Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/06/2014, 11.24 Rumors

I Knicks trattano la cessione di Shumpert per una prima scelta

New York vuole ottenere una prima scelta alla fine del primo giro

NBA

Secondo quanto riportato da Marc Stein di ESPN, i New York Knicks starebbero provando a cedere Iman Shumpert per ottenere una scelta alla fine del primo giro del draft.

 

Ovviamente, subito è venuto fuori il nome dei Thunder, che già nella deadline di Febbraio avevano provato ad acquistare la guardia dei Knicks.

 

Tra i giocatori che i Knicks stanno seguendo alla fine del primo giro ci sono P.J. Hairston e Tyler Ennis.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 161 Commenti

Pagina di 4

  • blackberry 23/06/2014, 23.08 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 23/06/2014 @ 23:04 )

    Felton sparisce? Io vedo che è sotto contratto fino al 2016 http://mobile.spotrac.com/nba/new-york-k
    nicks/raymond-felton/

    Lo so, ma fidati che tra un po phil lo fa sparire...lo da via anche x una 63 del duemiladelmai..l ha gia dichirato nemmeno troppo velatamente..a costo di scioglierlo nell acido..

  • BrunoforBulls21 23/06/2014, 23.04 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/06/2014 @ 14:02 )

    si vede che vuoi darmelo eh :-) felton tra poco sparisce dalla faccia della terra, quindi escludo p&r con boozer..

    Felton sparisce? Io vedo che è sotto contratto fino al 2016 [ link ]

  • blackberry 23/06/2014, 18.12
    Citazione ( Blockparty 23/06/2014 @ 18:00 )

    Il problema non si pone visto che Westbrook e Durant (o chi per loro) a NY non li avrai mai visto che c'è appunto quest'usanza di dar via tutte le scelte che avete al draft. Grazie a Dio c'è ancora chi da un valore al draft e allo sviluppo e non è ...

    se scrivi così vuoi esulare e girare attorno al problema che ti sto ponendo da circa 10 post...ho detto che il tuo ragionamento è corretto x carità, ma voi siete in ben altra situazione, ma evidentemente vi va bene così.

    Vi va bene sviluppare di continuo e fare una vita così, senza pensare a cosa potreste rappresentare come mercato una volta che il 35 e lo 0 penseranno se ha senso continuare in un posto che non fa mai quel passo decisivo sul mercato, che di FA non ne prende perchè non può e non sembra cercarli (come dici tu), che piuttosto di aggiungere i tasselli importanti di un certo tipo pensa ad avere contratti di "rookie scale" e mantenere il cap appena appena e giusto giusto sotto la soglia della tax line..e ci penseranno quei 2, e poi voglio vedere..io non ve lo auguro anzi. ma se siete convinti cos' andrete in quella direzione

  • Blockparty 23/06/2014, 18.00 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/06/2014 @ 17:47 )

    quando pensate di cercarli? quante volte ancora dovrete arrivare fin al penultimo scalino e poi cadere, quante? non so, se a voi va bene così, rinnovo l'invito a stare cos', prendere rookie che saranno pronti tra 2-3 anni,e vediamo come siete VOI a ...

    Il problema non si pone visto che Westbrook e Durant (o chi per loro) a NY non li avrai mai visto che c'è appunto quest'usanza di dar via tutte le scelte che avete al draft. Grazie a Dio c'è ancora chi da un valore al draft e allo sviluppo e non è convinto che siccome hai una squadra forte allora tutte le scelte al draft vanno cedute in cambio di gente che sulla carta ti da un contributo subito, SULLA CARTA

  • blackberry 23/06/2014, 17.47
    Citazione ( Blockparty 23/06/2014 @ 17:43 )

    Attirare i free agent quando nemmeno li cerchi è dura eh

    quando pensate di cercarli?
    quante volte ancora dovrete arrivare fin al penultimo scalino e poi cadere, quante?
    non so, se a voi va bene così, rinnovo l'invito a stare cos', prendere rookie che saranno pronti tra 2-3 anni,e vediamo come siete VOI a roster tra 2-3 anni...

    io, se avessi a NY Durant e Westbrook e non riesco a vincere MAI (e non vincere con una coppia così è altamente delittuoso, e non fare niente per riuscirci lo è ancor di +), col caxxo che se posso avere un giocatore che mi da subito un upgrade in un ruolo in cui "deficito" pesco alla 21...ma col caxxo proprio...perchè i 2 amigos aspettano fino ad un certo punto...non faranno un piacere a presti a rimanere sempre e cmq...

