Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/07/2014, 14.09 Rumors

Problemi nella trattativa tra Pacers e Lance Stephenson

Non c'è accordo sulle cifre

NBA

Secondo quanto riportato da Chris Broussard di ESPN, la trattativa per il rinnovo di contratto tra gli Indiana Pacers e Lance Stephenson avrebbe raggiunto un impasse. I Pacers, infatti, hanno offerto un quinquennale da 44 mln di dollari complessivi ma Stephenson vuole guadagnare di più.

 

L'agente del giocatore è pronto ad ascoltare le offerte di Bulls, Lakers e Hornets che sono interessate al suo assistito.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 113 Commenti

Pagina di 3

  • Soland7 03/07/2014, 16.04 Mobile
    Citazione ( dariosk 03/07/2014 @ 11:17 )

    si lo lasciamo andare, e con lui lasciamo andare ogni sogno di gloria.....senza lance è finita la pacchia, capisco tutti gli altri che non seguono i pacers e quindi parlano male avendo visto solo le pagliacciate contro miami, ma tu dovresti conoscer ...

    Conosco e riconosco la sua importanza: da sempre sostengo la campagna rinnovo. Dico solo che non è un insostituibile (per il momento). Sicuramente è molto meglio con lui che senza di lui. Ma rispetto la scelta della dirigenza di non andare in Luxury (non dimentichiamoci il contesto: Indianapolis è un "mercato piccolo" rispetto ad altre città e Franchigie per quanto riguarda la pallacanestro) per un giocatore importantissimo nel sistema Pacers, ma non ancora fondamentale. Sicuramente con più esperienza potrebbe diventarlo, e forse ci spingeremo anche fino a 55x5 (spero). Sono davvero curioso di sapere se tutte quelle belle parole di Lance relative al rinnovo saranno vere o se, come sempre, alla fine vincerà chi offrirà anche un solo milione in più. So anche che senza Lance non saremo più una candidata reale al Titolo, ahimè

  • dariosk 03/07/2014, 11.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    magari, ma dubito fortemente, ci sono tante squadre con i soldi, troppe......

  • dariosk 03/07/2014, 11.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e ma quando questo può essere la differenza tra l'essere contender e non esserlo..... invece di firmare rudez (che nn conosco bene ,a che dubito sia molto meglio di copeland, altro bidone dello scorso anno) alzava un po l'offerta, perchè senza lance i sogni di gloria sono finiti prima ancora di cominciare....ormai la lega sta crescendo alla grande economicamente, se simon non vuole pagare la luxury tax neanche in questa situazione è meglio che venda la squadra....

  • dariosk 03/07/2014, 11.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vedi stephenson fa tante di quelle cose positive che per me superano di gran lunga quelle negative, che però sono quelle più evidenti..... prima di tutto difende sempre, sempre, sempre, dllla prima alla n.82, cosa più unica che rara in nba, poi è ideale anche in attacco per giocare di fianco ad un non-play come hill, dato che costruisce tanti tiri per i compagni...non è un giocatore perfetto, ci mancherebbe altro, ma ha ancora margini di miglioramento notevoli imo... il discorso con george che fai tu lo capisco ma penso sia prematuro, anche perchè allo stesso george è stato tirato il collo tutta la stagione.....non so quanto possa ancora dare se è costretto a fare tutto, il punto principale è che la squadra era corta, la seconda unit viene considerata poco di tifosi ma spesso è quella che fa la differenza (vedi Spurs).... poi se lasciamo andare stephenson non abbiamo i mezzi per sostituirlo, a meno di una sign and trade che non so nemmeno se possiamo fare per via del cap...... Pagati a car prezzo gli errori della scorsa offseason, quando washington con una prima scelta ha preso gortat, mentre noi scola, per andar dietro alla fisazione di bird per i big man bianchi....

  • dariosk 03/07/2014, 11.17
    Citazione ( Soland7 02/07/2014 @ 18:46 )

    Proposta onesta, se è in cerca di più soldi, dopo queste finali di Conference meglio lasciarlo andare

    si lo lasciamo andare, e con lui lasciamo andare ogni sogno di gloria.....senza lance è finita la pacchia, capisco tutti gli altri che non seguono i pacers e quindi parlano male avendo visto solo le pagliacciate contro miami, ma tu dovresti conoscere l'importanza di quell'esaurito scalmanato

  • arciere91 02/07/2014, 22.24

    Per come si è comportato dovrebbe stare zitto ed accettare, ma per sua fortuna ci sarà la franchigia pazza che gli offrirà i suoi 11/12M

  • Kobebryant8 02/07/2014, 21.57 Mobile

    9/10 sono giusti.

  • click061 02/07/2014, 21.52

    E ci mancava che Lance non fosse problematico. E l'agente se l'ha scelto lui non sarà da meno!

  • WPacers 02/07/2014, 21.03 Mobile
    Citazione ( bruzz81 02/07/2014 @ 15:42 )

    44x4?

    60X5

  • IlPanzer22 02/07/2014, 20.30

    Sarebbe una bruttissima perdita per i Pacers ma concordo con chi afferma che non lo rifirmerebbe a più di 8/9 l'anno.

