Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • TrueBulls 04/07/2014, 01.05 Mobile
    Citazione ( DrDan 03/07/2014 @ 14:03 )

    se va via Thabo ( e Jackson diviene titolare ) un PG di riserva lo prendi...

    Se dai via lo svizzero prendi (secondo me) un' altra guardia per sostituirlo no una PG poi onestamente non puoi puntare su Teflair per sostituire Westbrook o Jackson perché non respira aria da NBA da piú di un anno quindi OKC dovrebbe puntare nel mercato FA su una guardia che abbia caratteristiche simile a quelle di Sefalosha magari con un pó piú di punti tra le mani

  • click061 03/07/2014, 18.58

    Se concludono non è un affare per i Thunder. E chi rischia di più è Brooks

  • JaxMamba 03/07/2014, 16.41

    Bassy T a 30 anni occasione della vita! vai e spacca tutto!

  • BrunoforBulls21 03/07/2014, 15.08 Mobile
    Citazione ( postbasso 03/07/2014 @ 15:05 )

    tanto non arriva. Quindi è inutile che continuiamo a discuterne.

    Vai sul fantanba

  • Thebigfundamental21 03/07/2014, 15.07
    Citazione ( postbasso 03/07/2014 @ 15:05 )

    poi vabbè a San Antonio avete un'idea di Jackson un po' distorta visto che se non ricordo male due volte ha ritoccato il career high contro gli Spurs

    A memoria contro di noi lo scorso anno, sui 25 punti di media 6-7 assist e percentuali da incubo, per noi. Quasi meglio Westbrook.

  • postbasso 03/07/2014, 15.05
    Citazione ( Vnereandthunder 03/07/2014 @ 15:05 )

    Ma il primo shumpert visto in NBA mi piaceva assai... ma adesso non so che grande up grade potrebbe essere........

    tanto non arriva. Quindi è inutile che continuiamo a discuterne.

  • postbasso 03/07/2014, 15.05

    poi vabbè a San Antonio avete un'idea di Jackson un po' distorta visto che se non ricordo male due volte ha ritoccato il career high contro gli Spurs

  • Vnereandthunder 03/07/2014, 15.05 Mobile
    Citazione ( postbasso 03/07/2014 @ 15:00 )

    che ti posso dire... al college mi piaceva parecchio e da rookie me ne sono innamorato. Ognuno ha le sue

    Ma il primo shumpert visto in NBA mi piaceva assai... ma adesso non so che grande up grade potrebbe essere........

  • postbasso 03/07/2014, 15.04
    Citazione ( Thebigfundamental21 03/07/2014 @ 15:02 )

    Ti dirò, nella mia second unit non mi farebbe neanche schifo. (Ipotesi totalmente impossibile)

    guarda, in uscita dalla panca posso pure sopportarlo (e ripeto sopportarlo). Ma da titolare no. Tra Westbrook e KD c'è bisogno di un giocatore 3&D (il mio sogno sarebbe stato Bradley), non di un altro casinaro. Magari non mi dispiacerebbe Turner, che per essere uno swingman ha buone doti di playmaking

  • Thebigfundamental21 03/07/2014, 15.02
    Citazione ( postbasso 03/07/2014 @ 15:00 )

    Proprio per questo! Westbrook e mini-Westbrook nella stessa squadra è un incubo!

    Ti dirò, nella mia second unit non mi farebbe neanche schifo. (Ipotesi totalmente impossibile)

  • postbasso 03/07/2014, 15.00
    Citazione ( Vnereandthunder 03/07/2014 @ 14:58 )

    Oh cmq io non so perché sei così innamorato di shumpert... XD

    che ti posso dire... al college mi piaceva parecchio e da rookie me ne sono innamorato. Ognuno ha le sue

  • postbasso 03/07/2014, 15.00
    Citazione ( Thebigfundamental21 03/07/2014 @ 14:58 )

    Non ti piace il giocatore? Ma è uno Westbrook in miniatura (banalizzo)! Comunque così ad occhio e croce, provare una guardia con doti da playmaker da affiancare a Westbrook, così da non lasciargli sempre il timone della squadra in mano, una specie ...

    Proprio per questo! Westbrook e mini-Westbrook nella stessa squadra è un incubo!

  • Thebigfundamental21 03/07/2014, 14.58
    Citazione ( postbasso 03/07/2014 @ 14:52 )

    non è scarso, ma non è la tipologia di giocatore che vorrei. E poi vuole il posto da titolare. Preferirei avere un Hinrich/Blake (meglio il primo) come back-up e magari uno alla Swaggy P piuttosto che Jackson a fare casino pure quando non c'è Russ

    Non ti piace il giocatore? Ma è uno Westbrook in miniatura (banalizzo)! Comunque così ad occhio e croce, provare una guardia con doti da playmaker da affiancare a Westbrook, così da non lasciargli sempre il timone della squadra in mano, una specie di sostegno? Che ne dite? Blake o Hinrich non brutti in uscita dalla panchina.

