Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/07/2014, 15.12

'Home' è il titolo del Cleveland Plain Dealer per LeBron James

James torna a casa

NBA

Questa la prima pagina del Cleveland Plain Dealer che saluta il ritorno ai Cavs di LeBron James.

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 97 Commenti

Pagina di 2

  • GmP90 13/07/2014, 01.47 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 12/07/2014 @ 16:34 )

    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=
    10203199036529924&set=gm.67323822275
    1433&type=1&theater GmP90 valerio mi sa che capirete quali siete voi ahahahhaha

    Tifoso old-style, giusto? :) vabbe è innegabile che non sarà mai neanche un pwto sfiatito di MJ

  • Gandino 12/07/2014, 23.15 Mobile
    Citazione ( DwadetheFlash 12/07/2014 @ 16:39 )

    Guarda che non ho scritto che vincono il titolo, anzi quest'anno massimo 2 turno per me, poi appunto che ci vuole lavoro e James ne è cosciente, va a Cleveland dove ci sono buoni giovani e se non è quest'anno saranno i prossimi

    Dico solo che si è passati da una Cleveland eterna perdente fino a ieri, a Cleveland prossimi "spurs" pieni di talento e programmazione.
    Cleveland non è una scelta furba per uno che vuole vincere facile. Ci sono 20 scelte più comode che James poteva avere, qualsiasi squadra avrebbe rivoluzionato il roster per averlo.
    Poteva avere come compagno chiunque, solo i San Antonio forse non avrebbero cambiato il roster per lui.
    Quindi far passare la scelta di Cleveland come una "furbata" mi sembra davvero eccessivo. Al massimo è una grande sfida dove rischia parecchio.
    E ha scelto Cleveland perché ci tiene a fare bene li. I soldi li pigliava ovunque.

  • lubol 12/07/2014, 19.34

    probabilmente non riesco a farmi capire, ma quando qualcuno cerca di cambiare il senso alle mie parole non mi piace, questo no. comunque potremmo andare avanti per ore, e son sicuro che abbiamo entrambi cose migliori da fare. ciao

  • zbo90 12/07/2014, 19.20 Mobile
    Citazione ( lubol 12/07/2014 @ 19:16 )

    eh già ;-)

    beh riassumiamo, praticamente hai detto a quelli che non la pensavano come te che sono dei perbenisti e che vivono sulle nuvole..è solo che mi infastidisco quando non si rispetta l'opinione altrui..peace ;)

  • lubol 12/07/2014, 19.16
    Citazione ( zbo90 12/07/2014 @ 19:15 )

    non mi sembra che i tuoi commenti precedenti fossero poi tanto diversi ;)

    eh già ;-)

  • zbo90 12/07/2014, 19.15 Mobile
    Citazione ( lubol 12/07/2014 @ 19:08 )

    bel post, complimenti per il contenuto

    non mi sembra che i tuoi commenti precedenti fossero poi tanto diversi ;)

  • lubol 12/07/2014, 19.08
    Citazione ( zbo90 12/07/2014 @ 17:07 )

    sarà, ma la gente che pensa di avere la scienza infusa mi ha sempre fatto un sacco ridere

    bel post, complimenti per il contenuto

  • stedb 12/07/2014, 19.02 Mobile
    Citazione ( Bombei12 12/07/2014 @ 17:52 )

    Il figliol prodigo. Ora i tifosi Cavs, come faranno con le canotte bruciate..?

    Gli tocca ricomprarle al doppio del prezzo

  • stedb 12/07/2014, 19.01 Mobile

    Io avrei messo una foto con casacca Cleveland

  • balldontlie 12/07/2014, 18.53
    Citazione ( triplethreat 12/07/2014 @ 17:02 )

    Reggie miller in telecronaca di cleveland-milwaukee ventilava 32. Nn so sulla base di quale ragionamento

    ah, grazie! Beh, staremo a vedere..

  • WPacers 12/07/2014, 18.31 Mobile

    Personalmente avrei fatto la sua stessa scelta!

