Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/06/2014, 21.50 Rumors

Anche Chris Bosh ha deciso di uscire dal contratto

L'ala degli Heat segue le decisioni di Wade e James

NBA

Come riportato da Brian Windhorst di ESPN, anche Chris Bosh avrebbe deciso di uscire dal suo contratto con gli Heat, rinunciando a più di 42 mln di dollari nei prossimi 2 anni.

 

Bosh, dunque, segue le decisioni di Lebron James e Dwyane Wade.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 103 Commenti

Pagina di 3

  • hondo17 29/06/2014, 17.41

    senza dubbio vuole provare l'avventura in wnba

  • JesseJames 29/06/2014, 12.39
    Citazione ( Pito 29/06/2014 @ 12:37 )

    Infatti....i big three non esistono più,per vincere han deciso di essere poco più che suoi comprimari...scelta personale

    Già...

  • Pito 29/06/2014, 12.37 Mobile
    Citazione ( JesseJames 29/06/2014 @ 10:27 )

    Beh sono scelte legittime, per carità. Però poi non raccontiamoci che sono campioni. Wade ed Allen lo erano, un tempo, ora non più. Bosh non lo è mai stato. Tutti loro sono ottimi giocatori, consapevoli di non essere nessuno senza LeBron e probab ...

    Infatti....i big three non esistono più,per vincere han deciso di essere poco più che suoi comprimari...scelta personale

  • JesseJames 29/06/2014, 12.35
    Citazione ( 3andDefense 29/06/2014 @ 12:16 )

    Vabbè allora "se ti sta antipatico e per questo non lo vuoi" non puoi dichiarati obiettivo sul suo giudizio.

    Ma infatti non mi sono dichiarato obiettivo. Questo è semplicemente il mio giudizio e quindi opinabile. Per me non è neanche nella top 5 all-time LeBron, nel suo ruolo mi prendo Larry Bird tutta la vita.

  • 3andDefense 29/06/2014, 12.16 Mobile
    Citazione ( JesseJames 29/06/2014 @ 10:57 )

    Che LeBron James è al momento il più dominante giocatore della lega non vi è dubbio alcuno, ma io mi prendo sempre Dirk. Uno perché LeBron mi sta antipatico e può rimanere dov'è, due perché si è campioni anche nelle scelte fuori dal campo e n ...

    Vabbè allora "se ti sta antipatico e per questo non lo vuoi" non puoi dichiarati obiettivo sul suo giudizio.

  • GmP90 29/06/2014, 12.09

    Se Lebron vuole davvero il massimo, credo che bosh vada via. Per me va a Houston

  • AlexDiego 29/06/2014, 12.06

    Toronto ti aspetta :D

  • JesseJames 29/06/2014, 10.57 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 29/06/2014 @ 10:51 )

    Ahahahah ahahahah LOL STRALOL MEGALOL!!!!

    Che LeBron James è al momento il più dominante giocatore della lega non vi è dubbio alcuno, ma io mi prendo sempre Dirk. Uno perché LeBron mi sta antipatico e può rimanere dov'è, due perché si è campioni anche nelle scelte fuori dal campo e non solo sul parquet. Dirk lo è, a LeBron piace vincere facile.

  • 3andDefense 29/06/2014, 10.51 Mobile

    Per quanto io ami il tedesco...

  • 3andDefense 29/06/2014, 10.51 Mobile
    Citazione ( JesseJames 29/06/2014 @ 10:13 )

    LeBron sul campo è sicuramente più incisivo, ma se io dovessi scegliere uno dei due per la mia squadra prenderei Dirk.

    Ahahahah ahahahah LOL STRALOL MEGALOL!!!!

  • JesseJames 29/06/2014, 10.30 Mobile
    Citazione ( micmavs 29/06/2014 @ 00:16 )

    Ovviamente sono d'accordo su tutto...non aveva altri big in squadra però avevano rotazioni profonde e tanti giocatori esperti vedi per esempio kidd e terry...poi sul valore di Dirk non si discute...ha fatto di tutto per portarsi a casa l'anello e l ...

    Kidd soprattutto un campione lo è stato, ma era già troppo vecchio nel 2011. Terry, Chandler, Marion...tutti buoni giocatori. Ma Dirk vinse da solo e lo fece di prepotenza, anche con la febbre addosso. Credo che quelle sono state le finals più belle che ho mai visto, e da tifoso Lakers ne ho viste parecchie!

