Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/07/2014, 03.34 Rumors

Gli Spurs trovano l'accordo con Patty Mills, triennale da 12 mln

Il giocatore australiano rimane agli Spurs

NBA

Come riportato da Marc Stein, i San Antonio Spurs avrebbero trovato l'accordo per il rinnovo di Patty Mills. La point-guard australiana firmerà un triennale da circa 12 mln di dollari complessivi.

 

Il giocatore starà fuori per diversi mesi a causa di un problema alla spalla.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 65 Commenti

Pagina di 2

  • Hawksfan97 03/07/2014, 14.51

    ottimo il giocatore e anche la cifra

  • Thebigfundamental21 03/07/2014, 14.49
    Citazione ( Vnereandthunder 03/07/2014 @ 14:47 )

    Ahahaha l'unica squadra che sfrutta gli infortuni dei suoi giocatori... XD

    Davvero, senza ritegno proprio. ; )

  • Maz199 03/07/2014, 14.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bhe ..tony viaggiava a quelle cifre, anche Manu.Diciamo che la cosa che può fare alzare il prezzo è il fatto che il salary cap e la luxury si sono alzati di tanto e questo da modo alle squadre di avere più margine e quindi ai giocatori di chiedere più soldi ..da qui i contratti altini di tanta gente.

  • Vnereandthunder 03/07/2014, 14.47 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 03/07/2014 @ 14:46 )

    Si, e forse anche con Manu ci va di lusso.

    Ahahaha l'unica squadra che sfrutta gli infortuni dei suoi giocatori... XD

  • Thebigfundamental21 03/07/2014, 14.46
    Citazione ( Vnereandthunder 03/07/2014 @ 14:45 )

    Ecco infatti... nella sfiga siete stati fortunati questa volta...

    Si, e forse anche con Manu ci va di lusso.

  • Vnereandthunder 03/07/2014, 14.45 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 03/07/2014 @ 14:43 )

    Comunque erano pronte due offerte pluriennali oltre alla nostra da parte di altre due squadre (non si è capito bene chi fossero), ma ritirate dopo la notizia dell'infortunio. Diciamo che nel male c'è andata bene.

    Ecco infatti... nella sfiga siete stati fortunati questa volta...

  • Thebigfundamental21 03/07/2014, 14.43

    Comunque erano pronte due offerte pluriennali oltre alla nostra da parte di altre due squadre (non si è capito bene chi fossero), ma ritirate dopo la notizia dell'infortunio. Diciamo che nel male c'è andata bene.

  • Vnereandthunder 03/07/2014, 14.42 Mobile

    Onesto dai... L'intervento a cui dovrà sottoporsi forse ha aiutato gli Spurs.... Gli speroni devono sperare che non torni come Bennet eheheh....

  • Maz199 03/07/2014, 14.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    per il momento ancora non si dice niente ..credo si farà verso settembre. Io sono pronto a scommettere con chiunque che non va sopra gli 11

  • Maz199 03/07/2014, 14.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    aspetta di vedere il contratto di kawhi :D

  • Thebigfundamental21 03/07/2014, 14.22
    Citazione ( zedarioz 03/07/2014 @ 12:52 )

    Io penso che alla fine gli spurs amino i giocatori FIBA anche perché sono legati anche ad altri valori e non solo ai $$$. Gli americani, a parte quelli a fine carriera, cercano di strappare sempre il massimo contratto possibile, non gliene frega nie ...

