Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/07/2014, 19.04 Rumors

Tra qualche ora Anthony annuncerà la sua permanenza ai Knicks

Il giocatore rifirmerà con New York

NBA

Come riportato da Adrian Wojnarowski, nel giro di qualche ora Carmelo Anthony informerà i Knicks della sua volontà di rimanere e firmare un nuovo accordo. Il giocatore, dunque, rimarrà nella Grande Mela, rinunciando alle lusinghe di Bulls e Lakers.

 

La notizia era stata anticipata da Frank Isola del NY Daily News nel corso di questa settimana. Anthony dovrebbe firmare un quinquennale al massimo salariale.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 124 Commenti

Pagina di 3

  • blackberry 13/07/2014, 15.17 Mobile
    Citazione ( dariosk 13/07/2014 @ 15:07 )

    vedi, sbagli a giudicare superficiali le mie parole, ancor di più se - come tu dici- hai stima di me ..... io se mi capita di non essr d'accordo con qualcuno mica gli dico che è superficiale, gli dico che non sono d'accordo e se ne parla....

    Ma no dario non ti ho dato del superficiale, non mi permetterei, ho definito quel ragionamento superficiale, tutto qua, e non da persona molto competente come te.
    è difficile disquisire su quella frase, perché era una tipica frase da bianco o nero, non lascia spazio a molte discussioni..ma cmq tranquillo, ho capito :-)

  • dariosk 13/07/2014, 15.07
    Citazione ( blackberry 13/07/2014 @ 14:59 )

    Ma la rispetoo assolutamente, come tutte le opinioni di tutti. Ma un analisi cosi "superficiale" me l aspettavo da chi non riesce a vedere oltre un dito, non da una persona competente come te, tutto qua!

    vedi, sbagli a giudicare superficiali le mie parole, ancor di più se - come tu dici- hai stima di me ..... io se mi capita di non essr d'accordo con qualcuno mica gli dico che è superficiale, gli dico che non sono d'accordo e se ne parla....

  • blackberry 13/07/2014, 14.59 Mobile
    Citazione ( dariosk 13/07/2014 @ 14:55 )

    ma non è mica una crociata, è la mia opinione......

    Ma la rispetoo assolutamente, come tutte le opinioni di tutti.
    Ma un analisi cosi "superficiale" me l aspettavo da chi non riesce a vedere oltre un dito, non da una persona competente come te, tutto qua!

  • dariosk 13/07/2014, 14.55
    Citazione ( blackberry 13/07/2014 @ 14:37 )

    No, non sono d accordo. Capisco il discorso sel "taglio di stipendio" ma questa crociata per melo che rimane solo per soldi non l accetto. e sai benissimo che una coppia dolan/mills non lo tratteneva neanche a 129 milioni,mai...per cui si possomp tra ...

    ma non è mica una crociata, è la mia opinione......

  • blackberry 13/07/2014, 14.37 Mobile
    Citazione ( dariosk 12/07/2014 @ 20:33 )

    sinceramente a me sembra tutto palese, non vedo significati intrinsechi o chissa cosa, mica lo avevo detto io che mi tagliavo lo stipendio (ad avercelo....), è stato lui eh.....

    No, non sono d accordo. Capisco il discorso sel "taglio di stipendio" ma questa crociata per melo che rimane solo per soldi non l accetto.
    e sai benissimo che una coppia dolan/mills non lo tratteneva neanche a 129 milioni,mai...per cui si possomp trarre anche delle altre conclusioni.

  • Manu76 12/07/2014, 21.57 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/07/2014 @ 20:38 )

    Dico che ne è consapevole, e direi che è sufficinete no?

    Consapevole che non poteva sistemarsi come voleva,secondo me rinunciava anche a qualcosa pur di vincere

  • Melo94 12/07/2014, 21.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma non sarebbero comunque competitivi per la vittoria finale, con l'incognita Rose e i problemi di cap (se arriva Mirotic quanto gli dai? Quando Butler scade come fai a rinnovarlo?) quindi no anelli e meno soldi. Tra le 3 forse Houston sarebbe stata la più adatta, sia per provare a vincere sia per uno stipendio adeguato. Ma quel che ripeto è che anche quello non mi sembra un fit dove pronti via puoi andare a vincere subito, come poteva essere Miami nel 2010. In questa FA non c'era una Miami, hna squadra pronta per vincere, credo sia abbastanza evidente. Quindi perché non anche i Knicks? Oltre ai soldi in questa scelta io ci leggo qualcosaltro, fiducia nel progetto e pazienza nel non andare a cercare ad ogni costo una squadea che lo portasse ad essere competitivo nei prossimi 1-2 anni e poi? E non dire ragionamenti da tifoso, se uno cerca di vedere a situazione generale invece che scrivere stupidaggini senza pensare come fanno (o fate) in molti. Detto questo chiudo, che tanti mi sembra abbastanza inutile.

