Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/07/2014, 11.30

Wiggins e Bennett guidano i Cavs al successo contro i Bucks

Cleveland vince 70 a 68, positivo anche il debutto di Jabari Parker

NBA

Subito contro prima e seconda scelta assoluta del draft 2014, la spunta Andrew Wiggins solo nel finale. I Cavs vincono 70-68 con 33 punti totali dalle due top pick canadesi, 18 con 7 su 18 dal campo per Wiggins, 15 con 6 su 16 dal campo per un Bennett apparso comunque più in forma rispetto alla disastrosa scorsa stagione.

Per i Bucks 17 punti a testa per la coppia di ali che fa sognare i tifosi del Wisconsin, Jabari Parker - 5 su 11 dal campo, 7 su 11 ai liberi- e Giannis Antetokounmpo - 6 su 12 dal campo, 3 su 5 ai liberi-.

 

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 163 Commenti

Pagina di 4

  • SWAG 13/07/2014, 13.51 Mobile

    Ho visto la partita, la prima cosa che mi viene in mente per ognuno dei 4: Jabari ha la personalità del leader, non esplosivo ma un manuale di fondamentali, rapidità di esecuzione e conoscenza del gioco Il 34 alterna giocate di talento a fesserie... Non mi convince tanto il suo istinto x il canestro, ma ha movenze durantiane Bennett bene bene fisicamente con due nelle schiacciate. Vorrei vederlo giocare più 1c1 piuttosto che tirare così spesso da fuori Wiggo ha messo 2-3 step back interessanti alternati da un paio di air ball da 3... Non ha bisogno della palla in mano sempre, cosa che secondo me lo aiuterà a giocare con lbj (xke i Cavs non devono far cazzate a darlo via!). Atleticamente mostruoso, il tiro mi sembra costruito ma ha istinti x il gioco

  • Kobebryant8 12/07/2014, 21.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Questo lo accetto

  • Kobebryant8 12/07/2014, 20.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma ti rendi conto di ciò che hai detto?Non hanno così tanto spazio.Abbiamo solo kobe-young e Randle a roster.Fai un po' te.Domanda:ma informarsi prima di parlare?

  • Alces11 12/07/2014, 16.18

    non voglio portarmi sfiga da solo eh..ma tutto sta procedendo troppo bene...

  • TheGreekFreak 12/07/2014, 15.28 Mobile

    Bennett bene in attacco con anche due schiacciate a due mani, poi una sequenza di due airball e un mancato tafliafuori su Parker che poi ha sbagliato per il pareggio

  • Maz199 12/07/2014, 15.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hanno Bryant e Young firmati a 30 milioni e scadranno i 10 di Nash .. Hill ha una TO .. Kupchak non ha fatto come dicevi te .. ovvero ..buttarsi su tutti i FA del mondo .. stanno preparando per Rondo/Love ..

  • Maz199 12/07/2014, 15.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Diciamo che vedo molte meno skill in Giannis di quelle che vede Yebbas .. il mix di altezza, statura fisica, elevazione ecc ..ecc.. è tanta roba per la NBA e per questo dico che se impara seriamente a giocare a basket è una roba assurda. Wiggins mi fa impressione perchè i suoi mezzi fisici fanno rabbrividire quelli di qualsiasi giocatore ad oggi in NBA .. anche quelli di un PG che in quanto ad esplosività non è secondo a nessuno ma Wiggins è una pantera .. tre passi ed è al ferro .. con le "regole" NBA ne viene fuori una cosa illegale.

  • rooster 12/07/2014, 15.17
    Citazione ( Maz199 12/07/2014 @ 13:40 )

    Minnesota non può fare tanto la schizzinosa.. Io dico che con un Waiters +Bennet+ un paio di pick la chiudono e sono tutti soddisfatti. Altrimenti il prossimo anno va ai Lakers facile facile facile

    Vero, ma Waiters non so se interessi molto a Minnie e secondo me tirano avanti per la loro strada.... o si inserisce Wiggins o sennò Love resta dov'è

  • Yebbas 12/07/2014, 15.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto. Ieri sera tra i due la differenza era evidente. Antetou gioca pure da playmaker a tratti .. vede il gioco, tira bene , in 1vs1 è inarrestabile praticamente .. è quasi sempre 2+1 quando attacca il ferro.. una cosa mai vista. senza parlare della difesa ....


    guarda te cosa si è messa in casa la Grecia con questo qua

  • DrDan 12/07/2014, 14.13

    Wiggins è un gran talento, lo si sapeva e lo sta confermando..... il nodo cruciale dei Cavs sarà : tutto e subito ( Love ) o avere il raro dono di avere il presente nella sua eccellenza ( James ) e il futuro nel suo stato embrionale ( Wiggins ).... certo se riuscissero a far approdare Love lasciando Wiggins a roster .....

