Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/06/2014, 11.06 Rumors

Gli Hawks forti su Luol Deng

Il giocatore è free-agent

NBA

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, gli Atlanta Hawks punteranno forte su Luol Deng durante la free-agency. Deng lascerà i Cavs, che lo avevano acquistato dai Bulls nel corso della stagione.

 

Si pensa che Deng sia alla ricerca di un contratto tra i 10 e 12 mln di dollari a stagione.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 128 Commenti

Pagina di 3

  • TheAnswer 30/06/2014, 21.45

    Secondo Aldridge anche i Suns sono sul sudanese.

  • blackberry 30/06/2014, 21.00 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 30/06/2014 @ 20:54 )

    Beh ma tu come fai a capire se ci sta provando di cattiveria solo dalle notizie?

    Ho detto se ferry non ci prova, perciò in prospettiva, ma il fatto che possa parlare con melo solo da domani e abbia già puntato deng qualche domanda me la porrei...

  • 3andDefense 30/06/2014, 20.54 Mobile
    Citazione ( blackberry 30/06/2014 @ 19:42 )

    Ti ripeto: lo spero x voi, perche avete tutte le carte in regola per "ospitare" un BIG, e nse ferry non ci prova di CATTIVERIA non ha capito un caxzo

    Beh ma tu come fai a capire se ci sta provando di cattiveria solo dalle notizie?

  • blackberry 30/06/2014, 19.42 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 30/06/2014 @ 19:33 )

    Però io son fiducioso: nella stessa identica situazione 2 anni fa avrei detto "che palle, siamo ancora messi così..."; adesso no, mi sembra che Ferry stia facendo tutto il possibile per portare qualcuno di importante (al di là della riuscita o men ...

    Ti ripeto: lo spero x voi, perche avete tutte le carte in regola per "ospitare" un BIG, e nse ferry non ci prova di CATTIVERIA non ha capito un caxzo

  • 3andDefense 30/06/2014, 19.33 Mobile
    Citazione ( blackberry 30/06/2014 @ 19:27 )

    Non parlavo di situazione salariale, ma di mentalità nell adeguarsi al fatto che "il mercato va cosi e i FA vanno nelle big city e pace" (ho detto mercato FA ma intendevo mercato in generale) e onde evitare di "perdere tempo" si va sull "usato sicur ...

    Però io son fiducioso: nella stessa identica situazione 2 anni fa avrei detto "che palle, siamo ancora messi così..."; adesso no, mi sembra che Ferry stia facendo tutto il possibile per portare qualcuno di importante (al di là della riuscita o meno), altrimenti perché "regalare" Luo Williams? Lo spazio per un Deng lo avevi comunque... Vabbè il fatto che cestisticamente per Anthony Atlanta sarebbe perfetta lasciamo stare... Cioè, il peggiore tiro che potrebbe prendersi sarebbe un isolamento DINAMICO e costruito...

  • blackberry 30/06/2014, 19.27 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 30/06/2014 @ 19:15 )

    No, alt, Atlanta non hai avuto negli anni scorsi questa situazione salariale E questi asset possibili (thanks JJ)... Comunque mi pare (pare eh) che rispetto al passato vi sia un progetto vero (dal coach ai giocatori), ed è questo che mi fa dire che, ...

    Non parlavo di situazione salariale, ma di mentalità nell adeguarsi al fatto che "il mercato va cosi e i FA vanno nelle big city e pace" (ho detto mercato FA ma intendevo mercato in generale) e onde evitare di "perdere tempo" si va sull "usato sicuro (deng) che in sostanza nel complesso passati da bene a bene+...


    Rispetto al passato c'è un OTTIMO progetto, proprio per questo mi auguro che ferry AGGREDISCA il mercato dei FA perché avete soldini, asset in roster e un allenatore che se melo capisce che potrebbe essere interessante giocare x lui si prende 20 tiri PULITI a partita facili con la "motion offense" alla popovich...


    pero sinceramente un tentativo lo farà, ma a meno che non lavori sotto traccia (molto sotto) non lo vedo determinatissimo, tant'è che ha gia messo le mani avanti per deng, che ripeto, averlo o non averlo nella vs situazione cambia dal lottare fino all ultimo per l 8 posto all arrivare 8-7..cioè forse anche peggio..


    spero per voi che facciate un mercato DETERMINATO perche tra i "i piccoli-medi" mercati siete i pochi potervelo xmettere, e non si puo rimandare ogni estate...è dai tempi degli hawks di woodson-JJ che non fate mai quel passo determinante in sede di mercato...prima anche x poca mobilità salariale, oggi per un adeguamento a ciò che "comanda il mercato"..NO, va fatta una scelta.

