Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/06/2014, 02.22

Miami vuole cedere Norris Cole?

Secondo Alex Kennedy gli Heat sarebbero disponibili a privarsi del play/guardia da Cleveland State

NBA

Alex Kennedy su twitter rivela che i Miami Heat stanno cercando di scambiare Norris Cole, ovvero l'unico con il contratto garantito anche per la prossima stagione oltre Shabazz Napier.

Avendo scelto il playmaker due volte campione NCAA nel Draft, gli Heat potrebbero liberarsi a cuor leggero di Cole, aggiungendo così altro spazio salariale. Siamo vicini ai 60 milioni.....

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 44 Commenti
  • parme 30/06/2014, 06.36 Mobile
    Citazione ( ronartest37 29/06/2014 @ 11:39 )

    In ottica lebron e giusto visto il rapporto che Rio e james hanno

    Io direi anche senza LeBron poiché tanto Cole non è più di tanto un giocatore sul quale si può lavorare per renderlo più completo quindi dai spazio a Napier per farlo crescere e lui di potenziale ne ha abbastanza

  • TheBigO 29/06/2014, 20.45
    Citazione ( TrueBulls 29/06/2014 @ 12:17 )

    Grazie!

    Prego

  • click061 29/06/2014, 13.24

    Hanno già provato a cederlo, ma non ha funzionato, comunque prima o poi ci riusciranno

  • Hawksfan97 29/06/2014, 12.52

    bah ho qualche dubbio su questa mossa

  • TrueBulls 29/06/2014, 12.17 Mobile
    Citazione ( TheBigO 29/06/2014 @ 07:05 )

    Benvenuto

    Grazie!

  • larryjoe87 29/06/2014, 12.12
    Citazione ( WPacers 29/06/2014 @ 11:00 )

    Siamo in tre, non mi dice nulla come giocatore, lontano da Miami faticherà e non poco IMHO

    lo credo anche io

  • GmP90 29/06/2014, 12.06

    La loro 2 scelta e cash per cole

  • SWAG 29/06/2014, 12.02

    Non mi sembra una genialata sinceramente: partendo dal presupposto che non è un fenomeno, ma anche quest'anno non è andato male: in 24 minuti di media garantisce pericolosità dall'arco e palle fumanti. In più è l'ideale per far crescere Shabazz e a soli 2kk io lo tengo tutta la vita

  • ronartest37 29/06/2014, 11.39 Mobile
    Citazione ( parme 29/06/2014 @ 09:08 )

    Mah io terrei Cole come secondo play e farei giocare Napier play titolare

    In ottica lebron e giusto visto il rapporto che Rio e james hanno

  • TheAnswer 29/06/2014, 11.28

    La realtà è che nè lui nè Napier possono (in questo momento) giocare titolari in una contender quindi è abbastanza scontato che il nuovo arrivato parta dalla panchina ed il buon Norris vada via.
    Se non avessimo appena scelto Ennis, ci avrei fatto un pensierino.

  • ilsem32 29/06/2014, 11.28 Mobile

    Sì sta allenando sempre con James da inizio estate e mi sembra giusto che lo scambiano, si si come no,ma ste notizie da dove le prendono? Dalla melevisione?

  • KyleHines 29/06/2014, 11.16 Mobile

    Secondo mezzo in una squadra "medio/bassa" può dire la sua, magari con molti minuti..

  • DAngeloRussell 29/06/2014, 11.00 Mobile

    Lo terrei come riserva

  • WPacers 29/06/2014, 11.00 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 29/06/2014 @ 10:44 )

    Concordo, io lo trovo molto sopravvalutato

    Siamo in tre, non mi dice nulla come giocatore, lontano da Miami faticherà e non poco IMHO

  • bgCastle325 29/06/2014, 10.57 Mobile
    Citazione ( Rio 29/06/2014 @ 08:29 )

    Tu andresti in guerra con Napier titolare? Vabbè che c'è LeBron, però bisogna anche dargli un po' di supporting cast

    Sicuramente non andrei più in guerra con Chalmers titolare, che per me sta incominciando a finire la benzina in questa lega.

