Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/07/2014, 17.42

Oklahoma City Thunder, il roster per la Summer League

Il roster per la Summer League dei Thunder

NBA

Gli Oklahoma City Thunder hanno annunciato il roster per la Summer League.

Ecco i giocatori a disposizione.

 

2014 Oklahoma City Thunder Summer League Roster

# Player POS Height Weight From

12 Adams, Steven* C 7-0 255 Pittsburgh/New Zealand
22 Christon, Semaj* G 6-3 190 Xavier/USA
30 Edwin, Fuquan* G/F 6-6 215 Seton Hall/USA
14 Huestis, Josh* F 6-7 230 Stanford/USA
7 Jerrett, Grant* F 6-10 232 Arizona/USA
3 Jones, Perry* F 6-11 235 Baylor/USA
11 Lamb, Jeremy* G 6-5 180 Connecticut/USA
31 Lewis, Marcus* F 6-8 245 Oral Roberts/USA
23 Little, Mario* G 6-6 218 Kansas/USA
33 McGary, Mitch* F 6-10 255 Michigan/USA
21 Roberson, Andre* F 6-7 210 Colorado/USA
2 Smith, Nolan* G 6-2 190 Duke/USA
6 Stockton, Michael* G 6-1 178 Westminster/USA
44 Sutton, Maurice* C 6-11 220 Villanova/USA
* = Orlando, + = Las Vega

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 78 Commenti

Pagina di 2

  • Twintowers 04/07/2014, 23.24 Mobile

    *e sembra avere

  • Twintowers 04/07/2014, 23.23 Mobile
    Citazione ( postbasso 04/07/2014 @ 23:16 )

    Roberson lo do via pre gratis. Per me PJ3 potrebbe finire in qualche trade. Huestis è abbastanza buono ma deve lavorare senza sosta sul tiro. Curioso di vederlo anche in Summer League

    Roberson lo ha preso con l'intento di trasformarlo in sefolosha 2.0 consapevole che avremmo perso lo svizzero,penso che rimarrà con noi almeno un altro anno a meno che non arrivino buone offerte(dubito),jones è il più papabile per una trade visto che è già al terzo anno con noi è sembra avere ancora limiti evidenti per poter far parte stabilmente della rotazione di una contender,huestis potrebbe proprio essere il suo sostituto,è meno tweener tra 3 e 4 ma penso sia meno limitato in attacco,almeno rispetto al jones al suo primo giorno in nba..

  • postbasso 04/07/2014, 23.16 Mobile
    Citazione ( Twintowers 04/07/2014 @ 23:13 )

    Sisi concordo però quest'anno li abbiamo entrambi in squadra quindi son curioso di vedere che uso si farà di mitch per questa stagione ... Per quanto riguarda huestis davvero non saprei,abbiamo 3 giocatori con caratteristiche molto simili: roberson ...

    Roberson lo do via pre gratis. Per me PJ3 potrebbe finire in qualche trade. Huestis è abbastanza buono ma deve lavorare senza sosta sul tiro. Curioso di vederlo anche in Summer League

  • Twintowers 04/07/2014, 23.13 Mobile
    Citazione ( postbasso 04/07/2014 @ 23:07 )

    Mitch potrebbe essere l'erede di Collison. Sotto alcuni aspetti sono giocatori che si assomigliano. E comunque devo capire cosa ha in mente Sam con Huestis

    Sisi concordo però quest'anno li abbiamo entrambi in squadra quindi son curioso di vedere che uso si farà di mitch per questa stagione ... Per quanto riguarda huestis davvero non saprei,abbiamo 3 giocatori con caratteristiche molto simili: roberson,jones e huestis , grandi difensori e atleti con evidenti limiti offensivi almeno per ora,penso che almeno uno dei primi due possa partire se se ne dovesse presentare l'occasione..

