Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/07/2014, 01.55 Rumors

LeBron James torna a casa?

Secondo Chris Sheridan Lbj avrebbe già deciso di tornare nella franchigia con cui ha iniziato la sua carriera NBA

NBA

Chris Sheridan riporta sul suo sito che LeBron ha già deciso di lasciare Miami e ritornare a Cleveland.

Addirittura il 'prescelto' avrebbe fatto sapere ad una serie di membri dello staff di Miami che non erano i benvenuti all'incontro con Pat Riley.

James dovrebbe ufficializzare la sua scelta tramite il proprio sito ufficiale, lebronjames.com

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 232 Commenti

Pagina di 5

  • RedNation 10/07/2014, 15.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho pensato la stessa cosa ma sarebbe come...bo, non so che esempio fare e comunque non lo scriverei, ma ti immagini!? No...xD

  • TmacMvp 10/07/2014, 15.25 Mobile
    Citazione ( KingJames2 10/07/2014 @ 15:01 )

    E cambiatelo sto disco...

    Ecco un altro che non apprezza la verità..

  • Dado77 10/07/2014, 15.23 Mobile
    Citazione ( AndreCanturino 10/07/2014 @ 15:00 )

    Alt alt non vorrei essere frainteso, forse mi sono espresso male, non dico che rondo è meno forte di wiggins intendo che ciperdiamo perché avere sia rondo che Irving in squadra non mi sembra sensato piuttosto tengo wiggins e lo faccio giocare da 2

    Io avevo capito, per questo ti ho proposto poi la trade inversa :-D. Ho letto anche io che qualcuno ha compreso quello...

  • Dorell15 10/07/2014, 15.07
    Citazione ( TheDream2 10/07/2014 @ 13:55 )

    Secondo me si tankerà...c'è Jahlil Okafor e a Riley piacciono i centri...

    Speriamo sia migliore del cugino

  • KingJames2 10/07/2014, 15.01 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 10/07/2014 @ 03:13 )

    Preferisci scappa o abbandona??

    E cambiatelo sto disco...

  • AndreCanturino 10/07/2014, 15.00 Mobile
    Citazione ( Dado77 10/07/2014 @ 09:30 )

    L'unico motivo è che hai Irving, a questo punto giri lui per Love. Perché Rondo ha due palle quadre, fidati. Se rimane a Boston festeggio, altro che Love.

    Alt alt non vorrei essere frainteso, forse mi sono espresso male, non dico che rondo è meno forte di wiggins intendo che ciperdiamo perché avere sia rondo che Irving in squadra non mi sembra sensato piuttosto tengo wiggins e lo faccio giocare da 2

  • David 10/07/2014, 14.31

    Miami Merds

  • RedNation 10/07/2014, 14.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Forse abbiamo sottovalutato [ link ]


    xD


    comunque no, Morey sicuramente sapeva che i Mavs avrebbero cannato con Melo e quindi sarebbero andati su uno fra Parsons, Deng e Hayward...

  • TheDream2 10/07/2014, 13.55 Mobile
    Citazione ( Dorell15 10/07/2014 @ 12:58 )

    Pure peggio, Wade non è così in forma come nel 2008. per questo motivo sono andato a Miami quest'anno... Comunque meglio 2 anni all'inferno e poi tornare competitivi che una vita da mediano come gli Hawks

    Secondo me si tankerà...c'è Jahlil Okafor e a Riley piacciono i centri...

  • MrBigshot1 10/07/2014, 13.46

    Se torna cosa succede? Le magliette bruciate si reintegrano? Le infamie sputate nel 2010 da Gilbert scompaiono? Miami avrà ancora dei tifosi? Per me i Cavs hanno gestito il post-Lebron in maniera ridicola e gli starebbe bene se non vincessero neanche con il ritorno del 6. Questo non per i fan ma per quella faccia tosta di GIlbert...Di Detroit ma ostracizzato!

