Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/07/2014, 02.44 Rumors

Lakers pronti ad offrire un quadriennale da 97 mln a Carmelo Anthony

I Lakers hanno presentato la loro offerta

NBA
Come riportato da Ramona Shelburne di ESPN, i Los Angeles Lakers hanno presentato la loro offerta formale a Carmelo Anthony nel corso dell'incontro avuto oggi con il giocatore. I Lakers sono pronti ad offrire un quadriennale da 97 mln di dollari complessivi a Carmelo, se lui sceglierà di giocare per i Lakers.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 76 Commenti

Pagina di 2

  • TmacMvp 04/07/2014, 15.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quando scriverai qualcosa di vero ti sarà riconosciuto, per ora siamo a 9915 vaccate....

  • TmacMvp 04/07/2014, 15.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scemo io che continuo ancora a credere che si possa avere uno scambio di opinioni con te...

  • TmacMvp 04/07/2014, 14.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che altro potrebbero offrire lakers e knicks a melo se non soldi e promesse??

  • TmacMvp 04/07/2014, 14.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Impara a sciverli dato che il tuo commento è stato che ogni giorno che passa melo si dimostra semore più attaccato ai soldi, avrebbe un senso scriverlo se tu sapessi a che cifre firmerà il prossimo contratto e con chi sarà..

  • Pitinho 04/07/2014, 14.39
    Citazione ( pensionato 04/07/2014 @ 13:36 )

    Ncaa è ncaa. In nba è un talento cristallino, ma perdente. Parere personale, e felicissimo per lui dovesse smentirmi con i fatti (e non si parla di deandre jurdan, glenn davis e matt barnes :D)

    certo ma in NBA non possono vincere tutti. Pensa a Ewing che visse l'era Jordan e poi Olajuwon. Oppure ai poveri stockton to malone. o a Nash. Lo stesso Durant tra spurs, heat ecc...rischia di non vincere mai nulla.
    lui a differenza di questi un titolo Ncaa se l'è messo in saccoccia.

  • pensionato 04/07/2014, 13.36 Mobile
    Citazione ( Pitinho 04/07/2014 @ 08:12 )

    il perdente ha portato Syracuse all'unico titolo NCAA della sua storia

    Ncaa è ncaa.
    In nba è un talento cristallino, ma perdente.
    Parere personale, e felicissimo per lui dovesse smentirmi con i fatti (e non si parla di deandre jurdan, glenn davis e matt barnes :D)

  • JesseJames 04/07/2014, 11.36 Mobile
    Citazione ( RussKD035 04/07/2014 @ 11:09 )

    Beh ma se uno ha il cap intasato e gli serve un C non prende magari Monroe, ma prende Kaman, quindi il problema per cui non prendere monroe è il cap... ora ti ho fatto un esempio stupido, ma il senso è quello

    Sono d'accordo, ma visto che secondo me grandi affari in giro non ce ne sono...meglio Melo maledetto e subito. Se fosse possibile..,

  • RussKD035 04/07/2014, 11.09 Mobile
    Citazione ( JesseJames 04/07/2014 @ 10:20 )

    Lo definirei comunque un piacevole problema rispetto a quelli attuali

    Beh ma se uno ha il cap intasato e gli serve un C non prende magari Monroe, ma prende Kaman, quindi il problema per cui non prendere monroe è il cap... ora ti ho fatto un esempio stupido, ma il senso è quello

  • DrManhattan 04/07/2014, 11.05 Mobile
    Citazione ( Pito 04/07/2014 @ 10:55 )

    You win

    #24coachoftheyear

  • TmacMvp 04/07/2014, 11.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Magari sarebbe il caso di aspettare la sua decisione prima di sparare sentenze basate sul nulla

  • larryjoe87 04/07/2014, 10.58
    Citazione ( Anubi 04/07/2014 @ 08:19 )

    " Possibilità di vincere tra solo 1 anno ne ha più ai knicks che ai bulls e ai rockets." http://www.daidegasforum.com/images/268/
    nuclear-boom-explosion-esplosione-atomic
    -atomica.jpg

    quando si dice breve e conciso..quoto in pieno

  • Pito 04/07/2014, 10.55 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 04/07/2014 @ 09:59 )

    L'allenatore c'è... Manca solo uno che si siede in panchina al suo posto!

    You win

  • SirUlrich 04/07/2014, 10.31

    Questa non è una news...è un incubo!!!