  • Melo94 12/07/2014, 21.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Parlare italiano sisi. Se no non capisci la microeconomia, è tutto collegato!

  • Melo94 12/07/2014, 21.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma non era per dare delle giustificazioni, faggiano. Era per dire, semplicemente, non mi sembrava ci fosse una squadra seriamente pronta per vincere il titolo, ed ho anche preso ad esempio i Clippers per cercare di farlo capire. Niente, inutile. Ho cercato di dire che le altre non erano squadra fatte per vincere al primo colpo e di sicuro tra le tre questi i Knicks erano la squadra più indietro. Boh

  • Melo94 12/07/2014, 21.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    SOLO al Nord!

  • blackberry 12/07/2014, 20.38 Mobile
    Citazione ( Manu76 12/07/2014 @ 20:24 )

    Assolutamente no! Soprattutto a quelle cifre...ma per il titolo la vedo dura,dici che di questo è felice?

    Dico che ne è consapevole, e direi che è sufficinete no?

  • Maz199 12/07/2014, 20.35

    Scontata .. la convivenza Harden ( con il salario più basso dei 3) - Howard - Melo era problematica .. i Bulls sono ostaggio di ROse che non si sa ..se e come torna.
    RImane a casa sua, stella della squadra e della città, adorato e rispettato da tutti. Miglior scelta possibile.

  • dariosk 12/07/2014, 20.35
    Citazione ( elfuser87 12/07/2014 @ 20:27 )

    Rimane a New York senza farsi appiccicare l'etichetta del traditore, che è pesante e antipatica, nè metto in dubbio neppure che Jackson abbia proposto un piano per arrivare a free agents di un certo peso già dall'anno prossimo; però come a volte ...

    sono più o meno d'accordo, quel che non mi è proprio piaciuto è che prima aveva fatto promesse di stipendio più basso e poi si è rimangiato tutto....i fatti questi sono

  • Melo94 12/07/2014, 20.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come volevasi dimostrare. Zero argomentazioni, tanto odio represso. Che pena parte 2 :D

  • Cavalier8 12/07/2014, 20.33 Mobile
    Citazione ( Melo94 12/07/2014 @ 20:12 )

    Ahahahahahah scusa Cavalier8, non volevo taggarti!

    Ahahahhahahahah

  • dariosk 12/07/2014, 20.33
    Citazione ( blackberry 12/07/2014 @ 20:07 )

    Ho troppa stima di te per credere che hai un pensiero così chiuso e fisso sull aspetto prettamente economico come molti che non riescono a fare um ragionamento più stratificato.

    sinceramente a me sembra tutto palese, non vedo significati intrinsechi o chissa cosa, mica lo avevo detto io che mi tagliavo lo stipendio (ad avercelo....), è stato lui eh.....

  • elfuser87 12/07/2014, 20.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Troppo buono.

  • Melo94 12/07/2014, 20.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti prego, giuro che ti do una mano con Microeconomia, ma smettila di usare "stic@azzi" per dire tipo "Wow". Sticazzi = Chissenefrega.

  • Melo94 12/07/2014, 20.30 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/07/2014 @ 20:12 )

    Capisco la contentezza del momentum ma tra Bulls-Rockets-Knicks, secondo te a parte il salario, era NY la scelta migliore?? Sei serio?

    Te la rigiro, erano i Rockets? Erano i Bulls? La mia risposta, e quello che volevo esprimere, e che nessuna delle tre, per un motivo o per un altri, poteva essere quello che Miami è stata per Lebron, D-Wade e Bosh. Metti caso ci fossero stati i Clippers, gli Spurs non so, sarebbe stato diverso. Squadre pronte in cui in 1-2 anni puoi essere quasi sicuro di vincere. Ai Knicks è abbastanza chiaro che non avrà questa possibilità, almeno per il prossimo anno (a meno di stravolgimenti improbabili). Ma il punto è, ai Bulls l'avrebbe avuta? Metti che Rose non torna quello di prima o anzi si infortunia ancora, si ritrova in una squadra col cap bloccato per anni. E la proprietà dei Bulls comunque è nota per non essere proprio spendacciona. Problema che non avrebbe avuto a Houston sicuramente, ma forse ne avrebbe avuti per quanto riguarda l'aspetto tecnico. Io non ho visto molte partite di Houston e su questo puoi dirmi meglio tu, ma comunque è una squadra che gioca a ritmo alto, e mi sembra che Melo non si sia trovato molto bene con allenatori del genere, vedere ad esempio Karl e D'Antoni. Quindi New York, tante incognite anche qui, anzi forse anche maggiori di quante ce ne siano dalle altre parti. Ma perché, oltre ai soldi che sono sì importanti non lo metto in dubbio, non credere in un progetto che Melo vede possa essere convincente e centrato su di lui? Oltre ad una scelta economica, è stata assolutamente una scelta di fiducia in Phil e nei Knicks.