  • Blockparty 23/06/2014, 17.43 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/06/2014 @ 17:41 )

    ma io non lo dico da tifoso knicks, non parlo mai in maniera "soggettiva" se non ironicamente. qui sono serio. la FA esiste, certo. quanti FA di livello hai attirato da quando hai la coppia Durant / Westbrook? 0,000000 quanti pensi di attirarne quan ...

    Attirare i free agent quando nemmeno li cerchi è dura eh

  • blackberry 23/06/2014, 17.41
    Citazione ( Blockparty 23/06/2014 @ 17:35 )

    Esiste la Free Agency, esistono altre trade, non è che l'unica maniera x vincere sia quella di prendere Shumpert e Chandler. Poi capisco che a te farebbe piacere in quanto tifoso Knicks ottenere una 21 e Jackson per due giocatori fisicamente tutti ...

    ma io non lo dico da tifoso knicks, non parlo mai in maniera "soggettiva" se non ironicamente. qui sono serio.

    la FA esiste, certo.
    quanti FA di livello hai attirato da quando hai la coppia Durant / Westbrook? 0,000000
    quanti pensi di attirarne quando a suon di "sviluppare" i 2 sopra citati ci scassano e vanno dove gli va + comodo?? 0,0000

    che poi sia anche perchè avete il cap bloccato x questo non te la devi prendere con me, ma col tuo GM

  • blackberry 23/06/2014, 17.38
    Citazione ( Anubi 23/06/2014 @ 17:34 )

    Mi rispondi seriamente perche la domanda non e` per provocare. Se Iman non e` da TPO, chi lo e` nel roster dei Knicks attuali? Se anche avesse identificato un giocatore(o 2 o 3) che gli garbano, sicuramente notizie come queste possono solo che fa ...

    ma nessuno se non melo...anzi, pensa che io iman tutto sommato, lavorandoci bene, ci starebbe pure come un "ron harper" nella TPO, pensa te...ma io non snon phil jackson
    ma iman è l'unico "scambiabile" per quello che lui vuole (s&t sempre meno probabile di melo permettendo...)
    poi iman è da febbraio 2014 che ha perso mercato..da quando, oltre ad essere rientrato dall'infortunio, all'ultimo minuto della dead line del mercato hanno provato a cederlo per l'impossibile...e li han fatto capire che già prima di phil iman era sacrificabile...

  • Blockparty 23/06/2014, 17.35 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/06/2014 @ 17:24 )

    Non è che se lo dico io è giusto, ma è un ragionamento personale. poi se tu pensi che con tra 2-3 anni con reggie jackson, ibaka e la 21 di quest anno continua a svilupparti pensando che durant ogni tanto dal draft ne esca un altro e lo prendi tu ...

    Esiste la Free Agency, esistono altre trade, non è che l'unica maniera x vincere sia quella di prendere Shumpert e Chandler. Poi capisco che a te farebbe piacere in quanto tifoso Knicks ottenere una 21 e Jackson per due giocatori fisicamente tutti da testare

  • Anubi 23/06/2014, 17.34
    Citazione ( blackberry 23/06/2014 @ 17:30 )

    ed hai perfettamente ragione... ma quello che Phil vuole fare è quello che hai scritto eh... però se Phjil jackson, che non è l'ultimo dei prila, ritiene che in questo draft ci sia in una certa posizione uno che gli va benissimo per le sue idee, ...

    Mi rispondi seriamente perche la domanda non e` per provocare.