  • JesseJames 29/06/2014, 10.27 Mobile
    Citazione ( Pito 29/06/2014 @ 01:17 )

    Credo più "totale attaccamento al king"..nel senso,se per stare con te tobbiamo tagliare lo stipendio ok

    Beh sono scelte legittime, per carità. Però poi non raccontiamoci che sono campioni. Wade ed Allen lo erano, un tempo, ora non più. Bosh non lo è mai stato. Tutti loro sono ottimi giocatori, consapevoli di non essere nessuno senza LeBron e probabilmente senza un altro big. Questo è quanto.

  • JesseJames 29/06/2014, 10.13 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 29/06/2014 @ 00:12 )

    Quindi Dirk>Lebron?

    LeBron sul campo è sicuramente più incisivo, ma se io dovessi scegliere uno dei due per la mia squadra prenderei Dirk.

  • TheBigO 29/06/2014, 06.45

    Riuscirà ad arrivare a fine mese?

  • Pito 29/06/2014, 01.19 Mobile
    Citazione ( MaestroStockton2 28/06/2014 @ 23:55 )

    ma chi è Tree Rollins??? :D

    Sinceramente non avendo l'età per vederlo in diretta mi ricordo da qualche videocassetta che si trattasse di un lungo fabbro....strapagato

  • Pito 29/06/2014, 01.17 Mobile
    Citazione ( JesseJames 29/06/2014 @ 00:03 )

    E allora perché sarebbero usciti dal contratto? Solidarietà con LeBron? Dai è chiaro che proveranno a prendere un altro big. Si è vero che ne hanno vinti due, mettendo insieme 4 all star e futuri hall of fame. Per me i giocar di un certo livello ...

    Credo più "totale attaccamento al king"..nel senso,se per stare con te tobbiamo tagliare lo stipendio ok

  • IlBanda 29/06/2014, 00.38 Mobile

    Miami si candida per vincere la lottery del prossimo anno?!?

  • RussKD035 29/06/2014, 00.29 Mobile

    Avanti il prossimo

  • MrBigshot1 29/06/2014, 00.27 Mobile
    Citazione ( Laker4eva 29/06/2014 @ 00:02 )

    Mancano solo i bandwagoners fans degli Heat di uscire dal contratto e siamo al completo

    WIN WIN WIN

  • scavollo 29/06/2014, 00.27 Mobile

    aggiungo che: miami sta praticamente (se rifirmassero allen e andersen )la stessa squadra che ha finito senza gambe la stagione..non credo basti aggiungere il melo o un lowry della situazione giusto tanto x prenderli x battere questi spurs o chi x loro anche xke se non prendono un centro tosto risolvono poco imho

  • scavollo 29/06/2014, 00.22 Mobile
    Citazione ( JesseJames 29/06/2014 @ 00:03 )

    E allora perché sarebbero usciti dal contratto? Solidarietà con LeBron? Dai è chiaro che proveranno a prendere un altro big. Si è vero che ne hanno vinti due, mettendo insieme 4 all star e futuri hall of fame. Per me i giocar di un certo livello ...

    sn daccordo pteferisco molto di più squadre come mavs e spurs costruite in casa e lavorando sempre al max con quelli che avevano e coinvolgendo tutti....non a caso dallas ha battuto miami e sa in due finali con gli heat ha un 7-4 di w/s e 6 di queste 7 vinte di 20...

  • micmavs 29/06/2014, 00.16 Mobile
    Citazione ( JesseJames 29/06/2014 @ 00:06 )

    Dirk non è paragonabile minimamente a questi tre/quattro buffoni, Dirk è un campione di quelli veri. Il 2011 con una squadra buona ma comunque senza altre superstar al top ha portato i big 3 a scuola. Ed ancora oggi Dirk porta l'Nba a scuola quando ...

    Ovviamente sono d'accordo su tutto...non aveva altri big in squadra però avevano rotazioni profonde e tanti giocatori esperti vedi per esempio kidd e terry...poi sul valore di Dirk non si discute...ha fatto di tutto per portarsi a casa l'anello e l'ha fatto anche per i Mavs non solo per sè stesso come altri giocatori...

  • scavollo 29/06/2014, 00.12
    Citazione ( gasp73 28/06/2014 @ 22:12 )

    Per me i tre fanno così: 18 o 19 a James, 15 o 16 a Bosh e 12 o 13 a Wade...totale sui 48-50 milioni e restano una quindicina (anche di più perché sforano il cap) per rifare il supporting cast

    quoto. mi sembra la soluzione piu realistica.....che poi anche bosh a 5x15 alla lunga se gioca cosi nn e sto gran affare imho

  • 3andDefense 29/06/2014, 00.12 Mobile
    Citazione ( JesseJames 29/06/2014 @ 00:06 )

    Dirk non è paragonabile minimamente a questi tre/quattro buffoni, Dirk è un campione di quelli veri. Il 2011 con una squadra buona ma comunque senza altre superstar al top ha portato i big 3 a scuola. Ed ancora oggi Dirk porta l'Nba a scuola quando ...