  • postbasso 04/07/2014, 23.07 Mobile
    Citazione ( Twintowers 04/07/2014 @ 23:02 )

    In effetti saremmo un po'troppi in quel reparto, molto dipenderà anche dall'uso che si vuole fare di mcgary,se avrà spazio come adams quest'anno o se gli si vuole far fare le ossa in D league...comunque visto che è in scadenza non mi dispiacerebbe ...

    Mitch potrebbe essere l'erede di Collison. Sotto alcuni aspetti sono giocatori che si assomigliano. E comunque devo capire cosa ha in mente Sam con Huestis

  • Twintowers 04/07/2014, 23.02 Mobile
    Citazione ( postbasso 04/07/2014 @ 22:55 )

    Prendendo Pau io proverei a scaricare Perk comunque. Troppi lunghi altrimenti. Anche se un po' mi dispiacerebbe privarmene, in quei due fondamentali è probabilmente il migliore della lega. Per il resto è utile come un condom bucato.

    In effetti saremmo un po'troppi in quel reparto, molto dipenderà anche dall'uso che si vuole fare di mcgary,se avrà spazio come adams quest'anno o se gli si vuole far fare le ossa in D league...comunque visto che è in scadenza non mi dispiacerebbe rifirmarlo al minimo a fine stagione anche perché credo che collison abbia fatto il suo tempo ormai,forse ha solo un altro anno discreto ..

  • postbasso 04/07/2014, 22.55 Mobile
    Citazione ( Twintowers 04/07/2014 @ 22:44 )

    Diciamo che l'utilità di perk si esaurisce nei suoi blocchi e nella difesa in post basso,troppo poco,con gasol sarebbe veramente tutto un altro mondo anche grazie a serge che tiene chiusa l'area in D ..

    Prendendo Pau io proverei a scaricare Perk comunque. Troppi lunghi altrimenti. Anche se un po' mi dispiacerebbe privarmene, in quei due fondamentali è probabilmente il migliore della lega. Per il resto è utile come un condom bucato.

  • Twintowers 04/07/2014, 22.44 Mobile
    Citazione ( postbasso 04/07/2014 @ 22:36 )

    Se non fosse così non saremmo attivi in free agency come non mai. Comunque più ci penso e più mi convinco che Gasol sia il fit ideale. È complementare a Ibaka, perché anche se entrambi agiscono nella zona mid-range ci arrivano in modo diverso. M ...

    Diciamo che l'utilità di perk si esaurisce nei suoi blocchi e nella difesa in post basso,troppo poco,con gasol sarebbe veramente tutto un altro mondo anche grazie a serge che tiene chiusa l'area in D ..

  • postbasso 04/07/2014, 22.36 Mobile
    Citazione ( Twintowers 04/07/2014 @ 22:26 )

    Siamo arrivati ad un punto dove per fare lo step successivo servono giocatori più pronti,a cui non tremi la mano quando devono mettere la palla nel cesto nei momenti fondamentali dei playoff e che sappiano leggere le situazioni di gioco in partite i ...

    Se non fosse così non saremmo attivi in free agency come non mai. Comunque più ci penso e più mi convinco che Gasol sia il fit ideale. È complementare a Ibaka, perché anche se entrambi agiscono nella zona mid-range ci arrivano in modo diverso. Ma la presenza di Pau in campo allargherebbe anche un minimo il campo, facilitando le penetrazioni di Russ, KD e Jackson, invece di avere quel muflone di Perk che a più di 1 metro dal canestro è totalmente inutile

  • Twintowers 04/07/2014, 22.26 Mobile
    Citazione ( postbasso 04/07/2014 @ 22:19 )

    C'è da dire che Presti non è uno che di solito punta sulla free agency... mi sa che quest'anno ha capito che bisogna intervenire seriamente, perché io comincio a temere di rimanere col cerino in mano

    Siamo arrivati ad un punto dove per fare lo step successivo servono giocatori più pronti,a cui non tremi la mano quando devono mettere la palla nel cesto nei momenti fondamentali dei playoff e che sappiano leggere le situazioni di gioco in partite importanti...è giustissimo continuare a puntare sul draft e sullo sviluppo dei giovani ma penso che anche presti abbia capito che per vincere serve qualcosina in più ..

