Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 75 Commenti

Pagina di 2

  • Hawksfan97 01/07/2014, 14.30

    Deng è richiestissimo

  • TWolwerine 01/07/2014, 14.22

    A Miami con i big three non ce lo vedo.LBJ da 4?forse é giusto un contratto di precauzione nel caso di colpi di scena...Alle altre due sarebbe perfetto,specie ai Clips dove tapperebbe l'unica falla,la SF titolare.Ma credo che il Cap latiti lì.

  • bgCastle325 01/07/2014, 13.48

    SISISISISISISI!

  • JesseJames 01/07/2014, 13.07

    Lo vedrei bene ai Mavs. Se riuscissero a prendere lui e Gortat sarebbero apposto per il prossimo anno.

  • TheDream2 01/07/2014, 12.56

    Deng non sarebbe male...

  • Leo976ers 01/07/2014, 11.45 Mobile

    Bella mossa dovesse andare a Miami; difesa e tiro sono le sue qualità, esattamente quelle che si richiedono ad un Heat, se LeBron come penso rimarrà

  • Twintowers 01/07/2014, 11.43 Mobile

    Indipendentemente da chi abbia vinto più titoli tra est ed ovest però , con le prime 16 che vanno ai po si premia il merito,se in futuro l'est sarà nettamente meglio dell'ovest sarà giusto vedere 10 dell'est e 6 se dell'ovest(per esempio)ai playoff,con questo metodo sei sicuro di premiare sempre le più forti,è difficile che venga adottato ma non penso ci siano dubbi che sia il migliore ...

  • JailBlazers 01/07/2014, 11.40
    Citazione ( Anubi 01/07/2014 @ 11:38 )

    Pero diciamo che oltre a essere altro gioco... quando potevi letteralmente comprare le prime scelte, diciamo che era altra gestione, non era propriamente un CBA serio... se vale per i 24 secondi e per il tiro da 3, diciamo che gli ultimi 15 anni hann ...

    no ma capisco il tuo discorso, ma per quanto sensata semplicemente "a pelle" non mi piace la tua idea.

  • iggy89 01/07/2014, 11.40

    clippers e hawks chiamano qualsiasi free agent ahahah...

    comunque deng sarebbe oro per clippers e hawks... gran bel giocatore

  • Anubi 01/07/2014, 11.38
    Citazione ( JailBlazers 01/07/2014 @ 11:36 )

    e se allargassimo lo sguardo all'intera storia dell'nba l'est sarebbe nettamente in vantaggio!

    Pero diciamo che oltre a essere altro gioco... quando potevi letteralmente comprare le prime scelte, diciamo che era altra gestione, non era propriamente un CBA serio... se vale per i 24 secondi e per il tiro da 3, diciamo che gli ultimi 15 anni hanno un senso come campione, diciamo dal 2000 in poi. IMHO eh.

  • JailBlazers 01/07/2014, 11.36
    Citazione ( Anubi 01/07/2014 @ 11:15 )

    Eppure 2 degli ultimi 4 sono andati ovest, 4 degli ultimi 6 son andati a ovest... Dal 99 siamo 11-5...

    e se allargassimo lo sguardo all'intera storia dell'nba l'est sarebbe nettamente in vantaggio!

  • Doc 01/07/2014, 11.35
    Citazione ( Anubi 01/07/2014 @ 11:31 )

    Ma le squadre con un potere economico "superiore" potrebbero anche cominciare a muovere il culo per lavorare bene, intanto sono anni che vanno squadre impresentabili A EST ai PO e restano fuori realta dignitose per sta cazzata (Gs fuori dai po nel 20 ...

    Ma io sono d'accordo con te.. l'nba potrebbe muoversi incentivando maggiormente le squadre migliori in termini di W, magari ritocchi sul cap o premi economici, qualcosa del genere

  • JailBlazers 01/07/2014, 11.35
    Citazione ( Anubi 01/07/2014 @ 11:15 )

    Eppure 2 degli ultimi 4 sono andati ovest, 4 degli ultimi 6 son andati a ovest... Dal 99 siamo 11-5...

    eppure dal 70-71, cioè da quando esistono le conference siamo 23-21 per la western conference. mi pare abbastanza equilibrato!