    Per il discorso Lakers potrebbe essere un fattore a livello emotivo, non sottovaluterei l'idea di mettere a roster un giocatore forte con un carattere ancor più forte (possiamo dire alla Metta), se messo in mano ad un allenatore capace di gestire questo tipo di giocatori, Stephenson può essere la scossa che, insieme a Kobe, può rimettere in piedi i giallo viola. Il problema è che i Lakers non si decidono a prenderlo un allenatore e, quindi, un rischio simile non puoi prenderlo al momento!

  • AndreaBulls 02/07/2014, 19.41

    L'avevo già detto mesi fa, io lo rifirmerei al max a 8/9 all'anno, quindi circa le cifre di Indiana, di più mi prendo un rischio alto, uno così può spaccarti lo spogliatoio e rovinare tutto.

  • Rio 02/07/2014, 18.50

    Se i Lakers vogliono Stephenson vuol dire che han deciso di giocare con Kobe PG, l'idea non mi dispiace

  • guadinho96 02/07/2014, 18.49 Mobile

    *hanno

  • Soland7 02/07/2014, 18.47
    Citazione ( guadinho96 02/07/2014 @ 18:45 )

    Che centra manco Irving merita i soldi che gli anno dato...io fossi Bird 11mln nn glieli darei

    quoto, non vale $11M. Se qualcuno può offrirli a Lance è libero di andarci

  • Soland7 02/07/2014, 18.46

    Proposta onesta, se è in cerca di più soldi, dopo queste finali di Conference meglio lasciarlo andare

  • guadinho96 02/07/2014, 18.45 Mobile
    Citazione ( NbaFan 02/07/2014 @ 18:42 )

    Ah no? Ne prenderà 8 a stagione quel nanetto di Bradley, 6 Meeks e Lance non può prenderne 11 mln a stagione? Mah...direi che non sono d'accordo con te...

    Che centra manco Irving merita i soldi che gli anno dato...io fossi Bird 11mln nn glieli darei

  • NbaFan 02/07/2014, 18.42
    Citazione ( guadinho96 02/07/2014 @ 14:39 )

    E ma 11 a Lance nn glieli puoi dare

    Ah no? Ne prenderà 8 a stagione quel nanetto di Bradley, 6 Meeks e Lance non può prenderne 11 mln a stagione? Mah...direi che non sono d'accordo con te...

  • Lakersthebest 02/07/2014, 18.12 Mobile

    Gran giocatore ma se vuole più 8.5/9 mln all'anno (che son già molti per lui) lo lascio andare senza rimpianti!

  • rooster 02/07/2014, 17.48

    Dai, 55x5

  • iggy89 02/07/2014, 17.12

    beh era prevedibile... certo offrire di più a stephenson è da matti però

  • TysonChandler 02/07/2014, 16.50

    Per me è fin troppo quello che gli hanno offerto i Pacers.

  • Doc 02/07/2014, 16.46 Mobile

    Be' è normale visto le cifre che girano..

  • stedb 02/07/2014, 16.30 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 02/07/2014 @ 15:55 )

    Pessimo acquisto per LA se avviene

    Anche per me , ma in questo momento tutti i FA sono accostate a tutte le squadre

  • andrewtoney 02/07/2014, 16.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    D'accordissimo

  • skiptomylou 02/07/2014, 16.19

    Era scontato chiedesse sui 10 all'anno. Onestamente come giocatore se li meriterebbe tutto, completo in tutto. Ma come testa non si merita nemmeno 1000 dollari.

  • JaxMamba 02/07/2014, 15.55
    Citazione ( pensionato 02/07/2014 @ 15:12 )

    ...già...

    Pessimo acquisto per LA se avviene

  • Ste1990 02/07/2014, 15.51

    10 mln ad uno così? Ma quante squadre hanno vinto dando 10 mln a uno così? Fa bene Indiana a tenersi bassa

  • pensionato 02/07/2014, 15.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io credo che le parole di Bird fossero solo per spronare il ragazzo.tra hibbert con la testa a posto e gortat non c'è paragone, anche se marcin è migliorato tantissimo dagli esordi a orlando all'ombra di howard

  • pensionato 02/07/2014, 15.44

    e poi hibbert ha un bel contrattino pesantuccio, o ricordo male?

  • pensionato 02/07/2014, 15.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    scambio intrigante per noi, ma troppo sconveniente per i Pacers

  • bruzz81 02/07/2014, 15.42 Mobile

    44x4?

  • lanfratta 02/07/2014, 15.35

    Sinceramente Born Ready gli ha retto la baracca per quasi tutto l'anno, a meno di 12 non firma (e limiti caratteriali a parte, se li merita tutti per talento e miglioramenti possibili)

  • Hawksfan97 02/07/2014, 15.30

    ma 44x4 sono troppi

  • zeddalan 02/07/2014, 15.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Speriamo meno, me sembrano tantini. Meeks de merda!

  • zeddalan 02/07/2014, 15.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ufficiale? A quanto?