  • elfuser87 12/07/2014, 20.27

    Rimane a New York senza farsi appiccicare l'etichetta del traditore, che è pesante e antipatica, nè metto in dubbio neppure che Jackson abbia proposto un piano per arrivare a free agents di un certo peso già dall'anno prossimo; però come a volte i toni degli haters sono esasperati, mi sembra anche piuttosto evidente che la componente economica abbia avuto un peso determinante nella scelta. Certo, i Bulls rimangono tutti da decifrare per l'incognita Rose, la coesistenza di tre prime donne nei Rockets sarebbe stata problematica, il trasferimento ai Lakers del tutto senza senso ma come sono stati avanzati dubbi sulle alternative, i dubbi esistono anche riguardo a NY, visto che da qualche parte si ragiona come se i free agents per il 2015 li abbiano già presi. Rimane a casa, fa contenti i suoi tifosi e la sua famiglia, rimpingua il conto in banca e si gli va bene dall'anno prossimo potrà provare a raggiungere qualche risultato a livello cestistico; se non dovesse riuscirci amen, non sarà il primo e non sarà l'ultimo a restare senza anello pur avendo un talento smisurato. E' concesso però dire, senza contestare la scelta che è legittima, che il tutto è stato un po' teatrale? Da quando è uscito dal contratto, il 70% degli analisti diceva che "Melo stava giocando esclusivamente a stanare Jackson per farsi offrire il massimo o giù di lì". Probabilmente esagerato e brutale, considerando del resto che Melo aveva sempre parlato dei Knicks come la sua priorità. Poi però si è calcata la mano sul fatto che "In questo momento della mia carriera i soldi non contano nulla, conta vincere". Si è fatto il suo giro delle varie pretendenti, qualcuna peraltro aveva anche degli argomenti relativamente persuasivi e sembrava avere qualche carta in più da giocare in termini di "prontezza" alla vittoria. No, i Knicks sono in vantaggio, sembra anzi che entro domenica arrivi l'annuncio. Improvvisa virata: il progetto Lakers è intrigante, Melo è ancora combattuto. Nel frattempo comincia a venir fuori l'ipotesi che LBJ stia per andare a Cleveland, e i riflettori si spostano su di lui. ATTENZIONE: all'improvviso i Bulls tornano in corsa, Melo è tutt'altro che deciso sui Knicks Alla fine, l'annuncio di oggi: 12 giorni di free agency "ufficiale" e 20 complessivi per assumere la decisione che tutto sommato sin dal 25 giugno quasi tutti ritenevano scontata. Tutto legittimo nel merito, ripeto però, a mio parere un po' troppo teatrale.

  • Anubi 12/07/2014, 20.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "ghesboromi"...

  • Manu76 12/07/2014, 20.24 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/07/2014 @ 19:42 )

    Ah dixci che rimane per 5 anno controvoglia??

    Assolutamente no! Soprattutto a quelle cifre...ma per il titolo la vedo dura,dici che di questo è felice?

  • Anubi 12/07/2014, 20.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah perche con un paio di bestemmi si capirebbe meglio?? #delusionalcubo

  • Anubi 12/07/2014, 20.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allora non e`la matematica il problema ma l'italiano elementare come lingua scritta.

  • AndreaBulls 12/07/2014, 20.17

    Mah, a questo punto inizio a dubitare della sua intelligenza. Ha fatto tutto l'anno o quasi col muso, sembrava proprio ne avesse piene le palle di NY, va a sentire a destra ed a manca le altre squadre, con progetti NELL'IMMEDIATO più solidi dei Knicks per poi rimanere dov'è perché offrono di più. Ma dai...