  • milanoandwarriors 12/07/2014, 17.56
    Citazione ( Rio 12/07/2014 @ 17:54 )

    Non parlo del battage mediatico ma del finto patriottismo di LeGone, e dell'amore ritrovato dei "tifosi" Cavs

    ah su quello sono d'accordo ... soprattutto sui tifosi e su gilbert. Su lebron meno, nel senso che si è montato il patriottismo (anche qua una buona fetta colpa dei media, a lui fa solo comodo come immagine ma non se l'è inventata lui come il programma TV di 4 anni fa).

  • Rio 12/07/2014, 17.54
    Citazione ( milanoandwarriors 12/07/2014 @ 17:51 )

    ma è colpa sua o dei media? Ricordati che "The decision" era colpa sua (e del suo allora agente). Ma questa volta chi l'ha chiamata "the decision 2.0"? I media. Chi rompeva i c**lioni con notizie false sulla sua decisione? I media ... Che scegliesse ...

    Non parlo del battage mediatico ma del finto patriottismo di LeGone, e dell'amore ritrovato dei "tifosi" Cavs

  • Bombei12 12/07/2014, 17.52 Mobile

    Il figliol prodigo. Ora i tifosi Cavs, come faranno con le canotte bruciate..?

  • milanoandwarriors 12/07/2014, 17.51
    Citazione ( Rio 12/07/2014 @ 17:06 )

    Se non avesse fatto tutte ste menate del menga sul ritorno a casa l'avrei apprezzato per la sincerità (non per la scelta in sé), però la lettera di LeGone, più l'articolo di Goo_Cavs ed altre cose non le sopporto -sono passati da "The whore of Ak ...

    ma è colpa sua o dei media? Ricordati che "The decision" era colpa sua (e del suo allora agente). Ma questa volta chi l'ha chiamata "the decision 2.0"? I media. Chi rompeva i c**lioni con notizie false sulla sua decisione? I media ... Che scegliesse miami o cavs a me importava poco perchè se lui la reputa la scelta giusta buon per lui, e i modi per me questa volta (da parte sua) sono stati gestiti bene, ha scritto una lettera e basta

  • vdivac 12/07/2014, 17.37 Mobile
    Citazione ( RussKD035 12/07/2014 @ 17:21 )

    Basta notizie su lebron!

    ma anche no

  • Fenixwing 12/07/2014, 17.23
    Citazione ( Leo976ers 12/07/2014 @ 17:21 )

    i 15,75 milioni annui di media mi sembrano davvero troppi. Potrebbe arrivare a Valerli, ma ora come ora più di 8 non gliene darei....tie massimo 9

    i 12 che avevamo offerto li vale, 15 è un po' tanto, ma del resto qualcuno dobbiamo pagarlo. No mi riferivo al far bruciare il sedere a MJ, io avrei aspettato all'ultimo secondo, altro che due giorni prima.

  • RussKD035 12/07/2014, 17.21 Mobile

    Basta notizie su lebron!

  • Leo976ers 12/07/2014, 17.21 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 12/07/2014 @ 17:14 )

    Siamo in grande anticipo, la cosa non mi piace.

    i 15,75 milioni annui di media mi sembrano davvero troppi. Potrebbe arrivare a Valerli, ma ora come ora più di 8 non gliene darei....tie massimo 9

  • DrDan 12/07/2014, 17.18
    Citazione ( triplethreat 12/07/2014 @ 17:02 )

    Reggie miller in telecronaca di cleveland-milwaukee ventilava 32. Nn so sulla base di quale ragionamento

    il 23 per Jordan, il 6 per Dr.J e il 32? ( forse Julius Erving in maglia Nets? O Magic? )

  • DrDan 12/07/2014, 17.16

    però bisogna dire una cosa : James sarebbe potuto andare OVUNQUE.... qualsiasi squadra ( tranne rare eccezioni, leggi Spurs ) avrebbero smantellato per averlo.... la scelta di Cleveland non è stata poi così comoda come potrebbe sembrare ad una prima lettura... evidentemente tutta la faccenda dell'abbandono dei Cavs ha lasciato dei mostri che un LeBron maturo ha voluto affrontare, dei vuoti che un LeBron diverso ha voluto colmare.... forse portare a Cleveland un titolo riuscirà a far luce su questa parte buia della sua carriera ( che francamente è stata strepitosa a Miami )....