    Se Iman non e` da TPO, chi lo e` nel roster dei Knicks attuali?


    Se anche avesse identificato un giocatore(o 2 o 3) che gli garbano, sicuramente notizie come queste possono solo che far calare il valore di Shumpert e rendono ancora piu lontano quel giocatore, IMHO EH.

  • blackberry 23/06/2014, 17.30
    Citazione ( Anubi 23/06/2014 @ 17:24 )

    Io devo pero capire una cosa... sinceramente. Perche (sempre che sia vera la notizia eh), i Knicks vogliono sempre complicarsi le cose (troppo facili le battute su sta frase). Adesso io dico, nel 2015 hai la tua scelta, hai cap libero e cominci a ...

    ed hai perfettamente ragione...

    ma quello che Phil vuole fare è quello che hai scritto eh...

    però se Phjil jackson, che non è l'ultimo dei prila, ritiene che in questo draft ci sia in una certa posizione uno che gli va benissimo per le sue idee, e l'unico asset che hai per arrivarci è iman deve fare una scelta...detto che, parere personale, non sia solo questa la motivazione del perchè "iman è l'unico sacrificabile"...iman è sacrificablie perchè può aver mercato e perchè a phil in ottica tattica gli garba pochino...perchè lo ritiene un cattivo passatore (se lo dice lui), non ha delle letture "rapide" da TPO ecc..eccc..che solo lui sa...

  • RedNation 23/06/2014, 17.29
    Citazione ( Anubi 23/06/2014 @ 17:24 )

    Io devo pero capire una cosa... sinceramente. Perche (sempre che sia vera la notizia eh), i Knicks vogliono sempre complicarsi le cose (troppo facili le battute su sta frase). Adesso io dico, nel 2015 hai la tua scelta, hai cap libero e cominci a ...

    Penso la stessa cosa, ma probabilmente a NY vogliono almeno un giocattolo nuovo con cui passare il tempo e questa è una buona occasione, senza contare che magari non vedono l'ora di cedere Iman a causa del ginocchio. Poi Phil bo, vediamo, al timone non cè mai stato, magari è un pacco.

  • blackberry 23/06/2014, 17.24
    Citazione ( Blockparty 23/06/2014 @ 17:18 )

    Ah beh se lo dici ti sarà sicuramente così. Ci sarebbe da appuntare che le squadre che han seguito il tuo ragionamento son nella merda fino al collo mentre quelle che han continuato a sviluppare i giocatori proseguono nel miglioramento...Oh d'altr ...

    Non è che se lo dico io è giusto, ma è un ragionamento personale.
    poi se tu pensi che con tra 2-3 anni con reggie jackson, ibaka e la 21 di quest anno continua a svilupparti pensando che durant ogni tanto dal draft ne esca un altro e lo prendi tu ok...il tutto ovviamente però senza appunto durant e senza westbrook, che ovviamente si saranno anche rotti i cogxlioni di sviluppare e non vedere mai qualcuno che arriva di un certo livello bello pronto fatto e finito.

  • Anubi 23/06/2014, 17.24

    Io devo pero capire una cosa... sinceramente.


    Perche (sempre che sia vera la notizia eh), i Knicks vogliono sempre complicarsi le cose (troppo facili le battute su sta frase).


    Adesso io dico, nel 2015 hai la tua scelta, hai cap libero e cominci a costruire con i FA che vuoi e con la/le scelte che vuoi, nel frattempo cerchi di vendere le scadenze (magari a qualcuno i 12 di Bargnani fanno gola dandoti giocatori e/o scelte che ti interessano) magari cercando di infinocchiare qualcuno con JR in saldo, oltre al fatto di provare TUTTI i giocatori con il nuovo sistema offensivo/difensivo (anche se non so cosa ci sia di buono per una TPO in quel roster)... primi tra tutti proprio l'Iman e l'altro giuovine interessante, magari completi il roster con gente europea o da D-League che ti sembra interessante...


