 12:13 )

    Han dovuto anche dare il massimo dei massimi per farli restare, adesso va bene tutto ma dire che il progetto di Houston non sia uno dei piu interessanti della lega vuol dire avere pregiudizi assurdi... Comunque se paragoni il roster di Houston a q ...

    ecco, secondo me però devi anche considerare che con quell'allenatore SECONDO ME non si va da nessuna parte. in ogni caso x il resto condivido. bisogna anche considerare che era il vostro primo anno quindi non bisogna già etichettarli come perdenti (come hanno fatto in molti). Però te lo dico chiaro e tondo (ovviamente x la ferita inferta dal bambinone, in altre parole sono di parte, ma almeno lo ammetto XD): spero che howard non vinca mai niente e che continui a non superare il 1 turno con i rockets

  • The13thDoctor 20/07/2014, 13.17
    Citazione ( CharAznable 20/07/2014 @ 13:07 )

    Non lo siluri,perchè NESSUNO gli avrebbe dato quei soldi.Già la metà sarebbero andati bene

    bhe, considerando certi contratti che girano nella lega in rapporto alla qualità dei giocatori ... comunque non lo sapremo mai, l'unica certezza è che almeno per i prossimi due anni kobe è l'uomo franchigia dei lakers

  • pisto123 20/07/2014, 13.16
    Citazione ( Anklebreaker 20/07/2014 @ 11:09 )

    Come già scritto precedentemente, Boozer a L.A. mi intriga e in coppia con Randle potrebbero combinare buone cose. Poi ci sono i cavalli pazzi Lin e Young (soprattutto Swaggy), che possono portarti a fare una stagione esaltante oppure un mezzo disas ...

    Lasciando perdere il fatto che tra i nomi che hai evidenziato non vedo nè una SF nè un C (Wesley Johnson e Robert Sacre...), che nel roster ci sono 4-5 PF, che Bryant è un punto interrogativo per questioni fisiche e d'età, che fidarsi di Young e Lin è davvero un impresa e che ancora non c'è un coach... Ecco, lasciando perdere tutto questo diciamolo chiaro: è tanking... e anche fatto male...

  • BlackMamba93 20/07/2014, 13.15
    Citazione ( bgCastle325 20/07/2014 @ 12:47 )

    SIETE RIDICOLI! Felicissimo se faceste una mezza stagione, fuori dai PO con la scelta che va ai Pelicans, sarebbe quello che vi meritate dopo aver dimostrato di avere un'organizzazione non all'altezza.

    grandi parole dette da uno che tifa una squadra che fino a 3 anni af "era" la barzelletta dell'nba. a già dimenticavo...mai superato il 2 turno ai PO... prima di parlare degli altri, guarda il tuo sacco (o giardino fa te)

  • BlackMamba93 20/07/2014, 13.13

    onestamente, a parte hill a quelle cifre (comunque giustificate x 2 motivi: 1 la TO x il secondo anno 2 l'adoro e avrei incendiato lo staples center se non l'avessero confermato) reputo il lavoro fatto da mitch davvero buono. Non fraintendete, è una squadra semi orribile, ma abbiamo preso tutti i giocatori a un prezzo davvero ottimo ( a parte hill lo ripeto). Onestamente preferisco puntare sui giovani piuttosto che se stelle che comunque non ci avrebbero permesso di fare in ogni caso molto. Siamo in rebuilding, è inutile negarlo, così com'è inutile negare che fin quando abbiamo kobe con quel contratto non concluderemo mai niente

  • CharAznable 20/07/2014, 13.08
    Citazione ( Kb24LA 20/07/2014 @ 12:49 )

    Marshall giocatorino di basso livello!

    Non sarà un gran difensore,non avrà una bella meccanica di tiro,ma almeno sa far girare la palla e fare assist.Vuoi mettere con Nash 40enne,Hill e Kelly?

  • CharAznable 20/07/2014, 13.07
    Citazione ( The13thDoctor 20/07/2014 @ 09:00 )

    Tu ti saresti preso la responsabilità davanti ai tifosi e al mondo intero di silurare bryant? Perché se non rinnovava a quelle cifre Kobe avrebbe salutato senza problemi ... il suo agente - che è quello che ha fatto firmare boozer con i bulls - av ...

    Non lo siluri,perchè NESSUNO gli avrebbe dato quei soldi.Già la metà sarebbero andati bene

  • axy1984 20/07/2014, 13.07

    Bryant-Nash allenatori-giocatori in panca e cosi si risparmiano anche due soldini e finiamo questa telenovela del coach.