  • MrBigshot1 10/07/2014, 13.44
    Citazione ( Dorell15 10/07/2014 @ 12:58 )

    Pure peggio, Wade non è così in forma come nel 2008. per questo motivo sono andato a Miami quest'anno... Comunque meglio 2 anni all'inferno e poi tornare competitivi che una vita da mediano come gli Hawks

    Meglio una vita da mediano con possibilità di exploit che una squadra di Mercenari.

  • Dorell15 10/07/2014, 12.58
    Citazione ( ilsem32 10/07/2014 @ 12:55 )

    Tu dici? Speriamo di nn far schifo come nel 2008

    Pure peggio, Wade non è così in forma come nel 2008. per questo motivo sono andato a Miami quest'anno...
    Comunque meglio 2 anni all'inferno e poi tornare competitivi che una vita da mediano come gli Hawks

  • ilsem32 10/07/2014, 12.55 Mobile
    Citazione ( Dorell15 10/07/2014 @ 12:48 )

    Sem carissimo amico, l'anno prossimo si tankerà come non mai..Senza James non abbiamo appeal, nessun altro big rifirma (Bosh con quella offerta monster dei Houston non capisco cosa aspetti a prendere quel contratto e scarabocchiarlo)..Firmerei subit ...

    Tu dici? Speriamo di nn far schifo come nel 2008

  • Dorell15 10/07/2014, 12.52
    Citazione ( RAMP7 10/07/2014 @ 12:49 )

    Nah nah nah! Wiggins non possono scambiarlo... Stai scherzando?! Imho comunque Wiggins da 2 può giocare!

    Per fare una squadra da titolo nell'immediato sei costretto a cederlo a meno che Lebron abbia voglia di aspettare 2 3 anni. Obiettivamente solo un miracolo potrebbe consentire Cleveland a vincere il titolo con quel roster li! Senza uno oltre James con un po' di esperienza, senza gente che difende.
    Scambiando Waiters non è che ti danno Love...

  • RAMP7 10/07/2014, 12.49 Mobile
    Citazione ( Dorell15 10/07/2014 @ 12:44 )

    sisi probabile!! in 2 mesi insegni a un rookie di cambiare gioco e di essere pronto e determinante nei PO. Ma poi soprattutto metti Bennett?!! Prima di diventare un giocatore passeranno 2/3, sempre che lo diventi..il progetto di Clevaland non mi semb ...

    Nah nah nah! Wiggins non possono scambiarlo... Stai scherzando?! Imho comunque Wiggins da 2 può giocare!

  • Dorell15 10/07/2014, 12.48
    Citazione ( ilsem32 10/07/2014 @ 12:44 )

    Straquoto, ora noi bisogna fare cmq una squadra competitiva, le possibilità le abbiamo e nn bisogna subito tankare,sempre e comunque let's go heat

    Sem carissimo amico, l'anno prossimo si tankerà come non mai..Senza James non abbiamo appeal, nessun altro big rifirma (Bosh con quella offerta monster dei Houston non capisco cosa aspetti a prendere quel contratto e scarabocchiarlo)..Firmerei subito per una riconferma del solo Wade .. O tanki oppure strapaghi gente normale o forte ma di sistema, tipo dare 15 milioni a Deng eccetera..

  • Dorell15 10/07/2014, 12.44
    Citazione ( RAMP7 10/07/2014 @ 09:49 )

    Se (e sembra proprio così) LeBron va ai Cavs le cose da fare sono poche: 1. Impacchetti Waiters e Gee che dai via per un centro. 2. Training Camp a valanga per far giocare Wiggo anche da due, insegnandoli ball handling e tiro (le basi ci sono su ent ...

    sisi probabile!! in 2 mesi insegni a un rookie di cambiare gioco e di essere pronto e determinante nei PO. Ma poi soprattutto metti Bennett?!! Prima di diventare un giocatore passeranno 2/3, sempre che lo diventi..il progetto di Clevaland non mi sembra tanto vincente a meno che si sacrifichi Wiggins per trovare un lungo adeguato.

  • ilsem32 10/07/2014, 12.44 Mobile
    Citazione ( Dorell15 10/07/2014 @ 12:41 )

    Si i tifosi dei Cavs si era rinchiusi da qualche parte insieme a Gilbert che disse che avrebbe vinto il titolo prima di LBJ.....Comunque deluso anche da James che ritorna dove gli hanno sparato m***a addosso fino a 2 weeks fa. Ora possiamo anche dire ...