  • IlPanzer22 12/07/2014, 20.14
    Citazione ( Fadeaway 12/07/2014 @ 19:32 )

    no ma criticare secondo va più che bene siamo qui per esprimere le opinioni....però è ipocrita dire x non mi piace perché pensa ai soldi e non a vincere e poi y mi sta sulle palle perché si taglia lo stipendio per vincere e così sono buoni tutt ...

    quoto tutto quello che hai detto.

    Aggiungo soltanto che qui in Italia siamo troppo romantici nello sport e dimentichiamo che invece negli Stati Uniti in particolare, ogni cosa è business. Gli stessi proprietari delle franchigie hanno come primo pensiero il guadagno personale e io non ci vedo nulla di male se un Melo o un Lebron, pensano al proprio stipendio prima di tutto, sono professionisti e da tali si comportano!!

  • zibo4pres 12/07/2014, 20.14

    nella sign and trade potrebbe rientrarci taj gibson, so che ha il contratto anche per il 2015/16, ma i lakers sembravano interessati al tajmaniadevil tempo fa

  • Anubi 12/07/2014, 20.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Neanche la matematica elementare, neanche quella... #delusion

  • CharAznable 12/07/2014, 20.13
    Citazione ( Melo94 12/07/2014 @ 20:07 )

    Quindi se rimane ai Knicks non lo farà mai. Ottima assunzione, visto che firma un annuale terminato il quale si ritira, mica un quinquennale con una squadra che dal prossimo anno avrà spazio salariale per muoversi e cercare di mettere le basi per u ...

    Quoto,tranne sul discorso Bulls.Lui avrebbe avuto le chiavi e le redine della squadra.Non doveva ammazzarsi per difendere ed il suo compito era fare quello che sa fare meglio,segnare e tanto.Forse più in là quei soldi non li varrà,causa età,ma ora è un top 3 della lega nel suo ruolo e questi soldi li merita

  • Anubi 12/07/2014, 20.12
    Citazione ( Melo94 12/07/2014 @ 20:07 )

    Quindi se rimane ai Knicks non lo farà mai. Ottima assunzione, visto che firma un annuale terminato il quale si ritira, mica un quinquennale con una squadra che dal prossimo anno avrà spazio salariale per muoversi e cercare di mettere le basi per u ...

    Capisco la contentezza del momentum ma tra Bulls-Rockets-Knicks, secondo te a parte il salario, era NY la scelta migliore?? Sei serio?

  • Melo94 12/07/2014, 20.12 Mobile

    Ahahahahahah scusa Cavalier8, non volevo taggarti!

  • Vspan7 12/07/2014, 20.11

    giusto che rimanga. Al tempo fece di tutto per andare a NY, è giusto che provi a vincere lì, forse avrebbe dovuto chiedere di meno o forse no, tanto le probabilità che riesca a vincere l'anello al momento sono minime, ma nei prossimi 3/4 anni chissà che può succedere

  • Leo976ers 12/07/2014, 20.11 Mobile

    Staremo a vedere la squadra che gli costruiranno imtorno

  • Melo94 12/07/2014, 20.11 Mobile
    Citazione ( Cavalier8 12/07/2014 @ 19:59 )

    Invece a me dispiace e spero comunque che riuscirà a vincere almeno un titolo. Con i bulls era possibile da subito, però con i kincks con una buona free agency nel 2015 potrebbe tornare una contender

    A mio avviso, ma anche secondo

  • Melo94 12/07/2014, 20.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quindi se rimane ai Knicks non lo farà mai. Ottima assunzione, visto che firma un annuale terminato il quale si ritira, mica un quinquennale con una squadra che dal prossimo anno avrà spazio salariale per muoversi e cercare di mettere le basi per un progetto vincente. Forse doveva proprio andare ai Lakers a fare il violino di Kobe e non vincere nulla, o ai Rockets da McHale e gli altri due compagnoni a fare dei nuovi Big 3, così se non avrebbe vinto sarebbe stato ancora "il perdente!!1!" Oppure andare ai Bulls con la star della squadra che viene da DUE anni di inattività, un salary cap abbastanza intasato, una proprietà che non ha voglia di spendere e una situazione dove tra coach e dirigenza spesso ci sono delle tensioni. Erano tutte alternative VALIDISSIME sisi. Mah, ma pensate prima di dire le cose dannazione. Capisco se ad esempio ci fossero stati i Clippers che avessero avuto spazio per firmarlo, ma quale sarebbe la sorpresa in QUESTA situazione? E qui ho parlato solo delle alternative, ma mettici che è New York, che è CASA sua, c'è Phil Jackson, che bene o male due cosette del Gioco capisce. Vuoi metterci i soldi? Metticeli, giustamente. Ma metticeli anche quando giudichi Chris Paul, o quando giudichi Deron Williams, Howard, LeBron stesso è andato a prendere il massimo a Cleveland. Ma che te lo spiego a fare, a sto commento risponderai nell'unico modo che conosci. Che amarezza.

