Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/07/2014, 14.09 Rumors

Sam Hinkie: 'Stiamo parlando con diverse squadre'

Il GM dei Sixers ha parlato durante la gara contro gli Houston Rockets

NBA

Sam Hinkie, GM dei Philadelphia 76ers, ha parlato con la stampa durante la gara di Summer League dei Sixers contro gli Houston Rockets. Philadelphia è al centro di diversi voci di mercato, soprattutto con squadre che vorrebbero scaricare dei contratti pesanti per liberare il salary cap. I Sixers, ovviamente, con più di 30 mln di spazio sotto al cap sono un partner molto ricercato in questo tipo di trade.

 

"Stiamo parlando con diverse squadre," ha dichiarato Hinkie. "Alcuni dei rumors che circolano non hanno fondamento, altri sono credibili. In questo periodo dell'anno è sempre così. Stiamo ricevendo molte telefonate ma questo non vuol dire che completeremo tutti gli affari che circolano attraverso la stampa."

 

"Vedremo come andranno le cose nelle prossime settimane, una cosa è certa: non faremo nessuna trade che ci possa portare indietro nel percorso che stiamo facendo. Se non sarà un affare conveniente per noi, non lo faremo."

 

Una delle voci più ricorrenti di questo periodo è quella che vede i Sixers prendersi il contratto di Jeremy Lin, che i Rockets vorrebbero scaricare per liberare lo spazio necessario alla firma di un free-agent di spessore. I Sixers, però, sembrano voler ottenere delle scelte future all'interno dell'affare.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 74 Commenti

Pagina di 2

  • click061 09/07/2014, 22.58

    Se tanto per cominciare si prendono proprio Lin peggiorano ulteriormente una situazione già piuttosto brutta

  • Leo976ers 09/07/2014, 19.10 Mobile
    Citazione ( DrDan 09/07/2014 @ 18:54 )

    dovremmo inserirci nelle frenesia dei Cavs di abbassare il Cap a favore di James....... io Waiters me lo prenderei volentieri....

    Si anche io, Dion e di PHILA

  • Swish30 09/07/2014, 19.00

    potrei chiedere se qualcuno di voi immagina come possa evolvere la situazione dei sixers nei prossimi anni?
    Il percorso di cui parla Hinkie quale sarabbe? tenere il cap libero per non prendere mai nessuno e aspettare la crescita dei giovani? oppure prima o poi tenteranno un qualche colpo in FA?

  • DrDan 09/07/2014, 18.54
    Citazione ( Leo976ers 09/07/2014 @ 18:25 )

    A me piace la proposta dei knicks perché shumpert mi piace davvero. Stat e in scadenza e tutti sommato qualcosa a Noèl potrebbe insegnarla

    dovremmo inserirci nelle frenesia dei Cavs di abbassare il Cap a favore di James....... io Waiters me lo prenderei volentieri....

  • Leo976ers 09/07/2014, 18.25 Mobile

    A me piace la proposta dei knicks perché shumpert mi piace davvero. Stat e in scadenza e tutti sommato qualcosa a Noèl potrebbe insegnarla

  • Doc 09/07/2014, 18.09 Mobile
    Citazione ( Latrinlover 09/07/2014 @ 18:06 )

    Ma,ti dirò, per me Hinkie sta lavorando sottotraccia a qualcosa d'altro ancora. Non credo si muova per scelte senza particolare potenziale.

    È indecifrabile

  • Latrinlover 09/07/2014, 18.06
    Citazione ( Doc 09/07/2014 @ 18:03 )

    Bè se lo inseriscono, molto meglio della trade con houston

    Ma,ti dirò, per me Hinkie sta lavorando sottotraccia a qualcosa d'altro ancora.
    Non credo si muova per scelte senza particolare potenziale.

  • Doc 09/07/2014, 18.03 Mobile
    Citazione ( Latrinlover 09/07/2014 @ 18:00 )

    In più ci sarebbe pure Shumpert, a sua vollta valorizzabile e tradabile.

    Bè se lo inseriscono, molto meglio della trade con houston

  • Latrinlover 09/07/2014, 18.00
    Citazione ( Doc 09/07/2014 @ 17:58 )

    Ny ha ancora scelte? XD

    In più ci sarebbe pure Shumpert, a sua vollta valorizzabile e tradabile.