  • Maz199 12/07/2014, 14.05
    Citazione ( Yebbas 12/07/2014 @ 13:46 )

    L'hai visto giocare ieri sera ? Wiggins è molto più indietro di Antetokubo come comprensione del gioco . Ante mi sembra molto a buon punto invece fa tante cose e ha tanto creating offense, rispetto all'età. non mi pare assolutamente un giocatore s ...

    Ante ha una stagione NBA alle spalle .. Wiggins no .. ma imho Wiggo sa fare molte più cose .. si tratta semplicemente di pazientare qualche partita SERIA.

  • Yebbas 12/07/2014, 13.46
    Citazione ( Maz199 12/07/2014 @ 13:44 )

    Diciamo che deve imparare a giocare a basket.. Nel libro dell'ABC del basket NBA siamo alla terza quarta pagina.. Wiggins un paio di capitoli avanti.. Speriamo, per gli altri, che non arrivino mai in fondo.

    L'hai visto giocare ieri sera ? Wiggins è molto più indietro di Antetokubo come comprensione del gioco . Ante mi sembra molto a buon punto invece fa tante cose e ha tanto creating offense, rispetto all'età.
    non mi pare assolutamente un giocatore stupido, nè uno all'abc.

  • Maz199 12/07/2014, 13.44 Mobile
    Citazione ( Yebbas 12/07/2014 @ 13:42 )

    mamma mia .. basta guardarlo. Con così tanto talento ne ho visti pochi. curiosissimo di vederlo ai mondiali

    Diciamo che deve imparare a giocare a basket.. Nel libro dell'ABC del basket NBA siamo alla terza quarta pagina.. Wiggins un paio di capitoli avanti.. Speriamo, per gli altri, che non arrivino mai in fondo.

  • SpursVirtus 12/07/2014, 13.43 Mobile

    Nn riesco neanche a vede gli highlights porca trota

  • Yebbas 12/07/2014, 13.42
    Citazione ( NothingButDallas 12/07/2014 @ 13:41 )

    Perché pensa che il greco sia ipersopravvalutato

    mamma mia .. basta guardarlo. Con così tanto talento ne ho visti pochi. curiosissimo di vederlo ai mondiali

  • Ste1990 12/07/2014, 13.41
    Citazione ( Maz199 12/07/2014 @ 13:40 )

    Minnesota non può fare tanto la schizzinosa.. Io dico che con un Waiters +Bennet+ un paio di pick la chiudono e sono tutti soddisfatti. Altrimenti il prossimo anno va ai Lakers facile facile facile

    Se i Cavs fanno un'offerta del genere Minnesota accetta di corsa,anche perchè abbiamo visto come sono finiti tutte le altre trattative che riguardavan Love

  • NothingButDallas 12/07/2014, 13.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perché pensa che il greco sia ipersopravvalutato

  • Maz199 12/07/2014, 13.40 Mobile
    Citazione ( rooster 12/07/2014 @ 12:24 )

    Puntano a Love.... e senza Wiggo nella trattativa Minnie non si mette nemmeno a trattare

    Minnesota non può fare tanto la schizzinosa.. Io dico che con un Waiters +Bennet+ un paio di pick la chiudono e sono tutti soddisfatti. Altrimenti il prossimo anno va ai Lakers facile facile facile

  • Maz199 12/07/2014, 13.38 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 12/07/2014 @ 12:55 )

    Bennett 8 falli .. Mica tanto "in forma"

    Difensivamente ha sempre fatto piuttosto schifo.

  • MrBigshot1 12/07/2014, 13.16 Mobile

    Comunque in questa central, la squadra piu' scarsa siamo noi. Mannaggia al CULONE DEI CAVS, come minimo il Karma ci deve premiare cazo.

  • Yebbas 12/07/2014, 13.09

    Comunque gli Highlights ingiustamente fanno vedere solo quanto fatto da Wiggins e Parker, mentre l'mvp della partita è stato sicuramente Antetoukounmpo , veramente spaventoso.

