Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 154 Commenti

Pagina di 4

  • click061 11/07/2014, 00.28

    Jazz bloccati per quanti anni?.....

  • Theshooter 10/07/2014, 15.53 Mobile

    Nn ha alcun senso , i jazz si sono rovinati ....

  • vdivac 10/07/2014, 15.41 Mobile

    si sapeva al 100%

  • arciere91 10/07/2014, 15.40

    Per me con lui e Favors si sono intasati. Nessuno dei 2 è una stella e bisognerebbe affiancargli altri 6/7 giocatori di buon livello, ce la faranno?

  • Tmac13in35 10/07/2014, 15.20

    quelle cifre a hayward e favors sono troppo rischiose per il progetto utah...devono sperare che exum si riveli un crack e diventi la prima stella della squadra

  • David 10/07/2014, 14.29

    Come previsto. Bene cosi x Utah, si continui a ricostruire.

  • delpo 10/07/2014, 14.17 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 10/07/2014 @ 13:59 )

    Se è lo stesso contratto credo di sì.

    Per pareggiare l'offerta non bisogna mica proporre lo stesso identico contratto della concorrenza?

  • rash9 10/07/2014, 14.00 Mobile

    Bah,pensare che c'era chi criticava il contratto di DeRozan

  • Fenixwing 10/07/2014, 13.59 Mobile
    Citazione ( delpo 10/07/2014 @ 13:36 )

    Il quarto anno è una player option?

    Se è lo stesso contratto credo di sì.

  • Corgandre 10/07/2014, 13.39 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 10/07/2014 @ 13:25 )

    Da quel che mi hanno raccontato amici che ci sono stati è proprio una palla di città xD non lo so, il feedback in uscita è ottimo, però in entrata continua a non arrivare nessuno...

    Hahaha beh io vivo a Bergamo e non é che ci sia un sacco di roba da fare ma vivo molto serenamente! Mi vien da pensare che sia impossibile che SALT Lake sia più morta della mia

  • delpo 10/07/2014, 13.36 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 10/07/2014 @ 12:25 )

    Ma sì, siamo a posto...poi molto meglio in prospettiva futura dare 16M oggi ad Hayward e poi dargli meno in futuro con l'altro contrattone che imballarsi di contratti mediocri da 7-8M per 2-3 anni..

    Il quarto anno è una player option?

  • Fenixwing 10/07/2014, 13.25 Mobile
    Citazione ( Corgandre 10/07/2014 @ 13:11 )

    beh si Utah con Deron non era male, ma non facevano mai strada ai PO, non sono mai diventati contender, questo dico... comunque va beh se per bella città intendi il divertimento vincerà sempre LA, ma secondo me Salt Lake city da quello che so è u ...

    Da quel che mi hanno raccontato amici che ci sono stati è proprio una palla di città xD non lo so, il feedback in uscita è ottimo, però in entrata continua a non arrivare nessuno...

  • TheGreekFreak 10/07/2014, 13.13 Mobile

    Damn

  • Corgandre 10/07/2014, 13.11
    Citazione ( Fenixwing 10/07/2014 @ 12:33 )

    Beh, Boozer-DWill-Okur-AK47 non erano male per niente come ricostruzione dopo, ma di nuovo, RFA...non c'è un free agent dei top player che dice "vado a portare i miei talenti a Salt Lake City" per essere il centro del progetto, quindi il centro del ...

    beh si Utah con Deron non era male, ma non facevano mai strada ai PO, non sono mai diventati contender, questo dico...
    comunque va beh se per bella città intendi il divertimento vincerà sempre LA, ma secondo me Salt Lake city da quello che so è una bellissima città, ovviamente non è meta per il delirio notturno, ma penso che a 25-30 anni un professionista abbia anche altre prerogative!

  • gosunsgo 10/07/2014, 13.05 Mobile

    Milano non può arrivare dopo il Bayer....meglio questo girone così duro almeno quello successivo dovrebbe essere più facile

  • GreeNation 10/07/2014, 12.55 Mobile

    Qualche mio compagno verde dovrà cambiare avatar; )

  • Fenixwing 10/07/2014, 12.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ADESSO sì, grazie al caspio. A ottobre no.

