Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/07/2014, 10.51 Rumors

Mike Miller verso i Cleveland Cavs

Il giocatore dovrebbe tornare a giocare con Lebron James

NBA

Secondo quanto riportato da Jeff Goodman di ESPN, Mike Miller sembra sempre più vicino ai Cleveland Cavs. L'ala piccola ex Miami Heat ha ricevuto un'offerta più ricca da parte dei Denver Nuggets ma sembra volenteroso di tornare a giocare insieme all'amico Lebron James.

 

Rockets e Mavericks hanno provato ad inserirsi nella trattativa ma Miller sembra destinato ai Cavs.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 124 Commenti

Pagina di 3

  • badtwins 15/07/2014, 19.49 Mobile
    Citazione ( WandG 15/07/2014 @ 19:41 )

    Grazie per l' aiuto.. Boh..situazione non facile che però in entrambi i casi rimane rosea per noi, nonostabte le opzioni possano avere sia pro che contro..Alla fine spero che sia Blatt a decidere se preferisce avere una rosa corta ma stellare o un ...

    Hai ragione. Per questo wiggins o no love per voi sarebbe oro, non avete tiratori da tre e per blatt saranno fondamentali.. cmq saranno giorni di fuoco..

  • WandG 15/07/2014, 19.41
    Citazione ( badtwins 15/07/2014 @ 19:10 )

    Cleveland ha 46 milioni di contratti garantiti. Diciamo che coi 16 di love arrivi a 62. Forse con un contratto da 2 milioni ce la fareste http://hoopshype.com/salaries/cleveland.
    htm

    Grazie per l' aiuto..


    Boh..situazione non facile che però in entrambi i casi rimane rosea per noi, nonostabte le opzioni possano avere sia pro che contro..Alla fine spero che sia Blatt a decidere se preferisce avere una rosa corta ma stellare o una rosa più profonda che gli dia più margine di scelta..E' importante metterlo in condizione di esprimere a pieno le sue capacità di allenatore e le sue idee..

  • badtwins 15/07/2014, 19.10 Mobile
    Citazione ( WandG 15/07/2014 @ 19:06 )

    Quindi oltre a Wiggins dovrei dargli anche 2 tra Waiters, Bennett e Thompson?!?!? Per me le trattative che coinvolgono Wiggins sono già chiuse a sto punto...O si fa diversamente o per me può andare in scadenza..Mi troverei con cap pieno e completam ...

    Cleveland ha 46 milioni di contratti garantiti. Diciamo che coi 16 di love arrivi a 62. Forse con un contratto da 2 milioni ce la fareste [ link ]

  • WandG 15/07/2014, 19.06
    Citazione ( badtwins 15/07/2014 @ 19:00 )

    Credo vadano bilanciati. Anzi sicuro, credo manchino 7-8 milioni per pareggiare i salary

    Quindi oltre a Wiggins dovrei dargli anche 2 tra Waiters, Bennett e Thompson?!?!? Per me le trattative che coinvolgono Wiggins sono già chiuse a sto punto...O si fa diversamente o per me può andare in scadenza..Mi troverei con cap pieno e completamente senza panchina..No, è irrealizzabile..Sarebbe un suicidio..Trio delle meraviglie supportate da cadaveri e incapaci..

  • LelouchViBritannia Account Verificato 15/07/2014, 19.02

    Non poteva andare a lucrare a Denver come 15esimo alla fine ci sta tutto, va a farsi una "last ride" col Re in quel di CLE

  • badtwins 15/07/2014, 19.00 Mobile
    Citazione ( WandG 15/07/2014 @ 18:19 )

    Molto interessante anche questo.. Ti faccio una domanda un pò tecnica (in questo ambito sono abbastanza capra..): Lo scambio potrebbe essere Wiggins-Love secco o dobbiamo aggiungere giocatori per bilanciare i salari?

    Credo vadano bilanciati. Anzi sicuro, credo manchino 7-8 milioni per pareggiare i salary

  • WandG 15/07/2014, 18.19
    Citazione ( badtwins 15/07/2014 @ 18:04 )

    Ah, ok.. Questo fresco fresco invece esprime il mio http://mweb.cbssports.com/general/writer
    /gregg-doyel/24621777/dealing-andrew-wig
    gins-potential-for-kevin-loves-game-now-
    is-right-move

    Molto interessante anche questo..