    E' discorso molto lungo e difficile e andrebbe analizzato con cura e molto più tempo, non credo sia corretto sintetizzare il tutto con "Gli Americani sono più attaccati ai soldi degli Europei" (anche perchè quando c'era da darli, abbiamo fatto dei bei contratti anche a giocatori di area FIBA, e non si sono certo fatti pregare per accettarli, anzi) e neanche sia un discorso di valori maggiori da una "parte" o dall'altra. Personalmente penso che S. Antonio faccia un po' caso a parte, ovvero è un'ambiente studiato anche per essere un po' isolato dalle altre realtà, studiato per essere un modello diverso dalla classica franchigia Americana o anche Europea, una società sportiva dove gran parte dei giocatori passa gran parte della sua carriera cestistica e dove viene formato per la carriera professionistica ai massimi livelli. Inoltre avendo così tanti giocatori non USA, (nello specifico) per i giocatori di area FIBA è più facile ambientarsi, il che rende, unito alla possibilità di vittoria con cui abbiamo giocato negli ultimi 17 anni, molto più facie trattenerli (nella maggior parte dei casi almeno). Riassumendo non credo la questione sia Statunitense o non, credo sia più l'ambiente Nero-Argento a fare la differenza. Scusami il papiro infinito.

  • Thebigfundamental21 03/07/2014, 13.58
    Citazione ( DrManhattan 03/07/2014 @ 13:53 )

    Secondo te quanti anni gli fanno?

    Credo 2, al massimo 3.

  • DrManhattan 03/07/2014, 13.53 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 03/07/2014 @ 13:36 )

    E potremmo anche darglieli. Solamente spero si lavori intorno ad altre cifre.

    Secondo te quanti anni gli fanno?

  • Thebigfundamental21 03/07/2014, 13.36 Mobile
    Citazione ( Ste1990 03/07/2014 @ 12:12 )

    Secondo me ne chiederà 8

    E potremmo anche darglieli. Solamente spero si lavori intorno ad altre cifre.

  • zedarioz 03/07/2014, 12.52
    Citazione ( Thebigfundamental21 03/07/2014 @ 12:02 )

    Sono due situazioni diverse Mills e Diaw. Intanto c'è una differenza di età non da sottovalutare. Inoltre anche per ambiente e compagni Diaw è estremamente più legato a San Antonio dell'australiano. Penso e spero un 4/5 milioni all'anno per 2 o 3 ...

    Io penso che alla fine gli spurs amino i giocatori FIBA anche perché sono legati anche ad altri valori e non solo ai $$$. Gli americani, a parte quelli a fine carriera, cercano di strappare sempre il massimo contratto possibile, non gliene frega niente di giocare a S. Antonio per il titolo o Philadelphia per vincerne 15. I giocatori FIBA, come Belinelli, Mills, Diaw, (ma anche Ginobili e Parker da free agent negli anni passati avrebbero potuto trovare chi gli dava il massimo o quasi) preferiscono giocare dove si sentono valorizzati e si gioca per vincere. Gli spurs puntano molto su questo....

  • Lakersthebest 03/07/2014, 12.52 Mobile

    Contratto giusto dopo la buona annata giocata dal play canadese...da gran tifoso Lakers mi dispiace ammetterlo ma gli spurs sono sempre i migliori!

  • zedarioz 03/07/2014, 12.47
    Citazione ( TheBigO 03/07/2014 @ 09:13 )

    Daye non è esattamente il prototipo di 3 atletico ma se l'hanno confermato è perché ci hanno visto qualcosa di buono e in effetti i fondamentali ci sono come si è visto nello scorcio di stagione in cui ha giocato, diventando un idolo dei tifosi d ...

    Effettivamente Ayres da piazzare è dura, ma Joseph a Popovich piace parecchio come uomo squadra e non penso se ne voglia liberare, soprattutto visto che non ha mills per molti mesi. Se non riescono a sbolognare Ayres restano anche così e secondo me fanno bene a provare con Daye. Se va male, a febbraio ci pensano...

  • Ste1990 03/07/2014, 12.12
    Citazione ( Thebigfundamental21 03/07/2014 @ 12:02 )

    Sono due situazioni diverse Mills e Diaw. Intanto c'è una differenza di età non da sottovalutare. Inoltre anche per ambiente e compagni Diaw è estremamente più legato a San Antonio dell'australiano. Penso e spero un 4/5 milioni all'anno per 2 o 3 ...