  • Theanswer2 10/07/2014, 12.41 Mobile
    Citazione ( postbasso 10/07/2014 @ 11:53 )

    Non penso proprio. E comunque per me più di 10 non vale, con questo mercato drogato 12.

    Assolutamente si, ha tutto per esserlo... Non sarà mai il trascinatore della squadra ma se trovano la punta di diamante della squadra per esempio in exum allora hayward da secondo violino potrà fare benissimo... Chiaro che se però gli chiedi di fare le stesse cose dell'ultimo anno, nello stesso modo allora non renderà mai quanto potrebbe potenzialmente

  • Fenixwing 10/07/2014, 12.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, no, a ottobre l'agente chiedeva poco più di 13. E i Jazz quasi gliene stavano dando 12.

  • Fenixwing 10/07/2014, 12.39 Mobile
    Citazione ( delpo 10/07/2014 @ 12:34 )

    Ce la facciamo a rinnovare pure Kanter e Burks senza arrivare al prossimo anno in queste condizioni?

    Dipende quanto chiedono, e soprattutto quanto valgono nel sistema che si va a creare. Kanter ha molti interrogativi sul ruolo all'interno del sistema, Burks oscilla fra la guardia titolare e il sesto uomo. Se la squadra funziona si può vedere se il ruolo centrale basta come leverage, se non funziona vengono scambiati.

  • delpo 10/07/2014, 12.34 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 10/07/2014 @ 12:25 )

    Ma sì, siamo a posto...poi molto meglio in prospettiva futura dare 16M oggi ad Hayward e poi dargli meno in futuro con l'altro contrattone che imballarsi di contratti mediocri da 7-8M per 2-3 anni..

    Ce la facciamo a rinnovare pure Kanter e Burks senza arrivare al prossimo anno in queste condizioni?

  • DrManhattan 10/07/2014, 12.34 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 10/07/2014 @ 12:15 )

    54W con quel roster infatti è una mezza schifezza. Fai una cosa, convinci Lebron / Howard / Durant a firmare un max contract ai Jazz, cosa che storicamente non è mai successa per dei non -RFA. Poi possiamo discutere delle strategie di roster buildi ...

    Guarda... Both teams play hard

  • Fenixwing 10/07/2014, 12.34 Mobile
    Citazione ( Corgandre 10/07/2014 @ 12:29 )

    Beh Salt Lake City ha vissuto anni di "splendore" negli anni 80-90, Malone e Stockton hanno reso grande quella squadra... però da allora non sono più stati ad alti livelli... le franchigie attraggono gente grazie a diversi fattori, prestigio e loca ...

    Salt Lake City è una città con attrattiva pari a 0 dal punto di vista entertainment, eh...

  • Fenixwing 10/07/2014, 12.33 Mobile
    Citazione ( Corgandre 10/07/2014 @ 12:29 )

    Beh Salt Lake City ha vissuto anni di "splendore" negli anni 80-90, Malone e Stockton hanno reso grande quella squadra... però da allora non sono più stati ad alti livelli... le franchigie attraggono gente grazie a diversi fattori, prestigio e loca ...

    Beh, Boozer-DWill-Okur-AK47 non erano male per niente come ricostruzione dopo, ma di nuovo, RFA...non c'è un free agent dei top player che dice "vado a portare i miei talenti a Salt Lake City" per essere il centro del progetto, quindi il centro del progetto lo devi prendere dal draft / via trade. Gira e rigira...

  • Corgandre 10/07/2014, 12.29
    Citazione ( Fenixwing 10/07/2014 @ 12:22 )

    Bingo. Ma non ad oggi, non lo sono MAI stati nella storia. Come diceva un tifoso PHX sotto, non possiamo fare tanking eterno; a un certo punto fai un gruppo e provi a vedere dove puoi arrivare con quel gruppo. Se poi la base in 2-3 anni non attacca, ...