  • Latrinlover 09/07/2014, 17.59
    Citazione ( Doc 09/07/2014 @ 17:58 )

    Ny ha ancora scelte? XD

    Prima o poi sì hahahah!

  • Doc 09/07/2014, 17.58 Mobile
    Citazione ( Latrinlover 09/07/2014 @ 17:10 )

    Per me invece è più probabile NY, perchè cmq sia la scelta di Houston varrà ben poco, invece si può magari scommettere su un'altra debacle dei Knicks. Oppure terze squadre coinvolte.

    Ny ha ancora scelte? XD

  • blackberry 09/07/2014, 17.40
    Citazione ( Melo94 09/07/2014 @ 17:36 )

    Sì ma faccio per scherzare anche io... Poi oh, magari! :D

    la speranza è l ultima a morire :-)

  • Melo94 09/07/2014, 17.36 Mobile
    Citazione ( blackberry 09/07/2014 @ 16:42 )

    Eh non è scettico...è realista ahinoi...e mi sa che ha pure ragione... vediamo di trattenere melo intanto, poi vediamo.

    Sì ma faccio per scherzare anche io... Poi oh, magari! :D

  • Latrinlover 09/07/2014, 17.10
    Citazione ( Doc 09/07/2014 @ 14:19 )

    Parole giustissime, bene sottolineare il fatto che non faremo trade che ci possano riportare indietro col progetto. Credo che l'opzione più probabile sia quella con Houston, accollarsi Lin e ricavarne qualche scelta, più difficile quella con NY. Se ...

    Per me invece è più probabile NY, perchè cmq sia la scelta di Houston varrà ben poco, invece si può magari scommettere su un'altra debacle dei Knicks.
    Oppure terze squadre coinvolte.

  • Kobebryant8 09/07/2014, 17.04 Mobile
    Citazione ( Doc 09/07/2014 @ 15:40 )

    Sai che non lo so di preciso? Potrebbe essere una trade a tre stile Golden state-Utah-Denver dello scorso anno, praticamente noi faremo la parte di Utah in quella situazione

    Ah ok.Utah con quella tradequest'anno ha preso hood?

  • blackberry 09/07/2014, 16.42
    Citazione ( Melo94 09/07/2014 @ 16:29 )

    I told you man! È fatta è fatta, lascialo perdere quello scettico di Bertus :D

    Eh non è scettico...è realista ahinoi...e mi sa che ha pure ragione...
    vediamo di trattenere melo intanto, poi vediamo.

  • Melo94 09/07/2014, 16.29
    Citazione ( blackberry 09/07/2014 @ 15:56 )

    Bertus occhio... http://nypost.com/2014/07/08/decisions-t
    o-be-made-before-lebron-could-join-melo-
    in-ny/

    I told you man! È fatta è fatta, lascialo perdere quello scettico di Bertus :D

  • Melo94 09/07/2014, 16.19 Mobile

    Stat!

  • Manu76 09/07/2014, 16.14 Mobile
    Citazione ( RAMP7 09/07/2014 @ 14:12 )

    Ops, ma vogliono scelte! Ahahahah Hinkie è sempre il solito!

    Certo,mica regaliamo le pensioni

  • MettaWorldPeace 09/07/2014, 16.03 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 09/07/2014 @ 15:49 )

    Gia fatto mentre scrivevo. L'idea di lebron e green titolare mi fanno stare male

    Immagino....a me fa star male la prof che ancora nn arriva...maledetta.....scusa l'off Topic

  • blackberry 09/07/2014, 16.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Proprio da Bar di 75enni? roba da niente niente????

  • blackberry 09/07/2014, 15.57
  • blackberry 09/07/2014, 15.56

    Bertus occhio... [ link ]

  • pointguard 09/07/2014, 15.52 Mobile

    Scusate Huston e Lin non Linea

  • pointguard 09/07/2014, 15.51 Mobile

    Io comunque se fossi in Huosto terreni Linea tutta la vita per liberare il salary cap secondo me dovrebbero vendere i giocatori in eccesso e Linea non e fra questi

  • milanoandwarriors 09/07/2014, 15.49 Mobile
    Citazione ( MettaWorldPeace 09/07/2014 @ 15:26 )

    E bagnati....

