Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/06/2014, 04.45 Ufficiale

Dario Saric ufficialmente ai 76ers per Payton

Payton finisce ad Orlando

NBA

I Philadelphia 76ers hanno ufficialmente preso Dario Saric.

Agli Orlando Magic è finito Elfrid Payton.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 84 Commenti

Pagina di 2

  • iggy89 28/06/2014, 12.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    fiducia fiducia!!! risorgeremo!

  • Marcus 27/06/2014, 18.55
    Citazione ( mettiu741 27/06/2014 @ 18:51 )

    Io non sarei così pessimista, avete preso 2 ragazzi che nei WO hanno impressionato dal punto di vista mentale, inoltre Gordon probabilmente non sarebbe sceso abbastanza e quindi il prezzo per arrivare a lui sarebbe stato maggiore. In più Payton è ...

    Appunto!
    Meno male c'è Afflalo che sa tir...
    Ah no.

  • mettiu741 27/06/2014, 18.51 Mobile
    Citazione ( Marcus 27/06/2014 @ 10:33 )

    Non ho capito se sei d'accordo, in ogni caso fossi in voi Smart me lo terrei stretto o lo cederei per qualcosa di grosso... Il ragazzo vale.

    Io non sarei così pessimista, avete preso 2 ragazzi che nei WO hanno impressionato dal punto di vista mentale, inoltre Gordon probabilmente non sarebbe sceso abbastanza e quindi il prezzo per arrivare a lui sarebbe stato maggiore. In più Payton è un gran prospetto, un '94 ma con già 3 anni di college alle spalle, peccato il per il tiro, come quello di Gordon e Dipo, su cui bisognerà lavorare...

  • JailBlazers 27/06/2014, 16.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    noel+saric+2 scelte dei magic, se vogliamo essere precisi.

  • click061 27/06/2014, 14.58

    A Phila hanno tanta pazienza e possono attendere

  • JailBlazers 27/06/2014, 14.37
    Citazione ( Daca 27/06/2014 @ 14:33 )

    Amen. So che è dura farsela piacere, anche a me ad intermittenza girano le balle, ma è così come hai detto e non ha senso che sia in nessun altro modo: arrivare 7° ad Est per 10 anni di fila non frega a un ca**o di nessuno, figuriamoci ad Hinkie ...

    anche perchè come fai a non credere in un progetto così affascinante?

  • Cacio 27/06/2014, 14.35 Mobile

    Fossi un tifoso Sixers penso impazzirei... Con una intera squadra TUTTA da fare tranne 2 ruoli hanno preso un altro 5 (per me numero uno al draft in assoluto, però con noel non può giocare) e un europeo che prima di 2 anni non ha l escape! Saric talento da top 10, ma non doveva finire in lottery francamente, o comunque in una squadra che poteva aspettare ad aggiungerlo... A Phila servono giocatori come il pane... Boh!

  • JailBlazers 27/06/2014, 14.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    comunque capisco il tuo ragionamento ma io, se sono in fase di ricostruzione, in lotteria mi butterei sempre sul più talentuoso disponibile a prescindere dal ruolo.

  • Daca 27/06/2014, 14.33
    Citazione ( JailBlazers 27/06/2014 @ 12:15 )

    ma fare 20 o 25 o 30 w il prossimo anno che differenza fa?? forse non vi è chiaro che tutte le mosse di hinkie non sono per raggiungere i playoff l'anno prossimo ma per provare a vincere il titolo tra 5 anni!

    Amen. So che è dura farsela piacere, anche a me ad intermittenza girano le balle, ma è così come hai detto e non ha senso che sia in nessun altro modo: arrivare 7° ad Est per 10 anni di fila non frega a un ca**o di nessuno, figuriamoci ad Hinkie. Io ci sto, questo piano lo voglio sposare.