    Secondo me ne chiederà 8

  • Thebigfundamental21 03/07/2014, 12.02 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 03/07/2014 @ 11:50 )

    Sono d'accordo ma se dovevi darne 6 (ipotizzo) a lui, quanto ti avrebbe chiesto Kawhi? E soprattutto quanto chiederà Diaw?? Io sarei per un biennale da 6...

    Sono due situazioni diverse Mills e Diaw. Intanto c'è una differenza di età non da sottovalutare. Inoltre anche per ambiente e compagni Diaw è estremamente più legato a San Antonio dell'australiano. Penso e spero un 4/5 milioni all'anno per 2 o 3.

  • click061 03/07/2014, 12.00

    Era improbabile che, nonostante l'infortunio, la lasciassero andare. E ha beccato un bel contratto!

  • DrManhattan 03/07/2014, 11.50 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 03/07/2014 @ 11:48 )

    Si è sarebbe stato un peccato.

    Sono d'accordo ma se dovevi darne 6 (ipotizzo) a lui, quanto ti avrebbe chiesto Kawhi? E soprattutto quanto chiederà Diaw?? Io sarei per un biennale da 6...

  • IlMastro 03/07/2014, 11.49

    Il solito cul.o degli Spurs XD

  • Thebigfundamental21 03/07/2014, 11.48 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 03/07/2014 @ 11:47 )

    Be ad altre cifre gli avremmo aperto volentieri la porta per andarsene...

    Si è sarebbe stato un peccato.

  • DrManhattan 03/07/2014, 11.47 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 03/07/2014 @ 11:45 )

    Vero, e grazie al quale abbiamo potuto firmalo a certe cifre senza grossi problemi.

    Be ad altre cifre gli avremmo aperto volentieri la porta per andarsene...

  • Thebigfundamental21 03/07/2014, 11.45 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 03/07/2014 @ 11:42 )

    Ho capito ma c'è un infortunio nella quale perderà buona parte della stagione....

    Vero, e grazie al quale abbiamo potuto firmalo a certe cifre senza grossi problemi.

  • DrManhattan 03/07/2014, 11.42 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 03/07/2014 @ 11:26 )

    Non c'era mezza possibilità di firmarlo a meno di 4 milioni dopo l'annata giocata. 4 per 3 è più che onesto.

    Ho capito ma c'è un infortunio nella quale perderà buona parte della stagione....

  • Thebigfundamental21 03/07/2014, 11.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Appunto. Oltretutto di secondi play da affiancare a Ginobili più adatti ne vedo pochi in giro.

  • Thebigfundamental21 03/07/2014, 11.26 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 03/07/2014 @ 09:30 )

    9 in 3 anni sarebbe stato meglio...

    Non c'era mezza possibilità di firmarlo a meno di 4 milioni dopo l'annata giocata. 4 per 3 è più che onesto.

  • TWolves92 03/07/2014, 10.58

    Peccato per l'infortunio, finalmente era riuscito a mostrare il suo talent

  • David 03/07/2014, 10.39

    macche' meritati, ne avanzano 3/4 tranquillamente...

  • Pito 03/07/2014, 10.38 Mobile

    Giocatore ignorante.....sinceramente più di 3 l'anno non li avrei passati

  • Kobebryant8 03/07/2014, 10.30 Mobile

    Tutti meritati.Ha dmostrato di esser il miglior secondo play della lega.

  • TheAnswer 03/07/2014, 10.00

    Senza l'infortunio avrebbe firmato altrove a cifre sicuramente più importanti. La sua sfortuna è stata la fortuna degli Spurs...

  • Laker4eva 03/07/2014, 09.55 Mobile

    Meritato dai, anche solo x riconoscenza per la ottima stagione fatta

  • RussKD035 03/07/2014, 09.54 Mobile

    giusto cntratto

  • andreago 03/07/2014, 09.52

    Oh, parliamo del miglior realizzatore delle ultime Olimpiadi eh! :)))

  • Riccardo2013 03/07/2014, 09.41 Mobile
    Citazione ( Ste1990 03/07/2014 @ 09:27 )

    Ma solo io penso siano troppi?