  • Vnereandthunder 03/07/2014, 14.58 Mobile
    Citazione ( postbasso 03/07/2014 @ 14:49 )

    lo sai chi voglio

    Oh cmq io non so perché sei così innamorato di shumpert... XD

  • postbasso 03/07/2014, 14.58
    Citazione ( Vnereandthunder 03/07/2014 @ 14:53 )

    Infatti... ma tra postbasso e jackson c'è un odio profondo!

    stavo ripensando a gara 4 con Memphis... io ho cominciato a dirgli peste e corna e ha tirato fuori il career high XD

  • postbasso 03/07/2014, 14.57
    Citazione ( Vnereandthunder 03/07/2014 @ 14:55 )

    Dalla panca io lo terrei... Anzi, guarda che ti dico, proverei addirittura a farlo partire titolare...

    sì ma caxxo se vai a pigliare Pau (resta un'ipotesi) non puoi permetterti un altro non-difensore in quintetto. #tradeJackson

  • Vnereandthunder 03/07/2014, 14.55 Mobile
    Citazione ( postbasso 03/07/2014 @ 14:52 )

    non è scarso, ma non è la tipologia di giocatore che vorrei. E poi vuole il posto da titolare. Preferirei avere un Hinrich/Blake (meglio il primo) come back-up e magari uno alla Swaggy P piuttosto che Jackson a fare casino pure quando non c'è Russ

    Dalla panca io lo terrei... Anzi, guarda che ti dico, proverei addirittura a farlo partire titolare...

  • Vnereandthunder 03/07/2014, 14.53 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 03/07/2014 @ 14:51 )

    Vabbè dai, non è mica così tremendo Jackson.

    Infatti... ma tra postbasso e jackson c'è un odio profondo!

  • postbasso 03/07/2014, 14.52
    Citazione ( Thebigfundamental21 03/07/2014 @ 14:51 )

    Vabbè dai, non è mica così tremendo Jackson.

    non è scarso, ma non è la tipologia di giocatore che vorrei. E poi vuole il posto da titolare. Preferirei avere un Hinrich/Blake (meglio il primo) come back-up e magari uno alla Swaggy P piuttosto che Jackson a fare casino pure quando non c'è Russ

  • blackberry 03/07/2014, 14.52
    Citazione ( postbasso 03/07/2014 @ 14:49 )

    lo sai chi voglio

    S&T rambis-jackson...

    ...sai che se Phil ritiene iman non "adattabile" a quel sistema e invece ritiene lo sia il pordenonese, per me la trade è già bella che conclusa. ma solo in quel caso.

  • Thebigfundamental21 03/07/2014, 14.51
    Citazione ( postbasso 03/07/2014 @ 14:49 )

    no, non c'è niente sul tavolo. E' una mia speranza più che altro

    Vabbè dai, non è mica così tremendo Jackson.

  • postbasso 03/07/2014, 14.49
    Citazione ( blackberry 03/07/2014 @ 14:48 )

    ti do rambis

    lo sai chi voglio

  • postbasso 03/07/2014, 14.49
    Citazione ( Thebigfundamental21 03/07/2014 @ 14:39 )

    Ahhh, c'è già qualcosa sul tavolo? Qualche rumors?

    no, non c'è niente sul tavolo. E' una mia speranza più che altro

  • blackberry 03/07/2014, 14.48
    Citazione ( postbasso 03/07/2014 @ 14:34 )

    #tradeJackson

    ti do rambis

  • Dirtysanchez 03/07/2014, 14.46 Mobile
    Citazione ( TheBigO 03/07/2014 @ 13:33 )

    Sicuramente è più simpatico di fisher

    Alla grande

  • Hawksfan97 03/07/2014, 14.45

    che ACQUISTO !

  • Thebigfundamental21 03/07/2014, 14.39
    Citazione ( postbasso 03/07/2014 @ 14:34 )

    #tradeJackson

    Ahhh, c'è già qualcosa sul tavolo? Qualche rumors?

  • postbasso 03/07/2014, 14.34 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 03/07/2014 @ 14:28 )

    E Jackson?

    #tradeJackson

  • Thebigfundamental21 03/07/2014, 14.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E Jackson?

  • Thebigfundamental21 03/07/2014, 14.27

    Eravamo interessati e lo prendono i Thunder, a volte penso che Presti... va beh. Francamente non sono ai Thunder quanto possa servire (come agli Spurs del resto...) però al minimo è una "scommessa che ci può stare.