  • Dado77 04/07/2014, 10.25 Mobile

    Sarei curiosissimo di vedere come gestiscono poi i possessi...

  • DAngeloRussell 04/07/2014, 10.21 Mobile

    Ma speriamo di no

  • JesseJames 04/07/2014, 10.20 Mobile
    Citazione ( RussKD035 04/07/2014 @ 10:11 )

    però sarebbe comunque un problema

    Lo definirei comunque un piacevole problema rispetto a quelli attuali

  • JesseJames 04/07/2014, 10.19 Mobile
    Citazione ( Laker4eva 04/07/2014 @ 10:12 )

    Shumpert e Hardway ovviamente sono i più in vista, per non dire quelli di punta. Bisogna vedere se mantengono un buon livello. Ma Aldrich non è un giovane anche lui? Magari dico una ca.. ma cmq x l'impegno profuso nell ultima parte di stagione io c ...

    Credo sia 88 se non sbaglio, però vado a memoria quindi potrei aver detto una caxxata

  • JesseJames 04/07/2014, 10.18 Mobile
    Citazione ( Pitinho 04/07/2014 @ 10:09 )

    rampanti l' hai aggiunto tu. io ho detto tanti giovani. Hardaway jr, Shumpert, Larkin, Early, il greco. Per esempio per Hardaway jr potrebbe essere un anno importante dopo il buon anno da R, idem per shumpert se resta

    Ma guarda io credo che questi giovani non siano proprio niente di che. Quello che potrebbe essere più interessante è Shumpert, ma addirittura sembra che lo vogliate cedere. A NY non c'è proprio nessun progetto in atto al momento, se c'è è nella mente di Phil ed è a medio lungo termine, e di certo non si affida alla linea verde della grande mela. Anthony invece vuole vincere subito perché gli anni passano.

  • Laker4eva 04/07/2014, 10.12 Mobile
    Citazione ( Pitinho 04/07/2014 @ 10:09 )

    rampanti l' hai aggiunto tu. io ho detto tanti giovani. Hardaway jr, Shumpert, Larkin, Early, il greco. Per esempio per Hardaway jr potrebbe essere un anno importante dopo il buon anno da R, idem per shumpert se resta

    Shumpert e Hardway ovviamente sono i più in vista, per non dire quelli di punta. Bisogna vedere se mantengono un buon livello. Ma Aldrich non è un giovane anche lui? Magari dico una ca.. ma cmq x l'impegno profuso nell ultima parte di stagione io ci punterei

  • RussKD035 04/07/2014, 10.11 Mobile
    Citazione ( JesseJames 04/07/2014 @ 09:57 )

    Questo sarebbe l'ultimo dei problemi nel remoto caso in cui decidesse di venire ad LA Melo...

    però sarebbe comunque un problema

  • ShookOne 04/07/2014, 10.10 Mobile

    Ai Lakers giocano solo Kobe (sempre se non subisce un altro infortunio), Melo (se decide di andare a LAL) e Nash (B2B infortuni). Bene ma non benissimo ahah

  • Pitinho 04/07/2014, 10.09
    Citazione ( JesseJames 04/07/2014 @ 09:57 )

    Per curiosità, chi sono i giovani rampanti dei Knicks?

    rampanti l' hai aggiunto tu. io ho detto tanti giovani. Hardaway jr, Shumpert, Larkin, Early, il greco. Per esempio per Hardaway jr potrebbe essere un anno importante dopo il buon anno da R, idem per shumpert se resta

  • Laker4eva 04/07/2014, 10.08 Mobile
    Citazione ( JesseJames 04/07/2014 @ 10:04 )

    Melo non ha mai vinto perché non gli hanno mai fatto la squadra per vincere, proprio come Totti alla Roma. Prima il nulla cosmico intorno a lui a Denver, poi le Dolanate a New York. È un campione Carmelo, e spero che dovunque vada riesca a dimostra ...