  • postbasso 04/07/2014, 22.19 Mobile
    Citazione ( Twintowers 04/07/2014 @ 22:11 )

    Magari ! Ora però spero che non vada a finire come le scorse estati che si sono sempre concluse con la perdita di qualcuno e l'arrivo di nessuno ...

    C'è da dire che Presti non è uno che di solito punta sulla free agency... mi sa che quest'anno ha capito che bisogna intervenire seriamente, perché io comincio a temere di rimanere col cerino in mano

  • Twintowers 04/07/2014, 22.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ! :)

  • click061 04/07/2014, 22.11

    McGary sappiamo chi è, ma sarà bello scoprire Huestis, l'oggetto misterioso del draft

  • Twintowers 04/07/2014, 22.11 Mobile
    Citazione ( postbasso 04/07/2014 @ 21:41 )

    Esattamente. Neanche Morrow mi dispiacerebbe, ma 1)costa di più 2)non ha la stessa esperienza di Miller Gasol+Miller sarebbero due aggiunte mica da ridere

    Magari ! Ora però spero che non vada a finire come le scorse estati che si sono sempre concluse con la perdita di qualcuno e l'arrivo di nessuno ...

  • postbasso 04/07/2014, 21.41 Mobile
    Citazione ( Twintowers 04/07/2014 @ 21:28 )

    Su questo non ci sono dubbi ahah :) Diciamo che gli istinti di Butler sono più quelli di uno scorer puro e il suo tiro da 3 funziona a fasi alterne ,quello di Miller è invece una sicurezza ed è ciò che più ci serve :)

    Esattamente. Neanche Morrow mi dispiacerebbe, ma
    1)costa di più
    2)non ha la stessa esperienza di Miller
    Gasol+Miller sarebbero due aggiunte mica da ridere

  • Twintowers 04/07/2014, 21.28 Mobile
    Citazione ( postbasso 04/07/2014 @ 21:12 )

    Sì ma se Butler finiva in isolamento la colpa è del solito imbecille

    Su questo non ci sono dubbi ahah :) Diciamo che gli istinti di Butler sono più quelli di uno scorer puro e il suo tiro da 3 funziona a fasi alterne ,quello di Miller è invece una sicurezza ed è ciò che più ci serve :)

  • postbasso 04/07/2014, 21.12 Mobile
    Citazione ( Twintowers 04/07/2014 @ 21:10 )

    Diciamo che in alcune partite era deleterio e spesso cominciava a forzare tiri contestati dal mid range in isolamento,sicuramente non è stato lui il motivo della sconfitta ma non mi dispero se,come sembra,andrà via specialmente se.fosse Mike a sost ...

    Sì ma se Butler finiva in isolamento la colpa è del solito imbecille

  • Twintowers 04/07/2014, 21.10 Mobile
    Citazione ( postbasso 04/07/2014 @ 21:00 )

    A me Butler non è dispiaciuto al di là delle cifre. Comunque meglio Miller perché è più un tiratore puro rispetto a Butler

    Diciamo che in alcune partite era deleterio e spesso cominciava a forzare tiri contestati dal mid range in isolamento,sicuramente non è stato lui il motivo della sconfitta ma non mi dispero se,come sembra,andrà via specialmente se.fosse Mike a sostituirlo

  • postbasso 04/07/2014, 21.00 Mobile
    Citazione ( Twintowers 04/07/2014 @ 20:43 )

    Ahah sarebbe ottimo già solo il fatto di non averlo come avversario :D Sono d'accordo sul fatto di preeservarlo,i suoi minuti devono essere pochi ma lo voglio sempre in campo quando le partite si decidono ,secondo me sarebbe un upgrade notevole ris ...

