Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/07/2014, 00.04 Rumors

I Magic trovano l'accordo con Channing Frye

Il giocatore lascia i Suns

NBA

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, gli Orlando Magic hanno trovato un accordo con Channing Frye. Il giocatore, ex Suns, ha firmato un quadriennale da 32 mln di dollari.

 

Si tratta del primo colpo di un certo spessore per i Magic.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 227 Commenti

Pagina di 5

  • ForeverSpurs 08/07/2014, 20.13

    Firma senza senso e onerosissima...mah

  • David 08/07/2014, 15.00

    Cifra che non vale affatto... bene lasciarlo andare a quel punto

  • rooster 08/07/2014, 14.50

    Io sta firma (come quella di Ben d'altronde) non l'ho proprio capita

  • KevinJohnson 08/07/2014, 13.48

    Un pezzettino di storia dei Suns e l'ultimo dei senatori che ci lascia. A quelle cifre ha fatto bene MCD a non arrivare.

  • larryjoe87 08/07/2014, 12.14
    Citazione ( NothingButDallas 08/07/2014 @ 12:08 )

    No ma è vicino...cmq il rinnovo a 6 anni c'era prima del lockout

    ah ok, grazie per entrambe le info..

  • NothingButDallas 08/07/2014, 12.08 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 08/07/2014 @ 12:03 )

    Ma c'è l'ufficialità su Carter???

    No ma è vicino...cmq il rinnovo a 6 anni c'era prima del lockout

  • larryjoe87 08/07/2014, 12.06
    Citazione ( milanoandwarriors 08/07/2014 @ 08:53 )

    Certo ma come ben sai non ci sono molti che credono nei progetti, specialmente i giovani nei contratti rookie che vanno per i soldi (come farei anche io, non critico minimamente). Ci sarebbe troppo un via vai e una squadra farebbe fatica a costuire u ...

    si ciò che dici è anche vero, ma questa storia dei contratti da 6/7 anni c'è già stata in NBA??

  • larryjoe87 08/07/2014, 12.03
    Citazione ( NothingButDallas 08/07/2014 @ 08:50 )

    Cmq carter praticamente rifirmato e mo williams seconda volta che si vedrà coi mavs

    Ma c'è l'ufficialità su Carter???

  • CelticLG 08/07/2014, 11.27 Mobile
    Citazione ( postbasso 08/07/2014 @ 02:21 )

    mi sa che hai capito male. E poi #TrustSmart

    Non ho capito, cerco solo immaginare che quello che deve partire è Smart e non Rondo :( ...

  • Doc 08/07/2014, 11.26 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 08/07/2014 @ 11:00 )

    Gordon... a quanto pare....

    È un buon innesto per carità ma forse sarebbe servita una SF, a meno che ripeto, Gordon giochi in quella posizione

  • Doc 08/07/2014, 11.17 Mobile
    Citazione ( Anubi 08/07/2014 @ 11:01 )

    Ma Vucevic cosa centra, e` un C?

    Mi sono espresso come un cane, pardon, sono ancora rintronato e non poco, volevo sapere in poche parole quale sarà la coppia di lunghi, perchè tra i tre qualcuno deve andare in panca, a meno che Gordon non gioca da SF

  • Anubi 08/07/2014, 11.01
    Citazione ( Doc 08/07/2014 @ 10:59 )

    Ma aiutatemi a capire, mi sono svegliato da poco, chi va in panca tra lui, Vucevic e Gordon? Possibile che Gordon venga schierato da SF? Come visto alcuni momenti in SL?

    Ma Vucevic cosa centra, e` un C?

  • Vnereandthunder 08/07/2014, 11.00 Mobile
    Citazione ( Doc 08/07/2014 @ 10:59 )

    Ma aiutatemi a capire, mi sono svegliato da poco, chi va in panca tra lui, Vucevic e Gordon? Possibile che Gordon venga schierato da SF? Come visto alcuni momenti in SL?

    Gordon... a quanto pare....

  • Doc 08/07/2014, 10.59 Mobile

    Ma aiutatemi a capire, mi sono svegliato da poco, chi va in panca tra lui, Vucevic e Gordon? Possibile che Gordon venga schierato da SF? Come visto alcuni momenti in SL?

  • Doc 08/07/2014, 10.37 Mobile

    Complimenti per il giocatore, un po' meno per il contrattone

  • click061 08/07/2014, 10.27

    Bel colpo per Frye. Vedremo ora come renderà ai Magic.

  • MrBigshot1 08/07/2014, 09.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahhahahah male comune i Philippa modenesi, spuntano come funghi, picchiatori e tiratori infallibili. Però con loro visto l'altezza media si gioca in post ha ragione true PG

  • DrManhattan 08/07/2014, 09.02 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 08/07/2014 @ 08:53 )

    Certo ma come ben sai non ci sono molti che credono nei progetti, specialmente i giovani nei contratti rookie che vanno per i soldi (come farei anche io, non critico minimamente). Ci sarebbe troppo un via vai e una squadra farebbe fatica a costuire u ...