    Ma io lo spero xe cmq oltre la mia fede Lakers, seguo spesso i Knicks e sinceramente sarei felice veder NY con il titolo Nba

  • Pitinho 04/07/2014, 10.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    caso mai è il contrario. è obiettivo dare per certo che i Bulls sono da titolo con Rose che non gioca da due anni? Dirk se non erro ha 35 anni. è un dato di fatto o è giovane. Bargnani e Stat il prossimo anno non ci saranno e infatti ho parlato di "spazio salariale tra 1 anno". mi sembra di aver detto solo cose vere

  • JesseJames 04/07/2014, 10.04 Mobile
    Citazione ( Laker4eva 04/07/2014 @ 10:01 )

    Bah, per quanto Melo sia un ottimo giocatore (Ma a mio avviso cm un totti alla roma, ce lo vedo bene solo a NY) tutte ste cifre per uno non ha mai vinto nulla di nulla..boh mi sembra una follia, anche con la mazzata del contratto di Kobe

    Melo non ha mai vinto perché non gli hanno mai fatto la squadra per vincere, proprio come Totti alla Roma. Prima il nulla cosmico intorno a lui a Denver, poi le Dolanate a New York. È un campione Carmelo, e spero che dovunque vada riesca a dimostrarlo in questi ultimi anni di carriera.

  • WandG 04/07/2014, 10.02

    Sportivamente sarebbe un disastro per entrambi..Almeno a Melo rimarrebbe la soddisfazione dei dollaroni che porta a casa..

  • JesseJames 04/07/2014, 10.01 Mobile
    Citazione ( MettaWorldPeace 04/07/2014 @ 09:51 )

    Ammesso che accetti (% bassissime) il resto del roster con cosa lo costruisci.....con i punti alla coal?!?

    Rinnovi di giocatori uscenti, undrafted, minimi salariali ed eccezioni varie quali MLE e contratto da veterani. Con due big così in squadra ritorni ad essere attrattivo anche per questo tipo di contratti e la squadra la costruisci facile

  • Laker4eva 04/07/2014, 10.01 Mobile

    Bah, per quanto Melo sia un ottimo giocatore (Ma a mio avviso cm un totti alla roma, ce lo vedo bene solo a NY) tutte ste cifre per uno non ha mai vinto nulla di nulla..boh mi sembra una follia, anche con la mazzata del contratto di Kobe

  • DrManhattan 04/07/2014, 09.59 Mobile
    Citazione ( Pito 04/07/2014 @ 09:17 )

    Questi raccolgono(o tentano di raccogliere) figurine senza aver ancora un allenatore...è una cosa spaventosa

    L'allenatore c'è... Manca solo uno che si siede in panchina al suo posto!

  • JesseJames 04/07/2014, 09.57 Mobile
    Citazione ( RussKD035 04/07/2014 @ 09:54 )

    Lui e Kobe intaserebbero il CAP

    Questo sarebbe l'ultimo dei problemi nel remoto caso in cui decidesse di venire ad LA Melo...

  • Casertanissimo11 04/07/2014, 09.57 Mobile

    Morite tutti! Gia non voglio melo, po gli diamo anche 97 milioni..

  • JesseJames 04/07/2014, 09.57 Mobile
    Citazione ( Pitinho 04/07/2014 @ 08:38 )

    :-) rose è un ex giocatore e il trio harden howard melo è caratterialmente da mani nei capelli. A dallas meglio ma Nowitky è un vecchio Chandler un ex giocatore e il loro play titolare adesso è ai knicks dove ci sono anche tanti giovani e tra 1 a ...

    Per curiosità, chi sono i giovani rampanti dei Knicks?

  • RussKD035 04/07/2014, 09.54 Mobile

    Lui e Kobe intaserebbero il CAP

  • MettaWorldPeace 04/07/2014, 09.51 Mobile

    Ammesso che accetti (% bassissime) il resto del roster con cosa lo costruisci.....con i punti alla coal?!?

  • IGotGame 04/07/2014, 09.42 Mobile

    Ma qualcuno ha più o meno chiari o è a conoscenza di qualche strategia Lakers ? Sinceramente davvero sembra una raccolta di figurine, non che Melo faccia schifo, eh.

  • Pito 04/07/2014, 09.17 Mobile

    Questi raccolgono(o tentano di raccogliere) figurine senza aver ancora un allenatore...è una cosa spaventosa

  • BOB33 04/07/2014, 09.12

    offertona dei lakers, ma dubito che Melo accetti ...

  • RicMon 04/07/2014, 09.06

    Che offerta............