    A me Butler non è dispiaciuto al di là delle cifre. Comunque meglio Miller perché è più un tiratore puro rispetto a Butler

  • Twintowers 04/07/2014, 20.43 Mobile
    Citazione ( postbasso 04/07/2014 @ 20:37 )

    Assolutamente no. È un giocatore da preservare per i playoff. Magari arrivasse, per una volta le sue triple farebbero bestemmiare qualcun altro :-D

    Ahah sarebbe ottimo già solo il fatto di non averlo come avversario :D Sono d'accordo sul fatto di preeservarlo,i suoi minuti devono essere pochi ma lo voglio sempre in campo quando le partite si decidono ,secondo me sarebbe un upgrade notevole rispetto al Butler visto quest'anno

  • postbasso 04/07/2014, 20.37 Mobile
    Citazione ( Twintowers 04/07/2014 @ 20:33 )

    Vabè ovvio o carter o gasol,entrambi è impossibile,boh speriamo io carter lo vedrei benissimo ma anche gasol sarebbe ottimo . Miller sarebbe una buona aggiunta,ha l'esperienza necessaria per metterla dentro quando conta e ce lo ha dimostrato negli ...

    Assolutamente no. È un giocatore da preservare per i playoff. Magari arrivasse, per una volta le sue triple farebbero bestemmiare qualcun altro :-D

  • Twintowers 04/07/2014, 20.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sarei felice in entrambi i casi,il carter delle ultime 3 stagioni è stato super dalla panca per i mavs e secondo me si adatterebbe bene al nostro stile di gioco,gasol se arrivasse spero ritrovi le giuste motivazioni

  • Doc 04/07/2014, 20.36

    "Little Mario"

  • Twintowers 04/07/2014, 20.33 Mobile
    Citazione ( postbasso 04/07/2014 @ 20:15 )

    Difficile. O meglio, possibile se non arriva lo spagnolo. Altrimenti dubito fortemente. Io dico che arriva Miller

    Vabè ovvio o carter o gasol,entrambi è impossibile,boh speriamo io carter lo vedrei benissimo ma anche gasol sarebbe ottimo . Miller sarebbe una buona aggiunta,ha l'esperienza necessaria per metterla dentro quando conta e ce lo ha dimostrato negli ultimi 3 anni,se arrivasse tu lo faresti partire titolare ?

  • GmP90 04/07/2014, 20.18 Mobile
    Citazione ( CelticLG 04/07/2014 @ 19:55 )

    perchè per evitare le figuracce che farebbe in SL e abbassare quel poco di valore di mercato che ha non lo fan giocare

    Sei un hater di tutto rispetto, complimenti. Non perdi occasione. Ricorda che chi disprezza compra

  • postbasso 04/07/2014, 20.15 Mobile
    Citazione ( Twintowers 04/07/2014 @ 20:08 )

    Vedremo ,per me il best case sarebbe l'arrivo do carter così puoi far partire Lamb in quintetto,altrimenti se non dovesse arrivare nessuno penso che non vedremo Jeremy nello starting 5

    Difficile. O meglio, possibile se non arriva lo spagnolo. Altrimenti dubito fortemente. Io dico che arriva Miller

  • Twintowers 04/07/2014, 20.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vedremo ,per me il best case sarebbe l'arrivo do carter così puoi far partire Lamb in quintetto,altrimenti se non dovesse arrivare nessuno penso che non vedremo Jeremy nello starting 5

  • RussKD035 04/07/2014, 20.07 Mobile

    Little Mario è il figlio dell'idraulico mangia-funghi?

  • CelticLG 04/07/2014, 19.55
    Citazione ( GmP90 04/07/2014 @ 18:06 )

    Lamb alla summer e MKG no, ma io non capisco proprio perché non ci sia andato. valerio che ne pensi?

    perchè per evitare le figuracce che farebbe in SL e abbassare quel poco di valore di mercato che ha non lo fan giocare

  • postbasso 04/07/2014, 19.46 Mobile
    Citazione ( Twintowers 04/07/2014 @ 19:27 )

    Si si è vero e forse paradossalmente è quasi peggio perché se sei un mediocre difensore puoi colmare il GAP con l'attitudine, ma se il problema è a livello mentale è più difficile migliorare ...