  • JailBlazers 27/06/2014, 14.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ovviamente tu sei libero di pensarla diversamente, ma secondo me tra qualche anno saremo qui a lodare hinkie per il "furto" saric alla 12! (si, ho un debole per il ragazzo e il fatto che spenda altri 2 anni in europa è solo la ciliegina sulla torta)

  • JailBlazers 27/06/2014, 14.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    noel, embiid e forse anche saric non li avresti mai potuti prendere nelle posizioni in cui avete scelto se non avessero avuto le rispettive magagne! ora ti chiedo: meglio aspettare loro e rischiare (sia il flop ma anche di ritrovarsi in casa dei dominatori) o accontentarsi di giocatori che non potrebbero mai fare la differenza allo stesso modo ma da avere subito??

  • JailBlazers 27/06/2014, 12.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    chi non si prende dei rischi in fase di ricostruzione?? harden, westbrook e ibaka erano punti interrogativi forse ancora più grandi di noel, saric ed embiid!

  • JailBlazers 27/06/2014, 12.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma fare 20 o 25 o 30 w il prossimo anno che differenza fa?? forse non vi è chiaro che tutte le mosse di hinkie non sono per raggiungere i playoff l'anno prossimo ma per provare a vincere il titolo tra 5 anni!

  • Daca 27/06/2014, 11.36
    Citazione ( TmacMvp 27/06/2014 @ 11:31 )

    Uno non gioca una partita ufficiale da più di un anno, l'altro da 4 mesi, non mi sembra proprio tutto normalissimo

    Non è normale che gli atleti professionisti subiscano infortuni? Non so, a me piace vederla vederla come l'eccezione che ci ha aiutato a scegliere due bei giocatori più in basso del previsto... Mi sbaglierò.

  • TmacMvp 27/06/2014, 11.31 Mobile
    Citazione ( Daca 27/06/2014 @ 11:26 )

    Beh come tutti in qualsiasi draft... O no?

    Uno non gioca una partita ufficiale da più di un anno, l'altro da 4 mesi, non mi sembra proprio tutto normalissimo

  • Daca 27/06/2014, 11.26 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 27/06/2014 @ 11:06 )

    Vedremo la condizione dei due, potenzialmente tanta roba, ma sono due enormi punti interrogativi per ora..

    Beh come tutti in qualsiasi draft... O no?

  • TmacMvp 27/06/2014, 11.06 Mobile
    Citazione ( Doc 27/06/2014 @ 10:57 )

    Una ricostruzione si basa su un processo lungo, con basi solide, voi di Orlando ne siete un esempio chiaro mi sembra, anche voi avete messo fondamenta solide e non sicuramente in un anno. Poi scusa una squadra con una coppia di lunghi come Embiid e N ...

    Vedremo la condizione dei due, potenzialmente tanta roba, ma sono due enormi punti interrogativi per ora..

  • Doc 27/06/2014, 10.58
    Citazione ( JailBlazers 27/06/2014 @ 10:53 )

    non capisco lo stupore e la rabbia di chi si lamenta del fatto che saric resterà almeno 2 anni in europa. secondo voi ai sixers saric serve subito?? mi pare palese che la ricostruzione sia appena iniziata, quindi tanto vale (se non meglio) lasciarlo ...

    Ecco, perfetto.

  • Doc 27/06/2014, 10.57
    Citazione ( TmacMvp 27/06/2014 @ 10:54 )

    Non dico questo, ma con le pick che avevate potevate costruire qualcosa invece un altro anno nei bassi fondi ad idolatrare mcw..

    Una ricostruzione si basa su un processo lungo, con basi solide, voi di Orlando ne siete un esempio chiaro mi sembra, anche voi avete messo fondamenta solide e non sicuramente in un anno. Poi scusa una squadra con una coppia di lunghi come Embiid e Noel, ok da giudicare, non mi sembra niente

  • TmacMvp 27/06/2014, 10.54 Mobile
    Citazione ( Doc 27/06/2014 @ 10:48 )

    Quindi con con un rookie in più non lo avremmo fatto?

    Non dico questo, ma con le pick che avevate potevate costruire qualcosa invece un altro anno nei bassi fondi ad idolatrare mcw..