    Straquoto, ora noi bisogna fare cmq una squadra competitiva, le possibilità le abbiamo e nn bisogna subito tankare,sempre e comunque let's go heat

  • Dorell15 10/07/2014, 12.41
    Citazione ( ilsem32 10/07/2014 @ 12:01 )

    Mo i tifosi cavs risbucano come funghi come 4 anni,pagliacci, prima bruciate le maglie e poi visto che senza lebron avete fatto schifo ve rimangiate tutta la merda che gli avete sparato addosso, siete peggio dei tifosi occasionali degli heat che fina ...

    Si i tifosi dei Cavs si era rinchiusi da qualche parte insieme a Gilbert che disse che avrebbe vinto il titolo prima di LBJ.....Comunque deluso anche da James che ritorna dove gli hanno sparato m***a addosso fino a 2 weeks fa. Ora possiamo anche dire che gli Heat (qualora si confermasse il suo rientro a Cleveland) sono stati la sua pu****a; si è divertito per un po', ha provato cose diverse, si è sfogato e adesso torna dal suo amore che gli riserverà solo problemi, pressioni e mai na gioia.

  • Fadeaway 10/07/2014, 12.19 Mobile
    Citazione ( Dorell15 10/07/2014 @ 08:26 )

    Che roster ha scusa? Irving che forte, ma non ha dimostrato niente! Difende zero, mai fatti playoffs e si infortuna in continuazione a 22 anni (non un bel segno)..Wiggins è un rookie e avrà una pressione assurda con LBJ di fianco, senza contare che ...

    sul fatto che l'arrivo eventuale di lebron non voglia dire per forza Cleveland favorita per il titolo concordo con te.. ma su una cosa non sono d'accordo se wiggins rimane forse per lui è un bene avere lebron accanto....anzi forse gliela leva un po di pressione.....

  • ilsem32 10/07/2014, 12.01 Mobile

    Mo i tifosi cavs risbucano come funghi come 4 anni,pagliacci, prima bruciate le maglie e poi visto che senza lebron avete fatto schifo ve rimangiate tutta la merda che gli avete sparato addosso, siete peggio dei tifosi occasionali degli heat che finalmente adesso spariscono, ritorniamo 4 gatti come anni fa, forse è un bene

  • react 10/07/2014, 11.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bhe non posso che quotare anche se tifo Cavs. Wiggins è un prospetto clamoroso e ha tutte le carte in regola per diventare forte quanto Rondo, ma per il momento deve ancora dimostrare tutto e deve guadagnarsi il rispetto sul campo per assere accostato a certi mostri sacri.

  • Andre10 10/07/2014, 10.25

    Sarà il giocatore più forte, ma lui e le sue decision hanno spaccato la minchia!

  • Pito 10/07/2014, 10.24 Mobile
    Citazione ( AndreCanturino 10/07/2014 @ 09:10 )

    Ma neanche morto ci perdiamo da matti

    Sisi....

  • RussKD035 10/07/2014, 10.21 Mobile

    Questa telenovela deve finire

  • Leo976ers 10/07/2014, 10.16 Mobile

    Se da vero dovesse tornare a Cleveland la mia domanda e One diamine giocherebbero, wiggins ha bisogno di spazio e LeBron gliene toglierebbe un sacco....4/5 del quintetto prime scelte....ditemi che non sono sculati poi eh....detto questo questa "decision" si prospetta più determinante di quella vecchia

  • Cappuccino 10/07/2014, 10.02 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 10/07/2014 @ 02:35 )

    Facciamo un po di WELCOME DESK ® Bertus Benvenuto, per i prospetti del prossimo anno allego link di draftexpress con i migliori in lista http://www.draftexpress.com/nba-mock-dra
    ft/2015/ Tra i più quotati Okafor, Alexander, Mudiay ecc.

    Grazie.