  • TWolves92 03/07/2014, 14.14
    Citazione ( Pallonaro 03/07/2014 @ 13:07 )

    Si è giocato malissimo le sue carte nei primi anni di NBA. Fosse andata diversamente avrebbe avuto un posto stabile, anche se adesso comunque inizia a non essere più un ragazzino. Poi hai anche lui, come tanti altri giocatori, i suoi limiti, però ...

    Su questo concordo, dopo l'esperienza collegiale si pensava potesse almeno diventare un role player di discreto talento

  • DrDan 03/07/2014, 14.03
    Citazione ( TrueBulls 03/07/2014 @ 13:46 )

    Ai Thunder non serve un' altra PG poi Teflair si é stato un flop per quello che ci si aspettava ma non lo vedevo male per giocare 15/20 minuti in uscita dalla panchina

    se va via Thabo ( e Jackson diviene titolare ) un PG di riserva lo prendi...

  • TrueBulls 03/07/2014, 13.46 Mobile

    Ai Thunder non serve un' altra PG poi Teflair si é stato un flop per quello che ci si aspettava ma non lo vedevo male per giocare 15/20 minuti in uscita dalla panchina

  • TheBigO 03/07/2014, 13.33 Mobile

    Sicuramente è più simpatico di fisher

  • Marcus 03/07/2014, 13.09

    Grande Bassy... Amore unico

  • Pallonaro 03/07/2014, 13.07
    Citazione ( TWolves92 03/07/2014 @ 13:03 )

    Dopo averlo osservato anche a Minnesota secondo me è un giocatore che nella Nba ci incastra davvero niente

    Si è giocato malissimo le sue carte nei primi anni di NBA.
    Fosse andata diversamente avrebbe avuto un posto stabile, anche se adesso comunque inizia a non essere più un ragazzino.
    Poi hai anche lui, come tanti altri giocatori, i suoi limiti, però il suo problema è stato non riuscire a crescere come giocatore, non è riuscito ad eccellere in niente, seppur la base fosse eccezionale.
    Deve mangiarsi le mani, lo sbaglio è stato tutto suo, perché in lui le varie squadre da cui è passato ci credevano davvero.

  • TWolves92 03/07/2014, 13.03
    Citazione ( Pallonaro 03/07/2014 @ 12:47 )

    A livello di talento non è di certo una sega. E' un giocatore che nonostante tantissimi buoni propositi e tantissime aspettative, si è dimostrato non idoneo alla NBA. Non c'è molto da aggiungere. Al minimo nei Thunder è tutto fuorché scandaloso, ...

    Dopo averlo osservato anche a Minnesota secondo me è un giocatore che nella Nba ci incastra davvero niente

  • DrDan 03/07/2014, 13.01

    ecco questa non l'ho capita.... ti serve un play ( parolone nel caso di Telfair, ma non in termini di talento quanto di testa ) di quella "specie" ? Cavolo prenditi Napier al posto di McGary!!!! Ti porta talento, mentalità vincente e tanto valore aggiunto alla voce " animus pugnandi"....

  • David 03/07/2014, 12.59

    Sarebbe fantastico per tutti.

  • Blockparty 03/07/2014, 12.58
    Citazione ( postbasso 03/07/2014 @ 12:52 )

    Non serve a una mazza ma vabbè

    Oltre a non servire occupa uno spot a roster, e noi siam già troppi

  • Anklebreaker 03/07/2014, 12.54

    Welcome back in the League, Bassy!

  • postbasso 03/07/2014, 12.52 Mobile

    Non serve a una mazza ma vabbè

  • Blockparty 03/07/2014, 12.49

    ma perchè???????

  • Pallonaro 03/07/2014, 12.47
    Citazione ( TWolves92 03/07/2014 @ 12:42 )

    Permettono ancora a questo di calcare parquet NBA?

    A livello di talento non è di certo una sega.
    E' un giocatore che nonostante tantissimi buoni propositi e tantissime aspettative, si è dimostrato non idoneo alla NBA.
    Non c'è molto da aggiungere. Al minimo nei Thunder è tutto fuorché scandaloso, seppur non gli servirà a niente.

  • BOB33 03/07/2014, 12.45

    ma non si era messo a giocare a curling in canada ?

  • Alces11 03/07/2014, 12.45

    ah beh..allora..non parlo più...

  • milanoandwarriors 03/07/2014, 12.43 Mobile

    Presti e la FA ha una relazione complicata

  • micmavs 03/07/2014, 12.43

    Il criminale è tornato.

  • TWolves92 03/07/2014, 12.42

    Permettono ancora a questo di calcare parquet NBA?

  • guadinho96 03/07/2014, 12.37 Mobile

    Ben tornato Seba

Pagina di 2