Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/07/2014, 02.14 Rumors

Gortat rimane a Washington, John Wall da l'annuncio su Twitter

Gortat ha firmato un quinquennale da 60 mln in 5 anni

NBA

Marcin Gortat continuerà ad essere un giocatore degli Washington Wizards. Il centro polacco ha rinnovato il contratto e a dare l'annucio è stato John Wall attraverso il suo profilo Twitter.

 

Gortat ha firmato un contratto di 5 anni da 60 mln complessivi.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 88 Commenti

Pagina di 2

  • gusmanedemattei 02/07/2014, 18.28
    Citazione ( BrigataBiancoblu 02/07/2014 @ 10:02 )

    Nono è lui

    Pensavo che questo fosse il fratello bravo. Capisco tutti i soldi che prende Bargnani, per altro meritati quando è sano.

  • Maz199 02/07/2014, 16.10 Mobile
    Citazione ( Goooo 02/07/2014 @ 04:14 )

    O__O

    Hanno detto delle indubbie verità.. Starà a Kyrie smentirle.. Oggi come oggi è uno scorer da 20 punti in una swuadra da 30 W ma molto limitato da quei difetti che hanno elencato.

  • JS024 02/07/2014, 15.44 Mobile
    Citazione ( iggy89 02/07/2014 @ 11:21 )

    ecco arrivasse da voi turner per me sarebbe perfetto!! contento per i wizards che state diventando davvero una bella realtà!

    Dubbi a livello tattico, ma INDUBBIO upgrade a livello tecnico, ne sono certissimo.

  • sircharles2 02/07/2014, 13.50

    Tantini secondo me... ma del resto di centri ce n'è sono pochini in questo momento.

  • bgCastle325 02/07/2014, 13.48
    Citazione ( BrunoforBulls21 02/07/2014 @ 11:22 )

    Ba, un po troppo soprattutto la durata...

    Ecco su quello son d'accordo con te.

  • Sissospò 02/07/2014, 13.42 Mobile
    Citazione ( Dante 02/07/2014 @ 13:27 )

    Cosa c è di insensato? Per me non li vale assolutamente, per te forse sì, va bene così.. opinioni.credo cmq che @in your wais la pensi come me

    No ma davvero con tutta serenità...il paragone secondo me va fatto con gli altri lunghi.. Va considerato che non siamo una contender, che senza di lui saremmo rimasti scoperti in un ruolo fondamentale, che di altri centri di livello in free agency nn c'è traccia (togliendo Monroe). Insomma era una priorità.. X me la cosa migliore sarebbe stata un 10x3. Abbiamo peccato di riconoscenza ed evidentemente di paura di perderlo

  • Kobebryant8 02/07/2014, 13.33 Mobile

    Cifre giuste.

  • Dante 02/07/2014, 13.27 Mobile
    Citazione ( Sissospò 02/07/2014 @ 13:15 )

    È un paragone senza senso

    Cosa c è di insensato? Per me non li vale assolutamente, per te forse sì, va bene così.. opinioni.credo cmq che @in your wais la pensi come me

  • Sissospò 02/07/2014, 13.15 Mobile
    Citazione ( Dante 02/07/2014 @ 13:07 )

    Odom ne prendeva 9 ai lakers..e ne valeva quattro di gortat. 12 per lui sono fuori dal mondo, non è uno che ti cambia le partite.in una contender non va oltre i sei, tutto qui..

    È un paragone senza senso

  • Dante 02/07/2014, 13.07 Mobile
    Citazione ( Sissospò 02/07/2014 @ 11:11 )

    5 o 6 a uno che ti va quasi in doppia doppia di media, con varie soluzioni in attacco e ti protegge sufficientemente il canestro? O_O quello che è sbagliato non sono i 12 all'anno, ma la durata visto che ha già 30 anni...