  • davide182 12/07/2014, 12.55

    ottimo parker. pochi tiri presi ma messi... dall'altro lato wiggins male al tiro anche se qualche canestro è stato bello. bennett...boh, c'è gente che si entusiasma per una schiacciata. sinceramente mi aspetto molto di più per definirlo al top o no

  • CP3MVP 12/07/2014, 12.55 Mobile

    Bennett 8 falli .. Mica tanto "in forma"

  • SixersFunkNWildGirls 12/07/2014, 12.52
    Citazione ( ruggicus 12/07/2014 @ 12:47 )

    tra l'altro leggevo in un articolo di un analista nba che sarebbe estremamente funzionale ad una squadra con james e love perchè eccelle nella fase difensiva,tira bene dagli scarichi,è eccellente in transizione e non ha una personalità troppo egoc ...

    Sicuramente in una trade del genere andrebbe coinvolto Bennett, potenziale da giocatore dominante ma che vedo lontano da uno stile di gioco affiancabile a quello di james,

  • Leo976ers 12/07/2014, 12.51 Mobile

    Bell esordio per jabari e wiggins c'ha ha mostrato un buon tiro, poi bennet in forma, speriamo. Intingi cosi

  • SixersFunkNWildGirls 12/07/2014, 12.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me manca di Coordinazione dovuta al fisico eccessivamente longilineo. Senza di quella non puoi Duranteggiare, ossia prendere e mettere tiri anche in movimento con marcatura triplicata.
    Per il resto può comunque metterne 20 a partita nel contesto giusto, senza considerare il DEVASTANTE impatto difensivo

  • ruggicus 12/07/2014, 12.47
    Citazione ( SixersFunkNWildGirls 12/07/2014 @ 12:44 )

    Dopo averlo visto ieri, i Cavs non possono cedere Wiggins. Se ne pentirebbero troppo in un futuro non troppo lontano. Davvero davvero forte.

    tra l'altro leggevo in un articolo di un analista nba che sarebbe estremamente funzionale ad una squadra con james e love perchè eccelle nella fase difensiva,tira bene dagli scarichi,è eccellente in transizione e non ha una personalità troppo egocentrica per cui faranno di tutto per non scambiarlo. Possibile è imbastire una trade a 3 squadre coinvolgendo Utah (secondo quanto riportato nell'articolo sopracitato)

  • ruggicus 12/07/2014, 12.44

    chiaramente dovrebbero liberarsi di pesi morti tipo pachulia e compagnia

  • SixersFunkNWildGirls 12/07/2014, 12.44

    Dopo averlo visto ieri, i Cavs non possono cedere Wiggins. Se ne pentirebbero troppo in un futuro non troppo lontano. Davvero davvero forte.

  • ruggicus 12/07/2014, 12.40

    fossi nei bucks,vista l'enormità di jannis farei all in per prendere bledsoe,quintetto knight,bledsoe,parker,jannis e henson/sanders potenzialmente distruttivo con un paio di elementi validi dalla panchina la squadra diventa moolto interessante

  • Yebbas 12/07/2014, 12.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi pare un atleta migliore, più che altro ad oggi non è un tiratore spaventoso ma solo buono. Però ha 20 anni , quindi ha tutto il tempo che vuole. veramente impressionato dalle skills di questo ragazzo. Che colpaccione clamoroso alla 15

  • rooster 12/07/2014, 12.32
    Citazione ( LelouchViBritannia 12/07/2014 @ 12:31 )

    Ahah se taggo Enea mi Banna o ci Banna xD

    ci, ci

  • Theanswer2 12/07/2014, 12.32 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 12/07/2014 @ 12:18 )

    A me il Mc piaceva/piacerebbe anche adesso ma ha un attitude al gioco veramente da farti cadere le braccia poi magari si accende però...Stauskas è come la mogliettina sai che è li c'è tranquillo e amen #GoNik

    Si ma il buon mcbustlemore più del 3&D non vedo cosa possa diventare... Super Nik ha TUTTO per diventare un giocatore d'élite nella metà campo offensiva

  • LelouchViBritannia Account Verificato 12/07/2014, 12.31 Mobile
    Citazione ( rooster 12/07/2014 @ 12:30 )

    Concorrenza dura da battere.,.. Brewer è uno tosto, mica un mollo

    Ahah se taggo Enea mi Banna o ci Banna xD

  • Yebbas 12/07/2014, 12.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto tutto. Duranteggia. Ancora non ha capito bene cosa e come può dominare, ma le skills da esterno abbinate ad un corpo di 2.12 sono una cosa mai vista

  • rooster 12/07/2014, 12.30
    Citazione ( LelouchViBritannia 12/07/2014 @ 12:28 )

    Na brava persona il Wiggo non so se sia meglio ai Wolves c'è da battere la concorrenza di Brewer......................xD