    Beh Salt Lake City ha vissuto anni di "splendore" negli anni 80-90, Malone e Stockton hanno reso grande quella squadra... però da allora non sono più stati ad alti livelli... le franchigie attraggono gente grazie a diversi fattori, prestigio e localizzazione geografica, quindi non mi spiego molto perché Salt Lake City, che è una bellissima città, non riesca ad attrarre i grandi giocatori... ormai l tendenza è andare a fare "le vacanze" a miami o Los Angeles, i velieri ringraziano

  • Fenixwing 10/07/2014, 12.25 Mobile
    Citazione ( delpo 10/07/2014 @ 12:19 )

    Sbaglio o a livello salariale siamo messi molto bene a dispetto di quello che dice qualcuno qui dentro?

    Ma sì, siamo a posto...poi molto meglio in prospettiva futura dare 16M oggi ad Hayward e poi dargli meno in futuro con l'altro contrattone che imballarsi di contratti mediocri da 7-8M per 2-3 anni..

  • Fenixwing 10/07/2014, 12.22 Mobile
    Citazione ( Corgandre 10/07/2014 @ 12:19 )

    ecco un altro bell'esempio per far capire la follia della situazione... ora voglio capire se l'agente di Hayward è così bravo da infinocchiare tutti, oppure è il dilagante #effettoMeeks L'unica motivazione che trovo è che i Jazz abbiano bisogno ...

    Bingo. Ma non ad oggi, non lo sono MAI stati nella storia. Come diceva un tifoso PHX sotto, non possiamo fare tanking eterno; a un certo punto fai un gruppo e provi a vedere dove puoi arrivare con quel gruppo. Se poi la base in 2-3 anni non attacca, amen, ricostruisci il prossimo giro...

  • IlMastro 10/07/2014, 12.22 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 10/07/2014 @ 12:18 )

    Se non glielo portano via in questi 3 giorni..

    Non credo, noi no, non so se ci sono altre pretendenti...

  • Fenixwing 10/07/2014, 12.20 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 10/07/2014 @ 11:00 )

    No uffa lo fanno solo perché di la c'è MJ...

    AHAHAHAHAHAHHHAH giuro che anche fosse solo per quello hanno tutta la mia approvazione!

  • Corgandre 10/07/2014, 12.19
    Citazione ( DrManhattan 10/07/2014 @ 12:08 )

    Piccola considerazione,.. Questo prende più del Barba!

    ecco un altro bell'esempio per far capire la follia della situazione... ora voglio capire se l'agente di Hayward è così bravo da infinocchiare tutti, oppure è il dilagante #effettoMeeks
    L'unica motivazione che trovo è che i Jazz abbiano bisogno di tenersi stretto il ragazzo, che sicuramente è talentuoso, perché ad oggi non sono una franchigia in grado di attrarre nessun Free Agent di livello

  • delpo 10/07/2014, 12.19 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 10/07/2014 @ 11:48 )

    Bloccato? Siamo 12 milioni sotto il cap con la squadra fatta, l'anno prossimo se ne vanno altri 12 milioni..mah.

    Sbaglio o a livello salariale siamo messi molto bene a dispetto di quello che dice qualcuno qui dentro?

  • Fenixwing 10/07/2014, 12.18 Mobile
    Citazione ( IlMastro 10/07/2014 @ 10:21 )

    Oleeeeeé....adesso tutti su Lance Hornets!

    Se non glielo portano via in questi 3 giorni..

  • Corgandre 10/07/2014, 12.16
    Citazione ( Toschio 10/07/2014 @ 12:14 )

    OT ma su lebron ancora nulla???

    niente di certo, ma ho visto una foto in cui ci sono i furgoni per i traslochi fuori casa di James.... ormai tutti danno per certo che se ne vada, probabilmente Cleveland ma chi lo sa

  • lucagrazi 10/07/2014, 12.16 Mobile

    Letto il titolo, mi sono espresso alla Homer Simpson......D'OOOH!!!