  • 3andDefense 30/06/2014, 19.15 Mobile
    Citazione ( blackberry 30/06/2014 @ 19:05 )

    Vero, però son tanti anni che " ce' l anno prossimo per prendere un big"... E siete li nel limbo..io quando ci sono come quest estate mi butterei a pesce.. Poi che vada a buon fine non si sa, ma ci vuole più aggressività nel mercato dei FA..

    No, alt, Atlanta non hai avuto negli anni scorsi questa situazione salariale E questi asset possibili (thanks JJ)... Comunque mi pare (pare eh) che rispetto al passato vi sia un progetto vero (dal coach ai giocatori), ed è questo che mi fa dire che, per me, Ferry ha contattato Anthony/ lo sta contattando/ lo contatterà "a pesce".

  • blackberry 30/06/2014, 19.05 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 30/06/2014 @ 18:58 )

    Poi Black/Mimex (se leggerete) aggiungo anche che c'è pure anno prossime per prendere un big.

    Vero, però son tanti anni che " ce' l anno prossimo per prendere un big"... E siete li nel limbo..io quando ci sono come quest estate mi butterei a pesce.. Poi che vada a buon fine non si sa, ma ci vuole più aggressività nel mercato dei FA..

  • blackberry 30/06/2014, 19.00 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 30/06/2014 @ 18:55 )

    Nulla, ma io credo che pure Ferry ci arrivi a capirlo, e stia facendo di tutto per prendere un big, al di là di ciò che esce alla stampa... Cioè, lo capiamo noi utenti di un sito, non lo capirà lui?

    Diamogli il beneficio del dubbio allora dai :-)

  • 3andDefense 30/06/2014, 18.58 Mobile

    Poi Black/Mimex (se leggerete) aggiungo anche che c'è pure anno prossime per prendere un big.

  • 3andDefense 30/06/2014, 18.55 Mobile
    Citazione ( blackberry 30/06/2014 @ 15:01 )

    secondo me no..o meglio ha fatto un minimo tentativo timido e stop. i big cosi non lo prendi. Cmq io spero riusciate a prendere qualcuno di importante, primo perché x me non siete una piccola anzi, e poi perché avete degli asset molto importanti e ...

    Nulla, ma io credo che pure Ferry ci arrivi a capirlo, e stia facendo di tutto per prendere un big, al di là di ciò che esce alla stampa... Cioè, lo capiamo noi utenti di un sito, non lo capirà lui?

  • GmP90 30/06/2014, 18.41
    Citazione ( Rio 30/06/2014 @ 16:42 )

    Però a Deng va dato un pluriennale abbastanza cospicuo, e tra due anni MKG va rinnovato. No no, se prendi Deng allora MKG va scambiato alla svelta

    Se MKG non migliora si scambia in caso contrario Deng avrà certamente mercato. Poi io ho un sogno, vedere MKG da 2

  • RedNation 30/06/2014, 17.45
    Citazione ( Maz199 30/06/2014 @ 12:27 )

    Ma chi te l'ha detta questa cosa dai ?? SIcuro che Ferry non abbia fatto due sondaggi e ricevuto un bel "no grazie" ??

    Con Paul e Howard (che volevano giocare insieme e Dwight che è di Atlanta) ci hanno provato infatti ma nada.

  • Rio 30/06/2014, 16.42
    Citazione ( GmP90 30/06/2014 @ 15:26 )

    anche io però gli farebbe bene uno come Deng nello spogliatoio

    Però a Deng va dato un pluriennale abbastanza cospicuo, e tra due anni MKG va rinnovato. No no, se prendi Deng allora MKG va scambiato alla svelta

  • DrDan 30/06/2014, 16.38
    Citazione ( blackberry 30/06/2014 @ 16:34 )

    Ma coi avete intrapreso in percorso diverso da atlanta, voi avete tolto le radici e state piantando si nuovo. Loro stanno facendo un altra cosa .

    mi riferivo all'intento di uscire dalla palude della mediocrità infatti.... in america dicono " se vuoi fare una frittata devi rompere delle uova"..... ecco noi abbiamo direttamente disintegrato tutto il pacco....