    Odom ne prendeva 9 ai lakers..e ne valeva quattro di gortat. 12 per lui sono fuori dal mondo, non è uno che ti cambia le partite.in una contender non va oltre i sei, tutto qui..

  • andrebott 02/07/2014, 12.42 Mobile

    Ok che i wizard dovevano tenerlo per forza ma a quelle cifre e con quella durata hanno fatto uno sbaglio assurdo...

  • vdivac 02/07/2014, 12.38 Mobile

    meritati

  • Twintowers 02/07/2014, 12.23 Mobile
    Citazione ( Sissospò 02/07/2014 @ 12:19 )

    Mi sono dimenticato una cosa importante: Webster sarà fuori fino a dicembre, quindi anche in caso di rinnovo di Ariza sicuramente il primo cambio sarà lui.. Esatto, lo si vuol fare diventare un 3 and D simil Ariza.. Questa estate è già al lavoro ...

    *e per voi Si si è pur sempre una terza scelta,anche se in un draft non eccelso,ma quel tipo di giocatore può diventarlo

  • Sissospò 02/07/2014, 12.19 Mobile
    Citazione ( Twintowers 02/07/2014 @ 12:01 )

    Si infatti,lo spero per lui è per voi che fareste il colpaccio a trovare uno starter con ancora la rookie scale,visto anche il rinnovo di gortat..non sarà mai un protagonista però secondo me un buon titolare che difende e punisce sugli scarichi pu ...

    Mi sono dimenticato una cosa importante: Webster sarà fuori fino a dicembre, quindi anche in caso di rinnovo di Ariza sicuramente il primo cambio sarà lui.. Esatto, lo si vuol fare diventare un 3 and D simil Ariza.. Questa estate è già al lavoro sul tiro da fuori e sul trattamento di palla, e chi lo ha visto dice che da fuori la mette con una grande continuità (cmq anche nel suo ultimo anno di college mi sembra che tirava con il 40%)

  • Twintowers 02/07/2014, 12.01 Mobile
    Citazione ( Sissospò 02/07/2014 @ 11:58 )

    Bella domanda... Io piuttosto che rinnovare Ariza a 9 milioni lo butterei nella mischia anche da starter.. Ma comunque vada il prossimo anno avrà molto più spazio.. Lo scorso ha saltato parte del training camp e tutta la prima parte di stagione e c ...

    Si infatti,lo spero per lui è per voi che fareste il colpaccio a trovare uno starter con ancora la rookie scale,visto anche il rinnovo di gortat..non sarà mai un protagonista però secondo me un buon titolare che difende e punisce sugli scarichi può diventarlo ..

  • zeddalan 02/07/2014, 11.59 Mobile

    Ma di contratti di 5 anni per il designated player no se ne poteva fare uno alla volta?

  • Sissospò 02/07/2014, 11.58 Mobile
    Citazione ( Twintowers 02/07/2014 @ 11:41 )

    Ma quindi fiducia in otto non ne avete proprio? Chiedo a te che li segui,pensi che l'anno prossimo giocherà un po' di più ?

    Bella domanda... Io piuttosto che rinnovare Ariza a 9 milioni lo butterei nella mischia anche da starter.. Ma comunque vada il prossimo anno avrà molto più spazio.. Lo scorso ha saltato parte del training camp e tutta la prima parte di stagione e ciò lo ha relegato in fondo le rotazioni.. Io ho fiducia, ha dimostrato di essere un giocatore completo al college e sembra che in allenamento nn si tiri x nulla indietro.. Speriamo, il nostro futuro passa anche x le sue mani

  • Twintowers 02/07/2014, 11.57 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 02/07/2014 @ 11:51 )

    Io cedo che senza Ariza troverà più spazio... Ma un tifoso degli wizards saprà risponderti meglio...

    Si se ariza non dovesse rinnovare penso sarà così .. Però da come wall e gli wizards spingono per il suo rinnovo intuisco che non ci sia gran fiducia in lui ..