  • TheDream2 10/07/2014, 12.15 Mobile
    Citazione ( Toschio 10/07/2014 @ 12:14 )

    OT ma su lebron ancora nulla???

    No,nulla...

  • Fenixwing 10/07/2014, 12.15 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 10/07/2014 @ 12:09 )

    Infatti cosa.... Hanno 54 vittorie contro le 25 vostre... La differenza tra chi ha realmente dei fenomeni e chi ha bisogno di inventarseli perché sono anni che non ne vede uno...

    54W con quel roster infatti è una mezza schifezza. Fai una cosa, convinci Lebron / Howard / Durant a firmare un max contract ai Jazz, cosa che storicamente non è mai successa per dei non -RFA. Poi possiamo discutere delle strategie di roster building.

  • Toschio 10/07/2014, 12.14

    OT ma su lebron ancora nulla???

  • TheDream2 10/07/2014, 12.13 Mobile

    Troppi...

  • DrManhattan 10/07/2014, 12.13 Mobile
    Citazione ( TheBigO 10/07/2014 @ 12:11 )

    Mi è venuta fame

    "E questo quando gioca..." Cit. Buffa

  • GmP90 10/07/2014, 12.12

    ottimo! ora niente cazzate in sign&trade e puntiamo su un altro senza svenarci

  • TheBigO 10/07/2014, 12.11
    Citazione ( DrManhattan 10/07/2014 @ 11:35 )

    Il dente non lo so... Le pizze avvelenate sicuro!

    Mi è venuta fame

  • Fenixwing 10/07/2014, 12.11 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 10/07/2014 @ 12:08 )

    Piccola considerazione,.. Questo prende più del Barba!

    Sai, quando alzi il cap e il contratto è sulla percentuale, può capitare che alla fine i conti non tornino... (a parte che non è vero, alla fine paragonando i contratti prende 2milioni in più, appunto dovuti all'aumento del cap)

  • DrManhattan 10/07/2014, 12.09 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 10/07/2014 @ 12:07 )

    E infatti si vede.

    Infatti cosa.... Hanno 54 vittorie contro le 25 vostre... La differenza tra chi ha realmente dei fenomeni e chi ha bisogno di inventarseli perché sono anni che non ne vede uno...

  • sircharles2 10/07/2014, 12.08

    Questo piglierà 16 milioni annui, mah...

  • DrManhattan 10/07/2014, 12.08 Mobile

    Piccola considerazione,.. Questo prende più del Barba!

  • Fenixwing 10/07/2014, 12.07 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 10/07/2014 @ 12:06 )

    Nemmeno Houston ha un allenatore...

    E infatti si vede.

  • Fenixwing 10/07/2014, 12.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E chiedeva 13 milioni a ottobre, e ridagli.

  • DrManhattan 10/07/2014, 12.06 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 10/07/2014 @ 12:05 )

    Abbiamo un allenatore, fa tutta la differenza del mondo.

    Nemmeno Houston ha un allenatore...

  • Fenixwing 10/07/2014, 12.05 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 10/07/2014 @ 10:35 )

    Grandi Jazz.... Hanno la stessa squadra dell'anno scorso (+ Exum) a più soldi.... Squadra da 25!! Vittorie all'anno....

    Abbiamo un allenatore, fa tutta la differenza del mondo.

  • Fenixwing 10/07/2014, 12.03 Mobile
    Citazione ( axy1984 10/07/2014 @ 11:49 )

    Non riesco a capire tutte queste critiche, ok potevano firmarlo prima forse un pò a meno ma questo è un ottimo giocatore e i Jazz hanno uno dei progetti migliori in circolazione, poi rompere con Burke-Exum e Hayward non lo capisco, Gordon è un'ala ...

    Chiedeva 13 milioni a ottobre quando non aveva fatto niente, altro che 16+5+5. Chi è il matto che a ottobre gli dava 13 milioni l'anno ?!

Pagina di 4