    Questa per me sarebbe la strada migliore invece di provare a svalutare (perche se la notizia fosse vera di questo si tratta) l'UNICO asset di valore del roster oltre a quello che esce dal contratto.


    Boh non so, io non riesco a capirci bene in questa situazione, mi sembra troppo illogica per i "Knicks di Phil Jackson".

  • Blockparty 23/06/2014, 17.18 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/06/2014 @ 17:00 )

    ma Ibaka quando lo hai preso?? e quando è diventato un fattore...vedi se hai il tempo per avere un altro ibaka...perchè tra 3 anni ti trovi con ibaka 1° violino e quello che prendi alla 21 (se ti va bene) come secondo eh..

    Ah beh se lo dici ti sarà sicuramente così. Ci sarebbe da appuntare che le squadre che han seguito il tuo ragionamento son nella merda fino al collo mentre quelle che han continuato a sviluppare i giocatori proseguono nel miglioramento...Oh d'altronde "che se ne fanno i thunder di un giocatore che deve farsi 2-3 anni di D-League?" era il leitmotiv giusto 12 mesi fa

  • RottenApple 23/06/2014, 17.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    poi li diamo anche tim jr e magari anche il culo

  • Latrinlover 23/06/2014, 17.09

    Con la scelta dei Thunder come PG c'è Micic... non so se piaccia o meno a Phil però.

  • blackberry 23/06/2014, 17.03
    Citazione ( Blockparty 23/06/2014 @ 16:59 )

    Jackson 24 E ci sarebbe pure quella cosina secondaria chiamata rookie scale

    vedi che di rookie scale se non vinci entro 2 anni ne avrai fino alla nausea...

  • blackberry 23/06/2014, 17.00
    Citazione ( Blockparty 23/06/2014 @ 16:41 )

    Mah non so per dire Ibaka lo abbiam preso alla 24

    ma Ibaka quando lo hai preso?? e quando è diventato un fattore...vedi se hai il tempo per avere un altro ibaka...perchè tra 3 anni ti trovi con ibaka 1° violino e quello che prendi alla 21 (se ti va bene) come secondo eh..

  • Blockparty 23/06/2014, 16.59 Mobile
    Citazione ( RussKD035 23/06/2014 @ 16:52 )

    Serge era scarso quando l'abbiamo scelto, poi le scelte fuori dalla top20 rarissimamente diventano gente forte, e se vuoi giocatori che incidono in nba (ti cito alcune scelte dei Thunder che oggi incidono in nba, KD Wes e Harden, sono tutte top5), si ...

    Jackson 24 E ci sarebbe pure quella cosina secondaria chiamata rookie scale

  • RussKD035 23/06/2014, 16.52 Mobile
    Citazione ( Blockparty 23/06/2014 @ 16:41 )

    Mah non so per dire Ibaka lo abbiam preso alla 24

    Serge era scarso quando l'abbiamo scelto, poi le scelte fuori dalla top20 rarissimamente diventano gente forte, e se vuoi giocatori che incidono in nba (ti cito alcune scelte dei Thunder che oggi incidono in nba, KD Wes e Harden, sono tutte top5), si scelgono in top10... preferirei Shump e Chandler che una 21 che magari non metterà mai piede in nba...

  • Blockparty 23/06/2014, 16.41 Mobile
    Citazione ( RussKD035 23/06/2014 @ 16:31 )

    Io per a iman e tyson cedo pure la 21... Che giocatore puoi trovare che può fare una così grande stagione alla 21?

    Mah non so per dire Ibaka lo abbiam preso alla 24

  • Princeps 23/06/2014, 16.36 Mobile
    Citazione ( postbasso 23/06/2014 @ 15:45 )

    Ottimo spot-up, creativo dal palleggio, sa passare la palla, buon potenziale difensivo. È il fit perfetto se ci pensi

    Concordo, ha anche un ottimo wingspan e aggressività in difesa. Dalla panchina sarebbe un ottimo innesto....dipende sempre tutto da BROOKS come potrebbe sfruttarlo

  • RussKD035 23/06/2014, 16.31 Mobile
    Citazione ( Blockparty 23/06/2014 @ 15:02 )

    Si beh non ci fosse una 21 di mezzo.. Le scelte hanno valore eh, tantopiu in un draft come questo, vai all-in su due che hanno problemi fisici enormi?