  • DrManhattan 02/07/2014, 11.51 Mobile
    Citazione ( Twintowers 02/07/2014 @ 11:41 )

    Ma quindi fiducia in otto non ne avete proprio? Chiedo a te che li segui,pensi che l'anno prossimo giocherà un po' di più ?

    Io cedo che senza Ariza troverà più spazio... Ma un tifoso degli wizards saprà risponderti meglio...

  • Twintowers 02/07/2014, 11.41 Mobile
    Citazione ( Sissospò 02/07/2014 @ 11:30 )

    Allora siamo d'accordo... Il vero problema sarà ora con Ariza.. Il polacco era una priorità, di lui ne possiamo (dobbiamo) fare a meno... Già ho le mani tra i capelli leggendo varie dichiarazioni nn solo di Wall ma sopratutto di chi mette la grana ...

    Ma quindi fiducia in otto non ne avete proprio? Chiedo a te che li segui,pensi che l'anno prossimo giocherà un po' di più ?

  • Sissospò 02/07/2014, 11.30 Mobile
    Citazione ( TheBigO 02/07/2014 @ 11:16 )

    Il senso non voleva essere hanno sbagliato a rinnovarlo, ma l'errore è nella modalità di rinnovo

    Allora siamo d'accordo... Il vero problema sarà ora con Ariza.. Il polacco era una priorità, di lui ne possiamo (dobbiamo) fare a meno... Già ho le mani tra i capelli leggendo varie dichiarazioni nn solo di Wall ma sopratutto di chi mette la grana...

  • TheBigO 02/07/2014, 11.29 Mobile
    Citazione ( iggy89 02/07/2014 @ 11:20 )

    beh considerando le cifre che girano questo porta a casa tanto ma non tantissimo... cioè penso sia un prezzo giusto..

    Secondo me un 10.5x4 sarebbe stato il massimo da concedere. Io oltre un triennale non sarei andato, se poi ci sono team option il discorso cambia

  • BOB33 02/07/2014, 11.24

    ahahahah quindi niente Miami .... meno 1
    per me sarà difficile portare un gran nome a Miami che possa spostare gli equilibri.

  • BrunoforBulls21 02/07/2014, 11.24 Mobile
    Citazione ( JS024 02/07/2014 @ 03:43 )

    Tutto come previsto: obiettivo di mercato raggiunto, ma ad un prezzo non indifferente, in termini e "cronologici" ed economici. Che NON si segua l'ulteriore consiglio di Wall, e si viri su qualcun altro. Persino su Evan Turner che, compatibile o meno ...

    Prendere Turner sarebbe il modo giusto per rovinare tutto quello che state costruendo, non ve lo auguro.

  • click061 02/07/2014, 11.24

    Gortat fondamentale per costruire i Wizards dei prossimi anni. E' un po' oneroso il contrsatto, ma ne vale la pena.

  • BrunoforBulls21 02/07/2014, 11.22 Mobile

    Ba, un po troppo soprattutto la durata...

  • iggy89 02/07/2014, 11.21
    Citazione ( JS024 02/07/2014 @ 03:43 )

    Tutto come previsto: obiettivo di mercato raggiunto, ma ad un prezzo non indifferente, in termini e "cronologici" ed economici. Che NON si segua l'ulteriore consiglio di Wall, e si viri su qualcun altro. Persino su Evan Turner che, compatibile o meno ...

    ecco arrivasse da voi turner per me sarebbe perfetto!! contento per i wizards che state diventando davvero una bella realtà!

  • iggy89 02/07/2014, 11.20
    Citazione ( TheBigO 02/07/2014 @ 07:14 )

    Non altissime? E quanto gli volevi dare?

    beh considerando le cifre che girano questo porta a casa tanto ma non tantissimo... cioè penso sia un prezzo giusto..