    Ti faccio una domanda un pò tecnica (in questo ambito sono abbastanza capra..): Lo scambio potrebbe essere Wiggins-Love secco o dobbiamo aggiungere giocatori per bilanciare i salari?

  • badtwins 15/07/2014, 18.04 Mobile
    Citazione ( WandG 15/07/2014 @ 17:20 )

    sisi ne ho letti alcuni..Quello che ho linkato io è quelle che identifica meglio il mio punto di vista..

    Ah, ok.. Questo fresco fresco invece esprime il mio [ link ]

  • WandG 15/07/2014, 17.20
    Citazione ( badtwins 15/07/2014 @ 17:11 )

    Ce ne sono centinaia che dicono anche il contrario http://basketballbloggers.sportsblog.com
    /post/749208/should_the_cavaliers_trade_
    andrew.html Cmq wiggins non può essere scambiato per 30 giorni.. tra 10-12 giorni ne sapremo di piu

    sisi ne ho letti alcuni..Quello che ho linkato io è quelle che identifica meglio il mio punto di vista..

  • badtwins 15/07/2014, 17.11 Mobile
    Citazione ( WandG 15/07/2014 @ 16:16 )

    Visto che ormai siamo in un OT selvaggio, ne approfitto per mettere questo link che sostiene l' idea per cui non sarà mai offerto Wiggo per Love..Niente di nuovo ma mi sembra abbastanza chiaro.. http://bleacherreport.com/articles/21291
    29-kevin-love- ...

    Ce ne sono centinaia che dicono anche il contrario [ link ] Cmq wiggins non può essere scambiato per 30 giorni.. tra 10-12 giorni ne sapremo di piu

  • WandG 15/07/2014, 16.16

    Visto che ormai siamo in un OT selvaggio, ne approfitto per mettere questo link che sostiene l' idea per cui non sarà mai offerto Wiggo per Love..Niente di nuovo ma mi sembra abbastanza chiaro.. [ link ]

  • Anubi 15/07/2014, 15.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma scusa eh, capisco che sbaglio io a interagire con te, ma o non sai cosa scrivi o hai personalita multiple o scrivi cazzzate cosi per accumulare post.


    "per quale ragione lebron non potrebbe vincere anche senza love? ha una squadra che già dal prossimo anno potrebbe essere in finale ad est, bennett sta dando segnali positivi, wiggins pure, irving si spera crescerà e waiters potrebbe fare il sesto uomo, con varejao e thompson da lunghi. in questi anni lebron ha dovuto spendersi tantissimo in difesa per l'assenza di un vero centro, a cleveland sarà il contrario, vedi tu"


    L'hai scritto tu PD nel post delle 14 e 48... ma sei multipolare e tutti i poli sono ignoranti uguali??

  • Anubi 15/07/2014, 15.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    da quando giocar bene e` uguale a vincere? Puo succedere ma anche no.

  • Anubi 15/07/2014, 15.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Blatt e un coach rookie = dato di fatto
    Roster pieno di ventenni che non hanno nella modestia la loro caratteristica principale = dato di fatto
    Il GM e` appena arrivato e non ha ancora dimostrato nulla= dato di fatto


    "pareri" UN CAZZZO! (cit.)

  • Anubi 15/07/2014, 15.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono DATI DI FATTO, non PAREri.

  • bgCastle325 15/07/2014, 15.20
    Citazione ( Anubi 15/07/2014 @ 15:12 )

    Perche mi sembra abbastanza idilliaca la tua visione del roster dei Cavs, con Varejao-Thompson-Irving-Bennett lazzi e mazzi questi NON sono arrivati ai PO in serie B... vorra dire che non sono poi cosi "monstre"... come sembra alcuni li dipingano?

    #bIGtIME quoto!

  • Anubi 15/07/2014, 15.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "pare" che sia un coach rookie... "pare" che il gruppo sia sempre di ventenni abbastanza montati... "pare" che questi elementi (ventenni+coach rookie) non siano il massimo per vincere subito... "pare" che il GM fino ad ora non abbia dimostrato quanto e` cool rispetto ai predecessori... pare.

  • Anubi 15/07/2014, 15.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perche mi sembra abbastanza idilliaca la tua visione del roster dei Cavs, con Varejao-Thompson-Irving-Bennett lazzi e mazzi questi NON sono arrivati ai PO in serie B... vorra dire che non sono poi cosi "monstre"... come sembra alcuni li dipingano?

