Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/07/2014, 18.37 Rumors

Portland raggiunge un accordo con Steve Blake

Il giocatore lascia i Warriors

NBA

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, i Portland Trail Blazers hanno raggiunto un accordo con Steve Blake, guardia ex Los Angeles Lakers. Blake ha firmato un biennale del valore della bi-annual exception, con player option nella seconda stagione.

 

Blake ha chiuso la scorsa stagione con la maglia dei Golden State Warriors.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 76 Commenti

Pagina di 2

  • Ltrainthebest 11/07/2014, 13.57
    Citazione ( milanoandwarriors 11/07/2014 @ 12:26 )

    Nono parlo di blake. Incostante in attacco, in difesa ahahahahahaha lasciamo stare va. Se curry difende male, blake come difende? Clamoroso downgrade da williams (che almeno in attacco ha un perchè) a blake (ex giocatore)

    E hai perfettamente ragione

  • milanoandwarriors 11/07/2014, 12.26 Mobile
    Citazione ( Ltrainthebest 10/07/2014 @ 20:40 )

    No scusa mi sembra che tu ti riferisca a Williams vero?

    Nono parlo di blake. Incostante in attacco, in difesa ahahahahahaha lasciamo stare va. Se curry difende male, blake come difende? Clamoroso downgrade da williams (che almeno in attacco ha un perchè) a blake (ex giocatore)

  • click061 11/07/2014, 00.53

    I Blazers stanno potenziando gli uomini della panchina. Blake è una buona opzione

  • TheBigO 10/07/2014, 23.44
    Citazione ( Goooo 10/07/2014 @ 18:40 )

    Perchè non facciamo un pensierino a Mo Williams a questo punto...

    Pure Jamison allora

  • arciere91 10/07/2014, 23.28

    Rispetto a Williams un passo indietro secondo me

  • JailBlazers 10/07/2014, 22.56
    Citazione ( CP3MVP 10/07/2014 @ 20:04 )

    Vedremo quest'anno cosa succederà: io sono molto fiducioso comunque :)

    non so se hai visto questo dato su mccollum [ link ]

  • JailBlazers 10/07/2014, 21.17
    Citazione ( Suparna 10/07/2014 @ 21:07 )

    Lo Penso Anche io

    naturalmente non accadrà mai, olshey non mi pare avere il tipo di personalità per colpi di questo calibro. ma sarebbe la soluzione più logica, per quanto dolorosa...

  • JailBlazers 10/07/2014, 21.15
    Citazione ( Suparna 10/07/2014 @ 21:07 )

    Lo Penso Anche io

    io credo che la soluzione migliore sia sacrificare LMA quest'estate: ne prende 15 il prossimo anno, che è un affare per chi se lo prende (anche se poi va in scadenza, ma almeno eviti di doverti accollare un rinnovo da 108x5), e c'è già la controparte perfetta: i Cavs pieni di asset che definire intriganti è riduttivo e alla ricerca quasi disperata di un big in quello spot.

  • Suparna 10/07/2014, 21.07 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 10/07/2014 @ 20:02 )

    comunque io te lo ripeto, con la squadra attuale non andremo mai oltre quello fatto quest'anno. per vincere serve una minirivoluzione...

    Lo Penso Anche io

  • JailBlazers 10/07/2014, 21.04
    Citazione ( Ltrainthebest 10/07/2014 @ 20:37 )

    Ti riferisci a Blake vero?

    penso si riferissi a Blake

  • larryjoe87 10/07/2014, 20.54

    a questo punto spero punteremo su Mo Williams..

  • Ltrainthebest 10/07/2014, 20.47 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 10/07/2014 @ 19:52 )

    Secondo me mooolto meglio la squadra attuale ..

    Si esatto

  • Ltrainthebest 10/07/2014, 20.40 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 10/07/2014 @ 19:09 )

    Una pippa paurosa. Harden in confronto difende da dio ... Veramente uno dei peggiori difensori che abbia mai visto. In attacco limitato e incostante. #ExGiocatore

    No scusa mi sembra che tu ti riferisca a Williams vero?

  • Ltrainthebest 10/07/2014, 20.37 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 10/07/2014 @ 19:09 )

    Una pippa paurosa. Harden in confronto difende da dio ... Veramente uno dei peggiori difensori che abbia mai visto. In attacco limitato e incostante. #ExGiocatore

    Ti riferisci a Blake vero?