  • blackberry 30/06/2014, 16.34 Mobile
    Citazione ( DrDan 30/06/2014 @ 16:14 )

    lo dici a me che tifo Sixers? Guarda che dobbiamo fare con tutto il cap del mondo per tirar su una squadra decente.....

    Ma coi avete intrapreso in percorso diverso da atlanta, voi avete tolto le radici e state piantando si nuovo. Loro stanno facendo un altra cosa .

  • Dorell15 30/06/2014, 16.17

    Pare che gli Hawks siano interessati a tutti i free agent di una certa qualità.. vedremo se ne portano a casa anche uno solo.
    Deng sarebbe un gran colpo, giocatore serio, difensore, punti nelle mani, esperienza...

  • DrDan 30/06/2014, 16.14
    Citazione ( blackberry 30/06/2014 @ 13:07 )

    Ma atlanta è un esempio su.. Io la mediocrità per adeguamento e scelta la odio profondamente.

    lo dici a me che tifo Sixers? Guarda che dobbiamo fare con tutto il cap del mondo per tirar su una squadra decente.....

  • Anubi 30/06/2014, 15.29

    Luol Deng e` il classicissimo giocatore non di prima fascia che "va ai Lakers del caso a 9M o va all'Atlanta del caso a 12"...


    Mi da questa impressione, probabilmente sbaglio eh, ma a sensazione direi cosi, a me e` sempre sempre piaciuto come giocatore, uno che si sbatte sempre uno che non fa/dice mai la cosa sbagliata TRANNE ai Cavs...

  • GmP90 30/06/2014, 15.26
    Citazione ( Rio 30/06/2014 @ 12:36 )

    non so se glieli darei, io punterei ancora su MKG

    anche io però gli farebbe bene uno come Deng nello spogliatoio

  • andrebott 30/06/2014, 15.19 Mobile

    Vorrei che firmasse ai lakers di più lui che i vari LeBron/Carmelo....

  • blackberry 30/06/2014, 15.01 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 30/06/2014 @ 14:16 )

    Ma secondo te non ha già provato a chiedere a Carmelo? Non gli avrà già detto i minimo dettagli del progetto che c'è ad Atlanta e la sua importanza per una squadra così? Dove sarebbe il leader? Dove c'è un coach VERO? Che gioca ad est? Se poi l ...

    secondo me no..o meglio ha fatto un minimo tentativo timido e stop. i big cosi non lo prendi. Cmq io spero riusciate a prendere qualcuno di importante, primo perché x me non siete una piccola anzi, e poi perché avete degli asset molto importanti e in allenatore spettacolo.per questo tenterei fino a prostituirmi di arrivare ad un big e solo se avrà firmato da un altra parte mollo...cosa vi cambia in senso assoluto deng o stephenson??

  • 3andDefense 30/06/2014, 14.46 Mobile

    Io comunque temo Lance Stephenson...

  • Hawksfan97 30/06/2014, 14.25

    nono a 10-12 no , e poi io voglio Melo

  • postbasso 30/06/2014, 14.21 Mobile
    Citazione ( Maz199 30/06/2014 @ 14:18 )

    Oh comunque Phoenix proverà anche a prenderli ma per il momento Anthony non ha in programma alcun colloquio con loro.. Cosi per dire.

    Ok. Ma almeno ci provano a fare un mercato aggressivo (e comunque Atlanta la vedrei meglio di loro)

  • Maz199 30/06/2014, 14.18 Mobile
    Citazione ( postbasso 30/06/2014 @ 13:43 )

    Quoto in toto. Guarda Phoenix, è un piccolo mercato ma prova a fare un mercato aggressivo. Ci sono due modi per costruire una squadra vincente. O fai come Morey, accumuli asset e appena ti capita l'occasione ne approfitti diventando appetibile oppur ...

    Oh comunque Phoenix proverà anche a prenderli ma per il momento Anthony non ha in programma alcun colloquio con loro.. Cosi per dire.

  • 3andDefense 30/06/2014, 14.16 Mobile
    Citazione ( blackberry 30/06/2014 @ 13:05 )

    Ma lo so. Ma allora sui continui cosi, perché il mercato funziona cosi, ma anche cosi perché ci si è accontentati ed adeguati che va cosi e nessuno dei piccoli che ne avrebbe le possibilità ha la determinazione per provarci, perché ormai "va cos ...