  • TheBigO 02/07/2014, 11.16 Mobile
    Citazione ( Sissospò 02/07/2014 @ 10:58 )

    Sei un po esagerato... intanto noi abbiamo un centro solido assicurato per i prossimi suoi (presumo) 3 anni ad alto livello... senza il suo rinnovo con chi giocavamo come centro? Abbiamo chiesto a Nene se era disponibile a tornare a fare il centro e ...

    Il senso non voleva essere hanno sbagliato a rinnovarlo, ma l'errore è nella modalità di rinnovo

  • Sissospò 02/07/2014, 11.12

    Che palle mi viene sempre da scrivere Gortat con la r prima dell'ultima t ahah

  • Sissospò 02/07/2014, 11.11
    Citazione ( Dante 02/07/2014 @ 09:58 )

    Se le cifre di mercato son queste, qualsiasi giocatore può chiedere la luna ormai. In un mercato normale meeks ne vale 2-3, gortat 5-6. 12 si danno a chi ti cambia le partite, non a giocatori normali.a sto punto ariza ne può chiedere tranquillament ...

    5 o 6 a uno che ti va quasi in doppia doppia di media, con varie soluzioni in attacco e ti protegge sufficientemente il canestro? O_O
    quello che è sbagliato non sono i 12 all'anno, ma la durata visto che ha già 30 anni...

  • Sissospò 02/07/2014, 10.58
    Citazione ( TheBigO 02/07/2014 @ 10:30 )

    Bogut è dello stesso anno ma di parecchi mesi più giovane, prenderà più o meno lo stesso stipendio annuale ma con un triennale. Hanno fatto veramente uno scempio

    Sei un po esagerato... intanto noi abbiamo un centro solido assicurato per i prossimi suoi (presumo) 3 anni ad alto livello... senza il suo rinnovo con chi giocavamo come centro? Abbiamo chiesto a Nene se era disponibile a tornare a fare il centro e la sua risposta è stata un secco no (per fortuna). In free agency come Gortart non c'era nessuno. Monroe se lo tengono stretto oppure qualcuno gli da il massimo

  • DrManhattan 02/07/2014, 10.51 Mobile

    LAUTO OVVIAMENTE

  • GreeNation 02/07/2014, 10.48 Mobile
    Citazione ( TheBigO 02/07/2014 @ 10:37 )

    Non per Washington però!

    Nono a boston ovviamente

  • DrManhattan 02/07/2014, 10.48 Mobile

    Parte dei soldi sono di steve Nash che ha contribuito a parte di questo l'auto stipendio..

  • TheBigO 02/07/2014, 10.37
    Citazione ( GreeNation 02/07/2014 @ 10:34 )

    Quoto quoto e che Ia penuria di centri è talmente imbarazzante che si fanno ste cagate. Spero che nei prossimi draft da come sembra ci sia qualche lungo di ottima prospettiva

    Non per Washington però!

  • GreeNation 02/07/2014, 10.34 Mobile
    Citazione ( TheBigO 02/07/2014 @ 10:30 )

    Bogut è dello stesso anno ma di parecchi mesi più giovane, prenderà più o meno lo stesso stipendio annuale ma con un triennale. Hanno fatto veramente uno scempio

    Quoto quoto e che Ia penuria di centri è talmente imbarazzante che si fanno ste cagate. Spero che nei prossimi draft da come sembra ci sia qualche lungo di ottima prospettiva

  • TheBigO 02/07/2014, 10.30
    Citazione ( GreeNation 02/07/2014 @ 10:28 )

    Sisi non paragonavo I contratti in se ma la cifra che oggi centri di livello medio vanno a prendere al rinnovo...per la durata ho specificato subito dopo che è una vaccata enorme ;)

    Bogut è dello stesso anno ma di parecchi mesi più giovane, prenderà più o meno lo stesso stipendio annuale ma con un triennale. Hanno fatto veramente uno scempio

  • GreeNation 02/07/2014, 10.28 Mobile
    Citazione ( TheBigO 02/07/2014 @ 10:24 )

    Non l'ho presa come una critica a Splitter. Anche rispetto al mercato dei centri questo contratto è una cagata. Gortat è il più vecchio ed è quello che prende di più. Sanders è quasi 5 anni più giovane e il suo contratto è di 4 anni (44 mln t ...

