Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/07/2014, 09.24 Rumors

Mo Williams, incontro con i Dallas Mavericks

Le priorità dei Mavericks sono rinnovare Carter e trovare un'ala piccola da quintetto

NBA
Mo Williams si incontrerà nelle prossime ore con i Dallas Mavericks.
Nonostante l’incontro, la priorità dei Mavs è di rinnovare Vince Carter e trovare sul mercato un'ala piccola da quintetto.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 76 Commenti

Pagina di 2

  • ForeverSpurs 08/07/2014, 20.09

    Ma hanno rinnovato harris...

  • JailBlazers 08/07/2014, 14.12 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 08/07/2014 @ 13:57 )

    Manca ancora il play di riserva in teoria .. Ipotizziamo Felton: Felton-Mccollum-Wright-Robinson-Kaman + Barton e Freeland da 11esimo e 12esimo ..... Io direi che ho visto MOLTO di peggio, anche tra qualche contender, quest'anno

    tralaltro a parte kaman e con felton al posto di mo, é lo stesso organico che la scorsa stagione ci ha reso una delle peggiori panchine della nba. non so come fai ad essere così ottimista...

  • JailBlazers 08/07/2014, 14.10 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 08/07/2014 @ 13:57 )

    Manca ancora il play di riserva in teoria .. Ipotizziamo Felton: Felton-Mccollum-Wright-Robinson-Kaman + Barton e Freeland da 11esimo e 12esimo ..... Io direi che ho visto MOLTO di peggio, anche tra qualche contender, quest'anno

    i nomi ci sono, ma la realtá è un'altra cosa...troppe incognite! kaman fisicamente? robinson é un mezzo bust come sembra? mccollum é una sg o una pg? é in grado di avere impatto dalla panca? barton é addomesticabile? il piú solido al momento é wright, ed è tutto dire

  • JailBlazers 08/07/2014, 14.04 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 08/07/2014 @ 14:00 )

    A denver mi ricordo che viaggiava a grandi cifre .. Roba tipo 16/17+4+7/8 ... A me andrebbe bene anche solo se fa 9/10 punti, 4/5 assist e un recupero a partita ..

    mi sembrava soffrire mentalmente il fatto di essere un backup e non uno starter, tanto malumore nonostanti buoni numeri (la testa tende ad essere vuota fuori dal campo, vedi i problemi con la legge)

  • CP3MVP 08/07/2014, 14.00 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 08/07/2014 @ 13:57 )

    a me non é che a denver avesse esattamente convinto, peró magari mi sbaglio. comunque per 4,5 per i prossimi 2 anni si puó trovare sicuramente di meglio...

    A denver mi ricordo che viaggiava a grandi cifre .. Roba tipo 16/17+4+7/8 ... A me andrebbe bene anche solo se fa 9/10 punti, 4/5 assist e un recupero a partita ..

  • CP3MVP 08/07/2014, 13.57 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 08/07/2014 @ 13:50 )

    secondo me é una panchina assolutamente senza certezze, su cui al momento non puoi contare in maniera stabile e continuativa. nei fatti potrebbe rivelarsi all'altezza, ma sulla carta ci sono troppe incognite.

    Manca ancora il play di riserva in teoria .. Ipotizziamo Felton: Felton-Mccollum-Wright-Robinson-Kaman + Barton e Freeland da 11esimo e 12esimo ..... Io direi che ho visto MOLTO di peggio, anche tra qualche contender, quest'anno

  • JailBlazers 08/07/2014, 13.57 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 08/07/2014 @ 13:48 )

    Si ma era titolare senza un valido cambio (se non sbaglio era Mills, che a quel tempo non era assolutamente paragonabile a quello di adesso) ... Qua stiamo parlando di un Felton da 15/20 minuti e che parte dalla panca .. Quando aveva questo ruolo a d ...

    a me non é che a denver avesse esattamente convinto, peró magari mi sbaglio. comunque per 4,5 per i prossimi 2 anni si puó trovare sicuramente di meglio...