  • Baskettando 10/07/2014, 09.53

    Happy ending..lebron e melo insieme ai cavs? E vissero felici e contenti.

  • RAMP7 10/07/2014, 09.49 Mobile

    Se (e sembra proprio così) LeBron va ai Cavs le cose da fare sono poche: 1. Impacchetti Waiters e Gee che dai via per un centro. 2. Training Camp a valanga per far giocare Wiggo anche da due, insegnandoli ball handling e tiro (le basi ci sono su entrambi, basta perfezionare)... Così avresti un quintetto solido con Irving, Wiggo, LBJ, Bennet, Centro! (quatto/cinque prime assolute, brrr.). Comunque io Camerieri lo apprezzo molto, se non altro perchè mi ha stupito... Dal famoso draft 2012 (uno dei migliori di questi anni imho) con la scelta 4, tutti dissero «BUST!!!» e invece...

  • Riccardo2013 10/07/2014, 09.40 Mobile
    Citazione ( Dorell15 10/07/2014 @ 09:24 )

    Credi che convenga stravolgere tutto? Cedere via trade un potenziale fenomeno come Wiggins in cambio di Love? Io apprezzo Kevin però come per Irving si tratta di uno che ha dimostrato di essere un eccelso attaccante (tra l'altro il fatto che giochi ...

    Io temo che Wiggo, nella fretta di essere competitivi, venga molto sacrificato...E credo che con Irving, Wiggo e Waiters Lebron fa un salto nel buio. Sono pronti a competere ai massimi livelli? Io non cederei mai Wiggins, ma Cleveland credo voglia diventare subito una contender e cercherà di prendere un big già maturo...

  • Dado77 10/07/2014, 09.38 Mobile
    Citazione ( Anubi 10/07/2014 @ 09:30 )

    Non ci scommetterei un peso sull'ultima frase.

    Nemmeno io vado di getto :-D Seriamente a furia di spararle Irving per Love e Wiggo per Rondo darebbe un senso alle mosse di Ainge degli ultimi tempi. La domanda è quanto mi piacerebbe? Sarei felice per Rajon questo si. Cmq è fantabasket, si fa per parlare eh.

  • Anubi 10/07/2014, 09.30
    Citazione ( Dado77 10/07/2014 @ 09:28 )

    E di Smart che ne facciamo? Cmq credo che Irving sia il punto fermo di James...

    Non ci scommetterei un peso sull'ultima frase.

  • Dado77 10/07/2014, 09.30 Mobile
    Citazione ( AndreCanturino 10/07/2014 @ 09:27 )

    io tifo cavs

    L'unico motivo è che hai Irving, a questo punto giri lui per Love. Perché Rondo ha due palle quadre, fidati. Se rimane a Boston festeggio, altro che Love.

  • DrManhattan 10/07/2014, 09.29 Mobile
    Citazione ( Dado77 10/07/2014 @ 09:09 )

    A questo punto Wiggins per Rondo? Almeno per una volta non abbiamo solo scelte... Cmq l'NBA si rimescola, finalmente.

    Rondo quando hai già Irving?

  • Dado77 10/07/2014, 09.28 Mobile
    Citazione ( BullsandTB 10/07/2014 @ 09:22 )

    Secondo me Irving per Rondo i Celtic non ci pensano un secondo ad accettare

    E di Smart che ne facciamo? Cmq credo che Irving sia il punto fermo di James...

  • ilmagro 10/07/2014, 09.28 Mobile
    Citazione ( Laker4eva 10/07/2014 @ 08:18 )

    anche coi "tifosi"..che metá tiferebbero cleveland di colpo

    Ah beh ma quello non mi interessa!! Tifavo Miami con wade e shaq, ero gasatissimo quando sono arrivati i big 3... E adesso aspetto quei 7-8 anni per avere di nuovo l'anello!! #bastacrederci

  • AndreCanturino 10/07/2014, 09.27 Mobile
    Citazione ( Dado77 10/07/2014 @ 09:24 )

    Si ma con una prima scelta 2020 protetta in più Ainge (onrestando seri quqlche altro incastro) si sbrodola ed è fatta... :-D Ci perdiamo sicuro adesso, ma tutto avrebbe almeno un senso logico. Smart al draft rimane ancora un boh...

    io tifo cavs

  • Dado77 10/07/2014, 09.27 Mobile
    Citazione ( Dorell15 10/07/2014 @ 09:24 )

    Credi che convenga stravolgere tutto? Cedere via trade un potenziale fenomeno come Wiggins in cambio di Love? Io apprezzo Kevin però come per Irving si tratta di uno che ha dimostrato di essere un eccelso attaccante (tra l'altro il fatto che giochi ...