  • Kb24LA 20/07/2014, 12.49 Mobile
    Citazione ( CharAznable 20/07/2014 @ 02:08 )

    Sei ubriaco anche tu?xD Abbiamo un reparto lunghi sovraffollato,abbiamo perso Marshall che era uno dei pochi che si salvava.Hai come come play Lin e Nash(ha giocato massimo 30 partite in due stagioni)ed hai due AP scadenti,mi duole ammetterlo perchè ...

    Marshall giocatorino di basso livello!

  • bgCastle325 20/07/2014, 12.47

    SIETE RIDICOLI! Felicissimo se faceste una mezza stagione, fuori dai PO con la scelta che va ai Pelicans, sarebbe quello che vi meritate dopo aver dimostrato di avere un'organizzazione non all'altezza.

  • Anubi 20/07/2014, 12.37
    Citazione ( HisAirness 20/07/2014 @ 12:35 )

    non si può essere sempre al top mimex, si deve passare per stagioni in cui si tenta di ricostruire, il nome Lakers se da una parte è un fattore importante nell'attirare free agent, dall'altra impone strategie diverse da roba tipo tanking o dal priv ...

    Il problema non e` strettamente Kupchack che e` una marionetta o poco piu, il problema e` il burattinaio Buss... li si che c'e IL problema dei Lakers odierni.

  • HisAirness 20/07/2014, 12.35 Mobile
    Citazione ( Anubi 20/07/2014 @ 12:27 )

    Si ma la bastardissima "flessibilita" contrattuale deve essere anche portata a roster, avere tutti contratti annuali o di 2 anni con TO (avevo scritto sotto l'errore commesso con Hill) non da sicurezza al progetto, anche NON avere ancora un allenator ...

    non si può essere sempre al top mimex, si deve passare per stagioni in cui si tenta di ricostruire, il nome Lakers se da una parte è un fattore importante nell'attirare free agent, dall'altra impone strategie diverse da roba tipo tanking o dal privarsi di un uomo immagine come Bryant. Kupchack può solo aspettare cercando di non pregiudicare nulla, come d'altronde è successo prima di ogni ciclo giallo viola negli ultimi 17-18 anni.

  • Anubi 20/07/2014, 12.27
    Citazione ( HisAirness 20/07/2014 @ 12:23 )

    no no alt! non stavo criticando nulla. Ponevo l'accento sul fatto che avere flessibilità (gli annuali lo sono) è il primo passo per provare a costruire nel tempo qualcosa di importante. Non voglio assolutamente paragonare il roster dei Lakers a que ...

    Si ma la bastardissima "flessibilita" contrattuale deve essere anche portata a roster, avere tutti contratti annuali o di 2 anni con TO (avevo scritto sotto l'errore commesso con Hill) non da sicurezza al progetto, anche NON avere ancora un allenatore a roster ultimato e` una pazzia, cioe praticamente nel migliore dei casi l'allenatore dovrebbe adattarsi ma probabilmente fara male/malissimo e sara bruciato (questa e` una lacuna abbastanza grave IMHO).


    Non e` facile arrivare a un Big con un progetto ottimo, figurarsi con Kobe piu annuali (parliamo di LA adesso)... anzi no c'e` anche Swaggy :D

  • Spillo68 20/07/2014, 12.27 Mobile
    Citazione ( Anubi 20/07/2014 @ 09:16 )

    Ah perche su DH dal dopo ALG (quando la sua schiena e tornata quasi apposto) si e` visto che non si poteva puntare su di lui? Ah no? Ti consiglio di andarti a rivedere qualche partita dei Lakers dopo ASG, una di quelle famose che i kobiani dicono "ci ...

    Sono contento che howard sia andato a houston...non vincerà na mazza....cosi impara prestazioni piu o meno ahahah

  • HisAirness 20/07/2014, 12.23 Mobile
    Citazione ( Anubi 20/07/2014 @ 12:13 )

    Han dovuto anche dare il massimo dei massimi per farli restare, adesso va bene tutto ma dire che il progetto di Houston non sia uno dei piu interessanti della lega vuol dire avere pregiudizi assurdi... Comunque se paragoni il roster di Houston a q ...

    no no alt! non stavo criticando nulla. Ponevo l'accento sul fatto che avere flessibilità (gli annuali lo sono) è il primo passo per provare a costruire nel tempo qualcosa di importante. Non voglio assolutamente paragonare il roster dei Lakers a quello degli attuali Rockets ma piuttosto a quello di un paio di anni fa. Ps. il contatto di Hill ha una TO non PO ma penso tu lo sappia da come hai spiegato il concetto

  • Anubi 20/07/2014, 12.17
    Citazione ( blackberry 20/07/2014 @ 12:14 )

    Ah ecco.senno sta furbata non la vedevo eh...

    refusissimo mio.


    Che e` poi quello che hanno fatto con Kaman l'anno scorso (a cifre inferiori), mi sembra.