    Gia fatto mentre scrivevo. L'idea di lebron e green titolare mi fanno stare male

  • Doc 09/07/2014, 15.46
    Citazione ( Thebigfundamental21 09/07/2014 @ 15:41 )

    Credo vi convenga puntare sulle scelte più che su Lin in previsione del mercato Asiatico. Comunque più che giusta la presa di posizione di Hinkie.

    Certo certo, le scelte prima

  • Livestrong 09/07/2014, 15.45 Mobile
    Citazione ( Kobebryant8 09/07/2014 @ 15:31 )

    Quindi si possono fare trade nelle quale una squadra non da nient?

    Danno contratti non garantiti

  • Thebigfundamental21 09/07/2014, 15.41
    Citazione ( Doc 09/07/2014 @ 14:41 )

    Non lo so, sarebbe da chiedere ai tifosi Kincks e Rockets.. però sai come sono gli asiatici, mettici anche che i Sixers hanno diversi tifosi anche in Indonesia e resto dell'Asia orientale causa Thohir.. il merchandising dovrebbe risentirne e non poc ...

    Credo vi convenga puntare sulle scelte più che su Lin in previsione del mercato Asiatico. Comunque più che giusta la presa di posizione di Hinkie.

  • Doc 09/07/2014, 15.41
    Citazione ( Pito 09/07/2014 @ 15:19 )

    Non siamo costretti a prendere FA,i soldi che mancano al minimo salariale sarebbero poi distribuiti tra i giocatori in roster....per me ci accolliamo massimo 2 contratti in scadenza,uno sicuro lin....anche perchè toglierebbero minuti ai giovani

    Io invece penso ne firmeremo solo 1 (non parlo dei FA della SL)

  • Doc 09/07/2014, 15.40
    Citazione ( Kobebryant8 09/07/2014 @ 15:31 )

    Quindi si possono fare trade nelle quale una squadra non da nient?

    Sai che non lo so di preciso? Potrebbe essere una trade a tre stile Golden state-Utah-Denver dello scorso anno, praticamente noi faremo la parte di Utah in quella situazione

  • Kobebryant8 09/07/2014, 15.31 Mobile
    Citazione ( Doc 09/07/2014 @ 15:06 )

    Niente se non fargli risparmiare 15 milioni

    Quindi si possono fare trade nelle quale una squadra non da nient?

  • Lakersthebest 09/07/2014, 15.30 Mobile

    Hinkie vuole 518734 scelte per i prossimi draft, se gli vengono date si prende Lin, stat e anche nonno nash!!!

  • MettaWorldPeace 09/07/2014, 15.26 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 09/07/2014 @ 15:02 )

    Sign and trade iggy x lebron e green titolare. Tutti felici e contenti

    E bagnati....

  • halfamazing 09/07/2014, 15.24
    Citazione ( Thebigfundamental21 09/07/2014 @ 15:10 )

    Infatti. Io quando ci andai lo scorso anno di magliette di Paul, Bryant ne vidi diverse, di Lin manco l'ombra. Tanto che in Cina, l'NBA a giocare le partite ci manda i Lakers non i Rockets. Yao Ming è un idolo nazionale, su Lin non saprei. Leggo spe ...

    infatti io avevo guardato la classifica delle magliette più vendute e lin non compariva in nessuna di queste. se davvero i cinesi lo avessero eletto a "nuovo Yao" penso che ne farebbe parte.

  • TheGenius 09/07/2014, 15.20 Mobile

    Sorry, commento errato ovviamente

  • Pito 09/07/2014, 15.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non siamo costretti a prendere FA,i soldi che mancano al minimo salariale sarebbero poi distribuiti tra i giocatori in roster....per me ci accolliamo massimo 2 contratti in scadenza,uno sicuro lin....anche perchè toglierebbero minuti ai giovani

  • TheGenius 09/07/2014, 15.19 Mobile

    Charlotte ha offerto ad Hayward 63 in 4 anni...