    Ma secondo te non ha già provato a chiedere a Carmelo? Non gli avrà già detto i minimo dettagli del progetto che c'è ad Atlanta e la sua importanza per una squadra così? Dove sarebbe il leader? Dove c'è un coach VERO? Che gioca ad est? Se poi lui dice "no, mai" allora mi sembra inutile insistere...

  • Anubi 30/06/2014, 14.15
    Citazione ( Theanswer2 30/06/2014 @ 12:29 )

    Boh da tutte le notizie uscite fino ad ora non è MAI stato fatto il nome di Atlanta come squadra interessata a Anthony, james e compagnia...

    L'anno scorso per DH ci hanno provatto eccome!!!!

  • rooster 30/06/2014, 13.59

    Io adoro Luol, ma già 10 mi sembran tantini, figuriamoci 12

  • blackberry 30/06/2014, 13.55 Mobile
    Citazione ( postbasso 30/06/2014 @ 13:43 )

    Quoto in toto. Guarda Phoenix, è un piccolo mercato ma prova a fare un mercato aggressivo. Ci sono due modi per costruire una squadra vincente. O fai come Morey, accumuli asset e appena ti capita l'occasione ne approfitti diventando appetibile oppur ...

    E devi avere scelte alte..e quindi in questo caso essendo contenti di fare dei bei primi turni "accontendandosi" di un mercato di contenimento e non di un uno che gli cambi la vita, quella scelta non la percorrono...o meglio accontenandisi di tentare con le unghie e con i denti di fare un mercato aggressivo...

  • TWolwerine 30/06/2014, 13.53

    Giocatore perfetto per gli Hawks,che come detto da qualche altro utente non devono comunque rinunciare ad osare di più visto il roster ed il progetto tecnico.Se poi le star (Melo) guardano alla città Atlanta può sfoggiare il museo della caca cola :).Tornando a Deng ritengo che un 10X4 sia ottimo per entrambe le parti.Inoltre sono convinto che il rendimento in chiaroscuro di Cleveland sia dovuto più alla situazione interna dei Cavs su cui Deng si era già lamentato molto prima della fine della regular,più che al calo fisico.

  • IlMastro 30/06/2014, 13.45

    Se firma un 40X4 GODO, anche se lo adoro comunque...

  • postbasso 30/06/2014, 13.44 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 30/06/2014 @ 13:42 )

    Oh questo è quello che vuole lui... Se si fosse accontentato di 10 i bulls non l'avrebbero ceduto

    Sì ma adesso il suo valore di mercato si è palesemente abbassato a Cleveland

  • Kobebryant8 30/06/2014, 13.44 Mobile

    Fossi i lakers 9/10 glieli proverei ad offrire.Giusto per avere un po' di difesa.

  • postbasso 30/06/2014, 13.43 Mobile
    Citazione ( blackberry 30/06/2014 @ 13:32 )

    Lo so, ma allora è un concorso di colpa...perché come ti mi dici "il mercato va cosi" e quindi ferry ci prova ma lo fa pochino e con poca determinazione per quello che dici ti, e melo pensa ad altro, per colpe prima di tutto sue e del suo agente, m ...

    Quoto in toto. Guarda Phoenix, è un piccolo mercato ma prova a fare un mercato aggressivo. Ci sono due modi per costruire una squadra vincente. O fai come Morey, accumuli asset e appena ti capita l'occasione ne approfitti diventando appetibile oppure tanki sperando di pescare i giocatori giusti (e per fare questo però devi saper scegliere, e non è mica facile).

  • Theanswer2 30/06/2014, 13.42 Mobile
    Citazione ( postbasso 30/06/2014 @ 13:39 )

    Ma 13/14 credo non glieli darebbe nessuno. O almeno io non glieli darei mai. Non credo riesca a prendere più di 10/11

    Oh questo è quello che vuole lui... Se si fosse accontentato di 10 i bulls non l'avrebbero ceduto

  • postbasso 30/06/2014, 13.39 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 30/06/2014 @ 13:33 )

    Ma assolutamente no, è tutto da verificare che deng possa risultare così decisivo e importante senza thibodeau... Che non sia una sega come butler mi pare evidente, ma senza thibodeau non era il giocatore a tratti dominante che è stato negli ultim ...