  • blackberry 20/07/2014, 12.14 Mobile
    Citazione ( Anubi 20/07/2014 @ 12:13 )

    TO TO, ho sbagliato io.

    Ah ecco.senno sta furbata non la vedevo eh...

  • Anubi 20/07/2014, 12.13
    Citazione ( blackberry 20/07/2014 @ 12:12 )

    Team option o player option?!

    TO TO, ho sbagliato io.

  • Anubi 20/07/2014, 12.13
    Citazione ( HisAirness 20/07/2014 @ 12:08 )

    chi è arrivato a Houston quest'anno con Parsons (+Howard/Harden)? Cosa ha scelto di fare Morey (che scemo non è) con quei 15M? Chi c'era a Houston quando è stato firmato Harden?

    Han dovuto anche dare il massimo dei massimi per farli restare, adesso va bene tutto ma dire che il progetto di Houston non sia uno dei piu interessanti della lega vuol dire avere pregiudizi assurdi...


    Comunque se paragoni il roster di Houston a quello di LA passi per fesso eh, Houston e` a un allenatore e 2-3 panchinari di lusso o big dall'essere contender fissa (se non LA contender) , L.A. e` a Kobe 36 enne e... e... annuali a gente che sembra tanto il nostro Dorsey come firma, tranne un paio.

  • blackberry 20/07/2014, 12.12 Mobile
    Citazione ( HisAirness 20/07/2014 @ 12:10 )

    ti ha risposto mimex. mi chiedo come si faccia a giudicare il lavoro di Kupchack se nemmeno questo si è capito. Tanto per?

    Ma dici a me??

  • blackberry 20/07/2014, 12.12 Mobile
    Citazione ( Anubi 20/07/2014 @ 12:03 )

    Penso intenda strapagare un giocatore pur che accetti un contratto di 1 anno + PO (che al 107% non eserciteranno) in modo da liberare 9M l'anno prossimo.

    Team option o player option?!

  • HisAirness 20/07/2014, 12.10 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/07/2014 @ 12:02 )

    Non ho capito cosa intendi con "il contratto di hill è una furbata...." Non è polemico eh!

    ti ha risposto mimex. mi chiedo come si faccia a giudicare il lavoro di Kupchack se nemmeno questo si è capito. Tanto per?

  • Kobebryant8 20/07/2014, 12.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Evidentemente non essendoci riusciti nella fa 14 ci proveremo in quella del 15.

  • ilmagro 20/07/2014, 12.08 Mobile

    Eh grazie, sei pagato 'na marea!

  • HisAirness 20/07/2014, 12.08 Mobile
    Citazione ( Anubi 20/07/2014 @ 11:58 )

    Beh oh se in una squadra ho Kobe e Parsons magari magari ci penso anche ad andarci (che non vuol dire che ci vada ma almeno ci penso)... e se ho Kobe piu tutti annuali? Non ci penso nemmeno.

    chi è arrivato a Houston quest'anno con Parsons (+Howard/Harden)? Cosa ha scelto di fare Morey (che scemo non è) con quei 15M? Chi c'era a Houston quando è stato firmato Harden?

  • SunSeven 20/07/2014, 12.05 Mobile
    Citazione ( Cavalier8 20/07/2014 @ 09:23 )

    Kelly ha un biennale, intorno ai 2 milioni l'anno se non sbaglio....

    Ha un biennale al minimo salariale con la Team Option il secondo anno.

  • Anubi 20/07/2014, 12.03
    Citazione ( blackberry 20/07/2014 @ 12:02 )

    Non ho capito cosa intendi con "il contratto di hill è una furbata...." Non è polemico eh!

    Penso intenda strapagare un giocatore pur che accetti un contratto di 1 anno + PO (che al 107% non eserciteranno) in modo da liberare 9M l'anno prossimo.

  • blackberry 20/07/2014, 12.02 Mobile
    Citazione ( HisAirness 20/07/2014 @ 11:50 )

    continuo a pensare che se non hai modo di arrivare a James o Melo tanto vale non regalare pluriennali al Deng/Ariza/Stephenson di turno. La grande mossa di Kupchack è stata appunto quella di non muoversi, io ci vedo molta più programmazione di quel ...

    Non ho capito cosa intendi con "il contratto di hill è una furbata...." Non è polemico eh!

  • pisto123 20/07/2014, 11.59
    Citazione ( 1936MELO 20/07/2014 @ 11:10 )

    io, da tifoso dei Lakers, non sono dello stesso parere di kobe...

    Onestamente credo che neanche Kobe sia dello stesso parere di Kobe... ma cosa deve dire in un intervista? Cerca perrlomeno di dare morale e non creare polemiche totalmente inutili in questa situazione... Tutto qui.

Pagina di 3