    MIA se perde Lebron per un po' tutto torna a lottare per i PO, imho.

  • Dado77 10/07/2014, 09.24 Mobile
    Citazione ( AndreCanturino 10/07/2014 @ 09:10 )

    Ma neanche morto ci perdiamo da matti

    Si ma con una prima scelta 2020 protetta in più Ainge (onrestando seri quqlche altro incastro) si sbrodola ed è fatta... :-D
    Ci perdiamo sicuro adesso, ma tutto avrebbe almeno un senso logico. Smart al draft rimane ancora un boh...

  • Dorell15 10/07/2014, 09.24
    Citazione ( Riccardo2013 10/07/2014 @ 08:32 )

    Se arriva Lebron, credo che cambieranno molto...Irving unico incredibile, Waiters e Wiggo usati come asset e firmeranno i soliti veterani in caccia di anello...Se arrivano via trade a Love o simili diventano tosti...Così anche secondo me non vanno d ...

    Credi che convenga stravolgere tutto? Cedere via trade un potenziale fenomeno come Wiggins in cambio di Love? Io apprezzo Kevin però come per Irving si tratta di uno che ha dimostrato di essere un eccelso attaccante (tra l'altro il fatto che giochi a Minnie l'ha aiutato molto, sopratutto le stats sono molto rigonfiate) ma difensivamente vale poco, è uno dei lunghi più molli della lega e non ha ancora fatto una singola apparizione ai PO.Detto questo per me rimarrebbe più competitiva Miami con Wade e Melo/Bosh con gente abituata a vincere (e non con all star abituate a predicare nel deserto)

  • RAMP7 10/07/2014, 09.24 Mobile
    Citazione ( Anubi 10/07/2014 @ 09:14 )

    Mah... mah... mah...

    Non sa di chi parla... Comunque io la prima scelta non la scambierei mai nella vita. O si sono già resi conto cheffaccagare o sono falsi sti rumors

  • BullsandTB 10/07/2014, 09.22 Mobile

    Secondo me Irving per Rondo i Celtic non ci pensano un secondo ad accettare

  • AndreCanturino 10/07/2014, 09.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Giusto mi dimenticavo del supremi mchale

  • Anubi 10/07/2014, 09.14
    Citazione ( AndreCanturino 10/07/2014 @ 09:10 )

    Ma neanche morto ci perdiamo da matti

    Mah... mah... mah...

  • AndreCanturino 10/07/2014, 09.10 Mobile
    Citazione ( Dado77 10/07/2014 @ 09:09 )

    A questo punto Wiggins per Rondo? Almeno per una volta non abbiamo solo scelte... Cmq l'NBA si rimescola, finalmente.

    Ma neanche morto ci perdiamo da matti

  • AndreCanturino 10/07/2014, 09.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Houston avrebbe bosh Howard e il barba, poca roba...

  • Dado77 10/07/2014, 09.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A questo punto Wiggins per Rondo? Almeno per una volta non abbiamo solo scelte... Cmq l'NBA si rimescola, finalmente.

  • AndreCanturino 10/07/2014, 09.08 Mobile

    Wait wait wait wait wait finche non vedo firme o annunci ufficiali non ci credo

  • Dado77 10/07/2014, 09.06 Mobile

    Peccato, Proli ha fatto di tutto per liberare spazio salariale...

  • LAClippers 10/07/2014, 08.49 Mobile

    A me lebron ha fatto sapere che viste le ultime cessioni della virtus si trasferirà nel bel paese, a Roma.

Pagina di 5