    Assolutamente... il mio coach diceva "in una buona difesa il 70% è voglia"

  • Twintowers 04/07/2014, 19.30 Mobile
    Citazione ( triplethreat 04/07/2014 @ 19:24 )

    Ha il difetto di molti di quelli baciati da un talento naturale, si accontenta un pò. Lo vorrei vedere agli Spurs, per dire...

    L'impressione che a volte mi dà è di essere completamente estraneo a ciò che accade sul campo, sembra che non ci sia con la concentrazione ..

  • Twintowers 04/07/2014, 19.27 Mobile
    Citazione ( postbasso 04/07/2014 @ 19:24 )

    Condivido... il problema vero è mentale

    Si si è vero e forse paradossalmente è quasi peggio perché se sei un mediocre difensore puoi colmare il GAP con l'attitudine, ma se il problema è a livello mentale è più difficile migliorare ...

  • triplethreat 04/07/2014, 19.24
    Citazione ( Twintowers 04/07/2014 @ 19:20 )

    Su questo sono d'accordo,ha braccia lunghe e atletismo per diventare un ottimo difensore,però ha dei cali di attenzione troppo evidenti,non so se per l'inesperienza però spesso faceva falli stupidi sui tiro da 3 o non teneva nemmeno uno scivolament ...

    Ha il difetto di molti di quelli baciati da un talento naturale, si accontenta un pò. Lo vorrei vedere agli Spurs, per dire...

  • Twintowers 04/07/2014, 19.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Parlo per quello che abbiamo ora ed al momento dalla panca abbiamo jackson che può segnare, punto. Tutti gli altri chi sarebbero ? Collison? Adams? Jones? Hanno dimostrato di avere troppi limiti in fase offensiva, hai perso anche fisher. Certo se se dovesse arrivare carter o gasol la situazione cambierebbe ma al momento penso che presti abbia preso roberson per farne un nuovo sefolosha e probabilmente lo sostituirà anche nello starting 5

  • postbasso 04/07/2014, 19.24 Mobile
    Citazione ( triplethreat 04/07/2014 @ 19:15 )

    La cosa buffa è che con il fisico di Lamb potrebbe essere anche un difensore terrificante. E' lui che deve innestare una marcia diversa quest'anno, più che altro mentale. Il potenziale c'è imho

    Condivido... il problema vero è mentale

  • Twintowers 04/07/2014, 19.20 Mobile
    Citazione ( triplethreat 04/07/2014 @ 19:15 )

    La cosa buffa è che con il fisico di Lamb potrebbe essere anche un difensore terrificante. E' lui che deve innestare una marcia diversa quest'anno, più che altro mentale. Il potenziale c'è imho

    Su questo sono d'accordo,ha braccia lunghe e atletismo per diventare un ottimo difensore,però ha dei cali di attenzione troppo evidenti,non so se per l'inesperienza però spesso faceva falli stupidi sui tiro da 3 o non teneva nemmeno uno scivolamento dell'avversario... Vedremo cosa accadrà quest'anno anche se ho i miei dubbi sul carattere del giocatore... In ogni caso rimarrebbe il problema punti dalla panchina

  • triplethreat 04/07/2014, 19.15
    Citazione ( Twintowers 04/07/2014 @ 19:09 )

    Poi peró chi segna dalla panca ? Ricordi gara 6 contro SAS ? Inoltre così avresti una difesa sugli esterni non fortissima ...

    La cosa buffa è che con il fisico di Lamb potrebbe essere anche un difensore terrificante. E' lui che deve innestare una marcia diversa quest'anno, più che altro mentale. Il potenziale c'è imho

  • Twintowers 04/07/2014, 19.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Poi peró chi segna dalla panca ? Ricordi gara 6 contro SAS ? Inoltre così avresti una difesa sugli esterni non fortissima ...

  • postbasso 04/07/2014, 19.01 Mobile

    E comunque parte della nostra MLE è occupata da The Dream

  • postbasso 04/07/2014, 19.01 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 04/07/2014 @ 18:58 )

    Cmq se melo non rifirma possibilità di vederlo nella grande mela praticamente zero... postyBrooks...