    Io per a iman e tyson cedo pure la 21... Che giocatore puoi trovare che può fare una così grande stagione alla 21?

  • blackberry 23/06/2014, 16.30
    Citazione ( Blockparty 23/06/2014 @ 16:27 )

    Ah perché quindi a tuo dire questa é la prima stagione in cui Shumpert e Chandler hanno avuto problemi fisici? :D

    iman è rientrato dall'infortunio che ha avuto, tyson quest'anno è stato fuori + del solito, ma come tutti i centri ha i suoi problemi...centri che fan 82 partite con continuità li vedi ogni morte di papa eh...poi quest'anno per me non voleva nemmeno rientrare tanto volentieri, ma l'anno prima stava bene, quindi peserei le 2 cose

  • Blockparty 23/06/2014, 16.27 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/06/2014 @ 16:05 )

    vabbe, allora state anche quest'anno con perkins centro titolare e mettete in quintetto jackson senza un 6° uomo d'impatto e puntate al titolo..non so cosa dirti! arrivate all'inizio della stagione 2015/2016 dove farete fatica cmq a portare dei FA d ...

    Ah perché quindi a tuo dire questa é la prima stagione in cui Shumpert e Chandler hanno avuto problemi fisici? :D

  • blackberry 23/06/2014, 16.05
    Citazione ( Blockparty 23/06/2014 @ 15:58 )

    Non è un discorso di essere fuori dai piani, è un discorso di aver avuto problemi fisici differenti ma comunque molto moolto pericolosi che riducono il valore dei giocatori in questione

    vabbe, allora state anche quest'anno con perkins centro titolare e mettete in quintetto jackson senza un 6° uomo d'impatto e puntate al titolo..non so cosa dirti! arrivate all'inizio della stagione 2015/2016 dove farete fatica cmq a portare dei FA di livello da voi perchè vi scade solo perkins e pregate che il 35 sia un santo e rimanga li come un fedelissimo scolaro...io dico che i ns 2 hanno avuto problemi fisici ma hanno un estate davanti per lavorare e sistemarsi (non è che ora quando uno ha un infortunio...BOOOM injury prone for ever)...fate voi...

  • Blockparty 23/06/2014, 15.58 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/06/2014 @ 15:29 )

    ma vedi che noi abbiamo il "bisogno" di cedere chandler perchè è palesemente fuori dai piani, e si è messo fuori da solo la scorsa stagione in questo...e shumpert eventualmente perchè non rientra nei piani di phil a livello tattico, ma nessuno de ...

    Non è un discorso di essere fuori dai piani, è un discorso di aver avuto problemi fisici differenti ma comunque molto moolto pericolosi che riducono il valore dei giocatori in questione

  • postbasso 23/06/2014, 15.45 Mobile
    Citazione ( Princeps 23/06/2014 @ 15:21 )

    Mmhhhh...punti su Bogdanovic? Buon prospetto, molto versatile e anche difensivamente ha bei margini di miglioramento

    Ottimo spot-up, creativo dal palleggio, sa passare la palla, buon potenziale difensivo. È il fit perfetto se ci pensi

  • blackberry 23/06/2014, 15.29
    Citazione ( Blockparty 23/06/2014 @ 15:25 )

    Ti ripeto io non metto in discussione Chandler e Shumpert, io metto in discussione la loro condizione fisica deficitaria (anche perché se stessero bene a nessuno verrebbe in mente di impacchettarli per una scelta fuori lottery, Perkins e Jackson)

    ma vedi che noi abbiamo il "bisogno" di cedere chandler perchè è palesemente fuori dai piani, e si è messo fuori da solo la scorsa stagione in questo...e shumpert eventualmente perchè non rientra nei piani di phil a livello tattico, ma nessuno dei 2 vuole "essere scaricato" per motivi fisici...per questo ti faccio questo discorso...noi non vogliamo incuxlare nessuno, vogliamo poter scegliere, e per farlo si deve individuare chi può avere appeal e che per N motivi potrebbe non essere + del progetto..e per noi la 21 potrebbe essere tanta roba, non certo un ripiego..