  • Cavalier8 02/07/2014, 15.18 Mobile

    Comunque per gli hornets sarebbe un gran colpo!!

  • guadinho96 02/07/2014, 15.17 Mobile

    RT SteveBHoop: Celtics have agreed to terms with restricted free agent Avery Bradley, according to source

  • BOB33 02/07/2014, 15.16
    Citazione ( pensionato 02/07/2014 @ 15:12 )

    ...già...

    i lakers hanno bisogno di un play e un pivot, spero proprio che non firmino lance perchè strapagheranno il sesto uomo nello stesso ruolo di kobe .... mmmmmm non andiamo bene

  • pensionato 02/07/2014, 15.12
    Citazione ( BOB33 02/07/2014 @ 15:09 )

    Lance andrà ai Lakers strapagato, e non sono felicissimo .....

    ...già...

  • MrBigshot1 02/07/2014, 15.12
    Citazione ( Anubi 02/07/2014 @ 15:07 )

    conta conta al limite ma al limite... clamoroso nemmeno per sogno, si vede benissimo nel replay.

    Ok forse ho le allucinazioni

  • BOB33 02/07/2014, 15.09

    Lance andrà ai Lakers strapagato, e non sono felicissimo .....

  • MrBigshot1 02/07/2014, 15.09
    Citazione ( Anubi 02/07/2014 @ 15:05 )

    E` anche piu vecchio e sa fare solo una cosa... P.S. Quello che hai postato NON e` passi... Per una volta almeno non li hanno fischiati con ragione. Siamo al limite eh, ma non sono passi IMHO.

    sarà pure più vecchio ma fino a 30 anni gli atleti sono ancora performanti. Poi sà fare solo una cosa di certo, ma in sistema alla SVG in cui intasi l'area con Drummond e Monroe a NOI serve SOLO QUELLO. Poi ecco a difendere le altre guardie schifo non fa. Basta che mi allarghi il campo e io soy muy feliz

  • Anubi 02/07/2014, 15.07
    Citazione ( MrBigshot1 02/07/2014 @ 15:06 )

    Passi in partenza clamoroso.

    conta conta al limite ma al limite... clamoroso nemmeno per sogno, si vede benissimo nel replay.

  • Cavalier8 02/07/2014, 15.07 Mobile
    Citazione ( guadinho96 02/07/2014 @ 14:51 )

    http://hoopshype.com/salaries/indiana.ht
    m

    Non pensavo che fossero così pieni...non la vedo benissimo per loro...

  • MrBigshot1 02/07/2014, 15.06
    Citazione ( Anubi 02/07/2014 @ 15:05 )

    E` anche piu vecchio e sa fare solo una cosa... P.S. Quello che hai postato NON e` passi... Per una volta almeno non li hanno fischiati con ragione. Siamo al limite eh, ma non sono passi IMHO.

    Passi in partenza clamoroso.

  • MrBigshot1 02/07/2014, 15.05

    Se chiede di più l'unica soluzione è S&T per non perderlo a zero.

  • Anubi 02/07/2014, 15.05
    Citazione ( MrBigshot1 02/07/2014 @ 15:02 )

    https://www.youtube.com/watch?v=7YDbeR9K
    9jE fammi pensare mmmhmmm. Comunque per quanto ho visto Meeks è un difensore migliore.

    E` anche piu vecchio e sa fare solo una cosa...




    P.S. Quello che hai postato NON e` passi... Per una volta almeno non li hanno fischiati con ragione. Siamo al limite eh, ma non sono passi IMHO.

  • MrBigshot1 02/07/2014, 15.02
    Citazione ( Anubi 02/07/2014 @ 14:49 )

    Quanto D'Antoni c'e in quei numeri? Lin prende 2-3 milioni in piu, ma porta anche TANTI TANTI soldi... ecco uno dei motivi per quel contratto. Comunque io che NON sono un tifoso di Lin, tra Lin 23enne a 24M e Meeks 27enne a 19... scelgo AD OCCHI ...

    [ link ] fammi pensare mmmhmmm. Comunque per quanto ho visto Meeks è un difensore migliore.

  • zeddalan 02/07/2014, 14.52 Mobile
    Citazione ( Maz199 02/07/2014 @ 14:43 )

    Meeks guardia da 16 punti a partita con il 40% da 3.. Non proprio un cesso.. Se pensiamo che Jeremy Lin aveva firmato a 24 milioni per moooooooooooooooooooooolto ma molto meno. Insomma.. 6 milioni sono poi 1/10 del salary cap per un discreto giocator ...

    Si ma contract year e con d'antoni... Non credo che sia questo giocatore, poi felice di ricredermi:)

  • guadinho96 02/07/2014, 14.51 Mobile
    Citazione ( Cavalier8 02/07/2014 @ 14:49 )

    Per il sistema dei pacers, dal mio punto di vista, servirebbe uno scorer puro. Quelli che hai detto sono tutti ottimi giocatori, ma lance da un ritmo diverso quando entra, e secondo me per Indiana è indispensabile e alla fine gli daranno il contratt ...

    [ link ]

Pagina di 3