  • sandapoal 04/07/2014, 08.53 Mobile
    Citazione ( stedb 04/07/2014 @ 06:14 )

    Se è vero siamo alla follia

    Sisi ufficiale!! Pazzi imho

  • Pitinho 04/07/2014, 08.38
    Citazione ( Anubi 04/07/2014 @ 08:19 )

    " Possibilità di vincere tra solo 1 anno ne ha più ai knicks che ai bulls e ai rockets." http://www.daidegasforum.com/images/268/
    nuclear-boom-explosion-esplosione-atomic
    -atomica.jpg

    :-)
    rose è un ex giocatore e il trio harden howard melo è caratterialmente da mani nei capelli. A dallas meglio ma Nowitky è un vecchio Chandler un ex giocatore e il loro play titolare adesso è ai knicks dove ci sono anche tanti giovani e tra 1 anno spazio salariale. Se davvero saltano i Big three a est i knicks possono fare bene già quest'anno con melo

  • DrManhattan 04/07/2014, 08.26 Mobile
    Citazione ( Anubi 04/07/2014 @ 08:23 )

    Quelli che ti pagano 100M l'anno X 20 anni pero vogliono vedere Melo in campo piuttosto di Parsons e Bledsoe (nomi a caso)... anche quelli che spendono 3-4 mila dollari per sedersi in prima fila tendenzialmante sono d'accordo con quelli che ne danno ...

    Ah be... Se è contento Jack sono contenti tutti...

  • Anubi 04/07/2014, 08.23
    Citazione ( DrManhattan 04/07/2014 @ 08:21 )

    Però "capisc a me"... Ingolfi il CAP per 2 giocatori.. Quindi non hai abbastanza per completare un roster decente e di conseguenza non puoi vincere... Allora ti chiedo... Ha senso fare un anno "nè di carne e ne di pesce"?

    Quelli che ti pagano 100M l'anno X 20 anni pero vogliono vedere Melo in campo piuttosto di Parsons e Bledsoe (nomi a caso)... anche quelli che spendono 3-4 mila dollari per sedersi in prima fila tendenzialmante sono d'accordo con quelli che ne danno 100 l'anno.

  • Spillo68 04/07/2014, 08.22 Mobile

    Non e la soluzione ai problemi lakers...anche arrivasse poi manca un play...un centro...e ancche un allenatore...per non parlare del presidente ahahah

  • DrManhattan 04/07/2014, 08.21 Mobile
    Citazione ( Anubi 04/07/2014 @ 08:17 )

    Perche? Hanno 3 carte da usare, soldi, il nome Lakers e Los Angeles, fanno benissimo a sfruttare le UNICHE carte che hanno, anche perche da qualsiasi altro punto di vista e` un "malus"...

    Però "capisc a me"... Ingolfi il CAP per 2 giocatori.. Quindi non hai abbastanza per completare un roster decente e di conseguenza non puoi vincere... Allora ti chiedo... Ha senso fare un anno "nè di carne e ne di pesce"?

  • Anubi 04/07/2014, 08.19
    Citazione ( Pitinho 04/07/2014 @ 08:10 )

    Intanto bisogna aspettare la sua decisione. Possibilità di vincere tra solo 1 anno ne ha più ai knicks che ai bulls e ai rockets. se è furbo invece resta ai knicks. Guadagna più soldi, è la sua città, c'è jackson, c'è spazio salariale tra 1 a ...

    " Possibilità di vincere tra solo 1 anno ne ha più ai knicks che ai bulls e ai rockets."







    [ link ]

  • Anubi 04/07/2014, 08.17
    Citazione ( DrManhattan 04/07/2014 @ 07:40 )

    Offerta ridicola...

    Perche? Hanno 3 carte da usare, soldi, il nome Lakers e Los Angeles, fanno benissimo a sfruttare le UNICHE carte che hanno, anche perche da qualsiasi altro punto di vista e` un "malus"...

  • Pitinho 04/07/2014, 08.12
    Citazione ( pensionato 04/07/2014 @ 07:27 )

    Per un perdente sono soldi buttati

    il perdente ha portato Syracuse all'unico titolo NCAA della sua storia

  • Pitinho 04/07/2014, 08.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Intanto bisogna aspettare la sua decisione. Possibilità di vincere tra solo 1 anno ne ha più ai knicks che ai bulls e ai rockets. se è furbo invece resta ai knicks. Guadagna più soldi, è la sua città, c'è jackson, c'è spazio salariale tra 1 anno ed è il protagonista assoluto della squadra. Non c'è il minimo motivo di andare a fare il lebron james per vincere con harden o howard ne tanto meno tagliarsi lo stipendio per vedere rose arrancare in campo. Infatti attendo la sua decisione per vedere se è intelligente

  • MichyVL 04/07/2014, 08.04 Mobile

    Insomma gli abbiam proposto due spicci...

  • Sissospò 04/07/2014, 08.00 Mobile

    Ahahah grandi

Pagina di 2