Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/07/2014, 12.31 Rumors

Pat Riley cerca una sign and trade per Mario Chalmers

Il giocatore potrebbe lasciare Miami

NBA

Secondo quanto riportato da Alex Kennedy, Pat Riley, presidente dei Miami Heat, starebbe valutando la possibilità di impostare una sign and trade per Mario Chalmers, in modo da aggiungere ulteriore talento a roster per trattenere Lebron James.

 

Con l'arrivo di Shabazz Napier dal draft, le chances di permanenza di Chalmers a Miami sono calate parecchio e il giocatore potrebbe trovarsi una nuova squadra nel giro di poco tempo.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 78 Commenti

Pagina di 2

  • click061 09/07/2014, 22.56

    Probabile pacchetto da spedire in qualche squadra che ha come massimo o biettivo la presenza ai playoff

  • balldontlie 09/07/2014, 17.05
    Citazione ( Kobebryant8 09/07/2014 @ 17:01 )

    No perché non difende

    Eh Fisher invece era un mastino, e han vinto poco poco i Lakers con quei due nel backcourt (non sto paragonando Chalmers a Fisher, dico che Mario potrebbe ricoprire un ruolo simile, e che non serve essere un fenomeno difensivamente - oltre al fatto che Chalmers poi così male non è in realtà)

  • Kobebryant8 09/07/2014, 17.01 Mobile
    Citazione ( balldontlie 09/07/2014 @ 12:58 )

    quoto. Anche titolare in una squadra da PO secondo me. Perfetto per giocare accanto a Kobe, tanto per dire...

    No perché non difende

  • RottenApple 09/07/2014, 15.50

    non è un fenomeno ma nemmen uno scarsone xke nn ha azzecato una partita alle finals..questo l'anno scorso ha deciso partite pesanti a miami....quindi prima di dargli del brocco bisognerebbe vedere cio che ha fatto in carriera questo ragazzo

  • TheDream2 09/07/2014, 15.00 Mobile
    Citazione ( BrooklynHeights 09/07/2014 @ 12:52 )

    Non è questo fenomeno, ma è pur sempre uno che ha vinto 2 titoli consecutivi (GIOCANDO, non guardando). Quindi tutta questa merda addosso non gliela butterei. Come cambio del play in una squadra di playoff va piu che bene.

    Quoto.

  • scavollo 09/07/2014, 14.57 Mobile

    @desmian oh poi se vogliamo spacciare chalmers x un giocatore o play che crea dal palleggio x i compagni va bn....poi xò non mi venite a parlare di leonard solo giocatore da sistema o altri esempi del genere xke allora non ci siamo proprio...

  • Pallonaro 09/07/2014, 14.56

    Cesso di giocatore, può dire pure di aver vinto l'anello...pazzesco..

  • scavollo 09/07/2014, 14.53 Mobile
    Citazione ( Desmian 09/07/2014 @ 14:40 )

    Dopo un'affermazione del genere è ovvio che non conosci Chalmers e avrai visto si e no le ultime Finals o magari anche le Finali di Conference.

    solo le finals? stai scherzando spero....chalmers attacca il ferro?? negli ultimi 4 anni quando?? fa penetra e scarica? quando mai....dai su non diciamo ste robe e un buon giocatore nulla più....seguo l nba da 10 anni. Chalmers non ha nemmeno il passo x attaccare forte il ferro come può fare un lowry un jennings o un thomas tanto x dirne un po....non ci inventiamo caratteristiche che i giocatori non hanno

  • CP3MVP 09/07/2014, 14.52 Mobile

    Sign and trade con noi e vi diamo Mo Williams, che oltretutto è un amicone di Lebron :D

  • larryjoe87 09/07/2014, 14.48 Mobile
    Citazione ( Desmian 09/07/2014 @ 14:44 )

    Ahahahah era a te che lo volevo sbolognare e tu mi hai detto che ti bastava e avanzava Raimondone? :D

    Sisi, ne parlavamo giusto pochi giorni fa XD

  • Desmian 09/07/2014, 14.44 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 09/07/2014 @ 14:06 )

    No, no e ancora no!! Piuttosto mi tengo Felton...