  • Blockparty 23/06/2014, 15.25 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/06/2014 @ 15:22 )

    si, ma uno dei 2 (chandler) vi da un upgrade di un certo tipo e di impatto immediato. e shumpert x jackson potrebbe pure, visto che iman sostituirebbe tatticamente sefolosha. il disscorso è che le scelte sono importanti, hanno valore, lo hanno nel ...

    Ti ripeto io non metto in discussione Chandler e Shumpert, io metto in discussione la loro condizione fisica deficitaria (anche perché se stessero bene a nessuno verrebbe in mente di impacchettarli per una scelta fuori lottery, Perkins e Jackson)

  • blackberry 23/06/2014, 15.22
    Citazione ( Blockparty 23/06/2014 @ 15:02 )

    Si beh non ci fosse una 21 di mezzo.. Le scelte hanno valore eh, tantopiu in un draft come questo, vai all-in su due che hanno problemi fisici enormi?

    si, ma uno dei 2 (chandler) vi da un upgrade di un certo tipo e di impatto immediato.
    e shumpert x jackson potrebbe pure, visto che iman sostituirebbe tatticamente sefolosha.

    il disscorso è che le scelte sono importanti, hanno valore, lo hanno nel tempo soprattutto, ma parliamoci chiaramente: voi tempo ne avete poco...dovete trovare gente d'impatto, senno quello col 35 e quello con lo 0 si stufano di fare annate di finali di conference mancando sempre 1 cm per arrivare a 1 metro..e alla 21 e alla 29 non trovate quel cm che vi impatta subito facendovi fare quell upgrade che vi serve. il 2016 è lontano, ma non troppo, pensate a trovare gente funzionale, pronta, con carisma, vincente e di livello.

  • SessoDroga10Bodiroga 23/06/2014, 15.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazie!!!

  • Princeps 23/06/2014, 15.21 Mobile
    Citazione ( postbasso 23/06/2014 @ 14:40 )

    Guarda gli posso anche dare la 21 e prendermi il serbo alla 29

    Mmhhhh...punti su Bogdanovic? Buon prospetto, molto versatile e anche difensivamente ha bei margini di miglioramento

  • SessoDroga10Bodiroga 23/06/2014, 15.03

    OT : ma il draft lo danno su sky??? se non lo danno dove si può vedere?

  • click061 23/06/2014, 15.03

    Voglio proprio vedere chi gli dà una scelta per Iman.

  • Blockparty 23/06/2014, 15.02 Mobile
    Citazione ( RussKD035 23/06/2014 @ 14:54 )

    Iman lo preferisco a Jackson e Chandler pure lo preferisco a Perk, sarebbe uno scambio a nostro favore

    Si beh non ci fosse una 21 di mezzo.. Le scelte hanno valore eh, tantopiu in un draft come questo, vai all-in su due che hanno problemi fisici enormi?

  • Blockparty 23/06/2014, 15.00 Mobile
    Citazione ( postbasso 23/06/2014 @ 14:42 )

    Sul tiro si lavora. Questo è un Sefolosha in grado di dare anche un apporto (per ora limitato) in attacco. Il fit perfetto sarebbe un Afflalo, ma al draft non c'è. L'importante è mantenere Jackson sesto uomo e provare a rinnovare Butler

    Sul tiro si lavora è vero, ma serve tempo, mentre sotto c'era chi proponeva di dargli 25 minuti già da subito, e a mio avviso non sta ne in cielo ne in terra, se prendi McDanuels metti in conto che servirà tempo prima di utilizzarlo. Afflalo sarebbe perfetto ma i Magic giustamente non lo regalano, in ogni caso abbiamo tutti gli asset necessari per prendere una guardia tiratrice titolare, magari anche meno forte di Afflalo ma comunque utile alla causa

  • RussKD035 23/06/2014, 14.58 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/06/2014 @ 13:28 )

    Ecco, sapendo che reggie jackson potrebbe garbare a phil, questa trade mi stuzzica un po di più..io non sarei sicurissimo di fare uno shumpert-jackson, però se iman non rientra nei piani di phil, allora reggie potrebbe essere un ottimo innesto...