  • bgCastle325 15/07/2014, 15.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Con l'unica differenza che però qui parliamo dei Cavaliers...

  • Anubi 15/07/2014, 15.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tralasciando per un attimo tu che dai del Nostradamus ad altri che sembra il bue che da del cornuto all'asino.


    Lebron potrebbe vincere si, gia l'Est e` la serie B della lega quindi e` MOLTO piu facile andare in un eventuale finale, ma mi dici a memoria qual'e` stata l'ultima squadra che ha vinto con un rookie come 1 dei 3 giocatori piu importanti e senza un C dominante? A memoria mia non lo ricordo ma nella tua infinita sapienza mi illuminerai.

  • bgCastle325 15/07/2014, 14.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Potrebbe rendersi molto più utile in un roster che avrebbe veramente bisogno di lui, dove potrebbe fare da chioccia a molti giocatori più giovani di lui. Andare in una squadra tanto per provare a vincere il titolo sapendo comunque di non poter dare il massimo anche nelle situazioni cruciali non è che mi piaccia tanto.

  • David 15/07/2014, 14.37

    Spero gli torni nell'ano sta scelta. viva i soldi

  • OlimpiaArmaniJeansMi 15/07/2014, 14.01

    E chi l'avrebbe mai detto??

  • AndreaBulls 15/07/2014, 13.58

    Non contano i soldi ma LeBron!

  • WandG 15/07/2014, 13.36
    Citazione ( davide182 15/07/2014 @ 13:18 )

    no guarda. meglio portarlo a scadenza se l'offerta fa schifo. minnesota ha comunque giù una buona base, se togli love per prendere giocatori inutili che ti ingolfano solo il cap non ha senso. avessero una squadra scarsa potrebbero pure prenderli e i ...

    Secondo me l' offerta non fa così schifo..Non saranno giocatori a loro funzionali, ma sono comunque ingredienti interessanti da inserire in trade (Waiters Bennett e scelte..Abbiamo anche scelte non nostre..) per rafforzare la squadra..Piuttosto che niente..Perdendo Love a zero libererebbero spazio per i free agent..Ma ci saranno giocatori in grado di alzare in modo significativo il livello della squadra disposti ad andare a Minnesota, visto che l' anno prossimo ci saranno squadre in piena ricostruzione molto più allettanti e piene di spazio salariale? non penso..(ma glielo auguro..)

  • bgCastle325 15/07/2014, 13.30

    Comunque notizia di una tristezza disarmante, se c'era un uomo di cui avevo grande rispetto era Mike Miller.

  • WandG 15/07/2014, 13.29
    Citazione ( Anubi 15/07/2014 @ 13:21 )

    Non ne ho la minima idea. Ma basta un folle che faccia una pazzia e se lo porta a casa.

    Secondo me di follie non se ne faranno..
    Arriveranno offerte mediocri che non valgono nemmeno lontanamente il valore assoluto del giocatore e basta..Decideranno poi loro cosa farsene..
    Visti i malumori del giocatore sarebbe stata una scelta coscienziosa cederlo tempo fa..Soprattutto perchè con qualche giocatore funzionale al loro gioco sarebbero rimasti comunque una squadra interessante..


  • bgCastle325 15/07/2014, 13.28
    Citazione ( badtwins 15/07/2014 @ 11:49 )

    Bennett ha un potenziale maggiore rispetto a barnes e Thompson rispetto a Lee ha meno anni e meno soldi da dargli.. tutta la vita quella dei cavs

    Bennett potenziale maggiore rispetto a Barnes? Parliamo di Harrison Barnes, non di Matt Barnes (ahimè!!). L'ex UNC secondo me è potenzialmente devastante, non ha avuto in questi due anni tutto lo spazio del mondo per provarlo, ma cavolo se sa giocare. Bennett si è incartato, ha fatto tutto da solo, per carità ha tutto il tempo davanti per recuperare, ma mi sembra un po' strano vedere Bennett con più futuro di Barnes.

  • davide182 15/07/2014, 13.27
    Citazione ( Anubi 15/07/2014 @ 13:20 )

    Avessero offerto Thompson/Waiters+prima protetta, avrebbero Asik da molto tempo (ma siccome il culo e` cieco, probabilmente non avrebbero Wiggo). Sempre perche gli dei del basket hanno strapremiato un FO di scimmie urlatrici.

    no con loro ci vede bene! ma dopo tutto malaccio non sono messi. varejao con i rimbalzi ci sa fare ed è uno che corre... se vogliono più fisicità hanno preso brandonio haywood. non si può avere tutto dalla vita. noi il titolo lo abbiamo vinto con perkins al secondo anno.