    Ahahahah era a te che lo volevo sbolognare e tu mi hai detto che ti bastava e avanzava Raimondone? :D

  • Desmian 09/07/2014, 14.40 Mobile
    Citazione ( scavollo 09/07/2014 @ 13:56 )

    Be se vuoi la mia opinione....con calderon che già si piglia molti tiri chalmers e proprio l ultimo che vi serve....semmai ci vorrebbe un play che attacca più il ferro e scarica x i tiratori, cosa che rio non ha mai fatto....se proprio devi scambia ...

    Dopo un'affermazione del genere è ovvio che non conosci Chalmers e avrai visto si e no le ultime Finals o magari anche le Finali di Conference.

  • axy1984 09/07/2014, 14.13
    Citazione ( larryjoe87 09/07/2014 @ 14:06 )

    No, no e ancora no!! Piuttosto mi tengo Felton...

    Quoto.

  • larryjoe87 09/07/2014, 14.06 Mobile
    Citazione ( axy1984 09/07/2014 @ 13:29 )

    Ho una gran paura che provi a prenderlo Dallas.

    No, no e ancora no!! Piuttosto mi tengo Felton...

  • Daca 09/07/2014, 14.04
    Citazione ( Goooo 09/07/2014 @ 13:00 )

    Con la differenza che questo è scarso e rendeva solo grazie a LeBron

    Mi sembra un PELO ingeneroso.

  • Atz91 09/07/2014, 14.04
    Citazione ( balldontlie 09/07/2014 @ 13:47 )

    Beh ma Rio è FA se non sbaglio..o sbaglio?

    Non sbagli, è FA. Mi stavo riferendo al possibile sign&trade con Miami.

  • Corgandre 09/07/2014, 14.04
    Citazione ( BrooklynHeights 09/07/2014 @ 12:52 )

    Non è questo fenomeno, ma è pur sempre uno che ha vinto 2 titoli consecutivi (GIOCANDO, non guardando). Quindi tutta questa merda addosso non gliela butterei. Come cambio del play in una squadra di playoff va piu che bene.

    ti quoto perché la penso esattamente come te, è un signor giocatore, non un fenomeno... più che come riserva ce lo vedrei bene in un quintetto dove non ha troppe responsabilità, proprio come era a Miami, mi viene in mente Houston ad esempio

  • scavollo 09/07/2014, 13.56 Mobile
    Citazione ( blackberry 09/07/2014 @ 13:49 )

    No ma non discuto i gusti personali, ognuno la pensa come vuole certo! Ci mancherebbe. ma poi bisogna affrontare la realta e capire bene e valutare lucidamente cosa serve di più w può dare piu una mano.

    Be se vuoi la mia opinione....con calderon che già si piglia molti tiri chalmers e proprio l ultimo che vi serve....semmai ci vorrebbe un play che attacca più il ferro e scarica x i tiratori, cosa che rio non ha mai fatto....se proprio devi scambiare jr meglio x un lungo imho

  • JailBlazers 09/07/2014, 13.54 Mobile

    non é che interessano claver, freeland e leonard? daiii, riley è sempre avido di centri...

  • scavollo 09/07/2014, 13.53 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 09/07/2014 @ 13:45 )

    È una questione di salario non tecnica, se vuole un rinnovo di 6 mio, utilizzi il rookie. Per poter aver più spazio.

    io non credo sia questione di salari....a miami manca un centro ed e evidentemente (che sul mercato sn anche più cari a parte andersen che nn basta) era meglio riformare chalmers a 5-6 e prendere un c rookie che peggio di ode nn poteva fare e magari rifirmare andersen....era molto più equilibrata così la squadra

  • Dorell15 09/07/2014, 13.52

    Adesso Rio è diventato il peggior giocatore della NBA?! Ma fatemi il piacere! Il suo ciclo a Miami è finito ma questo resta un buon play. Ha sempre dimostrato di avere le palle e di non nascondersi nei momenti decisivi; ha anche dimostrato di avere punti nelle mani; quando c'era qualche big assente ha sempre alzato il livello in attacco.
    Purtroppo per lui ha fatto una stagione disastrosa..ma non è diventato brocco in un anno..non è che gli hanno rubato il talento come in space jam

  • MVP2001 09/07/2014, 13.51 Mobile
    Citazione ( blackberry 09/07/2014 @ 13:49 )

    No ma non discuto i gusti personali, ognuno la pensa come vuole certo! Ci mancherebbe. ma poi bisogna affrontare la realta e capire bene e valutare lucidamente cosa serve di più w può dare piu una mano.