  • blackberry 12/07/2014, 20.07 Mobile
    Citazione ( dariosk 12/07/2014 @ 20:00 )

    è la pura verità, non dirmi che l'ha fatta per vincere il titolo...... se voleva restare doveva tagliarsi lo stipendiuccio come aveva promesso..... così è troppo facile... ne esce meglio lbj di lui da questa free agency, e lo dice uno che non ha ...

    Ho troppa stima di te per credere che hai un pensiero così chiuso e fisso sull aspetto prettamente economico come molti che non riescono a fare um ragionamento più stratificato.

  • blackberry 12/07/2014, 20.03 Mobile
  • GreenBlood 12/07/2014, 20.02

    Comunque l'anno prossimo la situazione salariale dei knicks lascia discreti margini di manovra e con mr. zen a dirigere le operazioni...chissà forse melo c'ha visto giusto.

  • Anubi 12/07/2014, 20.01
    Citazione ( Melo94 12/07/2014 @ 19:56 )

    Come per tutti. Ma probabilmente anche per il progetto e per la mancanza di alternative vere e proprie.

    Mancanza di alternative in che senso?

  • dariosk 12/07/2014, 20.00
    Citazione ( blackberry 12/07/2014 @ 19:54 )

    Da te dario non me l aspettavo una frase cosi..da MOOOLTI qui sotto si, ma da te no..

    è la pura verità, non dirmi che l'ha fatta per vincere il titolo...... se voleva restare doveva tagliarsi lo stipendiuccio come aveva promesso..... così è troppo facile... ne esce meglio lbj di lui da questa free agency, e lo dice uno che non ha apprezzato così tanto la scelta di lebron

  • Cavalier8 12/07/2014, 19.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Invece a me dispiace e spero comunque che riuscirà a vincere almeno un titolo. Con i bulls era possibile da subito, però con i kincks con una buona free agency nel 2015 potrebbe tornare una contender

  • rooster 12/07/2014, 19.59
    Citazione ( Doc 12/07/2014 @ 19:58 )

    Contento per i NYK, ma Melo sarebbe stato criticato comunque, in ogni caso. Fosse andato a LA? Criticato, "va li perchè decide la moglie". Bulls? "Vuole vincere, abbandona la nave" NY? "Soldi".

    Concordo in pieno con il tuo pensiero

  • 1936MELO 12/07/2014, 19.58
    Citazione ( Melo94 12/07/2014 @ 19:44 )

    Non è una questione di Melo in particolare, il post dell'utente di prima spiega bene il tutto. Con Melo si accaniscono "xk nn ha mai vinto gnente e nn vincerai mai nnt perdeeeente!!!1!". Come se vincere un anello fosse semplice. Mah...

    facile prendersela solo con melo (che comunque il suo contributo alla causa lo dà e come), perché nessuno parla dei compagni che gli danno?

  • Doc 12/07/2014, 19.58 Mobile

    Contento per i NYK, ma Melo sarebbe stato criticato comunque, in ogni caso. Fosse andato a LA? Criticato, "va li perchè decide la moglie". Bulls? "Vuole vincere, abbandona la nave" NY? "Soldi".

  • gasp73 12/07/2014, 19.56 Mobile

    Non so perché leggendo questa notizia mi sento molto meglio

  • Melo94 12/07/2014, 19.56 Mobile
    Citazione ( dariosk 12/07/2014 @ 19:52 )

    money matters

    Come per tutti. Ma probabilmente anche per il progetto e per la mancanza di alternative vere e proprie.

  • blackberry 12/07/2014, 19.54 Mobile
    Citazione ( dariosk 12/07/2014 @ 19:52 )

    money matters

    Da te dario non me l aspettavo una frase cosi..da MOOOLTI qui sotto si, ma da te no..

  • blackberry 12/07/2014, 19.53 Mobile
    Citazione ( lufra90 12/07/2014 @ 19:51 )

    Se era furbo andava a Chicago che ha piu probabilità di vincere rispetto ai Knicks, ma invece non lo è!

    Hai ragione, è stupido.

  • dariosk 12/07/2014, 19.52

    money matters

  • lufra90 12/07/2014, 19.51

    Se era furbo andava a Chicago che ha piu probabilità di vincere rispetto ai Knicks, ma invece non lo è!

Pagina di 3