  • badtwins 15/07/2014, 13.21 Mobile

    Troppi tifosi cavs sembrano che stiano giocando a 2k14.. se love non lo pigliare adesso non lo pigliare piu.. l'estate prossima va da un altra parte e poi col caxxo che vincerete un titolo. Wiggins oggi non vale love, forse tra 3-4 anni.. se prendete love con James e Irving avete sicure basi per puntare al titolo per i prossimi 5 anni.. siete sicuri che wiggins diventerà il nuovo fenomeno assoluto? James non è vecchio, ma tra 4 anni non sarà questo fattore

  • Anubi 15/07/2014, 13.21
    Citazione ( WandG 15/07/2014 @ 13:18 )

    Secondo te chi potrebbe fare un' offerta valida? Oltre a GSW che però mi sembra un pò defilata nell' ultimo periodo...

    Non ne ho la minima idea. Ma basta un folle che faccia una pazzia e se lo porta a casa.

  • Anubi 15/07/2014, 13.20
    Citazione ( davide182 15/07/2014 @ 13:15 )

    portarlo a casa senza wiggins mi pare piuttosto improbabile. non è ancora natale. fossi in voi cercherei un C onesto mestierante... avete Lebron che può giocare da 4 se tenete waiters. ma a quel punto thompson non potrebbe fare il 5... quindi impac ...

    Avessero offerto Thompson/Waiters+prima protetta, avrebbero Asik da molto tempo (ma siccome il culo e` cieco, probabilmente non avrebbero Wiggo).


    Sempre perche gli dei del basket hanno strapremiato un FO di scimmie urlatrici.

  • MJmademecrazy 15/07/2014, 13.19 Mobile

    Mah...differenze di offerte consistenti ...cmq quello che conta, per chi ne ha guadagnate di palanche, e' il come e con chi..da cui ..il Prescelto !

  • davide182 15/07/2014, 13.18
    Citazione ( WandG 15/07/2014 @ 13:12 )

    Ma infatti non dico che ce lo daranno sicuramente..Sto dicendo che più di quello non offriremo secondo me..Se salta la trattativa ce ne faremo una ragione e proveremo a prendere altri giocatori meno blasonati ma ugualmente utili alla nostra squadra. ...

    no guarda. meglio portarlo a scadenza se l'offerta fa schifo. minnesota ha comunque giù una buona base, se togli love per prendere giocatori inutili che ti ingolfano solo il cap non ha senso. avessero una squadra scarsa potrebbero pure prenderli e iniziare una ricostruzione come fu nel 2007 con KG, Se aggiungete wiggins "no" non ve lo dicono! però dovete sborsare eh... regali ne avete avuti già abbastanza in lottery

  • WandG 15/07/2014, 13.18
    Citazione ( Anubi 15/07/2014 @ 13:14 )

    Ma non lo lasceranno scadere... ma lo scambiano per roba migliore di quello che offrite voi...

    Secondo te chi potrebbe fare un' offerta valida?
    Oltre a GSW che però mi sembra un pò defilata nell' ultimo periodo...

  • davide182 15/07/2014, 13.15
    Citazione ( WandG 15/07/2014 @ 13:06 )

    Su questo sono d' accordo assolutamente..è per questo che non si vuole inserire Wiggins..Non avendo la assoluta necessità di arrivare a Love, stiamo provando a portarlo a casa con quello che siamo disposti a cedere..Se si riesce bene..Se no si fann ...

    portarlo a casa senza wiggins mi pare piuttosto improbabile. non è ancora natale.
    fossi in voi cercherei un C onesto mestierante... avete Lebron che può giocare da 4 se tenete waiters. ma a quel punto thompson non potrebbe fare il 5... quindi impacchettatelo con qualche scelta o schiappa per tappare il buco

  • Anubi 15/07/2014, 13.14
    Citazione ( WandG 15/07/2014 @ 13:12 )

    Ma infatti non dico che ce lo daranno sicuramente..Sto dicendo che più di quello non offriremo secondo me..Se salta la trattativa ce ne faremo una ragione e proveremo a prendere altri giocatori meno blasonati ma ugualmente utili alla nostra squadra. ...