    Ho capito ma chi firma per soldi, lo farebbe comunque.... 7x7 o 15x7... Sono sempre 7 anni, ma tu dove vai?? Dove c'è il progetto migliore??

  • milanoandwarriors 08/07/2014, 08.53
    Citazione ( larryjoe87 08/07/2014 @ 08:49 )

    Questa potrebbe essere una soluzione però come scrivevo in un altro post esistono i rinnovi se uno vuole rimanere e proseguire un progetto, vedi Dirk p Duncan..

    Certo ma come ben sai non ci sono molti che credono nei progetti, specialmente i giovani nei contratti rookie che vanno per i soldi (come farei anche io, non critico minimamente). Ci sarebbe troppo un via vai e una squadra farebbe fatica a costuire un progetto, che gia comunque se va bene durano 4-5 anni (spurs a parte).

  • DrManhattan 08/07/2014, 08.52 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 08/07/2014 @ 08:45 )

    beh devi comunque dare continuità ai progetti ... si è vero vuoi dare una chance a tutti di vincere etc ma comunque se non dai continuità ai progetti rischi di fare troppe altalene e sconvolgere la lega. Sarei a favore di diminuire gli anni in bas ...

    Però per avere continuità deve esserci il giusto connubio tra società e giocatore... Se il progetto e' valido, riformo a qualunque costo anche se ho un anno di contratto... Non mi pare giusto che uno a 20 anni e' una superstella, si ritrova a Sacramento e deve rimanerci fino a 27 anni anche se la dirigenza fa cappelle a destra e a manca... (Al posto di sacramento potete mettere tutte le altre 29 franchigie, il discorso non cambia)

  • NothingButDallas 08/07/2014, 08.50 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 08/07/2014 @ 08:41 )

    A me i contratti troppo lunghi non piacciono, sapere che un determinato giocatore è "bloccato" così a lungo toglie gusto alla free agency..

    Cmq carter praticamente rifirmato e mo williams seconda volta che si vedrà coi mavs

  • larryjoe87 08/07/2014, 08.49 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 08/07/2014 @ 08:45 )

    beh devi comunque dare continuità ai progetti ... si è vero vuoi dare una chance a tutti di vincere etc ma comunque se non dai continuità ai progetti rischi di fare troppe altalene e sconvolgere la lega. Sarei a favore di diminuire gli anni in bas ...

    Questa potrebbe essere una soluzione però come scrivevo in un altro post esistono i rinnovi se uno vuole rimanere e proseguire un progetto, vedi Dirk p Duncan..

  • larryjoe87 08/07/2014, 08.48 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 08/07/2014 @ 08:43 )

    Esatto... Poi nulla toglie che se qualcuno vuole rimanere a vita da una parte può farlo.. Con o senza contratti di 15 anni...

    Assolutamente esistono i rinnovi vedi Dirk o Duncan per dirne due..

  • GuGod89 08/07/2014, 08.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Praticamente non se li lava dal 2011...

  • GuGod89 08/07/2014, 08.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    É una macchina da stats. #Mitchnation

  • milanoandwarriors 08/07/2014, 08.45
    Citazione ( larryjoe87 08/07/2014 @ 08:41 )

    A me i contratti troppo lunghi non piacciono, sapere che un determinato giocatore è "bloccato" così a lungo toglie gusto alla free agency..

    beh devi comunque dare continuità ai progetti ... si è vero vuoi dare una chance a tutti di vincere etc ma comunque se non dai continuità ai progetti rischi di fare troppe altalene e sconvolgere la lega. Sarei a favore di diminuire gli anni in base al numero di contratti gia siglati. Esempio: è il quarto contratto che firmi, massimo due anni. E' il secondo? massimo 5 anni ...

  • DrManhattan 08/07/2014, 08.43 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 08/07/2014 @ 08:41 )

    A me i contratti troppo lunghi non piacciono, sapere che un determinato giocatore è "bloccato" così a lungo toglie gusto alla free agency..

    Esatto... Poi nulla toglie che se qualcuno vuole rimanere a vita da una parte può farlo.. Con o senza contratti di 15 anni...

  • larryjoe87 08/07/2014, 08.41 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 08/07/2014 @ 08:01 )

    Concordo con te, 2 in meno di dirk...ha 31 anni e a 35 ne guadagnerà 8 un semplice role player, che io adoro come stretch four ma esagerato...lo avrà voluto fortemente suo cugino tobias harris...cmq con l'aumento di circa 5 milioni del CAP inevitab ...

    A me i contratti troppo lunghi non piacciono, sapere che un determinato giocatore è "bloccato" così a lungo toglie gusto alla free agency..

  • DrManhattan 08/07/2014, 08.40 Mobile

    Cin cin*

  • DrManhattan 08/07/2014, 08.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cin con virtuale ahahahah

  • larryjoe87 08/07/2014, 08.38 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 08/07/2014 @ 03:34 )

    Sono tantissimi ma questa FA è così ... E ogni giorno che passa capisco la cifra di liv (che è forse una delle meno peggio) e perchè siamo immobili ... Frye massimo 5-6 mln ma poi che serve se hai preso gordon ... A meno che pensano sia un tre al ...