  • Fenixwing 12/07/2014, 17.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Siamo in grande anticipo, la cosa non mi piace.

  • triplethreat 12/07/2014, 17.13 Mobile
    Citazione ( zbo90 12/07/2014 @ 17:07 )

    sarà, ma la gente che pensa di avere la scienza infusa mi ha sempre fatto un sacco ridere

    Me too ;-)

  • zbo90 12/07/2014, 17.07 Mobile
    Citazione ( lubol 12/07/2014 @ 16:07 )

    è che sono cosciente di vivere sulla terra. de gustibus

    sarà, ma la gente che pensa di avere la scienza infusa mi ha sempre fatto un sacco ridere

  • Rio 12/07/2014, 17.06
    Citazione ( milanoandwarriors 12/07/2014 @ 17:01 )

    l'intelligente è quello che rispetta la scelta di lebron, che gli stia simpatico o meno

    Se non avesse fatto tutte ste menate del menga sul ritorno a casa l'avrei apprezzato per la sincerità (non per la scelta in sé), però la lettera di LeGone, più l'articolo di Goo_Cavs ed altre cose non le sopporto -sono passati da "The whore of Akron" a "The kid of Akron"-, per non parlare di Gilbert.


    Leggi il testo de "il dito medio di Galileo", è perfetta per la situazione

  • triplethreat 12/07/2014, 17.02 Mobile
    Citazione ( balldontlie 12/07/2014 @ 16:40 )

    buon per lui, mi sa che il 23 a cle porta sfiga :)

    Reggie miller in telecronaca di cleveland-milwaukee ventilava 32. Nn so sulla base di quale ragionamento

  • milanoandwarriors 12/07/2014, 17.01
    Citazione ( Rio 12/07/2014 @ 16:57 )

    L'avevo intuito (anche se ti sbagli di brutto), però ciò non toglie che manca "l'intelligente"

    l'intelligente è quello che rispetta la scelta di lebron, che gli stia simpatico o meno

  • Rio 12/07/2014, 16.57
    Citazione ( milanoandwarriors 12/07/2014 @ 16:55 )

    nono tu sei il eh ma stockton jordan e mia mamma ahahahaha

    L'avevo intuito (anche se ti sbagli di brutto), però ciò non toglie che manca "l'intelligente"

  • gasp73 12/07/2014, 16.55 Mobile

    Quanta ipocrisia in una sola pagina di un giornale...

  • milanoandwarriors 12/07/2014, 16.55
    Citazione ( Rio 12/07/2014 @ 16:53 )

    Manca "l'intelligente", cioè quello a cui non frega uno stracaxxo di tutte le finte moine che sta facendo LeGone per comprarsi i "tifosi" dei Cavs (che da pecoroni quali sono avevano già perdonato tutto ed erano già a 90)

    nono tu sei il eh ma stockton jordan e mia mamma ahahahaha

  • Rio 12/07/2014, 16.53
    Citazione ( milanoandwarriors 12/07/2014 @ 16:34 )

    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=
    10203199036529924&set=gm.67323822275
    1433&type=1&theater GmP90 valerio mi sa che capirete quali siete voi ahahahhaha

    Manca "l'intelligente", cioè quello a cui non frega uno stracaxxo di tutte le finte moine che sta facendo LeGone per comprarsi i "tifosi" dei Cavs (che da pecoroni quali sono avevano già perdonato tutto ed erano già a 90)

  • DwadetheFlash 12/07/2014, 16.40
    Citazione ( Gandino 12/07/2014 @ 16:34 )

    Ma tu pensi che un ambiente perdente possa cambiare all'istante perché arriva James? Ci vuole un enorme lavoro per cambiare la mentalità di una franchigia. Andare a Cleveland è un rischio enorme per James, perché ovviamente tutti si aspettano un ...