    Ma non lo lasceranno scadere... ma lo scambiano per roba migliore di quello che offrite voi...

  • WandG 15/07/2014, 13.12
    Citazione ( Anubi 15/07/2014 @ 13:00 )

    infatti va tranquillo che se lo tengono se quella e` l'offerta... Saunders ha tanti difetti ma tanti ma le palle non gli mancano...

    Ma infatti non dico che ce lo daranno sicuramente..Sto dicendo che più di quello non offriremo secondo me..Se salta la trattativa ce ne faremo una ragione e proveremo a prendere altri giocatori meno blasonati ma ugualmente utili alla nostra squadra..


    Perderlo a zero comunque non è una questione di palle..è una questione di poca testa secondo me..Se gli arriveranno offerte valide faranno benissimo a chiuderci la porta in faccia e ad accettarle, ma se lo lasciano scadere sarebbe un grosso errore..

  • WandG 15/07/2014, 13.06
    Citazione ( Fadeaway 15/07/2014 @ 12:59 )

    poi io, fossi in Cleveland, tutto sto disagio per prendere necessariamente love non lo creerei nemmeno... mi pare che di base siano sufficientemente ben messi.... continuare ad aggiungere pezzi per la panchina mi sembrerebbe la scelta più opportuna

    Su questo sono d' accordo assolutamente..è per questo che non si vuole inserire Wiggins..Non avendo la assoluta necessità di arrivare a Love, stiamo provando a portarlo a casa con quello che siamo disposti a cedere..Se si riesce bene..Se no si fanno altre scelte..Wiggins per me non si muove..

  • Dorell15 15/07/2014, 13.05
    Citazione ( Anubi 15/07/2014 @ 13:00 )

    infatti va tranquillo che se lo tengono se quella e` l'offerta... Saunders ha tanti difetti ma tanti ma le palle non gli mancano...

    Mi duole dirlo ma sono d'accordo con te..su tutto

  • Anubi 15/07/2014, 13.02
    Citazione ( Fadeaway 15/07/2014 @ 12:59 )

    poi io, fossi in Cleveland, tutto sto disagio per prendere necessariamente love non lo creerei nemmeno... mi pare che di base siano sufficientemente ben messi.... continuare ad aggiungere pezzi per la panchina mi sembrerebbe la scelta più opportuna

    Cleveland ha un need assurdo il C e a dirla tutta anche in PF per lottare con per il titolo vai poco distante pero Lebron puo sempre immolarsi per l'Ohio ancora una volta... ma con quel reparto lunghi... auguri.


    Poi penso alla panca.

  • Anubi 15/07/2014, 13.00
    Citazione ( WandG 15/07/2014 @ 12:56 )

    Allora che se lo tengano..discorso di Irving ha talmente poco senso che non so cosa dire..se quando era in scadenza avesse detto "non rimango neanche se viene un meteorite, rinnovo solo in un paio di squadre da titolo e le altre non le considero nean ...

    infatti va tranquillo che se lo tengono se quella e` l'offerta...


    Saunders ha tanti difetti ma tanti ma le palle non gli mancano...

  • Fadeaway 15/07/2014, 12.59 Mobile
    Citazione ( Anubi 15/07/2014 @ 12:56 )

    Si ma il caso DH era un caso limite, ti tradano in un contesto dove NON vuoi andare, dove c'e` una star con cui ti scorni, un allenatore che ti sta sul cazzzo... e non tutti rinunciano ai soldi (Bosh-Melo who?). Non e` cosi facile "replicare" una s ...

    poi io, fossi in Cleveland, tutto sto disagio per prendere necessariamente love non lo creerei nemmeno... mi pare che di base siano sufficientemente ben messi.... continuare ad aggiungere pezzi per la panchina mi sembrerebbe la scelta più opportuna

  • Dorell15 15/07/2014, 12.56
    Citazione ( Ste1990 15/07/2014 @ 12:15 )

    Un supporting cast meno attrezzato? Cristo ha 3 prime scelte degli ultimi 5 anni, Varajao , Waiters e tutti gli onesti mestieranti che ora si uniranno alla combriccola, agli Heat cosa aveva? Wade rotto, Bosh, e onesti mestieranti. Il confronto manco ...