  • Doc 09/07/2014, 15.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sìsì ho capito ora che intendevi FA anche i giocatori della SL, errore mio. Comunque sì, sarebbe più conveniente la scelta Stat perchè giustamente il contratto è più pesante e quindi si avvicina di più al limite (non obbligatorio), però non so cosa possa offrire NY, di scelte ne hanno poche.. ripeto vedo più probabile l'arrivo di un Lin per una serie di motivi tra cui le contropartite.. certo a meno che NY non aggiunga, come si dice, Shumpert.. allora in quel caso ci penso un bel po'

  • Thebigfundamental21 09/07/2014, 15.10 Mobile
    Citazione ( halfamazing 09/07/2014 @ 14:55 )

    secondo me in cina nemmeno troppo. il buon Lin dovrebbe essere di Taiwan e i rapporti tra Taiwan e la Cina non sono proprio idilliaci!

    Infatti. Io quando ci andai lo scorso anno di magliette di Paul, Bryant ne vidi diverse, di Lin manco l'ombra. Tanto che in Cina, l'NBA a giocare le partite ci manda i Lakers non i Rockets. Yao Ming è un idolo nazionale, su Lin non saprei. Leggo spesso che è importante per il mercato Asiatico, tanto da giustificare il suo contratto. Io dovessi prendere Lin lo sceglierei per altre qualità se devo essere sincero.

  • milanoandwarriors 09/07/2014, 15.10 Mobile
    Citazione ( Kobebryant8 09/07/2014 @ 15:03 )

    Se i rockets offrono lin +prima i sixers cosa gli danno?

    Lo spazio x lebron

  • Doc 09/07/2014, 15.06
    Citazione ( Kobebryant8 09/07/2014 @ 15:03 )

    Se i rockets offrono lin +prima i sixers cosa gli danno?

    Niente se non fargli risparmiare 15 milioni

  • RussKD035 09/07/2014, 15.04 Mobile
    Citazione ( MrCrossover 09/07/2014 @ 14:35 )

    Questi sono i rumors preferiti dai tifosi knicks, portrei fare na statua ad hinkie ahahahah

    Ahahahahahha

  • Kobebryant8 09/07/2014, 15.03 Mobile

    Se i rockets offrono lin +prima i sixers cosa gli danno?

  • Doc 09/07/2014, 15.02
    Citazione ( halfamazing 09/07/2014 @ 14:55 )

    secondo me in cina nemmeno troppo. il buon Lin dovrebbe essere di Taiwan e i rapporti tra Taiwan e la Cina non sono proprio idilliaci!

    I genitori dovrebbero essere rispettivamente Taiwanese e Cinese, ma lui è a tutti gli effetti statunitense

  • milanoandwarriors 09/07/2014, 15.02 Mobile
    Citazione ( MettaWorldPeace 09/07/2014 @ 14:29 )

    Poi punti su bosh?

    Sign and trade iggy x lebron e green titolare. Tutti felici e contenti

  • NothingButDallas 09/07/2014, 14.58 Mobile

    I sixers avranno il P&R lin stat il prox anno

  • halfamazing 09/07/2014, 14.55
    Citazione ( Thebigfundamental21 09/07/2014 @ 14:36 )

    Una curiosità, ma siamo così sicuri che Lin abbia tutto questo valore sul mercato asiatico?

    secondo me in cina nemmeno troppo. il buon Lin dovrebbe essere di Taiwan e i rapporti tra Taiwan e la Cina non sono proprio idilliaci!

  • Doc 09/07/2014, 14.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non credo firmeremo più di 2 FA, io anzi credo che ne firmeremo solo 1, il resto del roster verrà completato con i vari giocatori che faranno bene in SL, uno su tutti Roberts jr. e purtroppo Ware

  • Doc 09/07/2014, 14.41
    Citazione ( Thebigfundamental21 09/07/2014 @ 14:36 )

    Una curiosità, ma siamo così sicuri che Lin abbia tutto questo valore sul mercato asiatico?

    Non lo so, sarebbe da chiedere ai tifosi Kincks e Rockets.. però sai come sono gli asiatici, mettici anche che i Sixers hanno diversi tifosi anche in Indonesia e resto dell'Asia orientale causa Thohir.. il merchandising dovrebbe risentirne e non poco, spero anche in interessamenti di sponsor Cinesi ecc.

Pagina di 2