    Effettivamente l'utilità di questa mossa non l'ho ancora capita

  • DrManhattan 08/07/2014, 08.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto... 8 milioni sono tantini...

  • MattiGali5 08/07/2014, 08.24 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 08/07/2014 @ 08:14 )

    L unica e mettere frye da 5, harris e Girdon a contenderai il 3 e 4, ma con vicevic che fai po?

    Gordon da 3 lo vedo male

  • Leo976ers 08/07/2014, 08.14 Mobile
    Citazione ( MattiGali5 08/07/2014 @ 00:36 )

    Se non erro prima che partisse Il ciccione Davis, Harris giocava da SF quindi non avrebbe problemi ad adattarsi al ruolo! Il problema è proprio di Gordon, se avevi in mente di firmare un giocatore come Frye a queste cifre tanto vale che prendevi Exu ...

    L unica e mettere frye da 5, harris e Girdon a contenderai il 3 e 4, ma con vicevic che fai po?

  • NothingButDallas 08/07/2014, 08.01 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 08/07/2014 @ 03:02 )

    Il giocatore non è affatto male ma 8 mln a stagione mi sembrano davvero troppi..

    Concordo con te, 2 in meno di dirk...ha 31 anni e a 35 ne guadagnerà 8 un semplice role player, che io adoro come stretch four ma esagerato...lo avrà voluto fortemente suo cugino tobias harris...cmq con l'aumento di circa 5 milioni del CAP inevitabilmente i contratti salgono...io sarei anche per la possibilità di rinnovare i giocatori per più anni come nel vecchio accordo...mi piacerebbe vedere giocatori che firmano per 6/7 anni

  • Lakersthebest 08/07/2014, 06.27 Mobile

    Giocatore utilissimo però 8 mln all'anno son veramente troppi...gliene avrei dati Max 6/6.5aa

  • 3andDefense 08/07/2014, 03.43 Mobile

    Ahahahahahahahahahahahahahahah

  • Anubi 08/07/2014, 03.40

    Comunque di questi contratti dite grazie alla NBA che ha aumentato di quasi il 10% il CAP... quello che prima guadagnava 10 ora guadagna 11... e cosi via.

  • milanoandwarriors 08/07/2014, 03.34 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 08/07/2014 @ 03:02 )

    Il giocatore non è affatto male ma 8 mln a stagione mi sembrano davvero troppi..

    Sono tantissimi ma questa FA è così ... E ogni giorno che passa capisco la cifra di liv (che è forse una delle meno peggio) e perchè siamo immobili ... Frye massimo 5-6 mln ma poi che serve se hai preso gordon ... A meno che pensano sia un tre allora sono malati

  • larryjoe87 08/07/2014, 03.02 Mobile

    Il giocatore non è affatto male ma 8 mln a stagione mi sembrano davvero troppi..

  • TheBigO 08/07/2014, 02.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Director's cut

  • postbasso 08/07/2014, 02.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    in pratica sta facendo esattamente tutto quello che ci fa impazzire di lui. Tre flash. Coast-to-coast terminato con assist. Finta, Plumlee ci casca e lui appoggia. Riceve dal gomito, pull-up. Swish.

  • postbasso 08/07/2014, 02.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    va bene sono la capra espiatoria (tanto per dare qualche soddisfazione a quel poveraccio di Vnere&thunder). Comunque stai vedendo il DOMINIO MITCH?

  • postbasso 08/07/2014, 02.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok, quindi quello poco sveglio sono io. My fault, sono quasi le 3

  • postbasso 08/07/2014, 02.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    i possessi difensivi metti Joseph e quelli in attacco metti Boobie. Ah, dalla regia mi dicono che non si può fare

  • TheBigO 08/07/2014, 02.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E così c'è il tuo zampone dietro.. Gli hai sequestrato la famiglia? Gli hai puntato una pistola alla tempia?

  • postbasso 08/07/2014, 02.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    scherzavo sul fatto che te eri escluso dal discorso. Ennamo Born, un po' di elasticità mentale. Su tutto il resto ero serissimo

  • postbasso 08/07/2014, 02.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sisi ho letto anch'io. Questo fa anche capire la voglia che ha di rilanciarsi. Vediamo che combina, di sicuro il talento non gli è mai mancato

  • postbasso 08/07/2014, 02.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ho detto Telfair perché la prima PG che viene via a due soldi che mi è venuta in mente. Rivitalizzare Boobie? Impresa impossibile? Che ne pensi?

  • postbasso 08/07/2014, 02.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sisi ma scherzavo. Il problema vero di Lance è la testa, che non è esattamente sinonimo di stabilità. Perché altrimenti vale tranquillamente 12-13 milioni. Ma tranquilli

Pagina di 5