    Sisi ovvio. A me jr non fa impazzire e come ho detto per un buon lungo lo scambierei ad occhi chiuso!

  • blackberry 09/07/2014, 13.49 Mobile
    Citazione ( balldontlie 09/07/2014 @ 13:47 )

    Beh ma Rio è FA se non sbaglio..o sbaglio?

    Si

  • blackberry 09/07/2014, 13.49 Mobile
    Citazione ( MVP2001 09/07/2014 @ 13:47 )

    Io preferisco comunque jr. Lo scambierei subito ma tra lui e mario preferisco il pazzo. A questo punto lo scambierei con un discreto lungo visto che dalambert proprio non mi piace.

    No ma non discuto i gusti personali, ognuno la pensa come vuole certo! Ci mancherebbe.


    ma poi bisogna affrontare la realta e capire bene e valutare lucidamente cosa serve di più w può dare piu una mano.

  • balldontlie 09/07/2014, 13.47
    Citazione ( Atz91 09/07/2014 @ 13:35 )

    Concordo, ma i Lakers non possono offrire molto.

    Beh ma Rio è FA se non sbaglio..o sbaglio?

  • MVP2001 09/07/2014, 13.47 Mobile
    Citazione ( blackberry 09/07/2014 @ 13:28 )

    MVP2001 che a livello di talento JR sia > di chalmers solo mario stesso potrebbe affermarlo. a livello individuale chalmers non ti fa fare nesaun upgrade, ma per le sue caratteristiche, se esse vengono ben contestualizzate in un sistema come ...

    Io preferisco comunque jr. Lo scambierei subito ma tra lui e mario preferisco il pazzo. A questo punto lo scambierei con un discreto lungo visto che dalambert proprio non mi piace.

  • blackberry 09/07/2014, 13.46 Mobile
    Citazione ( scavollo 09/07/2014 @ 13:37 )

    scusa se te lo dico....smith sarà anche pazzo ma anche chalmers tende a perdere la testa x molto poco....se avere le palle significa metter dentro quache tiro importante belinelli e un fenomeno....io x avere le palle intendo prendersi responsabilità ...

    Adesso dai..belinelli non è che ha messo N tiri importanti eh dai su..chalmers ha giocato 4 finali NBA e qualche tiruccio importante l ha messo per cui è un discorso con poco senso..


    Avere le palle non equivale a " prendersi tiri importanti" e basta...è vedere uno che in campo sa cosa fa e lo da a vedere, che se un azione di lebron fa cagxare glielo dice in faccia perche il gruppo viene prima di tutto, che da disposizioni e iterloquisce in maniera sicura con chi gli sta attorno, che ha paura pari a 0 di sbagliare e le critiche gli fanmo un baffo.l


    Che sia pazzo mah, ha grande e esponente personalità ed eccesso nella considerazione si se stesso, i pazao sono i JR, io una differenza marcat la vedo eh..

  • Kb24LA 09/07/2014, 13.45 Mobile
    Citazione ( scavollo 09/07/2014 @ 13:27 )

    si ma se dopo 7 anni che chalmers e a miami e conosce il sistema....riley va a prendere napier x fare il titolare invece che prendere un lungo che serviva molto di più....non può essere solo xke lo voleva james imho....wade e battier ci sta che arr ...

    È una questione di salario non tecnica, se vuole un rinnovo di 6 mio, utilizzi il rookie. Per poter aver più spazio.

  • Kb24LA 09/07/2014, 13.44 Mobile
    Citazione ( scavollo 09/07/2014 @ 13:27 )

    si ma se dopo 7 anni che chalmers e a miami e conosce il sistema....riley va a prendere napier x fare il titolare invece che prendere un lungo che serviva molto di più....non può essere solo xke lo voleva james imho....wade e battier ci sta che arr ...

    È una questione di salario non tecnica, se vuole un rinnovo di 6 mio, utilizzi il rookie. Per poter aver più spazio.

  • larryjoe87 09/07/2014, 13.44 Mobile
    Citazione ( Mastino 09/07/2014 @ 13:02 )

    Ma voi mi vorreste dire che Napier sarà il play titolare?!

    Beh sarebbe sicuramente meglio di Chalmers

  • larryjoe87 09/07/2014, 13.41 Mobile

    Basta che non viene a Dallas può andare dove gli pare

  • RussKD035 09/07/2014, 13.41 Mobile

    Chi se lo piglia?