    Quindi Dirk>Lebron?

  • KingJames2 29/06/2014, 00.11

    ormai è chiaro che i big three resteranno a miami

  • JesseJames 29/06/2014, 00.06 Mobile
    Citazione ( micmavs 28/06/2014 @ 23:43 )

    Dirk non ha vinto da solo...quasi.

    Dirk non è paragonabile minimamente a questi tre/quattro buffoni, Dirk è un campione di quelli veri. Il 2011 con una squadra buona ma comunque senza altre superstar al top ha portato i big 3 a scuola. Ed ancora oggi Dirk porta l'Nba a scuola quando gioca. Campione assoluto.

  • JesseJames 29/06/2014, 00.03 Mobile
    Citazione ( Pito 28/06/2014 @ 23:39 )

    ahhh capito....beh qui non c'è scritto che prenderanno qualcuno,e 2 titoli già li avrebbero....

    E allora perché sarebbero usciti dal contratto? Solidarietà con LeBron? Dai è chiaro che proveranno a prendere un altro big. Si è vero che ne hanno vinti due, mettendo insieme 4 all star e futuri hall of fame. Per me i giocar di un certo livello che pur di poter mettere qualcosa in bacheca si riducono a fare i role player sono dei piccoli uomini, oltre che dei piccoli giocatori.

  • Laker4eva 29/06/2014, 00.02

    Mancano solo i bandwagoners fans degli Heat di uscire dal contratto e siamo al completo

  • MaestroStockton2 28/06/2014, 23.58
    Citazione ( Kobebryant8 28/06/2014 @ 23:21 )

    Jordan prendeva più del salary?

    sì,c'erano regole diverse...ora non le ricordo granchè,però se non dico castronerie Jordan usciva dal contratto ogni anno e rinegoziava con lo stesso club,il che gli permetteva certe cifre

  • MaestroStockton2 28/06/2014, 23.55
    Citazione ( Pito 28/06/2014 @ 23:20 )

    Anche pat non scherzava eh....mentre scottie faceva la fame....

    ma chi è Tree Rollins??? :D

  • micmavs 28/06/2014, 23.43 Mobile
    Citazione ( JesseJames 28/06/2014 @ 23:25 )

    Io non ho detto da solo, ho detto da soli! Sono già in tre. Ammettono di essere tre giocatori normali. PS. Dirk nel 2011 ha vinto da solo.

    Dirk non ha vinto da solo...quasi.

  • Pito 28/06/2014, 23.39
    Citazione ( JesseJames 28/06/2014 @ 23:25 )

    Io non ho detto da solo, ho detto da soli! Sono già in tre. Ammettono di essere tre giocatori normali. PS. Dirk nel 2011 ha vinto da solo.

    ahhh capito....beh qui non c'è scritto che prenderanno qualcuno,e 2 titoli già li avrebbero....

  • JesseJames 28/06/2014, 23.25 Mobile
    Citazione ( Pito 28/06/2014 @ 23:21 )

    E chi può vincere da solo?

    Io non ho detto da solo, ho detto da soli! Sono già in tre. Ammettono di essere tre giocatori normali. PS. Dirk nel 2011 ha vinto da solo.

  • JesseJames 28/06/2014, 23.24 Mobile
    Citazione ( gasp73 28/06/2014 @ 23:14 )

    Be questo è già stato dimostrato nel 2010

    Giusto

  • Pito 28/06/2014, 23.21 Mobile
    Citazione ( JesseJames 28/06/2014 @ 23:07 )

    Ridicoli. Ammettono di non poter vincere da soli.

    E chi può vincere da solo?

  • Kobebryant8 28/06/2014, 23.21 Mobile
    Citazione ( MaestroStockton2 28/06/2014 @ 22:33 )

    C'azzecca nulla, ma mi è venuto in mente l'ultimo anno Bulls e sono andato a ripescare questo.... http://www.eskimo.com/~pbender/misc/sala
    ries98.txt interessante

    Jordan prendeva più del salary?

  • Pito 28/06/2014, 23.20 Mobile
    Citazione ( MaestroStockton2 28/06/2014 @ 23:03 )

    Oh,azzecca nulla anche questo ma scorrendo i rosters mi sono accorto che ai Magic c'è un fantastico intruso che ancora grassava lo stipendio

    Anche pat non scherzava eh....mentre scottie faceva la fame....

  • RedNation 28/06/2014, 23.16
    Citazione ( Alex192 28/06/2014 @ 23:10 )

    Perché dovrebbero sprecare spazio salariale per firmare Bosh? Secondo me necessitano di più di un'ala piccola e un play decente. Potrebbero cercare di firmare Deng, Lowry e un centro come Andersen che il suo lo fa e che potrebbero pagare poco.