    Concorrenza dura da battere.,.. Brewer è uno tosto, mica un mollo

  • LelouchViBritannia Account Verificato 12/07/2014, 12.28 Mobile
    Citazione ( rooster 12/07/2014 @ 12:24 )

    Puntano a Love.... e senza Wiggo nella trattativa Minnie non si mette nemmeno a trattare

    Na brava persona il Wiggo non so se sia meglio ai Wolves c'è da battere la concorrenza di Brewer......................xD

  • Spel81 12/07/2014, 12.25 Mobile

    La sto guardando adesso, anteke.. Tanta roba! Parker molto molto bene, wiggins anche ma per ora scelgo parker tra i due.. Bene bennett! Con lebron rischiano di diventare illegali i cavs!

  • rooster 12/07/2014, 12.24
    Citazione ( MattiGali5 12/07/2014 @ 12:19 )

    Nooooo a Minnesota nooooo

    Puntano a Love.... e senza Wiggo nella trattativa Minnie non si mette nemmeno a trattare

  • axy1984 12/07/2014, 12.23

    Adesso che arriva Lebron sono tutti gasati e danno il 1000x1000.

  • triplethreat 12/07/2014, 12.21

    Parker magrissimo per le sue tradizioni ma in assoluto nn mi è sembrato.
    Bennett timidi segnali, molto timidi se si considera che è solo SL. deve perdere ancora un bel pò di kg, dieta a oltranza per lui.

  • ruggicus 12/07/2014, 12.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    thompson

  • LelouchViBritannia Account Verificato 12/07/2014, 12.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se ti sente Mark....ieri lui (nik) e Acy non mi son dispiaciuto affatto

  • JailBlazers 12/07/2014, 12.19
    Citazione ( Yebbas 12/07/2014 @ 12:15 )

    Ma ti ripeto, grazie, non ha mai giocato con continuità ed ha avuto una stagione pessima in generale dopo l'infortunio. Se ti ricordi in summer league , uno che fa 20 di media come ridere , scarso non è di certo.

    la summer league conta quello che conta. un anno mvp è stato josh selby! comunque quello che mi preoccupa di più di mccollum è che non mi sembra adatto ad entrare dalla panchina, non è uno che riesca a rendere immediatamente (alla crawford per capirci) ma ha bisogno di palla in mano e minuti. ed in questi blazers non ci sono abbastanza minuti per permetterglielo...

  • MattiGali5 12/07/2014, 12.19 Mobile
    Citazione ( rooster 12/07/2014 @ 12:18 )

    La SF.... ai T-Wolves però

    Nooooo a Minnesota nooooo

  • LelouchViBritannia Account Verificato 12/07/2014, 12.18 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 12/07/2014 @ 12:14 )

    Stauskas se lo mangia vivo in ogni caso

    A me il Mc piaceva/piacerebbe anche adesso ma ha un attitude al gioco veramente da farti cadere le braccia poi magari si accende però...Stauskas è come la mogliettina sai che è li c'è tranquillo e amen #GoNik

  • rooster 12/07/2014, 12.18
    Citazione ( MattiGali5 12/07/2014 @ 12:16 )

    Ma wiggo con l'arrivo di James che ruolo andrà a ricoprire?

    La SF.... ai T-Wolves però

  • MattiGali5 12/07/2014, 12.16 Mobile

    Ma wiggo con l'arrivo di James che ruolo andrà a ricoprire?

  • Yebbas 12/07/2014, 12.15
    Citazione ( JailBlazers 12/07/2014 @ 12:14 )

    analisi delle statistiche avanzate. viene tutto tenuto in considerazione! addirittura secondo la proiezione di questi dati mccollum risulta il peggiore della lotteria e il 3 peggiore del primo giro.

    Ma ti ripeto, grazie, non ha mai giocato con continuità ed ha avuto una stagione pessima in generale dopo l'infortunio. Se ti ricordi in summer league , uno che fa 20 di media come ridere , scarso non è di certo.



  • JailBlazers 12/07/2014, 12.15
    Citazione ( LelouchViBritannia 12/07/2014 @ 12:08 )

    E mi gira il caxxo però questo gli han dato i mezzi per fare bene ma fa di tutto per mandare a meretrici ciò che di buono ha ed è na cosa che non sopporto ha chiuso con 2-8 e -21 di +-

    a sua discolpa, la scorsa stagione però ambiente non facilissimo a sacramento. in questa summer league non ci sono scuse, una partita storta però può capitare...vedremo!

Pagina di 4