  • Anubi 01/07/2014, 11.31
    Citazione ( Doc 01/07/2014 @ 11:27 )

    Hai ragione, ma l'NBA essendo un'azienda praticamente non si focalizza solo sugli ascolti televisivi, si tende a fare una valutazione globale di ogni team, in particolare economica, secondo Forbes, http://www.forbes.com/nba-valuations/lis
    t/, le squad ...

    Ma le squadre con un potere economico "superiore" potrebbero anche cominciare a muovere il culo per lavorare bene, intanto sono anni che vanno squadre impresentabili A EST ai PO e restano fuori realta dignitose per sta cazzata (Gs fuori dai po nel 2008 con 48w e son passati 5 anni, cosa e` cambiato?).


    Incentiviamo un attimo la concorrenza, senno se bastano 35W per fare i PO, perche sbattermi per arrivare a 40 che tanto gioco sempre fuoricasa il primo turno? Se invece devo vincerne 50 premio chi e` piu competente e mi sbrigo a rimediare agli errori...

  • Doc 01/07/2014, 11.27
    Citazione ( Anubi 01/07/2014 @ 11:05 )

    Houston e` decima avento una squadra di MLB che fa "schifo al lazzo" e non avendo squadre di Hockey,,, capisci che Phila (una a caso) e` leggermente avvantaggiata?

    Hai ragione, ma l'NBA essendo un'azienda praticamente non si focalizza solo sugli ascolti televisivi, si tende a fare una valutazione globale di ogni team, in particolare economica, secondo Forbes, [ link ], le squadre dell'est, sempre economicamente parlando sono messe molto bene, come o se non meglio di quelle dell'ovest, hanno un giro d'affari non indifferente. Non credo che l'nba rimanga indifferente davanti a questi dati, o comunque li mette sullo stesso livello degli ascolti. Prova a lasciare fuori costantemente dai PO squadre così virtuose facenti parte dell'est.. è brutto da dire, si sta perdendo il senso sportivo nella lega, ma oramai è successo in ogni sport

  • click061 01/07/2014, 11.25

    Non sono un tifoso di Deng, vediamo dove finisce e che cosa otterranno

  • Dirtysanchez 01/07/2014, 11.20 Mobile

    I clippers devono prendere pierce. Gli darebbe quella leadership ai play off che paul sembra non avere

  • Twintowers 01/07/2014, 11.18 Mobile

    Davvero! Ad ovest 15 squadre partono per fare i playoff e almeno 4 o 5 sono contender, ad est almeno i 4 o 5 tankano e se davvero lebron e melo vanno ad ovest rischiamo una finale di conference tra bulls pacerswizards mentre a ovest una tra thunder Spurs clips rockets mavs fuori al primo turno ...brr

  • Anubi 01/07/2014, 11.18
    Citazione ( Maz199 01/07/2014 @ 11:15 )

    Ma ti ripeto .. assolutamente no. Tra 3 anni magari saremmo qui a parlare di quanto siano forti i Cavs di Wiggins o i Bucks di Parker e di come ad Ovest ci sia solo Houston e OKC. Quest'anno è stato un anno assolutamente eccezionale viste le premess ...

    Ma non e` vero per na mazza... ma per na mazza e` stato eccezionale... va a vedere l'anno scorso, va a vedere 2 anni fa, dimmi negli ultimi 15 anni quando le W delle squadre dell'est sono state maggiori di quelle dell'ovest, 1 anno? 2? 3? su 15.


    Non mi sembra che il draft del 2003 abbia scombussolato tanto, o era scarso rispetto a questo?

  • Anubi 01/07/2014, 11.15
    Citazione ( JailBlazers 01/07/2014 @ 11:12 )

    eppure 2 degli ultimi 3 titoli sono finiti ad est! comunque capisco il tuo discorso ma non vedo il senso di una modifica del genere: il bello dei playoff é dato anche dallo squilibrio che può portare a grandi sorprese!

    Eppure 2 degli ultimi 4 sono andati ovest, 4 degli ultimi 6 son andati a ovest...
    Dal 99 siamo 11-5...

  • Maz199 01/07/2014, 11.15
    Citazione ( Anubi 01/07/2014 @ 11:08 )

    SE Melo e Lebron dovessero passare a Ovest vedi quando ci mette la lega a correre ai ripari... va tranquillo.