  • Marat 09/07/2014, 13.39 Mobile
    Citazione ( Fadeaway 09/07/2014 @ 13:22 )

    io sarò un ignorante cosmico eh.... ma capisco riley che nella disperazione pensa a cavarne qualcosa di convincente per lebron da sta S&T però quando si parla di chalmers come si sta facendo in questi commenti resto sbigottito...tra i tanti problem ...

    Che io sappia sia Oden che Beasley sono stato firmati al minimo, quindi Miami non ha investito troppo economicamente parlando per loro. Tra l'altro Beasley aveva giocato una prima parte di stagione buona.

  • scavollo 09/07/2014, 13.37 Mobile
    Citazione ( blackberry 09/07/2014 @ 13:28 )

    MVP2001 che a livello di talento JR sia > di chalmers solo mario stesso potrebbe affermarlo. a livello individuale chalmers non ti fa fare nesaun upgrade, ma per le sue caratteristiche, se esse vengono ben contestualizzate in un sistema come ...

    scusa se te lo dico....smith sarà anche pazzo ma anche chalmers tende a perdere la testa x molto poco....se avere le palle significa metter dentro quache tiro importante belinelli e un fenomeno....io x avere le palle intendo prendersi responsabilità ben maggiori che un tiro sullo scarico.. (anche xke e il suo tipo di gioco).poi ognuno ha le sue opinioni

  • Atz91 09/07/2014, 13.35
    Citazione ( balldontlie 09/07/2014 @ 12:58 )

    quoto. Anche titolare in una squadra da PO secondo me. Perfetto per giocare accanto a Kobe, tanto per dire...

    Concordo, ma i Lakers non possono offrire molto.

  • blackberry 09/07/2014, 13.31 Mobile

    * solo mario stesso potrebbe NON potrebbe affermarlo..

  • axy1984 09/07/2014, 13.29

    Ho una gran paura che provi a prenderlo Dallas.

  • SunSeven 09/07/2014, 13.28 Mobile

    Sicuri che Napier renderà più di lui? Io sono scettico a riguardo...

  • blackberry 09/07/2014, 13.28 Mobile
    Citazione ( scavollo 09/07/2014 @ 13:08 )

    si ma e un bidone rispetto a jr....quello dico :) chalmers e funzionale con james wade e bosh con giocatori decisamente inferiori come quelli di ny, dubito lo sarebbe altrettanto xke non potrebbe limitarsi a fare i compitini che faceva (a volte anche ...

    MVP2001


    che a livello di talento JR sia > di chalmers solo mario stesso potrebbe affermarlo.
    a livello individuale chalmers non ti fa fare nesaun upgrade, ma per le sue caratteristiche, se esse vengono ben contestualizzate in un sistema come potrà essere il nostro, per me puo essere piu "utile" di JR.


    qui vedo che si fa piu un discorso JR > chalmers, allora tengo chalmers..no..


    va visto il giocatore nel complesso, mentalità e carattere compresi. E in questi scusatemi, ma preferisco l utilita, la mentalita, le palle e certe caratteristiche di chalmers per la mia TPO che il talento e l estro di JR.


    anche se "chalmers ha reso perche aveva lebron"..verissimo, ma delle sfaccettature che non si possono limitare a quella frase.

  • scavollo 09/07/2014, 13.27 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 09/07/2014 @ 13:22 )

    Però se ha vinto un titolo NCAA e 2 NBA vorrà pur dire qualcosa ??? La loro disfatta sta in Wade e battier.

    si ma se dopo 7 anni che chalmers e a miami e conosce il sistema....riley va a prendere napier x fare il titolare invece che prendere un lungo che serviva molto di più....non può essere solo xke lo voleva james imho....wade e battier ci sta che arrivino cotti uno ha le ginocchia rotte e l altro 35 anni....ma chalmers e affondato senza reagire esattamente come i suoi compagni xke da soli non sono in grado di aggiungere qualità ad alto livello imho

  • AndreaBulls 09/07/2014, 13.26

    Non mi è mai piaciuto molto, c'è da dire che il suo compitino l'ha sempre fatto, tralasciando la Post season di quest'anno, però due titoli li ha portati a casa, e una parte di merito è anche sua ovviamente.
    Ma non è quel giocatore a cui darei le redini del gioco, lo prenderei per fare il secondo, uno così fa sempre comodo