    Sisi non paragonavo I contratti in se ma la cifra che oggi centri di livello medio vanno a prendere al rinnovo...per la durata ho specificato subito dopo che è una vaccata enorme ;)

  • TheBigO 02/07/2014, 10.24
    Citazione ( GreeNation 02/07/2014 @ 10:17 )

    Eh ok indi??...ho semplicemente detto che le cifre dei rinnovi dei centri oggi sono quelle dai 10 in su anche sono son appena decenti. Tutto qui non criticavo splitter tranquillo ;)

    Non l'ho presa come una critica a Splitter. Anche rispetto al mercato dei centri questo contratto è una cagata. Gortat è il più vecchio ed è quello che prende di più. Sanders è quasi 5 anni più giovane e il suo contratto è di 4 anni (44 mln totali), di Splitter ho già detto (4 anni, 36 mln totali). L'affare l'ha fatto solo il polacco, come contratto è pessimo

  • GreeNation 02/07/2014, 10.17 Mobile
    Citazione ( TheBigO 02/07/2014 @ 10:00 )

    Splitter è un anno più giovane, prende di meno, con un contratto più corto e per di più a scendere. Non ci siamo proprio

    Eh ok indi??...ho semplicemente detto che le cifre dei rinnovi dei centri oggi sono quelle dai 10 in su anche sono son appena decenti. Tutto qui non criticavo splitter tranquillo ;)

  • Rio 02/07/2014, 10.16

    Vaccata dei Wizards, 60 in cinque anni a Gortat ti affossano il cap. Tra lui, Wall e Nenè hanno 40 milioni occupati a lungo

  • IlMastro 02/07/2014, 10.10 Mobile

    Ottimo per lui e per i Wizards. Forse 5 anni sono un po' eccessivi però.

  • Laker4eva 02/07/2014, 10.07 Mobile

    E alla fine c'è riuscito a strappare il contrattone della vita, bravo Gortat!

  • davide182 02/07/2014, 10.06
    Citazione ( JailBlazers 02/07/2014 @ 07:58 )

    questo rinnovo renderebbe ancora piú ridicolo bosh che rifirma con miami a 11 l'anno.

    esatto. quindi: NO gortat... Bosh troppi soldi. Miami ha perso entrambi viste le cifre di Lebron e wade

  • BrigataBiancoblu 02/07/2014, 10.02 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 02/07/2014 @ 08:03 )

    Scusate ma non seguo la NBA. Ma questo è il fratello di quello che gioca in nazionale polacca?

    Nono è lui

  • TheBigO 02/07/2014, 10.00
    Citazione ( GreeNation 02/07/2014 @ 08:12 )

    Son un pò tantini eh ma il mercato dei C è questo splitter sanders ecc docet. Forse avrei fatto un anno in meno xkè gortat ha sempre 29 anni mi pare.

    Splitter è un anno più giovane, prende di meno, con un contratto più corto e per di più a scendere. Non ci siamo proprio

  • milanoandwarriors 02/07/2014, 09.59

    mortacci sua 12 milioni, esageratissimi

  • Dante 02/07/2014, 09.58 Mobile

    Se le cifre di mercato son queste, qualsiasi giocatore può chiedere la luna ormai. In un mercato normale meeks ne vale 2-3, gortat 5-6. 12 si danno a chi ti cambia le partite, non a giocatori normali.a sto punto ariza ne può chiedere tranquillamente 14-15

  • TheAnswer 02/07/2014, 09.56

    E bravo Marcin, alla fine sei riuscito a strappare il contrattone che volevi!

Pagina di 2