  • DrDan 29/06/2014, 10.48

    magari non titolare, ma dalla panchina uno come lui può far comodo a molti.... mette energia e quel pizzico di sfrontatezza che non guasta quando si tratta di cambiare i ritmi della partita....

  • larryjoe87 29/06/2014, 10.44 Mobile
    Citazione ( Goooo 29/06/2014 @ 02:49 )

    Se va da un'altra parte finisce la sua carriera in nba. #Overrated #Pippa #RingraziaLeBron

    Concordo, io lo trovo molto sopravvalutato

  • GreenBlood 29/06/2014, 10.28

    Sono sempre stato attratto dal suo approccio mentale anche se bisogna riconoscerne anche i limiti evidenti soprattutto in fase di lettura, di sicuro nella lega ci sono almeno 20-25 pg come lui o meglio di lui.
    Secondo me state sopravvalutando napier, ipotizzarlo come titolare in una squadra che vuole contendere mi sembra eccessivo.

  • jp31798 29/06/2014, 10.14 Mobile

    Lowry titolare e Napier dalla panchina...nom sembra male...

  • ChicagoBullsButler21 29/06/2014, 09.58

    mah io non rinnoverei Chalmers, andrei avanti con Napier titolare e Cole dalla panchina e un veterano come terzo play!!!

  • JailBlazers 29/06/2014, 09.29
    Citazione ( Goooo 29/06/2014 @ 03:42 )

    Si esagero un pochino anche perchè non mi sta particolarmente simpatico, però se non ci fosse stato LeBron...

    se non ci fosse stato lebron mi sa che nemmeno miller, battier, allen wade e bosh...

  • parme 29/06/2014, 09.08 Mobile

    Mah io terrei Cole come secondo play e farei giocare Napier play titolare

  • BadAsIWannaBe 29/06/2014, 09.07 Mobile
    Citazione ( Goooo 29/06/2014 @ 02:49 )

    Se va da un'altra parte finisce la sua carriera in nba. #Overrated #Pippa #RingraziaLeBron

    Ti dirò guarda, avendo seguito molto gli heat in questi anni ti posso dire abbastanza tranquillamente che norris è un buonissimo role player, certo non sarà mai uno da 20 a partita o un creatore di gioco, ma difende come un ossesso e da tre la mette abbastanza, oltre ad essere in grado di attaccare bene i recuperi e penetrare in area....e cosi per dare un' idea, nelle ecf di quest anno, che si dica quello che si vuole, quando ha tenuto lance l' ha limitato moltissimo! Io da noi ai cavs, se non si trovano alternative, un pensierino ce lo farei!

  • TheDream2 29/06/2014, 08.59 Mobile

    A questo punto non rifirmerei Chalmers.

  • Rio 29/06/2014, 08.29 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 29/06/2014 @ 02:37 )

    Secondo me quello che deve sloggiare è Rio, perché si è capito che oltre ad essere troppo accendi e spegni non ha la capacità di migliorarsi se non innescato a dovere da qualcuno, e soprattutto quest'anno si è visto che agli stimoli non ha propr ...

    Tu andresti in guerra con Napier titolare? Vabbè che c'è LeBron, però bisogna anche dargli un po' di supporting cast

  • TheBigO 29/06/2014, 07.06
    Citazione ( bgCastle325 29/06/2014 @ 02:37 )

    Secondo me quello che deve sloggiare è Rio, perché si è capito che oltre ad essere troppo accendi e spegni non ha la capacità di migliorarsi se non innescato a dovere da qualcuno, e soprattutto quest'anno si è visto che agli stimoli non ha propr ...