    Poi lo dico anche a te, non è che non creda alle parole di James a prescindere è che il contesto e quello che si sta creando mi rende scettico

  • lubol 12/07/2014, 16.40
    Citazione ( Gandino 12/07/2014 @ 16:25 )

    Io non pretendo di sapere perché lebron abbia scelto così. Posso immaginarlo, fare supposizioni, magari pensare a cosa avrei fatto io al suo posto, ma finisce qui. Non sono così saccente da giudicarlo senza nemmeno pormi un dubbio perché tutti s ...

    ma ti piace proprio giocare con le parole e fare il buon samaritano vero?
    neanch'io PRETENDO di sapere perchè ha scelto così. ma avendo tante informazioni disponibili, come te, sulle possibili opzioni che aveva, a differenza tua mi pongo delle domande e, in questo caso, arrivo ad una certa conclusione. e non sono l'unico ad arrivarci. chi ha mai parlato di giocatore buono o cattivo. io non lo conosco, tu? E non conosco neppure te e quindi ti prego di fare la predica a qualcun altro, grazie

  • balldontlie 12/07/2014, 16.40 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 12/07/2014 @ 16:31 )

    Me lo son chiesto anche io, sul suo sito fanno già veder foto con lui che indossa il 6, quindi penso resti al numero attuale

    buon per lui, mi sa che il 23 a cle porta sfiga :)

  • DwadetheFlash 12/07/2014, 16.39
    Citazione ( Gandino 12/07/2014 @ 16:34 )

    Ma tu pensi che un ambiente perdente possa cambiare all'istante perché arriva James? Ci vuole un enorme lavoro per cambiare la mentalità di una franchigia. Andare a Cleveland è un rischio enorme per James, perché ovviamente tutti si aspettano un ...

    Guarda che non ho scritto che vincono il titolo, anzi quest'anno massimo 2 turno per me, poi appunto che ci vuole lavoro e James ne è cosciente, va a Cleveland dove ci sono buoni giovani e se non è quest'anno saranno i prossimi

  • DwadetheFlash 12/07/2014, 16.37
    Citazione ( triplethreat 12/07/2014 @ 16:31 )

    la migliore perchè piena di giovani? ma per nulla proprio, per me. Ad oggi Bennett fa cagare, Wiggo è un super atleta ma da quel che vedo il deve lavorare lavorare lavorare, gli ci vorranno due anni almeno, Waiters ottimo tiratore come ce ne sono ...

    Dovevi proprio toccare il punto dei reumatismi?? xD
    Vabbe io penso che per Bennett sia stato un anno andato male ma che si rifarà quest'anno (sempre che non venga traddato per Love) poi vabbe parlerà il tempo..

  • milanoandwarriors 12/07/2014, 16.34

    [ link ]
    GmP90 valerio mi sa che capirete quali siete voi ahahahhaha

  • Gandino 12/07/2014, 16.34 Mobile
    Citazione ( DwadetheFlash 12/07/2014 @ 16:20 )

    Ti spiego per bene come la penso. James ha varie destinazioni; la migliore in prospettiva essendo piena di giovani è Cleveland. Andando li la squadra per come è diventa una contender. Mettici che sei Lebron James l'icona del momento, il più forte ...

    Ma tu pensi che un ambiente perdente possa cambiare all'istante perché arriva James? Ci vuole un enorme lavoro per cambiare la mentalità di una franchigia.
    Andare a Cleveland è un rischio enorme per James, perché ovviamente tutti si aspettano un titolo, ma la franchigia e la squadra sono lontanissime da quel traguardo.
    Si parla tanto di San Antonio dove chiunque o quasi riesce ad eccellere, Cleveland è distanti anni luce da quel tipo di ambiente.
    Irving quanti playoff ha mai fatto? Wiggins? Waiters? Bennet? Ma stiamo scherzando?
    Lebron se avesse voluto vincere avrebbe scelto un'altra destinazione, i playoff e le finali devi giocarli per imparare a vincerli.
    Non a caso gente che gioca in rs quando arrivano i playoff si siede per lasciare spazio a gente più esperta.
    Lebron avrebbe preso soldi da tutti, avrebbe potuto scegliere ogni squadra. Se ha scelto Cleveland è proprio perché è casa sua e ha(come ogni persona nel mondo) un legame speciale per quel posto.
    Perché altrimenti è un idiota o un folle.