    Ma chi ha a Cleveland?! Irving, mai una partita PO, zero esperienza, zero difesa, sempre infortunato e ha 22 anni. Lo chiamate star ma deve dimostrare TUTTO.
    Wiggins: cosa devi chiedere a un rookie pari ruolo di James che non si completa minimamente con LBJ? Di sicuro non sarà per nulla pronto quest'anno visto che si parla che verrà spostato da 2..dovrà lavorare sodo per un nuovo ruolo, diciamo NON IL MIGLIOR MODO per iniziare la carriera NBA da First pick di uno dei potenziali migliori draft della storia.
    Tristan Thompson per me è scarso e Varajao è sempre rotto.. Avete quel fenomeno di Waiters però che non vedete l'ora di sbolognare a qualcuno dal giorno dopo che è stato draftato (quindi tanto fenomeno non è)..se questa è una squadra pronta..

  • WandG 15/07/2014, 12.56 Mobile
    Citazione ( Anubi 15/07/2014 @ 12:30 )

    Pero capisco che siete in "berserker mode" ma NON esiste al mondo che Love lo scambino per i vostri SCARTI... oggi Tristone non vale un cazzzo e Waiters un poco di piu... Tra l'altto nemmeno piu Bennett (che e` un malus nemmeno da poco con quel contr ...

    Allora che se lo tengano..discorso di Irving ha talmente poco senso che non so cosa dire..se quando era in scadenza avesse detto "non rimango neanche se viene un meteorite, rinnovo solo in un paio di squadre da titolo e le altre non le considero neanche perchè voglio prendere uno sproposito di soldi" penso che lo avrei lanciato con la fionda a destinazione potendo portare a casa giovani interessanti e scelte..soprartutto xke minnesota senza Love mi sembra una squadra in divenire..

  • Fadeaway 15/07/2014, 12.56 Mobile
    Citazione ( Anubi 15/07/2014 @ 12:51 )

    Ma Love non e` un cogIione che molti pensano eh... se deve scegliere tra GS (esempio)... in trade e la possibilita di andare in un progetto MOLLLLLLLTO piu indietro in FA 2015... non ci pensa eh. Lui vuol giocare e possibilmente vincere qualche turno ...

    già dal mio avatar puoi dedurre a chi tra GS E cavs vada il mio affetto... in più anche io penso che love non sia così stupido da fissarsi con Cleveland....il mio è un discorso in base alle notizie che si sanno (o almeno alla frazione che so io)....stando a quelle la situazione per minnie è complicata.....

  • Anubi 15/07/2014, 12.56
    Citazione ( Fadeaway 15/07/2014 @ 12:53 )

    il senso del mio intervento in pratica è solo che se le cose stanno come si dice: Cleveland ha un potere contrattuale fortissimo, minnie quasi non ne ha....è visto il caso howard non so se non quanti pazzi trovi disposti a prendersi il rischio di u ...

    Si ma il caso DH era un caso limite, ti tradano in un contesto dove NON vuoi andare, dove c'e` una star con cui ti scorni, un allenatore che ti sta sul cazzzo... e non tutti rinunciano ai soldi (Bosh-Melo who?).


    Non e` cosi facile "replicare" una situazione cosi per Love.

  • 3andDefense 15/07/2014, 12.55 Mobile
    Citazione ( Mettawp 15/07/2014 @ 11:26 )

    Gran bella squadretta...tantissimo talento e possibilità di manovra. Continuo a pensare che la scelta di James sia di testa e non di cuore...

    Solo un pirla può credere che sia stata una scelta di cuore

  • Pacers4champs 15/07/2014, 12.54 Mobile

    Leccac*lo di leflop...

  • Fadeaway 15/07/2014, 12.53 Mobile
    Citazione ( Anubi 15/07/2014 @ 12:44 )

    Ma "effettivamente" quell'offerta quanto vale? Quanto vale Waiters dopo gli anni di Cle? Thompson? Bennett dopo l'anno scorso (per favore non tiratemi fuori la SL di questi giorni) e non vorrebbero nemmeno metterlo dentro, perche "una prima fa brut ...

    il senso del mio intervento in pratica è solo che se le cose stanno come si dice: Cleveland ha un potere contrattuale fortissimo, minnie quasi non ne ha....è visto il caso howard non so se non quanti pazzi trovi disposti a prendersi il rischio di una trade per uno in scadenza che poi ti lascia in mutande

Pagina di 3