  • GreenBlood 09/07/2014, 13.24

    Niente di più niente di meno di un boobie gibson qualsiasi.
    Detto questo se riley si ritiene coperto in pg con cole e napier auguriiiiii

  • Kb24LA 09/07/2014, 13.22 Mobile
    Citazione ( scavollo 09/07/2014 @ 13:19 )

    mah....sarà io negli ultimi due anni difensivamente l ho visto molto ma molto in difficoltà...e non solo....poi basta con sta storia che gioca titolare, gioca titolare x motivi salariali quando conta il play lo ha sempre fatto james in questi 4 ann ...

    Però se ha vinto un titolo NCAA e 2 NBA vorrà pur dire qualcosa ??? La loro disfatta sta in Wade e battier.

  • Fadeaway 09/07/2014, 13.22 Mobile

    io sarò un ignorante cosmico eh.... ma capisco riley che nella disperazione pensa a cavarne qualcosa di convincente per lebron da sta S&T però quando si parla di chalmers come si sta facendo in questi commenti resto sbigottito...tra i tanti problemi degli heat non credo sia lui il principale...ok post season drammatica ma come lui buona parte del roster heat (tolto quello là vabbe) forse se i soldi destinati per strani motivi a beasley e oden fossero stati investiti diversamente chalmers non avrebbe avuto tutto sto risalto in negativa

  • scavollo 09/07/2014, 13.19 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 09/07/2014 @ 13:09 )

    Perché questo è un giocatore vincente, fa sempre il suo, vince il titolo ncaa a Kansas grazie al miracolo di Mario contro Rose, ha giocato titolare 4 Finals nba ha il record di triple segnate e palloni rubati negli heat, nel suo hanno da rookie è ...

    mah....sarà io negli ultimi due anni difensivamente l ho visto molto ma molto in difficoltà...e non solo....poi basta con sta storia che gioca titolare, gioca titolare x motivi salariali quando conta il play lo ha sempre fatto james in questi 4 anni. Non e scarso ma sicuramente xke ha vinto un titolo ncaa vuol dire che e sto gran giocatore....ncaa e nba sn due mondi totalmente diversi! in più quando ha la palla lui in mano prende spesso decisioni rivedibili imho

  • BrunoforBulls21 09/07/2014, 13.12 Mobile

    Molti qui sottovalutano Mario

  • Kb24LA 09/07/2014, 13.09 Mobile
    Citazione ( scavollo 09/07/2014 @ 12:58 )

    xke?

    Perché questo è un giocatore vincente, fa sempre il suo, vince il titolo ncaa a Kansas grazie al miracolo di Mario contro Rose, ha giocato titolare 4 Finals nba ha il record di triple segnate e palloni rubati negli heat, nel suo hanno da rookie è stato il migliore nelle palle rubate, nei titoli heat viaggiava a quasi 13 di media, tolto LBJ era il miglior difensore a perimetro della squadra, il tutto con un misero contratto da 4MIO. La realtà è che se era tanto scarso come lo dipingete realy l'aveva già infilato sul primo aereo.

  • scavollo 09/07/2014, 13.08 Mobile
    Citazione ( blackberry 09/07/2014 @ 13:04 )

    Insomma, hai scritto che è un bidone, se non è giudicar male così..non mi sembra un complimento :-) Ha delle qualità basilari, ma le sa fare molto bene. Tiro da fuori, buona difesa e palle quadrate, ma tanto quadrate..rispetto a JR a livello di ...

    si ma e un bidone rispetto a jr....quello dico :) chalmers e funzionale con james wade e bosh con giocatori decisamente inferiori come quelli di ny, dubito lo sarebbe altrettanto xke non potrebbe limitarsi a fare i compitini che faceva (a volte anche bn a miami)....io prima di dar via smith aspetterei di vederlo col duo jackson- fisher

  • MVP2001 09/07/2014, 13.08 Mobile
    Citazione ( blackberry 09/07/2014 @ 12:34 )

    Abbiamo JR se vuoi eh Pat...e io marione me lo prendo....ma non a 6 milioni!! per cui il "sign" di supermario tienilo + basso please..

    10000 volte meglio jr

  • TheGreekFreak 09/07/2014, 13.04

    il problema è chi se lo pija

Pagina di 2