    Sono d'accordo, chao chao Chalmers

  • TheBigO 29/06/2014, 07.05
    Citazione ( TrueBulls 29/06/2014 @ 04:22 )

    Perché privarsi di un giocatore che puó mettere punti pesanti e importanti dalla panchina? Vabbé che Lebron resta Lebron e tu Miami vuoi rifirmarlo ma se Napier non fosse pronto o peggio ancora un flop chi metti titolare Douglas? New York insegna ...

    Benvenuto

  • Gandino 29/06/2014, 06.22 Mobile

    Io non sono poi così convinto che riformare tutti i big three sia la mossa migliore. Ovvio che si parta da James, resta il giocatore più forte della lega. Queste finali lo hanno ancora una volta sottolineato. Ha giocato da solo, ha giocato anche bene contro una squadra in estasi perenne(spurs leggendari).
    Ma con un occhio anche al futuro io sacrificherei wade. Bosh è congeniale al gioco di Miami(tiro da tre ecc..) e penso debbano tenerlo. Ma wade sembra davvero un azzardo sopratutto pensando ai problemi fisici che difficilmente diminuiranno.
    Rinunciando a wade non potrebbero provare a prendere un anthony o un love ad esempio, Integri e in piena forma fisica? Il playmaker lo fa il 6 senza problemi.

  • scavollo 29/06/2014, 05.36 Mobile
    Citazione ( TWolves92 29/06/2014 @ 03:32 )

    Con l'arrivo di Napier, la presenza di Chalmers e l'interessamento(vero o presunto) per Lowry, e' ovvio che si sacrifichi Cole

    chalmers e fa e non verrà rifirmato (a meno di grossi ribaktoni) ...x adesso i due sotto contratto sn napier e cole, chalmers andrà da un altra parte anche xke prende 4.5 mln se non più

  • TrueBulls 29/06/2014, 04.22 Mobile

    Perché privarsi di un giocatore che puó mettere punti pesanti e importanti dalla panchina? Vabbé che Lebron resta Lebron e tu Miami vuoi rifirmarlo ma se Napier non fosse pronto o peggio ancora un flop chi metti titolare Douglas? New York insegna che il giocatore da Florida State non é in grado di essere un play titolare che gioca almeno 30 minuti a partita, poi personalmente Cole lo vedo bene anche titolare a Miami se rifirmano tutti I big 3 e puó ancora migliorare tanto ma tanto

  • Goooo 29/06/2014, 03.42 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 29/06/2014 @ 03:22 )

    mi sembra esagerato. non è un fenomeno e mai lo diventerà ma farebbe comodo a molti dalla panchina per aumentare la pressione difensiva e mettere qualche punto dall'altra parte.

    Si esagero un pochino anche perchè non mi sta particolarmente simpatico, però se non ci fosse stato LeBron...

  • TWolves92 29/06/2014, 03.32 Mobile

    Con l'arrivo di Napier, la presenza di Chalmers e l'interessamento(vero o presunto) per Lowry, e' ovvio che si sacrifichi Cole

  • JailBlazers 29/06/2014, 03.22
    Citazione ( Goooo 29/06/2014 @ 02:49 )

    Se va da un'altra parte finisce la sua carriera in nba. #Overrated #Pippa #RingraziaLeBron

    mi sembra esagerato. non è un fenomeno e mai lo diventerà ma farebbe comodo a molti dalla panchina per aumentare la pressione difensiva e mettere qualche punto dall'altra parte.

  • JailBlazers 29/06/2014, 03.20
    Citazione ( bgCastle325 29/06/2014 @ 02:37 )

    Secondo me quello che deve sloggiare è Rio, perché si è capito che oltre ad essere troppo accendi e spegni non ha la capacità di migliorarsi se non innescato a dovere da qualcuno, e soprattutto quest'anno si è visto che agli stimoli non ha propr ...

    chalmers è FA e non mi pare proprio ci sia l'intenzione di rifirmarlo, almeno allo stato attuale.