  • JailBlazers 08/07/2014, 13.50 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 08/07/2014 @ 10:44 )

    Mccollum, Barton, Wright, Robinson, Kaman .. (E manca ancora il play di riserva) .. Ho visto panchine decisamente peggiori

    secondo me é una panchina assolutamente senza certezze, su cui al momento non puoi contare in maniera stabile e continuativa. nei fatti potrebbe rivelarsi all'altezza, ma sulla carta ci sono troppe incognite.

  • CP3MVP 08/07/2014, 13.48 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 08/07/2014 @ 13:45 )

    non che da noi un paio di stagioni fa abbia fatto bene eh...forse non te lo ricordi ma era una cosa brutta!

    Si ma era titolare senza un valido cambio (se non sbaglio era Mills, che a quel tempo non era assolutamente paragonabile a quello di adesso) ... Qua stiamo parlando di un Felton da 15/20 minuti e che parte dalla panca .. Quando aveva questo ruolo a denver ha giocato benissimo!

  • JailBlazers 08/07/2014, 13.45 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 08/07/2014 @ 10:38 )

    Sa ache pressare sul portatore di palla e tante altre cose .. Ma non è che solo perchè ha fatto una stagione di mer*a in un posto di mer*a, sia una mer*a come giocatore ..

    non che da noi un paio di stagioni fa abbia fatto bene eh...forse non te lo ricordi ma era una cosa brutta!

  • JailBlazers 08/07/2014, 13.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quoto!

  • JailBlazers 08/07/2014, 13.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non é proprio il caso di farlo giocare pg, molto meglio come sg

  • TheBigO 08/07/2014, 12.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come la canzone dei P.O.D.?

  • Toschio 08/07/2014, 12.41 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 08/07/2014 @ 12:05 )

    Io nn ho dubbi sul fatto che abbiamo fatto un acquistone..Chandler è abbastanza injury phrone ma è uno che gioca da Dio in squadre con un valore, lo scorso anno i Knicks erano allo sbando come identità ed era anche infortunato

    Io peró terrei felton piuttosto che d-mo!

  • Ltrainthebest 08/07/2014, 12.33 Mobile
    Citazione ( postbasso 08/07/2014 @ 10:55 )

    A 2 bel tiratore, questo bisogna ammetterlo

    Ahahahah esatto

  • AndreaBulls 08/07/2014, 12.14

    Se puntano ad uno come Mo vuol dire che Felton lo scaricheranno subito (spero) perché uno così la palla NON deve portarla!

  • larryjoe87 08/07/2014, 12.10

    Articolo corretto, le nostre priorità devono assolutamente essere il rinnovo di Vince ed un'ala piccola da quintetto..se poi riuscissimo a liberarci di Felton trovando un altro play mi riterrei più che soddisfatto..

  • larryjoe87 08/07/2014, 12.09
    Citazione ( Anubi 08/07/2014 @ 10:58 )

    arrotondando piu o meno siamo a 15+16+17.5+19 Piu o meno eh, oh se lo maxate ve lo meritate, seriamente.

    io lo maxerei sicuramente, è un giocatore che mi piace moltissimo

  • NothingButDallas 08/07/2014, 12.05 Mobile
    Citazione ( Toschio 08/07/2014 @ 11:40 )

    Se chandler torna ad essere quello di qualche anno fa e prendere ariza vi vedo molto bene!

    Io nn ho dubbi sul fatto che abbiamo fatto un acquistone..Chandler è abbastanza injury phrone ma è uno che gioca da Dio in squadre con un valore, lo scorso anno i Knicks erano allo sbando come identità ed era anche infortunato

  • Toschio 08/07/2014, 11.40 Mobile
    Citazione ( micmavs 08/07/2014 @ 09:52 )

    Carter avrà la sua età ma per quello che da ai Mavs dentro e fuori dal campo è fondamentale...comunque presumo che il rinnovo di Vince sarà sui 3/4 mln quindi ci sarà sicuramente spazio per arrivare ad un buon giocatore...Hayward, Pasons, Deng, ...

    Se chandler torna ad essere quello di qualche anno fa e prendere ariza vi vedo molto bene!