    Buonissimo giocatore, le cifre mi sembrano giuste...Vedremo quanto piglierà Collison che come ruolo è simile...

  • DrManhattan 03/07/2014, 09.30 Mobile
    Citazione ( Ste1990 03/07/2014 @ 09:27 )

    Ma solo io penso siano troppi?

    9 in 3 anni sarebbe stato meglio...

  • Ste1990 03/07/2014, 09.27 Mobile

    Ma solo io penso siano troppi?

  • ManuGinobili 03/07/2014, 09.17 Mobile

    Bene, ora resta da capire se Cotton e' ufficiale e poi l'ultimo spot sara' di Boris....altrimenti ci si prova davvero per lo spagnolo

  • moira 03/07/2014, 09.16

    grande firma per gli spurs..ad un costo contenuto si tengono l'ottimo cambio di TP..

  • TheBigO 03/07/2014, 09.13
    Citazione ( zedarioz 03/07/2014 @ 08:38 )

    Hanno confermato Austin Daye, magari lo vogliono far crescere. Io se fossi in loro inizierei a puntare ad un lungo che possa giocare al posto di Baynes o Pendergraph. Anche perché è l'ultimo anno di Duncan.

    Daye non è esattamente il prototipo di 3 atletico ma se l'hanno confermato è perché ci hanno visto qualcosa di buono e in effetti i fondamentali ci sono come si è visto nello scorcio di stagione in cui ha giocato, diventando un idolo dei tifosi dell'AT&T Center. Baynes è già adesso un lungo migliore di Ayres e io vorrei proprio un quarto lungo di livello da affiancare a Duncan, Diaw e Splitter, non per forza difensivo se è davvero di livello anche se l'idea che ho in testa è proprio di prendere un lungo difensivo. L'infortunio di Mills complica le cose perché la firma di Cotton toglie uno spot libero e adesso per prendere un lungo bisogna sbarazzarsi di Ayres, cosa tutt'altro che facile. Non è escluso che si faccia un pacchettino che includa anche Joseph e lo stesso Daye, ma dubito. Al momento ci sono 12 giocatori sotto contratto, cui vanno aggiunti Anderson e Cotton e con il rinnovo di Diaw si arriva a 15

  • iggy89 03/07/2014, 09.11 Mobile

    Ottima mossa. Contratto a 4 all'anno per mills è veramente un'ottima firma. Soliti spurs insomma

  • Gil10Sba5 03/07/2014, 09.09 Mobile

    Grande RC, ottimo sign e ottimo accordo.

  • TheBigO 03/07/2014, 08.57

    Contratto onesto, un gentlemen's agreement se vogliamo. Forse avrebbe ottenuto più soldi, ma dopo l'infortunio magari anche di meno e invece hanno fatto le cose per bene

  • DrDan 03/07/2014, 08.55

    i soliti Spurs : perfetti

  • SunSeven 03/07/2014, 08.53 Mobile

    Ottimo, per ambo le parti.

  • Antonio 03/07/2014, 08.50

    Manca solo la conferma di Diaw adesso, e gli Spurs chiuderanno la loro off season già a inizio luglio.

    Bene così.

  • zedarioz 03/07/2014, 08.38
    Citazione ( penny1989 03/07/2014 @ 08:12 )

    E tutti vissero felici e contenti... agli spurs manca un 3 atletico e sono apposto!

    Hanno confermato Austin Daye, magari lo vogliono far crescere. Io se fossi in loro inizierei a puntare ad un lungo che possa giocare al posto di Baynes o Pendergraph. Anche perché è l'ultimo anno di Duncan.

  • MJmademecrazy 03/07/2014, 08.34 Mobile

    Tutti meritati...fosse solo per il terzo quarto di gara 5 ! Senza l'infortunio,si sarebbe magari scatenata qualche asta...ma rimanere agli SPURS...giova ad entrambi

Pagina di 2