    Ma ti ripeto .. assolutamente no. Tra 3 anni magari saremmo qui a parlare di quanto siano forti i Cavs di Wiggins o i Bucks di Parker e di come ad Ovest ci sia solo Houston e OKC. Quest'anno è stato un anno assolutamente eccezionale viste le premesse di Agosto-Settembre dove trovavamo Heat, Pacers, Bulls, Nets, Knicks, Hawks e squadre emergenti come Wizards, Cavs e Pistons .. poi tra sfiga ( Bulls e Hawks) e incompetenza ( Nets, Knicks, Pistons, Cavs) sono rimaste in poche ma le premesse erano altre.

  • milanoandwarriors 01/07/2014, 11.15
    Citazione ( Anubi 01/07/2014 @ 10:49 )

    TUTTI a Ovest, obbligheremo Silver a mandare le migliori 16 cazzzzzzo!!!

    si le 15 dell'ovest e la prima a est ... alla fine non ci sarebbero molti problemi di spostamenti, anche perchè dopo il primo turno quella dell'est perde

  • JailBlazers 01/07/2014, 11.12 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/07/2014 @ 11:06 )

    Dal ritiro di MJ il trend mi sembra dire altro... con effimere eccezioni di qualche pareggio...

    eppure 2 degli ultimi 3 titoli sono finiti ad est! comunque capisco il tuo discorso ma non vedo il senso di una modifica del genere: il bello dei playoff é dato anche dallo squilibrio che può portare a grandi sorprese!

  • Anubi 01/07/2014, 11.10
    Citazione ( Twintowers 01/07/2014 @ 11:08 )

    Si infatti anche perché poi rischi di avere lo stesso problema tra qualche anno e non avrebbe molto senso.... Vedremo se il nuovo commissioner avrà il coraggio di dare il via a questa svolta storica ..

    Anche perche vorrei essere in riunioni tra gli Owner a sentire Cuba o Altri team che stanno fuori con 50W e invece di la vanno dentro con 10 12 in meno...

  • Twintowers 01/07/2014, 11.08 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/07/2014 @ 11:03 )

    Quando hai 2 conference cosi sbilanciate, hai 2 possibilita IMHO, passare alle migliori16 o rimescolare tutto ripo Nord-Sud...vedo piu facile la prima...

    Si infatti anche perché poi rischi di avere lo stesso problema tra qualche anno e non avrebbe molto senso.... Vedremo se il nuovo commissioner avrà il coraggio di dare il via a questa svolta storica ..

  • Anubi 01/07/2014, 11.08
    Citazione ( Maz199 01/07/2014 @ 11:07 )

    Si ok ma i 24 secondi e la linea dei 3pt vennero introdotte anni e anni fa con la lega in "costruzione" e poi in espansione, così come le serie a 7 che ci sono sempre state eccetto il primo turno che è una roba introdotta nel 2000 e non ricordo qua ...

    SE Melo e Lebron dovessero passare a Ovest vedi quando ci mette la lega a correre ai ripari... va tranquillo.

  • Maz199 01/07/2014, 11.07
    Citazione ( Anubi 01/07/2014 @ 10:58 )

    Storicamente non c'era il tiro da 3, i 24 secondi e ai PO non si giocavano nemmeno le serie a 7... cosa non fa il dio denaro...

    Si ok ma i 24 secondi e la linea dei 3pt vennero introdotte anni e anni fa con la lega in "costruzione" e poi in espansione, così come le serie a 7 che ci sono sempre state eccetto il primo turno che è una roba introdotta nel 2000 e non ricordo quando. Non andranno mai a sconfessare la loro tradizione per una cosa che è assolutamente ciclica.

  • Anubi 01/07/2014, 11.06
    Citazione ( JailBlazers 01/07/2014 @ 11:03 )

    tra le prime 6 scelte del 2013 e le 6 del 2014, 10 sono finite ad est. questo significa si che al momento la conference é molto piú scarsa ma anche che nel giro di qualche anno gli equilibri sono destinati a cambiare.

    Dal ritiro di MJ il trend mi sembra dire altro... con effimere eccezioni di qualche pareggio...

  • Anubi 01/07/2014, 11.05
    Citazione ( Doc 01/07/2014 @ 11:03 )

    Sì non centrano in pieno, ma non sono un aspetto secondario... volevo intanto far vedere questo dato, ancora non trovo nulla sugli ascolti..