  • JailBlazers 27/06/2014, 10.53

    non capisco lo stupore e la rabbia di chi si lamenta del fatto che saric resterà almeno 2 anni in europa. secondo voi ai sixers saric serve subito?? mi pare palese che la ricostruzione sia appena iniziata, quindi tanto vale (se non meglio) lasciarlo maturare in europa.

  • dEnzo86 27/06/2014, 10.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si si, è ufficiale

  • Doc 27/06/2014, 10.48
    Citazione ( TmacMvp 27/06/2014 @ 10:32 )

    Se ti va bene tankare pure il prossimo anno allora ok..

    Quindi con con un rookie in più non lo avremmo fatto?

  • dEnzo86 27/06/2014, 10.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ti capisco, difatti di quella trade i perdenti furono e soltanto i Sixers.
    Li ringrazio ancora per Moe

  • Princeps 27/06/2014, 10.37 Mobile
    Citazione ( Marcus 27/06/2014 @ 10:33 )

    Non ho capito se sei d'accordo, in ogni caso fossi in voi Smart me lo terrei stretto o lo cederei per qualcosa di grosso... Il ragazzo vale.

    Ahahahah, mi sono accorto solo ora di aver preso le tue esatte parole e di averle invertite....effetto draft!


    No no, io concordo assolutamente con te...ero convinto al 100% dopo aver visto la scelta di Phila che voi sareste andati giù con Exum o al max con Smart...sinceramente questa è stata la più grossa sorpresa del draft per me...secondo te perché?




    Per quanto riguarda Smart hai ragione...il ragazzo vale molto molto...secondo me deve lavorare solamente sulla meccanica di tiro e sulle scelte...a volte tende a sbarellare troppo. Per il resto mi piace abbastanza

  • Marcus 27/06/2014, 10.33 Mobile
    Citazione ( Princeps 27/06/2014 @ 10:25 )

    Un abisso c'è tra i due

    Non ho capito se sei d'accordo, in ogni caso fossi in voi Smart me lo terrei stretto o lo cederei per qualcosa di grosso... Il ragazzo vale.

  • TmacMvp 27/06/2014, 10.32 Mobile
    Citazione ( Doc 27/06/2014 @ 10:26 )

    Prendere Saric al draft e guadagnarci una prima del 2017 e una seconda al prossimo draft è un regalo

    Se ti va bene tankare pure il prossimo anno allora ok..

  • TmacMvp 27/06/2014, 10.31 Mobile
    Citazione ( Marcus 27/06/2014 @ 10:25 )

    Tra Exum e Payton c'è un abisso secondo me..

    È il prezzo che abbiamo pagato per essere certi di avere gordon, che nelle ultime ore tutti i draft davano alla 5...sono già pronto per una stagione decente, ho appena scaricato l'app della summer league..il 5 luglio giochiamo contro i tankatori 2014/15

  • Doc 27/06/2014, 10.26

    Prendere Saric al draft e guadagnarci una prima del 2017 e una seconda al prossimo draft è un regalo

  • Princeps 27/06/2014, 10.25 Mobile
    Citazione ( Marcus 27/06/2014 @ 10:25 )

    Tra Exum e Payton c'è un abisso secondo me..

    Un abisso c'è tra i due

  • Marcus 27/06/2014, 10.25 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 27/06/2014 @ 10:15 )

    Io puntavo a exum-gordon, alla fine gordon-payton non è poi così lontano dalle mie aspettative più ottimistiche...poi abbiamo evitato quello che proprio non volevo: randle

    Tra Exum e Payton c'è un abisso secondo me..

  • OLD76ERS6 27/06/2014, 10.19

    Per migliorare le 19 vittorie dello scorso anno servira una trade seria molto seria.

  • TmacMvp 27/06/2014, 10.15 Mobile
    Citazione ( Marcus 27/06/2014 @ 10:10 )

    Vediamo dai... Non é comunque ciò che ci si aspettava. Almeno per me.