  • TheDream2 08/07/2014, 11.36

    Non male per la panca

  • Denverino 08/07/2014, 11.29 Mobile

    Quindi non sono l'unico a pensare che Felton sia una SG che non deve avere palla in mano e che debba uscire dalla panca

  • BrunoforBulls21 08/07/2014, 11.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per giocare 10 minuti da riserva di lillard e portare un po di ritmo kirk va malissimo, meglio Felton anche se è Felton

  • DrManhattan 08/07/2014, 11.23 Mobile
    Citazione ( Anubi 08/07/2014 @ 11:08 )

    nessun fazzoletto per ora... Tu stai gi facendo scorta da anni per quando smetteranno caraibi e argetina, immagino.

    Apparte che era una battuta... Però dai un po' mi dispiace quando dici certe cose perché fai il knuckle3, quando sai benissimo che non hai modo di paragonare il 20ennio di successi targati Spurs con il 20ennio di sfighe cinesi degli Houston Rockets.. e allora ti attacchi al FUTURO!!! Chi va con Knuckle impara a Knuckleare!

  • RedNation 08/07/2014, 11.18
    Citazione ( Anubi 08/07/2014 @ 10:58 )

    arrotondando piu o meno siamo a 15+16+17.5+19 Piu o meno eh, oh se lo maxate ve lo meritate, seriamente.

    Se Cubes fosse furbo farebbe come Ferry...

  • BrunoforBulls21 08/07/2014, 11.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'ho visto dal vivo Felton, e avrò visto una ventina (minimo) di partite nelle ultime 2 stagioni, e non può essere considerato solo per questa stagione

  • Anubi 08/07/2014, 11.08
    Citazione ( DrManhattan 08/07/2014 @ 11:05 )

    Hai già preparato i fazzoletti con la quale salutarlo mentre se ne va???

    nessun fazzoletto per ora...


    Tu stai gi facendo scorta da anni per quando smetteranno caraibi e argetina, immagino.

  • DrManhattan 08/07/2014, 11.05 Mobile
    Citazione ( Anubi 08/07/2014 @ 10:58 )

    arrotondando piu o meno siamo a 15+16+17.5+19 Piu o meno eh, oh se lo maxate ve lo meritate, seriamente.

    Hai già preparato i fazzoletti con la quale salutarlo mentre se ne va???

  • NothingButDallas 08/07/2014, 11.03 Mobile
    Citazione ( Anubi 08/07/2014 @ 10:58 )

    arrotondando piu o meno siamo a 15+16+17.5+19 Piu o meno eh, oh se lo maxate ve lo meritate, seriamente.

    Sono tanti eh per carità, ma per strapparlo a Houston è l'unico modo...in ogni caso finiremo col prendere sicuramente un AP e in qualunque caso la pagheremo piu del dovuto mi sa

  • Anubi 08/07/2014, 10.58
    Citazione ( NothingButDallas 08/07/2014 @ 10:55 )

    Gli anni scorsi a partire dai 14 ma con l'aumento del cap penso sia sui 15

    arrotondando piu o meno siamo a 15+16+17.5+19


    Piu o meno eh, oh se lo maxate ve lo meritate, seriamente.

  • postbasso 08/07/2014, 10.55

    *a 2k

  • NothingButDallas 08/07/2014, 10.55 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 08/07/2014 @ 09:38 )

    Quanto sarebbe il max di Parsons? Perché se ne danno davvero 18 a Bosh, credo che sia più che possibile vederlo a Dallas...

    Gli anni scorsi a partire dai 14 ma con l'aumento del cap penso sia sui 15

  • postbasso 08/07/2014, 10.55
    Citazione ( Ltrainthebest 08/07/2014 @ 10:39 )

    Esatto l'ho pensato anch'io, che poi manco fosse tutto sto tiratore da tre, knuckle3 per favore se non conosci un giocatore non parlarne, CP3__MVP in effetti Felton non sarebbe male e darebbe un po' di intensità difensiva, cosa che ad esempio Mo n ...