    Per rispondere anche a micmavs


    Sicuramente, anzi, è quello che farei io, ma sai benissimo che Cuban se ha l'occasione di prendere un Bosh lo prova a prednere, diciamo che proverà con Melo, ma se non gli va bene proverebbe volentieri per Bosh, o almeno è quello che penso, Bosh è anche di Dallas...poi oh, Tyson nell'ultima stagione è sembrato molto in calo, saranno state anche la situazione a NY, le poche motivazioni...però bo, io non ci farei tantissimo affidamento.

  • gasp73 28/06/2014, 23.14 Mobile
    Citazione ( JesseJames 28/06/2014 @ 23:07 )

    Ridicoli. Ammettono di non poter vincere da soli.

    Be questo è già stato dimostrato nel 2010

  • Alex192 28/06/2014, 23.10 Mobile
    Citazione ( RedNation 28/06/2014 @ 23:00 )

    Si si ok, ma secondo te, se Mark ha la possibilità di firmare Bosh non lo fa? Per me si...

    Perché dovrebbero sprecare spazio salariale per firmare Bosh? Secondo me necessitano di più di un'ala piccola e un play decente. Potrebbero cercare di firmare Deng, Lowry e un centro come Andersen che il suo lo fa e che potrebbero pagare poco.

  • micmavs 28/06/2014, 23.07 Mobile
    Citazione ( RedNation 28/06/2014 @ 23:00 )

    Si si ok, ma secondo te, se Mark ha la possibilità di firmare Bosh non lo fa? Per me si...

    Bo secondo me no...non servirebbe così tanto ai Mavs.

  • JesseJames 28/06/2014, 23.07 Mobile

    Ridicoli. Ammettono di non poter vincere da soli.

  • gasp73 28/06/2014, 23.07 Mobile
    Citazione ( MaestroStockton2 28/06/2014 @ 22:53 )

    Esatto,Jordan in quel modo si vendicava degli anni in cui si era ritenuto sottopagato, Pippen alla fin fine se ne andò anche per ragioni economiche,non solo di leadership. E concordo anche sul fatto che un giusto equilibrio è difficile,molto diffic ...

    Ma Pippen che contratto aveva? Un 30*10?

  • Mettawp 28/06/2014, 23.03

    I big-3 che si riducono lo stipendio pur di vincere...onestamente mi fa un po' di tenerezza...Jordan non l'avrebbe mai fatto ma nemmeno Kobe.

  • MaestroStockton2 28/06/2014, 23.03
    Citazione ( Pito 28/06/2014 @ 22:47 )

    Grazie per aver condiviso....è come se lebron prendesse 70 milioni da solo(confrontando con il contratto di mj)

    Oh,azzecca nulla anche questo ma scorrendo i rosters mi sono accorto che ai Magic c'è un fantastico intruso che ancora grassava lo stipendio

  • RedNation 28/06/2014, 23.00
    Citazione ( micmavs 28/06/2014 @ 22:59 )

    No dai dalla panca no...secondo me rifirmando Blair e firmando il Birdman potremmo essere abbastanza coperti nel reparto lunghi.

    Si si ok, ma secondo te, se Mark ha la possibilità di firmare Bosh non lo fa? Per me si...

  • micmavs 28/06/2014, 22.59 Mobile
    Citazione ( RedNation 28/06/2014 @ 22:46 )

    Diciamo che Tyson oggi come oggi potrebbe anche pensare di uscire dalla panchina da voi...poi nella realtà non succederà, diciamo che l'ho comunque sparata, però se succedesse non mi stupirei tantissimo ecco...

    No dai dalla panca no...secondo me rifirmando Blair e firmando il Birdman potremmo essere abbastanza coperti nel reparto lunghi.

  • Alex192 28/06/2014, 22.53 Mobile

    Bosh secondo me vale al massimo 10 mln

  • MaestroStockton2 28/06/2014, 22.53
    Citazione ( gasp73 28/06/2014 @ 22:47 )

    Prima MJ però veniva pagato una miseria...lock-out sistemo molte cose però in modo esagerato (prima chiaramente le dirigenze sfruttavano i giocatori, dopo avvenne il contrario)

    Esatto,Jordan in quel modo si vendicava degli anni in cui si era ritenuto sottopagato, Pippen alla fin fine se ne andò anche per ragioni economiche,non solo di leadership. E concordo anche sul fatto che un giusto equilibrio è difficile,molto difficile da trovare.

  • ASpectacularMove 28/06/2014, 22.53

    Ho deciso di uscire anche io dal contratto con gli Heat

Pagina di 3