  • dariosk 29/06/2014, 03.12
    Citazione ( Goooo 29/06/2014 @ 03:09 )

    Devo dargli atto che difende duro e da il massimo ogni partita, ma ha limiti notevolissimi che nel sistema di Miami vengono mascherati, non so sinceramente se avrebbe minuti in qualsiasi altro contesto. Lo vedrei a Cleveland sono nel remoto caso in c ...

    non ho una idea che sia una su chalmers, è proprio un giocatore che non noto mai quando guardo gli heat, vedi, questa è la differenza, cole l'ho notato spesso, chalmers no.....poi magari è buono eh, non so proprio riponderti

  • Goooo 29/06/2014, 03.09 Mobile
    Citazione ( dariosk 29/06/2014 @ 03:04 )

    a me sinceramente non dispiace, ha il suo perchè in una squadra come Miami, specie difensivamente..... vuoi vedere che se lo prendono i tuoi cavs, dato che è un prodotto locale?:)

    Devo dargli atto che difende duro e da il massimo ogni partita, ma ha limiti notevolissimi che nel sistema di Miami vengono mascherati, non so sinceramente se avrebbe minuti in qualsiasi altro contesto. Lo vedrei a Cleveland sono nel remoto caso in cui torna LeBron, se no penso di no. Invece secondo te quale potrebbe essere il futuro di Chalmers? Per me è un altro che fuori Miami avrà parecchi problemi

  • dariosk 29/06/2014, 03.04
    Citazione ( Goooo 29/06/2014 @ 02:49 )

    Se va da un'altra parte finisce la sua carriera in nba. #Overrated #Pippa #RingraziaLeBron

    a me sinceramente non dispiace, ha il suo perchè in una squadra come Miami, specie difensivamente..... vuoi vedere che se lo prendono i tuoi cavs, dato che è un prodotto locale?:)

  • Doc 29/06/2014, 02.57 Mobile

    A me il buon Cole non dispiace..

  • Goooo 29/06/2014, 02.49 Mobile

    Se va da un'altra parte finisce la sua carriera in nba. #Overrated #Pippa #RingraziaLeBron

  • Anubi 29/06/2014, 02.48

    Non l'avrei mai detto... mi coglie alla sprovvista sta cosa... :D

  • GuGod89 29/06/2014, 02.37

    BornReady anche lui non mi dispiacerebbe.

  • bgCastle325 29/06/2014, 02.37 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 29/06/2014 @ 02:34 )

    E giocano solo con napier??? Mah

    Secondo me quello che deve sloggiare è Rio, perché si è capito che oltre ad essere troppo accendi e spegni non ha la capacità di migliorarsi se non innescato a dovere da qualcuno, e soprattutto quest'anno si è visto che agli stimoli non ha proprio risposto. Una batteria di play Napier-Cole-Douglas potrebbe starci, come ho detto è il resto del supporting cast da rifare, a partire dagli swingman e dalla riserva del centro.

  • Theanswer2 29/06/2014, 02.34 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 29/06/2014 @ 02:27 )

    Qualunque scelta vogliano fare, è chiaro che dando il massimo salariale a James non possono permettersi di aggiungere un altro contratto pesante al nucleo dei Big Three. Cole o non Cole, dovranno comunque fare a malincuore delle scelte, ovviamente m ...

    E giocano solo con napier??? Mah

  • bgCastle325 29/06/2014, 02.27 Mobile

    Qualunque scelta vogliano fare, è chiaro che dando il massimo salariale a James non possono permettersi di aggiungere un altro contratto pesante al nucleo dei Big Three. Cole o non Cole, dovranno comunque fare a malincuore delle scelte, ovviamente mister ovvio direbbe che se LeBron non rinnovasse sarebbe lecito aspettarsi una ricostruzione partendo da Wade e da vari giovani. Nel caso in cui LeBron firmasse, ci sarebbe comunque un supporting cast da rinnovare totalmente.