    Io non escludo nulla... perché il cetriolo va sempre in c*lo all'ortolano... e noi di solito con i FA facciamo la parte dell'ortolano

  • Vnereandthunder 04/07/2014, 18.58 Mobile
    Citazione ( postbasso 04/07/2014 @ 18:55 )

    Per Smith hanno usato gli early bird. #Capra. Ee melo non rifirma possono dargli quella piena #knuckle

    Cmq se melo non rifirma possibilità di vederlo nella grande mela praticamente zero... postyBrooks...

  • Vnereandthunder 04/07/2014, 18.58 Mobile
    Citazione ( postbasso 04/07/2014 @ 18:55 )

    Per Smith hanno usato gli early bird. #Capra. Ee melo non rifirma possono dargli quella piena #knuckle

    Ah si? Ahahaha...

  • postbasso 04/07/2014, 18.55 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 04/07/2014 @ 18:53 )

    i knicks possono dare solo la mini-MLE poichè la MLE l'han già data a jr "smoke"smith... #Capra

    Per Smith hanno usato gli early bird. #Capra. Ee melo non rifirma possono dargli quella piena #knuckle

  • Twintowers 04/07/2014, 18.55 Mobile
    Citazione ( triplethreat 04/07/2014 @ 18:46 )

    La partenza di Thabo apre uno spiraglio importante, vediamo se è l'anno buono. Nn ho capito comunque perchè Brooks nei PO lo ha tenuto praticamente sempre a sedere, la RS aveva dato buoni riscontri mi pare...

    Secondo me titolare potrebbe essere roberson specialmente se non arrivasse nessuno in fa,qualcuno che la metta dentro dalla panca ci vuole altrimenti si rischiano partite come gara 6 con solo 2 punti dalla panchina.. Al momento solo jackson ed in parte lamb possono segnare qualche punto dalla panca con continuità

  • Vnereandthunder 04/07/2014, 18.53 Mobile
    Citazione ( postbasso 04/07/2014 @ 17:53 )

    A Chicago sicuro no. NY può fare la stessa offerta nostra con un sedicesimo delle chance di titolo. Al momento la favorita è OKC, poi può succedere qualunque cosa

    i knicks possono dare solo la mini-MLE poichè la MLE l'han già data a jr "smoke"smith... #Capra

  • triplethreat 04/07/2014, 18.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La partenza di Thabo apre uno spiraglio importante, vediamo se è l'anno buono. Nn ho capito comunque perchè Brooks nei PO lo ha tenuto praticamente sempre a sedere, la RS aveva dato buoni riscontri mi pare...

  • triplethreat 04/07/2014, 18.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non hai tutti i torti

  • Goooo 04/07/2014, 18.40 Mobile
    Citazione ( postbasso 04/07/2014 @ 17:49 )

    ma non giocherà un minuto Lamb... Jackson credo, ma comunque stiamo anche sondando il mercato SG (certo al minimo o simili non puoi pescare molto, visto che se tutto va bene la MLE se la pappa Pau)

    Lamb lo avete rovinato! Peccato veramente, prometteva benissimo. Fosse rimasto ai Rockets senza quella trade...

  • GmP90 04/07/2014, 18.09
    Citazione ( Rio 04/07/2014 @ 18:08 )

    Spero che preferiscano farlo allenare 20 ore al giorno sul tiro e sul ball handling col sergente Hartman piuttosto che fargli fare la SL

    dici che fino al training camp, solo palestra e allenamenti?

  • Rio 04/07/2014, 18.08
    Citazione ( GmP90 04/07/2014 @ 18:06 )

    Lamb alla summer e MKG no, ma io non capisco proprio perché non ci sia andato. valerio che ne pensi?

    Spero che preferiscano farlo allenare 20 ore al giorno sul tiro e sul ball handling col sergente Hartman piuttosto che fargli fare la SL

Pagina di 2