    Per una volta ho voluto non sparare una trade deficiente, ma questa secondo me soddisferebbe entrambe le squadre...

  • RussKD035 23/06/2014, 14.54 Mobile
    Citazione ( Blockparty 23/06/2014 @ 13:25 )

    Magari anche Ibaka già che ci siamo

    Iman lo preferisco a Jackson e Chandler pure lo preferisco a Perk, sarebbe uno scambio a nostro favore

  • postbasso 23/06/2014, 14.42 Mobile
    Citazione ( Blockparty 23/06/2014 @ 14:24 )

    Quindi secondo voi il feet perfetto per Okc sarebbe un rookie che giochi da guardia che non tira da 3? Punti di vista oh, per me è l'antitesi di quello che ci serve per aprire il campo

    Sul tiro si lavora. Questo è un Sefolosha in grado di dare anche un apporto (per ora limitato) in attacco. Il fit perfetto sarebbe un Afflalo, ma al draft non c'è. L'importante è mantenere Jackson sesto uomo e provare a rinnovare Butler

  • postbasso 23/06/2014, 14.40 Mobile
    Citazione ( Princeps 23/06/2014 @ 14:25 )

    E poi con la 21 prenderesti un realizzatore dalla panchina. Sta da vedere Shumpert come sta messo dopo la stagione passata

    Guarda gli posso anche dare la 21 e prendermi il serbo alla 29

  • Toschio 23/06/2014, 14.36
    Citazione ( Thunderous 23/06/2014 @ 12:48 )

    Che serva un terzo play ok, ma quando sceglieremo noi i migliori saranno già andati, e comunque tra cercare il terzo play e la SG titolare mi pare che la seconda avrà priorità nei piani di Presti. Poi magari Sefolosha rinnova e quindi lo scenario ...

    Prendete il Barone dai free agent!Usato sicuro se non lo rapiscono di nuovo gli alieni!

  • batista81 23/06/2014, 14.34

    ragazzi sapete se per caso trasmettono il draft su sky ???

  • Theanswer2 23/06/2014, 14.25 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/06/2014 @ 14:21 )

    verissimo...ma il buon vecchio geraldo lo temo come pochi a salary cap...mi vengono i brividi...

    Ma come si suol dire... Chi non risica non rosica :)

  • Blockparty 23/06/2014, 14.25 Mobile

    *fit

  • Princeps 23/06/2014, 14.25 Mobile
    Citazione ( postbasso 23/06/2014 @ 13:04 )

    Dove firmo

    E poi con la 21 prenderesti un realizzatore dalla panchina.


    Sta da vedere Shumpert come sta messo dopo la stagione passata

  • Blockparty 23/06/2014, 14.24 Mobile

    Quindi secondo voi il feet perfetto per Okc sarebbe un rookie che giochi da guardia che non tira da 3? Punti di vista oh, per me è l'antitesi di quello che ci serve per aprire il campo

  • blackberry 23/06/2014, 14.21
    Citazione ( Theanswer2 23/06/2014 @ 14:19 )

    Ma come XD guarda che alla 17 prendi chi vuoi senza rischi :)

    verissimo...ma il buon vecchio geraldo lo temo come pochi a salary cap...mi vengono i brividi...

  • Theanswer2 23/06/2014, 14.19 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/06/2014 @ 14:06 )

    ecco, così proprio preferisco non scelgliere...

    Ma come XD guarda che alla 17 prendi chi vuoi senza rischi :)

Pagina di 4