    Houston e` decima avento una squadra di MLB che fa "schifo al lazzo" e non avendo squadre di Hockey,,, capisci che Phila (una a caso) e` leggermente avvantaggiata?

  • JailBlazers 01/07/2014, 11.03 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/07/2014 @ 10:49 )

    TUTTI a Ovest, obbligheremo Silver a mandare le migliori 16 cazzzzzzo!!!

    tra le prime 6 scelte del 2013 e le 6 del 2014, 10 sono finite ad est. questo significa si che al momento la conference é molto piú scarsa ma anche che nel giro di qualche anno gli equilibri sono destinati a cambiare.

  • Anubi 01/07/2014, 11.03
    Citazione ( Twintowers 01/07/2014 @ 11:00 )

    In effetti se dovessero aprire alle migliori 16 sarebbe la strada più semplice .. La vedo comunque difficile,come si diceva sotto la tradizione è quella,la rivalità tra est ed ovest,i migliori a est e quelli ad ovest che si sfidano,inoltre pensano ...

    Quando hai 2 conference cosi sbilanciate, hai 2 possibilita IMHO, passare alle migliori16 o rimescolare tutto ripo Nord-Sud...vedo piu facile la prima...

  • Doc 01/07/2014, 11.03
    Citazione ( Anubi 01/07/2014 @ 11:01 )

    non centrano nulla con il discorso.

    Sì non centrano in pieno, ma non sono un aspetto secondario... volevo intanto far vedere questo dato, ancora non trovo nulla sugli ascolti..

  • Anubi 01/07/2014, 11.01
    Citazione ( Doc 01/07/2014 @ 10:59 )

    http://www.stationindex.com/tv/tv-market
    s

    non centrano nulla con il discorso.

  • Twintowers 01/07/2014, 11.00 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/07/2014 @ 10:54 )

    Se aprono alle migliori 16 c'e la possibilita... reale.

    In effetti se dovessero aprire alle migliori 16 sarebbe la strada più semplice ..
    La vedo comunque difficile,come si diceva sotto la tradizione è quella,la rivalità tra est ed ovest,i migliori a est e quelli ad ovest che si sfidano,inoltre pensano che tra qualche anno il problema si risolva...insomma sarei sorpreso (anche se piacevolmente) di vedere le cose cambiare..

  • Doc 01/07/2014, 10.59
    Citazione ( Anubi 01/07/2014 @ 10:52 )

    Vedremo... vorrei vedere i dati di ascolto delle partite dell'est... rispetto a quelle dell'ovest.

    [ link ]

  • Marcus 01/07/2014, 10.59 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/07/2014 @ 10:48 )

    E i bird right di cui non mi risulta che Miami abbia rinunciato che pesano il 150% sotto al cap?

    Lo spazio ci potrebbe essere, ripeto dipende da Wade e Bosh

  • Doc 01/07/2014, 10.58
    Citazione ( Anubi 01/07/2014 @ 10:52 )

    Vedremo... vorrei vedere i dati di ascolto delle partite dell'est... rispetto a quelle dell'ovest.

    Per quanto riguarda gli ascolti non ho ancora trovato nulla, però ho trovato qualcosa sui primi 100 market televisivi (considerando tutti gli sport però)

  • Anubi 01/07/2014, 10.58
    Citazione ( Maz199 01/07/2014 @ 10:55 )

    La tradizione è questa, l'NBA è così da SEMPRE e così rimarrà per sempre.

    Storicamente non c'era il tiro da 3, i 24 secondi e ai PO non si giocavano nemmeno le serie a 7... cosa non fa il dio denaro...

  • JailBlazers 01/07/2014, 10.57 Mobile
    Citazione ( Doc 01/07/2014 @ 10:49 )

    Rispondo anche a JailBlazers: Ovviamente è possibile, io parlavo della possibilità che LeBron rifirmi al MAX, se si accontente è ovvio che ci rientrano Melo o Deng che sia, naturalmente con Deng avrebbero la possibilità economica di migliorare an ...

    Se rifirma al max si scorda dei rinforzi, perché a quel punto bosh (wade magari no sia per le condizioni fisiche che per l'attaccamento alla franchigia) dubito sia disponibile a rimanere ed accollarsi praticamente da solo il sacrificio per il quarto big.