  • Leo976ers 12/07/2014, 16.31 Mobile
    Citazione ( balldontlie 12/07/2014 @ 16:27 )

    O ma il Bron torna al 23 o continua col 6?

    Me lo son chiesto anche io, sul suo sito fanno già veder foto con lui che indossa il 6, quindi penso resti al numero attuale

  • triplethreat 12/07/2014, 16.31
    Citazione ( DwadetheFlash 12/07/2014 @ 16:20 )

    Ti spiego per bene come la penso. James ha varie destinazioni; la migliore in prospettiva essendo piena di giovani è Cleveland. Andando li la squadra per come è diventa una contender. Mettici che sei Lebron James l'icona del momento, il più forte ...

    la migliore perchè piena di giovani? ma per nulla proprio, per me.
    Ad oggi Bennett fa cagare, Wiggo è un super atleta ma da quel che vedo il deve lavorare lavorare lavorare, gli ci vorranno due anni almeno, Waiters ottimo tiratore come ce ne sono a decine nella lega...Tristan? no dai...


    Houston, Dallas, Phoenix. Queste erano le scelte più vantaggiose imho. Nelle prime due avrebbe trovato giocatori forti ed affermati ad aspettarlo, squadre con identità tecnica, coach giusto (ehm, questa è per Mimex ) e che quest'anno hanno fatto dei buonissimi playoff...Phoenix avrebbe offerto la possibilità di costruirgli la franchigia intorno, ci sono buoi asset e una squadra in crescita, oltre al calduccio dell'arizona che fa tanto bene ai reumatismi XD


    Per me Cleveland non è per nulla scelta tecnica vantaggiosa, meno svantaggiosa che LAL o NY, ok, ma è un'altro discorso.
    Se vogliamo ti concedo che quello che lo guida, probabilmente non è solo l'amore per la terra natale ma l'ambizione, che ini questo soggetto è impressionante. Vuole riabilitarsi agli occhi dell'america, vuole l'opinone pubblica dalla sua, vuole essere un'eroe popolare americano. E in tal caso nessuna scelta era meglio dei cavs.

  • balldontlie 12/07/2014, 16.27

    O ma il Bron torna al 23 o continua col 6?

  • Gandino 12/07/2014, 16.25 Mobile
    Citazione ( lubol 12/07/2014 @ 15:55 )

    ho capito, il perbenismo regna. ma già lo sapevo. ma infatti lebron è un sognatore. forza panino.

    Io non pretendo di sapere perché lebron abbia scelto così. Posso immaginarlo, fare supposizioni, magari pensare a cosa avrei fatto io al suo posto, ma finisce qui.
    Non sono così saccente da giudicarlo senza nemmeno pormi un dubbio perché tutti sono delle merde al mondo. Se tu lo pensi mi sento triste per te sinceramente.
    Magari sei molto giovane e non capisci che c'è molto altro nella vita. Basta avere un figlio per cambiare completamente vita(lebron ne ha 2 e aspetta il terzo).
    Poi lebron potrebbe essere un essere immondo per carità, ma questo vale anche per me e per te se uno non ci conosce. Chi è un giocatore nba che reputi corretto bravo e buono? MJ che è il più grande di tutti come uomo probabilmente era molto peggio di James(scommesse, situazioni poco chiare ecc..).

  • triplethreat 12/07/2014, 16.20

    La cosa buffa è che fino a poco tempo fa lo detestavo al 100%, lo detesto tutt'ora, un pò meno ma sempre lo detesto...

  • DwadetheFlash 12/07/2014, 16.20
    Citazione ( triplethreat 12/07/2014 @ 16:15 )

    potresti anche aver ragione, per carità ma...quale è il progetto? PErchè secondo la tua logica, a parità di max che chiunque gli dava, lui sta scegliendo il progetto. boh. Io andavo in un posto un pò più gradevole da vivere, sole, mare, fighe.. ...