  • Ltrainthebest 10/07/2014, 20.27 Mobile
    Citazione ( davide182 10/07/2014 @ 18:45 )

    si ma tecnicamente dovrebbe trovare più spazio mccallum che non era malaccio

    Lo spero

  • Ltrainthebest 10/07/2014, 20.27 Mobile
    Citazione ( Anubi 10/07/2014 @ 18:43 )

    Gran bel passo indietro rispetto a Mo per la panca dei TB. IMHO.

    Esatto! Devo dire la verità sono poco contento di questo colpo, ci serviva una specie di "go to guy" dalla panchina, uno che attacca con continuità (mo per dire era molto meglio) e Blake non mi sembra proprio il tipo, di tiratori ce ne abbiamo già (mccollum, Wright, Matthews, Batum ecc.)

  • paxer Account Verificato 10/07/2014, 20.24
    Citazione ( Ltrainthebest 10/07/2014 @ 20:23 )

    Divisi equamente per i 2 anni?

    si

  • Ltrainthebest 10/07/2014, 20.23 Mobile
    Citazione ( paxer 10/07/2014 @ 18:46 )

    4.2 mln in 2 anni, player option nella seconda stagione.

    Divisi equamente per i 2 anni?

  • CP3MVP 10/07/2014, 20.04 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 10/07/2014 @ 20:02 )

    comunque io te lo ripeto, con la squadra attuale non andremo mai oltre quello fatto quest'anno. per vincere serve una minirivoluzione...

    Vedremo quest'anno cosa succederà: io sono molto fiducioso comunque :)

  • CP3MVP 10/07/2014, 20.02 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 10/07/2014 @ 19:59 )

    allo stato attuale si, ma prova ad immaginarla in prospettiva...senza dimenticare comunque che giá allo stato attuale difensivamente faresti un salto in avanti notevole: 2 pantere come wiggins e batum sugli esterni ed hibbert a blindare l'area.

    Matthews a difendere sugli esterni è anche più "pantera" di Batum ... Su Hibbert boh, sarà che mi piace pocopoco come giocatore, ma non lo vorrei mai nella mia squadra ..

  • JailBlazers 10/07/2014, 20.02 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 10/07/2014 @ 19:52 )

    Secondo me mooolto meglio la squadra attuale ..

    comunque io te lo ripeto, con la squadra attuale non andremo mai oltre quello fatto quest'anno. per vincere serve una minirivoluzione...

  • JailBlazers 10/07/2014, 19.59 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 10/07/2014 @ 19:52 )

    Secondo me mooolto meglio la squadra attuale ..

    allo stato attuale si, ma prova ad immaginarla in prospettiva...senza dimenticare comunque che giá allo stato attuale difensivamente faresti un salto in avanti notevole: 2 pantere come wiggins e batum sugli esterni ed hibbert a blindare l'area.

  • CP3MVP 10/07/2014, 19.52 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 10/07/2014 @ 19:00 )

    fantabasket portland: diamo LMA ai cavs in cambio di wiggins e bennett(+eventuali filler), poi prendiamo hibbert per lopez+matthews e scelta se ci fosse bisogno di oliare la situazione. ci ritroviamo con lillard-wiggins-batum-bennett(+t rob dalla pan ...

    Secondo me mooolto meglio la squadra attuale ..

  • CP3MVP 10/07/2014, 19.47 Mobile

    E anche il cambio di Lillard è preso .. Roster finito ai primi di luglio: idee chiare direi :)

  • CP3MVP 10/07/2014, 19.45 Mobile
    Citazione ( paxer 10/07/2014 @ 18:46 )

    4.2 mln in 2 anni, player option nella seconda stagione.

    Tanta roba questo contratto! Cifra più che giusta ..

  • Riccardo2013 10/07/2014, 19.28
    Citazione ( LelouchViBritannia 10/07/2014 @ 19:23 )

    L'aggettivo per le ultime due righe è: Precisamente ...specie visto il livello competitivo ad Ovest dove c'è il coltello tra i denti in almeno 13 su 15 franchigie o giù di li perché anche una squadra come i Suns che partiva come "Underdog" abbiam ...