    Ma 13/14 credo non glieli darebbe nessuno. O almeno io non glieli darei mai. Non credo riesca a prendere più di 10/11

  • click061 30/06/2014, 13.36

    Comunque Deng lascia perplessi per i suoi rapporti con i compagni di squadra

  • Theanswer2 30/06/2014, 13.33 Mobile
    Citazione ( postbasso 30/06/2014 @ 13:09 )

    Detta così sono anche d'accordo, ma dire "giocatore tutto da verificare senza Thibodeau" come se non avesse mai giocato per nessun altro o come se avesse fatto m*rda prima e dopo (quando poi in questi Cavs mezza nba avrebbe fatto cagare) o come se n ...

    Ma assolutamente no, è tutto da verificare che deng possa risultare così decisivo e importante senza thibodeau... Che non sia una sega come butler mi pare evidente, ma senza thibodeau non era il giocatore a tratti dominante che è stato negli ultimi anni... Quindi si, assolutamente tutto da verificare che senza thibodeau possa valere i 13/14 milioni che cerca e possa essere efficace come ai bulls... E te lo ripeto, il problema principale sono le sue condizioni fisiche

  • blackberry 30/06/2014, 13.32 Mobile
    Citazione ( Maz199 30/06/2014 @ 13:20 )

    è più colpa di Ferry o più colpa di Anthony e del suo procuratore che guarda alla propria immagine e al proprio portafoglio ???No perche se guardassimo all'aspetto cestistico Anthony ad Atlanta lotta per il titolo per i prossimi 5 anni minimo,ma p ...

    Lo so, ma allora è un concorso di colpa...perché come ti mi dici "il mercato va cosi" e quindi ferry ci prova ma lo fa pochino e con poca determinazione per quello che dici ti, e melo pensa ad altro, per colpe prima di tutto sue e del suo agente, ma anche perché le "piccole"non si mettono li troppo d impegno a fargli capire che andare fa loro è la scelta giusta..

  • Maz199 30/06/2014, 13.20
    Citazione ( blackberry 30/06/2014 @ 13:05 )

    Ma lo so. Ma allora sui continui cosi, perché il mercato funziona cosi, ma anche cosi perché ci si è accontentati ed adeguati che va cosi e nessuno dei piccoli che ne avrebbe le possibilità ha la determinazione per provarci, perché ormai "va cos ...

    è più colpa di Ferry o più colpa di Anthony e del suo procuratore che guarda alla propria immagine e al proprio portafoglio ???No perche se guardassimo all'aspetto cestistico Anthony ad Atlanta lotta per il titolo per i prossimi 5 anni minimo,ma proprio minimo.

  • postbasso 30/06/2014, 13.09 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 30/06/2014 @ 12:04 )

    Beh 10 milioni magari x 3 anni sono ben diversi dai 12/13/14 x 4 che chiedeva lui eh... Comunque ripeto, il problema principale è capire le sue condizioni fisiche

    Detta così sono anche d'accordo, ma dire "giocatore tutto da verificare senza Thibodeau" come se non avesse mai giocato per nessun altro o come se avesse fatto m*rda prima e dopo (quando poi in questi Cavs mezza nba avrebbe fatto cagare) o come se non avesse mai giocato per nessun altro è una sonora knucklata (come direbbe mimex).Butler/Gibson sono tutti da verificare senza TT. Non Deng

  • blackberry 30/06/2014, 13.07 Mobile
    Citazione ( DrDan 30/06/2014 @ 12:57 )

    i 5 migliori FA mai firmati dagli Hawks ( secondo stampa USA... ) : Louis Williams-Moses Malone ( quasi fine carriera )-Mutombo-Joe Johnson- DAN RUNFIELD!!!!!! Fate voi le dovute considerazioni

    Ma atlanta è un esempio su.. Io la mediocrità per adeguamento e scelta la odio profondamente.

  • blackberry 30/06/2014, 13.05 Mobile
    Citazione ( Maz199 30/06/2014 @ 12:56 )

    Black .. secondo me si sta parlando di aria fritta. Tutti possono sognare l'arrivo del messia Anthony/LeBron ma poi ci si scontra con quello che è il mercato. Ferry probabilmente ha già telefonato a Leon Rose e lui gli ha detto che le sue priorità ...

    Ma lo so. Ma allora sui continui cosi, perché il mercato funziona cosi, ma anche cosi perché ci si è accontentati ed adeguati che va cosi e nessuno dei piccoli che ne avrebbe le possibilità ha la determinazione per provarci, perché ormai "va cosi". So che al atto pratico quello che sostengo è "aria fritta", ma mi fa altamente incazxare.