    A 2 bel tiratore, questo bisogna ammetterlo

  • BrunoforBulls21 08/07/2014, 10.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non so se tu hai visto come gira una squadra in attacco con kirk in campo, e se vuoi migliorare il livello della panchina devi farla giocare fluidamente cosa che con felton andrebbe meglio rispetto a kirk

  • click061 08/07/2014, 10.44

    Mo Williams dovrà mettersi in coda e attendere che i Mavs sistemino gli altri e riescano a fare un colpaccio nel mercato

  • micmavs 08/07/2014, 10.44
    Citazione ( CP3MVP 08/07/2014 @ 10:40 )

    Ma Hinrich gioca a Dallas??? Si sta parlando di S&T con felton e williams coinvolti eh!

    In caso di trade allora cercherei di portare nella Big D anche T Rob.

  • CP3MVP 08/07/2014, 10.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mccollum, Barton, Wright, Robinson, Kaman .. (E manca ancora il play di riserva) .. Ho visto panchine decisamente peggiori

  • Ltrainthebest 08/07/2014, 10.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Okok è scarso io me lo prendo volentieri però :)

  • CP3MVP 08/07/2014, 10.41 Mobile
    Citazione ( Ltrainthebest 08/07/2014 @ 10:39 )

    Esatto l'ho pensato anch'io, che poi manco fosse tutto sto tiratore da tre, knuckle3 per favore se non conosci un giocatore non parlarne, CP3__MVP in effetti Felton non sarebbe male e darebbe un po' di intensità difensiva, cosa che ad esempio Mo n ...

    A me personalmente andrebbe benone, anzi forse è anche meglio di Mo

  • Ltrainthebest 08/07/2014, 10.40
    Citazione ( CP3MVP 08/07/2014 @ 10:38 )

    Sa ache pressare sul portatore di palla e tante altre cose .. Ma non è che solo perchè ha fatto una stagione di mer*a in un posto di mer*a, sia una mer*a come giocatore ..

    Quotone

  • CP3MVP 08/07/2014, 10.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma Hinrich gioca a Dallas??? Si sta parlando di S&T con felton e williams coinvolti eh!

  • Ltrainthebest 08/07/2014, 10.39
    Citazione ( BrunoforBulls21 08/07/2014 @ 10:25 )

    Sei serio??? Hai mai visto come gioca(va) il PnR ?????

    Esatto l'ho pensato anch'io, che poi manco fosse tutto sto tiratore da tre, knuckle3 per favore se non conosci un giocatore non parlarne, CP3__MVP in effetti Felton non sarebbe male e darebbe un po' di intensità difensiva, cosa che ad esempio Mo non faceva

  • BrunoforBulls21 08/07/2014, 10.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Inrich è proprio quello che non serve per valorizzare la panchina di Portland, con kirk l'attacco gira malissimo

  • CP3MVP 08/07/2014, 10.38 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 08/07/2014 @ 10:32 )

    Non sa solo tirare da 3, sa giocare anche benissimo il PnR

    Sa ache pressare sul portatore di palla e tante altre cose .. Ma non è che solo perchè ha fatto una stagione di mer*a in un posto di mer*a, sia una mer*a come giocatore ..

  • micmavs 08/07/2014, 10.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Va bene la panca non è fortissima ma con Lillard il suo lavoro sarebbe molto limitato, senza contare che c'è anche C J.

  • BrunoforBulls21 08/07/2014, 10.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    1 io ripondevo all'altro tuo post dove dici che sa solo tirare da 3 2 perché? Può portare punti facili dalla panchina, ciò che manca ai blazers

  • BrunoforBulls21 08/07/2014, 10.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non sa solo tirare da 3, sa giocare anche benissimo il PnR

  • micmavs 08/07/2014, 10.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi sembra un po' esagerato...io sono il primo che vorrebbe liberarsi di Felton...non è un buon play ma la riserva può farla tranquillamente.

  • BrunoforBulls21 08/07/2014, 10.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sei serio??? Hai mai visto come gioca(va) il PnR ?????

  • CP3MVP 08/07/2014, 10.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E perchè mai?? Gli facciamo fare una quindicina di minuti di pressing difensivo e qualche minuto a giocare con Lillard .. Perchè non si potrebbe?

Pagina di 2