    Oh poi a me i Lakers non sono mai stati particolarmente simpatici, ma l'ultima stagione con D'Antoni e il rispetto x le ultime stagioni di Kobe me li fanno risultare un pò meglio...Solo che se non arrivano a un big dovrebbero rassegnarsi a un'altra stagione così e tenersi spazio x Love o qualche altro big FA in futuro...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 10/07/2014, 19.23 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 10/07/2014 @ 19:20 )

    Thomas, Ariza e Turner? Vuoi proprio male ai LAL eh...Comunque temo x loro che non sia così improbabile, certo che strapagare due-tre FA così vuol dire intasare il CAP e non fare i PO a Ovest...

    L'aggettivo per le ultime due righe è: Precisamente ...specie visto il livello competitivo ad Ovest dove c'è il coltello tra i denti in almeno 13 su 15 franchigie o giù di li perché anche una squadra come i Suns che partiva come "Underdog" abbiam visto che stagione ha tirato fuori

  • Riccardo2013 10/07/2014, 19.20
    Citazione ( LelouchViBritannia 10/07/2014 @ 19:09 )

    Glielo tirata male eh ;-o Se va come "dovrebbe andare" è così, che ne so magari possono firmare anche Turner come la politica della scorsa estate firmare grande quantità di talento (inespresso) a prezzi modici e poi altra stagione di transizione a ...

    Thomas, Ariza e Turner? Vuoi proprio male ai LAL eh...Comunque temo x loro che non sia così improbabile, certo che strapagare due-tre FA così vuol dire intasare il CAP e non fare i PO a Ovest...

  • blackberry 10/07/2014, 19.17 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 10/07/2014 @ 19:09 )

    Glielo tirata male eh ;-o Se va come "dovrebbe andare" è così, che ne so magari possono firmare anche Turner come la politica della scorsa estate firmare grande quantità di talento (inespresso) a prezzi modici e poi altra stagione di transizione a ...

    Eh ma tutti i nomi che hai fatto non vanno a poco e per un annetto...e il 24 si incaxxa come una iena con "un altro anno di transizione"...

  • AndreaBulls 10/07/2014, 19.13

    Non male Blake ma Williams mi piaceva di più..

  • JailBlazers 10/07/2014, 19.12 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 10/07/2014 @ 19:07 )

    Mai nella vita dare via lamarcus...top 10 nba adesso come adesso

    vero, ma per quanto lo sarà? l'anno prossimo, se non fa brutti scherzi e non é escluso che lo faccia, devi dargli un 108x5...sarebbe un downgrade nell'immediato ma con potenzialità di enorme upgrade in futuro. tralaltro io mi sono tenuto basso ma forse riesci a strappare pure qualcosa in piú (scelta?) di bennett e wiggins ai cavs...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 10/07/2014, 19.10 Mobile

    **due ultime tornate

  • LelouchViBritannia Account Verificato 10/07/2014, 19.09 Mobile
    Citazione ( blackberry 10/07/2014 @ 19:06 )

    Non c'è modo migliore con spazio nel cap che riniziare e coprire 20 milioni di cap pluriennali per ariza e thomas :-)

    Glielo tirata male eh ;-o Se va come "dovrebbe andare" è così, che ne so magari possono firmare anche Turner come la politica della scorsa estate firmare grande quantità di talento (inespresso) a prezzi modici e poi altra stagione di transizione anche se sono le due ultime tornare per Kobe........poi ci sarebbe anche il rinnovo di Swaggy PPPP ma quello è un altro discorso

  • milanoandwarriors 10/07/2014, 19.09 Mobile
    Citazione ( Anubi 10/07/2014 @ 18:43 )

    Gran bel passo indietro rispetto a Mo per la panca dei TB. IMHO.

    Una pippa paurosa. Harden in confronto difende da dio ... Veramente uno dei peggiori difensori che abbia mai visto. In attacco limitato e incostante. #ExGiocatore

  • Lakersthebest 10/07/2014, 19.08 Mobile

    Ottimo almeno così non torna a LA!

  • JesseJames 10/07/2014, 19.08 Mobile

    Ottima presa!