  • DrDan 30/06/2014, 12.57
    Citazione ( blackberry 30/06/2014 @ 12:48 )

    Maz199 valerio io parlo di mentalità nell'affrontare le FA non nella fattibilità. qui ci si butta già su un deng, ma atlanta è un esempio come N altri che succedono. e so benissimo che i FA forti vanno dove c'è un mercato + grande, ma mi sembra ...

    i 5 migliori FA mai firmati dagli Hawks ( secondo stampa USA... ) : Louis Williams-Moses Malone ( quasi fine carriera )-Mutombo-Joe Johnson- DAN RUNFIELD!!!!!! Fate voi le dovute considerazioni

  • Maz199 30/06/2014, 12.56
    Citazione ( blackberry 30/06/2014 @ 12:48 )

    Maz199 valerio io parlo di mentalità nell'affrontare le FA non nella fattibilità. qui ci si butta già su un deng, ma atlanta è un esempio come N altri che succedono. e so benissimo che i FA forti vanno dove c'è un mercato + grande, ma mi sembra ...

    Black .. secondo me si sta parlando di aria fritta. Tutti possono sognare l'arrivo del messia Anthony/LeBron ma poi ci si scontra con quello che è il mercato. Ferry probabilmente ha già telefonato a Leon Rose e lui gli ha detto che le sue priorità sono Bulls, Rockets o al massimo rimane a NY .. stop .. tu che sei il GM di Atlanta sai perfettamente che Anthony NON VERRA MAI !! E non si tratta di un problema di mentalità, il mercato funziona così. Cavoli .. guarda Siena in Italia .. PER ANNI è stata a un lungo di livello dal dominare anche in Europa .. eppure nessun lungo di livello europeo è mai venuto.

  • Twintowers 30/06/2014, 12.55 Mobile
    Citazione ( blackberry 30/06/2014 @ 12:48 )

    Maz199 valerio io parlo di mentalità nell'affrontare le FA non nella fattibilità. qui ci si butta già su un deng, ma atlanta è un esempio come N altri che succedono. e so benissimo che i FA forti vanno dove c'è un mercato + grande, ma mi sembra ...

    Concordo,fossi in loro proverei quantomeno a fare il ragionamento siamo a est,l'anno scorso abbiamo quasi buttato fuori i pacers senza horford,i bulls hanno l'incognita rose,gli heat se dovessero rimanere la squadra di lebron sarebbero forse l'unico ostacolo verso le finals. A quel punto melo può decidere di andare a ovest dove rischia di non superare nemmeno il primo turno. Così facendo almeno provi a convincerlo,se rifiuta almeno hai fatto il massimo ...

  • blackberry 30/06/2014, 12.48

    Maz199 valerio
    io parlo di mentalità nell'affrontare le FA non nella fattibilità.
    qui ci si butta già su un deng, ma atlanta è un esempio come N altri che succedono.
    e so benissimo che i FA forti vanno dove c'è un mercato + grande, ma mi sembra che gli altri tentativi seri ne facciano ben pochi.
    per cui a me frega poco, che continuino a spendere 60 milioni di salary cap per "salvarsi" ma si rimane sempre li.
    se TUTTI affrontassero la FA con la stessa determinazione, vedreste che i melo e i lebron non vanno sempre dove è scontato, perchè alcune squadre hanno delle armi a livello di roster, o coaching, o roster, ma se pensano sempre che i Big vanno nei posti fighi siamo apposto.

  • Theanswer2 30/06/2014, 12.45 Mobile
    Citazione ( Maz199 30/06/2014 @ 12:36 )

    "Le notizie" corrispondono alla realtà dei fatti o sono semplicemente ciò che la gente vuole sentirsi dire e che le società vogliono divulgare ???

    Mi sembra che spesso escano notizie che non vorrebbero essere divulgate dalle squadre... O tutte le notizie sono controllate e programmate ai minimi dettagli dalle squadre? Non credo...

  • TWolves92 30/06/2014, 12.45 Mobile

    Dieng nella sua mezza stagione a Cleveland secondo me ha perso leggermente un po' di appeal.
    Cioè per carità rimane un giocatore davvero completo che prenderei ad occhi chiusi, ma non certo a 12 ml l'anno.
    10 ok ma non di piu

Pagina di 3