    Io puntavo a exum-gordon, alla fine gordon-payton non è poi così lontano dalle mie aspettative più ottimistiche...poi abbiamo evitato quello che proprio non volevo: randle

  • dEnzo86 27/06/2014, 10.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    la prima 2017 (top 11 protected, top 8 protected nel 2018), che era loro e che abbiamo ricevuto dalla trade di Howard e la seconda 2015 dei Lakers ricevuta nella stessa trade

  • Marcus 27/06/2014, 10.10 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 27/06/2014 @ 10:04 )

    Bhe da quando abbiamo visto la lottery i sogni di potenziali quasi sicuri all star si sono subito ridimensionati..a mente fredda le due pick mi piacciono, anche perchè gordon è un'altro di quelli che potrebbe diventare tanta roba..poi dopo 2 anni d ...

    Vediamo dai... Non é comunque ciò che ci si aspettava. Almeno per me.

  • TmacMvp 27/06/2014, 10.04 Mobile
    Citazione ( Marcus 27/06/2014 @ 09:33 )

    Però né Payton né Gordon sono futuri potenziali all star eh... Che alla fine era quello che si sperava portasse questo draft. Una mezza sconfitta per me

    Bhe da quando abbiamo visto la lottery i sogni di potenziali quasi sicuri all star si sono subito ridimensionati..a mente fredda le due pick mi piacciono, anche perchè gordon è un'altro di quelli che potrebbe diventare tanta roba..poi dopo 2 anni di solo mer*a avremo una squadra pronta giovane e bella cazzuta in difesa, manca una SF con tanti punti e tiro da 3, ciò che speravamo di ottenere dal draft, ma la realtà è che abbiamo una squadra con buoni equilibri..mi sarei aspettato una sola pick visto l'ampio spazio nel draft, potremmo firmare 2 FA buoni..comunque dai, ottimismo!!

  • Marcus 27/06/2014, 09.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Philadelphia ha preso una scelta extra. Ed Hennigan preferisce salire per un play beccandosi il terzo più forte invece che per un lungo, beccandosi il secondo meglio...

  • anfernee 27/06/2014, 09.46 Mobile
    Citazione ( Marcus 27/06/2014 @ 09:43 )

    Sperando che uno di loro o Dipo diventi un all star in pochi anni... Però boh

    chiaro chiaro,nei draft si spera sempre..leggevo sul sentinel che la dirigenza è stata favorevolmente impressionata dalla mentalità di gordon,ne han parlato come di uno con una grande attitudine al lavoro e al gioco..ecco magari nei workout han capito che era meglio puntare su qualcuno di solido mentalmente (come Dipo) piuttosto che qualche 18enne superpompato

  • Synesthesia 27/06/2014, 09.45 Mobile
    Citazione ( Marcus 27/06/2014 @ 09:43 )

    Sperando che uno di loro o Dipo diventi un all star in pochi anni... Però boh

    Mah, la vedo dura, sinceramente dipo non credo...più probabile gordon, magari segue un'evoluzione alla Griffin (sognare non costa niente, sigh)

  • Marcus 27/06/2014, 09.43 Mobile
    Citazione ( anfernee 27/06/2014 @ 09:39 )

    vero,però a sti punti preferisco avere giocatori funzionali piuttosto che uno che magari diventa come Anthony,al top della carriera arriva a pigliare 20 cucuzze l'anno,si fa tutti gli all star game,ma non vince una mazza

    Sperando che uno di loro o Dipo diventi un all star in pochi anni... Però boh

  • anfernee 27/06/2014, 09.39 Mobile
    Citazione ( Marcus 27/06/2014 @ 09:33 )

    Però né Payton né Gordon sono futuri potenziali all star eh... Che alla fine era quello che si sperava portasse questo draft. Una mezza sconfitta per me

    vero,però a sti punti preferisco avere giocatori funzionali piuttosto che uno che magari diventa come Anthony,al top della carriera arriva a pigliare 20 cucuzze l'anno,si fa tutti gli all star game,ma non vince una mazza

  • anfernee 27/06/2014, 09.36 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 27/06/2014 @ 09:32 )

    Non era nostra, ma di phila

    lo so lo so,penso che phila nei prossimi anni metterà su una buona squadra,non credo finisca di nuovo così alta in lottery