  • JailBlazers 10/07/2014, 19.07 Mobile

    ti liberi dall'impiccio del rinnovo di LMA, sistemi la difesa, metti in squadra la potenziale next big thing e hai una squadra praticamente under 25. i cavs si mettono in squadra la migliore PF della scorsa stagione a 15 milioni per il prossimo anno, indy si libera di un contrattone rimpiazzandolo con un buon centro(numeri alla mano) e chiude il buco lasciato da lance con un ottimo comprimario e buonissimo difensore. tutti felici!

  • NothingButDallas 10/07/2014, 19.07 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 10/07/2014 @ 19:00 )

    fantabasket portland: diamo LMA ai cavs in cambio di wiggins e bennett(+eventuali filler), poi prendiamo hibbert per lopez+matthews e scelta se ci fosse bisogno di oliare la situazione. ci ritroviamo con lillard-wiggins-batum-bennett(+t rob dalla pan ...

    Mai nella vita dare via lamarcus...top 10 nba adesso come adesso

  • blackberry 10/07/2014, 19.06 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 10/07/2014 @ 18:52 )

    Monroe non credo pare che ci sia l'intenzione di SVG di accordarsi, forse Thomas o un ritorno di Ariza....Nash dovete dare via scelte per scaricarlo con quel contratto e con quelle condizioni fisiche

    Non c'è modo migliore con spazio nel cap che riniziare e coprire 20 milioni di cap pluriennali per ariza e thomas :-)

  • Doc 10/07/2014, 19.06 Mobile

    Grandissimo colpo, cifre contenute, Portland si muove poco, ma lo fa bene

  • NothingButDallas 10/07/2014, 19.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quindi parsons è nostro

  • JailBlazers 10/07/2014, 19.00 Mobile

    fantabasket portland: diamo LMA ai cavs in cambio di wiggins e bennett(+eventuali filler), poi prendiamo hibbert per lopez+matthews e scelta se ci fosse bisogno di oliare la situazione. ci ritroviamo con lillard-wiggins-batum-bennett(+t rob dalla panca)-hibbert. l'estate prossima prossimo ci limitiamo a rinnovare lillard in chiave 2016 e scadono i vari freeland, claver ecc quindi abbiamo anche una buona dose di spazio salariale per la panca. contender o poco ci manca!

  • lucagrazi 10/07/2014, 18.52 Mobile

    Buon giocatore, ad un prezzo ottimo!!

  • JailBlazers 10/07/2014, 18.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vuole le prime pagine, giustamente...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 10/07/2014, 18.52 Mobile
    Citazione ( BOB33 10/07/2014 @ 18:46 )

    appena james ed anthony si decidono, i lakers firmeranno una sfilza di FA (a questo punto penso si fionderanno su Thomas, Monroe e ariza) e forse una trade per scaricare quel rottame di nash ... stò impazzendo !!!

    Monroe non credo pare che ci sia l'intenzione di SVG di accordarsi, forse Thomas o un ritorno di Ariza....Nash dovete dare via scelte per scaricarlo con quel contratto e con quelle condizioni fisiche

  • superlacustre 10/07/2014, 18.52 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 10/07/2014 @ 18:49 )

    Tanto l'offerta a Melo al max è stata fatta da Mitch e Co. quindi siete sul fiume stige come tutte le squdre coinvolte (e non) ad aspettare le decisioni dei Big e poi da come vanno le cose si aprono i vari scenari

    Sì, solo che non abbiamo piano b o c..

  • JailBlazers 10/07/2014, 18.51 Mobile
    Citazione ( paxer 10/07/2014 @ 18:46 )

    4.2 mln in 2 anni, player option nella seconda stagione.

    non so cosa potessimo trovare di meglio a queste cifre...

  • Anubi 10/07/2014, 18.51
    Citazione ( Kobebryant8 10/07/2014 @ 18:44 )

    Per adesso è ancora loro mo.O sbaglio?

    Hanno i diritti ma non vogliono andare in luxury e hanno preso Blake... se 2 indizio son quasi na prova...

  • RussKD035 10/07/2014, 18.50 Mobile

    Può rivelarsi utile

  • Manu76 10/07/2014, 18.50 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 10/07/2014 @ 18:45 )

    mi sembra giusto attingere a piene mani dal roster della scorsa stagione dei Lakers con quel gioiellino di stagione che han fatto! :-P

    E scommetto che questa faranno peggio

Pagina di 2