    Ti spiego per bene come la penso. James ha varie destinazioni; la migliore in prospettiva essendo piena di giovani è Cleveland. Andando li la squadra per come è diventa una contender. Mettici che sei Lebron James l'icona del momento, il più forte della lega, qualcuno te lo porti dietro... Poi magari può anche tenerci alla città e tutto quello che vuoi, ma cerca di capirmi, è il contesto che rende difficile il credere a tutto quello che dice, specialmente con tutto il teatrino dei giornali e dei tifosi

  • triplethreat 12/07/2014, 16.18
    Citazione ( DwadetheFlash 12/07/2014 @ 16:08 )

    Irving aveva na squadra de m**da, un po come James tanti anni fa ( solo che uno è James è aveva anche la squadra meglio). Te devi fa 2 domande anche dopo aver saputo che Wade era al corrente della scelta di James già prima che lo dicesse.. James n ...

    continuo poi a non capire èerchè si pensi che il numero uno abbia bisogno di una 'scusa'. Ovunque sarebbe andato non sarebbe stato peggio di 4 anni fa e, qualunque città fosse, i giocatori buoni ci sarebbero andati perchè c'era lui....continuo a non capire perchè cleveland...?

  • triplethreat 12/07/2014, 16.15
    Citazione ( DwadetheFlash 12/07/2014 @ 16:08 )

    Irving aveva na squadra de m**da, un po come James tanti anni fa ( solo che uno è James è aveva anche la squadra meglio). Te devi fa 2 domande anche dopo aver saputo che Wade era al corrente della scelta di James già prima che lo dicesse.. James n ...

    potresti anche aver ragione, per carità ma...quale è il progetto? PErchè secondo la tua logica, a parità di max che chiunque gli dava, lui sta scegliendo il progetto. boh.
    Io andavo in un posto un pò più gradevole da vivere, sole, mare, fighe...va a finire che s eragionavo così restavo a miami

  • triplethreat 12/07/2014, 16.12
    Citazione ( lubol 12/07/2014 @ 16:07 )

    è che sono cosciente di vivere sulla terra. de gustibus

    no, sei consapevole che tutti gli esseri umani siano e ragionino come te. non dico sia questo il caso e nemmeno mi interessa sapere cosa c'è nella testa di LBJ. Ma la razza umana non è solo quella che credi tu

  • DwadetheFlash 12/07/2014, 16.10
    Citazione ( triplethreat 12/07/2014 @ 15:44 )

    beh, se è così vivi male, ragazzo. Al mondo esistono anche queste cose, buoni sentimenti, senso del dovere verso la comunità che ti ha allevato, bisogno di cancellare una cosa che senti come un tuo errore, nn ci sono solo la convenienza, l'interes ...

    Per il resto, rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido :)

  • DwadetheFlash 12/07/2014, 16.08
    Citazione ( triplethreat 12/07/2014 @ 16:02 )

    chiamare affermato uno che non arriva nemmeno ai playoff è un'esercizio semantico. Irving difende come mia nonna. che è pure morta povera. Love? Love andava anche a fare in c... se ci va prima james...non certo per irving o wiggins. Forse è Dellav ...

    Irving aveva na squadra de m**da, un po come James tanti anni fa ( solo che uno è James è aveva anche la squadra meglio). Te devi fa 2 domande anche dopo aver saputo che Wade era al corrente della scelta di James già prima che lo dicesse.. James non si può esser messo d'accordo per farsi la squadra??? L'anno firmato al massimo... Altre squadre lo firmano al massimo e lui va a Cleveland semplicemente per il progetto migliore e per lo " Spettacolo " che sta creando.. Che bel teatrino, a voglia a di poteva andare in altre squadre, qui c'ha la scusa del torno a casa

  • lubol 12/07/2014, 16.07
    Citazione ( triplethreat 12/07/2014 @ 15:56 )

    sei un patacca =)

    è che sono cosciente di vivere sulla terra. de gustibus

Pagina di 2