  • Marcus 27/06/2014, 09.33 Mobile
    Citazione ( anfernee 27/06/2014 @ 09:19 )

    ok dai,nessun presunto fenomeno ma tutti giocatori utili al contesto a quanto leggo in giro..poi oh,in teoria se tutto va bene nel 2017 la nostra scelta sarà molto bassa :D

    Però né Payton né Gordon sono futuri potenziali all star eh... Che alla fine era quello che si sperava portasse questo draft. Una mezza sconfitta per me

  • AleGentile25 27/06/2014, 09.33 Mobile
    Citazione ( stedb 27/06/2014 @ 08:08 )

    Ma Saric non ha fatto un contratto di 3 anni con l'Efes?

    Sisi, appena scade vola in nba

  • TmacMvp 27/06/2014, 09.32 Mobile
    Citazione ( anfernee 27/06/2014 @ 09:19 )

    ok dai,nessun presunto fenomeno ma tutti giocatori utili al contesto a quanto leggo in giro..poi oh,in teoria se tutto va bene nel 2017 la nostra scelta sarà molto bassa :D

    Non era nostra, ma di phila

  • TmacMvp 27/06/2014, 09.29 Mobile
    Citazione ( Marcus 27/06/2014 @ 08:28 )

    Sai cosa mi fa arrabbiare? Che se volevi Gordon pickavi Exum e lo cedevi a chi aveva Aaron, e una prima 2017 la ricavavi in ogni caso...

    Per me sulla 4 ha scelto quello che riteneva essere il migliore ed utile a disposizione..mentre su payton credo che fosse ottimista di vederlo scendere fino alla 12, poi vista la situazione si è dovuto mettere a 90

  • DAngeloRussell 27/06/2014, 09.22 Mobile

    Tanking is the way

  • anfernee 27/06/2014, 09.19 Mobile
    Citazione ( Marcus 27/06/2014 @ 09:12 )

    Buoni per il contesto, ma si poteva (anzi si doveva) far di più con tutti gli assets che avevamo. Io ripeto che Gordon lo potevi prendere anche con una 8/9, magari prendendo un fott*to play con la 4 senza dover per forza sacrificare l'unico asset ch ...

    ok dai,nessun presunto fenomeno ma tutti giocatori utili al contesto a quanto leggo in giro..poi oh,in teoria se tutto va bene nel 2017 la nostra scelta sarà molto bassa :D

  • Marcus 27/06/2014, 09.15 Mobile
    Citazione ( Kobebryant8 27/06/2014 @ 09:02 )

    Oh se vuoi c'è Randle.Ti piace?Guarda io te lo dico avete fatto una gran scelta.Eh comunque avete anche payton.

    Mi bastava Smart. Il problema è che Randle alla 7 ci sta, Gordon alla 4 era impensabile ed infatti anche da noi (ma non solo io) sono tutti rimasti sorpresi... E sfava il fatto che subito dopo siano stati presi Smart ed Exum, a dimostrazione che magari loro erano davvero "worthy" di una chiamata numero 4. Che poi sono gli stessi discorsi di Oladipo di un anno fa alla fine, solo che quest'anno avevi la possibilità di fare le cose in un modo e non l'hai fatto.

  • Marcus 27/06/2014, 09.12 Mobile
    Citazione ( anfernee 27/06/2014 @ 08:41 )

    un giudizio su sto draft? di ncaa ne capisco una fava,come sono sti due?

    Buoni per il contesto, ma si poteva (anzi si doveva) far di più con tutti gli assets che avevamo. Io ripeto che Gordon lo potevi prendere anche con una 8/9, magari prendendo un fott*to play con la 4 senza dover per forza sacrificare l'unico asset che dovevi tenere (una scelta futura) perché cazonesai di come sarai nel 2017... Gordon alla 4 quando mezzo mondo lo dava sotto la 7 è uno spreco, tutto qui. Payton bene, ok, ma hai dato via una scelta che se agivi diversamente avresti tenuto, anzi magari la guadagnavi. In sé per sé non è male, ma se penso che Gordon lo potevo avere comunque insieme a Smart o Exum...

Pagina di 2