  • Rio 01/07/2014, 10.56
    Citazione ( Marcus 01/07/2014 @ 10:45 )

    Ammesso che siano davvero interessati (e ci credo poco), hanno optato fuori i big 3, e magari con una rinuncia grossa di 6-7 kilos sul primo anno di Wade e Bosh un contrattino a Deng ci sta... L'interesse Clips però mi sembra più "legittimo", a nas ...

    Ipotizzando che Wade e Bosh rifirmino per 25 milioni totali (10+15 o roba del genere), i Bird su Lebron peserebbero una trentina di milioni, quindi Miami è già a quota 55. Se Lebron rifirmasse prima di prendere Deng (dovrebbe firmare al max), il cap di Miami sarebbe superiore ai 50 milioni; avendo però i Bird su Allen, Andersen, Haslem ecc. il cap è pienissimo quindi gli Heat avrebbero due opzioni:
    - rinunciare ai Bird sperando che questi poi rifirmino al minimo salariale
    - tenere il cap intasatissimo

  • Maz199 01/07/2014, 10.55
    Citazione ( Anubi 01/07/2014 @ 10:52 )

    Vedremo... vorrei vedere i dati di ascolto delle partite dell'est... rispetto a quelle dell'ovest.

    La tradizione è questa, l'NBA è così da SEMPRE e così rimarrà per sempre.

  • Anubi 01/07/2014, 10.54
    Citazione ( Twintowers 01/07/2014 @ 10:53 )

    MAGARI! Ti dirò di più a me piacerebbe anche vedere le finals tra le migliori due,indipendentemente dalla conference(so che è impossibile però...)

    Se aprono alle migliori 16 c'e la possibilita... reale.

  • Ridobo 01/07/2014, 10.53

    Ny fatti avanti e molla Melo, fargli firmare il massimo sarebbe folle.

  • Twintowers 01/07/2014, 10.53 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/07/2014 @ 10:49 )

    TUTTI a Ovest, obbligheremo Silver a mandare le migliori 16 cazzzzzzo!!!

    MAGARI!
    Ti dirò di più a me piacerebbe anche vedere le finals tra le migliori due,indipendentemente dalla conference(so che è impossibile però...)

  • Anubi 01/07/2014, 10.52
    Citazione ( Maz199 01/07/2014 @ 10:50 )

    non lo farà MAI !

    Vedremo... vorrei vedere i dati di ascolto delle partite dell'est... rispetto a quelle dell'ovest.

  • Doc 01/07/2014, 10.52
    Citazione ( guadinho96 01/07/2014 @ 10:50 )

    A Miami serve Gortat

    Anche secondo me hanno bisogno di un buon lungo.. vedremo, tra un po' il mercato entrerà nel vivo, parte una partono tutte

  • Maz199 01/07/2014, 10.50
    Citazione ( Anubi 01/07/2014 @ 10:49 )

    TUTTI a Ovest, obbligheremo Silver a mandare le migliori 16 cazzzzzzo!!!

    non lo farà MAI !

  • guadinho96 01/07/2014, 10.50 Mobile
    Citazione ( Doc 01/07/2014 @ 10:49 )

    Rispondo anche a JailBlazers: Ovviamente è possibile, io parlavo della possibilità che LeBron rifirmi al MAX, se si accontente è ovvio che ci rientrano Melo o Deng che sia, naturalmente con Deng avrebbero la possibilità economica di migliorare an ...

    A Miami serve Gortat

  • Anubi 01/07/2014, 10.49
    Citazione ( milanoandwarriors 01/07/2014 @ 10:47 )

    Atlanta sarebbe perfetto per deng, anche i mavs non sarebbero male Mimex altri movimenti da est a ovest, è no schifo sta roba qua cazo

    TUTTI a Ovest, obbligheremo Silver a mandare le migliori 16 cazzzzzzo!!!

  • Doc 01/07/2014, 10.49
    Citazione ( Vnereandthunder 01/07/2014 @ 10:46 )

    Beh fino all'altro giorno si ipotizzava melo e lebron insieme a south beach.... direi che questa è sicuramente quella più economicamente sostenibile tra le teorie avanzate finora...

    Rispondo anche a JailBlazers: Ovviamente è possibile, io parlavo della possibilità che LeBron rifirmi al MAX, se si accontente è ovvio che ci rientrano Melo o Deng che sia, naturalmente con Deng avrebbero la possibilità economica di migliorare anche altri reparti del roster..

Pagina di 2